Uau buona giornata Giuseppe unire le vostre emozioni crea un arcobaleno di opportunità vi auguro di poter fare più progetti insieme e coinvolgere più creator come Shy di Breaking Italy o Willy di @zoosparkle o Giacomo di entropy for Life......
sei il classico italiano medio....ovvieta' in ogni dove...ma agli occhi degli italiani tutto luccica....Le storie sulla corea del nord quando sai a priori a cosa andavi incontro poi il top....
@@andreadan-ty7cvgiusto per capire e senza alcuna polemica, tu che fai? Io apprezzo questi che fanno vedere le "ovvietà", tu da non italiano medio cosa apporti di aggiuntivo?
Sei una bellissima persona Giuseppe! Mi piacerebbe conoscerti e confrontarmi con te sui valori della vita. Ma soprattutto godere delle belle vibrazioni che emani.
È un onore seguire Giuseppe. L’ho conosciuto insieme al mio compagno proprio grazie al video della Corea del Nord che ho visto 4-5 volte. Quando una cosa mi sciocca tendo a guardarla più del dovuto. Ammiro il suo coraggio, ammiro il suo progetto e ammiro la passione che ci mette per ogni video.
Un ora volata, seguo Giuseppe ed é un privilegio ascoltarlo. Treedom per quel che mi riguarda é un orgoglio nazionale. Campioni entrambi nei rispettivi campi. Chapeau!
Scoperto per caso su YT e lo stimo tantissimo per quello che fa e quello che ci dona con i suoi reportage...ho scoperto luoghi e persone particolari che mi piacerebbe un giorno vivere anche di prima persona...grazie Beppe!
Intervista straordinaria, sono ormai 4 anni che seguo Giuseppe e devo dire che mi emoziona tantissimo. Complimenti di cuore a entrambi e in bocca al lupo per ogni progetto che realizzerete😃
Grazie per questi contenuti dal linguaggio forbito, la delicatezza di essere umani traspare in ogni gesto, sguardo e parola. Mia sorella mi regalò un albero da Treedom nel 2010 x i miei 40 anni, una Moringa in Kenia. Come vorrei vederla dal vivo. Da quel giorno ho iniziato a regalare Alberi ai nuovi nati e me ne sono stati regalati altri. Meraviglioso questo format, mi permette di uscire dal trend comune della mia regione, il Piemonte, qui respiro individualismo, diffidenza, sfiducia e arroganza. Ho viaggiato molto e mi rattrista questo aspetto della terra in cui sono cresciuta....anzi se avete esempi belli da propormi...illuminatemi please, io li sto cercando. Ancora complimenti ad entrambi. Per Giuseppe: sì, i tuoi video li guardo volentieri sul divano con tutta calma oppure quando necessito di un bagno di umanità. Potrei parlarvi per ore di come mi fanno bene i vostri format Grazie per l'impegno.
Seguo il canale di Giuseppe da davvero tanti mesi e non finisce mai di stupirmi . Ogni suo video e' coinvolgente e fuori dagli schemi di cio' che normalmente si vede sul canale IUTUB . Ogni volta una grande emozione veder arrivare un suo nuovo video. Grazie per averci regalato questa bella intervista
Giuseppe emana una energia incredibile, pondera sempre il proprio ego per un bene superiore, mi crea un effetto calamita e rimango attaccato alle sue parole. È un grande!
Progetto happiness è uno dei miei canali preferiti, ascoltarvi è stato davvero bello,quando si parla di momenti positivi e persone belle come voi è un onore partecipare,grazie per il vostro impegno.
Ho seguito il canale di Giuseppe per qualche mese e inizialmente ho pensato: wow, che ragazzo coraggioso! Poi inizio a storcere il naso su alcune sue affermazioni, su alcuni suoi atteggiamenti e sullo scopo che lui dice di voler portare avanti: la ricerca della felicità. E lì iniziano a venirmi i primi dubbi. Ma cosa gli fa pensare che non sia un obbiettivo che bene o male ricerchiamo tutti? Cosa pensa di fare lui più degli altri che magari decidono di vivere una vita in maniera più semplice o più comune (e non “superficiale” come in realtà pensa lui)? A già, lui decide di fare soldi nel raccontare le vite degli altri! Un reporter come tanti (uno su tutti lo ha menzionato lui stesso, Pif) se ne sono già visti tanti prima di lui rischiando molto di più di quello che ha rischiato lui. Poi guardo questa intervista che è una marchetta continua a se stesso, a treedome (facciamo finta che viaggiare con l’aereo in tutto il mondo più volte non rechi un danno ambientale enorme? E ma poi di cosa parliamo…O mi sbaglio?) viene fuori che è laureato in marketing. Ora è tutto più chiaro. Ma, vedendo i commenti, forse è più facile dire quanto è bravo e bello senza ragionare su quello che viene detto e porsi delle domande.
