Aldo cazzullo, é un esempio sul perché ho smesso di informarmi attraverso giornali e programmi tv. Di certi opinionisti sai già cosa pensano prima ancora che comincino. Sono indicibili, il nichilismo e la devastazione morale cui possono condurre un buono stipendio e un po' di popolarità mediatica.
Domenico ha espresso un pensiero di grande profondità e attualità . I giornali e il mainstream non scrivono e non divulgano più notizie . Si utilizza lo strumento mediatico solo per meri motivi manipolatori. Questa interruzione di Cazzullo è un esempio e una tecnica studiata. Fa specie semmai che alcuni come te Marco Parodi non comprendano queste dinamiche.
La cosa che mi fa più schifo,e' che ci sono milioni di italiani che fanno scelte politiche basandosi su ciò che viene detto in questi programmi, dove si chiamano persone con un valore nullo a livello geopolitico e che fanno passare le proprie idee,dibattute per la metà del tempo attraverso insulti e urla,spesso prive dei più basici reali avvenimenti della storia,compresa quella attuale,come pure verita'.
L'alternativa sarebbe la dittatura. In ogni caso, a decidere è una minoranza della popolazione e spesso neanche si tratta di decisione, ma di esecuzione di decisioni prese altrove. Le elezioni danno l'illusione al popolo di contare qualcosa, così come gli striscioni allo stadio e i cori danno l'illusione di svolgere un contributo fondamentale per l'esito della partita.
in Italia vivete in una bolla culturale dove i talk show sono portati avanti da queste figure, per quanto competenti, con il problema che tutto deve essere in lingua italiana, quando verranno ospitati personaggi direttamente portavoce di istanze israeliane e-o palestinese, come ho visto sulla tv belga, dove nella trasmissione si parlava inglese e francese, quasi senza uso di sottotitoli? Sveglia!
Un bambino dii dieci anni capisce perfettamente il discorso di Basile: - premesso che una vita è una vita (quale ne sia il passaporto), se gli ostaggi fossero americani, gli usa soffierebbero sulla pace e non sulla guerra. Purtroppo il momento previsto dall'anatema di Wilde ("arriverà il momento in cui i saggi non potranno più fare alcun ragionamento, per non essere accusati di offendere gli sciocchi") è ampiamente arrivato.
Un bambino di dieci anni capisce perfettamente che il ragionamento della Basile è pari pari quello di Netanyahu: più ostaggi innocenti ho in mano più riesco a condizionare la politica di chi mi è avverso. Che poi è la logica nazista. Se questi sono i portatori di pace non mi meraviglio che la pace non c'è.
Troppo forte la Basile per cultura politica ed esperienza fatta sul campo, quale ambasciatrice, per l'affannatissima Gruber impegnata ogni tre secondi a toglierle la parola,con la solita minaccia di abbassare il microfono e il volenteroso Cazzullo in polemica dialettica con l'"ambasciatora"per dissonanza in campo politico internazionale.
Cazzullo è solo un poveraccio arrogante e segue la linea politica del suo sottogiornale corriere della sera.ottimo socio di severgnini....che coppia..stanlio e ollio erano dilettanti al confronto.
Quello che dice la Basile è chiarissimo, e Cazzullo mostra una disonestà intellettuale senza pari nello zittirla. Se ci fossero stati più ostaggi americani, anziché inglesi o tedeschi o francesi il governo USA avrebbe puntato molto di più su un cessate il fuoco e una trattativa seria per liberarli.
Cazzullicchio aspettava il punto per incuneaRSI pretestuosamente e rappresentare l'uso evidente della propria lingua in difesa di quell'altro che aveva subito il reato di lesa maestà. Eccola la qualità di chi compare da anni e, che piaccia o meno, determina processi culturali. Un esempio di infima bassezza.
Giusto giustissimo.. Cazzullo non vedeva l'ora di farle pagare l'errore ma ha pestato una cacca!! Ahahaha, anche Lui piccolo essere Brava la Basile!! Per la ' 'cazzimm che Ha, mi ricorda Michela Murgia
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
È intiutivo e lucido il pensiero di Basile! Lo shock è che non glielo fanno esprimere. Strano che Cazzullo sia inciampato in un episodio del genere. Siamo un mondo triste ed ipocrita, un americano vale più di un tedesco ed un bambino israeliano vale quanto 10 e più bambini palestinesi.
Ma qusale penero tre parole e 4 minkiate spero vrnga timossa immediatamrnte dall'incarivo fi ambascistrice non é degna drve essere stata messa li dal governo drei fancazzisti
La Gruber, "ape regina" non ha più inviato la Basile: Troppo intelligente, saggia, lungimirante e onesta. La Gruber preferisce piccole donnine obbedienti e stupide. Complimenti Gruber 👎
Quel che stupisce è la Gruber che non chiede a Cazzullo di abbassare i toni e far finire il ragionamento alla Basile che usa un paradosso per dimostrare come funziona la politica estera di quel paese
Ancora ci si stupisce? Mi pare oramai chiaro da lustri quale sia l'atteggiamento (riduciamo il tutto a questo, per semplificare) della Grubher. Mi pare esattamente in linea con la sua storia, ampiamente dimostrata in decenni di zelante servizio prestato alle ragioni del potere dominante. La sua, forse sola, grande abilità, è saperlo fare senza troppo darlo a vedere. Ovvero, atteggiandosi a cristallina e inflessibile voce del libero pensiero con venature di progressismo. Al contrario, la sua capacità di stroncare e censurare qualsiasi discorso e pensiero che provi a deviare dal suo binario ideale, è scientifica. Di livello assoluto. Però ama circondarsi di voci contrarie, e lo fa solo per il sottile piacere di silenziarle e ridicolizzarle . Non appena un concetto si approssima al nucleo critico di una questione, lei lo uccide. Esponente raffinatamente odiosa della forma più integralista di "...sennò a casa non capiscono".
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Per la serie puoi dire TUTTO QUELLO CHE VUOI alla trasmissione che conduco PURCHÉ sia quello che voglio io. Questa è vera democrazia e libertà di parola ! 🤔🤔🤐
Più che frase choc a me sembra che abbia detto una cosa perfettamente sensata. Dovreste non solo riascoltarla ma anche coglierne il senso intrinseco. Ma forse non è questo l'obiettivo di chi ha tagliato, mostrato e soprattutto intitolato, decontestualizzandolo, questo stralcio della puntata, che ho visto per intera. Spero vivamente che la Basile si renda conto che essere ospiti di trasmissioni come Otto e mezzo, Piazza Pulita, l'Aria che tira e compagnìa cantante, è solo un modo per fare da bersagli a una propaganda sempre attenta a prendere la mira su chi non si allinea.
