Il trailer non rende minimamente giustizia a una pellicola di fantascienza tra le più belle, intelligenti e profonde degli ultimi anni. Guardare "Arrival" si è rivelata un'autentica esperienza, che mi ha appagato, fatto sognare e persino un po' commosso...
Parere personale, uno dei film più belli che abbia visto. Chi si lamenta del trailer fuorviante in parte ha ragione, ma in realtà guardando bene il trailer stesso non ci sono scene di combattimento effettivo: se abbiamo pensato subito alla classica invasione aliena è solo perchè, nel 99% dei casi, quel genere di film porta alla distruzione totale che comunque è palesata anche nei trailer. Complimenti al regista ed agli attori, per me è un capolavoro. Bye
Reputo questo film un capolavoro. È l’unico film che ho guardato oltre le 4 volte . C’è una base profonda di sci-fi che fa riflettere. Noi pensiamo solo con il linguaggio che conosciamo che è lineare, come lineare la nostra percezione del tempo. Qui ci confrontiamo con un linguaggio circolare, diverso, dove il tempo si fonde e sia il futuro che il passato possono essere qui e ora. E poi c’è una base filosofica altrettanto profonda che è il senso della vita . La protagonista conosce il suo futuro, il futuro della figlia che avrà una vita breve ma sceglierà comunque di viverla e farlo appieno . Anche noi sappiamo il nostro futuro ultimo, la morte arriva per tutti, ma scegliamo di vivere. Questo è il senso della vita, è semplice, vivere ora e appieno.
questo film mi ha sconvolto e mi sconvolge ogni volta che sento on the nature on daylight, è un film che scava dentro le paure piu grandi, più intime, più impensabili, conoscere il futuro, conoscere il dolore, conoscere l'amore e scegliere di viverlo. Siamo già tutti nella stessa situazione di Luise, sappiamo cosa comporta vivere, almeno io sono consapevole di cio' che la vita mi aspetti ma non ho il coraggio di Luise, non ho il coraggio di scegliere di Vivere nel "qui ed ora" come riesce fare Luise.....sento il peso del dolore che verrà e questo mi schiaccia...ed di nuovo dopo 5.01 secondi sono qui a commuovermi....
semplicemente meraviglioso, emozionante ed incredibilmente profondo. va aldilà della semplice avventura che coivolge, aldilà delle scene patetiche che commuovono: è una suggestiva riflessione sul legame che intercorre tra lingua e pensiero, ma anche sul destino e l'accettazione che quest'ultimo richiede all'uomo, dati i limiti che l'uomo stesso ha in quanto tale. mi è davvero rimasto nel cuore.
Molto bello , pensavo di una solita trashata ... Mi sono ricreduto quando ho letto chi era il regista e ancor di più dopo aver visionato la pellicola... " Fenomemale "!
All'inizio pensavo al solito film di fantascienza ma verso la fine ho iniziato a ricredermi. Va un po' aldilà del concetto alieni-umani come si immagina vedendo il trailer,devo ammettere che ne sono rimasto colpito.. Che dire da vedere assolutamente,questo film ha un significato veramente profondo!
Simone Caporalini non sono assolutamente cattivi anzi. comunque gli alieni in questo film non sono la cosa principale. sono solo un mezzo che il regista utilizza per arrivare a qualcosa di più profondo e filosofico.
Ma, piuttosto, quante altre volte gireranno lo stesso film, con gli statunitensi che salvano il mondo dagli alieni immensamente evoluti nella tecnologia, ma altrettanto enormemente limitati e malvagi? C'è davvero poco da "spoilerare"...! ;-)
Midori, i trailer servono a un sacco di cose: 1) A vedere la qualità del film, si capisce subito come è la fotografia, quanto geniali sono le riprese, alla gente non frega un cazzo ma per me è la prima cosa assoluta ecc ecc 2) A darti qualcosa in pasto nell'attesa del film vero, anche per rompere l'attesa. So che la maggior parte della gente al mondo vive alla cazzo, ma io sono capace di rivedermi un trailer anche 100 volte nell'attesa di andare al Cinema 3) Quando sarai in sala non ti ricorderai UN CAZZO di quello che hai visto nel trailer, specialmente se li guardate una volta. Sarai talmente preso che non ti metterai lì a fare calcoli, quando sei lì segui il film e basta e non credo proprio che ci saranno scene che ti verranno rovinate da quei 2 minuti di trailer di mesi e mesi fa perché anche se te lo ricordassi appunto lì non ci pensi 4) Se una volta che sai come finisce, o qualsiasi cosa sul film, poi non ti interessa più vuol dire che non te ne fregava una mazza neanche prima, c'era solo l'interesse nella sorpresa. Se una cosa la si ama la si ama sempre. Certo è meglio non saperlo, ma se una volta che lo sai ti cala non ti piace veramente 5) Mille altri motivi che ora non mi va di scrivere e/o pensare, i più importanti sono questi Ciao :-).
