BOSCH PBD 40

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 янв 2025

Комментарии • 8

  • @giacomogiovannirivano
    @giacomogiovannirivano 7 месяцев назад +1

    Grazie Elio. Sei stato molto esaustivo e soprattutto quello che serve e molto chiaro. Saluti

  • @raffaele1970
    @raffaele1970 2 месяца назад +1

    Ciao grazie per il video che a me è servito moltissimo per avere un attimino chiaro il funzionamento del prodotto che ho acquistato Grazie di nuovo e arrivederci

  • @toro5338
    @toro5338 10 месяцев назад +2

    Nessuna critica al video recensione, dopotutto bisogna lodare chi paga, ma......
    Sono stato proprio oggi da un rivenditore... l'ho visto... beh, dopo averlo provato : ridicolmente leggero (non è che si va a paseeggio con un trapano...); il piano di appoggio, alluminio o lega di esso (meglio la ghisa), non mi piace, non ha il peso che stabilizza il lavoro di foratura; il mandrino, beh anch'esso non performante o meglio, criticato da quasi tutti gli youtubers; e la ruota ???😮
    Anche se sono pensionato SO come e cosa deve fare un trapano. Li ho usati tutta una vita... ma la ruota NOOOOOO !

    • @alexdragomirescu5084
      @alexdragomirescu5084 3 месяца назад

      E quanto costano quelli che hanno la base in ghisa, il mandrino professionale e le leve (magari con bloccaggio)?

    • @toro5338
      @toro5338 3 месяца назад

      @@alexdragomirescu5084 salve, uso da una decina d'anni uno Scheppach, + o - stesse dimensioni del Bosch, base in ghisa, tri-leva libera (no bloccaggio), e mandrino a chiusura tradizionale (no chiavetta) e costava ca. 120€.
      Sono meccanico di professione ma in pensione da 11 anni e il mio Scheppach, lo trovo affidabile, pratico, stabile per i miei lavoretti di brico.

    • @alexdragomirescu5084
      @alexdragomirescu5084 3 месяца назад

      @@toro5338 Buongiorno, ecco...a punto...Scheppach...l'altra clasica cinesata da 200 euro che si trova sul mercato. Il modo in qui lei ha descritto la bosch indicava che a casa ha almeno un trapano da 7-800 euro. Invece ha l'alternativa della stessa fascia di prezzo. Io adesso stavo valutando proprio queste due alternative per il mio garage quindi non mi aspetto a 250 euro di trovare un mori seiki... guardando le recensioni video anche del suo modello risulta che è un pezzo di ferro traballante e rumoroso, con giochi nei alberi che superano 2 decimi a vuoto. Persone che hanno provato contattare la garanzia e hanno ricevuto risposte tipo "è normale". Da questo punto di vista io personalmente preferisco un marchio serio. Quindi...solo per che lei ha visto un atrezzo su un scaffale e la toccato con le mani non credo che li da la possibilità di fare un confronto corretto. Salve.

    • @toro5338
      @toro5338 3 месяца назад

      @@alexdragomirescu5084 Vedo che lei ha molte idee e ben confuse. La ditta Scheppach, infatti ( o "a punto" cone scrive lei...) non è cinese bensì, da anni, germanica.
      Io ho criticato il Bosch a causa della base troppo leggera e per la "ruota" invece delle classiche tre leve. Poi se lei immagina... oppure,
      se lei non vuol capire (o più presumibilmente... non può), lasci perdere.
      Disattiverò le notifiche che riguardano le sue opinioni, come uso fare con quelle dei troll.
      Auguro salute e longevità 😶

    • @alexdragomirescu5084
      @alexdragomirescu5084 3 месяца назад

      @@toro5338 Le ruote di azionamento si usavano/usano sui trapani di grosse dimensioni da almeno 60 anni. Ho lavorato su un mostro di quel genere anni fa. Quindi non è una novità. Può disattivare tranquillamente le notifiche, anzi...Può evitare di fare dei commenti sulle attrezzature solo perchè nel '54 ha fatto operaio. Si limita a comprare parkside (perche anche quella è tedesca 🤣)Buona salute anche a lei!