EMPOLI - JUV...NAPOLI : 0 - 1, TAPPIAMOCI IL NASO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 янв 2025

Комментарии • 95

  • @fabioc9037
    @fabioc9037 2 месяца назад +11

    Ma di cosa ci si sorprende? Siamo una squadra che ha costretto tramite il mercato il proprio allenatore a fare il modulo che lui stesso DERIDEVA a inizio anno, perché gli fa schifo. ("4 3 3, 4 3 3, 4 3 3, decimo posto" cit.)
    Avremo un bruttissimo risveglio tra qualche settimana, e scommetto che i più equilibratj nei giudizi saranno proprio i pochi che oggi si lamentano. Chi oggi si esalta chiederà esoneri e farà drammi

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      @@fabioc9037 In realtà più che altro derideva quelli che gli chiedevano se non era meglio tornare al 433. Tolto questo concordo su tutto ciò che hai scritto.

    • @fabioc9037
      @fabioc9037 2 месяца назад +1

      @@fabiogaudio6279 si hai ragione, il concetto resta. Conte questo modulo lo sta facendo per obbligo, e prendere uno dei migliori allenatori in europa con difesa a 3 e costringerlo dopo DUE SETTIMANE a passare al 4 3 3 è già di per sé un fallimento della società. Sarebbe come prendere sarri e dargli una squadra con 5 centrali fortissimi e nessun terzino e costringerlo a giocare a 3

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      ​@@fabioc9037Paragone perfetto

  • @giuseppesantaniello4968
    @giuseppesantaniello4968 2 месяца назад +8

    Tappiamoci gli occhi soprattutto. Così in Champions possiamo anche andarci, ma togliamoci dalla testa lo scudetto per favore.

    • @luigioliva5372
      @luigioliva5372 2 месяца назад

      Il vero Napoli di Conte si vedrà il prossimo anno, quando si compreranno due esterni veloci di fascia ed una seconda punta da affiancare a Big Rom in modo da poter applicare il 352 tanto caro a Conte. Quest'anno ci saranno molte partite come quella di ieri. Sono curioso di vedere che atteggiamento che avranno contro quelle forti che tra breve incontreremo.

  • @antonioarena596
    @antonioarena596 2 месяца назад

    COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE. COME SEMPRE

  • @iAppDevices
    @iAppDevices 2 месяца назад +1

    L’unico che dice le cose come stanno e non si fa condizionare dal mero risultato. Ti seguo da poco ma sono contento che ci siano tifosi intellettualmente onesti,bravo Fu ❤
    Detto questo spero che si trovino più soluzioni lì davanti piuttosto che servire continuamente su palle lunghe un Lukaku sottotono…

  • @dalinaddei
    @dalinaddei 2 месяца назад +2

    Qui non si tratta di tapparsi il naso ma di strapparselo assieme agli occhi e ad ogni altro senso se possibile. Si trattasse di corto muso, di una partita vinta all‘italiana ovvero giocando male e in difesa ma con grande solidità,freddezza ed efficienza allora potrei pure accettarlo, ma il Napoli ha fatto così schifo che è difficile trovare parole, e non si sa come abbiamo fatto a vincerla! Il primo tempo è un obbrobrio che nemmeno l‘anno scorso mi è capitato di vedere e se l‘Empoli non ce ne ha fatti 2-3 è solo un caso a mio avviso.
    Sarà stato l‘effetto pausa nazionali? l’assenza di Lobotka? non lo so ma io raramente ho visto una partita così brutta da parte nostra.

  • @vitangelopepe8320
    @vitangelopepe8320 2 месяца назад +3

    Tutto vero quello che dici, però rispetto all'anno scorso l'abbiamo vinta ed è una bella differenza.

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      @@vitangelopepe8320 Se giochi così alla lunga però fai la fine dell'anno scorso

  • @albertoranieri3575
    @albertoranieri3575 2 месяца назад

    Critiche molto severe ma il secondo tempo e' stato discreto (grazie all'ottima lettura di Conte). Possiamo solo migliorare ma Lukaku e' oggettivamente un problema, dasta ricordare i recenti europei del Belgio. Chi lo ha additittura confrontato con Osi non capisce molto di calcio...

