4:40 è proprio questo il punto, ci hanno soggiogato a digerire di tutto! E non vedendo alcuna reazione ci hanno preso gusto. Tecnicamente come popolo abbiamo il potere di far abrogare una legge tramite referendum popolare... Se siamo così tanti ad esser scontenti perchè non avviare una raccolta firme per indire un referendum abrogativo su tali norme?
Il problema è che lo stato ha sempre più debiti e a qualcuno li devono scippare. Non lo fanno per la sicurezza ma per inc...assare . Poi c'è lo scandalo che chi commette omicidio stradale fa al 99% i domiciliari ! Che prevenzione vuoi fare così contro i delinquenti alla guida? Non capisco l'attacco a Vasco che ha segnalato una incongruenza più che ovvia. Ora tutti quelli che si sono vaccinati non hanno più diritto di parola ?
Sarà ma io di incidenti causati da uno che si è fumato una canna non ne ho mai sentiti, ho visto invece togliere la patente ad un mio amico nonostante avesse ragione visto che era stato tamponato , ma siccome gli fecero il test e lui aveva fumato 3 giorni prima, addio patente e macchina , questo già 10 anni fa, oggi con la patente di sceriffo data a molte forze dell’ordine sarà un delirio.
Quante cazzate. Se uno viene tamponato di certo non gli fanno l'esame del sangue per cercare droghe. Hai visto troppa TV! E comunque dietro casa mia, uno si è schiantato (ha curvato su una strada dritta!). Era fumato. Il mio ex cognato (per fortuna non c'è più!), in moto, si è schiantato da solo contro i bidoni, finito in ospedale, trauma cranico, si era fatto una (diceva lui) canna poche ore prima di guidare. Quindi o non senti, o non conosci gente, o vivi nella capanna del nonno di Heidi.
@ ma smettila…sarà stato sbronzo oltre che fumato…e poi si, capita quando non ti accorgi che non è una sostanza che fa per te e la usi lo stesso per farti il ganzo, la marijuana ti fa ridere e parlare tanto, e aumenta l’attenzione non la diminuisce, quindi sono solo cazzate le tue. Il tuo amico, posto che sia vero quello che dici , ha fatto l’incidente perché imprudente, troppo veloce e poca esperienza di guida o la vista incrociata dall’alcool, una canna non ti offusca la vista, ne i sensi, ma li amplifica, poi se non hai testa quello non è derivato dalle sostanze che assumi. Sarà uscito in qualche giornale locale, l’articolo ??
@ dalla fretta di dire la cazzata l’hai scritta pure male.🤣🤣🤣🤣🤣🤣”ho visto un amico morire sulla strada per essere fumato una canna “ 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣ma finiscila !!🤣🤣🤣
Esatto, a meno che non ti spacci per immigrato irregolare, in quel caso non ti cagano proprio, come durante il coviddi, a quanti irregolari hanno controllato ??
Diciamo che chi ha fatto questa legge non si è mai fatto una canna mentre di coca se ne tira autostrade intere, non per niente di test per la coca non ne parlano… Non si sa mai che poi si giustifichi la richiesta di fare controlli anche alle forze dell’ordine e ai politici..
Quando queste regole draconiane vengono applicate in massa, la soluzione è fottersene e andare in giro lo stesso. Finché sono 2 o 3, i vigliacchi dell'ordine ti inseguono altrimenti non si fanno vedere.
Che ci sia qualche scappatoia, sicuramente , ma il fatto chiaro è il totale controllo su tutti noi , . Basti fare 2piu2 e siamo tutti spiati controllati ,discriminati ecc, sino alla schiavitù totale.
Dato che vogliono giustamente che noi guidiamo senza altrrazioni, allo stesso modo vogliamo che chi "guida" il paese TEST antidroga giornaliero!! TUTTI QUANTI!! D'accordo?
Questa è solo repressione avvilimento paura in perfetto stile pandeminkia...ci vogliono così questi oppressori,e non e' un discorso di dx o sx vogliono tutti la stessa cosa il resto è teatro.... maledetti!
La Lega perderà un sacco di voti perchè la Lega è nata sulla LIBERTÀ mentre il grassone la sta distruggendo. Ormai Salvini mi fa schifo, dalla pandemenza in poi ha mostrato la sua vera faccia.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 SIERO PELÙ ????? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂FABIO QUESTA È BELLISSIMA , SEI SUPER SIMPATICO , ONORE AL PROF. VANNI A LUI È VOI TUTTI DI RADIO RADIO VA TUTTA LA MIA STIMA ❤❤❤❤
Per radio radio perché non invitate il generale Pappalardo che è stato assolto per vilipendio contro Mattarella che non è stato eletto e neppure i politici sono tutti complici
indagate sul giro di soldi che gira intorno alle ASL per gli esami a carico del privato da affrontare dopo il ritiro della patente. una pratica che uno si porta sulle spalle per 20anni con rinnovi di 6mesi, 1 anno,2 anni, 3anni,5anni prim di uscire dal limbo della patente speciale, ed ogni volta costi di analisi che si aggirano intorno alle 300, 400euro! adesso moltiplicateli per tutti quelli che le devono affrontare che gia erano tanti ora triplicheranno... non si tratta di distrazione di massa ne di sicurezza ma di CASSA!
@@Ale_giro quindi se tu stasera vai a cena bevi due bicchieri di vino e ti fermano e per 20anni devi affrontare questa follia secondo te è giusto? oltre al fatto che per minimo 6mesi non hai la patente quindi magari perdi anche il lavoro.