Io penso che Giuseppe per superficiale non intendesse affatto questo, penso intendesse che magari non approfondiva determinate questioni della vita come i temi sociali e ambientali e magari si faceva molte meno domande rispetto ad ora, lui la sua felicità l’ha trovata in questo tipo di vita, nella ricerca della felicità e nella testimonianza di tante realtà che pochi conoscono anche per far capire quanto il mondo è vario, poi ognuno è libero di trovare la propria felicità dentro se stesso e anche in una vita quotidiana fatta di lavoro casa e famiglia e penso questo lui lo sappia Per la questione dell’aereo il problema non è il viaggiare in aereo, il problema è quando tutto diventa esagerato, quando persone famose viaggiano in jet e da sole producono l’inquinamento di un aereo da soli solo per egoismo senza riflettere sull’impatto delle proprie azioni, la risposta alla fine sta sempre nel mezzo il troppo fa male in qualsiasi cosa.
Interessante punto di vista. Intendi che la ricerca è solo la carota appesa al bastone, in modo da invogliarci a guardare i video per scovare il Sacro Graal. Però io intendo che lui basa i suoi video su cosa è la felicità per le persone che incontra. Ha deciso che quello è il tema dei video, poi sta ad ognuno di noi cogliere ciò che ci interessa.
Del progetto Happiness è estremamente apprezzabile proprio che non sono video "Fast food" ma che comunque sono elementi farciti di contenuti nobili. Di Giuseppe si percepisce la profondità e l'intelligenza. Che possa proseguire così, e che possa essere di riferimento anche ad altri perchè esiste chi cerca sostanza di qualità
grazie Giuseppe per quello fai! i tuoi contenuti sono davvero i migliori in assoluto. sono riuscito a fare innamorare dei tuoi video la mia ragazza, lei che pensava che su RUclips ci fossero solo video stupidi, si è totalmente ricreduta e guardiamo sempre con molto piacere tutti i tuoi video!
Giuseppe, se vuoi trovare la felicità devi venire qui a Jamundí (Colombia). Tutti i latini sono sempre sorridenti, nessuno triste, nessuno nega un aiuto per chi è meno fortunato e guarda che basta una vecchia maglietta per renderli felici. Qui non sanno nemmeno scrivere parole come razzismo, invidia o cattiverie varie. Basta poco per aprire un negozietto e si vive in totale tranquillità. Mi sono trasferito qui da due anni e io in Italia non ci metto più piede.
"FA CALDO"....sono testimone della promessa con Giuseppe e della calma nel respiro che mi avete lasciato....una foresta di 2000 alberi è magia 😃😁grazie alle persone sensibili 🇮🇹🌊💚
Giuseppe ha proprio colto il segno, quando guardo i suoi video mi capita di vivere una sorta di introspezione, è una cosa non scontata nel mondo dei video e dei social in generale
Grazie a tutti due per questo video che ha fatto sentire un po di per Giuseppe e come e arrivato fare Progetto Happyness, e molto, molto bravo in questo! Spero che questo video puo essere utile a vedere da tanti ragazzi giovani!