@@nicolomanni822 a parte il fatto che la notizia dei bambini decapitati é stata smentita dalla stessa giornalista che per prima ne ha parlato (e infatti non esiste alcun riscontro e nessuna conferma del fatto), in seconda battuta il deprecabile attacco di Hamas non giustifica in alcuna maniera ciò che il governo israeliano intende far subire ai civili della Striscia di Gaza. La metà di quella popolazione ha dai 15 anni in giù.
@@nicolomanni822E invece sensato per te è quello che dice cazzullo?! Sì magari per te, un'occidentale arrogante del put a cui non hanno ammazzato, stuprato, o anche rapito i figli i sionisti israeliani della idf neonazista. Informati!
Basile ha detto una cosa ovvia: se ci fossero stati piu ostaggi amenricani, questi si sarebbero mossi subito e avrebbero dato un peso diverso alle trattative. E' inutile hce Cazzullo faccia finta di no n capirlo.
@@paran65No ahah ma che cazzo dici sono i leccaculo senza cervello come te che saltano. Ce ne vorrebbe di voi in amerdica e israhelle (nomi storpiati apposta). Ma se vi piace così tanto l'amerdica e nazisraele allora andateci, fuori dai Coglioni e fuori dall'Italia!!!
@@alessandronobile7843Sei tu che non capisci perché sei intellettualmente deficiente e/o invalido, ma non ti preoccupare, non è interamente colpa tua! cazzullo con il suo cazzettino invece ha fatto un ragionamento errato e banalissimo e tu non sei riuscito a captare che fosse una cazzata, quindi vedi un po' tu...
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
@@tecnicodg No, parlo degli ambasciatori, tesi confermatami da molte altre persone, non lo vedi quanto è odiosa, parla sempre lei e si lamenta anche che non la lasciano parlare, a parte le ideologie chiaramente di sinistra
Cazzullo non aspettava altro che giocare su un equivoco per attaccare la Basile e guadagnarsi una stellina......poco prima aveva provocato la Basile canzonando le sue parole. Il giochino ormai si smaschera facilmente.
Quando si ragiona nella tv italiana come fa la Basile si compie un atto rivoluzionario. Scusate il linguaggio da sinistra italiana extraparlamentare anni settanta.
@@markrenton8855 Cosa ti devo spiegare che dai commenti dimostri di non sapere e capire una mazza di niente? Sei indifeso di fronte al mondo perché sei come un pargoletto innocente che non ha la minima idea di quanto il mondo sia cattivo e in malafede. Pensare che Cazzullo sarebbe intervenuto con la stessa veemenza per difendere le ragioni del Nagorno Karabah o di chiunque altro è da totali sprovveduti!
Aldo cazzullo giornalista del coriere della sera una volta sinonimo di giornalismo serio ed obiettivo! Siamo costretti ad informarsi su RUclips tube! Sempre più affidabili di questi pseudo giornalisti che prendono ordini dai loro padroni..!
Ha ragione Basile, presenti in studio che reagiscono con le frasi:"come può dirlo?" - sono "buoni" solo per fare la polemica. Questo si che è scioccante.
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
@@paran65 Probabilmente avete una parte di ragione tutti e due: Aldo potrebbe non aver capito un cazzullo ma in effetti è più facile che abbia invece capito ma faccia finta di non aver capoto un cazzullo.
Avrebbe potuto dire "se fossero stati tanti gli ostaggi americani...", e fare poi tutte le sue considerazioni. Ma ha invece detto "se fossero tanti gli ostaggi americani", che suggerisce un senso di auspicio. Senso peraltro confermato già subito con quel "è una brutta notizia".
Che oscenità di conduzione e che personaccia sgradevole e arrogante è sto cazzullo. Eeeh, stare dalla parte dei potenti, fa vivere bene! E con un po' di ipocrisia ci si può anche convincere che le peggiori porcate sono giuste e sante. Vi invidio, perché con tutta la buona volontà non riuscirei mai a sporcarmi di m.... come voi. Grazie, siete fantastici.
Cazzullo... nomen omen ! Non è in discussione l'atrocità perpretata, ma la reciprocità delle barbarie delle parti in contesa in questi 59 anni di conflitto latente e manifesto. Piacerebbe ascoltare un resoconto storico, ed una opinione.. non una esternazione fuori luogo, legata ad una espressione invece che al contesto del ragionamento.
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Basile encomiabile! Il problema è la tipologia di queste trasmissioni frequentate quasi esclusivamente da saccenti e portaborse coordinati da una regia senza alcuna capacità editoriale. Bisognerebbe disertare queste trasmissioni!
Ma possibile che solo in Italia gli italiani non si capiscono quando parlano e se qualche ambasciatore o politico estero dice la propria , capiscono tutti ?
infatti, bisogna essere in malafede per forza, altrimenti, se fosse solo ignoranza, perchè dovrebbe sedere lì a dare opinioni?? ..a sto punto mettiamoci uno col cervello funzionante... naaah, é pura malafede, vigliacca e spregevole, dato l'argomento in questione .
Inutile fare polemiche su l'interpretazione delle parole, il concetto espresso dalla ex ambasciatrice Basile era chiaro,si parla di circa duecento ostaggi di cui soltanto 6/7 sono con doppio passaporto Israele/Usa, e cio porta ad un certo interessamento da parte degli Stati uniti che è relativo al numero esiguo degli stessi, se invece la percentuale fosse stata maggiore gli Usa sarebbero costretti anche dall'opinione pubblica a fare maggiori sforzi presso il loro alleato per una soluzione. La Basile non dice cpme vorrebbe fargli dire l'ineffabile Cazzullo che gli ostaggi dovevano essere di piu, in assoluto, ma che se nel gruppo la presenza di Americani fosse stata maggiore magari la soluzione sarebbe stata piu vicina e non si puo dargli torto visto il minimo sforzo che sta facendo Biden oltyre a mettere il veto su una risoluzione ONU che intimava ad Israele di permettere l'ingresso a Gaza di aiuti umanitari il cui impedimento e parificato dall'ONU stessa come crimine di guerra
La Basile, a volte dice cose che non condivido minimamente, ma in questo caso si capiva perfettamente cosa intendesse dire. E comunque se ci fossero stati più americani tra gli ostaggi, forse non sarebbe cambiato niente, perché gli Americani (che hanno creato questa situazione), non sono più quelli di 30 anni fa (vedi l'Afghanistan, dove se ne sono andati con la coda tra le gambe).
Roberto...Actually the United States is stronger militarily than 30 years ago as you point out. In fact the military forces actually became much stronger; fluid and technically advanced. The question of entering into this particular conflict is not of specific concern militarily its moreso a geopolitical concern. Plus if the United States is going to hostage rescue they will not enter with BIG ARMY OR BIG NAVY. They will enter rather, if the decision is made with units such as Delta Force, SEAL TEAM SIX, and CIA Special Unit. More than likely CIA was alreadyembedded in GAZA!!! In fact more times than not those Americans were more than likely agents from Government agencies. This Ambassador is embarrassing. She doesnt know what she is talking about!! She has no understanding of foreign policy, Middle East intervention by the USA. She really needs to wake up because we all look stupid in the italian community by having this Ravioli in aThe role of Ambassador.