@@DanieleGrasso-o7u Messa così, sembra giusto. Chi deve guidare, beve poco o non beve del tutto. Comunque, due bicchieri di vino durante una cena un adulto li può bere senza superare gli 0,5 g/l.
Eh no 0,5 ci arrivi con un solo bicchiere di rosso magari da 12 gradi caro. Se ti fermano appena uscito dal ristorante già c'è il rischio che sei sopra@@nicoberna5463
Se un ministro fa una legge del genere e non si rende conto che e' una cazzata, allora vuole dire che quel ministro non e' in grado di fare il ministro. 🤔😡😡
Se iniziano a togliere patenti a padri di famiglia che lavorano capite che caos succederà? Certo chi non ha mai lavorato è difficile che capisca. Vero ministro?
il vero e unico scopo è privarci totalmente della mobilità e confinarci nella cosiddette citta 15min, è tutto scritto e c'è un piano ben preciso, il fatto che ancora non li abbiamo fatti a pezzi conoscendo i loro fini ultimi ci rende solo meritevoli di finire molto molto peggio di quanto già non stiamo. ora cancellate pure il commento, tanto tornerò a lasciarlo di nuovo, all'infinito, fino a che il video scenderà in cronologia e vi occuperete di quelli piu recenti.
Sapete cosa accadrà? Io sono un consumatore da anni, mai fatto incidenti, e se devo dirla tutta, oggi non mi farò più il problema a guidare positivo, perché a prescindere, se mi beccano, mi toglieranno la patente!🤷
Diciamo che come sempre si va all’estremo opposto senza adottare le giuste misure ,intanto devono togliere dalla circolazione i monopattini ,e dopo rivedere le norme alla luce della realtà
Io ci vedo poca ignoranza e molta malafede, solo la volontà , da sx a dx, di mungere i conti correnti e restringere i campi d'azione dei cittadini... Oltretutto , provvedimento giunto ad hoc per recuperare un po' di soldi spesi x l'Ucraina ?
Per le sanzioni relative al mancato rispetto del semaforo rosso e per le nuove regole per i monopattini sono pienamente d'accordo. Anzi, andrebbero inasprite ulteriormente.
Ma almeno tu guidi? Perché io uso auto, moto, e bicicletta oltre ad andare a piedi....e ti dico che vedendo le cose da piu angolazioni Rivedresti parecchi dei tuoi parametri.... Troppo facile fare di tutte le erbe un fascio!!! Bisogna controllare e punire le teste di minchia qualunque cosa guidano fossero anche solo pattini a rotelle... Ma non si può sparare nel mucchio come fai tu con l'intera categoria.
Ma per la sicurezza stradale, non sarebbe meglio mettere dei limitatori di potenza alle auto? Con meno potenza di accelerazione e con velocità massima di 120 orari finirebbero gli incidenti mortali .
Si vede che non hai mai guidato... Per evitare incidenti mortali, non si dovrebbero superare i 20kmh in città (per i pedoni o ciclisti) o 35kmh altrove. Due auto che fanno un frontale a 40kmh sono quasi letali. Se esci di strada a 40kmh ti ammazzi. Se usi una lattina 50ino o s atolette stile Topolino/ami/ecc a 30kmh ti ammazzi Se entri in contromano rischi di ammazzarti. Quindi sì, dai... Limite a "scendi la macchina e spingi"!!! E allora sì, gli incidenti mortali saranno ridotti (azzerati MAI e se ci credi, hai zero neuroni o non hai mai messo un piede fuori casa)
Da quanto ho visto (negli ultimi due giorni) sulla superstrada di Forlì,parecchie persone se ne fregano delle sanzioni inasprite, continuano a guidare con una sola mano e con il cellulare tra la bocca e l' orecchio,parlando zigzagando con la vettura (uomini e donne) stamattina sotto una pioggia torrenziale , superando abbondantemente il limite di velocità.
Se ti trovano farmaci il Dottore deve avere responsabilità oggettiva. Tu mi dai un farmaco che non ho mai preso e mi ritarda i riflessi che colpa ne ho io????
Grazie Fraiese...come sempre sul pezzo....hai fatto chiarezza a radioradio....fa male ma dobbiamo ammettere che Vasco solo in questo caso aveva ragione
Come sempre? Quello sosteneva che i test molecolari non distinguessero tra covid e influenza, solo perché non capiva (o faceva finta di non capire, perché mi pare improbabile che un medico non mastichi un po' di inglese, altrimenti come fa a leggere le pubblicazioni internazionali?) quanto scritto sul sito del CDC americano. E questa è solo una delle perle che ha snocciolato negli scorsi anni. Vedi tu.
Lo Stato è un danno. Si può metterla come si vuole ma la realtà è questa. Lo Stato, lungi dall'essere una istituzione utile alla società, è diventato una entità che crea più problemi di quelli che si propone di risolvere e distrugge sistematicamente le risorse, di qualunque entità esse siano, prodotte dal lavoro dei molti dando in cambio un inferno di leggi ( nessuno sa quante siano esattamente le leggi in italia ma si parla di un numero che supera le 150000 ) e un debito da incubo che ha raggiunto i 3000 mila miliardi. Non sarebbe forse il caso di prendere atto del colossale fallimento dello Stato e liberarci delle catene ? Pare si sia tutti talmente assuefatti all'idea di non poter vivere senza lo Stato da non riuscire nemmeno a concepire l'idea di poter vivere molto meglio senza e si sia quindi condannati ad alimentare per sempre questa macchina infernale che è mirabilmente rappresentata nel film MATRIX. Ora con le AI gli Stati faranno a gara per "garantire il miglior ordine e controllo possibili" ovviamente invocando come finalitá il "bene collettivo" e da qui alla realizzazione compiuta di Matrix il passo è solo una piccola formalità. Per fortuna ho già 65 anni ma rischio ancora di vedere realizzato questo incubo.
