Solo per amor di cronaca, mi pare di ricordare che in Italia l'albergo a ore è vietato per legge. Come del resto sono vietate altre millemila cose. In questo paese ti serve prima un avvocato appena ti viene un idea, solo per capire se la causa che farai è civile o penale. Poi ti fai lo studio di fattibilità. Thats it
Ho vissuto a Seoul (Corea del Sud) per sei mesi. Li', che sono secoli avanti, esistono alberghi/b&b affittabili a ore e sono anche molto utilizzati. La cosa si mantiene in piedi perché c'è un senso civico sviluppatissimo e si cerca sempre di lasciare il posto 'migliore di come lo si è trovato' (evitando quindi che l'host debba chiamare la squadra di pulizia chimica ogni volta). Ci sono le coperte da cambiare prima di andare via e il bagno viene pulito dai proprietari. in Italia dubito possa funzionare... siamo degli incivili.
Io vivo a Roma e vorrei che si riuscisse ad organizzare un servizio che ti garantisce delle sale studio in vari punti della città sempre aperte in modo da permettere a coloro che non possono studiare a casa, o che si trovano dall'altra parte della città con ore di attesa di poter studiare, leggere un libro, lavorare in santa pace senza buttare ore del proprio tempo. Io personalmente ho vissuto per anni con dei coinquilini e si sa, quando tu hai un esame il tuo vicino di stanza decide che è il momento giusto per imparare a suonare la tromba, e magari è sabato e tutte le biblioteche comunali sono chiuse o pretendono un tesseramento. Stesso discorso vale se voglio studiare la sera o se ho una lunga pausa pranzo al lavoro. Non posso certo mettermi su una panchina a bordo strada dove non riuscirei neanche ad avere la concentrazione per leggere un topolino no? Ecco, non capisco perchè in Italia dove i campus universitari non esistono, ma al contempo ci sono intere città che basano i propri introiti sugli studenti, nessuno abbia mai pensato ad offrire un servizio del genere. Oltre al fatto che non si parlerebbe solo di studenti, ma anche di persone che lavorano da un pc e che quindi potrebbero farlo ovunque e magari ogni tanto hanno voglia di farlo lontano da famiglie urlanti e piangenti. Senza considerare che a Roma moltissime persone vengono per i più svariati motivi trovandosi ad avere ore e ore di attesa per mezzi (treni, aerei ...) o per appuntamenti e che sono sicura gradirebbero passare quelle ore in un posto tranquillo che da loro la possibilità di leggere, lavorare o perchè no giocare a candy crash seduti comodi al caldo e nel silenzio.
Frenesia Delle Manine la trovo molto interessante questa tua idea in effetti nessuno ci ha pensato, non sarebbe male avere un servizio del genere !speriamo che qualcuno ci lavori su !!
@@gabrieleghidini2917 le biblioteche pubbliche non coprono tutti i quartieri e sono aperte solo a determinati orari che solitamente non includono la sera dopo le 19, i weekend e, per me inspiegabilmente, il lunedì mattina. Inoltre io parlavo di un servizio più diffuso perché se per trovare una biblioteca pubblica devo comunque raggiungere la zona Termini, a quel punto ho la città universitaria a due passi e vado direttamente là
@@BirchKnots mi spiace ma quest idea, per quanto possa essere utile, non verrà mai realizzata. Le biblioteche sono aperte fino al tardo pomeriggio, dunque queste "case di studio" sarebbero utili solo durante la sera e la notte, orari decisamente "non di punta"
Airbnb non è più solamente house hosting, è molto molto di più. Dal 2016 hanno inserito le "experiences", attività peculiari svolte non da guide turistiche ma da comuni locali che hanno una passione per qualcosa e la condividono con i viaggiatori Airbnb. Un nuovo mercato che cresce a doppia cifra da quando hanno iniziato. Io sono appassionato di Polaroid, faccio Tour fotografici a Firenze e ti garantisco che la crescita della domanda e quindi dell'offerta è impressionante. Dacci un'occhiata ;)
Mi interessa questa cosa. Io ho 10 anni di esperienza nel mondo dello sport e del fitness, anche se non ho titoli e non lo faccio per lavoro. Potrei in qualche modo farci del business secondo te? Tramite questo servizio di airbnb intendo.