  • @massimotaiocchi6777
    @massimotaiocchi6777 2 месяца назад +1

    Concordo, paragonare le 2 squadre e non capire un cass di calcio e di tifosi e 😢 soloni ne abbiamo tanti💙

  • @pietropizzo6527
    @pietropizzo6527 2 месяца назад +1

    Sinceramente io non ho mai visto la vecchia Juventus, ma ci sta la tua opinione. Io avrei preferito altro allenatore, ma Conte è questo: vuole una squadra trasformista e sta cercando di avere, in primis, solidità. La quale c'è perché abbiamo un fuoriclasse in campo che è Buongiorno. Quinto clean sheet su 8 partite, la Juventus non gioca in maniera molto dissimile eh anche se è molto pompata dai media. Spesso il Napoli attua anche il 5 4 1 e lo ha fatto finora.
    Il rigore c'è tutto, non si tratta di step on foot, ma di un contrasto in modo troppo vigoroso quando ormai il difendente è stato dribblato.
    Ora, Lecce con altro allenatore a parte, quindi difficile, vedremo finalmente gli "squadroni" e così potremo verificare con mano la loro forza superiore alla nostra. Il tempo ci dirà se hai ragione o meno.
    Conte mi sta stupendo sempre di più; non amandolo per nulla, va anche contro sé stesso tirando fuori il suo pupillo per vincere una partita troppo difficile e modificando anche la tattica sul campo.
    Post Scriptum: il Napoli deve arrivare in CL, non vincere lo Scudetto. Il livello per vincere il titolo non è sufficiente attualmente, lo potrà essere solo se steccheranno Inter e Juventus.

  • @Itz__Antonio
    @Itz__Antonio 2 месяца назад +1

    Io dico una cosa:
    Se quest'anno deve essere una forma primitiva di Allegri-ball, nonostante mi pianga il cuore essendo che odio visceramente quel tipo di gioco e quel tipo di partite, allora lo accetto. L'anno scorso siamo arrivati decimi, abbiamo bisogno della Champions League, e il mercato estivo non ha aiutato Conte a mettere in pratica il suo modulo, costringendolo ad usare di nuovo sto cazzo di 4 3 3 - DeLa ringrazia, ovviamente. Per me è importante la Champions, e VINCERE la Coppa italia. Di quello che dicono quelle papere e quei pesci su DAZN e Sky Sport, non mi interessa minimamente. E chi parla di Spalletti, si sciacquasse la bocca.
    L'anno prossimo, se si arrivasse in Champions, allora dovremo chiedere ASSOLUTAMENTE alla società di assecondare il modulo predefinito di Conte. Perchè un anno va bene, un anno di necessitá, ma 2 anni cosi no, non scherziamo proprio.

  • @jeanmarccarboni5190
    @jeanmarccarboni5190 2 месяца назад

    Sarrista, analisi realista..attento ad essere troppo realista ,attento a non intaccare il giocattolo che alcuni non hanno avuto da bambini.
    Ho scritto che il gioco di conte , non mi dice niente ...apriti cielo ..speriamo bene .
    Lukaku , ancora non riesco a inquadrarlo..

  • @massimotaiocchi6777
    @massimotaiocchi6777 2 месяца назад +1

    Concordo, paragonare le 2 squadre e non capire un cass di calcio e di tifosi e 😢 soloni ne abbiamo tanti💙poi ricordati che x tanti spalletti è scappato quindi non ha fatto niente di che🙏🙏🙏roba da matti

  • @raffaeleilardo6095
    @raffaeleilardo6095 2 месяца назад +1

    Condivido pienamente, una partita penosa, una vittoria scippata. Un sacco di soldi spesi (o che saranno spesi) ma in campo dieci sparpagliati pigri e sprecisi

  • @manueletoscano622
    @manueletoscano622 2 месяца назад

    Quello che mi fa ben sperare è che Conte nel post partita ha dichiarato che è stato un pessimo primo tempo, per lo meno abbiamo la certezza che non sia questa la proposta di gioco del mister. Speriamo in un cambio di rotta, anche se di tempo ce n'è stato...

