Onestamente mi fanno più paura quelli che bloccano le autostrade, quelli che sfasciano le macchine e le vetrine dei negozi, quelli che lanciano bombe carta e molotov sulla polizia anziché un gruppo di vecchi pensionati giunto agli sgoccioli che si rincontrano a Predappio due volte l’anno per passare una giornata diversa
Sono pochissimi, quindi non creano alcun allarme. In Italia, la preoccupazione deriva principalmente dai sostenitori delle frontiere aperte, scelta che ha reso l'Italia invivibile per livello di pericoli e degrado e la sta isolando dal resto d'Europa.
Sei uno di quei furboni che ha votato destra per il blocco navale? Mi immagino come sarai felice ora che li mandano tutti in Albania. Ma vi risulta così difficile capire che nessuno vuole le frontiere aperte, abbiamo bisogno di soluzioni non di "cefali" che abboccano ad ogni menzogna di questi politicanti.
Questi non sono "fascisti". Sono persone che vedono nel defunto partito fascista delle ipotesi nel mondo attuale. Ma, nella realtà, non si può parlare di una corrente storica che non hanno, di fatto, mai conosciuto e che viene riesumata ogni tanto dalla sinistra italiana per ottenere qualche consenso dagli anziani (che hanno magari vissuto quel periodo), dai pasionari e dagli extracomunitari, ma solo indistintamente per tornare al potere...
e no italia ai clandestini,facciamo pena ci stiamo facendo cacciare dalla nostra casa da questi pezzi di m... e questo stato di mercenari che ci mangia sopra,vergogna italiani
Ho un'opinione tra il pessimo e il ridicolo riguardo al fascismo, ma ho apprezzo moltissimo il taglio di questo video. Far parlare loro e stop. Zero domande provocatorie, zero tentativi di mettere in ridicolo ( ce ne é bisogno?!?) e zero tentatitivi di intervistare persone facilmente additabili come "casi umani". Grazie VD, non sapete quanto apprezzo questa sobrietà
Stessa cosa vale per le manifestazioni di sinistra. Ma lì neanche serve sentir parlare,basta vedere la città devastata.. Questi si che sono ridicolo e pure nocivi
Lei scrive senza avere una reale conoscenza dei fatti. Non sa nulla del Fascismo né della situazione dell'Italia prima del 1915-18 e nel 1922. Ignora le origini della disputa sulla cosiddetta "vittoria mutilata" e forse non è a conoscenza del fatto che Giacomo Matteotti, considerato un martire, dichiarava in Parlamento che era legittimo assassinare i reduci della Grande Guerra per strada. Inoltre, probabilmente non sa che Togliatti, durante il suo esilio, scriveva sull’"Avanti" esprimendo gratitudine a Mussolini per i miglioramenti delle condizioni dei lavoratori italiani. In Italia esistono molte ombre, spesso create per meri interessi politici e propagandistici. Le consiglio di evitare di diffondere informazioni poco fondate e di intraprendere invece una ricerca approfondita, anche attraverso testi di storici inglesi. Si informi sui vari coinvolgimenti di Churchill, sulla sua amicizia personale con Mussolini, e sul reale ruolo di Claretta Petacci. Solo allora potrà aprire la mente a una verità più completa. Queste sono piccole annotazioni su una Storia spesso taciuta. Non le chiedo di condividere queste riflessioni, ma almeno di avvicinarsi a una verità più autentica. Ricordi che la Storia è scritta dai vincitori e che molte delle manifestazioni odierne sono portate avanti da persone che si definiscono fasciste solo per sentito dire, senza conoscere i fatti reali. Le parla un "fascista" che non ha mai partecipato, né mai parteciperà, a riti nostalgici. Allo stesso tempo, non nutro una visione positiva del politico Mussolini.