Mi puzza un po' di buco nell'acqua sinceramente.....Sicuramente verrò smentito!! Ma chi lo fa fare di affittare una casa ad ore dovendola pulire "ad ogni ospitata"? Per quanto mi riguarda 1 giornata è il minimo per ammortizzare i costi delle pulizie. Sul commerciale ha più senso....affittare un ufficio per tot ore per appuntamenti giornalieri è una cosa valida!!
infatti, per essere conveniente (per l'utente) diventerebbe estremamente sconveniente per l'host, chi è che ti da casa per 1 ora magari a 10€? per meno del valore di una giornata è impossibile che la puliscano, il che sarebbe ancora peggio :-D
Molto interessante, queste novità mi fanno impazzire. Avevo letto anche di una app o servizio che ti fa guadagnare mettendo a disposizione la tua casa durante una partita di calcio, basket etc. Diciamo piu stile "blablacar", puoi mettere a disposizione il tuo salotto e la tua TV, cosi vedi la partita in compagnia e ammortizzi i costi della pay TV. Spero che queste iniziative prendano piede anche in un paese tradizionalista come il nostro!
idea interessante potrebbe svilupparsi! ma a Castelvolturno (CE) ci sono da secoli gli alberghi ad ore ! :-) il problema pulizie è mastodontico!!! e non direi esattamente che dovendo fornire i tuoi dati per accedere, ti stanno affittando privacy. Vabbè ti quoto per la buona volontà e l'entusiasmo :-P
In Italia non si può fare nulla, tra un po' si deve fare una scia per andare al gabinetto e chiedere il permesso alla sovraintendenza e verificare il catasto e così via.
Ho avuto la stessa idea qualche mese fa, e ora scopro che già esisteva...per quanto ci sforziamo, non ci rendiamo conto che con la testa siamo in dietro, per avere idee rivoluzionarie, bisogna prima, per lo meno, mettersi al passo con i tempi.
All'inizio del video ho pensato che fosse una stronzzata enorme, però piano piano ho capito che ha veramente un sacco di potenziale. Per esempio in città come New York, Milano, ma sopratutto città come Venezia e Barcellona puoi fare un sacco di soldi.
Ti stanno affittando privacy, a meno che qualcuno non metta una microcamera nascosta all'interno dell'appartamento 😂 Secondo me, con tutte queste innovazioni a breve tempo, ognuno di noi dovrebbe acquistare un rilevatore di camere spia 😂 Comunque, vorrei vederli quei signori che reagivano così con Airbnb, giusto per chiedergli cosa ne pensano ora.
Riguardo al discorso sulle "Reazioni" alle novità da parte delle persone non c'è nulla di nuovo...meno male che non tutti ragionano così, altrimenti a quest'ora staremmo ancora all'età della pietra
secondo me non è fattibile perché l'80% di chi usufruisce la piattaforma airbnb, parlo dei proprietari, puliscono l'abitazione da sé per limitarne i costi di gestione. Airbnb, per come la penso io è più rivolta ad un pubblico giovane o che comunque non vuole spendere troppo perché altrimenti esistono gli hotel con servizi decisamente migliori. Oltretutto, non so gli altri, ma a me farebbe un po' schifo sapere che una sorta di "abitazione a tempo" possa aver ospitato la qualunque anche se la pulizia può essere ai massimi livelli.
Nell'era della share economy servirebbe un servizio per "affittare"/nolegggiare l'auto. Per esempio, mentre si è al lavoro si potrebbe noleggiare l'auto a chi ne ha bisogno per fare commissioni.
