Grande attore...e grande Cattelan, tra i pochissimi,se non l'unico,che può interagire con artisti internazionali...facendoci sembrare meno arretrati!!!
Exactly. Insieme a Bonolis, per ovvie ragioni. Non me ne vengono in mente altri, anche tra i nomi di punta della nostra Televisione. Il che è deprimente non poco. Una parolina su Willem Defoe fevo dirla, uno dei miei attori preferiti, tra tutti quello che più entra nella parte senza per assurdo dare l'idea di recitare. _A Natural,_ per dirla all'Inglese. Un attore che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere presente in ogni film e non sarebbe mai fuoriluogo.
Giusto, la Cabello, hai perfettamente ragione@@IFTUE9831 però Cattelan è ben oltre la media nazionale... e non da del "My friend" allo pseudo ambasciatore, africano dall'accento Russo, nemmeno mai visto o sentito prima... La Cabello in effetti è eccezionale e non solo per l'Inglese ma soprattutto per la padronanza assolutamente eccezionale del mezzo televisivo. Non ho teevisione da un bel pezzo ma spero la sua carriera televisiva stia andando a gonfie vele.
Dafoe ha detto delle cose profondissime, che meritavano più tempo. Cattelan bravo, ma si concentra troppo sull'essere simpatico, quando molti momenti meriterebbero di essere approfonditi in maniera più sensibile.
sta provando a fare il Letterman, il Jimmy Fallon o il Leno italiano, con la pochezza degli ospiti italiani e dei dogmi Rai. Il risultato è spesso un pastrocchio indicibile, un mix di scarti televisivi americani e di robaccia nostrana, una sbobba vomitevole, seppur condita con persone ed ospiti illustri.
Alessandro Cattelan è un patrimonio italiano. E' l'unico presentatore in Italia che riesce a sostenere un'intervista con un attore straniero fenomenale come Willem Defoe e non solo per l'inglese, ma perché lo fa in maniera intelligente. Senza domande stupide o riferimenti ad altri ruoli tipo il Goblin di Spiderman (errore che molti avrebbero fatto). Parlare dei ruoli in altri film mentre se ne promuove un altro è una cosa che dà fastidio agli attori e si vede. Alessandro lo ha capito e ha gestito al meglio questa bella intervista facendo il buon mix tra persona, curiosità e promozione del film nel tempo a disposizione. Grande Ale!
Mah...come siamo provinciali, basta che uno parli un po' di inglese - cosa che dovrebbe essere mormale - e non fa domande imbarazzanti che diventa subito bravo. Intervista dencente, nilla di più...
@@dennylotti8597 eh beh se quel buffone di Fazio è uno dei più famosi in italia a fare ste cose... la media si abbassa molto, non sarà eccezionale quello che fa Cattelan, però se lo confrontiamo con Fazio è molto bravo
Mito assoluto. Attore straordinario. Lui sarà sempre il Goblin per me❤️❤️❤️❤️ Cattelan è veramente un grandissimo. Simpatico, intelligente, dinamico. Le due interviste sono sempre divertenti e interessanti ❤
Che grande willem. Uno dei miei attori preferiti. Quando ha interpretato Pasolini sembrava di vedere lui. Un bellissimo suo film anche se davvero estremo è antichrist di Lars von trier, ma potremmo elencarne davvero tanti. Immenso attore
Grande dafoe attore performante ed umile! Di tutti i suoi caratteri interpretati il più significativo per me è il sergente elias di platoon! Ne è passato del tempo da allora!👍👍👍
Non benissimo. Comunque si apprezza il fatto che abbia voglia di impararlo, cosa non scontata. Colin Firth parla magnificamente italiano (beh, dopo 20 anni in Italia).
Secondo me nella scena finale quando willem se ne andava ed è passato attraverso la folla, la gente non si è davvero accorta si avere un attore dal calibro enorme come lui..