Matteotti,mentre veniva educatamente,rispettosamente e onestamente pugnalato da CINQUE sicari del ducetto-scherzetto,la pensava diversamente,tesoruccio!!!😂😂😂
@@sergiopiva4340 ha fatto più danni della grandine, si è allato con Hitler, ha sterminato innocenti e i treni ti deportavano in orario... solo nel gran finale è scappato nelle fogne con la coda tra le gambe. Idolo dei ratti.
Quindi rispetto anche per i comunisti giusto? ✊🏻✊🏻✊🏻🚩🚩🚩 COMUNISTI E FASCISTI UNITI CONTRO... aspetta, contro chi? Se diventano amici chi cazzo è il nemico adesso?
La propaganda è già presente su Rete 4 e ha catturato non solo i pannoloni che si considerano si destra ma anche quelli che tuttora frequentano le feste dell'unità. Il problema è il 40% di astensionismo dispettoso che permette a questo attuale governo e al suo alter ego del PD di interecambiarsi.
@@NikolinLula ma onore di cosa precisamente? É possibile che la storia non abbia insegnato nulla? La politica attuale fa cagare, su questo non ci piove...ma quando la smettiamo di farci infinocchiare dai dittatori? Il dittatore é come un venditore...ti promette mari e monti ma l'unico interesse é il suo tornaconto! Poi tutti contro il politicamente corretto..e anche qui sono d'accordo...ma sarà meglio invece non poter dire niente perché altrimenti ti arrestano? Bella la dittatura eh
Igiornalisti ormai fanno di tutto per fare click... tra video e foto esagerate sembra che l'obiettivo sia solo attirare l'attenzione, più che informare davvero!
Che crozzoni che avete intervistato... gente veramente "folkloristica" 😂 Come si suol dire "truth is in the eye of the beholder" 😅 È un reportage di parte - fatto per screditare
Sono di origine bosniache..vivo in Italia dal 1993..fino a qualche anno fa avevo una considerazione bassa sui fascisti..poi però ho cominciato a capirvi su parecchie cose..é aumentata la criminalità..scelte politiche sia interne che esterne discutibili.. A parer mio una persona che viene dall'estero in Italia dovrebbe rimanere solo se ha un lavoro.. Buona Predappio a tutti..
No è anticostituzionale la riorganizzazione del pnf non il fascismo in sé. Ci sono sempre stati partiti fascisti dal dopo guerra ad oggi. Reato sarebbe cercare di impedire questi raduni.
Ma non rompete,non fanno male a nessuno,ognuno deve essere libero di pensarla come vuole Ricordiamo i pacifici e democratici comunisti dei centri sociali quello che fanno..
Va bene la libertà di pensiero ed è giusto che in democrazia vi sia spazio per tutti, trattandosi peraltro di una manifestazione comunque pacifica, ordinata e civile, intesa a commemmorare il defunto duce, ma il fascismo è morto e sepolto ormai da oltre 70 anni. Mussolini e il partito fascista, avrànno fatto anche delle cose importanti per l'Italia, ma nel contempo per assecondare le loro idee velleitarie, hanno anche oppresso in modo ossessivo il Popolo Italiano, arrivando poi perseguire i suoi stessi cittadini in modo vile, con l'emanazione delle leggi razziali, per poi portare in guerra inutile l'intera Nazione, inseguendo le idee criminali di un pazzo nazista, provvocando migliaia di morti e vittime innocenti Italiani!
Si continua a gridare del pericolo del ritorno dei fascisti ma secondo voi se in Italia ci fossero ancora i fascisti sarebbe successo quello che è successo per due notti a Milano ?? Dove stanno più tutti sti fascisti ?!