Grazie Giuseppe per ciò che ci lasci e grazie a Treedom e al conduttore Tommaso che spacca col suo accento toscano! Ma Giuseppe quando ti vedremo coi capelli corti?
tutto bene e tutto bello. molto bravi. in un mondo che si avvicina e che si rispetta, potevate evitare di indossare le scarpe. sul divano, poi! peró siete bravi!
podcast un po mid, uscire il tema del guadagno di youtube come un qualcosa di sorprendente , della televisione come obiettivo finale della carriera, mi è sembrato un tornare ai primo podcast mainstream del 2019, tra l'altro con un ospite come lui che porta un contenuto pulito e genuino
Grazie dello spunto Andrea! Ci teniamo sempre a chiarire alcuni aspetti, anche perché molto spesso diamo per scontato che tutti conoscano come funzionano alcuni meccanismi, ma in realtà non è così scontato, per quanto siamo andati avanti con gli anni e i podcast sono ormai inflazionati. Però apprezziamo tantissimo il tuo commento, ci serve per capire anche quanto sorvolare o meno su alcuni aspetti.
credo che il tuo obiettivo lo stai raggiungendo, i tuoi video sono tra i pochi che metto nel "guarda piu tardi" per potermeli godere con calma, a casa, in silenzio davanti alla tv.
@progettoHappiness io ho regalato gli alberi a Natale 2022 ai ragazzi della mia famiglia mi pare se non mi sbaglio ne ho regalati 6! Grazie a Giuseppe vi ho conosciuti e fidandomi di lui ho contribuito
Spero Riccardo che non sia affatto come accade ora, dove la farsa politica distrugge veramente tutto perché sempre uguale. Infatti, qualsiasi elezione relaziona i nuovi eletti alle schifezze pregresse e, di fatto, continua sullo stesso percorso molto vago e del tutto fuori fase.
Ciao giuseppe, ti ho scoperto durante le vacanze di Natale e credo di aver visto il 70% dei video… non posso viaggiare per vari motivi famigliari attualmente quindi viaggio con te. Grazie . Ps Sarebbe troppo figo averti in streaming su qualche piattaforma
Amo il tuo approccio per tutto cio' Che fai e come lo fai, ma c'e' una cosa Che non capisco. Perche' non ti definisci un reporter quando, in realta', lo sei?
gli piace girare tanto il mondo, vedere nuove culture, nuove esperienze, ma alla fine da buon italiano non gli piace dire quanto guadagna, sembra che solo noi ci vergognamo di dirlo....
Io non ricerco la felicita', essa come l'infelicita' non e' stabile duratura. Io ricerco la serenita', che e' il ragiungimento di una stabilita' esistenziale, formata da tante conquiste, che danno all'esistenza, una stabilita' concreta e dunque duratura.
Fermo un attimo il video perché gli ultimi video che stai facendo sono dei video come li hai chiamati tu “fast food”. Ti seguo probabilmente dal primo video perché mi ricordo vagamente di questo cip impiantato su di un essere umano per farlo camminare di nuovo. I tuoi video li guardo con tantissimo piacere davvero, purtroppo quelli con i sottotitoli non ho potuto apprezzarli appieno perché lavorando il vetro faccio fatica a leggerli. È ECCEZIONALE che tu abbia preso un traduttore però davvero i video sul Giappone di 6 minuti non mi sono piaciuti. Forti di impatto ma troppo corti. Fai dei report bellissimo però 6 minuti non sono da report sono da fast food.
forse non vi sará mai successo ascoltare la mia osservazione: ma non é mancanza di rispetto sedersi su un divano con le scarpe??? ordine, pulizia, rispetto degli oggetti, degli altri credo che sia anche utile per raggiungere la felicitá propria e degli altri. immagino che questo divano sia fatto anche per gli altri.
Purtroppo devo dirti da “utente” che non mi é mai piaciuto chi chiede il “follow” (neanche il “like” che è comunque fuoriluogo) prima dell inizio del video…non è professionale a mio modesto parere!
Grazie per la bella chiacchierata!
Uau buona giornata Giuseppe unire le vostre emozioni crea un arcobaleno di opportunità vi auguro di poter fare più progetti insieme e coinvolgere più creator come Shy di Breaking Italy o Willy di @zoosparkle o Giacomo di entropy for Life......
Grazie a te Giuseppe per la generosità: aneddoti e punti di vista che porteremo con noi per sempre! 💚
sei il classico italiano medio....ovvieta' in ogni dove...ma agli occhi degli italiani tutto luccica....Le storie sulla corea del nord quando sai a priori a cosa andavi incontro poi il top....
@@andreadan-ty7cvgiusto per capire e senza alcuna polemica, tu che fai? Io apprezzo questi che fanno vedere le "ovvietà", tu da non italiano medio cosa apporti di aggiuntivo?
