@@aas74 Questi zombie si godono la vita,alla faccia vostra, girano il mondo e soprattutto hanno capacità di sopravvivenza che voi non la sognate neppure la notte. Scommetto che a casa tua chiami l'elettricista per smontare una lampadina
@@aas74 e poi le persone che discrimini sono una piccola parte, tanti ragazzi che vedi nella tua quotidianità partecipano a questi rave. Senza contare le persone,figlie di papà e fighette che vanno in discoteca e si distruggono agli stessi livelli
Continuano a ribadire il fatto che non ci fossero permessi… aoooo si chiama rave mica per nulla… che poi sono stato a festival organizzati con tanto di biglietto da pagare in cui non cambiava praticamente nulla da un rave come questo: la gente ha pulito tutto, c’era assistenza per chi stava male, vendevano acqua e cibo; più di così cosa dovevano fare?? Non è che se uno muore affogato nel l’agosto allora il rave è da stigmatizzare così… poi il discorso sull’abuso delle sostanze in queste situazioni è reale ma così com’è reale anche nel nostro parlamento XD
Per quanto riguarda le sostanze e le sostanze girano anche nelle discoteche e anzi almeno alle feste grosse così ci sono le chill out per chi non lo sapesse sono degli stand dove tu porti la tua sostanza e loro analizzano
Ma quelli che si lamentano dei rave sono gli stessi che vanno a ballare la commerciale sempre con lo stesso vestito e con la paghetta dei genitori? Sono quelli che vanno a ballare dove c'è la consumazione gratis perché più di una non riescono a consumarla.
Purtroppo è un esempio di disobbedienza e aggregazione che ha molti difetti, tuttavia anche la resistenza contro il fascismo (Visto che siamo ritornati in dittatura da tempo ormai) ha fatto le sue vittime nel bene e nel male, quindi mi sento di dare solidarietà a questi giovani fermo restando che stanno commettendo molti errori (Di gioventù) ma almeno fanno capire che uniti si possono fare miracoli nel bene nel male ovviamente, tuttavia se si è responsabili il bene prevale sempre.
Miracoli della droga, bene, ne ho conosciuti tanti di questi rivoluzionari, la gran parte sono a mangiare insalata dalla parte delle radici, gli altri a fare la coda alla caritas o a chiedere i soldi per il"tram".
@@robertomagnani7362 hai ragione, tuttavia nella loro voglia ingenua di vivere la loro spiritualità e libertà alcuni di loro (ovviamente pochissimi) cambieranno il mondo. In meglio o in peggio? Questo dipende dalla loro resistenza alle strumentalizzazione (quella negativa) del potere e del denaro .
Quello che mi da' fastidio,è che stanno occupando una proprieta' privata!!Sto povero agricoltore deve lasciare i campi a disposizione di sti insulsi,e poi dover pure ripulire le loro immondizie'?
@@leo-mf9bq Anche se non tollero quello che avete fatto ho visto nei filmati che avete raccolto tutto in sacchi raggruppati in pile. Penso tu sia sincero. Ma non vi giustifico. Il buon senso avrebbe dovuto far muovere gli organizzatori a sgomberare subito dopo la morte di quel ragazzo.
Invece di essere contenti che si parli di loro tutta pubblicità gratis si lamentano pure,na landa desolata bruciata dal sole e servita a far divertire 10000 persone,invece di internazionalizzarzi,uscire dal guscio,avrebbero potuto vendere i prodotti del posto e farli conoscere..Visto che niente e mai perduto fate di questo festival il primo di una lunga serie ma organizzato con voi.Questo è costruttivo sfruttare un opportunità che vi è stata mandata,e fermare la critica che offusca le menti
Alla ragazza che chiede cosa c è di illegale. SIETE SU UNA PROPRIETÀ PRIVATA.!!!! conosci il significato????? La prossima volta invita tutti a casa tua😡
Scusate, la maggior parte delle persone rispetta le ordinanze più o meno in malavoglia ma rispetta. Ad un matrimonio non possono esserci più di un tot di invitati . (Non oltre i 50 indipendentemente da banchetto all interno o esterno)e via discorrendo bar tavolino ristorante . Auto . Parenti a casa. Poi si consente a migliaia di persone di occupare un terreno privato , per dare vita ad un rave , con relativo assembramenti ecc ecc. Ma dove viviamo?