Purtroppo non è apologia. Apologia di fascismo è tentare di riformare il partito fascista questi invece manifestano le loro idee e siccome siamo in democrazia sono liberi di farlo
@silvanacapurso4275 e invece no, come ti hanno già risposto il codice penale italiano prevede che sia reato solo se la stessa apologia sia atta a riformare il partito fascista. In tutti gli altri casi non lo è (braccia tese, se acquisti un statua del Duce)
Anche mio nonno era un partigiano, i suoi vicini di casa ed altri amici scomparvero dall’oggi al domani e anni dopo seppe che erano finiti ad Auschwitz, di 20 persone ne tornó una con gravissimi danni psicologici…grazie FaSc1sMo 👎👎👎
@@donnuele7693 cazzata , come al solito.. cazzari nati e cresciuti . Vj faremo fare una moschea a Roma quando voi ci farete fare una caddetrale a Medina ... cosj rispose Benito a un "Imam ".
Non è questione di moschea si o no, il problema è che concepita così com'è ,questa nazione sarà nell' anarchia completa con migliaia di leggi che nessuno rispetta, speriamo di non arrivare ad un punto dove la gente si fara' giustizia fa sola, altrimenti cari miei ci troveremo veramente con un nuovo Benito al potete.
@@ermetetrismegisto5341È vero. Il fascismo è un prodotto Italiano a tutti gli effetti anche se esportabile. Il made in Italy è sempre una certezza. Oltre che una vergogna nazionale in questo caso.
Onestamente mi fanno più paura quelli che bloccano le autostrade, quelli che sfasciano le macchine e le vetrine dei negozi, quelli che lanciano bombe carta e molotov sulla polizia anziché un gruppo di vecchi pensionati giunto agli sgoccioli che si rincontrano a Predappio due volte l’anno per passare una giornata diversa
Alla Lidl ci sono le palle in offerta, approfittane Mr Benaltrista.
@@GeppoTrovatoBasta che non le lanciate contro le auto
@@GeppoTrovatoposa il fiasco… zucca vuota
@ ci vado spesso alla Lidl, tu inizia a far domande all’INPS per la 104
dei grandi
Sono pochissimi, quindi non creano alcun allarme. In Italia, la preoccupazione deriva principalmente dai sostenitori delle frontiere aperte, scelta che ha reso l'Italia invivibile per livello di pericoli e degrado e la sta isolando dal resto d'Europa.
Sei uno di quei furboni che ha votato destra per il blocco navale?
Mi immagino come sarai felice ora che li mandano tutti in Albania.
Ma vi risulta così difficile capire che nessuno vuole le frontiere aperte, abbiamo bisogno di soluzioni non di "cefali" che abboccano ad ogni menzogna di questi politicanti.
Siamo in tanti invece! ✋🖤🇮🇹
@@cityhunter2394 Qualche centinaio, al massimo.
@@Elverfolk-z5t No. Siamo molti di più!
@@cityhunter2394 Mio papà lo era ;-)
Questi non sono "fascisti".
Sono persone che vedono nel defunto partito fascista delle ipotesi nel mondo attuale.
Ma, nella realtà, non si può parlare di una corrente storica che non hanno, di fatto, mai conosciuto e che viene riesumata ogni tanto dalla sinistra italiana per ottenere qualche consenso dagli anziani (che hanno magari vissuto quel periodo), dai pasionari e dagli extracomunitari, ma solo indistintamente per tornare al potere...
@@OlandeseVolante541 Tutte belle chiacchiere, perché non dici che
non votano o votano scheda bianca.?
@marioluigidangelo733 glielo Chieda a loro cosa votano, non a me
Attualmente ciò che mi spaventa di più per la mia libertà però sono gli antifascisti.
ma per favore...ma per favore....ridicolo.
ridicolo
@@ermetetrismegisto5341 Giusto
fai bene noti la differenza.
