Doppstadt SM 620 K al lavoro su terre da scavo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 сен 2024
  • Questo video offre una la possibilità di apprezzare il vaglio cingolato Doppstadt SM 620 K al lavoro su terre da scavo e pietrame in genere. Questo vaglio Diesel dalle ottime prestazioni dimostra ancora una volta la sua estrema versatilità e l'efficienza che lo hanno sempre contraddistinto.
    SM 620 K è un ottimo esempio di stabilità. Con un peso totale di 24 tonnellate questo cingolato di adatta senza problemi ad ogni conformazione o asperità che incontra rimanendo stabile su ogni terreno. Una volta installato, l’SM 620 K non perde tempo in sciocchezze. Dal rifiuto domestico ai rifiuti da cantiere, dalla plastica al vetro, dalla carta alla biomassa, per finire con terra e pietrame, questo vaglio divora avidamente tutto il materiale che si riesce a caricare nella sua ampia tramoggia da 5 m³ di capacità.
    Di base SM 620 K è in grado di ottenere due frazioni. E’ possibile ottenere comunque una terza frazione con l’uso in tramoggia di una griglia vibrante o una griglia normale o ancora un modulo stellare. Una quarta frazione può essere ottenuta installando un separatore ad aria sul nastro di scarico. Tutti questi equipaggiamenti sono disponibili separatamente.
    SM 620 K è largamente (e giustamente!) visto come il simbolo della flessibilità.
    Passare dalla vagliatura con tamburo alla vagliatura con modulo stellare richiede meno di 45 minuti. Potrai quindi passare da una lavorazione esigente all’altra quasi in continuo in un batter d’occhio, come la vagliatura del compost con il tamburo seguita dalla vagliatura di trucioli di legno con il modulo stellare.
    Il vaglio SM 620 K è una macchina potente che riesce a gestire facilmente grandi quantità di materiale - una sorta di coltellino svizzero sui cingoli.
    Vantaggi:
    • Sistema di alimentazione brevettato "load-sensing" che consente un utilizzo ottimale della grande superficie di vagliatura
    • Facile manutenzione grazie alla grandi porte laterali, al motore estraibile ed alla lubrificazione centralizzata
    • L'azionamento diretto con un robusto pignone garantisce la sicurezza operativa ed una facile sostituzione del tamburo di vagliatura
    • Pronto all'uso in pochissimo tempo
    • Pulizia del tamburo con spazzola rotante a traslazione idraulica
    • Gestibile anche da radiocomando (opzionale)

Комментарии •