Vorrei ricordarti che gli americani non sono scappati da quel paese che nemmeno nomino con la coda tra le gambe, ma semplicemente c'erano i talebani, terroristi che si nascondevano come conigli, e appena le forza occidentali e americane (usa per la precisione) se ne sono tornati a casa, questi sono usciti come le talpe, perché altro non potevano fare.... Poi tutte le morti le hanno fatte da vigliacchi.... Se questo è essere forte io mi riguarderei... Questo è essere cagasotto, questo è aver paura perché semplicemente sapevano di essere inferiori militarmente, oddio inferiori in tutto onestamente. E per cortesia finiamola di difendere culture che sono ancora all'epoca medioevale.
Cazzullo è un cortigiano, ruffiano e prezzolato. Fa schifo, gli consiglerei di cambiare mestiere, ci sono tanti cessi da pulire in Italia, con la lingua.
@@MrOri62Ma mica tanto cosa?! Adesso anche noi italiani che dovremmo essere anche antifascisti siamo a difendere un'altro paese basato sul neonazismo, sull'invasione di una terra, sulla morte, e lo sterminio di una popolazione indigena e tutti a creare scuse per nazisraele, invece di difendere di più la nostra bellissima Italia e mettere prima gli Italiani, noi come priorità. Invece no noi stiamo a baciare i piedi e chinarci davanti all'america per una colonia violenta e aggressiva che non ci appartiene e non fa minimamente i nostri interessi. Adesso anche gli ebrei se ne stanno rendendo conto, pure loro, e adesso noi no. Vergognamoci! Ma invece viva la Palestina!
Mi dispiace di offendere l'intelligenza di molti che sicuramente hanno capito, però mi trovo costretto a spiegare il senso logico delle parole della Dott.ssa Basile, perché, avendolo io capito immediatamente al primo ascolto, un secondo dopo mi sono sorpreso della reazione scomposta di Aldo Cazzullo, che evidentemente non aveva capito la stessa logica (l'alternativa, che non intendo pensare, perché non vorrei fosse vera, è che Cazzullo l'avesse capita, ma che volesse pescare nel torbido della malafede giusto per zittire un interlocutore scomodo). Ecco allora l'ovvia spiegazione: la Basile non voleva riferirsi ad un numero assoluto di ostaggi americani, ma ad una percentuale rispetto al totale degli ostaggi. In altre parole: considerando che Hamas ha catturato quel dato numero di ostaggi stranieri (e non certo desiderando che ne catturasse di più...!), la Dottoressa Basile ritiene che, dal punto di vista dei vantaggi strategici diplomatici, sarebbe meglio che, su quel numero totale di catturati, vi fosse una percentuale più alta di ostaggi americani USA, in modo da far muovere più probabilmente gli USA su dei binari diplomatici più efficaci, rispetto ad un'automatica risposta vendicativa di guerra.
Ma si, certo. L'approccio di Basile è pratico e cerca di dirlo da giorni in tutti i luoghi in cui le hanno permesso di parlare. Premette che la situazione è tragica e che ciò che la comunità internazionale e l'Europa possono fare è premere per i corridoi umanitari e per trattare la liberazione degli ostaggi in cambio di assicurazioni per una pace duratura. Sono cose veramente semplici da capire. E significano che lei è schierata unicamente a favore della vita umana.
Guarda che non siamo coglioni eh, e sopratutto tu non sei illuminato, lo hanno capito tutti dove voleva arrivare. Il punto è che una persona così cinica può davvero affermare di non dormire la notte per via dei bombardamenti a Gaza? Può fare l'ambasciatrice?
@robertorovida2108 è inutile non lo capiscono, o fingono come Cazzullo....confondono la critica al governo Israeliano con l'antisemitismo e quella al governo Americano con il complottismo, e il qualunquismo dilaga....lei comunque lo ha spiegato molto bene
Invito tutti coloro che criticano la Dott Basile di vedere l' intervista rilasciata dalla stessa, su VISIONE TV nella quale spiega tante cose che tutti dovremmo sapere senza essere interrotta da giornalai prezzolati che di GEOPOLITICA nulla sanno
Un giornalista che interrompe il pensiero di una persona per infilare di prepotenza la sua interpretazione, alterando il discorso non ancora espresso quasi da renderla una calunnia, fa ben capire come faccia il suo lavoro. Ma un giorno finirà 'sta moda di presenziare alle trasmissioni tv col solo obiettivo di buttare sempre tutto in caciara?!
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Cazzullo è intervenuto prim'ancora che l'ambasciatrice esprimesse il suo pensiero , senza peraltro capire cosa aveva da dire la sua interlocutrice. Cazzullo non ha dimostrato d'essere particolarmente intelligente.
Cazzullo ne prende un po' troppo di granchi. Possibile che in meno di due minuti di video io abbia capito il discorso di Basile mentre lui non c'è riuscito in un intero dibattito? Male male
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Il discorso del tutto ipotetico dell’ambasciatrice Basile è stato troncato lasciando fare più rumore alla stupida reazione di Cazzullo, e facendo restare inespresso il contenuto. Potenza della tutela dell’alleato? O il timore che se avesse lasciato parlare l’ambasciatrice non avrebbe più avuto accesso al prestigioso ed escludente circolo bildemberg ?
La frase della Basile non è per niente choc. Se è una frase choc per gli italiani allora vuol dire che gli italiani si sono rimbambiti completamente. Noto che Cazzullo ha il vognome giusto.
Aldo Cazzullo quando dice che le donne sono più intelligenti degli uomini si riferisce alle battone che per fare carriera imparano a memoria e ripetono le porcherie che uomini come Cazzullo ,che fanno parte dei Poteri Forti, vogliono fare diffondere.
@@marcoparodi3182 e questo dimostra che non hai capito un tubo di quello che Basile voleva dire e non le è stato permesso. O forse sei uno di quelli a cui fa comodo capire solo quello che vuole.
@@MsMitubo e già, meno male che hai capito tutto tu...visto che capisci tutto, prova a capire anche la mia domanda e prova a rispondere, con sincerità, se ci riesci
@@marcoparodi3182 certamente. L'affermazione sui prigionieri era ovviamente una provocazione per far capire che, se fossero stati statunitensi, gli USA avrebbero sicuramente obbligato Israele ad un cessate il fuoco per liberare i loro ostaggi, ma non essendo così non gliene frega nulla delle "vittime collaterali". Non per augurarsi che fosse stato meglio fossero americani, ma per sottolineare la disonestà di intenti degli Usa. Ti torna? Magari certe volte leggere e ascoltare oltre l'ovvio e il banale. Saluti
@@eliopetriccioli2567 ciao, e' stata capo missione pro tempore in Svezia e Belgio ma non è MAI stata promossa al grado di ambasciatrice. Questa inflazione di titoli e' molto provinciale e un po' penosa.