Italia agli italiani
Così dovrebbe essere ma siamo una colonia 🇺🇸🇬🇧 dal 43
Si e Anzio agli anziani😂
e no italia ai clandestini,facciamo pena ci stiamo facendo cacciare dalla nostra casa da questi pezzi di m... e questo stato di mercenari che ci mangia sopra,vergogna italiani
@@EmaXXVIIIparla per te Anzio è bella e un bel mare e pieno di gioventù 😊
@@AntonioStirpe-i7p era una battuta per perculare questo ignorante
Ho un'opinione tra il pessimo e il ridicolo riguardo al fascismo, ma ho apprezzo moltissimo il taglio di questo video. Far parlare loro e stop. Zero domande provocatorie, zero tentativi di mettere in ridicolo ( ce ne é bisogno?!?) e zero tentatitivi di intervistare persone facilmente additabili come "casi umani". Grazie VD, non sapete quanto apprezzo questa sobrietà
Stessa cosa vale per le manifestazioni di sinistra. Ma lì neanche serve sentir parlare,basta vedere la città devastata.. Questi si che sono ridicolo e pure nocivi
@RUclipsseneca Interessante punto di vista, ottima argomentazione, eloquio aulico...abbiamo un accademico tra noi...non siamo degni di ascoltarti!
Lei scrive senza avere una reale conoscenza dei fatti. Non sa nulla del Fascismo né della situazione dell'Italia prima del 1915-18 e nel 1922. Ignora le origini della disputa sulla cosiddetta "vittoria mutilata" e forse non è a conoscenza del fatto che Giacomo Matteotti, considerato un martire, dichiarava in Parlamento che era legittimo assassinare i reduci della Grande Guerra per strada. Inoltre, probabilmente non sa che Togliatti, durante il suo esilio, scriveva sull’"Avanti" esprimendo gratitudine a Mussolini per i miglioramenti delle condizioni dei lavoratori italiani. In Italia esistono molte ombre, spesso create per meri interessi politici e propagandistici. Le consiglio di evitare di diffondere informazioni poco fondate e di intraprendere invece una ricerca approfondita, anche attraverso testi di storici inglesi. Si informi sui vari coinvolgimenti di Churchill, sulla sua amicizia personale con Mussolini, e sul reale ruolo di Claretta Petacci. Solo allora potrà aprire la mente a una verità più completa. Queste sono piccole annotazioni su una Storia spesso taciuta. Non le chiedo di condividere queste riflessioni, ma almeno di avvicinarsi a una verità più autentica. Ricordi che la Storia è scritta dai vincitori e che molte delle manifestazioni odierne sono portate avanti da persone che si definiscono fasciste solo per sentito dire, senza conoscere i fatti reali. Le parla un "fascista" che non ha mai partecipato, né mai parteciperà, a riti nostalgici. Allo stesso tempo, non nutro una visione positiva del politico Mussolini.
QUESTI NON SONO RIDICOLI SONO PERSONE CHE SFILANO, MA SONO REDICOLI E PERICOLOSE SONO I LECCHINI SCHIAVETTI COMUNISTI.
Presente 🖤✋️
...Se amare la Patria e essere educati rispettosi onesti e puliti significa considerarsi fascisti sono Felice di Esserlo
Matteotti,mentre veniva educatamente,rispettosamente e onestamente pugnalato da CINQUE sicari del ducetto-scherzetto,la pensava diversamente,tesoruccio!!!😂😂😂
Stai dimenticando l'approvazione a far sparire 6
milioni di ebrei. Piccolezze.
E scriviti in minuscolo ,il mausileo è pieno.
Uno, tutti... BENITO MUSSOLINI💪🖤
Tutti appesi come salamini!!!😂😂😂
@@Jack-pp8dl Bene ma non Benitissimo
Mussolini appeso
Hahahahahha assurdo
@@simonetesta912 tutti appesi
Perché non fai un servizio sugli anarchici oppure gli antagonisti o se non sei d'accordo vai a Scampia oppure a Palermo al quartiere Lo zen.
Anche i comunisti sono tra noi, e purtroppo sono MOLTI MOLTI MA MOLTI di più!!!