Io avevo pensato la stessa cosa per le Auto di fatto sarebbe anche facile da fare e automatizzare con le nuove auto che si possono aprire e chiudere in autonomia.
Sicuramente è da valutare, credo che abbia il limite unico che può funzionare solo nelle grandi città. Airbnb alla fine si è esteso anche in Italia vedremo se anche questo tipo di servizio può funzionare anche qui o se, come con Huber, si trova l'escamotage legale per segargli le gambe.
Io su queste soluzioni ho sempre dei dubbi lato host: su airbnb ho letto cose agghiaccianti di ospiti che hanno occupato casa e non se ne sono più andati, delle battaglie legali successive etc... un incubo! Mi interesserebbe ma ho questo timore che mi frena moltissimo...
credo sarebbe utilissimo, io lo userei sempre. Quando vado in città in giornata, mentre aspetto per uno scalo, risolverebbe un sacco di problemi anche nei momenti in cui devi aspettare un autobus al freddo (tipo un flixbus). Lo vedo funzionale in città o punti di transizione; sicuramente c'è da ragionare sulla pulizia, una cosa così può funzionare quando hai più stanze da affittare e paghi una persona per gestire tutto. Oppure lo fai come vero e proprio lavoro, ti pulisci da solo le parti affittate e vivi di quello.
Il mio dubbio è su come gestire la parte sicurezza e non intendo quella della casa ma quella della denuncia ai carabinieri che in casa tua c'è un ospite e che per motivi di terrorismo o altro devi denunciare almeno così funziona nell'airbnb... ma immagino che senza un controllo la privacy potrebbe attrarre un attentatore che senza controllo e per poche ore di permanenza non hai modo di verificarne i dati sensibili...
Ma vi sembra un caso che per alcuni alloggi sì richiede un minimo stay di due notti? Non sì può ammortizzare i costi di un soggiorno che dura meno di una notte, almeno che uno non trova un modo per non pagare le tasse, l'impresa di pulizia e le utenze. In ogni caso tutto questo discorso non ha senso perché per la questione di sicurezza e la legge uno non può ospitare la gente per alcune ore senza identificare la loro identità. Il problema non è la legge ma quelli che non vedono nessun problema in ospitare degli sconosciuti per qualche ora addirittura senza incontrarli. Vi sembra davvero che si tratta di prendere una doccia?
Funzionerà sicuramente, Airbnb è già una cosa vecchia e superata, immagina di essere una persona che viaggia molto o che e ha bisogno di spostamenti giornalieri tra città e città e magari hai bisogno di una stanza ma arrivi sempre verso le otto di sera e ti dicono puntualmente che alle dieci di mattina devi lasciare l'appartamento, perché Airbnb funziona come un hotel niente di più niente di meno, e ovviamente con Airbnb ti fanno pagare la giornata intera, ma ormai sono fuori commercio il mondo già va molto più veloce di loro.
l'idea è interessante ho soltanto timore che possa sfociare in utilizzo criminoso modi " trap house " per intenderci " concetto difficile da spiegare su carta ma ci siamo capiti. ........ 😀
Vorrei creare un social media basato sui gusti musicali (questa descrizione è piuttosto vaga, perchè non voglio farmi fregare l'idea). Monty, ogni tanto, dai un'occhiata ai commenti, altrimenti magari ti perdi qualche buona opportunitá.
Igienicamente non è il massimo, soprattutto con gli standard italiani; ma il nostro paese non è il punto di riferimento, quindi magari può andare. Con gli uffici invece è una figata cosmica!
Finalmente è arrivata, con Recharge il sogno di migliaia di italiani millantato da AirWnC di andare a cagare a casa di altri a pagamento è finalmente arrivato! (mi pare furono più di 1400 le richieste fatte a Combocut di concretizzare l'app del bagno in affitto)... e per concludere con una frase che avrebbe potuto coniare il vecchio Branson "Questa idea mi fa proprio cagare..Era ora!"