Sono quelle misure che rafforzano l'idea della sicurezza nel cittadino quasi come quelle che distribuiscono aumenti di stipendio di migliaia di euro ad alcuni (coloro che fanno queste leggi) e di pochi centesimi ai pensionati minimi!
ho scritto questo commento sotto il post dui vasco. "Ma come Vasco, parla proprio lei che durante il periodo covid voleva la massima sicurezza o per meglio dire presunta tale, andando a offendere pesantemente chi non si vaccinava e ora si arrabbia perché Salvini fa un codice della strada più severo?? Io credo che se quelle patenti sono state ritirate un motivo c'è, vuoi che sia l'aver superato i limiti di velocità, vuoi che sia l'alcool o il cellulare, sono tutte azioni che possono oggettivamente provocare incidenti. Io nonostante abbia la patente non guido mai perché sono conscio del fatto che anche stando super attenti l'incidente può esserci lo stesso e non mi va di avere rogne legali a causa di un incidente stradale e a lavoro vado con i mezzi pubblici e ci vado tranquillissimo senza problemi, ecco semmai chiedo che vengano potenziati i mezzi pubblici e che gli scioperi dei mezzi non possano durare piu di 6 ore quando ci stanno, perché non è giusto creare un disagio ai cittadini che pagano un abbonamento mensile per un servizio che per l'appunto ci deve essere dal primo fino all' ultimo del mese, perché chi fa l'abbonamento paga per avere il servizio completo e non parziale. Non si vuole confrontare con i parenti di qualcuno morto per incidente stradale perché evidentemente è una realtà che non le va di vedere evidentemente ma questo non significa che non esista, da me un ragazzo è stato investito mentre attraversa a il marciapiede per prendere il treno, vorrei vedere se lei fosse il genitore di quel ragazzo se non vorrebbe pure lei a quel punto un codice più severo sui limiti di velocità o sull'utilizzo dei cellulari"
Il problema di andare al lavoro coi mezzi pubblici è per chi lavora di sera/notte o zone non così tanto centrali, oltre il costo (4,5€ A VIAGGIO per fare 7km in autobus, 9€ al giorno, per lavorare 5 ore a 5,50€/h!!! O 13€ andata e ritorno fino Milano+metro facendo 22km).
Visto che alcuni lavori prevedono i test antidroga, mi chiedo come mai gente che guida una nazione non viene sottoposta a test cognitivi e tossicologici. Giudici compresi!
Distrazione di massa. Ma degli aumenti di stipendio dei ministri non eletti ne potete parlare TREMILA euro in più al mese, soldi del popolo. Per non parlare il diritto a manifestare che piano piano viene sempre più oppresso.
E i campioni biologici con relatvi risultati poi li conservano? E il Garante per la Privacy non dice nulla? Sono dati sensibili... e dove vanno archiviati? Non dovrebbero neppure conservarli.
Il sig.Salvini perché non ha detto in campagna elettorale ai suoi elettori che avrebbe fatto il nuovo codice stradale con restrizioni e multe stratosferiche? Saranno contenti adesso credo i suoi elettori!
Che differenza ci sarebbe, in termini di lucidità e attitudine alla guida, tra un abituė della droga e un soggetto che assume medicinali a base di psicofarmaci 🤔
Io ricordo che, anni fà, non ricordo quanti, qualcuno si era preso la briga di fare analisi sugli scarichi di Montecitorio, ed era sta riscontrata un'altissima positività alla cocaina ed erano stati divulgati i dati!!!😅😅😅
Esiste uno scopo finale in tutta questa faccenda. Se riusciamo a individuarlo saremo in grado di valutare le tappe in anticipo. Bisogna tener presente che questi "anonimi" sono pronti a tutto, e questo tutto non va inteso in senso positivo.
Io sono d'accordo con questa legge se applicata a tutti però, parlamentari inclusi, chi consuma la cannabis o altri stupefacenti dietro prescrizione medica dovrebbero essere "esonerati", la legge come è stata fatta ora è assurda, spero venga corretta.
C è sempre di mezzo x chi ha potere di dettare legge devono studiare e informarsi su tutto ciò che si deve occupare. Qui sembra che si divertono a prenderci ingiro. Giusto le regole ma nn esagerazione.
la mia tesi e' che lascino carta bianca alle FF.OO a seconda di chi si trovano a che fare. se fermano quello distinto col macchinone e il telefonino in mano di sicuro non gli fanno nulla. se fermano quello con la macchina scalcinata e il sospetto di aver bevuto - fumato procedono con tutti i controlli.
Cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa, perché per quanto si possano fare proposte e promesse, da qualsiasi fazione vengano idee e visioni di paese, a dedcidere saranno sempre altri. Mo, questa di Salvini sembra fatta apposta per distogliere lo sguardo da altro (e di inc***e ne stanno arrivando), mentre ai piani alti si discute di altro. Anche questo governo (che doveva essere completamente diverso dai precedenti), sta arrivando alla frutta e sistemati amici e parenti, fatti accordicchi per tener il mazzo al calduccio cmq vadano le cose, son quansi pronti a levare le tende. Il problema non è il nuovo CDS, ma tutto quello che stanno combinando alle nostre spalle. Poi hai voglia a fare il tifo su radio, tv e social per una o per l'altra fazione politica.. Quando lo avranno già messo dietro, sarà sempre troppo tardi!!