Una vera piaga
@@agosita86 Comunisti e fascisti..due lati della stessa dittatoriale medaglia
I comunisti dove li vedi? Nella fantasia forse.
Onore al duce 2024
si ,al truce
Onore? Ma se ha provato a scappare come un topo di fogna! Onore de che?
@@mojitobevandanazionale7059 non ha fatto altro in tutta la vita
@@sergiopiva4340 ha fatto più danni della grandine, si è allato con Hitler, ha sterminato innocenti e i treni ti deportavano in orario... solo nel gran finale è scappato nelle fogne con la coda tra le gambe.
Idolo dei ratti.
@@sergiopiva4340si è arruolato volontario durante la prima guerra mondiale e ha anche una medaglia al valore, di questo non ne parlate?
E questi sarebbero i fascisti, beh allora possiamo dormire sonni tranquilli
Ma infatti non fanno paura a nessuno, mi fanno quasi tenerezza
Le zecche rosse fanno più paura perché portano malattie
Perfettamente d'accordo
Ognuno crede in quel che vuole , rispetto x tutti ✋✋✋
Quindi rispetto anche per i comunisti giusto? ✊🏻✊🏻✊🏻🚩🚩🚩 COMUNISTI E FASCISTI UNITI CONTRO... aspetta, contro chi? Se diventano amici chi cazzo è il nemico adesso?
"Solo per un assalto alla CGIL..." 😢
Meglio l'assalto alla mole antonelliana? 😂
Perchè non andate in Ucraina a parlare con i seguaci di Bandera che sono al governo?
Esattamente
Onore al Duce... Onore a tutti i Camerati morti per la Patria....Per tutti i Camerati caduti Presenteeeee !!!!! 🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤
Sei un grande Sergio! 🇮🇹✋🏻MSI 1972
@francescopace4671 ...ciao Francesco....Noi pochi, Noi Felici pochi..un caloroso e Cameratesco abbraccio 🖤🖤🖤
Bè se fanno ancora le feste dell'unità vuol dire che ci sono ancora i comunisti, pertanto cosa criticate
i comunisti i italia non hanno fatto le porcherie del fascismo
C'è una bella differenza. Studia pecorone.
Peccato che il comunismo non ha mai governato l'Italia per 20 anni dandola poi in pasto ai nazisti... C'è solo questo piccolo dettaglio
Purtroppo
1:19 si, nostalgia della propaganda, non mi pare sta signora abbia 110 anni da avere vissuto il fascismo
Per essere sicuro premi due volte sotto al mento...ciao
Ma non c'è la signora😅 in pochi ricorderanno quel video
@ hahaha
La propaganda è già presente su Rete 4 e ha catturato non solo i pannoloni che si considerano si destra ma anche quelli che tuttora frequentano le feste dell'unità.
Il problema è il 40% di astensionismo dispettoso che permette a questo attuale governo e al suo alter ego del PD di interecambiarsi.
Allora secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere chiuso l’ampi visto che di partigiani rimasti vivi non c’è ne più nessuno
Si, vabbè, avete perso anche in Liguria, ma la strada per recuperare voti non è questa.
che cazzo c’entra la liguria
ci credo, vedendo le statistiche sull'analfabetizzazione non mi faccio più domande..
I sinistrati… non hanno altro argomento che menarla con il pericolo fascista che esiste solo nelle loro zucche vuote
Duce non ti dimenticheremo.
Fai un nodo al fazzoletto
Dillo a testa in giù
Fai un altro nodo al fazzoletto.
@@Андрей-е4б9з Guarda che mi riferivo al primo commento
Bravo.