  • @LeoFabrizioSgro-vp6ln
    @LeoFabrizioSgro-vp6ln 2 месяца назад +1

    Caro Fu l unica consolazione e che anche Juve e Milan pur vincendo non hanno brillato. Conte ha dimostrato di non fare differenze e ha tolto Lukaku che giocava male inserendo Simeone. Forse si poteva tenere Mario Rui e non prendere Spinazzola che ha problemi di tenuta.Paragoni con il gioco di Spalletti non sono proponibili.

  • @gabriele3023
    @gabriele3023 2 месяца назад +1

    Hai ragione! Conte pensa più a non prendere gol che a farli ! Non è possibile che uno come Neres non giochi CON Kvara e la punta !!!! Assurdo , anche perché se va avanti così chiederà la cessione

  • @sergioneri8526
    @sergioneri8526 2 месяца назад +1

    il Napoli gioca con un 5-4-1 e non prende gol anzi diciamo ne prende così pochi che non si può parlare di fortuna...il fatto che preoccupa sono gli errori in costruzione e la scarsa capacità di ripartire, di capovolgere con la pressione credo che l'allenatore stia cercando di farli migliorare in questo: per ora non c'è riuscito

  • @massimilianoiannuzzi8463
    @massimilianoiannuzzi8463 2 месяца назад +1

    Io penso che il napoli giocherà a 3 quando verrà completata la rosa.
    È vero che con la difesa a 3 sviluppava molto meglio il gioco, ma numericamente nin ci sono i ricambi

  • @vortanoise.2625
    @vortanoise.2625 2 месяца назад +2

    Secondo me il pessimismo è troppo, dato che le avversarie per lo scudetto sono tutte messe male.
    La Juve pare che abbia una difesa insuperabile, però fatica a fare un goal a partita in campionato e questa giornata ha vinto contro la Lazio con un uomo in meno(che ha una difesa pessima già a 11) solo grazie a un autogoal.
    La Juve comunque contro l'Empoli ha pareggiato 0-0.
    L'Inter ha più buchi di uno scolapasta e ha ultimamente vinto contro il Torino solo grazie a un'espulsione dopo 20 minuti dal fischio d'inizio.
    Poi si sa che Conte non è un allenatore da big match, perché si caga sotto e rinuncia ad attaccare, proprio come si è visto contro la Juve, ma complessivamente non è detto che dobbiamo essere per forza campioni d'inverno, penso che possiamo anche stare a 3-4 punti dalla vetta.

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      Sei troppo ottimista, se le altre stanno male per quei motivi che hai elencato non puoi dire che noi stiamo bene se abbiamo gli stessi problemi loro. Se poi il giudizio si riduce a "abbiamo vinto = tutto bene, abbiamo perso = tutto male" è un altro conto.

    • @vortanoise.2625
      @vortanoise.2625 2 месяца назад

      @@fabiogaudio6279 il dato di fatto è che siamo primi e non siamo peggiori degli altri.
      Non è abbastanza?

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      ​@@vortanoise.2625Dipende da cosa vuoi fare, se vuoi tornare in Champions dovrebbe bastare. Se vuoi provare a vincere no. Ce lo dicono quasi 100 anni di storia questo, ormai dovremmo saperlo bene.

