Se un criminale fa il criminale bhè è il mestiere che si è scelto... ma se un CARABINIERE diventa o mantiene un comportamento criminale, questo è molto più GRAVE!
@@minotaurus91 tutti i finanzieri, poliziotti, carabinieri e magistrati che hanno rischiato o hanno perso la vita contro la mafia sono criminali? non ha senso generalizzare, non ha senso dire: tutti i negozianti pagano il pizzo, tutti i servizi segreti sono mafiosi, tutti le forze dell'ordine sono criminali, tutti gli immigrati sono terroristi. sono cose che non hanno senso: di criminali ne trovi dappertutto, bisogna distinguere il singolo dalla categoria. ultimamente hanno arrestato un mafioso latitante, l'hanno arrestato perché erano criminali o perché per la maggior parte sono bravi poliziotti, carabinieri e finanzieri?
@@jackmorass I finanzieri, poliziotti, carabinieri e magistrati che hanno cercato SERIAMENTE di contrastare e/o distruggere le mafie sono stati tutti brutalmente ammazzati. TUTTI. E sempre con la colpevole complicità delle istituzioni, se ancora non si fosse capito. Falcone, Borsellino, Dalla Chiesa e cento altri sono stati consegnati alla cupola come carne da macello perché sapevano troppe cose scottanti su parecchia gente di potere (la famosa agenda rossa dove mai sarà finita? IN MANO AI SERVIZI SEGRETI, ecco dov'è). Come credi che facciano le mafie oggi ad essere addirittura più potenti di 50/60 anni fa, quando ancora a malapena si sapeva della loro esistenza? Com'è possibile che nonostante tutti gli sforzi dello stato e delle forze dell'ordine, le mafie siano oggi più ricche, potenti e temute che mai? Me lo sai spiegare per favore? Cos'è, sono forse tutti ciechi i poliziotti di Napoli? Tutti dementi quelli di Palermo? La magistratura è fatta di ritardati mentali? O più probabilmente di collusi prezzolati (o minacciati) dai boss? Ma ancora non vi rendete conto che l'intero sud Italia è in mano a questi cagnacci rognosi che la gente di quelle parti si ostina ridicolmente (e servilmente) a chiamare "uomini d'onore"? Che questa gente è penetrata nelle istituzioni a livelli altissimi? Che condiziona perfino la nostra politica nazionale? Se non lo vedete (o se non volete vederlo) e preferite girarvi dall'altra parte, allora prego, continuate pure a vivere nel paese delle meraviglie. Io preferisco vivere nel mondo reale, e pensare con la mia testa. P.S. Non ho detto che sono criminali, ho detto che sono COLLUSI, cioè che collaborano con loro in cambio di favori e soffiate. Altrimenti come credi che facciano le forze dell'ordine a raccogliere informazioni e a muoversi nell'ambiente criminale?
Alta capacità di esplicitare i fatti unità ad una tonalità vocale da narratore documentariale. Una perla di Signor giornalista. Complimenti. Di contro l’amarezza di una Italia abitata da un gran numero di animali selvatici che solo il bastone può educare.
Questo è il Nazi che fa sempre gli stessi tipi di commenti. Alla fine di un processo che Ruotolo stà raccontando, i mandanti Graviano e Filippine sono stati condannati all'ergastolo. E il "camerata' di cosa parla: dì magistrati!!! Solito populismo dà poveretti!!!
@@collyone Kety io non tolgo meriti ad uno come Gratteri tanto di cappello ce ne fossero di più come lui, ma perché sminuire un giornalista come ruotolo che sa fare il suo mestiere mettendo a repentaglio la sua di vita e quella dei suoi familiari ?Per le sue inchieste è ancora sotto scorta non faccio paragoni tra giornalisti non mi sembrerebbe corretto, dico solo di elogiare chi rischia la propria vita tutto qua.