Pulizie da solo? Che garanzia ho che il precedente " inquilino" non si sia drogato in camera o abbi fatto un orgia? Il problema dei motel o camere a " minuto" è proprio quello...spero che ci siano delle garanzie come su airbnb, perché sarebbe davvero una bella iniziativa. La prima cosa che mi è venuta in mente sono le 8 ore passate a newark l ultima volta sdraiato su una poltroncina....ho tanto desiderato un letto e una doccia ma pagare una camera d albergo a prezzo pieno solo per utilizzarla 8 ore non era proprio il caso, soprattutto se sei a New York
Utile a mio parere sopratutto per i sempre più diffusi nomadi digitali che hanno bisogno di un paio d'ore di riposo o piuttosto che buttarsi da Sturbucks a montare video hanno un comodo appartamento silenzioso. Personalmente non affitterei mai il mio appartamento ad estranei ma una seconda casa perchè no sempre se la burocrazia... Bravo Monti tienici sempre aggiornati
Sì sono lamentati parecchie volte invece cercando tutte le scuse per chiudere Airbnb. Uno dei risultati è che adesso Airbnb colleziona la tassa di soggiorno direttamente dagli ospiti e lo paga al governo senza passare dal proprietario o gestore
Solo per amor di cronaca, mi pare di ricordare che in Italia l'albergo a ore è vietato per legge.
Come del resto sono vietate altre millemila cose.
In questo paese ti serve prima un avvocato appena ti viene un idea, solo per capire se la causa che farai è civile o penale.
Poi ti fai lo studio di fattibilità.
Thats it
Se l'albergo ad ore fosse vietato....addio a tutti i motel!! È certo di quello che scrive?
Non credo sia vietato ci sono migliaia di B&B che affittano per qualche ora
Assolutamente no, ce ne sono molto di hotel a ore
Ho vissuto a Seoul (Corea del Sud) per sei mesi.
Li', che sono secoli avanti, esistono alberghi/b&b affittabili a ore e sono anche molto utilizzati. La cosa si mantiene in piedi perché c'è un senso civico sviluppatissimo e si cerca sempre di lasciare il posto 'migliore di come lo si è trovato' (evitando quindi che l'host debba chiamare la squadra di pulizia chimica ogni volta).
Ci sono le coperte da cambiare prima di andare via e il bagno viene pulito dai proprietari.
in Italia dubito possa funzionare... siamo degli incivili.
Vogliamo parlare dei:
DVD 방, 코인노래방, PC방 e tanti altri posti dove puoi stare quando vuoi a pochissimo......
Cose che in Italia non puoi nemmeno sognare
Gue Pequeno assolutamente. Le Pc Room me le sogno la notte :'(
@@domenicopedone5976 Ma cosa sono? Grazie
Io vivo a Roma e vorrei che si riuscisse ad organizzare un servizio che ti garantisce delle sale studio in vari punti della città sempre aperte in modo da permettere a coloro che non possono studiare a casa, o che si trovano dall'altra parte della città con ore di attesa di poter studiare, leggere un libro, lavorare in santa pace senza buttare ore del proprio tempo.
Io personalmente ho vissuto per anni con dei coinquilini e si sa, quando tu hai un esame il tuo vicino di stanza decide che è il momento giusto per imparare a suonare la tromba, e magari è sabato e tutte le biblioteche comunali sono chiuse o pretendono un tesseramento. Stesso discorso vale se voglio studiare la sera o se ho una lunga pausa pranzo al lavoro. Non posso certo mettermi su una panchina a bordo strada dove non riuscirei neanche ad avere la concentrazione per leggere un topolino no?
