Notevole, interessante soprattutto la parte finale quando Caputo (credo si chiami cosí l'intervistatore di Cittá Futura) interpella Ciattini sui giovani e i rapporti di forza Conosci Caputo? Molto molto tosto e preparato.
Ciao Stefano, sì lo conosco e collaboravamo anche insieme inizialmente, ma abbiamo avuto delle divergenze ed ognuno ha preso una sua strada. Concordo sul fatto che sia molto preparato, 20 anni fa ci faceva i corsi di marxismo quando eravamo dentro Rifondazione - è un grande conoscitore di Marx, Lenin, Lucaks ed Hegel, su quest’ultimo è imbattibile.
Notevole, interessante soprattutto la parte finale quando Caputo (credo si chiami cosí l'intervistatore di Cittá Futura) interpella Ciattini sui giovani e i rapporti di forza
Conosci Caputo? Molto molto tosto e preparato.
Ciao Stefano, sì lo conosco e collaboravamo anche insieme inizialmente, ma abbiamo avuto delle divergenze ed ognuno ha preso una sua strada.
Concordo sul fatto che sia molto preparato, 20 anni fa ci faceva i corsi di marxismo quando eravamo dentro Rifondazione - è un grande conoscitore di Marx, Lenin, Lucaks ed Hegel, su quest’ultimo è imbattibile.