Secondo me la scorta a Sandro Ruotolo non gliela hanno tolta e vi dico il perchè. Quello che sto dando è un mio parere,ora non so se è una scorta permanente oppure gliela hanno data perchè è andato a Reggio Calabria. Il fatto che ho notato che gli hanno dato la scorta in questo video è perchè non so se voi dall'inizio avete notato dietro al giornalista Sandro Ruotolo c'è in fondo una Lancia Thesis grigio metallizzata e una Nissan Juke che poi la Lancia Thesis si vedrà nella continuazione del video. Allora la Lancia Thesis grigio metallizzata ha due attachi per le antenne per le comunicazioni radio però la macchina in questione è senza antenne. E gli attachi delle antenne e le antenne stesse sono utilizzate da PS,CC,GDF,PP e VVF. Per quanto riguarda la Lancia Thesis grigio metallizzata è un auto di scorta della PS o dei CC invece la Nissan Juke bianca sarà di Fanpage perchè le forze dell'ordine e i vari organi istituzionali che si occupano delle scorte non utilizzano le Nissan Juke e poi infine l'Alfa Romeo 159 la gazzella Dell'Arma dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile è un auto di scorta di supporto. E poi se voi ci fate caso nel video c'è un pezzo dove il giornalista Sandro Ruotolo parla dentro una galleria in una macchina quella è la Lancia Thesis grigio metallizzata si capisce dal pianale, dalla riga lunga in legno e dal cruscotto. Distinti saluti Jason Bourne
Sandro Ruotolo è la vera grande fortuna di fanPage, altroché Bloody Money che ha avuto il suo successo solo per il caso De Luca che sa di manovra politica. Di quello che succede nei video successivi all'incontro tra il figlio di De Luca e Perrella sembra che nn se ne sia capita proprio la gravità e che in questo paese si va avanti solo a suon di notizia e notizia della politica. Ruotolo e le sue inchieste invece vanno sempre a toccare dei tasti molto delicati e a dir poco inquietanti a prescindere dalla rilevanza mediatica a scopo politico.
La mia opinione è questa: un totale malinteso e un'azione irragionevole!!!!!! :( quando si pensa alla mafia italiana e ai cartelli della droga, "SOLO" ha portato molta più sfortuna che felicità o soddisfazione. Se qualcuno rubasse solo cibo da un supermercato, per lui sarebbe meglio delle attività mafiose (non che lo farei addirittura consigliare qualsiasi attività criminale). Perché un'auto non può che essere migliore. Una casa o un appartamento possono solo essere migliori, ma se qualcuno ce l'ha in testa deve essere al top della mafia o a capo di un cartello della droga. È solo in una posizione discendente, cioè la tua stessa morte, i tuoi familiari rapiti a scopo di riscatto, l'omicidio di persone, un'eternità di perdite... L'avidità umana è dannosa per se stessa. felice o soddisfatto, nessuno, ci sono state solo perdite e fallimenti. È un problema dell'uomo avere una propria visione. C009
Si è scoperto l'acqua calda...da sempre i servizi , ma anche settore vari delle forze dell'ordine...sempre contro operai e povera gente....guai se mangiano se mangiano un pezzo di pane in più....trame oscure...ma hanno volti nomi cognomi...e votano
Beh di Cosa Nostra si sa quello che ha fatto in combutta con i poteri forti per destabilizzare e quant'altro! ...e non da ora! Dare però lo stesso ruolo di Cosa Nostra a 'ndrangheta e camorra è RIDICOLO!!! E questo per una serie di motivi che per mancanza di tempo non dico, ma non è difficile capirlo! Caso mai 'ndrangheta e camorra in qualche caso sono serviti per qualche azione di bassa manovalanza, così per racimolare qualche soldo e farsi qualche amico che via via Cosa Nostra permetteva essi di avere e avvicinare! Nulla di più! Cosa Nostra era la regia di tutto! ...in combutta e al servizio dei poteri forti... ovvio!
Ma vatti a buttare nel cesso..la camorra intanto a napoli aveva detto no agli attentati nella nostra città.oggi ndrangheta e camorra comandano.oggi è cosa nostra a cercare favori alle altre due.