Ecco, non capisco perchè in Italia dove i campus universitari non esistono, ma al contempo ci sono intere città che basano i propri introiti sugli studenti, nessuno abbia mai pensato ad offrire un servizio del genere. Oltre al fatto che non si parlerebbe solo di studenti, ma anche di persone che lavorano da un pc e che quindi potrebbero farlo ovunque e magari ogni tanto hanno voglia di farlo lontano da famiglie urlanti e piangenti. Senza considerare che a Roma moltissime persone vengono per i più svariati motivi trovandosi ad avere ore e ore di attesa per mezzi (treni, aerei ...) o per appuntamenti e che sono sicura gradirebbero passare quelle ore in un posto tranquillo che da loro la possibilità di leggere, lavorare o perchè no giocare a candy crash seduti comodi al caldo e nel silenzio.
Frenesia Delle Manine la trovo molto interessante questa tua idea in effetti nessuno ci ha pensato, non sarebbe male avere un servizio del genere !speriamo che qualcuno ci lavori su !!
A Roma ci sono le biblioteche pubbliche dove si può fare quello che dici. Basta fare la tessera gratuita e hanno le sale studio
@@gabrieleghidini2917 le biblioteche pubbliche non coprono tutti i quartieri e sono aperte solo a determinati orari che solitamente non includono la sera dopo le 19, i weekend e, per me inspiegabilmente, il lunedì mattina.
Inoltre io parlavo di un servizio più diffuso perché se per trovare una biblioteca pubblica devo comunque raggiungere la zona Termini, a quel punto ho la città universitaria a due passi e vado direttamente là
@@BirchKnots mi spiace ma quest idea, per quanto possa essere utile, non verrà mai realizzata. Le biblioteche sono aperte fino al tardo pomeriggio, dunque queste "case di studio" sarebbero utili solo durante la sera e la notte, orari decisamente "non di punta"
PS, il sabato molte biblioteche sono aperte, anche fino alle 21...come molte durante i giorni feriali
Airbnb non è più solamente house hosting, è molto molto di più.
Dal 2016 hanno inserito le "experiences", attività peculiari svolte non da guide turistiche ma da comuni locali che hanno una passione per qualcosa e la condividono con i viaggiatori Airbnb. Un nuovo mercato che cresce a doppia cifra da quando hanno iniziato.
Io sono appassionato di Polaroid, faccio Tour fotografici a Firenze e ti garantisco che la crescita della domanda e quindi dell'offerta è impressionante.
Dacci un'occhiata ;)
Mi interessa questa cosa. Io ho 10 anni di esperienza nel mondo dello sport e del fitness, anche se non ho titoli e non lo faccio per lavoro. Potrei in qualche modo farci del business secondo te? Tramite questo servizio di airbnb intendo.
@@TonyManfron l unica cosa è provare.dipende molto da dove intendi svolgere l attività.se sapessi cucinare o fossi un enologo sarebbe meglio cmq
Mi puzza un po' di buco nell'acqua sinceramente.....Sicuramente verrò smentito!! Ma chi lo fa fare di affittare una casa ad ore dovendola pulire "ad ogni ospitata"? Per quanto mi riguarda 1 giornata è il minimo per ammortizzare i costi delle pulizie. Sul commerciale ha più senso....affittare un ufficio per tot ore per appuntamenti giornalieri è una cosa valida!!
Concordo. Potrebbe avere molto più senso con un ufficio, però mai dire mai.
Guarda che gli hotel costano, uno non spende 50 euro per andare con l'amante.
infatti, per essere conveniente (per l'utente) diventerebbe estremamente sconveniente per l'host, chi è che ti da casa per 1 ora magari a 10€? per meno del valore di una giornata è impossibile che la puliscano, il che sarebbe ancora peggio :-D
@@FabrizioBalliano Esatto, è questo che stavo pensando. Che abbia una fetta di utenza alla quale si possa rivolgere quest'idea è indubbio, ma poi?
@@FabrizioBalliano ma chi ha detto 10 euro? magari ne chiedi 25 o 30
Bello. Sono stanco del solito Burj Khalifa....
🤣🤣
Ahahahahaah ahaha ahaha ahaha
Molto interessante, queste novità mi fanno impazzire.