Il ministro, di cui il signor Contri parla, è lo stesso che faceva "testare" le moto d'acqua delle forze dell' ordine al figlio poco più che sedicenne? Se sì, ora capisco.
TEST antidroga per i politici una volta alla settimana a sorpresa. Grazie
Cordiali saluti
Li decimerebbe
Digita su google Cocaina nei bagni del parlamento....
E ai loro collaboratori/suggeritori.
Tutti i giorni!
"visto gli stambecchi?" (cit.)
4:40 è proprio questo il punto, ci hanno soggiogato a digerire di tutto! E non vedendo alcuna reazione ci hanno preso gusto.
Tecnicamente come popolo abbiamo il potere di far abrogare una legge tramite referendum popolare... Se siamo così tanti ad esser scontenti perchè non avviare una raccolta firme per indire un referendum abrogativo su tali norme?
DA DOVE SI COMINCIA??
E gia'
@@didisound5516intanto incominciamo
Quale popolo? Quello italiano lo è? Ma per piacere!
E’ ora dí REAGIRE !!
Se fosse per il" bene" del popolo.. non estorcerebbero tanti soldi....
Il problema è che lo stato ha sempre più debiti e a qualcuno li devono scippare. Non lo fanno per la sicurezza ma per inc...assare . Poi c'è lo scandalo che chi commette omicidio stradale fa al 99% i domiciliari ! Che prevenzione vuoi fare così contro i delinquenti alla guida?
Non capisco l'attacco a Vasco che ha segnalato una incongruenza più che ovvia. Ora tutti quelli che si sono vaccinati non hanno più diritto di parola ?
La politica viene consigliata dalle multinazionali e dai crim.... che ci governano🤣
Mi hai anticipato
Non ci sta niente da ridire ci sta da ribellarsi invece
se ci trova a ridere aspettiamo che fermino lei e vcediamone l'esito
@@napomania l' italiano medio questo è ride ....in Francia avrebbero già bloccato tutto
Sarà ma io di incidenti causati da uno che si è fumato una canna non ne ho mai sentiti, ho visto invece togliere la patente ad un mio amico nonostante avesse ragione visto che era stato tamponato , ma siccome gli fecero il test e lui aveva fumato 3 giorni prima, addio patente e macchina , questo già 10 anni fa, oggi con la patente di sceriffo data a molte forze dell’ordine sarà un delirio.
Quante cazzate. Se uno viene tamponato di certo non gli fanno l'esame del sangue per cercare droghe. Hai visto troppa TV!
E comunque dietro casa mia, uno si è schiantato (ha curvato su una strada dritta!). Era fumato.
Il mio ex cognato (per fortuna non c'è più!), in moto, si è schiantato da solo contro i bidoni, finito in ospedale, trauma cranico, si era fatto una (diceva lui) canna poche ore prima di guidare.
Quindi o non senti, o non conosci gente, o vivi nella capanna del nonno di Heidi.
@@giannimagni5380 anzi... Guidi più attento
Tu forse !!!! Io ho visto un amico morire sulla strada per essere fumato una canna prima di guidare!!!!
@ ma smettila…sarà stato sbronzo oltre che fumato…e poi si, capita quando non ti accorgi che non è una sostanza che fa per te e la usi lo stesso per farti il ganzo, la marijuana ti fa ridere e parlare tanto, e aumenta l’attenzione non la diminuisce, quindi sono solo cazzate le tue.
Il tuo amico, posto che sia vero quello che dici , ha fatto l’incidente perché imprudente, troppo veloce e poca esperienza di guida o la vista incrociata dall’alcool, una canna non ti offusca la vista, ne i sensi, ma li amplifica, poi se non hai testa quello non è derivato dalle sostanze che assumi.
Sarà uscito in qualche giornale locale, l’articolo ??
@ dalla fretta di dire la cazzata l’hai scritta pure male.🤣🤣🤣🤣🤣🤣”ho visto un amico morire sulla strada per essere fumato una canna “ 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣ma finiscila !!🤣🤣🤣
Non vogliono che andiamo in giro
Esatto, a meno che non ti spacci per immigrato irregolare, in quel caso non ti cagano proprio, come durante il coviddi, a quanti irregolari hanno controllato ??
Non vogliono che possediamo un 'auto
DOVE ? ... è tutto chiuso...!
Non vogliono che guidiamo "ad minchiam".
@@nicoberna5463 secondo te prendere uno sciroppo per la tosse e' guidare ad minchiam?
Diciamo che chi ha fatto questa legge non si è mai fatto una canna mentre di coca se ne tira autostrade intere, non per niente di test per la coca non ne parlano…
Non si sa mai che poi si giustifichi la richiesta di fare controlli anche alle forze dell’ordine e ai politici..
Con Il test per la coca perde i voti di molti
De ti droghi sei positivo a prescindere dalla droga
È semplice e pura caccia alle streghe. Ancora una volta una legge ricattatoria fatta per ragioni ideologiche.
Dov'erano durante il Covid, quando le libertà venivano messe in discussione?😁😁😷😷
a sbronzarsi
mi sa ache stiano tornando a rimetterle in discussione
Non avrete nulla e sarete felici libertà comprese non vi ricorda niente.??