@@vladipp2850 E come chiami L'ambasciatrice di Svezia! Come mai adesso salta fuori tutta questa nomenclatura che nessuno ha mai sentito e mai usato per quel ruolo? Non vorrai farmi credere che non serva a screditare VOLONTARIAMENTE una persona!!!?
caro@@eliopetriccioli2567 la chiamo ambasciatrice SE e' ambasciatrice, livello che lei non ha mai raggiunto. Le persone che esagerano le proprie qualificazioni per me si discreditano da sole.
Aldo cazzullo, é un esempio sul perché ho smesso di informarmi attraverso giornali e programmi tv.
Di certi opinionisti sai già cosa pensano prima ancora che comincino.
Sono indicibili, il nichilismo e la devastazione morale cui possono condurre un buono stipendio e un po' di popolarità mediatica.
è uno dei peggiori
Fai compassione
Si vede che hai smesso di informarti...ma probabilmente anche quando ti informavi non capivi un granché, a leggere il tuo post 🙉
@@marcoparodi3182 cosa chiami informazione? Le invenzioni dei cazzari nostrani?
Domenico ha espresso un pensiero di grande profondità e attualità . I giornali e il mainstream non scrivono e non divulgano più notizie . Si utilizza lo strumento mediatico solo per meri motivi manipolatori. Questa interruzione di Cazzullo è un esempio e una tecnica studiata. Fa specie semmai che alcuni come te Marco Parodi non comprendano queste dinamiche.
La cosa che mi fa più schifo,e' che ci sono milioni di italiani che fanno scelte politiche basandosi su ciò che viene detto in questi programmi, dove si chiamano persone con un valore nullo a livello geopolitico e che fanno passare le proprie idee,dibattute per la metà del tempo attraverso insulti e urla,spesso prive dei più basici reali avvenimenti della storia,compresa quella attuale,come pure verita'.
L'alternativa sarebbe la dittatura. In ogni caso, a decidere è una minoranza della popolazione e spesso neanche si tratta di decisione, ma di esecuzione di decisioni prese altrove. Le elezioni danno l'illusione al popolo di contare qualcosa, così come gli striscioni allo stadio e i cori danno l'illusione di svolgere un contributo fondamentale per l'esito della partita.
in Italia vivete in una bolla culturale dove i talk show sono portati avanti da queste figure, per quanto competenti, con il problema che tutto deve essere in lingua italiana, quando verranno ospitati personaggi direttamente portavoce di istanze israeliane e-o palestinese, come ho visto sulla tv belga, dove nella trasmissione si parlava inglese e francese, quasi senza uso di sottotitoli? Sveglia!
@@edoardo7311In Italia si fa fatica a comprendere l'Italiano
Detto sempre valido : ogni popolo ha i governi che si merita ......
@@Stazzo82 questa è davvero buona , comunque la si pensi !
Cazzullo ha sentito incombere la minaccia verso la pagnotta quotidiana.
Grandeee!!! Si è agitato un po' troppo e si è smascherato 😊
Un bambino dii dieci anni capisce perfettamente il discorso di Basile:
- premesso che una vita è una vita (quale ne sia il passaporto), se gli ostaggi fossero americani, gli usa soffierebbero sulla pace e non sulla guerra.
Purtroppo il momento previsto dall'anatema di Wilde ("arriverà il momento in cui i saggi non potranno più fare alcun ragionamento, per non essere accusati di offendere gli sciocchi") è ampiamente arrivato.
🙄 (😒sembra 0vvio jnfatti!...)
👌🏽
In che opera Wilde ha scritto questa cosa? Sembra interessante
Un bambino di 10 anni capisce che è un "ragionamento" disgustoso.
Oltre che una cazzata.
Un bambino di dieci anni capisce perfettamente che il ragionamento della Basile è pari pari quello di Netanyahu: più ostaggi innocenti ho in mano più riesco a condizionare la politica di chi mi è avverso. Che poi è la logica nazista.
Se questi sono i portatori di pace non mi meraviglio che la pace non c'è.
Cioè... gli Usa cambierebbero la loro politica estera, militare, che vale miliardi di dollari per qualche ostaggio??
Troppo forte la Basile per cultura politica ed esperienza fatta sul campo, quale ambasciatrice, per l'affannatissima Gruber impegnata ogni tre secondi a toglierle la parola,con la solita minaccia di abbassare il microfono e il volenteroso Cazzullo in polemica dialettica con l'"ambasciatora"per dissonanza in campo politico internazionale.
Grazie ambasciatrice Basile, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Cazzullo, invece di scaldarsi, dovrebbe ascoltare e imparare.
Cazzullo è solo un poveraccio arrogante e segue la linea politica del suo sottogiornale corriere della sera.ottimo socio di severgnini....che coppia..stanlio e ollio erano dilettanti al confronto.
Quello che dice la Basile è chiarissimo, e Cazzullo mostra una disonestà intellettuale senza pari nello zittirla. Se ci fossero stati più ostaggi americani, anziché inglesi o tedeschi o francesi il governo USA avrebbe puntato molto di più su un cessate il fuoco e una trattativa seria per liberarli.
lo choc è Cazzullo che si incazzulla senza capire nulla.
Si,si facile girare la frittata dopo averla bruciata
Invece ha capito benissimo è solo che quel leccaculo è servilissimo come del resto lilli e il vagabondo
😂
la testa di cazz ullo é inquietante..
@@AutomaticontrollerWW Ah,ah,ah siete ridicoli, voi e l'EX ambasciatrice
Cazzullicchio aspettava il punto per incuneaRSI pretestuosamente e rappresentare l'uso evidente della propria lingua in difesa di quell'altro che aveva subito il reato di lesa maestà. Eccola la qualità di chi compare da anni e, che piaccia o meno, determina processi culturali. Un esempio di infima bassezza.
Esatto
Giusto giustissimo..
Cazzullo non vedeva l'ora di farle pagare l'errore ma ha pestato una cacca!! Ahahaha, anche Lui piccolo essere
Brava la Basile!! Per la ' 'cazzimm che Ha,
mi ricorda Michela
Murgia
La gente ha paura dell Islam
Fattene una ragione
@@markrenton8855 E la gente dell'islam che viene bombardata da decenni (anche con prove false, Powell) non dovrebbe aver paura delle bombe nostre?
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
È intiutivo e lucido il pensiero di Basile! Lo shock è che non glielo fanno esprimere. Strano che Cazzullo sia inciampato in un episodio del genere. Siamo un mondo triste ed ipocrita, un americano vale più di un tedesco ed un bambino israeliano vale quanto 10 e più bambini palestinesi.
non è strano...Cazzullo ha mostrate se stesso!