Ero lì. Eravamo un'ottantina di studenti di un'accademia di cinema di Milano che erano stati inviati a far parte del pubblico. Ci hanno dato quest'opportunità proprio perché, per quello che studiamo, sapevamo l'importanza che aveva l'ospite. Ovviamente non potevamo fare più di tanto se non dare ammirazione con applausi, risate e urla, non potevamo certo salire con lui sul palco ecco 😅
Non seguo Cattelan, a dire il vero non lo conosco affatto. Ma considerata l'offerta televisiva a cui siamo ormai da anni tristemente abituati, uno spettacolo simile su RaiDue ha del miracoloso. Quasi non ci si crede.
grande willem, ho avuto il piacere di ritrovarmi con lui ad un locale sotto Tivoli (Roma) anni fa. Ci siamo abbracciati foto coi bambini. Io ero là presente per fare un servizio fotografico ad un battesimo ma ..... è stato magico ed un onore certamente.....:))))))))))))))
Willem grandissimo attore e bravo Alessandro, col poco tempo a disposizione intervista molto interessante tenendo anche conto che si doveva promuovere un film. Non come quel raccomandato incapace di FF.
Dafoe grande persona e attore. Il film è di una profondità senza precedenti rispetto al tema che tira in gioco rispetto alla lucidità, permeabilità e curiosità perse mediamente nel mondo, spesso occidentale, schiavo di schemi e canoni ormai secolari e del conformismo livellante che ne deriva. Riguardo a Cattelan è sempre triste notare un tale entusiasmo malriposto per una figura che per il solo fatto di aver puramente fatto il minimo sindacale con un inglese sufficiente (che per l'italiano medio risalta guarda caso così tanto) risulta "spettacolare ed internationale". Io ho visto semplicemente un'intervista concitata (non per i tempi ridotti del format), realizzata in modo incalzante senza dare il tempo all'incontro di respirare quel minimo o di svilupparsi veramente in qualcosa, in una gag davvero divertente, particolare o unica, facendo tutto a macchinetta programmata a regola d'arte ripetendo 'yeah yeah yeah' non so quante volte con quell'accezione da italiano bisognoso di accettazione, come se tentasse di ridurre in anticipo le critiche al minimo avendo allo stesso tempo davanti un mostro sacro messo sul piedistallo. Tutto ciò è proprio noioso e monotono della nostra cultura, sempre incapace nella maggior parte dei casi di emergere davvero e dove percepisci sempre quel pizzico di sudditanza e mancanza di autostima. Non so se si sia colto bene il punto, ma mi permetto di dire che sono certo che questo sia abbagliante e cristallino per chi abbia maturato un'inezia di coscienza, empatia e conoscenza stessa del paese, che barba non smentirsi mai. -.-'
Grandissimo eccezionale attore l ho ammirato tantissimo nel bellissimo drammatico film platoon di oliver stone nella stupenda drammatica del sergente in Vietnam film stupendo wilhem come sempre eccezionale bravissimo ❤❤❤
Grandissimo attore ma per me resta sempre Goblin! Quasi mi aspettavo che da un momento all’altro durante l’Intervista il suo volto si aggrottasse e dicesse “Vai con Dio Cattelan!” (che fa pure rima con Spiderman) e facesse partire il suo aliante alla spalle pronto a trafiggerlo…😂😂😂
Most of us associate Willem with Green Goblin's character, however we forget that he also played Pier Paolo Passolini & Jesus Christ in The last temptation of Christ by Scorsese. So, we're in front of a versatile actor.
Lo stimo tantissimo , attore enorme , film indimenticabili.... ma perche' quando lo guardo mi viene in mente sempre il goblin malefico che vuole trucidare spiderman, ho dei problemi.
Grande attore...e grande Cattelan, tra i pochissimi,se non l'unico,che può interagire con artisti internazionali...facendoci sembrare meno arretrati!!!
Exactly. Insieme a Bonolis, per ovvie ragioni. Non me ne vengono in mente altri, anche tra i nomi di punta della nostra Televisione. Il che è deprimente non poco.