Sei una bellissima persona Giuseppe! Mi piacerebbe conoscerti e confrontarmi con te sui valori della vita. Ma soprattutto godere delle belle vibrazioni che emani.
Giuseppe è l'emblema di come dovrebbe funzionare il web e la piattaforma, grazie per arricchirci con la tua passione e lavoro.
Giuseppe è davvero di un altro pianeta :)
Quindi tu levati propio@@Treedom_trees
È un onore seguire Giuseppe. L’ho conosciuto insieme al mio compagno proprio grazie al video della Corea del Nord che ho visto 4-5 volte. Quando una cosa mi sciocca tendo a guardarla più del dovuto. Ammiro il suo coraggio, ammiro il suo progetto e ammiro la passione che ci mette per ogni video.
Un ora volata, seguo Giuseppe ed é un privilegio ascoltarlo. Treedom per quel che mi riguarda é un orgoglio nazionale. Campioni entrambi nei rispettivi campi. Chapeau!
Il tuo commento entra di diritto tra i nostri preferiti. Grazie, ne siamo felici! 🌳💚
hai ragione ingenui da 4 soldi, come fatturano loro con fumo e fuffa sugli alberi, nessuno mai
Bellissima persona Giuseppe oltre che gran reporter, lo seguo ormai da anni con piacere.
Grazie della vostra positività e serenità, non è facile trovarla in rete.
Scoperto per caso su YT e lo stimo tantissimo per quello che fa e quello che ci dona con i suoi reportage...ho scoperto luoghi e persone particolari che mi piacerebbe un giorno vivere anche di prima persona...grazie Beppe!
Intervista straordinaria, sono ormai 4 anni che seguo Giuseppe e devo dire che mi emoziona tantissimo. Complimenti di cuore a entrambi e in bocca al lupo per ogni progetto che realizzerete😃
Grazie Massimo! Un incoraggiamento così è stupendo 🌳❤
Grazie per questi contenuti dal linguaggio forbito, la delicatezza di essere umani traspare in ogni gesto, sguardo e parola. Mia sorella mi regalò un albero da Treedom nel 2010 x i miei 40 anni, una Moringa in Kenia. Come vorrei vederla dal vivo. Da quel giorno ho iniziato a regalare Alberi ai nuovi nati e me ne sono stati regalati altri. Meraviglioso questo format, mi permette di uscire dal trend comune della mia regione, il Piemonte, qui respiro individualismo, diffidenza, sfiducia e arroganza. Ho viaggiato molto e mi rattrista questo aspetto della terra in cui sono cresciuta....anzi se avete esempi belli da propormi...illuminatemi please, io li sto cercando. Ancora complimenti ad entrambi. Per Giuseppe: sì, i tuoi video li guardo volentieri sul divano con tutta calma oppure quando necessito di un bagno di umanità. Potrei parlarvi per ore di come mi fanno bene i vostri format
Grazie per l'impegno.
Seguo il canale di Giuseppe da davvero tanti mesi e non finisce mai di stupirmi . Ogni suo video e' coinvolgente e fuori dagli schemi di cio' che normalmente si vede sul canale IUTUB . Ogni volta una grande emozione veder arrivare un suo nuovo video. Grazie per averci regalato questa bella intervista
Vi ho ascoltato con piacere, la vostra sensibilità verso persone e ambiente mi riempie il cuore.
Ma che splendore. Qualcosa di stupefacente. Bravissimi
Giuseppe emana una energia incredibile, pondera sempre il proprio ego per un bene superiore, mi crea un effetto calamita e rimango attaccato alle sue parole. È un grande!
Questi sono veri youtuber grazie Giuseppe per farci scoprire ogni angolo del mondo ♥️
Progetto happiness è uno dei miei canali preferiti, ascoltarvi è stato davvero bello,quando si parla di momenti positivi e persone belle come voi è un onore partecipare,grazie per il vostro impegno.
è sempre bello sentire Giuseppe parlare e raccontare
Grazie per la bellissima intervista/chiacchierata.
Mi piace seguire i viaggi di Giuseppe
55 minuti passati subito. Bellissimo video, grandi persone e argomenti che ti prendono. Grande Giuseppe continua sempre così
Ho seguito il canale di Giuseppe per qualche mese e inizialmente ho pensato: wow, che ragazzo coraggioso! Poi inizio a storcere il naso su alcune sue affermazioni, su alcuni suoi atteggiamenti e sullo scopo che lui dice di voler portare avanti: la ricerca della felicità.