E loro chi li controlla visto che proprio li circola tanta polvere
Temo che quando hanno definito l'Europa un giardino intendessero un giardino zoologico e le bestie in gabbia siamo noi
Ma quando tigri e leoni scappano dalla gabbia poi sono cxxxi
Esatto. Come dice Giovanni Angelo Cianti, noi siamo la mandria e loro sono i mandriani, alias gli Askenaziti che governano il mondo.
Ancora pochi hanno capito quanti danni faranno questi aggiornamenti al codice della strada, ne riparliamo fra sei mesi.
Bravo!!!!!
..tutti auto_stop !
@@Laura-z3u8t fra un anno voglio vedere quanta gente ancora avrà la patente. Dopo si che rideremo.
Quando queste regole draconiane vengono applicate in massa, la soluzione è fottersene e andare in giro lo stesso. Finché sono 2 o 3, i vigliacchi dell'ordine ti inseguono altrimenti non si fanno vedere.
Che ci sia qualche scappatoia, sicuramente , ma il fatto chiaro è il totale controllo su tutti noi , . Basti fare 2piu2 e siamo tutti spiati controllati ,discriminati ecc, sino alla schiavitù totale.
Dato che vogliono giustamente che noi guidiamo senza altrrazioni, allo stesso modo vogliamo che chi "guida" il paese TEST antidroga giornaliero!! TUTTI QUANTI!! D'accordo?
👍👍👍👍👍👍👍👍
Le leggi ci vogliono,ma in questo caso è solo per pescare più soldi
Praticamente sempre la stessa storia .
Prima delle leggi ci vuole cultura e rispetto, che di leggi ne abbiamo fin troppe in Italia, e molte inutili e incongrue…siamo sempre alle solite.
Punire anche gli innocenti ..guerra sia ..
Questa è solo repressione avvilimento paura in perfetto stile pandeminkia...ci vogliono così questi oppressori,e non e' un discorso di dx o sx vogliono tutti la stessa cosa il resto è teatro.... maledetti!
Non solo, anche e soprattutto per bloccare la nostra libertà di circolazione
Frajese si conferma persona di rara onestà intellettuale anche quando parla degli effetti della cannabis senza cadere nei soliti luoghi comuni.
Vorrei citare una frase di Crisanti:
" In aula capisco solo il 30% delle leggi che voto"
Non serve aggiungere altro....
Col nuovo codice hanno toppato.... Una porcheria
Dimmi una cosa giusta che hanno fatto piuttosto
@@Evola-reduxmi ha tolto le parole di bocca
chi non viene beccato e' a favore di sicuro. aspettiamo le statisticche e vediamo
La Lega perderà un sacco di voti perchè la Lega è nata sulla LIBERTÀ mentre il grassone la sta distruggendo. Ormai Salvini mi fa schifo, dalla pandemenza in poi ha mostrato la sua vera faccia.
Grazie per la sua onestà intellettuale dott.r Frajese
Bisogna raccogliere il triplo di firme che servono e cancellare ste peraccottate.
Lucido o non lucido.. equivale ad essere sintomatico + o asintomatico + 😏
Le strade fanno schifo e si pensa ad altro.
La gente non arriva a fine mese e sprecano i soldi dei cittadini così con una legge assurda
Dopo la dittatura sanitaria, c'è la dittatura stradale.
Io andrei, per davvero, al governo a fare il test cognitivo😢
anche quelli tossicologici
Salvini come Speranza???
Agenda 2030
Sta procedendo a grandi passi.
Esatto il programma del Word Economic Forum prosegue alla grande!
@@francescanoseda8596l' Agenda 2030 è dell'ONU, e non dal WEF (che è solo una sua succursale)
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 SIERO PELÙ ????? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂FABIO QUESTA È BELLISSIMA , SEI SUPER SIMPATICO , ONORE AL PROF. VANNI A LUI È VOI TUTTI DI RADIO RADIO VA TUTTA LA MIA STIMA ❤❤❤❤
Dal mio punto di vista (?) non ha nulla a che vedere con la sicurezza stradale e troppo punitivo. Personalmente non guido, non fumo, non bevo !!
È solo un sistema per fare soldi, difatti tutte le sanzioni sono triplicate.
Se non bevi rischi di morire disidratato.
Occhio che se superi di 10km/h due volte in un anno ti arrivano.800€ di multa e ritiro patente
Idem non fumo non bevo e non mi drogo ho detto tutto
Per radio radio perché non invitate il generale Pappalardo che è stato assolto per vilipendio contro Mattarella che non è stato eletto e neppure i politici sono tutti complici
indagate sul giro di soldi che gira intorno alle ASL per gli esami a carico del privato da affrontare dopo il ritiro della patente. una pratica che uno si porta sulle spalle per 20anni con rinnovi di 6mesi, 1 anno,2 anni, 3anni,5anni prim di uscire dal limbo della patente speciale, ed ogni volta costi di analisi che si aggirano intorno alle 300, 400euro! adesso moltiplicateli per tutti quelli che le devono affrontare che gia erano tanti ora triplicheranno... non si tratta di distrazione di massa ne di sicurezza ma di CASSA!
La domanda è: se ti hanno ritirato la patente ci sarà un motivo, no? Bene, allora paghi. Chi sbaglia, paga.
@@Ale_giro quindi se tu stasera vai a cena bevi due bicchieri di vino e ti fermano e per 20anni devi affrontare questa follia secondo te è giusto? oltre al fatto che per minimo 6mesi non hai la patente quindi magari perdi anche il lavoro.