Lucido e intuitivo?? Ma te sei di fuori come i balconi.
Ma se parla così è addirittura una mentecatta....E per giunta millantatrice perché risulta non essere mai stata un'ambasciatrice.
Ma qusale penero tre parole e 4 minkiate spero vrnga timossa immediatamrnte dall'incarivo fi ambascistrice non é degna drve essere stata messa li dal governo drei fancazzisti
Strano Cazzullo? Un venduto al mainstream come tt gli altri
Ma come si può guardare questa roba in tv?
La Gruber, "ape regina" non ha più inviato la Basile: Troppo intelligente, saggia, lungimirante e onesta. La Gruber preferisce piccole donnine obbedienti e stupide. Complimenti Gruber 👎
concordo in pieno ....
Non fanno parlare l'ambasciastrice! ! Sono prevenuti!
Per la miseria!
NNon prevenuti, sono sul libro paga delle elites occidentali
Se Cazzullo si arrabbia la Basile ha ragione: semplice equazione matematica! Baci!
Vero
Esatto, è proprio come fare 1 + 1, semplicissimo!
,,,,,APPUNTO,,mi,,viene in mente ,berlusconi,quando,,disse a rosi bindi ,,sei più bella che ,intelligente ,,,,carlo sei un,mago ,d,esperienza,,,,,,
Quel che stupisce è la Gruber che non chiede a Cazzullo di abbassare i toni e far finire il ragionamento alla Basile che usa un paradosso per dimostrare come funziona la politica estera di quel paese
Cazzullo è un "collaboratore" della Gruber e quindi ..........
Ancora ci si stupisce? Mi pare oramai chiaro da lustri quale sia l'atteggiamento (riduciamo il tutto a questo, per semplificare) della Grubher.
Mi pare esattamente in linea con la sua storia, ampiamente dimostrata in decenni di zelante servizio prestato alle ragioni del potere dominante. La sua, forse sola, grande abilità, è saperlo fare senza troppo darlo a vedere. Ovvero, atteggiandosi a cristallina e inflessibile voce del libero pensiero con venature di progressismo.
Al contrario, la sua capacità di stroncare e censurare qualsiasi discorso e pensiero che provi a deviare dal suo binario ideale, è scientifica. Di livello assoluto.
Però ama circondarsi di voci contrarie, e lo fa solo per il sottile piacere di silenziarle e ridicolizzarle . Non appena un concetto si approssima al nucleo critico di una questione, lei lo uccide. Esponente raffinatamente odiosa della forma più integralista di "...sennò a casa non capiscono".
Prende i soldi dagli stessi.
C è chi ragiona con il cervello e chi da Cazzullo
Da? COL cazzullo...
Che vergogna non lasciar parlare perché si ha paura di scontentare i padroni 😢
Gaza con quasi 3 milioni di abitanti è tenuta in ostaggio da decenni.
Ha ragione! Gaza e' tenuta in ostaggio da Hamas e dalla sua Banda di nazisti antisemiti!
😂😂😂😂
Qui non c'è uno scontro di civiltà...c'è uno scontro tra chi usa l'intelligenza e chi l'ha portata all'ammasso da anni...Cazzullo,omen nomen.
Si vede che sei come l'ambasciatrice, una vergogna per tutta l' Italia
Condivido complimenti 👍
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Concordo pienamente!
@@ondinacirio4763Anch'io condivido. ❤️🇵🇸
Com'è palese che questi giornalai ricevono lo stipendio direttamente dalla Casa Bianca
Questi giornalisti sarebbero più utili se andassero a far le castagne, trallaltro è il periodo giusto😂😂😂
Vabbè Cairo è legato anche ai predicatori americani
Cazzullo di nome e di fatto. Grande Basile
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Per la serie puoi dire TUTTO QUELLO CHE VUOI alla trasmissione che conduco PURCHÉ sia quello che voglio io.
Questa è vera democrazia e libertà di parola !
🤔🤔🤐
Esempio pratico di come non si ascolta ,e si ha la presunzione di capire senza ascoltare fino in fondo
Più che frase choc a me sembra che abbia detto una cosa perfettamente sensata. Dovreste non solo riascoltarla ma anche coglierne il senso intrinseco. Ma forse non è questo l'obiettivo di chi ha tagliato, mostrato e soprattutto intitolato, decontestualizzandolo, questo stralcio della puntata, che ho visto per intera. Spero vivamente che la Basile si renda conto che essere ospiti di trasmissioni come Otto e mezzo, Piazza Pulita, l'Aria che tira e compagnìa cantante, è solo un modo per fare da bersagli a una propaganda sempre attenta a prendere la mira su chi non si allinea.
Sensato per te a cui gli islamisti non hanno rapito o decapitato i figli
@@nicolomanni822 a parte il fatto che la notizia dei bambini decapitati é stata smentita dalla stessa giornalista che per prima ne ha parlato (e infatti non esiste alcun riscontro e nessuna conferma del fatto), in seconda battuta il deprecabile attacco di Hamas non giustifica in alcuna maniera ciò che il governo israeliano intende far subire ai civili della Striscia di Gaza. La metà di quella popolazione ha dai 15 anni in giù.
@@nicolomanni822E invece sensato per te è quello che dice cazzullo?! Sì magari per te, un'occidentale arrogante del put a cui non hanno ammazzato, stuprato, o anche rapito i figli i sionisti israeliani della idf neonazista. Informati!
Il mainstream fa sempre così... si dice solo quello che vogliono e prevedono i padroni (ovviamente merde di sion)...
Quello che voleva intendere la Basile sono riuscito ha capirlo io che con lo studio sono sempre stato abbastanza negato...
Avrei preferito ascoltare tutto il pensiero così le hanno tolto la parola
Basile ha detto una cosa ovvia: se ci fossero stati piu ostaggi amenricani, questi si sarebbero mossi subito e avrebbero dato un peso diverso alle trattative. E' inutile hce Cazzullo faccia finta di no n capirlo.
Potrebbe anche non averlo capito davvero: sai, uno che si professa non credente ma legge la bibbia...
Brava Basile!!
Frase choc... azz... alcuni giornalisti saltano dalla sedia quando si dice la parola "americani".
Si, vero, ovviamente chi è contro l' America
gli stati uniti ,sono i principali ,responsabili dell,attacco di hamas a israele,,loro,hanno creato,il terrorismo ,islamico ,,,,
Infatti Basile ha detto una roba stupida perché incredibilmente banale.
@@paran65No ahah ma che cazzo dici sono i leccaculo senza cervello come te che saltano. Ce ne vorrebbe di voi in amerdica e israhelle (nomi storpiati apposta). Ma se vi piace così tanto l'amerdica e nazisraele allora andateci, fuori dai Coglioni e fuori dall'Italia!!!