Nero su bianco la vile fuga nei secoli dei secoli,amen!!!😂👍
W il duce e i nostalgici
... a testa in giu
A TESTA IN GIU'
@@marcozucconi1828ma tua madre messa in ginocchio
@@marcozucconi1828parlò l'appeso in piazza Saffi
✋🏻🇮🇹
Onore per sempre a Benito Mussolini paragonare con i politici di oggi certo che erano migliori
@@NikolinLula ma onore di cosa precisamente? É possibile che la storia non abbia insegnato nulla? La politica attuale fa cagare, su questo non ci piove...ma quando la smettiamo di farci infinocchiare dai dittatori? Il dittatore é come un venditore...ti promette mari e monti ma l'unico interesse é il suo tornaconto!
Poi tutti contro il politicamente corretto..e anche qui sono d'accordo...ma sarà meglio invece non poter dire niente perché altrimenti ti arrestano? Bella la dittatura eh
Onore al Duce 🇮🇹☝🖤
😂🙃
presente🖤🖤🖤
Nessuno ha fatto l'appello, non siamo a scuola, siamo su RUclips
A che cosa?
….e mai ce ne andremo!🖤🇮🇹
Nelle fogne mai? Che peccato.
✋🏻🇮🇹
Abbasso il fascismo
Perché l ignoranza di Salis e altri NO 🤣
cosa c'entra Salis?
I camerati non votano Più la Meloni 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Se è così allora spero ci siano più camerati così almeno ce la togliamo dalle palle a questa
Neppure gli albini!!!😂😂😂
Come si fa ad essere nostalgici se non si è vissuto il momento
Se non si ha un cervello si può
Beh,e' un po' come farsi le pippe guardando un pornazzo... immaginazione!!!😂😂😂👍
Igiornalisti ormai fanno di tutto per fare click... tra video e foto esagerate sembra che l'obiettivo sia solo attirare l'attenzione, più che informare davvero!
Nostalgia di che , che manco eri nato
Tu celebras el dia D y el 25 abril
Che crozzoni che avete intervistato... gente veramente "folkloristica" 😂 Come si suol dire "truth is in the eye of the beholder" 😅 È un reportage di parte - fatto per screditare
Sono di origine bosniache..vivo in Italia dal 1993..fino a qualche anno fa avevo una considerazione bassa sui fascisti..poi però ho cominciato a capirvi su parecchie cose..é aumentata la criminalità..scelte politiche sia interne che esterne discutibili..
A parer mio una persona che viene dall'estero in Italia dovrebbe rimanere solo se ha un lavoro..
Buona Predappio a tutti..
Magari ritornassero, così vedremo meno casino per le strade! E ameremo più l'Italia
Infatti.
C'erano eserciti Delle nazioni di mezzo mondo che hanno ridotto l'Italia in coriandoli!!!😂👍
E i treni in orario, il primo da
cacciare Salvini.
Pienamente d'accordo! Ma insieme al baffetto tedesco ✋🏻🇮🇹MSI 1972
@francescopace4671 idiota senza baffi sei anche ignorante sui tuoi parenti
era austriaco..
@@francescopace4671 ma va a cagher,SERVO!!!😂😂😂
Che schifo
Che fai
Libia Eritrea Spagna Albania Francia Urss Jugoslavia Grecia venti anni di guerre di aggressione
E di sonore batoste!!!😂😂😂
✋✋✋ presente
🤚🇮🇹
Torna a lavorare che è meglio
Anzi, a studiare
A NOI
✋🏻🇮🇹
Complimenti per il servizio. Come si intitola il brano che hai utilizzato?
Arrestateli
Grande
Grande
@IO-sono-Un-Orco GRANDE CHE GF
Non puoi fare tutto quello che vuoi
🖤🇮🇹🤚
Ma non era reato l'apologia del fascismo??? E soprattutto: sarebbe stato meglio mettere le reliquie in un museo al fine di evitare questi raduni??
ma apologia di che che sono 4 quatrro gatti ,ma svegliarsi cazzo la ue ci sta ditruggendo il futuro e tu pensi a queste minchiate
Se non è reato manco l immigrazione illegale, il veganismo E IL BORSEGGIO
No la commemorazione non rientra nell'antologia di fascismo
No è anticostituzionale la riorganizzazione del pnf non il fascismo in sé. Ci sono sempre stati partiti fascisti dal dopo guerra ad oggi.