Non è stato autorizzato. Il punto è che si parlava di migliaia di persone da tutta europa, e la polizia qui in italia non può nemmeno sfiorarti che finisce lei stessa in carcere. Che ti aspetti?
Scusa, ma dove si attaccano per avere gli idranti ad lata pressione? Chiamano 50 Camion dei Pompieri ???? In città ti attacchi ama rete idrica per avere acqua e pressione. Li dove si attaccano ? Usano i cannoni ad acqua. Il LIQUIDATOR ? Quelli si guardano attorno e organizzano una gara di Magliette Bagnate.
Ci vorrebbero un paio di Canadair pieni di benzina un bel gavettone e un fiammifero. Sarebbe l'unico incendio (visto il periodo)che starebbe bene a tutti.
@@justnobody420 a deficiente li rave l' ho fatti prima de te perché ho più anni de te. Ma nonostante ciò c'era più rispetto delle persone e dei luoghi.....stupido se le cose non le sai non commentare e zitto
@@stefanopambianco3472 Questo è il primo commento intelligente e obiettivo scritto da uno che ha fatto rave. Un applauso. Hai ragione, il rispetto è fondamentale.
Bravo prenditela con chi ha le mani legate. Ehh scommetto che se ci fossi stato tu li con la divisa, avresti fatto tanto, eh? Migliaia di persone, e i poliziotti in italia non possono manco sfiorarti che vanno in galera. Ragiona.
Il senso di queste feste è ballare , divertirsi, fare nuove amicizie, scambiare opinioni e tutto nel rispetto del prossimo...ovviamente GRATUITAMENTE questo è il senso
Guardate Pisa maxi rave party! Sentite cosa dice la gente. Poi mi dite il senso di queste feste...se così possiamo definirle. Una bella grigliata con amici...un aperitivo sul mare al tramonto sempre con amici...queste sono belle cose.
@@neon-ri1fp poi cmq sono punti di vista. Io sinceramente vedere gente sballata...chi vomita chi si impasticca ecc...ecc...mi fa' una grande tristezza. Ma questo è un'altro discorso. Poi la cosa che più mi manda in bestia che in questo periodo di pandemia tutti senza mascherina. Così parte un bel focolaio e ciaone. Poi senti dire: eh ma siamo ragazzi...dobbiamo divertirci siamo stati rinchiusi per tanto tempo ecc...poverini! Pensando ai bimbi che rispettano le regole...mascherina a scuola,proibiti di ogni cosa,feste di compleanno...niente sport niente parchi giochi! Niente abbracci tra bimbi ecc...proibiti della loro infanzia! Ma tutti che rispettano le regole senza fiatare! Poi vedi questi rave in questo periodo! Che poi magari prendono il covid e rubi un posto all'ospedale di uno che rispetta le regole. Via giù! Lasciamo perdere sennò vado oltre.
@@francescabonturi625 e da me che vuoi se lo stato priva i cittadini delle libertà umane? Abbracciarsi, fare l'amore, ballare insieme...l'uomo è un animale sociale e senza interazioni muore, poi ovviamente per gli europei nessuno dice nulla ma equivale a un rave moltiplicato per 20
Avendo occupato un campo di proprietà altrui e creando e danni per l'agricoltura non è danneggiare il prossimo?.. Pensa se vengono nel giardino di casa tua 10 persone abusivamente... Quei terreni sono di persone che con sudore e fatica ci fanno dell economia, stiamo parlando di 10.000 persone non 500
@@Como-el4xs è vero quel parco era proprio un oasi verde, ricca di frutti e fauna, se non sbaglio si pensa che il giardino dell'Eden fosse proprio lì sulle rive di quel dolce lago. Spero che gli agricoltori abbiano potuto raccogliere abbastanza pomodori prima dell'arrivo dei teppisti.
@@luciferostelladelmattino3550 già... Lo spero anch'io.... Ma purtroppo dalle immagini è interviste di ieri, 80% del terreno è danneggiato, rifiuti, escrementi ovunque, siringhe ecc... Ci sono le documentazioni.