@@francoscarcello2499 se fossero affiliati non lo scriverebbero in dei commenti pubblici di yt. se il pentito nel video ha detto che solo quando è arrivato agli altri gradi ha saputo certe cose, dubito che oggi le scrivano così, per perdere tempo. ma poi, se fossero affiliati dubito che te lo direbbero
mettici anche magistratura, sindacati, associazioni no profit e/o umanitarie; comunque la risposta è semplice significa tenere l'Italia in uno stato di nazione colonizzata e sottomessa dove i delinquenti diventano politici, imprenditori raccolgono cariche importanti all'interno delle istituzioni dal momento che sono persone senza scrupoli sono capaci di qualsiasi azione illegale e nociva sia per il popolo che per l'ambiente che ci circonda ( guarda caso rifiuti ). Fa tutto parte di un grande puzzle d'altronde non sono notizie nuove già Carmine Schiavone ne parlava un po' di tempo fa nelle interviste sempre e non solo al giornalista Ruotolo puntando il dito contro i servizi segreti deviati. non è mica un caso che Mussolini non fu processato ma giustiziato velocemente lui si che amava la patria, lui i mafiosi ed i massoni li spediva in america lui si che ci teneva ad avere una nazione sana orgogliosa ed indipendente naturalmente i giornalai italiani schiavi del siatema ma anche gli organi d'istruzione devono calpestare la sua immagine ed innalzare l'immagine dei partigiani loro veri mafiosi nemici della patria comunque tra pochi giorni è il 25 aprile, mi raccomando festeggia la fine del fascismo e l'inizio dell'era mafiosa massonica italiana !!!!!
collopapera, pulisciti la bocca quando parli di Magistratura (che è libera e non collusa, come ai tempi del duce) di sindacati (che sono liberi e molteplici, e non un unico ed imposto dallo stato, come ai tempi del duce), associazioni no profit ed umanitarie (che oggi aiutano la gente, invece di indottrinare con valori maschilisti e guerrafondai le persone). Pulisciti la bocca e porta rispetto ai Partigiani, perchè solo grazie a loro, oggi tu hai il diritto di dire quello che ti pare e di vivere in una Repubblica libera e non in un dittatura autoritaria.
Tito Castelli resta innegabile che il Duce ha inviato Muti al Meridione, x estirpare la Mafia, con notevoli risultati e, poi, ho avuto testimonianza diretta di vigliacche rappresaglie, incendio di fienili, requisizione di viveri-animali, oltre a stupri, a guerra praticamente terminata, in zone limitrofe alle montagne piemontesi, spingendosi nelle cascine, abitate da famiglie del medesimo sangue, messe in atto da alcuni partigiani voltagabbana, che perpetrarono reati gravi, senza reali motivazioni!! Per non parlare del triangolo "rosso", con eccidi di camicie nere e militi fascisti disarmati, o comunque inoffensivi, spinti da motivazioni puramente di odio, o ideologiche...
Caro Ruotolo fino a quando ti limiterai a parlare con i "picciotti" non capirai mai niente. Bisogna "alzare il tiro" per capirci qualcosa, ovvero bisogna puntare ai "servizi", ai grembiulini e quindi a agli anglo-americans
Sandro Ruotolo è un eroe dei nostri tempi e la società civile dovrebbe rendere merito a lui ed alla sua famiglia.
Meraviglioso Ruotolo. Un Gran Giornalista.
Se un criminale fa il criminale bhè è il mestiere che si è scelto... ma se un CARABINIERE diventa o mantiene un comportamento criminale, questo è molto più GRAVE!
Ne so qualcosa...
Mpfff... Sveglia. Gli sbirri sono TUTTI collusi con i criminali. Altrimenti come credi che farebbero a muoversi in quell'ambiente?
E se è un uomo delle istituzioni (deputato, senatore, sindaco o presidente del consiglio) ancora peggio...
@@minotaurus91 tutti i finanzieri, poliziotti, carabinieri e magistrati che hanno rischiato o hanno perso la vita contro la mafia sono criminali? non ha senso generalizzare, non ha senso dire: tutti i negozianti pagano il pizzo, tutti i servizi segreti sono mafiosi, tutti le forze dell'ordine sono criminali, tutti gli immigrati sono terroristi. sono cose che non hanno senso: di criminali ne trovi dappertutto, bisogna distinguere il singolo dalla categoria. ultimamente hanno arrestato un mafioso latitante, l'hanno arrestato perché erano criminali o perché per la maggior parte sono bravi poliziotti, carabinieri e finanzieri?