Solfaify 1)Sai che esistono persone con gravi handicap mentali chiamati Nerd che ricordano tutto a memoria, di conseguenza noi dovremmo fare i finti tonti o peggio non guardare i trailer per non rivinarci l'analisi del film? 2) Forse la tua visione di trailer é deviata, anche se non so la tua tua età per dirlo con certezza, ma un trailer serve per dare un assaggio di ciò che stai per vedere, non raccontati tutto il film: per quanto questo film sia banale, poteva anche non dirmi che i tizi che hanno messo il monolito sulla terra erano alieni, avrei potuto pensare qualsiasi cosa prima del film! 3) Oh, we have a smart one here... Ti credi furbo dopo aver fatto io tuo discorsetto a 5 punti? Ti credi lo Yotobi di altri tempi? No, non sei più furbo di me. Persone come noi hanno bisogno dei film, sono la nostra a aria, il nostro cibo, non vogliamo che ci venga rovinata l'esperienza di un film, che sia brutto o bello, noi vogliamo vederlo al cinema!
D'ACCORDISSIMO CON TE! due ore di film che dovrebbe parlare di alieni, invece tutt'altro! cmq complimenti al regista, è un genio, mail film è troppo lento, e interessante fino a un certo punto! devi aspettare la fine per capirlo, e quando ciò accade, uscirai dal cinema con l amaro in bocca!
Dana Scully chiaro che se ti aspettavi un indipendence day ti sei annoiata. questo non è un film su un'invasione aliena, è un film filosofico che da un significato al concetto di tempo.
Insomma, da chi l'ha visto mi pare di capire che sia un gran bel film dove c'è da mettere in moto un po' il cervello. Ottimo, perché sto vedendo solo adesso i vecchi lavori di Villeneuve e mi stan piacendo parecchio!
Ho finito di vedere adesso il film, entusiasta e senza parole per la sua bellezza. Poi vengo qui a leggere i commenti e perdo la poca fiducia nell'umanità che avevo. Non ne capite niente, tornate a guardare le commediole italiane.
Film orrendo,osceno, indecente e mi fermo qui ma potrei continuare per un bel po. Evita di giudicare le persone dai film che apprezzano o meno.. anche perchè se lo facessi anche io dovrei darti della depressa zucca vuota.
Gravity, Interstellar, The Martian e ora questo. Mi piace notare quanto lo sci-fi stia riprendendo quota negli ultimi anni. Tra l'altro reputo pure Prometheus un film altamente sottovalutato. Hype misurato per questo nuovo titolo di Villeneuve, un vero e proprio banco di prova per il suo prossimo.. Blade Runner 2.
Prometheus non è un film sottovalutato secondo me. E' direttamente uno dei film più insulsi e idioti del millennio. Una merda indifendibile. Plothole ovunque, scene idiote, recitazione pessima... spero nel 2.
Prometheus è un ottimo misto tra Alien e qualcosa di diverso da Alien. A me è piaciuto molto, hanno saputo tenere la giusta suspence a mio avviso, poi lo stile ci sta dai.. Covenant è venuto malaccio invece, la recitazione non è niente di speciale e non c'è la giusta atmosfera tipica dello stile Alien, per lo più si dà troppo spazio ai 2 robot (per carità l'attore è bravo però troppo tempo dedicato a loro e al perdersi della storia principale). Poi siete liberi di contraddirmi, secondo me è più o meno così la storia
Rosella Iannuzzi ciao Rossella anche io vedo il trailer solo ora, e per fortuna sono andato al cinema prima. Oltre a essere fatto male spoilera un sacco di cose
Su IMDb da come data di uscita il 12 gennaio: perché? A tutti quelli che lamentano spoiler: tranquilli, il trailer lascia fuori metà film, peraltro la metà migliore. ;)
Incrociamo le dita perchè mi dispiacerebbe spezzare questa catena di buoni sci-fi ad alto budget degli ultimi anni (Gravity, Interstellar, The Martian)
Se devo essere sincero, a me Gravity e The Martian non sono piaciuti per niente. A entrambi do un voto di 1,9 su 10. Interstellar lo trovo carino e gli ho un voto di 4,4 su 10. Senza offesa per nessuno.