Avevo letto anche di una app o servizio che ti fa guadagnare mettendo a disposizione la tua casa durante una partita di calcio, basket etc. Diciamo piu stile "blablacar", puoi mettere a disposizione il tuo salotto e la tua TV, cosi vedi la partita in compagnia e ammortizzi i costi della pay TV. Spero che queste iniziative prendano piede anche in un paese tradizionalista come il nostro!
idea interessante potrebbe svilupparsi! ma a Castelvolturno (CE) ci sono da secoli gli alberghi ad ore ! :-) il problema pulizie è mastodontico!!! e non direi esattamente che dovendo fornire i tuoi dati per accedere, ti stanno affittando privacy. Vabbè ti quoto per la buona volontà e l'entusiasmo :-P
Poor Charlie's Almanack.. Good choice Monty🔝
00:15 PAZZESCA
In Italia non si può fare nulla, tra un po' si deve fare una scia per andare al gabinetto e chiedere il permesso alla sovraintendenza e verificare il catasto e così via.
Ho avuto la stessa idea qualche mese fa, e ora scopro che già esisteva...per quanto ci sforziamo, non ci rendiamo conto che con la testa siamo in dietro, per avere idee rivoluzionarie, bisogna prima, per lo meno, mettersi al passo con i tempi.
All'inizio del video ho pensato che fosse una stronzzata enorme, però piano piano ho capito che ha veramente un sacco di potenziale. Per esempio in città come New York, Milano, ma sopratutto città come Venezia e Barcellona puoi fare un sacco di soldi.
Ti stanno affittando privacy, a meno che qualcuno non metta una microcamera nascosta all'interno dell'appartamento 😂 Secondo me, con tutte queste innovazioni a breve tempo, ognuno di noi dovrebbe acquistare un rilevatore di camere spia 😂 Comunque, vorrei vederli quei signori che reagivano così con Airbnb, giusto per chiedergli cosa ne pensano ora.
Riguardo al discorso sulle "Reazioni" alle novità da parte delle persone non c'è nulla di nuovo...meno male che non tutti ragionano così, altrimenti a quest'ora staremmo ancora all'età della pietra
Bene, ora voglio la recensione di quel bel Poor Charlie's Almanac
secondo me non è fattibile perché l'80% di chi usufruisce la piattaforma airbnb, parlo dei proprietari, puliscono l'abitazione da sé per limitarne i costi di gestione. Airbnb, per come la penso io è più rivolta ad un pubblico giovane o che comunque non vuole spendere troppo perché altrimenti esistono gli hotel con servizi decisamente migliori. Oltretutto, non so gli altri, ma a me farebbe un po' schifo sapere che una sorta di "abitazione a tempo" possa aver ospitato la qualunque anche se la pulizia può essere ai massimi livelli.
Nell'era della share economy servirebbe un servizio per "affittare"/nolegggiare l'auto. Per esempio, mentre si è al lavoro si potrebbe noleggiare l'auto a chi ne ha bisogno per fare commissioni.
Mi viene in mente solo una frase: "Dormire in pausa pranzo!"
Non conoscevo questa nuova startup.....ottimo video come sempre.
Io avevo pensato la stessa cosa per le Auto di fatto sarebbe anche facile da fare e automatizzare con le nuove auto che si possono aprire e chiudere in autonomia.
1h per poter svaligiare le case degli altri prima che tornino dall'ufficio 😂😂
Ma quanto è figa questa nuova iniziativa? Questi 'mericani ne sanno sempre una più del diavolo! :D
i love hotel privati alla fine ahahah
Sicuramente è da valutare, credo che abbia il limite unico che può funzionare solo nelle grandi città. Airbnb alla fine si è esteso anche in Italia vedremo se anche questo tipo di servizio può funzionare anche qui o se, come con Huber, si trova l'escamotage legale per segargli le gambe.