E lì iniziano a venirmi i primi dubbi. Ma cosa gli fa pensare che non sia un obbiettivo che bene o male ricerchiamo tutti? Cosa pensa di fare lui più degli altri che magari decidono di vivere una vita in maniera più semplice o più comune (e non “superficiale” come in realtà pensa lui)? A già, lui decide di fare soldi nel raccontare le vite degli altri! Un reporter come tanti (uno su tutti lo ha menzionato lui stesso, Pif) se ne sono già visti tanti prima di lui rischiando molto di più di quello che ha rischiato lui.
Poi guardo questa intervista che è una marchetta continua a se stesso, a treedome (facciamo finta che viaggiare con l’aereo in tutto il mondo più volte non rechi un danno ambientale enorme? E ma poi di cosa parliamo…O mi sbaglio?) viene fuori che è laureato in marketing.
Ora è tutto più chiaro.
Ma, vedendo i commenti, forse è più facile dire quanto è bravo e bello senza ragionare su quello che viene detto e porsi delle domande.
Per molto di ciò che dici concordo con te.
Io penso che Giuseppe per superficiale non intendesse affatto questo, penso intendesse che magari non approfondiva determinate questioni della vita come i temi sociali e ambientali e magari si faceva molte meno domande rispetto ad ora, lui la sua felicità l’ha trovata in questo tipo di vita, nella ricerca della felicità e nella testimonianza di tante realtà che pochi conoscono anche per far capire quanto il mondo è vario, poi ognuno è libero di trovare la propria felicità dentro se stesso e anche in una vita quotidiana fatta di lavoro casa e famiglia e penso questo lui lo sappia
Per la questione dell’aereo il problema non è il viaggiare in aereo, il problema è quando tutto diventa esagerato, quando persone famose viaggiano in jet e da sole producono l’inquinamento di un aereo da soli solo per egoismo senza riflettere sull’impatto delle proprie azioni, la risposta alla fine sta sempre nel mezzo il troppo fa male in qualsiasi cosa.
Interessante punto di vista. Intendi che la ricerca è solo la carota appesa al bastone, in modo da invogliarci a guardare i video per scovare il Sacro Graal. Però io intendo che lui basa i suoi video su cosa è la felicità per le persone che incontra. Ha deciso che quello è il tema dei video, poi sta ad ognuno di noi cogliere ciò che ci interessa.
Grande Giuseppe. Uno dei migliori youtuber che seguo!!!
Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio paese 🇪🇨 sei un grande Giuseppe
Non era per niente conosciuto e l'ho fatto attraverso quei video, che bei ricordi, grande Giuseppe
Bellissima intervista, bravo Giuseppe lo seguo da sempre!
I Messaggi che ci trasmette sono positivi e scaturiscono azioni concrete.
Una storia incredibile, avrei potuto guardare un video lungo 10 ore con voi due, spero che in futuro possiate incontrarvi ancora per un altro episodio
Questo video andrebbe fatto vedere ai bambini nelle scuole, grandissimi!❤️
❤️ grazie davvero!
Del progetto Happiness è estremamente apprezzabile proprio che non sono video "Fast food" ma che comunque sono elementi farciti di contenuti nobili. Di Giuseppe si percepisce la profondità e l'intelligenza. Che possa proseguire così, e che possa essere di riferimento anche ad altri perchè esiste chi cerca sostanza di qualità
Sei una vera risorsa per RUclips, grandissimo Giuseppe, auguri per tutto!
grazie Giuseppe per quello fai! i tuoi contenuti sono davvero i migliori in assoluto. sono riuscito a fare innamorare dei tuoi video la mia ragazza, lei che pensava che su RUclips ci fossero solo video stupidi, si è totalmente ricreduta e guardiamo sempre con molto piacere tutti i tuoi video!
Scoperto per caso qualche anno fa. Il mio episodio preferito è quello dell'atleta palestinese. È un super canale
Confermiamo!
Giuseppe tanti cuori per tutti i contenuti che fai! Spero un giorno di poterti sentire di persona, bravi Treedom
veramente una bella trasmissione. Complimenti al conduttore e Complimenti a Giuseppe.