  • @Nico-fy2wx
    @Nico-fy2wx 2 месяца назад

    Premesso che non sono un estimatore di Conte allenatore ne di allenatori che prediligono questo tipo di calcio. Pero' la partita andrebbe commentata dopo aver ascoltato l'intervista di Conte. Non credo hai avuto modo di sentirla altrimenti avresti fatto una analisi diversa in questo video. Anche io durante e subito dopo la partita ero cosi' amareggiato dalla prestazione di ieri del Napoli al punto che mi era passata la voglia del calcio in generale. Pero' quando sento dire in conferenza stampa da Conte che anche lui era rimasto deluso, che i calciatori in campo non avevano applicato quello che in settimana si erano detti e avevano provato, e che soprattutto ha notato una paura in loro ingiustificata, allora ti viene da chiederti se l'obrobrio a cui abbiamo assistito ieri nel primo tempo era perche' a tratti il fantasma che ha guidato questi calciatori l'anno scorso era tornato ad appropriarsi delle loro certezze. Non credo che Conte stesse mentendo ieri, lo si leggeva nei suoi occhi quanto deluso fosse anche lui. Partite come quella vista ieri ci devono far riflettere molto, senza attaccare la squadra sempre in modo negativo, altrimenti non si va da nessuna parte. Non ci dimentichiamo quanti danni questa squadra nei suoi otto undicesimi ha fatto l'anno scorso. Quello di Conte e' un compito molto arduo che richiede tempo e pazienza e credo che fino ad ora stia facendo un ottimo lavoro. In qualsiasi sport, anche se sei un campionissimo, se non ci stai con la testa non vai da nessuna parte. L'obiettivo di Conte e' quello di far ritrovare questi calciatori mentalmente e allo stesso tempo non perdere terreno dalle squadre di alta classifica facendo quanti piu' punti possibili. Lui continua a ripetere che questo e' un proggetto di due o tre anni e che bisogna avere pazienza. Siamo noi che in pochi mesi abbiamo dimenticato il Napoli dello scorso anno e ci aspettiamo di vedere il Napoli di Spalletti ad ogni partita. Per carita' la critica ci puo' stare, anzi. Ma essere cosi' negativi e disfattisti per gli alti e bassi che vediamo in questa squadra mi sembra un po' esagerato. Solo una mia opinione.

  • @gabrieleiazzetta7019
    @gabrieleiazzetta7019 2 месяца назад

    Buonasera e complimenti per il tuo canale. Io non sono affatto d'accordo con te se non per il fatto che si è giocato malissimo il primo tempo (cosa che ha detto anche Conte in conferenza stampa). Il secondo tempo meglio e Conte, con i cambi giusti, li ha saputi effettuare al tempo giusto. Vincere ad Empoli non è assolutamente facile e non è che cambiando il sistema di gioco puoi avere un botto di occasioni da goal. Se siamo al primo posto dobbiamo ringraziare Conte che è riuscito a rimotivare questi giocatori. Forza Napoli Sempre. Cordiali saluti

  • @raffaele8469
    @raffaele8469 2 месяца назад +1

    A livello di gioco fino a questo momento conte mi sta deludendo. Organizzazione offensiva zero. Manco un contropiede decente riusciamo a fare. Spero che si migliori perché così non si va lontano.

  • @DENISDEMASI
    @DENISDEMASI 2 месяца назад +1

    Sono contento ma durante la partita mi avveleno per quello che vedo

  • @GiuseppeTrapani01
    @GiuseppeTrapani01 2 месяца назад +1

    Spero sia solo una fase, altrimenti non c'è futuro.

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      Un futuro c'è, ma non certo per lo scudetto. Al massimo si torna in Champions. Ma è il concetto alla base che è pericoloso. Per il momento si sta dicendo "facciamo i punti, il gioco verrà col tempo". Non funziona così, se non si migliora la qualità del gioco complessivo si finirà come il primo anno di Spalletti. Ossia con un allenatore che ha basato la stagione sul porre delle basi per tornare in Champions e una piazza che si era messa in testa di essere la squadra più forte del campionato. E alla fine del campionato nonostante l'obbiettivo minimo raggiunto si è vissuta una contestazione da squadra retrocessa malamente. Le possibilità che questo si ripeta quest'anno ci sono tutte. Per questo la qualità del gioco deve migliorare, giocare in modo speculativo ti porta ad un livello alto ma non a vincere. È se abbiamo preso Conte che guadagna uno sproposito per avere gli stessi risultati di Sarri giocando peggio e spendendo molto di più vuol dire che la nostra società sta brancolando nel buio e il post Conte sarà molto difficile perché se non spendi tanto non riuscirai nemmeno a rimanere allo stesso livello precedente. Si andrà incontro ad un Ancelotti bis e si dovrà di nuovo tagliare il monte ingaggi e vendere i giocatori più importanti sostituendoli con scommesse sperando di prendere l'allenatore che ti fa i miracoli con una rosa più povera.