Reato sarebbe cercare di impedire questi raduni.
C'è tanto posto per tutti in questo mondo.....
Ciao sono Assen secondo me questi raduni possono essere fatti e non mi sembra sa parte vostra dare questi video senza il permesso degli altri
Ma non è reato?
Ma quanti bei cervelli bacati! Però...
Il tuo
@@alecurta4656 Ma vai a cacare
✋️✋️✋️✋️✋️✋️👍👍👍🫵🫵🫵🫶🫶🫶
Un solo consiglio a La Russa
dovresti seguirli di più questi
ragazzi. Non hanno ne capo ne
coda.
Ma non rompete,non fanno male a nessuno,ognuno deve essere libero di pensarla come vuole
Ricordiamo i pacifici e democratici comunisti dei centri sociali quello che fanno..
1:38 per valorizzare il prodotto interno lordo si intende una DOC/DOCG del PIL?
@@giemme4492 Esatto, tipo "PIL di Valdobbiadene"😂
Va bene la libertà di pensiero ed è giusto che in democrazia vi sia spazio per tutti, trattandosi peraltro di una manifestazione comunque pacifica, ordinata e civile, intesa a commemmorare il defunto duce, ma il fascismo è morto e sepolto ormai da oltre 70 anni. Mussolini e il partito fascista, avrànno fatto anche delle cose importanti per l'Italia, ma nel contempo per assecondare le loro idee velleitarie, hanno anche oppresso in modo ossessivo il Popolo Italiano, arrivando poi perseguire i suoi stessi cittadini in modo vile, con l'emanazione delle leggi razziali, per poi portare in guerra inutile l'intera Nazione, inseguendo le idee criminali di un pazzo nazista, provvocando migliaia di morti e vittime innocenti Italiani!
Si continua a gridare del pericolo del ritorno dei fascisti ma secondo voi se in Italia ci fossero ancora i fascisti sarebbe successo quello che è successo per due notti a Milano ??
Dove stanno più tutti sti fascisti ?!
Grandi uomini
W il Duce!!!!!✋🖤🇮🇹
Ecco ce lo salutino loro che noi abbiamo altro a cui pensare.
Ah sono fascisti?!? E che non erano a testa in giù e non li avevo riconosciuti 🤣🤣🤣
A testa in giù ci stanno i politici attuali 😂😂😂ma il cervello non c'è l hanno e sangue non gli arriva
Invece stanno a testa in su.
Ma questa non è apologia del fascismo??
Purtroppo non è apologia. Apologia di fascismo è tentare di riformare il partito fascista questi invece manifestano le loro idee e siccome siamo in democrazia sono liberi di farlo
@francescourso8120 apologia significa esaltazione di qualcosa (vedi dizionario), perciò qui c'è apologia del fascismo e andrebbe perseguito per legge.
@silvanacapurso4275 e invece no, come ti hanno già risposto il codice penale italiano prevede che sia reato solo se la stessa apologia sia atta a riformare il partito fascista. In tutti gli altri casi non lo è (braccia tese, se acquisti un statua del Duce)
@@silvanacapurso4275 si,ma come ho scritto da altre parti....IN ITALIA NON È REATO MOLTO ALTRO!!!
@@francescourso8120 non avete il diritto di chiedere di manifestare le vostre idee liberamente, dato che il fascismo non lo permetteva.
Che degrado
Non c'è da preoccuparsi del fascismo ma dei Estra comunitari. E comunisti. Secondo me'
✋️
@@ilariobattaglia8651 tua mamma sul marciapiede 🍌🤘💩
FASCIO 💩
Conigli
La frase finale fa schifo... "ciò che non è successo fuori accadrà dentro". E anche se fosse? Dove sta il problema?