Una parolina su Willem Defoe fevo dirla, uno dei miei attori preferiti, tra tutti quello che più entra nella parte senza per assurdo dare l'idea di recitare. _A Natural,_ per dirla all'Inglese. Un attore che, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere presente in ogni film e non sarebbe mai fuoriluogo.
cisarebbe pure fabio fazio ma cof cof
@@davidedemurodominijanni9889 Victoria Cabello è la migliore. L'inglese di Cattelan è maccheronico
Giusto, la Cabello, hai perfettamente ragione@@IFTUE9831 però Cattelan è ben oltre la media nazionale... e non da del "My friend" allo pseudo ambasciatore, africano dall'accento Russo, nemmeno mai visto o sentito prima...
La Cabello in effetti è eccezionale e non solo per l'Inglese ma soprattutto per la padronanza assolutamente eccezionale del mezzo televisivo. Non ho teevisione da un bel pezzo ma spero la sua carriera televisiva stia andando a gonfie vele.
Non è grande lui, con tutto il rispetto, ma sono gli altri che fanno pena. L'inglese di Cattelan è un inglese scolastico che tutti dovrebbero avere
Dafoe ha detto delle cose profondissime, che meritavano più tempo. Cattelan bravo, ma si concentra troppo sull'essere simpatico, quando molti momenti meriterebbero di essere approfonditi in maniera più sensibile.
Ha poco tempo per intervistare...👍
@@Australia958però c’è tempo per parlare di alpaca 🦙
@@dave_marston8835 Di tutto parla,ma veloce,perché sono i nuovi tempi televisivi...👍
i tempi sono brevi, ha diviso tutto per bene per 15 minuti scarsi
sta provando a fare il Letterman, il Jimmy Fallon o il Leno italiano, con la pochezza degli ospiti italiani e dei dogmi Rai. Il risultato è spesso un pastrocchio indicibile, un mix di scarti televisivi americani e di robaccia nostrana, una sbobba vomitevole, seppur condita con persone ed ospiti illustri.
meraviglioso Willem, non oso immaginare attore così grande e così educato , semplice e sempre sorridente....!!!🥰
williem dafoe è letteralmente il gianni morandi americano
😂😂😂😂😂
vero xd
In che senso?
Madonna davvero ecco quella percezione di conoscere il viso 😂😂👌🏻👌🏻🫡🫡
You deserve a star on the Walk of Fame too
Uno dei più grandi attori della storia del cinema! che spettacolo!
Alessandro Cattelan è un patrimonio italiano. E' l'unico presentatore in Italia che riesce a sostenere un'intervista con un attore straniero fenomenale come Willem Defoe e non solo per l'inglese, ma perché lo fa in maniera intelligente. Senza domande stupide o riferimenti ad altri ruoli tipo il Goblin di Spiderman (errore che molti avrebbero fatto). Parlare dei ruoli in altri film mentre se ne promuove un altro è una cosa che dà fastidio agli attori e si vede. Alessandro lo ha capito e ha gestito al meglio questa bella intervista facendo il buon mix tra persona, curiosità e promozione del film nel tempo a disposizione.
Grande Ale!
Mah...come siamo provinciali, basta che uno parli un po' di inglese - cosa che dovrebbe essere mormale - e non fa domande imbarazzanti che diventa subito bravo. Intervista dencente, nilla di più...
Figuriamoci gli altri come so'
@@dennylotti8597beh, alla fine quello deve essere 😅
@@dennylotti8597 eh beh se quel buffone di Fazio è uno dei più famosi in italia a fare ste cose... la media si abbassa molto, non sarà eccezionale quello che fa Cattelan, però se lo confrontiamo con Fazio è molto bravo
@@dennylotti8597Esatto. L’elogio al parlare un po’ di inglese e a ripetere le domande programmate dai soliti 3450 autori della Rai.