  • @InterMortales
    @InterMortales 2 месяца назад +2

    Adesso mi chiamerete "seccia", ma prima o poi perderemo, e le critiche saranno triplicate.
    Questa squadra non è come quella di Spalletti? Questa squadra non riesce ad fare nemmeno un contropiede!

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад +1

      Perché ti dovremmo chiamare seccia? Sono il buonsenso e la storia del Napoli che danno ragione alla tua affermazione. Ora si sta esaltando uno stile di gioco (o non gioco) simile a quello storicamente juventino. Il problema è che tu non sei la Juventus. Non hai dietro la società più importante, blasonata e politicamente forte d'Italia. Se sei più piccolo delle tue concorrenti non puoi sperare di vincere la corsa facendo a spallate coi tuoi avversari, loro reggeranno l'impatto e taglieranno il traguardo prima di te mente tu cadrai a terra e perderai il confronto. Sono quasi 100 anni di storia che ci dicono che il Napoli per vincere deve essere nettamente superiore alle altre come gioco o come rendimento, si deve mettere davanti a tutte e correre al massimo della velocità sperando che questo basti. Solo così potremo vincere.

  • @vincenzoferraro1396
    @vincenzoferraro1396 2 месяца назад

    Credo che chiunque abbia seguito il calcio in generale almeno negli ultimi 2 anni sà già che Lukaku era un giocatore stra-finito , ah già ma c' è Conte che trasforma i bidoni in Van Basten dimenticavo🤦🏻‍♂️

  • @ra65scream
    @ra65scream 2 месяца назад

    Sarà il dubbio che ci porteremo addosso per tutta la stagione,meglio spumeggianti,d'attacco,propositivi e non vincere oppure arroccati,corti, d'attesa e brutti come l'anticalcio e provare a tornare nelle prime 4?io mi auguro che oltre la fase difensiva potremmo vedere anche quella offensiva, altrimenti la vedo dura..

  • @pierdellevene6142
    @pierdellevene6142 2 месяца назад +1

    partita oscena sotto così tanti punti di vista che non ho voglia nemmeno di mettermeli a scrivere… ottimi i tre punti ma veramente veramente pessimo napoli

  • @shorenamotskobili1394
    @shorenamotskobili1394 2 месяца назад +1

    Gusto tutto

  • @smartelephant
    @smartelephant 2 месяца назад

    Storicamente le soste del campionato ci fanno sempre male...

  • @constf7796
    @constf7796 2 месяца назад

    0:36 Veramente qualcosina l'abbiamo vinto giocando cosi. La coppa italia 2012 e 2020...

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад +1

      @@constf7796 Si sta parlando di un campionato, non di una Coppa Italia in 5 partite. Che tra parentesi non hai giocato tutte così come oggi, non diciamo fesserie.

  • @lincorruttibilekrunk5550
    @lincorruttibilekrunk5550 2 месяца назад

    Dopo le pause nazionali va sempre così. Vedasi anche Milan e Juve che vincono pure loro 1 a 0 stentando tra gol annullati per millimetri e autogol.
    Non credo che Conte sia uno stupido, e se vedrà che tornare a 3 è meglio lo farà. Inutile fare paragoni con Spalletti. E' un altro calcio.
    Certo ci sono i soliti problemi, però tendo ad essere positivo. Poi se la discussione e l'aspettativa è "lo scudetto" alzo le mani, qui bisogna andare in zona CL e fine.