Alessandro Monteriso già sembra interessante 🤔 ma purtroppo io (non so te )sono stata delusa dal film, perché so una cosa, nessuna scrittura umana ne aliena può comprendersi tra due specie così differenti, la comunicazione tra due specie può avvenire solo con dei toni della musica ,con la empatia e con la connessione telepatica, scusa il disturbo...🍀🤝🙋
@@daryg352 Fattelo dire ma sembra che tu non abbia nemmeno visto il film. La traduzione dei simboli viene scoperta dalla protagonista guardando attentamente ogni tratto. Con doversi giorni di studio la protagonista riesce a capire che in realtà quelle sono onde sonore trascritte in simboli e quindi usando il suo amico e i computer militari riescono a decifrare il codice che usano questi alieni per comunicare. In pratica la tua descrizione non c'entra niente con la trama del film
Prisoners una bomba, Sicario film crudo e coinvolgente, questo mi ispira meno anche se dicono abbia un finale davvero mozzafiato... staremo a vedere!!!
Ho apprezzato molto sia Sicario che Prisoners!! Adesso voglio vedere gli ultimi due film di Villenueve (Arrival e Blade Runner 2049)! Promette molto bene come regista!! Chapeau! :)
A mio avviso il trailer non rispecchia minimamente la “delicatezza” di un film che va al di là della fantascienza relativa a forme extraterrestri e alieni. Arrival è un film che ci fa riflettere sull’umanità, mentre il trailer che ci viene presentato tralascia tutta la classe con cui villeneuve dirige i suoi film, diventando un montaggio di scene d’azione e di tensione
Il film è tutt'altro che perfetto e ci sono diversi punti che lasciano desiderare, in particolare verso la conclusione, tuttavia la pellicola è studiata per comunicare un messaggio specifico al pubblico, mettendo alla luce alcuni dei lati più oscuri dell'attuale società umana. Personalmente non mi sono mai annoiato ma allo stesso tempo ho avvertito sensibilmente la quasi totale mancanza di punti salienti (come è giusto che sia in questo caso). Consigliato agli appassionati del genere e a tutti quelli che vogliono vedersi un film di fantascienza diverso dal solito senza troppe pretese.
infatti arma vuol dire armateci di budino!!!cazzo piu chiaro di cosi!!!non dovete piu guardarlo sappiate solo che ce una guerra mondiale per il controllo e lo sviluppo di budini in questo film!!
io dopo aver visto di nuovo il film mi rendo conto che noi umani non siamo in grado di comunicare vedi il coronavirus l'isolazionismo dei paesi e la non collaborazione tra di essi
Film per folle DEFICIENTI, senza offesa deficienti nel vero senso della parola, rabbrividisco a vedere come presentano gli alieni, non avevo letto i commenti prima, adesso si!!!!
La filosofia del film è sicuramente profonda ma il fatto che non dice cosa ha detto al governatore cinese durante la fatidica telefonata, non spieghi bene cos'ha decifrato nel messaggio, anche se l ho capito non puoi finire un film così, praticamente il 90% dell umanità non ha capito il finale. Inoltre le scene così lente, tutta quella musica.... Per me personalmente annoiano!!! Un quarto d'ora per arrivare a vedere alieni nella nebbia????? Ero lì a pensare dai come sono queste creature venute dallo spazio e mi ritrovo sfocate immagini di un polipo/radici d'albero!!! Ripeto sarebbe più da leggere per gli spunti di riflessioni sul linguaggio, tempo, coraggio di rivivere anche se per un solo istante di gioia..... Scusa se mi sono dilungata ma si il film l'ho visto tutto😊
Questi trailer che spoilerano l'80% del film hanno stancato. Per me si poteva fermare a quando gli scienziati vedono la figura muoversi tra la nebbia appena entrano nel guscio. In ogni caso il film sembra molto interessante.
Anch'io sono contrario ai trailer con eccessive rivelazioni sulla trama del film, però devo ammettere che se si fossero fermati alla figura nella nebbia non mi avrebbe incuriosito molto. Capisci che non sarà una ciofeca già vista e rivista proprio andando più avanti, anche se ne viene meno l'effetto sorpresa in sala.
Film della madonna, con i controcazzi, scusate il francesismo e lasciate perdere il trailer, godetevi il film, perché a mio parere né vale assolutamente la pena.
Il trailer non rende minimamente giustizia a una pellicola di fantascienza tra le più belle, intelligenti e profonde degli ultimi anni. Guardare "Arrival" si è rivelata un'autentica esperienza, che mi ha appagato, fatto sognare e persino un po' commosso...
Completamente d’accordo.
In lingua originale è anche meglio. Ci sono delle sfumature incredibili che in italiano si perdono.
Grazie, il mio amico Roberto condivide totalmente la tua opinione.
lo guarderò stasera, dopo blade runner 2049 e dune parte 1 e 2, ho deciso di approfondire di piu la filmografia di Villeneuve
Parere personale, uno dei film più belli che abbia visto.