@@jackmorass I finanzieri, poliziotti, carabinieri e magistrati che hanno cercato SERIAMENTE di contrastare e/o distruggere le mafie sono stati tutti brutalmente ammazzati. TUTTI. E sempre con la colpevole complicità delle istituzioni, se ancora non si fosse capito. Falcone, Borsellino, Dalla Chiesa e cento altri sono stati consegnati alla cupola come carne da macello perché sapevano troppe cose scottanti su parecchia gente di potere (la famosa agenda rossa dove mai sarà finita? IN MANO AI SERVIZI SEGRETI, ecco dov'è). Come credi che facciano le mafie oggi ad essere addirittura più potenti di 50/60 anni fa, quando ancora a malapena si sapeva della loro esistenza? Com'è possibile che nonostante tutti gli sforzi dello stato e delle forze dell'ordine, le mafie siano oggi più ricche, potenti e temute che mai? Me lo sai spiegare per favore? Cos'è, sono forse tutti ciechi i poliziotti di Napoli? Tutti dementi quelli di Palermo? La magistratura è fatta di ritardati mentali? O più probabilmente di collusi prezzolati (o minacciati) dai boss? Ma ancora non vi rendete conto che l'intero sud Italia è in mano a questi cagnacci rognosi che la gente di quelle parti si ostina ridicolmente (e servilmente) a chiamare "uomini d'onore"? Che questa gente è penetrata nelle istituzioni a livelli altissimi? Che condiziona perfino la nostra politica nazionale? Se non lo vedete (o se non volete vederlo) e preferite girarvi dall'altra parte, allora prego, continuate pure a vivere nel paese delle meraviglie. Io preferisco vivere nel mondo reale, e pensare con la mia testa.
P.S. Non ho detto che sono criminali, ho detto che sono COLLUSI, cioè che collaborano con loro in cambio di favori e soffiate. Altrimenti come credi che facciano le forze dell'ordine a raccogliere informazioni e a muoversi nell'ambiente criminale?
Alta capacità di esplicitare i fatti unità ad una tonalità vocale da narratore documentariale. Una perla di Signor giornalista. Complimenti. Di contro l’amarezza di una Italia abitata da un gran numero di animali selvatici che solo il bastone può educare.
Cm al solito vengono CONDANNATI solo gli esecutori ( i mafiosi) ma nn le menti esterne.
Fa comodo a tutti anche ai magistrati avere i capi espiatori..
*Capri espiatori
E normale che vengono arrestati solo gli esecutori perchè sono loro che eseguono gli ordini
@@v-vector5352 quindi sta bene così, condannati le braccia ..
Questo è il Nazi che fa sempre gli stessi tipi di commenti. Alla fine di un processo che Ruotolo stà raccontando, i mandanti Graviano e Filippine sono stati condannati all'ergastolo. E il "camerata' di cosa parla: dì magistrati!!! Solito populismo dà poveretti!!!
Sandro Ruotolo un grande giornalista ,e lo dico non solo per questo servizio.
mamma mia sandro ruotolo è un eroe.........
Che brutto
Teatro di bassa lega.
Bho io proprio non vi capisco
@@collyone Kety io non tolgo meriti ad uno come Gratteri tanto di cappello ce ne fossero di più come lui, ma perché sminuire un giornalista come ruotolo che sa fare il suo mestiere mettendo a repentaglio la sua di vita e quella dei suoi familiari ?Per le sue inchieste è ancora sotto scorta non faccio paragoni tra giornalisti non mi sembrerebbe corretto, dico solo di elogiare chi rischia la propria vita tutto qua.
Non si può chiamare eroe perché non lo è però questo non toglie che sia un grande uomo.
Sandro Ruotolo,semplicemente grazie per quello che fai.