@@alessandronobile7843Sei tu che non capisci perché sei intellettualmente deficiente e/o invalido, ma non ti preoccupare, non è interamente colpa tua! cazzullo con il suo cazzettino invece ha fatto un ragionamento errato e banalissimo e tu non sei riuscito a captare che fosse una cazzata, quindi vedi un po' tu...
Cazzullo deve fare fede alla prima parte del suo cognome
Ma che frase choc? Ascoltare prima di reagire, così magari si capisce il significato. Bravo Cazzullo!!! Campione di luoghi comuni in tv.
'sto Cazzullo più che ullo è one.
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Adesso capisco: Quindi nel caso di Cazzullo non e malafede , e' proprio che non capisce
Aldo Cazzulli chiaramente in cattiva fede. Inutile perderci tempi.
Ma per favore, avere avuto una ambasciatrice così è una vergogna per tutta l' Italia
@@paran65 Ma Cazzullo non è mai stato fortunatamente ambasciatore!!!!
@@tecnicodg Perchè se non sono arroganti e maleducati non li prendono, a parte le ideologie tutte da discutere
@@paran65 Cazzullo dici
@@tecnicodg No, parlo degli ambasciatori, tesi confermatami da molte altre persone, non lo vedi quanto è odiosa, parla sempre lei e si lamenta anche che non la lasciano parlare, a parte le ideologie chiaramente di sinistra
Cazzullo non aspettava altro che giocare su un equivoco per attaccare la Basile e guadagnarsi una stellina......poco prima aveva provocato la Basile canzonando le sue parole. Il giochino ormai si smaschera facilmente.
tralaltro é inspiegabile come abbia fatto carriera con quel cognome...
Quando si ragiona nella tv italiana come fa la Basile si compie un atto rivoluzionario. Scusate il linguaggio da sinistra italiana extraparlamentare anni settanta.
Non mi toccate L America io quando mi toccano L America impazzisco il mio padrone mi ha ordinato di difendere L America e gli americani
Avrebbe fatto lo stesso intervento se fossero stati cileni austriaci padani ecc.
Il tuo commento fa tenerezza
@@markrenton8855Sei tu che fai tenerezza per quanto sei indifeso di fronte al mondo!
@@nicolaurso6382 spiegati!
@@markrenton8855 Cosa ti devo spiegare che dai commenti dimostri di non sapere e capire una mazza di niente? Sei indifeso di fronte al mondo perché sei come un pargoletto innocente che non ha la minima idea di quanto il mondo sia cattivo e in malafede. Pensare che Cazzullo sarebbe intervenuto con la stessa veemenza per difendere le ragioni del Nagorno Karabah o di chiunque altro è da totali sprovveduti!
@@nicolaurso6382 karabah chi è?!
Musulmano???
Ti informi che la gente ha paura dell islam SVEGLIATI
Aldo cazzullo giornalista del coriere della sera una volta sinonimo di giornalismo serio ed obiettivo! Siamo costretti ad informarsi su RUclips tube! Sempre più affidabili di questi pseudo giornalisti che prendono ordini dai loro padroni..!
Indipendentemente da come la si pensi, interrompere le persone mentre parlano è segno di maleducazione
Ha ragione Basile, presenti in studio che reagiscono con le frasi:"come può dirlo?" - sono "buoni" solo per fare la polemica. Questo si che è scioccante.
Aldo non ha capito un cazzullo.
Anche tu rigira la frittata a tuo comodo
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
@@paran65 Probabilmente avete una parte di ragione tutti e due: Aldo potrebbe non aver capito un cazzullo ma in effetti è più facile che abbia invece capito ma faccia finta di non aver capoto un cazzullo.
Avrebbe potuto dire "se fossero stati tanti gli ostaggi americani...", e fare poi tutte le sue considerazioni. Ma ha invece detto "se fossero tanti gli ostaggi americani", che suggerisce un senso di auspicio. Senso peraltro confermato già subito con quel "è una brutta notizia".
Il cazzuto cazzullo é un meme vivente.
Volevi dire una mer....a vivente?
Ambasciatrice, partecipare ad una trasmissione televisiva come questa non le fa onore.
Che oscenità di conduzione e che personaccia sgradevole e arrogante è sto cazzullo. Eeeh, stare dalla parte dei potenti, fa vivere bene! E con un po' di ipocrisia ci si può anche convincere che le peggiori porcate sono giuste e sante. Vi invidio, perché con tutta la buona volontà non riuscirei mai a sporcarmi di m.... come voi. Grazie, siete fantastici.
Cazzullo... nomen omen ! Non è in discussione l'atrocità perpretata, ma la reciprocità delle barbarie delle parti in contesa in questi 59 anni di conflitto latente e manifesto. Piacerebbe ascoltare un resoconto storico, ed una opinione.. non una esternazione fuori luogo, legata ad una espressione invece che al contesto del ragionamento.
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Peccato hanno censurato anche la 7 in Russia, come faremo ora noi russi a ridere senza cazzullo
Basile encomiabile! Il problema è la tipologia di queste trasmissioni frequentate quasi esclusivamente da saccenti e portaborse coordinati da una regia senza alcuna capacità editoriale. Bisognerebbe disertare queste trasmissioni!
Ma possibile che solo in Italia gli italiani non si capiscono quando parlano e se qualche ambasciatore o politico estero dice la propria , capiscono tutti ?
Tranquilla Elena..... abbiamo capito tutti...unica in buona fede.
Purtroppo è andata nella gabbia gioco...
L'audio và tolto a tutti gli altri
Cazzullo il nome dice tutto
La Basile sta parlando del fatto che il numero di ostaggi americani poteva essere influente sulla gestione della questione
infatti, bisogna essere in malafede per forza, altrimenti, se fosse solo ignoranza, perchè dovrebbe sedere lì a dare opinioni?? ..a sto punto mettiamoci uno col cervello funzionante... naaah, é pura malafede, vigliacca e spregevole, dato l'argomento in questione .
Cazzullo e’ un Cazzullo! Nient’altro
Che bel duetto... cazzullo e Paolo mieli.😅😅😅
Cazzullo non ha capito NULLA!!!!!!!.
Grande Basile !
A mio parere, Cazzullo stava cercando e attendendo solo un pretesto per interrompere e tacitare la sig.a Basile, tutto qui.
Cazzullo... Il nome dice tutto...
amen
ossia concordo
Inutile fare polemiche su l'interpretazione delle parole, il concetto espresso dalla ex ambasciatrice Basile era chiaro,si parla di circa duecento ostaggi di cui soltanto 6/7 sono con doppio passaporto Israele/Usa, e cio porta ad un certo interessamento da parte degli Stati uniti che è relativo al numero esiguo degli stessi, se invece la percentuale fosse stata maggiore gli Usa sarebbero costretti anche dall'opinione pubblica a fare maggiori sforzi presso il loro alleato per una soluzione. La Basile non dice cpme vorrebbe fargli dire l'ineffabile Cazzullo che gli ostaggi dovevano essere di piu, in assoluto, ma che se nel gruppo la presenza di Americani fosse stata maggiore magari la soluzione sarebbe stata piu vicina e non si puo dargli torto visto il minimo sforzo che sta facendo Biden oltyre a mettere il veto su una risoluzione ONU che intimava ad Israele di permettere l'ingresso a Gaza di aiuti umanitari il cui impedimento e parificato dall'ONU stessa come crimine di guerra
Sembra non sia mai stata ambasciatrice.