  • @IvanSpaziano-ko5cv
    @IvanSpaziano-ko5cv 2 месяца назад

    Partenope, La Grande Bruttezza, ormai sembra un film abitudinario è ciò che mi preoccupa di più, che si tratta di un trittico proprio voluto e pensato così dallo sceneggiatore, in un modus ultra Speculativo, per ragioni di regia. È tutta un'altra anima, questa rosa, tra perdite di tempo, palle buttate, Palloni buttati in campo, per perdere tempo sulle rimesse avversarie, un'altra anima, per l'appunto Cortomusiana. Ottimi Zambo, Alessandro e Caprile, pilastri lì dietro, anche Elia, il che non me l'aspettavo, da sicurezza al reparto, nonostante l'inesperienza. Sul resto, non c'è molto da dire, se non una fascia destra che funziona, da Spallettiane memorie che furono, quella scivolata del capitano e poi il rigoricchio. Almeno non sono mancati sacrificio e abnegazione. Ma quando il mister afferma che l'obiettivo è ritornare tra le grandi, beh penso a ciò che ho visto ieri tra Juve e Milan, con tanto di chiamate Var Osé xd Più la partita di oggi è allora veramente penso che l'obiettivo da raggiungere è proprio tale risultatismo, da Grande Bruttezza, nulla più, nulla meno. Anche se l'ha giocato più Conte sta partita, tra sussulti e grida Munchiani, che i ragazzi, avrà perso una decina di chili tra primo e secondo tempo.

  • @francamarulo4245
    @francamarulo4245 2 месяца назад

    Quindi dovremmo giocare con i fenomeni Mazzocchi e Spinazzola sulle fasce e due centrocampisti? Con questo modulo ne prendiamo 5 dall'Inter. La squadra non era equilibrata. Di Lorenzo non rende come braccetto in una difesa a tre.

    • @ilfusarrista1943
      @ilfusarrista1943  2 месяца назад +1

      @@francamarulo4245da braccetto di Lorenzo era splendido, ora non vede la fase offensiva manco col cannocchiale

  • @TheEmo0407
    @TheEmo0407 2 месяца назад +1

    Mi piace sentirti, perché dai dei bei spunti su cui ragionare. Io ero il primo che reclamava con i gobbi dicendo che era inutile accendere la tv per vedere uno scempio, e che potevano guardare direttamente il televideo ed esultare per il risultato. Mi sa che siamo diventati anche noi così, e se è così io non guardo più il Napoli juventinizzato. Sempre e comunque forza Napoli

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      @@TheEmo0407 L'unica differenza è che loro alla fine vincevano a ripetizione perché avevano la società più importante politicamente d'Italia dietro. Noi difficilmente ci riusciremo a vincere giocando così.

    • @si-ng3xj
      @si-ng3xj 2 месяца назад +1

      Sei messo male

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      ​@@si-ng3xjSicuramente meglio di te che credi alle favole

    • @TheEmo0407
      @TheEmo0407 2 месяца назад

      @@si-ng3xjevviva il rispetto delle opinioni altrui 😂

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      ​@@TheEmo0407Il rispetto delle opinioni altrui si può sempre avere, ma una fesseria resta una fesseria

  • @fernandomorani5180
    @fernandomorani5180 2 месяца назад

    È dura... però oggi se l'Inter pareggia andiamo a ±3 sulla seconda. Ogni giornata restiamo primi e guadagniamo un punto sulla seconda. Anche senza rigore avremmo vinto perché il Napoli cerca l'episodio... Però è dura...tutti vorremmo vedere un napoli più bello...ma fa schifo anche la Juve , il Milan un buco...e l'Inter perde punti... Quindi vinciamo andiamo avanti e speriamo di giocare meglio...io penso che arriverà anche quello

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад +1

      Non si può vincere sempre così, col Lecce se giochi così non so se vinci

    • @fernandomorani5180
      @fernandomorani5180 2 месяца назад

      @@fabiogaudio6279 ah ah col Lecce vince con Rafa Marin al posto di lobotka....ma figurati