Parla inglese in un modo molto calmo, perfetto per farci capire a tutti ciò che dice❤
Genio della recitazione. Uno dei pochi attori contemporanei così caratteristico e così versatile nella recitazione. Solo amore per quest'uomo♥️
"l'unico"
@@psychokiller2077 chiedo umilmente venia, l'ho modificato
Willem è di una simpatia travolgente.
Quanto voglio bene a quest'uomo incredibile
Williem Dafoe mai ci deluda è un fantastico attore dobbiamo essere come lui❤️❤️❤️
Che persone super umili e alla portata di tutti. Bello vedere gente famosa così.
Grandissimo attore Willem Dafoe!! Si merita pienamente tutto il suo successo!🎉😊❤❤❤
Riesco a capire tutto quello che Dafoe dice senza leggere i sottotitoli, fantastico
grande Dafoe , persona umilissima , sincera ed estremamente intelligente.
Willen my favorite actor. So talented and humble.
Mito assoluto. Attore straordinario. Lui sarà sempre il Goblin per me❤️❤️❤️❤️
Cattelan è veramente un grandissimo. Simpatico, intelligente, dinamico. Le due interviste sono sempre divertenti e interessanti ❤
Che grande attore!!! Fa piacere notare come si trovasse a suo agio in quello studio. 💯
Che forti Ragazzi ,Cattelan vedere il tuo programma mette di buon umore anche dopo una giornata pesante. Grazie
Finalmente un programma con attori internazionali senza la voce del traduttore sopra l’originale😱😱🥹😍
grandi traguardi di Cattelan, sembriamo quasi al passo con il resto del mondo e poi il video su youtube a 720p
una persona fantastica con un sorriso contagioso ❤
Bravo Cattelan, molto bella l'intervista in english!
Che onore, grandissimo Willem uno dei migliori attori in circolazione
Grandissimo attore, bravissimo in ogni film e anche se ho visto tantissimi suoi film non so perché ma per me rimane Goblin del primo Spiderman
You know, I’m something of an Italian myself
Grandissimo attore. Grandissimo trasformista. È un onore averlo in Italia
Grazie a dio c'è Cattelan che ci salva dalle solite noiosissime interviste alla Fazio
Grande W.Dafoe e bravo come sempre Alessandro ❤
Che grande willem. Uno dei miei attori preferiti. Quando ha interpretato Pasolini sembrava di vedere lui. Un bellissimo suo film anche se davvero estremo è antichrist di Lars von trier, ma potremmo elencarne davvero tanti. Immenso attore
Wow, ma quest'uomo è fantastico. Grandissimo anche Cattelan, top.
Ti amo Willem sarai sempre il mio Green Goblin e nemico di Spiderman preferito tra tutti ... ti rivoglio da Goblin❤
Concordo❤
Se vi capita guardatevi Platoon. Una parte da attore memorabile ❤
Grande dafoe attore performante ed umile! Di tutti i suoi caratteri interpretati il più significativo per me è il sergente elias di platoon! Ne è passato del tempo da allora!👍👍👍
Grande Cattelan, finalmente un conduttore veramente internazionale...
dafoe, parla benissimo in italiano, tra l'altro
É sposato con una italiana
Benissimo è un'esagerazione.
Non benissimo. Comunque si apprezza il fatto che abbia voglia di impararlo, cosa non scontata.
Colin Firth parla magnificamente italiano (beh, dopo 20 anni in Italia).
Infatti, non capisco perchè non abbia parlato in italiano o perlomeno alternato...
Addirittura vive in Italia
fa ridere che Cattelan abbia capito il 99% della conversazione in inglese per poi cannare in pieno le uniche 5 parole italiane di Dafoe.
Ma che ha detto infatti quando ha parlato in italiano alla fine? Non si sentiva😢
@@TheBrendawalsh9021o "Lascio che la gente parli"
Grande Willem, attore fantastico, lo adoro ❤
Secondo me nella scena finale quando willem se ne andava ed è passato attraverso la folla, la gente non si è davvero accorta si avere un attore dal calibro enorme come lui..
Io ero lì. Fidati, ce ne siamo accorti.