@@Como-el4xs a casa tua non ci vengono perché neanche puoi organizzare un compleanno da 10 persone . Ci sono persone che pensano alla location e scelgono di solito posti abbandonati dalle istituzioni che, dopo la festa insieme ai malpensante italiani si affrettano a dire 'proprietà privata 'quando per secoli se ne sono altamente sbattuti del posto
@@neutrino76 oggi è morto uno youtuber di 42 anni che aveva una marea di followers , era un grave obeso che faceva unicamente video dove si abbuffava stile il film di Ferreri! su internet il numero di iscritti a un sito è direttamente proporzionale alla stupidità dello youtuber con rare eccezioni perlopiù di rinomati intellettuali.( ovviamente non parlo del grande caprone)
Violento, ribelle, turbolento. Togli la prima. Lascia le alte due. Quindi calza. Ribelli perché non c'è nulla di organizzato, ed è la voglia di divertirsi in barba alle regole di distanziamento. Ci stà... turbolento: non stanno certo balendo la quadriglia.
@@Thersicore76 si beh ma lascia stare i sinonimi forzati, facinorosi sono gli ultrà dello stadio, è una "turbolenza" violenta. Io (e la maggior parte dei miei soci) ho sempre considerato il teknival una forma di disobbedienza civile, per nulla violenta, una protesta pacifica. certo se poi finisce come il cztek 2k5 o cusago di qualche anno fa è un altro discorso
@@blackbox9641 anche secondo me facinorosi non va proprio bene come termine e penso il caro sindaco l abbia detto proprio a posta anche perché prima dice "10.000 persone a questa manifestazione" visto che ormai 5 giorni che c è la festa penso che almeno poteva dire rave o rave party almeno e secondo me usa proprio questi termini perché nella sua testa già da giorni doveva arrivare qualcuno e sgombrare l aria, ma se questo non avviene ci saranno vari e buoni motivi.
@@blackbox9641 Cusago e pripo una cosa a parte per fortuna e si spera che rimanga e posso capire la non violenza ma difendersi da gente armata e addestrata che ti aggredisce senza alcun preavviso o motivo mi sembra il minimo
Ma quale libertà? È questa la libertà? Un caxxo di rave party pieno di storditi drogati e alcolizzati che danneggiano la proprietà altrui? La vera libertà è quella che non lede quella degli altri.
Per quel che riguarda le droghe,fati i test sulla cocaina in parlamento o nelle banche e vedrete .....
Questo non è un rave party
Questo è il *Rave Party*
I dentisti sono felici di queste feste
Questi zombi non hanno gli occhi per piangere figurati i soldi per il dentista,e comunque dovessero avere 2 spicci li spenderebbero in droga.
Che belli i rave ai tempi dell LSD.
@@aas74 Questi zombie si godono la vita,alla faccia vostra, girano il mondo e soprattutto hanno capacità di sopravvivenza che voi non la sognate neppure la notte.
Scommetto che a casa tua chiami l'elettricista per smontare una lampadina
@@aas74 e poi le persone che discrimini sono una piccola parte, tanti ragazzi che vedi nella tua quotidianità partecipano a questi rave. Senza contare le persone,figlie di papà e fighette che vanno in discoteca e si distruggono agli stessi livelli
@@trueboston6290 Unisciti a loro così pure tu sarai felice spensierato .🥴
Ps ha fatto più strage il concerto di sfera ebbasta che questa festa
hahaahhaha
Non ci sono cose più gravi a cui pensare?
Guarda giù nella pianura ...
C'è una tribù che fa paura...
Sei un grande!
Ma fanno la festa a Pontida?
il rave non si ferma.
i rave non si fermeranno.
Alla Meloni non piace questo elemento
Continuano a ribadire il fatto che non ci fossero permessi… aoooo si chiama rave mica per nulla… che poi sono stato a festival organizzati con tanto di biglietto da pagare in cui non cambiava praticamente nulla da un rave come questo: la gente ha pulito tutto, c’era assistenza per chi stava male, vendevano acqua e cibo; più di così cosa dovevano fare?? Non è che se uno muore affogato nel l’agosto allora il rave è da stigmatizzare così… poi il discorso sull’abuso delle sostanze in queste situazioni è reale ma così com’è reale anche nel nostro parlamento XD
Concordo...x gli europei invece c'erano le autorizzazioni??? Che ipocrisia....
