Come superare l’autocritica e smettere di giudicarti

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 24 ноя 2022
  • Quante volte al giorno ti critichi per come sei vestitə, per cosa hai fatto o non fatto, per cosa hai detto o non detto?
    Quante volte spendi parole poco carine per te nella tua mente?
    Ecco tutte quelle parole arrivano da una parte specifica di te, che chiamiamo Critico Interiore.
    In questo video inizieremo a conoscerlo e a capire perché non è un nemico da eliminare o da annullare. Capiremo che (e come) può essere trasformati addirittura in una risorsa per noi è potrai scoprire un esercizio pratico che ti aiuterà a conoscerlo meglio e a iniziare a farci amicizia.
    Ti lascio di seguito il link per vedere il video in cui vi presento ancora meglio il Critico Interiore:
    • COME SMETTERE DI CRITI...
    Se questo video ti è stato d'aiuto ma pensi di avere bisogno di andare più in profondità, You Academy può fare al caso tuo. Le iscrizioni non sono sempre aperte, ma puoi iscriverti alla lista d'attesa per non perderti novità e promozioni legate alla riapertura delle iscrizioni.
    Ti lascio qui il link per scoprirlo:
    youacademy.me/

Комментарии • 4

  • @ferrocamilla
    @ferrocamilla Год назад +1

    Utilissimo il video sul critico interiore!

  • @domenicoannecchiarico1020
    @domenicoannecchiarico1020 Год назад

    Capita spesso che dopo un errore che faccio interviene il critico interiore, in più va aggiunto che sono una persona sensibile. Quindi dopo un pò di tempo che si fa l'esercizio il critico interiore inizia ad affievolirsi?

    • @silviaabramicoach
      @silviaabramicoach  Год назад +1

      Ciao Domenico! Questo esercizio dà consapevolezza di come agisce il critico nella nostra vita, e a volte permette di avere il giusto distacco.
      Dipende poi dalla forza dell’autocritica dentro di noi, l’esercizio è un inizio, poi ognuno può aver bisogno di seguire percorsi diversi :)