Sullo stesso trend circa similare c'è Auting, servizio che ti permette di affittare la tua macchina per quanto tempo vuoi, anche a ore
No Marco sono troppo stressato per fare il giochino dell'acqua fredda, quello viene dopo..forse
È tutto molto bello ma, a proposito di privacy, gli ospiti non vanno registrati coi documenti?
Io su queste soluzioni ho sempre dei dubbi lato host: su airbnb ho letto cose agghiaccianti di ospiti che hanno occupato casa e non se ne sono più andati, delle battaglie legali successive etc... un incubo! Mi interesserebbe ma ho questo timore che mi frena moltissimo...
Airbibbi
credo sarebbe utilissimo, io lo userei sempre. Quando vado in città in giornata, mentre aspetto per uno scalo, risolverebbe un sacco di problemi anche nei momenti in cui devi aspettare un autobus al freddo (tipo un flixbus). Lo vedo funzionale in città o punti di transizione; sicuramente c'è da ragionare sulla pulizia, una cosa così può funzionare quando hai più stanze da affittare e paghi una persona per gestire tutto. Oppure lo fai come vero e proprio lavoro, ti pulisci da solo le parti affittate e vivi di quello.
Grande Idea!
Il mio dubbio è su come gestire la parte sicurezza e non intendo quella della casa ma quella della denuncia ai carabinieri che in casa tua c'è un ospite e che per motivi di terrorismo o altro devi denunciare almeno così funziona nell'airbnb... ma immagino che senza un controllo la privacy potrebbe attrarre un attentatore che senza controllo e per poche ore di permanenza non hai modo di verificarne i dati sensibili...
Ciao Marco volevo chiederti ma secondo te da dove prendeva le camere d affittare airbnb ?
Io spero che in Italia arrivi un azienda come Turo. Cioè il noleggio di auto tra privati.
Ma vi sembra un caso che per alcuni alloggi sì richiede un minimo stay di due notti? Non sì può ammortizzare i costi di un soggiorno che dura meno di una notte, almeno che uno non trova un modo per non pagare le tasse, l'impresa di pulizia e le utenze.
In ogni caso tutto questo discorso non ha senso perché per la questione di sicurezza e la legge uno non può ospitare la gente per alcune ore senza identificare la loro identità. Il problema non è la legge ma quelli che non vedono nessun problema in ospitare degli sconosciuti per qualche ora addirittura senza incontrarli. Vi sembra davvero che si tratta di prendere una doccia?
Come si chiama l'applicazione di affitto degli uffici usata a Londra?
come si chiama l’app?
Funzionerà sicuramente, Airbnb è già una cosa vecchia e superata, immagina di essere una persona che viaggia molto o che e ha bisogno di spostamenti giornalieri tra città e città e magari hai bisogno di una stanza ma arrivi sempre verso le otto di sera e ti dicono puntualmente che alle dieci di mattina devi lasciare l'appartamento, perché Airbnb funziona come un hotel niente di più niente di meno, e ovviamente con Airbnb ti fanno pagare la giornata intera, ma ormai sono fuori commercio il mondo già va molto più veloce di loro.
l'idea è interessante ho soltanto timore che possa sfociare in utilizzo criminoso modi " trap house " per intenderci " concetto difficile da spiegare su carta ma ci siamo capiti. ........ 😀
Caro Montemagno negli USA airbnb è diventata più forte di booking
Ciao Monty! Come fai a vedere le curve di crescita delle varie startup? Sarei interessato anch'io 😀
Vorrei creare un social media basato sui gusti musicali (questa descrizione è piuttosto vaga, perchè non voglio farmi fregare l'idea). Monty, ogni tanto, dai un'occhiata ai commenti, altrimenti magari ti perdi qualche buona opportunitá.
L'intervista che avevi annunciato dov'è?
Pazzesco.
😃👍🏿❤️
Igienicamente non è il massimo, soprattutto con gli standard italiani; ma il nostro paese non è il punto di riferimento, quindi magari può andare. Con gli uffici invece è una figata cosmica!