Per quanto riguarda le sostanze e le sostanze girano anche nelle discoteche e anzi almeno alle feste grosse così ci sono le chill out per chi non lo sapesse sono degli stand dove tu porti la tua sostanza e loro analizzano
Ma quelli che si lamentano dei rave sono gli stessi che vanno a ballare la commerciale sempre con lo stesso vestito e con la paghetta dei genitori? Sono quelli che vanno a ballare dove c'è la consumazione gratis perché più di una non riescono a consumarla.
il rave è illegale e tu che lo difendi meriti solo schiaffi
@@nekosam01 però non piangere
@@emanuele626 scemo
@@emanuele626 svegliati drogato
@@nekosam01 hai ragione,poi quello sopra fa paragoni sensa senso, l'alto lasciami perde... dopo un morto e due stupri era da sospendere
FESTA INDIMENTICABILE GENTE MERAVIGLIOSA E SOLO PRESA BENE
dovrebbero arrestarti
@@nekosam01 da bravo adesso vai a nanna
@@nekosam01 hahahahahah
@@nekosam01 😂😂😂😂😂😂😂
@@tekno2398 zitto deficiente
grazie per avermelo detto,sto salendo anch'io!
@@df7140 terun i tuoi commenti non ci servono proprio
Vengo anch'io fratello
@@neon-ri1fp 🐼subito🐼
Vai subito, è rimasta tutta la pattumiera da sgombrare. Grazie di esserti offerto. Finalmente una brava persona.
@@johnscintilla3458 quella la lasciamo a te. Apri la bocca
Se si posizionavano su uno dei miei campi facevp passare tre carri di spandiletame così si ripulivano
Purtroppo è un esempio di disobbedienza e aggregazione che ha molti difetti, tuttavia anche la resistenza contro il fascismo (Visto che siamo ritornati in dittatura da tempo ormai) ha fatto le sue vittime nel bene e nel male, quindi mi sento di dare solidarietà a questi giovani fermo restando che stanno commettendo molti errori (Di gioventù) ma almeno fanno capire che uniti si possono fare miracoli nel bene nel male ovviamente, tuttavia se si è responsabili il bene prevale sempre.
Miracoli della droga, bene, ne ho conosciuti tanti di questi rivoluzionari, la gran parte sono a mangiare insalata dalla parte delle radici, gli altri a fare la coda alla caritas o a chiedere i soldi per il"tram".
@@robertomagnani7362 hai ragione, tuttavia nella loro voglia ingenua di vivere la loro spiritualità e libertà alcuni di loro (ovviamente pochissimi) cambieranno il mondo. In meglio o in peggio? Questo dipende dalla loro resistenza alle strumentalizzazione (quella negativa) del potere e del denaro .
Quello che mi da' fastidio,è che stanno occupando una proprieta' privata!!Sto povero agricoltore deve lasciare i campi a disposizione di sti insulsi,e poi dover pure ripulire le loro immondizie'?
la spazzatura è stata lasciata perche siamo stati mandati via, se no avremmo raccolto tutto come sempre
@@leo-mf9bq quindi vi mettevate nel sacco nero?
@@leo-mf9bq Anche se non tollero quello che avete fatto ho visto nei filmati che avete raccolto tutto in sacchi raggruppati in pile. Penso tu sia sincero. Ma non vi giustifico. Il buon senso avrebbe dovuto far muovere gli organizzatori a sgomberare subito dopo la morte di quel ragazzo.
@Mattonella Bella e quindi? Deve pagare per voi? Ma come cavolo ragioni?
@@leo-mf9bq dovevano arrestarvi, non mandarvi via e basta
Riaprite le fiscoteche legali
E la gente ha il mio stesso diritto di voto
purtroppo
Se è per questo, lo hanno anche i leghisti.
Invece di essere contenti che si parli di loro tutta pubblicità gratis si lamentano pure,na landa desolata bruciata dal sole e servita a far divertire 10000 persone,invece di internazionalizzarzi,uscire dal guscio,avrebbero potuto vendere i prodotti del posto e farli conoscere..Visto che niente e mai perduto fate di questo festival il primo di una lunga serie ma organizzato con voi.Questo è costruttivo sfruttare un opportunità che vi è stata mandata,e fermare la critica che offusca le menti
Alla ragazza che chiede cosa c è di illegale. SIETE SU UNA PROPRIETÀ PRIVATA.!!!!
conosci il significato?????
La prossima volta invita tutti a casa tua😡
Sei matta, non può invitarli a casa sua, mammina e babbino si arrabbiano se lo fa.
