Il "problema" Kyrie Irving

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024
  • Kyrie Irving, un ragazzo dal talento smisurato, ma sempre accompagnato da strane voci e confusione. Proviamo insieme a fare un po' di chiarezza.

Комментарии • 14

  • @ajmerhothi5716
    @ajmerhothi5716 Месяц назад

    Ottimo video

  • @paolaoddis3496
    @paolaoddis3496 4 года назад +9

    Un giocatore così con quel talento non si è mai visto. I fuori classe di quel calibro pagano sempre lo scotto di essere diversi. La diversità più il talento crea invidia, fastidio, allora giù... ad abbattere il probabile mito! N o n i.

    • @EdoardoTozziWinstonSmith
      @EdoardoTozziWinstonSmith 2 года назад

      ma quale invidia, Irving è un imbecille. Uno che crede che la terra sia piatta come può essere definito? Il talento non basta.

  • @82dieghinho
    @82dieghinho 3 года назад +3

    Quando esce la seconda parte?

  • @matteosercia9171
    @matteosercia9171 3 года назад +3

    Secondo me,calcolando che praticamente è all'apice della sua carriera (a 28/29 anni credo che un giocatore sia al top della forma fisica e "esperienza") Kyrie è un fuoriclasse assoluto!
    Spero di godermelo ancore 4/5 anni e che non sparisca prima.......
    Secondo voi quanto resterà ai Nets?

  • @brunoallori6929
    @brunoallori6929 4 года назад

    ottimo video continua cosi

  • @fatseal23
    @fatseal23 4 года назад +1

    Da fan di kyrie devo ammettere che mi manca un po' il giocatore che era a cleveland, comunque video molto ben fatto🔥

    • @StepBack13
      @StepBack13  4 года назад +1

      Come abbiamo detto nel video, sul campo rimane un fenomeno, deve solo sistemare le cose fuori dal campo per diventare una vera superstar nella lega

  • @sebastiedjuan7468
    @sebastiedjuan7468 2 года назад +1

    Il problema di Kyrie e dei team in cui gioca e giocherà è che ha accumulato tanta frustrazione nei primi anni di Cleveland. Poi subito dopo, ha subito la leadership di Lebron che è arrivato giustamente sa super star a casa sua dove lui aveva tirato la carretta stringendo i denti per anni. Nelle finals contro Golden State ha sfoderato delle prestazioni per me a tratti anche superiori a quelli del n.1 al mondo (n. 7 all time) Lebron. E questo ha un peso enorme. Ha vinto l'anello e quando lo ha vinto lo ha meritato più di tutti ma aveva davanti a sé la superstar che era un altro. Tutto questo ha prodotto frustrazione e voglia di vincere da protagonista più assoluto. Questo spiega le reazioni e certi umori, che i media cavalcano. Ora come compagno di squadra ha Durant 😂 che è l'attuale numero uno al mondo (ma già l'anno prossimo con l'età continuerà la lieve discesa), quindi non gli è girata bene se vuole essere il numero a guidare un team alla vittoria. Per la tenuta dell'equilibrio bisognerà vedere se in lui la voglia di vincere sarà molto più forte della voglia repressa di farlo da protagonista riconosciuto (e non solo di fatto, come fu a Cleveland con Lebron).

    • @tommrot
      @tommrot 2 года назад +1

      Sono d'accordo quasi con tutto, ma LeBron numero 7 nella storia non mi torna molto

    • @sebastiedjuan7468
      @sebastiedjuan7468 2 года назад

      @@tommrot davanti ne ha almeno 6 che hanno vinto più di lui avendo anche una skill ed un dominio come il suo o paragonabile. Mj, Bill russel, Chamberlain, Kareem Abdul Jabar, Magic e forse anche Larry Bird. È settimo/sesto all time, al massimo. Bird ha vinto un po meno ma non aveva mostri assoluti con lui come li aveva lui a Miami..

    • @tommrot
      @tommrot 2 года назад

      @@sebastiedjuan7468 secondo me LeBron è l'unico che può sedersi al tavolo con mj(Jordan comunque superiore). Ai tempi di Russell l'nba non era nemmeno lontanamente paragonabile a quella recente. Wilt dominava fisicamente ma tirava solamente lui, Bron prendendosi gli stessi tiri avrebbe superato nettamente Kareem già da qualche anno nella classifica all time. Anche Larry e magic fortissimi ma secondo me sotto LeBron. Però ci sta, quando si parla di questi fenomeni diciamo che mettere uno sopra l'altro non è mai un errore

  • @notme6938
    @notme6938 3 года назад

    E i problemi continuano

  • @matteogreco1302
    @matteogreco1302 4 года назад +2

    Ottimo video