È una menzogna
La Basile, a volte dice cose che non condivido minimamente, ma in questo caso si capiva perfettamente cosa intendesse dire. E comunque se ci fossero stati più americani tra gli ostaggi, forse non sarebbe cambiato niente, perché gli Americani (che hanno creato questa situazione), non sono più quelli di 30 anni fa (vedi l'Afghanistan, dove se ne sono andati con la coda tra le gambe).
Roberto...Actually the United States is stronger militarily than 30 years ago as you point out. In fact the military forces actually became much stronger; fluid and technically advanced. The question of entering into this particular conflict is not of specific concern militarily its moreso a geopolitical concern. Plus if the United States is going to hostage rescue they will not enter with BIG ARMY OR BIG NAVY. They will enter rather, if the decision is made with units such as Delta Force, SEAL TEAM SIX, and CIA Special Unit. More than likely CIA was alreadyembedded in GAZA!!! In fact more times than not those Americans were more than likely agents from Government agencies.
This Ambassador is embarrassing. She doesnt know what she is talking about!! She has no understanding of foreign policy, Middle East intervention by the USA. She really needs to wake up because we all look stupid in the italian community by having this Ravioli in aThe role of Ambassador.
Sono d'accordo. Inoltre la causa del ritiro degli Americani dall'Afghanistan era stato deciso da Trump a Doha e non da Biden
La gente ha paura dell islam
Non degli americani pirla
In realtà questa situazione l'hanno creata gli inglesi chec hanno voluto sfruttare, strumentalmente, la folle idea sionista.
Vorrei ricordarti che gli americani non sono scappati da quel paese che nemmeno nomino con la coda tra le gambe, ma semplicemente c'erano i talebani, terroristi che si nascondevano come conigli, e appena le forza occidentali e americane (usa per la precisione) se ne sono tornati a casa, questi sono usciti come le talpe, perché altro non potevano fare.... Poi tutte le morti le hanno fatte da vigliacchi.... Se questo è essere forte io mi riguarderei... Questo è essere cagasotto, questo è aver paura perché semplicemente sapevano di essere inferiori militarmente, oddio inferiori in tutto onestamente. E per cortesia finiamola di difendere culture che sono ancora all'epoca medioevale.
Reazione tipica, quella di Cazzullo, di chi è stato toccato sul punto dolente. In quanto a reazione ad ognuno la sua interpretazione
Mica tanto,
Cazzullo è un cortigiano, ruffiano e prezzolato. Fa schifo, gli consiglerei di cambiare mestiere, ci sono tanti cessi da pulire in Italia, con la lingua.
@@MrOri62Ma mica tanto cosa?! Adesso anche noi italiani che dovremmo essere anche antifascisti siamo a difendere un'altro paese basato sul neonazismo, sull'invasione di una terra, sulla morte, e lo sterminio di una popolazione indigena e tutti a creare scuse per nazisraele, invece di difendere di più la nostra bellissima Italia e mettere prima gli Italiani, noi come priorità. Invece no noi stiamo a baciare i piedi e chinarci davanti all'america per una colonia violenta e aggressiva che non ci appartiene e non fa minimamente i nostri interessi. Adesso anche gli ebrei se ne stanno rendendo conto, pure loro, e adesso noi no. Vergognamoci! Ma invece viva la Palestina!
Non capisco se Cazzullo c’è o ci fa , mi viene il dubbio che non abbia proprio capito niente di ciò che la Basile intendeva.
Mi dispiace di offendere l'intelligenza di molti che sicuramente hanno capito, però mi trovo costretto a spiegare il senso logico delle parole della Dott.ssa Basile, perché, avendolo io capito immediatamente al primo ascolto, un secondo dopo mi sono sorpreso della reazione scomposta di Aldo Cazzullo, che evidentemente non aveva capito la stessa logica (l'alternativa, che non intendo pensare, perché non vorrei fosse vera, è che Cazzullo l'avesse capita, ma che volesse pescare nel torbido della malafede giusto per zittire un interlocutore scomodo).
Ecco allora l'ovvia spiegazione: la Basile non voleva riferirsi ad un numero assoluto di ostaggi americani, ma ad una percentuale rispetto al totale degli ostaggi. In altre parole: considerando che Hamas ha catturato quel dato numero di ostaggi stranieri (e non certo desiderando che ne catturasse di più...!), la Dottoressa Basile ritiene che, dal punto di vista dei vantaggi strategici diplomatici, sarebbe meglio che, su quel numero totale di catturati, vi fosse una percentuale più alta di ostaggi americani USA, in modo da far muovere più probabilmente gli USA su dei binari diplomatici più efficaci, rispetto ad un'automatica risposta vendicativa di guerra.
Ma si, certo. L'approccio di Basile è pratico e cerca di dirlo da giorni in tutti i luoghi in cui le hanno permesso di parlare. Premette che la situazione è tragica e che ciò che la comunità internazionale e l'Europa possono fare è premere per i corridoi umanitari e per trattare la liberazione degli ostaggi in cambio di assicurazioni per una pace duratura. Sono cose veramente semplici da capire. E significano che lei è schierata unicamente a favore della vita umana.
Si capisce benissimo, forse ha sbagliato il modo di esprimersi ma è chiaro il contenuto
Guarda che non siamo coglioni eh, e sopratutto tu non sei illuminato, lo hanno capito tutti dove voleva arrivare. Il punto è che una persona così cinica può davvero affermare di non dormire la notte per via dei bombardamenti a Gaza? Può fare l'ambasciatrice?
Quello che vuoi ma la parola "peccato" doveva risparmiarsela, é di una cattiveria immensa, come se volesse del male a civili innocenti
@robertorovida2108 è inutile non lo capiscono, o fingono come Cazzullo....confondono la critica al governo Israeliano con l'antisemitismo e quella al governo Americano con il complottismo, e il qualunquismo dilaga....lei comunque lo ha spiegato molto bene
Cazzullo non ha capito un cazzullo (ah ah). Cazzullo comunque è sempre in TV, Basile purtroppo no.
Invito tutti coloro che criticano la Dott Basile di vedere l' intervista rilasciata dalla stessa, su VISIONE TV nella quale spiega tante cose che tutti dovremmo sapere senza essere interrotta da giornalai prezzolati che di GEOPOLITICA nulla sanno
La Basile molto chiara e risolutiva....