Bravi, hanno lasciato pulito 🙏
Scusate, la maggior parte delle persone rispetta le ordinanze più o meno in malavoglia ma rispetta. Ad un matrimonio non possono esserci più di un tot di invitati . (Non oltre i 50 indipendentemente da banchetto all interno o esterno)e via discorrendo bar tavolino ristorante . Auto . Parenti a casa. Poi si consente a migliaia di persone di occupare un terreno privato , per dare vita ad un rave , con relativo assembramenti ecc ecc. Ma dove viviamo?
@@walterr102 ricordo la scena dell' uomo che correva in spiaggia. Credo in Emilia Romagna. Sopra di lui un elicottero
Non è stato autorizzato. Il punto è che si parlava di migliaia di persone da tutta europa, e la polizia qui in italia non può nemmeno sfiorarti che finisce lei stessa in carcere. Che ti aspetti?
Chi rispetta cosa? Ahahahah
@@oscaramleGKC il falco?
Ma gli idranti .gli usate solo per i poveri magnifestanti..
Scusa, ma dove si attaccano per avere gli idranti ad lata pressione? Chiamano 50 Camion dei Pompieri ???? In città ti attacchi ama rete idrica per avere acqua e pressione. Li dove si attaccano ? Usano i cannoni ad acqua. Il LIQUIDATOR ? Quelli si guardano attorno e organizzano una gara di Magliette Bagnate.
@@OrsiBianchi non trovi piu la tua laurea.
@@OrsiBianchi 🙈🤣
Non puoi sparare un idrante ad uno che è 3gg che si fa si eroina e ketamina. E dannoso, ne andrebbe della sua incolumità
@@giannatorricelli7014 il caldo non ti fa. Bene
Ci mancava solo Franchino con il flash.
sequestrategli gli impianti audio e luci ogni volta che li beccate e poi fate un bel falò nel prato, poi vediamo come lo fanno il prossimo rave...
Qual è la differenza con un normale festival? Che qua è tutto illegale poi certo le dinamiche sono le stesse
La differenza che hanno invaso campi e proprietà e terreni altrui
Ci vorrebbero un paio di Canadair pieni di benzina un bel gavettone e un fiammifero. Sarebbe l'unico incendio (visto il periodo)che starebbe bene a tutti.
Io farei dirottare quei canadair a Montecitorio.
op🤡
Torna ad ascoltare qualche neo melodico fallito
@@justnobody420 a deficiente li rave l' ho fatti prima de te perché ho più anni de te. Ma nonostante ciò c'era più rispetto delle persone e dei luoghi.....stupido se le cose non le sai non commentare e zitto
@@stefanopambianco3472 Questo è il primo commento intelligente e obiettivo scritto da uno che ha fatto rave. Un applauso. Hai ragione, il rispetto è fondamentale.
Niu scrive niesu? Lo rave Imparti
Diluiteeee le vostre drogheeeeee
meno sniff Robert smith
clickbait masters
E le partite di pallone????!
cosa c'entra
Il calcio si andare a divertirsi ovviamente in questo stato non si può perché non ci ricavano niente come invece da discoteche e locali vari
E i marò?
Canader,acqua irritante e tutti spariscono
Mica male come idea
Oo Oo, io farei venire i talebani afgani, risolverebbero il problema senza Canadair
Ma le forze dell'ordine sono li a fare?
L'unica cosa che m'interessa sapere è se al lago di Mezzano ci sono i lucci..?!?
Si i lucci stroboscopici
Io avrei sgombrato l'area usando due F35 a volo radente con apertura del muro del suono....
ottima idea , io aggiungerei anche qualche mitragliata.
Praticamente l'unica cosa che può fare la nostra polizia è stare a guardare. Bel paese.
We love Rave Party : FREEDOM ❤💪
@Mirko Tanti celerini che sparano ad altezza d'uomo...
Patetici inetti … e mi riferisco alle “forze dell’ordine”
Bravo prenditela con chi ha le mani legate. Ehh scommetto che se ci fossi stato tu li con la divisa, avresti fatto tanto, eh? Migliaia di persone, e i poliziotti in italia non possono manco sfiorarti che vanno in galera. Ragiona.
La musica comanda 😎👍💣💣💣💣
Ci vorrebbero un gruppo di talebani a metterli in riga!
@@Leonardo.Squirtavio.Ottavo il che non sarebbe male.