@@DanieleGrasso-o7u Messa così, sembra giusto. Chi deve guidare, beve poco o non beve del tutto. Comunque, due bicchieri di vino durante una cena un adulto li può bere senza superare gli 0,5 g/l.
Eh no 0,5 ci arrivi con un solo bicchiere di rosso magari da 12 gradi caro. Se ti fermano appena uscito dal ristorante già c'è il rischio che sei sopra@@nicoberna5463
@@Ale_giro per quelli come te c vuole Luigi mangione. Boom boom servo del ca220
Ne avevo il sospetto,ora ho la certezza.votiamolo di nuovo eh😂😂😂😂
Certo che si
Credo che sia uguale votare uno o l' altro....
Beh, il capitone è riuscito in pochi mesi a portare la lega dal 33 al 7 %. Il prossimo traguardo è il prefisso telefonico...
@@mariarosaraschella578ma lei pensa veramente di votare?
Se un ministro fa una legge del genere e non si rende conto che e' una cazzata, allora vuole dire che quel ministro non e' in grado di fare il ministro. 🤔😡😡
Se iniziano a togliere patenti a padri di famiglia che lavorano capite che caos succederà? Certo chi non ha mai lavorato è difficile che capisca. Vero ministro?
E CE ANCHE IL PROBLEMA DI SPERARE CHE I RILEVATORI NON SIANO MANOMESSI PERCHÉ COSÌ TOGLIEREBBERO LA PATENTE A TUTTI
😂😂 i duri del rock....
Cioè i duri per siero....😂😂🤣🤣
Non è una riforma è una dichiarazione di inadeguatezza
😂😂😂😂
esatto. governo che abbaia non morde
il vero e unico scopo è privarci totalmente della mobilità e confinarci nella cosiddette citta 15min, è tutto scritto e c'è un piano ben preciso, il fatto che ancora non li abbiamo fatti a pezzi conoscendo i loro fini ultimi ci rende solo meritevoli di finire molto molto peggio di quanto già non stiamo. ora cancellate pure il commento, tanto tornerò a lasciarlo di nuovo, all'infinito, fino a che il video scenderà in cronologia e vi occuperete di quelli piu recenti.
rdrrdr concordo pienamente.👏🏽👏🏽👏🏽
Sapete cosa accadrà? Io sono un consumatore da anni, mai fatto incidenti, e se devo dirla tutta, oggi non mi farò più il problema a guidare positivo, perché a prescindere, se mi beccano, mi toglieranno la patente!🤷
Devono cercare di diminuire il più possibile la mobilità delle persone, mi sembra evidente.
👍
Follia...... Ancora la chiamate FOLLIA!!!!???
Ma voi ancora credere che le regole le fanno i parlamentari? Ma dai su!!!
Salvini lo ha dovuto fare per uscire indenne dal processo.
Grande Fraiese !
Sempre più potere alla criminalità e alla mafia con questa legge
Diciamo che come sempre si va all’estremo opposto senza adottare le giuste misure ,intanto devono togliere dalla circolazione i monopattini ,e dopo rivedere le norme alla luce della realtà
Ma guardate che quando scrivono una legge prima si fanno : canne cilun piste strisce triketrak ecc. Ecc. Sono tutti fatti.
Grandissimi sempre...
Immenso il prof.Frajese...
Gli eroi della vita spericolata
Nonché "spiriti liberi" 😂😂😂😂😂😂😂😂
Io ci vedo poca ignoranza e molta malafede, solo la volontà , da sx a dx, di mungere i conti correnti e restringere i campi d'azione dei cittadini... Oltretutto , provvedimento giunto ad hoc per recuperare un po' di soldi spesi x l'Ucraina ?
Demonizzare una "canna" significa prendere di mira un problema piccolissimo per distrarre la gente su problemi immensamente più grandi...
Per le sanzioni relative al mancato rispetto del semaforo rosso e per le nuove regole per i monopattini sono pienamente d'accordo. Anzi, andrebbero inasprite ulteriormente.
Ma almeno tu guidi?
Perché io uso auto, moto, e bicicletta oltre ad andare a piedi....e ti dico che vedendo le cose da piu angolazioni
Rivedresti parecchi dei tuoi parametri....
Troppo facile fare di tutte le erbe un fascio!!!
Bisogna controllare e punire le teste di minchia qualunque cosa guidano fossero anche solo pattini a rotelle...
Ma non si può sparare nel mucchio come fai tu con l'intera categoria.
Ma per la sicurezza stradale, non sarebbe meglio mettere dei limitatori di potenza alle auto? Con meno potenza di accelerazione e con velocità massima di 120 orari finirebbero gli incidenti mortali .
😂😂😂😂😂😂😂
😂 guarda che della sicurezza non gliene frega nulla a nessuno!
Si vede che non hai mai guidato... Per evitare incidenti mortali, non si dovrebbero superare i 20kmh in città (per i pedoni o ciclisti) o 35kmh altrove.
Due auto che fanno un frontale a 40kmh sono quasi letali. Se esci di strada a 40kmh ti ammazzi. Se usi una lattina 50ino o s atolette stile Topolino/ami/ecc a 30kmh ti ammazzi
Se entri in contromano rischi di ammazzarti.