Che bella intervista... interessante e piacevole, complimenti, grazie ☺️
Grazie mille!
Sono una persona semplice tempo 5s e riconosco la ultra qualità di questo podcast, ista follow, Bravi 👍
Beh Grandiosi erano pochi giorni fa che pensavo che lui non lo aveva intervistato nessuno❤
Ed eccoci qui noi a intervistare Giuseppe! ps. vedrai i prossimi ospiti ;)
Giuseppe, se vuoi trovare la felicità devi venire qui a Jamundí (Colombia). Tutti i latini sono sempre sorridenti, nessuno triste, nessuno nega un aiuto per chi è meno fortunato e guarda che basta una vecchia maglietta per renderli felici. Qui non sanno nemmeno scrivere parole come razzismo, invidia o cattiverie varie. Basta poco per aprire un negozietto e si vive in totale tranquillità. Mi sono trasferito qui da due anni e io in Italia non ci metto più piede.
Chissà, magari sarà la sua prossima meta!
"FA CALDO"....sono testimone della promessa con Giuseppe e della calma nel respiro che mi avete lasciato....una foresta di 2000 alberi è magia 😃😁grazie alle persone sensibili 🇮🇹🌊💚
Giuseppe, il migliore!😊
Bellissimo Video! Oggi, con me, avete un iscritto in più!
È sempre bellissimo ascoltare le sue avventure
Che persona interessante, è un piacere guardare e imparare molto dai suoi video 😊
Grazie per il video. Interessante, sarebbe bello viaggiare per andare a supervisionare i vari boschi
Giuseppe ha proprio colto il segno, quando guardo i suoi video mi capita di vivere una sorta di introspezione, è una cosa non scontata nel mondo dei video e dei social in generale
Il video della Corea del Nord lo guardo ogni tanto…
Bellissima questa intervista!
Bel racconto, complimenti
Grazie a tutti due per questo video che ha fatto sentire un po di per Giuseppe e come e arrivato fare Progetto Happyness, e molto, molto bravo in questo! Spero che questo video puo essere utile a vedere da tanti ragazzi giovani!
Ti seguo dall'ironman, grandissimo
Video bellissimo!❤
Un grande!
Grazie Giuseppe per ciò che ci lasci e grazie a Treedom e al conduttore Tommaso che spacca col suo accento toscano! Ma Giuseppe quando ti vedremo coi capelli corti?
😊😊..grazie salute e pace da Treviso Veneto 🇮🇹
bella puntata, bella intervista
Che grande Giuseppe!!
tutto bene e tutto bello.
molto bravi.
in un mondo che si avvicina e che si rispetta, potevate evitare di indossare le scarpe.
sul divano, poi!
peró siete bravi!
❤❤❤❤
podcast un po mid, uscire il tema del guadagno di youtube come un qualcosa di sorprendente , della televisione come obiettivo finale della carriera, mi è sembrato un tornare ai primo podcast mainstream del 2019, tra l'altro con un ospite come lui che porta un contenuto pulito e genuino
Grazie dello spunto Andrea! Ci teniamo sempre a chiarire alcuni aspetti, anche perché molto spesso diamo per scontato che tutti conoscano come funzionano alcuni meccanismi, ma in realtà non è così scontato, per quanto siamo andati avanti con gli anni e i podcast sono ormai inflazionati. Però apprezziamo tantissimo il tuo commento, ci serve per capire anche quanto sorvolare o meno su alcuni aspetti.
Ragazzo in gamba! Dovrebbe avere spazio in TV nazionale per raccontare le sue storie e avrebbe.avuto un ottimo pubblico.💯
Noi glielo auguriamo! Anche se pure qui su RUclips il ragazzo va fortissimo! (e poi RUclips è la TV di "oggi" ;) )
Giuseppe e molto bello!
Che fenomeno Giuse ❤
È stato un video pazzesco in korea del nord
credo che il tuo obiettivo lo stai raggiungendo, i tuoi video sono tra i pochi che metto nel "guarda piu tardi" per potermeli godere con calma, a casa, in silenzio davanti alla tv.
❤
aspetto human safari😁🙂
Chissà...😉
@progettoHappiness io ho regalato gli alberi a Natale 2022 ai ragazzi della mia famiglia mi pare se non mi sbaglio ne ho regalati 6! Grazie a Giuseppe vi ho conosciuti e fidandomi di lui ho contribuito
❤️❤️❤️ grazie
Bello il video in Corea Del Nord.