@@Leonardo.Squirtavio.Ottavo ...ma questa non sa neanche dove abita.
Questi ragazzi non tagliano teste in nome di allah...credo siano meglio dei ragazzi strafatti che ballano che i talebani
Una mini Woodstock, per fortuna che ci sono,.altro che quei morti dentro, uomini locusta che si vedono nel video
Oggi ne è morto un altro purtroppo 😔
E chi se ne frega, sara incazzato il pusher.
Pe du casse er teknival
e si giusto 2 hahaahahah
Giuro che non capisco il senso di queste feste? Come si definiscono. Boh
Il senso di queste feste è ballare , divertirsi, fare nuove amicizie, scambiare opinioni e tutto nel rispetto del prossimo...ovviamente GRATUITAMENTE
questo è il senso
Guardate Pisa maxi rave party! Sentite cosa dice la gente. Poi mi dite il senso di queste feste...se così possiamo definirle. Una bella grigliata con amici...un aperitivo sul mare al tramonto sempre con amici...queste sono belle cose.
@@francescabonturi625 anche un bel rave è una bella cosa
@@neon-ri1fp poi cmq sono punti di vista. Io sinceramente vedere gente sballata...chi vomita chi si impasticca ecc...ecc...mi fa' una grande tristezza. Ma questo è un'altro discorso. Poi la cosa che più mi manda in bestia che in questo periodo di pandemia tutti senza mascherina. Così parte un bel focolaio e ciaone. Poi senti dire: eh ma siamo ragazzi...dobbiamo divertirci siamo stati rinchiusi per tanto tempo ecc...poverini! Pensando ai bimbi che rispettano le regole...mascherina a scuola,proibiti di ogni cosa,feste di compleanno...niente sport niente parchi giochi! Niente abbracci tra bimbi ecc...proibiti della loro infanzia! Ma tutti che rispettano le regole senza fiatare! Poi vedi questi rave in questo periodo! Che poi magari prendono il covid e rubi un posto all'ospedale di uno che rispetta le regole. Via giù! Lasciamo perdere sennò vado oltre.
@@francescabonturi625 e da me che vuoi se lo stato priva i cittadini delle libertà umane? Abbracciarsi, fare l'amore, ballare insieme...l'uomo è un animale sociale e senza interazioni muore, poi ovviamente per gli europei nessuno dice nulla ma equivale a un rave moltiplicato per 20
Facinorosi??hahah
Quelle persone si fanno male a se stessi non fanno male agli altri visto che stanno in mezzo una campagna non vedo il male…
Avendo occupato un campo di proprietà altrui e creando e danni per l'agricoltura non è danneggiare il prossimo?.. Pensa se vengono nel giardino di casa tua 10 persone abusivamente... Quei terreni sono di persone che con sudore e fatica ci fanno dell economia, stiamo parlando di 10.000 persone non 500
@@Como-el4xs è vero quel parco era proprio un oasi verde, ricca di frutti e fauna, se non sbaglio si pensa che il giardino dell'Eden fosse proprio lì sulle rive di quel dolce lago. Spero che gli agricoltori abbiano potuto raccogliere abbastanza pomodori prima dell'arrivo dei teppisti.
@@luciferostelladelmattino3550 già... Lo spero anch'io.... Ma purtroppo dalle immagini è interviste di ieri, 80% del terreno è danneggiato, rifiuti, escrementi ovunque, siringhe ecc... Ci sono le documentazioni.
@@Como-el4xs a casa tua non ci vengono perché neanche puoi organizzare un compleanno da 10 persone . Ci sono persone che pensano alla location e scelgono di solito posti abbandonati dalle istituzioni che, dopo la festa insieme ai malpensante italiani si affrettano a dire 'proprietà privata 'quando per secoli se ne sono altamente sbattuti del posto
@@middytuztuz quel parco e proprietà privata si ma non veniva usato e loro lo hanno usato per bene 😌
viva i rave, feste del popolo non multinazionali no vampiri
@Mirko sogna sogna
@Mirko Purtroppo...