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад +1

      ​​@@fernandomorani5180​ Col Lecce in casa ti ricordo che abbiamo pareggiato 2 volte in casa negli ultimi tre precedenti e con Gattuso ci abbiamo pure perso, quindi non sarei così ottimista, rilassato e spaccone

  • @TheHypercarnivoreChef
    @TheHypercarnivoreChef 2 месяца назад

    Sinceramente così mi annoio, ho seguito solo il secondo tempo e mi sono rotto le palle, ma Conte non si fida dei giocatori?? Io voglio vedere i giocatori migliori in campo e gli attaccanti in attacco non a fare i terzini, il calcio è intrattenimento se bisogna assistere a ste cose meglio andare a fare qualsiasi altra cosa.

  • @angiolettoazzurrooo2766
    @angiolettoazzurrooo2766 2 месяца назад

    Si ma a furia di tapparlo si perde l'olfatto qua'.. che spettacolo indecente, che poi vari tifosotti già stappano champagne e parlano di scudetto per delle prestazioni del genere.. ancora peggio del Como, del Parma ecc ecc.. il rigorino da ballando con le stelle.. non si sa come si hanno 19 punti francamente.. magari si vince sto quarto scudetto, ma così si hanno molti dubbi..

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      @@angiolettoazzurrooo2766 Giocando così non si vince proprio niente

    • @si-ng3xj
      @si-ng3xj 2 месяца назад

      Le altre invece come vincono?

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      ​@@si-ng3xj​Noi non siamo le altre, o pensi di essere politicamente allo stesso livello di Juventus, Inter e Milan?

  • @marianociaravolo5534
    @marianociaravolo5534 2 месяца назад +1

    Ciao Fu dedico le utime 2 risposte di Conte nella conferenza dopo la partita a tutti quelli che si esaltano e sono convinti di chissà che cosa e come si dice:ho detto tutto

  • @fabriziocorrea4160
    @fabriziocorrea4160 2 месяца назад

    Ancora non hanno capito che giochiamo 532 con Politano tutta fascia per coprire Pezzella (!?!?!!?)... Stessa solfa del Como...io non capisco....mi sta bene la solidità difensiva, però rinunciare completamente ad aggredire l'avversario, demolendo psicologicamente Kvara e Lukaku...io non lo so....che schifo! Noi siamo un popolo perdente ma abbiamo bisogno di divertirci...a me sta squadra non emoziona...poi magari vinciamo lo scudetto e io sarò il primo felice...però mamma mia che schifo

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад +1

      @@fabriziocorrea4160 Giocando così non si vince niente

  • @sal.71
    @sal.71 2 месяца назад

    A gennaio arriveranno i sostituti che mancano ok

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад +1

      Aspetta e spera

    • @ilfusarrista1943
      @ilfusarrista1943  2 месяца назад +1

      @@sal.71 tipo? Arriverà il gioco?

    • @sal.71
      @sal.71 2 месяца назад +1

      @@ilfusarrista1943 esterno destro, è forse un centrale, aggiungerei un terzino sinistro

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      @@sal.71 Non sono i giocatori a fare il gioco da soli, puoi mettere pure Gesù Cristo in campo ma se scendi sempre in campo come oggi le cose non migliorano. Anzi tendono a peggiorare.

  • @denisliccardi441
    @denisliccardi441 2 месяца назад +1

    Partita vergognosa...

  • @Crazy1Diamond85
    @Crazy1Diamond85 2 месяца назад

    Dai ci salviamo. Se tutto va bene arriviamo sesti

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      Non fai ridere

    • @Crazy1Diamond85
      @Crazy1Diamond85 2 месяца назад

      @@fabiogaudio6279 un marziano che apre il video e non sa nulla del Napoli e si trova a vedere questo video pensa: "Cavolo ma questa squadra sta messa male andrà peggio dello scorso anno"

  • @potitosarcone7531
    @potitosarcone7531 2 месяца назад +1

    li volevo brutti sporchi e cattivi...e come da previsione sono stati brutti sporchi e cattivi (e vittoriosi)..Sempre Forza Napoli!!!!