Ma gli uffici così esistono già, si chiamano spazi di coworking
@@dashasokolova9579 non ho mica detto che non esistano
Ciao Monty, ma una bella intervista con Danilo Betrante ?
Bhe' in GIappone esiste da un pezzo e si chiamano LOVE HOTEL....
Stanno crescendo , ma io non affitterei mai al primo che capita.............
Figata
Secondo me avrà più successo con gli alberghi che hanno già dei costi fissi per le pulizie e spesso hanno comunque camere vuote
Non puoi affittare una camera in albergo per un'ora però
@@giorgiodepatre9080 per ora sembra di no, ma ho visto che cercavano un responsabile per l'acquisizione di alberghi
Finalmente è arrivata, con Recharge il sogno di migliaia di italiani millantato da AirWnC di andare a cagare a casa di altri a pagamento è finalmente arrivato! (mi pare furono più di 1400 le richieste fatte a Combocut di concretizzare l'app del bagno in affitto)... e per concludere con una frase che avrebbe potuto coniare il vecchio Branson "Questa idea mi fa proprio cagare..Era ora!"
Questo video è piru piru free
Pulizie da solo? Che garanzia ho che il precedente " inquilino" non si sia drogato in camera o abbi fatto un orgia? Il problema dei motel o camere a " minuto" è proprio quello...spero che ci siano delle garanzie come su airbnb, perché sarebbe davvero una bella iniziativa.
La prima cosa che mi è venuta in mente sono le 8 ore passate a newark l ultima volta sdraiato su una poltroncina....ho tanto desiderato un letto e una doccia ma pagare una camera d albergo a prezzo pieno solo per utilizzarla 8 ore non era proprio il caso, soprattutto se sei a New York
ma certo, ci vanno per dormire :D
vogliamo altri video riguardanti AMAZON!
un mese fa ho ordinato un tavolo al ristorante tramite google anzichè colla classica telefonata. mi son sentito giovanissimo.
Utile a mio parere sopratutto per i sempre più diffusi nomadi digitali che hanno bisogno di un paio d'ore di riposo o piuttosto che buttarsi da Sturbucks a montare video hanno un comodo appartamento silenzioso. Personalmente non affitterei mai il mio appartamento ad estranei ma una seconda casa perchè no sempre se la burocrazia... Bravo Monti tienici sempre aggiornati
Andrà sicuramente x gli "amanti"...
Si inventano Uber e tutti i taxisti si incazzano, inventano airbnb e gli albergatori non dicono nulla, come mai?
Sì sono lamentati parecchie volte invece cercando tutte le scuse per chiudere Airbnb. Uno dei risultati è che adesso Airbnb colleziona la tassa di soggiorno direttamente dagli ospiti e lo paga al governo senza passare dal proprietario o gestore
ciao Monty. In Cina gli affiti a minuto/ora sono gia attivi da almeno 10 anni. I cinesi......... :)
Monty perché non lanci una StartUp tipo TaskRabbit in Italy
Andrebbe alla grande
@@marcopizza17 l'ha comprata Ikea
@@andtubing vero
Bellissimo ma non in Italia.
Better Call Saul, anyone?
Amico, pow3r.
Subaffitto ci sta una parola sola ahahahah
Mi manda Opinioni moleste
Airbnb va alla grande. Ne ho 3
farà la fine di uber...
Che conseguenze potrebbe avere su appartamenti e B&B?
LOL ho prenotato con Airbnb 20min fa...poi vengo su RUclips e leggo titolo del tuo video, ho pensato "noo speriamo che non parli di fregature!"
Monti lancia Airpirupiru
Il video è finito sul più bello quando spiegavi perché funziona 😅
ma chi fa da host su airbnb cosa dichiara al fisco?
Non sai dove spacciare ecco
Airbnb sta rovinando chi ci lavora professionalmente. Ha fatto crollare i prezzi...
Ma da quando Dracula é diventato pelato e parla di marketing?