panico. pa panico. pa panico. pauuuuuura
Bisogna sapersi drogare,se poi uno c lascia le penne pazienza nn è certo colpa del rave o di chi lo organizza,sono feste fantastiche
canapai fai un tutorial del bravo drogato
Si veramente feste degli zombi drogati e parassiti della società
@@neutrino76 oggi è morto uno youtuber di 42 anni che aveva una marea di followers , era un grave obeso che faceva unicamente video dove si abbuffava stile il film di Ferreri! su internet il numero di iscritti a un sito è direttamente proporzionale alla stupidità dello youtuber con rare eccezioni perlopiù di rinomati intellettuali.( ovviamente non parlo del grande caprone)
Un mucchio di cenere...gli altri lasciano li da soli.....
ok abusivo ok illegale...ma facinorosi anche no
Violento, ribelle, turbolento. Togli la prima. Lascia le alte due. Quindi calza. Ribelli perché non c'è nulla di organizzato, ed è la voglia di divertirsi in barba alle regole di distanziamento. Ci stà... turbolento: non stanno certo balendo la quadriglia.
@@Thersicore76 si beh ma lascia stare i sinonimi forzati, facinorosi sono gli ultrà dello stadio, è una "turbolenza" violenta. Io (e la maggior parte dei miei soci) ho sempre considerato il teknival una forma di disobbedienza civile, per nulla violenta, una protesta pacifica. certo se poi finisce come il cztek 2k5 o cusago di qualche anno fa è un altro discorso
@@blackbox9641 anche secondo me facinorosi non va proprio bene come termine e penso il caro sindaco l abbia detto proprio a posta anche perché prima dice "10.000 persone a questa manifestazione" visto che ormai 5 giorni che c è la festa penso che almeno poteva dire rave o rave party almeno e secondo me usa proprio questi termini perché nella sua testa già da giorni doveva arrivare qualcuno e sgombrare l aria, ma se questo non avviene ci saranno vari e buoni motivi.
@@blackbox9641 Cusago e pripo una cosa a parte per fortuna e si spera che rimanga e posso capire la non violenza ma difendersi da gente armata e addestrata che ti aggredisce senza alcun preavviso o motivo mi sembra il minimo
@@mirkogrieco7141 di cosa parlate ragazzuoli? Mi sono perso qualcosa
Debauched dance
Viva ls liberta'!!! Cosa c'e' di illegale ad incontrarsi e divertirsi?
Talmente liberi che all’arrivo delle prime pattuglie è iniziato il fuggi fuggi… 😂😂😂
@@marcoeusebi257 l arrivo delle pattuglie e' una vergogna....siamo sotto regime.
Ma quale libertà? È questa la libertà? Un caxxo di rave party pieno di storditi drogati e alcolizzati che danneggiano la proprietà altrui? La vera libertà è quella che non lede quella degli altri.
@Mirko che fastidio ti danno? Provi gusto a odiare?
@@alessandro2178 magari sbaglio, ma secondo me se fossimo stati sotto regime… il rave non sareste riusciti nemmeno a pensarlo…
ZECCHE
Trionfi la giustizia proletaria compagno
Ma caricateli e gonfiateli come zampogne. Fategli fare una bella... esperienza spirituale.
il giovane sindaco mi sembra sia la persona con le idee più chiare
Volete fermare i GIOVANI ? NON CE LA FARETE MAIIIII!!! voi siete sempre stati vecchi !!! E ipocriti...🖕
WORLD WAR Z gli zombie sono tra noi...mazza che zozzeria
E lu secondo a cummennare
Io butterei diserbante a topnneallate su questizombies
10.000 leoni...
10.000 leoni contro un contadino?
Saveria vai a fare le tue domandine li ti prego
Ma il questore? E il pretore?.. solo x gli italiani onesti? Non vi stimo più....
PER ME LA SOLUZIONE MIGLIORE E MANDARLI A KABUL...
Maroooo so lu primo
Marchigiano?
No ciociaro 🤣🤣🤣
MANGANELLI E FUOCO
Haaaaaaaaaaa
Peccato ne sia schiattato solo uno
Napalm
Si, come in Vietnam..
Fai senso.
@@danielrizzo541 con certa gentaglia ci vuole credimi, politici compresi
Ma molto meglio i festival metal
Senza alcun dubbio
AMORE TOSSICO 1983
OSTIA E CENTOCELLE 🇮🇹
I nipoti
Ma no, i giovani del tempo non si drogavano, erano tutti perfetti.
@@nicolo4219 Due miei coscritti , sono morti per droga. Basta scegliere altri vizi, magari, si arriva alla pensione.