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад +2

      Quindi tu volevi questo scempio? Io ho visto una squadra difensivista e rinunciataria che ha vinto di stramacchio senza tirare in porta, contento tu...

    • @potitosarcone7531
      @potitosarcone7531 2 месяца назад +1

      @@fabiogaudio6279 volevo i tre punti....chiaro che il gioco non si è visto ((infatti siamo stati bruttissimi)....ma tre punti in cascina non sono da buttare mai....magari poi Conte ci tira fuori un 3 4 3 o 3 5 2 dove al risultato possiamo unire anche belle partite.... speriamo

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      ​@@potitosarcone7531I 3 punti senza un gioco decente però non ti portano lontano, e un gioco decente non lo puoi improvvisare sempre dietro il "Vabbè abbiamo vinto, per fare meglio c'è tempo". Non è così, se non migliora anche la qualità del tuo gioco alla prima sconfitta o pareggio sarai punto e a capo con le certezze.

    • @potitosarcone7531
      @potitosarcone7531 2 месяца назад +1

      @@fabiogaudio6279 forse dimentichi un aspetto non secondario:noi proveniamo da una stagione che definire scadente è poco..chi di noi non avrebbe messo la firma per avere Il Napoli primo in classifica dopo 8 turni???....non è il Napoli di Spalletti (e manco quello di Sarri)e lo sappiamo tutti quanti,ma avere una squadra competitiva che seppure non esprimendo gran calcio è comunque lassu' in classifica,sapendo che possiamo migliorare anche nella manovra e nella costruzione,mi lascia comunque ben sperare!!!Conte faccia il suo calcio,col 3 5 2 o 3 4 3...magari ci viene fuori anche un bel Napoli in campo,bello (oltre che,speriamo,sempre vittorioso)!!Ti saluto!!!

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      @@potitosarcone7531 Io non dimentico nulla, e il Napoli se non migliora la sua qualità di gioco non sarà competitivo proprio per nulla. Poi se vuoi fare il risultatista fino a che non si perde fallo pure. In tal caso però mi dispiace ma non saremo mai d'accordo su questo punto.

  • @tomanetopotomane1953
    @tomanetopotomane1953 2 месяца назад +4

    Perdonatemi, ma perchè le altre squadre hanno un gioco stellare?
    Abbiamo giocato senza il nostro faro (Lobotka) e contro un Empoli che quest'anno è sorprendente, chiedetelo alla Juve e alle altre, il rigore? Lo stesso rigore al Maradona non ce l'hanno dato, ora si, quindi?
    Ma come cazzo le vedete le partite voi?
    La juventus vince in 11 contro 10 e con un autogol e i tifosi Juventini non mi sembrano tanto critici.
    Nemmeno a me piace questo non gioco, ma da qui a lamentarsi di essere PRIMI in classifica è RIDICOLO.

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад +1

      Qui non si parla di gioco stellare, si parla di una squadra che si è fatta mettere sotto dall'Empoli e che non ha fatto un tiro in porta. E per tua informazione l'Empoli non è una nostra avversaria per un posto in Champions. Ma una squadra che si deve salvare. Non tirare mai in porta contro una squadra del genere e addirittura concederle diverse occasioni è grave. Poi se vuoi fare il risultatista ad oltranza ti aspetto di leggere al primo passo falso, dove difficilmente farai tanto peggio di oggi eppure il tuo parere sarà completamente opposto. Perché tu guardi solo il risultato finale, come gli juventini. Si vince? Siamo i migliori!
      Si perde? Siamo una banda di scarsi, via tutti!

    • @fabiogaudio6279
      @fabiogaudio6279 2 месяца назад

      Di ridicolo c'è solo il tuo panegirico per dire che va tutto bene e non ci sono problemi

    • @si-ng3xj
      @si-ng3xj 2 месяца назад

      Concordo con te ..questi non sono tifosi, sono coglioni.
      Forza Napoli e speriamo di rimanere primi fino alla fine