Quindi sì, dai... Limite a "scendi la macchina e spingi"!!! E allora sì, gli incidenti mortali saranno ridotti (azzerati MAI e se ci credi, hai zero neuroni o non hai mai messo un piede fuori casa)
con le auto elettriche ci saranno ancora piu morti perche oltre a non fare rumore vanno in coppia massima da subito a differenza degli endotermici
Tu sei peggio di salvino 🤣🤣🤣
Xche non facciamo i controlli a salvini?😂😂😂
Da quanto ho visto (negli ultimi due giorni) sulla superstrada di Forlì,parecchie persone se ne fregano delle sanzioni inasprite, continuano a guidare con una sola mano e con il cellulare tra la bocca e l' orecchio,parlando zigzagando con la vettura (uomini e donne) stamattina sotto una pioggia torrenziale , superando abbondantemente il limite di velocità.
Idem
Quindi?
Legge chiaramente anticostituzionale
certo ma tanto non ci sono controlli. se ne fermano uno lo spargono a reti unificate. la loro unica forza sono i media di regime
Se ti trovano farmaci il Dottore deve avere responsabilità oggettiva. Tu mi dai un farmaco che non ho mai preso e mi ritarda i riflessi che colpa ne ho io????
Ma il PROF MELUZZI E’ LIBERO??????? ????????
Libero in cattività forzata e sotto minaccia.
Non sará mica relazionato alle cittá da 15 minuti?
Grazie Fraiese...come sempre sul pezzo....hai fatto chiarezza a radioradio....fa male ma dobbiamo ammettere che Vasco solo in questo caso aveva ragione
Come sempre? Quello sosteneva che i test molecolari non distinguessero tra covid e influenza, solo perché non capiva (o faceva finta di non capire, perché mi pare improbabile che un medico non mastichi un po' di inglese, altrimenti come fa a leggere le pubblicazioni internazionali?) quanto scritto sul sito del CDC americano. E questa è solo una delle perle che ha snocciolato negli scorsi anni. Vedi tu.
@nicoberna5463 se non hai capito ancora il prezioso lavoro di questo medico sei irrecuperabile...vedi te...
Lo Stato è un danno. Si può metterla come si vuole ma la realtà è questa.
Lo Stato, lungi dall'essere una istituzione utile alla società, è diventato una entità che crea più problemi di quelli che si propone di risolvere e distrugge sistematicamente le risorse, di qualunque entità esse siano, prodotte dal lavoro dei molti dando in cambio un inferno di leggi ( nessuno sa quante siano esattamente le leggi in italia ma si parla di un numero che supera le 150000 ) e un debito da incubo che ha raggiunto i 3000 mila miliardi.
Non sarebbe forse il caso di prendere atto del colossale fallimento dello Stato e liberarci delle catene ?
Pare si sia tutti talmente assuefatti all'idea di non poter vivere senza lo Stato da non riuscire nemmeno a concepire l'idea di poter vivere molto meglio senza e si sia quindi condannati ad alimentare per sempre questa macchina infernale che è mirabilmente rappresentata nel film MATRIX.
Ora con le AI gli Stati faranno a gara per "garantire il miglior ordine e controllo possibili" ovviamente invocando come finalitá il "bene collettivo" e da qui alla realizzazione compiuta di Matrix il passo è solo una piccola formalità. Per fortuna ho già 65 anni ma rischio ancora di vedere realizzato questo incubo.
Questo commento è avanti di almeno 50 anni...speriamo di vivere quel giorno dove inizierà a sparire lo stato!
Bravissimi siete veramente grandi❤❤❤❤
Orwell psicopolizia
Prof. Contri👏👏👏
Credo che qualcosa vada cambiato.
Ma chi si droga o beve non può guidare.
Ma ancora...qui si parla di una cosa avvenuta prima e l'effetto è già svanito....ma è così difficile da capire?
@danielelarizza1922
È quello che volevo significare dicendo che qualcosa và cambiato.
È quello che dico anch'io , sono in macchina e fuma cannoni e io no , perché mi devono inculare a secco se sono alla guida?
Salvini ha trovato il modo come trovare i 49 milions
Sono quelle misure che rafforzano l'idea della sicurezza nel cittadino quasi come quelle che distribuiscono aumenti di stipendio di migliaia di euro ad alcuni (coloro che fanno queste leggi) e di pochi centesimi ai pensionati minimi!
Mister Nutella, con questa legge si è "comprata" l'assoluzione al processo sui migranti!!!
Credo che serva a distrarre il popolo, attirare l'attenzione su questo argomento...e lavorano ad altro nel frattempo
Complimenti a tutti voi
ho scritto questo commento sotto il post dui vasco.
"Ma come Vasco, parla proprio lei che durante il periodo covid voleva la massima sicurezza o per meglio dire presunta tale, andando a offendere pesantemente chi non si vaccinava e ora si arrabbia perché Salvini fa un codice della strada più severo?? Io credo che se quelle patenti sono state ritirate un motivo c'è, vuoi che sia l'aver superato i limiti di velocità, vuoi che sia l'alcool o il cellulare, sono tutte azioni che possono oggettivamente provocare incidenti. Io nonostante abbia la patente non guido mai perché sono conscio del fatto che anche stando super attenti l'incidente può esserci lo stesso e non mi va di avere rogne legali a causa di un incidente stradale e a lavoro vado con i mezzi pubblici e ci vado tranquillissimo senza problemi, ecco semmai chiedo che vengano potenziati i mezzi pubblici e che gli scioperi dei mezzi non possano durare piu di 6 ore quando ci stanno, perché non è giusto creare un disagio ai cittadini che pagano un abbonamento mensile per un servizio che per l'appunto ci deve essere dal primo fino all' ultimo del mese, perché chi fa l'abbonamento paga per avere il servizio completo e non parziale.