Chi si lamenta del trailer fuorviante in parte ha ragione, ma in realtà guardando bene il trailer stesso non ci sono scene di combattimento effettivo: se abbiamo pensato subito alla classica invasione aliena è solo perchè, nel 99% dei casi, quel genere di film porta alla distruzione totale che comunque è palesata anche nei trailer.
Complimenti al regista ed agli attori, per me è un capolavoro.
Bye
l'ho guardato sta sera (con un pò di ritardo direi) e si, non so cosa dire. il miglior film che abbia mai visto
Io invece vorrei capire che film avete visto... senza senso e con un finale boh...... non ha senso
L’ultimo Sopravvissuto a me invece è piaciuto molto
@@lultimosopravvissuto7438 avrò visto 10000 film.. beh questo è il più brutto,palloso ,senza senso e inutile che mi sia mai capitato di vedere.
Mario Fasciani eh.. infatti
Appunto volevo capire cosa ci vedono gli altri
Reputo questo film un capolavoro.
È l’unico film che ho guardato oltre le 4 volte .
C’è una base profonda di sci-fi che fa riflettere.
Noi pensiamo solo con il linguaggio che conosciamo che è lineare, come lineare la nostra percezione del tempo.
Qui ci confrontiamo con un linguaggio circolare, diverso, dove il tempo si fonde e sia il futuro che il passato possono essere qui e ora.
E poi c’è una base filosofica altrettanto profonda che è il senso della vita .
La protagonista conosce il suo futuro, il futuro della figlia che avrà una vita breve ma sceglierà comunque di viverla e farlo appieno . Anche noi sappiamo il nostro futuro ultimo, la morte arriva per tutti, ma scegliamo di vivere. Questo è il senso della vita, è semplice, vivere ora e appieno.
questo film mi ha sconvolto e mi sconvolge ogni volta che sento on the nature on daylight, è un film che scava dentro le paure piu grandi, più intime, più impensabili, conoscere il futuro, conoscere il dolore, conoscere l'amore e scegliere di viverlo. Siamo già tutti nella stessa situazione di Luise, sappiamo cosa comporta vivere, almeno io sono consapevole di cio' che la vita mi aspetti ma non ho il coraggio di Luise, non ho il coraggio di scegliere di Vivere nel "qui ed ora" come riesce fare Luise.....sento il peso del dolore che verrà e questo mi schiaccia...ed di nuovo dopo 5.01 secondi sono qui a commuovermi....
Devi guardare quello del 96..
semplicemente meraviglioso, emozionante ed incredibilmente profondo. va aldilà della semplice avventura che coivolge, aldilà delle scene patetiche che commuovono: è una suggestiva riflessione sul legame che intercorre tra lingua e pensiero, ma anche sul destino e l'accettazione che quest'ultimo richiede all'uomo, dati i limiti che l'uomo stesso ha in quanto tale. mi è davvero rimasto nel cuore.
Capolavoro ... il piu' inconcepibile e quindi geniale film del genere che mi sia stato dato di vedere. La Adams da Oscar.
Ma che film ho appena visto senza parole
Film splendido, molto profondo. Consigliatissimo!
Un film della madonna! Uno dei più belli mai visti!
Molto bello , pensavo di una solita trashata ...
Mi sono ricreduto quando ho letto chi era il regista e ancor di più dopo aver visionato la pellicola...
" Fenomemale "!
Non vedo l'ora che esca il film...👍
All'inizio pensavo al solito film di fantascienza ma verso la fine ho iniziato a ricredermi. Va un po' aldilà del concetto alieni-umani come si immagina vedendo il trailer,devo ammettere che ne sono rimasto colpito.. Che dire da vedere assolutamente,questo film ha un significato veramente profondo!
Ipotesi di Sapir-Whorf,questo è il tema del film
Denis Villeneuve è una garanzia come regista!
Il suo Enemy è un bellissimo film!
+Nicholas “HammerHeart” Roma Eheh Enemy è il mio preferito, il finale poi ;-)
Sono molto contenta di questo film, prende dall'inizio alla fine, bellissimo
questo film dovrebbe essere girato al contrario, sono gli alieni che devono salvano gli americani dalla loro stupidità! XD
Ovazione!
ma è possibile che la specie super evoluta che viaggiano nelle galassie sono sempre mostri con i tentacoli?
cineasta83 Me lo chiedo ogni volta. Imsomma, gli costa tanto fare dei bei Grigi??
cineasta83 piu che altro sempre cattivi.... troppo irreale!
Simone Caporalini Ma questi non sono cattivi, diciamo che sono poco credibili.
