Zaino Dynafit DNA 8L // la nostra recensione

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024
  • Ciao a tutti e ben tornati su Sterrato!
    Oggi torniamo finalmente a proporvi recensioni di prodotti diversi da scarpe, parlando infatti dello zaino Dynafit DNA da 8 litri di volume.
    Come sempre prima di iniziare facciamo i nostri dovuti ringraziamenti al brand Dynafit che ci ha fornito zaino e altri prodotti di abbigliamento e accessori all'interno del progetto Trail Hero anche per la Grossglockner (non perdetevi i relativi video).
    Arrivando alla recensione vera e propria di questo vest da trail running, il grosso dei dettagli li lasciamo al video ma qui cerchiamo di fare un breve recap di punti di forza e debolezza con conseguenti considerazioni finali.
    Punti di forza: leggerezza, compattezza, materiali eccellenti, faretra, vest racing.
    Punti di debolezza: volumi non sempre comodissimi, tasche laterali larghe, vest racing.
    Considerazioni finali: non a caso "vest racing" è l'elefante nella stanza e già di per sè dice tutto. Questo zaino è fatto per campioni tipo Hannes Namberger che fanno ultra distanze full gas e hanno si bisogno di volume ma hanno anche una crew che li aiuta nei vari pit stop. Si tratta quindi di un prodotto eccelso ma sicuramente non comodissimo per dei normali utilizzatori come noi. Lo consigliamo quindi per chi vuole osare son qualcosa si ultra performante a discapito del comfort generale.
    Per questa recensione è tutto! Se ti è piaciuta, lascia un like e iscriviti al canale! Per qualsiasi feedback, non esitare e lascia un commento!
    See you in the next trail!
    Link utili:
    🤳 Sterrato IG: / _sterrato_
    ✈️ Gruppo Telegram: t.me/sterrato_...
    🛒 Shop online: per ora siamo in attesa di creare nuovi prodotti!
    I nostri profili STRAVA
    📍Luca: / strava
    📍Paolo: / strava
    I nostri profili INSTAGRAM
    📍Luca: / luca.quattrone
    📍Paolo: / paolocomparin
    #recensione #zaino #sterrato #review #dynafit #vest

Комментарии • 7

  • @maxmassi14
    @maxmassi14 Месяц назад +1

    Io ho acquistato l’alpine 8L, l’ho provato e mi sono trovato benissimo, grazie per il vostro video!!

  • @rattatuje
    @rattatuje 28 дней назад +2

    Costa veramente troppo. Proprio incomparabile, bisogna che si danno una calmata con i prezzi. Vale ben poco dire che è ben progettato se solo CR7 se lo può permettere!

    • @SterratoGang
      @SterratoGang  26 дней назад

      Il punto prezzo è studiato dall'azienda per avere un certo margine e un certo posizionamento... chi di dovere avrà fatto sicuramente le sue considerazioni in merito...detto questo la tua opinione ci sta!

  • @piero.is.not.here_
    @piero.is.not.here_ Месяц назад

    Ciao ragazzi, bella recensione! Una domanda: ho visto in una recensione spagnola che si lamentavano del fatto che i cordini sul petto si sganciassero ogni tanto durante la corsa. A voi è capitata la stessa cosa?

    • @SterratoGang
      @SterratoGang  Месяц назад +2

      Sinceramente a noi non è mai accaduto così frequentemente da poter dire che sia una cosa “usuale”. Se si tengono i cordini molto laschi può accadere che si sgancino, ma se si tirano correttamente non si sganciano mai.

  • @danielled5207
    @danielled5207 28 дней назад

    Ciao ragazzi, mi consigliate uno zaino traspirante di oltre 12 litri? Grazie

    • @SterratoGang
      @SterratoGang  26 дней назад +1

      Zaino o vest da trail? Noi non siamo molto indicati per l’ambito trekking, Brotto è sicuramente più preparato di noi sugli zaini da escursione