Grande Sandro una delle poche voci libere
Gli hanno tolto la scorta. A ruotolo vergogna !! Gli deve essere subito restituita
E che c entra già la riceve il più grande giornalista al mondo saviano non possono darla più a lui troppi soldi eee!,,
Secondo me la scorta a Sandro Ruotolo non gliela hanno tolta e vi dico il perchè. Quello che sto dando è un mio parere,ora non so se è una scorta permanente oppure gliela hanno data perchè è andato a Reggio Calabria. Il fatto che ho notato che gli hanno dato la scorta in questo video è perchè non so se voi dall'inizio avete notato dietro al giornalista Sandro Ruotolo c'è in fondo una Lancia Thesis grigio metallizzata e una Nissan Juke che poi la Lancia Thesis si vedrà nella continuazione del video. Allora la Lancia Thesis grigio metallizzata ha due attachi per le antenne per le comunicazioni radio però la macchina in questione è senza antenne. E gli attachi delle antenne e le antenne stesse sono utilizzate da PS,CC,GDF,PP e VVF. Per quanto riguarda la Lancia Thesis grigio metallizzata è un auto di scorta della PS o dei CC invece la Nissan Juke bianca sarà di Fanpage perchè le forze dell'ordine e i vari organi istituzionali che si occupano delle scorte non utilizzano le Nissan Juke e poi infine l'Alfa Romeo 159 la gazzella Dell'Arma dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile è un auto di scorta di supporto. E poi se voi ci fate caso nel video c'è un pezzo dove il giornalista Sandro Ruotolo parla dentro una galleria in una macchina quella è la Lancia Thesis grigio metallizzata si capisce dal pianale, dalla riga lunga in legno e dal cruscotto. Distinti saluti Jason Bourne
Grande Sandro avanti così sei un grande giornalista
Thanks for sharing 🍀
Questo si che é un GIORNALISTA
Io pensavo fosse l’inizio di una serie tv.....0:31
Penso ai carabinieri uccisi dallo stesso stato che servivano. Ahhh il bel paese
Radw j Br i carabinieri uccisi erano giusti non si facevano corrompere
E allo stato massone mafioso questo non piaceva
Conoscevo il giornalista Sandro Ruotolo . Ma non l'avevo mai seguito. In effetti è un professionista per eccellenza . Bella persona.
Questo è un giornalista!
Mamma mia tanta roba😱😱😱😱😱😱
fitMarilynn Di Milano tu sei tanta roba.
Francesco 365 fight grazie mille 😉😉
Sandro Ruotolo è la vera grande fortuna di fanPage, altroché Bloody Money che ha avuto il suo successo solo per il caso De Luca che sa di manovra politica. Di quello che succede nei video successivi all'incontro tra il figlio di De Luca e Perrella sembra che nn se ne sia capita proprio la gravità e che in questo paese si va avanti solo a suon di notizia e notizia della politica. Ruotolo e le sue inchieste invece vanno sempre a toccare dei tasti molto delicati e a dir poco inquietanti a prescindere dalla rilevanza mediatica a scopo politico.
Ma perche non ce la voce che legge le descrizioni dei personaggi
grazie fanpage e grazie sandro ruotolo. :-)
Ha perso i sensi ma è rimasto coscente.... ok
Perdere i sensi e perdere conoscenza credo sia diverso
Gio Gecc conoscenza è una cosa coscienza è un ‘ altra e si scrive con la i bestia
@@gabriogarzonio6752 insegnami a vivere maestro
Gio Gecc ti insegno l’italiano ignorante
sei una nerda
cosa serve coprire il volto se si sanno nomi e cognomi?
Il coraggio di ruotolo non ha eguali
Massimo rispetto a Sandro Ruotolo
Da Ispettore della Polizia Locale che ha militato nell' Arma condivido pienamente questo video
Come si chiama la colonna sonora ?