Un giornalista che interrompe il pensiero di una persona per infilare di prepotenza la sua interpretazione, alterando il discorso non ancora espresso quasi da renderla una calunnia, fa ben capire come faccia il suo lavoro.
Ma un giorno finirà 'sta moda di presenziare alle trasmissioni tv col solo obiettivo di buttare sempre tutto in caciara?!
Cazzullo… un nome una garanzia!!!!
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Il Cazzuto Cazzullo non tollera il confronto! 😅
Cazzullo è intervenuto prim'ancora che l'ambasciatrice esprimesse il suo pensiero , senza peraltro capire cosa aveva da dire la sua interlocutrice. Cazzullo non ha dimostrato d'essere particolarmente intelligente.
Cazzullo, semplicemente ha lanciato un messaggio ai suoi "datori di lavoro" nell'affermare senza se e senza ma da che parte sta.........
Che casino in questo talk show,come sempre
Verissimo. Sempre il solito caos!
E non ti è chiaro il perché?
Grazie Cazzullo di esistere!!
È grazie a personaggi viscidi come te che ho smesso di guardare certi programmi..
Espressione senz'altro infelice, quella della Basile.
Ma quel kiwi quattrocchi era in agguato da un pezzo, lui e la sua malafede.
Cazzullo non ha cazzulato nulla😂😂😂
😂😂😂😂👏👏👏♥️
Basile ha il difetto di dire la verità Cazzullo interrompe sempre sistematicamente da gran giornalista che vuole imporre la sua opinione
Cazzullo ne prende un po' troppo di granchi. Possibile che in meno di due minuti di video io abbia capito il discorso di Basile mentre lui non c'è riuscito in un intero dibattito? Male male
brava Elena Basile
non la fanno parlare
Ha detto la verita' ma in televisione e' pericoloso dire la verita' e' risaputo
Adoro la Basile, è troppo oltre per Cazzullicchio Sechi e altra roba...
Se....chi??😄😉 uno che millanta di essere giornalista
@@pida689 😂😂😂
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Qui chi dice come stanno le cose come fa la Basile non viene accettato. Alla massa piace senza saperlo di essere presa in giro.
Brava Basile, non si preoccupi che gli Italiani il suo pensiero lo hanno capito a prenscindere da ogni Cazzullo!
Cazzuto
Vedo che molte persone, non avendo argomenti, ironizzano sul cognome di Cazzullo, anche storpiandolo, come i vigliacchi bulletti a scuola. Vergognatevi!!
Il discorso del tutto ipotetico dell’ambasciatrice Basile è stato troncato lasciando fare più rumore alla stupida reazione di Cazzullo, e facendo restare inespresso il contenuto. Potenza della tutela dell’alleato? O il timore che se avesse lasciato parlare l’ambasciatrice non avrebbe più avuto accesso al prestigioso ed escludente circolo bildemberg ?
La gruber sempre la solita che toglie l audio
Cazzullo una caccola secca rispetto a Basile. Poverino.
La frase della Basile non è per niente choc. Se è una frase choc per gli italiani allora vuol dire che gli italiani si sono rimbambiti completamente.
Noto che Cazzullo ha il vognome giusto.
X fortuna che esistono persone come la Basile!
La Basile ha ragione come sempre!!!
brava Elena Basile
Aldo Cazzullo quando dice che le donne sono più intelligenti degli uomini si riferisce alle battone che per fare carriera imparano a memoria e ripetono le porcherie che uomini come Cazzullo ,che fanno parte dei Poteri Forti, vogliono fare diffondere.
Girano sempre la frittata a modo loro
Cazzullo, giro canale quando appare. E faccio bene
Ma certo la linea difensiva è evidente dei nostri giornalisti ,brava Basile
Ma ancora stiamo ad ascoltare questo comunista di mexxa come Aldo Cazzullo.....
La gente ha paura dell islam
@@markrenton8855 la gente ha paura di tutto, vedere gli ultimi anni
Grazie ambasciatrice
Non è una frase choc ed è disonesto un titolo così e disonesto non averla lasciata finire.
Vorrei vedere se fossi tu uno dei tanti ostaggi auspicati da questa qui, se la penseresti allo stesso modo
@@marcoparodi3182 e questo dimostra che non hai capito un tubo di quello che Basile voleva dire e non le è stato permesso. O forse sei uno di quelli a cui fa comodo capire solo quello che vuole.
@@MsMitubo e già, meno male che hai capito tutto tu...visto che capisci tutto, prova a capire anche la mia domanda e prova a rispondere, con sincerità, se ci riesci
@@marcoparodi3182 certamente. L'affermazione sui prigionieri era ovviamente una provocazione per far capire che, se fossero stati statunitensi, gli USA avrebbero sicuramente obbligato Israele ad un cessate il fuoco per liberare i loro ostaggi, ma non essendo così non gliene frega nulla delle "vittime collaterali". Non per augurarsi che fosse stato meglio fossero americani, ma per sottolineare la disonestà di intenti degli Usa. Ti torna? Magari certe volte leggere e ascoltare oltre l'ovvio e il banale. Saluti
@@MsMitubo e cmq siamo almeno in due a non capirla, visto che la Segre l'ha querelata...
Candidi con Democrazia Sovrana Popolare la voteremo in massa ... Grande Donna Signora Basile
perche' la chiamano ambasciatrice quando non lo e' mai stata
Perche ha fatto l'ambasciatrice Italiana Svezia e in Belgio.
E chi fa l'ambasciatrice, torna comodo chiamarla.. ambasciatrice.
@@eliopetriccioli2567 ciao, e' stata capo missione pro tempore in Svezia e Belgio ma non è MAI stata promossa al grado di ambasciatrice. Questa inflazione di titoli e' molto provinciale e un po' penosa.
@@vladipp2850 E come chiami L'ambasciatrice di Svezia!
Come mai adesso salta fuori tutta questa nomenclatura che nessuno ha mai sentito e mai usato per quel ruolo?
Non vorrai farmi credere che non serva a screditare VOLONTARIAMENTE una persona!!!?
caro@@eliopetriccioli2567 la chiamo ambasciatrice SE e' ambasciatrice, livello che lei non ha mai raggiunto. Le persone che esagerano le proprie qualificazioni per me si discreditano da sole.
@@vladipp2850Ti ho chiesto come chiami l'ambasciatore di Svezia.
Non è una domanda difficile
Gruber ..... Giornalista.....di super partes😂😂😂😂😂
Bravissima L'ambasciatrice!! Sono d'accordo con Lei!!
Ma ambasciatrice di cosa? Stoc@zzo?
@@carloemma1962spero che 1962 non sia il tuo anno di nascita.
Cazzullo, il cognome parla da solo!
Se ci fossero tante Elena Basile come ostaggio sarebbe stata una bella notizia !!😂😂
Ha detto un'ovvietà e tu non riesci neppure a capirla. Così come quell'idiota di Cazzullo.