Ed anche oggi.
Si lavora domani!!!!
Che branco di ignoranti 😂😂😂😂
Insulti nascosto da un nickname…?? Facile così.. metti nome e cognome se hai le palle… coniglio da tastiera
10 100 1000 PIAZZALE LORETO
ignoranza devastante
Veri eroi
Una sola parola. Munne......
I mieo nonni tutti ex combettenti,a vedere sta gente si rivoltano nella tomba!
Anche mio nonno era un partigiano, i suoi vicini di casa ed altri amici scomparvero dall’oggi al domani e anni dopo seppe che erano finiti ad Auschwitz, di 20 persone ne tornó una con gravissimi danni psicologici…grazie FaSc1sMo 👎👎👎
Onore a Benito Salamini... Ehm volevo dire Mussolini 😂
Colui che avete tradito ! Purtroppo devo dire!
Che schifo vergogna
2:24 non ditegli che la prima moschea in Italia voleva farla Mussolini
No
@@donnuele7693 cazzata , come al solito..
cazzari nati e cresciuti .
Vj faremo fare una moschea a Roma
quando voi ci farete fare una caddetrale a Medina ...
cosj rispose Benito a un "Imam ".
@@nicolacogito si
Non è questione di moschea si o no, il problema è che concepita così com'è ,questa nazione sarà nell' anarchia completa con migliaia di leggi che nessuno rispetta, speriamo di non arrivare ad un punto dove la gente si fara' giustizia fa sola, altrimenti cari miei ci troveremo veramente con un nuovo Benito al potete.
Italia agli italiani.. basta dare tutto ai figli degli altri.. pensiamo a noi!
Prima gli italiani!
Ma chi l'avrebbe mai detto?
Magari ci fosse ancora il Duce .
cultura media terza elementare
Fanpage?
Ah no, VD....
Bene Ivo Avido all'inizio ma non avete messo il pezzo dove arriva Maccio vestito da DUX
Nobis❤🙋
W il Duce
4 gatti
Se quelli erano 4 gatti.
Io sono preoccupata lo stesso.
4 pantegane volevi dire 😅😅😅
@@cristinabreuza8581 meglio preoccuparsi di quelli a Roma
@@attila5300 si
Da bolscevico leninista dico : una buona notizia😂❤❤
Quattro scappati di casa 😂😂😂
Dentro non succede nulla di che: passano, fanno il saluto davanti la tomba ed escono
Avan spettacolo...
4 stxxx i allo sbaraglio?
Quando c'era lui a come ho sentito, c'era più disciplina
E rispetto
Rispetto? La gente veniva uccisa in strada perchè aveva idee diverse o perchè diceva le cose come stavano realmente.
Se questo lo chiami rispetto...
Giornalisti faziosi con i soliti video clikbaite....Onore!!
Nessuno si è accorto di Garbo al minuto 3:00 😂😂😂😂🤡
Figa, me ne sono accorta anche io penso siamo gli unici hahahaha
NOBIS!!
Omuncoli che fanno branco.
🇮🇹🇮🇹🙋
Almeno questi lo ammettono....
Non ce ne libereremo mai.
No perché siete in Italia.
@@ermetetrismegisto5341È vero. Il fascismo è un prodotto Italiano a tutti gli effetti anche se esportabile.
Il made in Italy è sempre una certezza.
Oltre che una vergogna nazionale in questo caso.
Meno male
Visto come siamo messi al giorno d'oggi....
Fanno bene
🇮🇹🙋♂️🖤
Il luogo della contraddizione
Si ci sono ma non sono neri
Non sanno nemmeno quando è nato e chi era suo padre 😂solo ridicolaggine la storia se non la vivi..... meglio tacere
🇮🇹🦅✋🖤🇮🇹✋🦅🇮🇹✋🦅🖤
nulla di futuristico in tutto cio!!!!
Dux nobis