Il chitarrista Salvatore Scutiero fa vibrare le sei “corde” del cuore nel Salotto di Bry

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 июл 2024
  • Salvatore Scutiero, uno dei volti di spicco del panorama chitarristico italiano, racconta il suo meraviglioso viaggio musicale, la sua filosofia d'insegnamento e le sue importanti collaborazioni artistiche nel "Salotto di Bry". Un musicista dalla sensibilità non comune che grazie al suo inimitabile ingegno ha donato vita e personalità alle sue chitarre. La sua è una storia sonora ricca di sfumature, impreziosita dai colori sublimi del suono.
    L' appassionante e intensa intervista è condotta dalla giornalista e sua storica compagna di scuola Brigitte Esposito. Note, parole e sogni che a distanza di anni sono diventati realtà.
    Riprese e regia di Gerardo Tartaglia, foto di Angelandrea Falcone, produzione 360gradiwebtv
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 5

  • @italoiovane
    @italoiovane 6 дней назад

    Grande!!!

  • @cosimo4440
    @cosimo4440 12 дней назад

    Tanta pura energia... davvero sublime!!!!! Intervista piacevolissima ricca di profumi e aromi. Bravi!

  • @RemoSforza
    @RemoSforza 11 дней назад

    Grandissimo Salvatore 🎉

  • @PaolaSelva
    @PaolaSelva 12 дней назад

    Magico! ❤

  • @cosimo4440
    @cosimo4440 11 дней назад

    IL GRANDE PENNELLO DI BRY.......dal "salotto di Bry"
    "Per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello" .... ,
    di Bry aggiungerei, abilissima conduttrice dell'ominimo "salotto di Bry".
    Proprio così sintetizzava una famosa pubblicità televisiva degli anni '80, la quale attribuiva all'attrezzo, attraverso un passaggio deduttivo molto simpatico, una parità di valori qualitativi, con la parete da dipingere.
    La strategia pubblicitaria infatti, fu allora, quella di convertire gli effetti quantitativi in termini qualitativi con la soluzione proposta di dipingere una "parete grande" solo ed esclusivamente con pennello parimenti grande!
    Allo stesso modo, una intervista potrebbe tradursi in senso qualitativo in una deliziosa e piacevole opera d'arte attraverso cui si genera una energia quantistica che disintossica gli spettatori recando ad ognuno la medesima armonia, piacere e rigenerazione.
    Potremmo proprio confermare che "per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello", ovvero "per intervistare un talentuoso musicista ci vuole proprio una conduttrice talentuosa", più precisamente quella del salotto della bravissima Bry".
    Se ciò non fosse non ricorderemmo, tra milioni e milioni di interviste, quelle più grandi e irripetibili di Red Ronnie giovanissimo, del Roxy Bar e del circo volante del Barone rosso, le personalissime interviste del piacevolissimo e sorridente Gianni Miná che custodisce nel proprio palmarès, quelle fatte ai più grandi personaggi di spicco internazionale.
    Le interviste poi della bravissima Monica Setta con "Storie di donne al bivio", dell'originalissimo Gigi Marzullo con "Mezzanotte e dintorni" ed ancora quelle della elegantissima e magnifica Caterina Spaak con Harem.
    Cosa dire....un Salvatore magnifico, reso straordinario ed unico "dal grande salotto di Bry". Una conduttrice che sa il fatto suo, avendo saputo scrivere istante per istante una magnifica partitura, centrando tempi e temi, così da raccogliere un frutto genuino ricco di profumi e aromi.
    Ci avete semplicemente deliziati.......ad entrambi va un riconoscimento di grande competenza e professionalità uniti ad una passione incontenibile e influente.
    COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!