Prague 21.1 - Ready for the restart

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 апр 2021
  • L'anno scorso, il team di RunCzech è stato in grado di riunire 35 dei corridori più celebrati al mondo, per correre in tempi davvero straordinari. L'evento si è svolto su un percorso speciale, l'Ovale, nel Parco Letna, nel cuore di Praga.
    Praga 21.1 - Ready for the Restart ha assistito ad un record mondiale di mezza maratona. Infatti Peres Jepchirchir ha stabilito il record mondiale nella gara femminile, correndo la mezza maratona nell' incredibile tempo di 1:05:34.
    La gara maschile è stata dominata da Kibiwott Kandie, ed il suo tempo di 58:38 è stato il quinto miglior tempo nella storia.
    L'evento è stato un segno di speranza, ha mostrato che la Repubblica Ceca era pronta a ripartire economicamente, socialmente ed atleticamente.
    È stato un modo per ricordare al mondo che siamo in grado di sconfiggere questa pandemia una volta per tutte. Che c'è speranza e gioia nel nostro futuro.
    Ma in RunCzech ed in Napoli Running non ci siamo fermati e abbiamo continuato a pensare fuori dagli schemi, ed abbiamo una sorpresa in arrivo per te ... Una grande sorpresa!
    Stay tuned!
  • СпортСпорт

Комментарии •