La mia opinione è questa: un totale malinteso e un'azione irragionevole!!!!!! :( quando si pensa alla mafia italiana e ai cartelli della droga, "SOLO" ha portato molta più sfortuna che felicità o soddisfazione. Se qualcuno rubasse solo cibo da un supermercato, per lui sarebbe meglio delle attività mafiose (non che lo farei addirittura consigliare qualsiasi attività criminale). Perché un'auto non può che essere migliore. Una casa o un appartamento possono solo essere migliori, ma se qualcuno ce l'ha in testa deve essere al top della mafia o a capo di un cartello della droga. È solo in una posizione discendente, cioè la tua stessa morte, i tuoi familiari rapiti a scopo di riscatto, l'omicidio di persone, un'eternità di perdite... L'avidità umana è dannosa per se stessa. felice o soddisfatto, nessuno, ci sono state solo perdite e fallimenti. È un problema dell'uomo avere una propria visione. C009
Grande Ruotolo
Povera Italia!
Chi sono i servizi segreti diccelo !?!?!
Ma che brava Fanpage!!!!
"Ho perso subito i sensi [...] sono rimasto sempre cosciente".
O l'una o l'altra: quando perdi i sensi non sei più cosciente.
Poi dice che fanno le barzellette🤔
viene fuori un pazzlll che io neanche credevo cit. 4:25
AHAHAHAHAHA
@@KCobain126 eehehhehehehe,
Le top
Che scandalo, uno stato che davanti a degli attacchi palesi alle sue istituzioni ha abbassato la testa e ha taciuto.
Bel servizio! Peccato che sono solo parole ma nei fatti sono tutti fuori a governare a pieni poteri protetti dallo stato
Si è scoperto l'acqua calda...da sempre i servizi , ma anche settore vari delle forze dell'ordine...sempre contro operai e povera gente....guai se mangiano se mangiano un pezzo di pane in più....trame oscure...ma hanno volti nomi cognomi...e votano
Beh di Cosa Nostra si sa quello che ha fatto in combutta con i poteri forti per destabilizzare e quant'altro! ...e non da ora! Dare però lo stesso ruolo di Cosa Nostra a 'ndrangheta e camorra è RIDICOLO!!! E questo per una serie di motivi che per mancanza di tempo non dico, ma non è difficile capirlo! Caso mai 'ndrangheta e camorra in qualche caso sono serviti per qualche azione di bassa manovalanza, così per racimolare qualche soldo e farsi qualche amico che via via Cosa Nostra permetteva essi di avere e avvicinare! Nulla di più! Cosa Nostra era la regia di tutto! ...in combutta e al servizio dei poteri forti... ovvio!
Ma vatti a buttare nel cesso..la camorra intanto a napoli aveva detto no agli attentati nella nostra città.oggi ndrangheta e camorra comandano.oggi è cosa nostra a cercare favori alle altre due.
One day, the italians will realise that: La Mafia boss is in Milano and his name is S. B.!!!!
Nella gerarchia più in alto della Santa c'è Conte Ugolino...
Luca IV secondo Galdi dopo la dote di infinito c’è Cavaliere templare e Luce senza mai fare riferimento alla dote di Conte Ugolino
Ma siete affiliati x sapere qst cose?
@@francoscarcello2499Nessuno tra noi qui è affiliato con nessuno tranne che con noi stessi!
@@francoscarcello2499 se fossero affiliati non lo scriverebbero in dei commenti pubblici di yt. se il pentito nel video ha detto che solo quando è arrivato agli altri gradi ha saputo certe cose, dubito che oggi le scrivano così, per perdere tempo. ma poi, se fossero affiliati dubito che te lo direbbero
A che serve il passamontagna se continuano a scrivere il suo nome?
Siete venuti dalle mie parti :) comunque finalmente parlate di Ndrangheta.
2TheChester1023
Ma che legami ci sono tra servizi segreti mafia politica ecc?
mettici anche magistratura, sindacati, associazioni no profit e/o umanitarie;
comunque la risposta è semplice significa tenere l'Italia in uno stato di nazione colonizzata e sottomessa dove i delinquenti diventano politici, imprenditori raccolgono cariche importanti all'interno delle istituzioni dal momento che sono persone senza scrupoli sono capaci di qualsiasi azione illegale e nociva sia per il popolo che per l'ambiente che ci circonda ( guarda caso rifiuti ).