Simone Caporalini non sono assolutamente cattivi anzi. comunque gli alieni in questo film non sono la cosa principale. sono solo un mezzo che il regista utilizza per arrivare a qualcosa di più profondo e filosofico.
Dana Scully fortuna!! Ho parlato troppo presto! 😂 finalmente!!
ho letto il racconto e se non hanno fatto cagate dovrebbe essere il miglior sci-fi movie da molto tempo a questa parte.
Gianluca Sforza Lo è stato.
E la raggi che fa?
Fabio Conti chiude le scuole per la grande nevicata
AHAHAHAH
Povera Sindaca, sempre in mezzo sta
questo Film è stupendo. La musica è fantasticamente bombastica!
WoW, mi hai appena mostrato l'intero film
Non ci sono più i trailer di una volta
Ma, piuttosto, quante altre volte gireranno lo stesso film, con gli statunitensi che salvano il mondo dagli alieni immensamente evoluti nella tecnologia, ma altrettanto enormemente limitati e malvagi? C'è davvero poco da "spoilerare"...! ;-)
magari se uno aspettasse di vederlo il film, prima di giudicarlo. Non ne hai azzeccata nemmeno mezza.
Midori, i trailer servono a un sacco di cose:
1) A vedere la qualità del film, si capisce subito come è la fotografia, quanto geniali sono le riprese, alla gente non frega un cazzo ma per me è la prima cosa assoluta ecc ecc
2) A darti qualcosa in pasto nell'attesa del film vero, anche per rompere l'attesa. So che la maggior parte della gente al mondo vive alla cazzo, ma io sono capace di rivedermi un trailer anche 100 volte nell'attesa di andare al Cinema
3) Quando sarai in sala non ti ricorderai UN CAZZO di quello che hai visto nel trailer, specialmente se li guardate una volta. Sarai talmente preso che non ti metterai lì a fare calcoli, quando sei lì segui il film e basta e non credo proprio che ci saranno scene che ti verranno rovinate da quei 2 minuti di trailer di mesi e mesi fa perché anche se te lo ricordassi appunto lì non ci pensi
4) Se una volta che sai come finisce, o qualsiasi cosa sul film, poi non ti interessa più vuol dire che non te ne fregava una mazza neanche prima, c'era solo l'interesse nella sorpresa. Se una cosa la si ama la si ama sempre. Certo è meglio non saperlo, ma se una volta che lo sai ti cala non ti piace veramente
5) Mille altri motivi che ora non mi va di scrivere e/o pensare, i più importanti sono questi
Ciao :-).
Solfaify
1)Sai che esistono persone con gravi handicap mentali chiamati Nerd che ricordano tutto a memoria, di conseguenza noi dovremmo fare i finti tonti o peggio non guardare i trailer per non rivinarci l'analisi del film?
2) Forse la tua visione di trailer é deviata, anche se non so la tua tua età per dirlo con certezza, ma un trailer serve per dare un assaggio di ciò che stai per vedere, non raccontati tutto il film: per quanto questo film sia banale, poteva anche non dirmi che i tizi che hanno messo il monolito sulla terra erano alieni, avrei potuto pensare qualsiasi cosa prima del film!
3) Oh, we have a smart one here... Ti credi furbo dopo aver fatto io tuo discorsetto a 5 punti? Ti credi lo Yotobi di altri tempi? No, non sei più furbo di me. Persone come noi hanno bisogno dei film, sono la nostra a aria, il nostro cibo, non vogliamo che ci venga rovinata l'esperienza di un film, che sia brutto o bello, noi vogliamo vederlo al cinema!
Villeneuve un talento puro , un film che va visto e rivisto ..
Da pilota a regista
IL TRAILER SAREBBE DOVUTO FINIRE A 1:43!!! che palle, il resto è puro spoiler! Io davvero non capisco perchè facciano questi trailer così scrausi
non cambiate la voce ad amy adams per piacere ,Stella Musy è perfetta
Degna erede di Gianni.
Molto molto molto bello. C'è molta tensione ma NON è un film d'azione, quindi non aspettatevi ammazzamenti vari
L'insolito Sospetto Ma dove l'hai vista la tensione che ho sbadigliato per tutto il film.....
Forse avevi sonno
a me è sembrata una vaccata pazzesca
D'ACCORDISSIMO CON TE! due ore di film che dovrebbe parlare di alieni, invece tutt'altro! cmq complimenti al regista, è un genio, mail film è troppo lento, e interessante fino a un certo punto! devi aspettare la fine per capirlo, e quando ciò accade, uscirai dal cinema con l amaro in bocca!
Dana Scully chiaro che se ti aspettavi un indipendence day ti sei annoiata.
questo non è un film su un'invasione aliena, è un film filosofico che da un significato al concetto di tempo.