@@guglielmolori1666 e allora sei un BOSS
Willem*
@@delbroox Giusto assai
Ero lì. Eravamo un'ottantina di studenti di un'accademia di cinema di Milano che erano stati inviati a far parte del pubblico. Ci hanno dato quest'opportunità proprio perché, per quello che studiamo, sapevamo l'importanza che aveva l'ospite. Ovviamente non potevamo fare più di tanto se non dare ammirazione con applausi, risate e urla, non potevamo certo salire con lui sul palco ecco 😅
Cattelan sempre un fuoriclasse, Dafoe poi lo adoro, il cattivo per eccellenza ❤
Direi che è un bel passo avanti sulla strada del riscatto dalla celeberrima intervista Celentano/Bowie... 😁
Non seguo Cattelan, a dire il vero non lo conosco affatto.
Ma considerata l'offerta televisiva a cui siamo ormai da anni tristemente abituati, uno spettacolo simile su RaiDue ha del miracoloso. Quasi non ci si crede.
Grande Williem.
The Boondock Saints uno dei miei film preferiti
WILLIAM DAFOE IL MITO LA LEGGENDA ❤
Si torna alla progettazione! ❤🎉
Finalmente , nel 2023, abbiamo uno che intervista senza traduttore. Meglio tardi che mai 😅!
Grandissimo attore Defoe.
WILLIAM DAFOE MOSTRO SACRO DEL CINEMA !!!!
grande willem, ho avuto il piacere di ritrovarmi con lui ad un locale sotto Tivoli (Roma) anni fa. Ci siamo abbracciati foto coi bambini. Io ero là presente per fare un servizio fotografico ad un battesimo ma ..... è stato magico ed un onore certamente.....:))))))))))))))
Oddio ma dove? Io sono da quelle parti!! Ma porc me lo sono perso
@@rullofrullo3832 ero da Totarello nel periodo di Spiderman...
@@danieleleonardi2150 beato te, immagino sia stato un bel momento!
Uno dei piu' grandi attori di sempre....PLATOON e MISSISSIPPI BURNING,le sue migliori interpretazioni,secondo me....
In poche parole abbiamo visto una puntata del David Letterman Show trasmessa su Rai5 con tanto di sottotitoli ✌️😶
nulla di male... ad avercene di programmi così :)
@@SPProduction02 🙌🏽
Più Jimmy Fallon dai
Cattelan ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di Letterman. Però fa piacere vedere un conduttore italiano con un buonissimo inglese.
Super intervista con un super ospite !
Attore straordinario❤
Adoro williem dafoe ❤
che grande uomo
Lo adoro ❤
Grande Ale belle domande , mitttico Willem!
Un attore straordinario!
MA CHE BELLE LE INTERVISTE INTERNAZIONALIIIII
Ho molto apprezzato il fatto che non gli abbia chiesto di fare il solito teatrino di parlare in italiano(che parla benissimo).
Quando ha parlato dell’importanza del make up è stato spettacolare
Che viso ......❤❤❤
Che persona magnifica 😊
Un grande!
Willem grandissimo attore e bravo Alessandro, col poco tempo a disposizione intervista molto interessante tenendo anche conto che si doveva promuovere un film. Non come quel raccomandato incapace di FF.
Il mio attore preferito
Grande uomo e professionista, si vede lontano un miglio!! Del resto l'umiltà è la virtù dei forti!!
Spettacolare!!!
Dafoe grande persona e attore. Il film è di una profondità senza precedenti rispetto al tema che tira in gioco rispetto alla lucidità, permeabilità e curiosità perse mediamente nel mondo, spesso occidentale, schiavo di schemi e canoni ormai secolari e del conformismo livellante che ne deriva.
Riguardo a Cattelan è sempre triste notare un tale entusiasmo malriposto per una figura che per il solo fatto di aver puramente fatto il minimo sindacale con un inglese sufficiente (che per l'italiano medio risalta guarda caso così tanto) risulta "spettacolare ed internationale".