Non si vuole confrontare con i parenti di qualcuno morto per incidente stradale perché evidentemente è una realtà che non le va di vedere evidentemente ma questo non significa che non esista, da me un ragazzo è stato investito mentre attraversa a il marciapiede per prendere il treno, vorrei vedere se lei fosse il genitore di quel ragazzo se non vorrebbe pure lei a quel punto un codice più severo sui limiti di velocità o sull'utilizzo dei cellulari"
Il problema di andare al lavoro coi mezzi pubblici è per chi lavora di sera/notte o zone non così tanto centrali, oltre il costo (4,5€ A VIAGGIO per fare 7km in autobus, 9€ al giorno, per lavorare 5 ore a 5,50€/h!!! O 13€ andata e ritorno fino Milano+metro facendo 22km).
Visto che alcuni lavori prevedono i test antidroga, mi chiedo come mai gente che guida una nazione non viene sottoposta a test cognitivi e tossicologici. Giudici compresi!
Distrazione di massa. Ma degli aumenti di stipendio dei ministri non eletti ne potete parlare TREMILA euro in più al mese, soldi del popolo. Per non parlare il diritto a manifestare che piano piano viene sempre più oppresso.
Il consulente è speranza!!
Salvini come Speranza
Brava Fabio. Saluton kaj dankon al vi kaj al Radio Radio
Bravo Fabio, sono proprio ridicoli, vip dei miei stivali!!!
Se bevi un bicchiere di vino hai un tasso alcoolemico di 0,5.....sfido chiunque a provare che sei ubriaco...
Scusate, ma quello che assumono LORO non lo controlla nessuno, o hanno qualche dispensa speciale?????
E i campioni biologici con relatvi risultati poi li conservano? E il Garante per la Privacy non dice nulla? Sono dati sensibili... e dove vanno archiviati? Non dovrebbero neppure conservarli.
Il sig.Salvini perché non ha detto in campagna elettorale ai suoi elettori che avrebbe fatto il nuovo codice stradale con restrizioni e multe stratosferiche? Saranno contenti adesso credo i suoi elettori!
Molto "contenti" soprattutto i più giovani...ma meglio così almeno si sono scottati e a votare non ci vanno più
Una nazione finita stra finita
Salvini, è risaputo che è contro tutte la droghe, anche quelle che non lo sono tipo CBD.
Che differenza ci sarebbe, in termini di lucidità e attitudine alla guida, tra un abituė della droga e un soggetto che assume medicinali a base di psicofarmaci 🤔
Allora forse ora ci possiamo liberare di tutti i nostri politici,pensa se x primi li facessero a loro tutti questi controlli😂
Lonitazioni personali e nient'altro. I primi abusivi solo loro che stanno sugli scranni.
Io ricordo che, anni fà, non ricordo quanti, qualcuno si era preso la briga di fare analisi sugli scarichi di Montecitorio, ed era sta riscontrata un'altissima positività alla cocaina ed erano stati divulgati i dati!!!😅😅😅
Esiste uno scopo finale in tutta questa faccenda. Se riusciamo a individuarlo saremo in grado di valutare le tappe in anticipo. Bisogna tener presente che questi "anonimi" sono pronti a tutto, e questo tutto non va inteso in senso positivo.
D'accordo pienamente con il prof. Frajese
GRANDISSIMO FRAJESE !!!! ❤
Quanta ipocrisia, mi chiedo per questi controlli hanno intenzione di assume altri 100k forze dell’ordine? Chi fa questi controlli? Domanda
Contenti di aver votato il salvino?....
Io sono d'accordo con questa legge se applicata a tutti però, parlamentari inclusi, chi consuma la cannabis o altri stupefacenti dietro prescrizione medica dovrebbero essere "esonerati", la legge come è stata fatta ora è assurda, spero venga corretta.
C è sempre di mezzo x chi ha potere di dettare legge devono studiare e informarsi su tutto ciò che si deve occupare. Qui sembra che si divertono a prenderci ingiro. Giusto le regole ma nn esagerazione.
la mia tesi e' che lascino carta bianca alle FF.OO a seconda di chi si trovano a che fare. se fermano quello distinto col macchinone e il telefonino in mano di sicuro non gli fanno nulla. se fermano quello con la macchina scalcinata e il sospetto di aver bevuto - fumato procedono con tutti i controlli.
Sieropelu'...geniale
Cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa, perché per quanto si possano fare proposte e promesse, da qualsiasi fazione vengano idee e visioni di paese, a dedcidere saranno sempre altri. Mo, questa di Salvini sembra fatta apposta per distogliere lo sguardo da altro (e di inc***e ne stanno arrivando), mentre ai piani alti si discute di altro. Anche questo governo (che doveva essere completamente diverso dai precedenti), sta arrivando alla frutta e sistemati amici e parenti, fatti accordicchi per tener il mazzo al calduccio cmq vadano le cose, son quansi pronti a levare le tende. Il problema non è il nuovo CDS, ma tutto quello che stanno combinando alle nostre spalle. Poi hai voglia a fare il tifo su radio, tv e social per una o per l'altra fazione politica.. Quando lo avranno già messo dietro, sarà sempre troppo tardi!!
Il ministro, di cui il signor Contri parla, è lo stesso che faceva "testare" le moto d'acqua delle forze dell' ordine al figlio poco più che sedicenne? Se sì, ora capisco.
Frajese lucido si lucido no sei sempre un grande professionista 😂😂😂
Modo per portare avanti il progetto Green per togliere di mezzo gli autoveicoli