Ti direi tedesco ma non sò più ....geniale
Il migliore
Giuseppe lo vogliamo ministro degli esteri 😂❤
Spero Riccardo che non sia affatto come accade ora, dove la farsa politica distrugge veramente tutto perché sempre uguale. Infatti, qualsiasi elezione relaziona i nuovi eletti alle schifezze pregresse e, di fatto, continua sullo stesso percorso molto vago e del tutto fuori fase.
Fa caldo ? c'era il video con la neve :)
Bravo Giuseppe!
Grandissimi, però le scarpe sul divano mi disturbano ❤
Non stanno a casa tua,percio' guarda il video e non rompere i coglioni.
Grande Giuseppe
questo ragazzo è un mito.
Bellissima chiacchierata, e PIF ti verra a cercare.... appena vedrà i tuoi lavori caro @ProgettoHappiness.
Più persone così sui social
Ciao giuseppe, ti ho scoperto durante le vacanze di Natale e credo di aver visto il 70% dei video… non posso viaggiare per vari motivi famigliari attualmente quindi viaggio con te. Grazie .
Ps
Sarebbe troppo figo averti in streaming su qualche piattaforma
❤
Falla su!!
Grande uomo
1:30 grande cit
Ma in Toscana fate tutti podcast??
Amo il tuo approccio per tutto cio' Che fai e come lo fai, ma c'e' una cosa Che non capisco. Perche' non ti definisci un reporter quando, in realta', lo sei?
Ma perché con le scarpe sul divano? 😅
anche io avevo la stessa domanda... ma la risposta che mi sono dato forse è meglio che la tenga per me...
Ci siamo presi una licenza :D
Bravo giuseppe
Molto bravo !
Ho visto il servizio della Corea del Nord.
madonna le scarpe sul divano Madonnaaa
Io lo amo
I piedi sul divano?😮
gli piace girare tanto il mondo, vedere nuove culture, nuove esperienze, ma alla fine da buon italiano non gli piace dire quanto guadagna, sembra che solo noi ci vergognamo di dirlo....
Vero
Ma infatti questa è una roba che non capirò mai?
Tirata troppo lunga. Non ho guardato il video...non si fa informazione cosi....Repórter? 😂😂😂😂😂
Il reportage in Korea paura!😮😮😮 Il difetto più grosso dell’essere umano o x lo meno occidentale è che si abitua..
Io non ricerco la felicita', essa come l'infelicita' non e' stabile duratura. Io ricerco la serenita', che e' il ragiungimento di una stabilita' esistenziale, formata da tante conquiste, che danno all'esistenza, una stabilita' concreta e dunque duratura.
perchè sedete con le scarpe sul divano?
Le tribu
Fermo un attimo il video perché gli ultimi video che stai facendo sono dei video come li hai chiamati tu “fast food”. Ti seguo probabilmente dal primo video perché mi ricordo vagamente di questo cip impiantato su di un essere umano per farlo camminare di nuovo. I tuoi video li guardo con tantissimo piacere davvero, purtroppo quelli con i sottotitoli non ho potuto apprezzarli appieno perché lavorando il vetro faccio fatica a leggerli. È ECCEZIONALE che tu abbia preso un traduttore però davvero i video sul Giappone di 6 minuti non mi sono piaciuti. Forti di impatto ma troppo corti. Fai dei report bellissimo però 6 minuti non sono da report sono da fast food.
forse non vi sará mai successo ascoltare la mia osservazione: ma non é mancanza di rispetto sedersi su un divano con le scarpe??? ordine, pulizia, rispetto degli oggetti, degli altri credo che sia anche utile per raggiungere la felicitá propria e degli altri. immagino che questo divano sia fatto anche per gli altri.
Peró alla fine non l'ha detto come tutti del resto, perché dire in Italia quanto guadagni è un tabù e provoca invidie.
Almeno toglietevi le scarpe sul divano !
Agri
Purtroppo devo dirti da “utente” che non mi é mai piaciuto chi chiede il “follow” (neanche il “like” che è comunque fuoriluogo) prima dell inizio del video…non è professionale a mio modesto parere!