Io ho visto semplicemente un'intervista concitata (non per i tempi ridotti del format), realizzata in modo incalzante senza dare il tempo all'incontro di respirare quel minimo o di svilupparsi veramente in qualcosa, in una gag davvero divertente, particolare o unica, facendo tutto a macchinetta programmata a regola d'arte ripetendo 'yeah yeah yeah' non so quante volte con quell'accezione da italiano bisognoso di accettazione, come se tentasse di ridurre in anticipo le critiche al minimo avendo allo stesso tempo davanti un mostro sacro messo sul piedistallo.
Tutto ciò è proprio noioso e monotono della nostra cultura, sempre incapace nella maggior parte dei casi di emergere davvero e dove percepisci sempre quel pizzico di sudditanza e mancanza di autostima. Non so se si sia colto bene il punto, ma mi permetto di dire che sono certo che questo sia abbagliante e cristallino per chi abbia maturato un'inezia di coscienza, empatia e conoscenza stessa del paese, che barba non smentirsi mai. -.-'
Defoe si conferma un grande attore ed un grandissimo uomo
Un attore fantastico dalle espressioni spontanee. Peccato non abbia mai intepretato un Joker. Sarebbe stato il più centrato di tutti.
Mito
Grandissimo eccezionale attore l ho ammirato tantissimo nel bellissimo drammatico film platoon di oliver stone nella stupenda drammatica del sergente in Vietnam film stupendo wilhem come sempre eccezionale bravissimo ❤❤❤
Grandissimo attore ma per me resta sempre Goblin!
Quasi mi aspettavo che da un momento all’altro durante l’Intervista il suo volto si aggrottasse e dicesse “Vai con Dio Cattelan!” (che fa pure rima con Spiderman) e facesse partire il suo aliante alla spalle pronto a trafiggerlo…😂😂😂
A 11:43 Seriamente, quando dice "It's coming" ho avuto paura per lui ahahahahahah
-Wow bello questo maglioncino
-Bè sai... è di Hermès
Un fenomeno
io amo quest'uomo.
Enorme!
Indimenticabile in Platoon ❤
Mi aspettavo il ballo del qua qua
Capisco il livello di inglese in Italia solo dal fatto che metà dei commenti ritengano l’inglese di Cattelan PERFETTO
Visto che sono anni che Defoe vive in Italia, mi preoccuperei più del suo Italiano
La prima volta che un intervista che trasmettono in TV non sembra uscita dal 2004
Queste solo le cose che mi piacciono vedere in TV
Grande Dafoe ❤
Dafoe lo vedremo presto anche nel nuovo Nosferatu di Eggers. Non vedo l'ora. È un grandissimo attore e anche molto simpatico.
Immenso
Bella intervista
Anche Mark Ruffalo grande attore❤ Mi auguro di vederlo presto da Cattelan 🙂
Complimenti ad Alessandro,ottime domande
Bravo Cattelan😮
Un pilastro , un grande
Mito!
CHE GRANDE OH
Most of us associate Willem with Green Goblin's character, however we forget that he also played Pier Paolo Passolini & Jesus Christ in The last temptation of Christ by Scorsese. So, we're in front of a versatile actor.
eehh come sempre i migliori sono umili e cordiali, grande Willem, che attorone vacca boia
Wooww is beatiful moment
Immenso attore, e grande Uomo!!
If you haven't seen the English Patient is fantastic with William Defoe.
Alessandro Cattelan vero fenomeno
Lo stimo tantissimo , attore enorme , film indimenticabili.... ma perche' quando lo guardo mi viene in mente sempre il goblin malefico che vuole trucidare spiderman, ho dei problemi.
Nessun problema, ha interpretato ottimamente uno dei tanti ruoli riusciti ai quali questo attore straordinario si è sottoposto. 👍
Grande attore intervistato da un triste Cattelan che ha difficolta a sintetizzare gli aspetti importanti del film senza rovinare la trama.
willem defoe grande attore soprattutto per il suo goblin in spiderman