Insomma, da chi l'ha visto mi pare di capire che sia un gran bel film dove c'è da mettere in moto un po' il cervello. Ottimo, perché sto vedendo solo adesso i vecchi lavori di Villeneuve e mi stan piacendo parecchio!
Lo hai visto alla fine? È uno dei miei film preferiti
mi ero dimenticata di com'è bello quando mi abbracci
bellissimo mi è venuta la pelle d'oca lo giuro
Dal trailer sembra interessante. Penso che lo guarderò (ed esce perfino due giorni prima del mio compleanno!).
Poi lo hai visto fratello?
@@senadhajdari3773 L'ho visto anni fa.
Ho finito di vedere adesso il film, entusiasta e senza parole per la sua bellezza.
Poi vengo qui a leggere i commenti e perdo la poca fiducia nell'umanità che avevo. Non ne capite niente, tornate a guardare le commediole italiane.
Film orrendo,osceno, indecente e mi fermo qui ma potrei continuare per un bel po. Evita di giudicare le persone dai film che apprezzano o meno.. anche perchè se lo facessi anche io dovrei darti della depressa zucca vuota.
Commediole chiamaci la tua vita.
In Italia abbiamo dei film che curano la depressione; quella che viene a frequentar gente come te
.
Gravity, Interstellar, The Martian e ora questo. Mi piace notare quanto lo sci-fi stia riprendendo quota negli ultimi anni.
Tra l'altro reputo pure Prometheus un film altamente sottovalutato. Hype misurato per questo nuovo titolo di Villeneuve, un vero e proprio banco di prova per il suo prossimo.. Blade Runner 2.
Prometheus non è un film sottovalutato secondo me. E' direttamente uno dei film più insulsi e idioti del millennio.
Una merda indifendibile. Plothole ovunque, scene idiote, recitazione pessima... spero nel 2.
Prometheus è un ottimo misto tra Alien e qualcosa di diverso da Alien. A me è piaciuto molto, hanno saputo tenere la giusta suspence a mio avviso, poi lo stile ci sta dai..
Covenant è venuto malaccio invece, la recitazione non è niente di speciale e non c'è la giusta atmosfera tipica dello stile Alien, per lo più si dà troppo spazio ai 2 robot (per carità l'attore è bravo però troppo tempo dedicato a loro e al perdersi della storia principale). Poi siete liberi di contraddirmi, secondo me è più o meno così la storia
Comunque è stato un film bellissimo, lo rivedrò sicuramente.
è un film deludente mi aspettavo di più
L’avrò visto 10 volte e ogni volta mi piace sempre di più. È una completa e bellissima metafora questo film..
quale?
Sembra promettere davvero bene. Non me lo voglio perdere :-).
ho dovuto smettere il trailer, racconta tutto il film cazzo lo devo andare a vedere domani!!!
Da vedere!
Trailer dimmerda questo non è un film d'azione, chi l'ha fatto non capisce un cazzo, menomale che lo sto vedendo solo dopo aver visto il film
Kokolizo ho visto oggi il film.... bellissimo un dramma fantascientico, bella la fotografia, pulito e asciutto il montaggio.
+Rosella Iannuzzi cm finisce?
beh non posso dirlo
non ho raccontato la trama... ho solo dato un giudizio estetico. comprendi
Rosella Iannuzzi ciao Rossella anche io vedo il trailer solo ora, e per fortuna sono andato al cinema prima. Oltre a essere fatto male spoilera un sacco di cose
Su IMDb da come data di uscita il 12 gennaio: perché? A tutti quelli che lamentano spoiler: tranquilli, il trailer lascia fuori metà film, peraltro la metà migliore. ;)
non vedo l'ora che esca! lo aspetto da una vita! 😂
Incrociamo le dita perchè mi dispiacerebbe spezzare questa catena di buoni sci-fi ad alto budget degli ultimi anni (Gravity, Interstellar, The Martian)
Gravity fantascienza??? WTF!
Beh si... non mi pare sia accaduto quello che succede nel film
Allora tutti i film sono di fantascienza, visto che nulla è accaduto realmente... rileggiti il termine ed il significato.
RockyItaliano87
Effettivamente ero di fretta e ho scritto la prima cosa che mi è capitata
Se devo essere sincero, a me Gravity e The Martian non sono piaciuti per niente. A entrambi do un voto di 1,9 su 10. Interstellar lo trovo carino e gli ho un voto di 4,4 su 10. Senza offesa per nessuno.
Davvero un ottimo prodotto! Da vedere assolutamente!
grazie gem per avermi fatto conoscere sto film
Bello spero che mio papà mi porti a vederlo 😙😙😙😙😙
scusate ma voi qui i trailer che spoilerano sul serio non li avete mai visti, qui non si vede quasi nulla
Sembra interessante, Villeneuve in genere fa buoni film e spero che ciò avvenga anche per questo.