Fa tutto parte di un grande puzzle d'altronde non sono notizie nuove già Carmine Schiavone ne parlava un po' di tempo fa nelle interviste sempre e non solo al giornalista Ruotolo puntando il dito contro i servizi segreti deviati.
non è mica un caso che Mussolini non fu processato ma giustiziato velocemente lui si che amava la patria,
lui i mafiosi ed i massoni li spediva in america
lui si che ci teneva ad avere una nazione sana orgogliosa ed indipendente naturalmente i giornalai italiani schiavi del siatema ma anche gli organi d'istruzione devono calpestare la sua immagine ed innalzare l'immagine dei partigiani loro veri mafiosi nemici della patria comunque tra pochi giorni è il 25 aprile, mi raccomando festeggia la fine del fascismo e l'inizio dell'era mafiosa massonica italiana !!!!!
collopapera, pulisciti la bocca quando parli di Magistratura (che è libera e non collusa, come ai tempi del duce) di sindacati (che sono liberi e molteplici, e non un unico ed imposto dallo stato, come ai tempi del duce), associazioni no profit ed umanitarie (che oggi aiutano la gente, invece di indottrinare con valori maschilisti e guerrafondai le persone). Pulisciti la bocca e porta rispetto ai Partigiani, perchè solo grazie a loro, oggi tu hai il diritto di dire quello che ti pare e di vivere in una Repubblica libera e non in un dittatura autoritaria.
Tito Castelli resta innegabile che il Duce ha inviato Muti al Meridione, x estirpare la Mafia, con notevoli risultati e, poi, ho avuto testimonianza diretta di vigliacche rappresaglie, incendio di fienili, requisizione di viveri-animali, oltre a stupri, a guerra praticamente terminata, in zone limitrofe alle montagne piemontesi, spingendosi nelle cascine, abitate da famiglie del medesimo sangue, messe in atto da alcuni partigiani voltagabbana, che perpetrarono reati gravi, senza reali motivazioni!! Per non parlare del triangolo "rosso", con eccidi di camicie nere e militi fascisti disarmati, o comunque inoffensivi, spinti da motivazioni puramente di odio, o ideologiche...
DIEGO FERRERO, tu farnetichi...
Muti?
3:10
5:20
Che schifo, non vedo l ora di sapere cosa aspetta loro dopo la morte. Fossi in loro sarei leggermente preoccupata
Appunto. Tra l'altro che senso ha fare questa vita se si finisce ammazzati o in galera?
Nome e cognome... però mette il passamontagna per non farsi riconoscere
Può essere che ha usato un nome e cognome falso
siamo senza speranza
Ma la domanda è: perché?
IL NOSTRO PAESE..IL NOSTRO PAESE..IL NOSTRO PAESE..
Senti chi canta adesso ‼️😎
Mamma mia che segreti
Gli mettono il passamontagna ma dicono il nome
Secondo te, lui usa ancora il suo vero nome?
urbi et orbi si ma dovrebbero fare una chirurgia facciale, cambiare nome non serve a un ca**o, chiunque potrebbe riconoscerlo se sa il nome
Caro Ruotolo fino a quando ti limiterai a parlare con i "picciotti" non capirai mai niente. Bisogna "alzare il tiro" per capirci qualcosa, ovvero bisogna puntare ai "servizi", ai grembiulini e quindi a agli anglo-americans
Ho capito che giù al sud non è sicuro meglio restare al nord
Grande rucola
E basta !!!!!!
Qnd fa vedere i "gradi" della N'drangheta sopra alla SANTA/INVISIBILI c'è il massimo grado assoluto.....CONTE UGOLINO....non e' una battuta.
I baffi di ruotolo
👇
Chiacchere e sempre solo chiacchere
Ma l'attuale presidente ? A voi i commenti ! Se mai ne avete.
Ti copri ti conoscono lo stesso con il naso 😊
Con rispetto,non mi fido quindi ho i miei.
Ho perso i sensi ma sono rimasto sempre coscente ????
@Pricks' Nightmare suino
Stragi continentali a chi si riferisce
Milano Roma Firenze 93/94
@@pic68virgo10 Roma e Firenze sono in Italia eh, non in America o Asia o Europa
@@Antonio-sd5yn continentali nel senso che non sono avvenuti sulle isole, a differenza di altre che sono avvenute in Sicila
Ruotolo sei un mito