Alessandro Monteriso già sembra interessante 🤔 ma purtroppo io (non so te )sono stata delusa dal film, perché so una cosa, nessuna scrittura umana ne aliena può comprendersi tra due specie così differenti, la comunicazione tra due specie può avvenire solo con dei toni della musica ,con la empatia e con la connessione telepatica, scusa il disturbo...🍀🤝🙋
@@daryg352 Fattelo dire ma sembra che tu non abbia nemmeno visto il film. La traduzione dei simboli viene scoperta dalla protagonista guardando attentamente ogni tratto. Con doversi giorni di studio la protagonista riesce a capire che in realtà quelle sono onde sonore trascritte in simboli e quindi usando il suo amico e i computer militari riescono a decifrare il codice che usano questi alieni per comunicare. In pratica la tua descrizione non c'entra niente con la trama del film
@@daryg352 guarda che non si chiama genere sci-fi giusto così
Stupendo ,film da non perdere
Prisoners una bomba,
Sicario film crudo e coinvolgente, questo mi ispira meno anche se dicono abbia un finale davvero mozzafiato... staremo a vedere!!!
Ho apprezzato molto sia Sicario che Prisoners!! Adesso voglio vedere gli ultimi due film di Villenueve (Arrival e Blade Runner 2049)! Promette molto bene come regista!! Chapeau! :)
pure io e lo andrò a vedere al cinema. Ha l'aria di essere fatto molto bene. Comunque il trailer è stupendo!!! Adoro Whitaker
L'ho visto oggi. E' assurdo, da non perdere. Vedetelo il prima possibile
film estremamente palloso e sensa uno scopo preciso
A mio avviso il trailer non rispecchia minimamente la “delicatezza” di un film che va al di là della fantascienza relativa a forme extraterrestri e alieni. Arrival è un film che ci fa riflettere sull’umanità, mentre il trailer che ci viene presentato tralascia tutta la classe con cui villeneuve dirige i suoi film, diventando un montaggio di scene d’azione e di tensione
Il film è tutt'altro che perfetto e ci sono diversi punti che lasciano desiderare, in particolare verso la conclusione, tuttavia la pellicola è studiata per comunicare un messaggio specifico al pubblico, mettendo alla luce alcuni dei lati più oscuri dell'attuale società umana. Personalmente non mi sono mai annoiato ma allo stesso tempo ho avvertito sensibilmente la quasi totale mancanza di punti salienti (come è giusto che sia in questo caso). Consigliato agli appassionati del genere e a tutti quelli che vogliono vedersi un film di fantascienza diverso dal solito senza troppe pretese.
Il finale è bellissimo!
ma è un trailer o il riassunto del film?
please dove vedere il film completo?
Dicembre 2020, preparatevi 😅
bello e molto commovente
Credo che questo film sia addirittura più bello e profondo di 2001 Odissea nello spazio, mi ha emozionata moltissimo
0:19 Ma è faccia da VaccaMan?
Bellissimo!
pura poesia!
Dal trailer mi aspettavo una cagata pazzesca, poi sono andato al cinema a vederlo e non mi è dispiaciuto
Chi lo ha visto .. mi dà un voto al film per favore? ...
Marco Avolio io direi un 10=
www.imdb.com/title/tt2543164/?ref_=nv_sr_1
Marco Avolio meno 10
8+
Non sembra male, il trailer è riuscito ad incuriosirmi ;-)
E' il 2024 e sarà la decima volta che dalla sua uscita, mi guardo questo film. E' come una droga, non riesco a smettere di guardarlo. Sto male?
si capisce subito che questi alieni vogliano tutto il budino al cioccolato del mondo e chiaro dal trailer!!!
infatti arma vuol dire armateci di budino!!!cazzo piu chiaro di cosi!!!non dovete piu guardarlo sappiate solo che ce una guerra mondiale per il controllo e lo sviluppo di budini in questo film!!
dovevano intitolarlo arrival the hungry of budino
Arma di Taggia...
Bellissimo. Il trailer non rende giustizia alla profondità del film
2:01 una domanda: perché nel trailer dice Francia e Corea mentre nel film dice Russia e Pakistan?
esatto
Fim fantastico veramente!
l ho guardato due volte x capirci qualcosa.....però bello
Continuo ad amare Amy Adams
Bello, non è il solito banale filmetto pieno di sparatorie, alieni cattivi ed eroi problematici che all'ultimo salvano il mondo
In realtà la data di uscita è il 19 gennaio 2017!!!! Uffa mi avete illusa :((((((
un film diversamente bello
Fateci vedere anche come va a finire dato che ci siete li murtacci vostri
io dopo aver visto di nuovo il film mi rendo conto che noi umani non siamo in grado di comunicare vedi il coronavirus l'isolazionismo dei paesi e la non collaborazione tra di essi
Film per folle DEFICIENTI, senza offesa deficienti nel vero senso della parola, rabbrividisco a vedere come presentano gli alieni, non avevo letto i commenti prima, adesso si!!!!
paolo cosmi stringi stringi?
Li rappresentano come esseri pericolosi,è stato sempre così :)
ma vaffanculo va
chi cazzo sei per chiamarci deficieti?
Sono uno che sa riconoscere che siete deficienti..!! Sei chiamata in causa???
Fantascienza allo stato puro. Film bellissimo.
Piango ogni volta che lo vedo
Dalla noia e incocludenza immagino!?
@@valeriadegidio624 Hai visto il film fino alla fine oppure parli senza averlo visto? Il finale del film è un bellissimo e commuovente colpo di scena.
La filosofia del film è sicuramente profonda ma il fatto che non dice cosa ha detto al governatore cinese durante la fatidica telefonata, non spieghi bene cos'ha decifrato nel messaggio, anche se l ho capito non puoi finire un film così, praticamente il 90% dell umanità non ha capito il finale. Inoltre le scene così lente, tutta quella musica.... Per me personalmente annoiano!!! Un quarto d'ora per arrivare a vedere alieni nella nebbia????? Ero lì a pensare dai come sono queste creature venute dallo spazio e mi ritrovo sfocate immagini di un polipo/radici d'albero!!! Ripeto sarebbe più da leggere per gli spunti di riflessioni sul linguaggio, tempo, coraggio di rivivere anche se per un solo istante di gioia..... Scusa se mi sono dilungata ma si il film l'ho visto tutto😊
Questi trailer che spoilerano l'80% del film hanno stancato. Per me si poteva fermare a quando gli scienziati vedono la figura muoversi tra la nebbia appena entrano nel guscio. In ogni caso il film sembra molto interessante.
Anch'io sono contrario ai trailer con eccessive rivelazioni sulla trama del film, però devo ammettere che se si fossero fermati alla figura nella nebbia non mi avrebbe incuriosito molto. Capisci che non sarà una ciofeca già vista e rivista proprio andando più avanti, anche se ne viene meno l'effetto sorpresa in sala.
Ho letto lo script. Fidati, non hanno spoilerato niente, e il film sarà una BOMBA =)
Ed infatti ho bloccato il video esattamente in quell'istante
Regalatevi questo film, vi prego.
questi sono coloro che arriveranno dopo il movimento 5 stelle.
I sovranisti non usano astronavi
as123 Ferrdi !ciao daelizarotti
Lorenzo Zarotti sei un sovranista? Conosci il FSI?
Praticamente dopo sto trailer il film completo non me lo vedo: l'ho già visto
Invece no, il trailer non spoilera assolutamente niente del film (ho appena finito di vederlo ed è veramente bello).
Ancora? Ma sono già stati qua sulla Terra 🙏💖😘👍
quando?
Chissà cosa direbbe Umberto Eco commentando questo film.
Whao the truth is out of here! 😁❤❤❤❤❤❤❤❤❤
filn bellissimo simile a Interstellar , non'è d'azione!!!!!!!!! Ho trovato questo fil davvero geniale.
Ti prego nn paragonare interstellar con questa noia. 🙏🙏
@@valeriadegidio624 ma cosa ti sei fumata?
@@lorenzovilla2385 tabacco pueblo, comunque riconosco il significato profondo del film, ma per i MIEI gusti lento e noioso.
stupendocelho
Si vede il livello di cultura guardando questi film!!!
Per favore non paragonatelo ad interstellar e non dite che sono simili, grazie
C è del trailer in questo film
Trailer del tutto fuorviante
Film della madonna, con i controcazzi, scusate il francesismo e lasciate perdere il trailer, godetevi il film, perché a mio parere né vale assolutamente la pena.
Non l'ho ancora visto ma mi sembra che sia il solito trailer che rivela metà film... spero di no, comunque sembra carino.
infatti ne rivela tre quarti ;)
In the Italian version of this movie there is a giant flying spaghetti
monster..
damn right haha even more dangerous than the original
beh, grazie di avermi fatto risparmiare i soldi del biglietto
Trailer che sminuisce il film
è per ragazzi 10-12 anni?
Lu ks no, è anche per gente di 40 anni
é una storia vera...
anche il cannone che ti sei fumato era vero!
mi sono addormentata alla fine del primo tempo. ma poi la nave affonda o qualcuno si salva?