Vorrei ricordare a questo Crepet, figlio nipote zio ecc. di antifascisti e lui stesso antifascista, che durante il fascismo l'ndrangheta la camorra la mafia avevano abbandonato l'Italia e si erano trasferite in quel brodo di cottura di tutti i criminali che sono i democraticissimi Stati Unititi, per poi ritornare e ri-dominare l'Italia grazie al ritorno della democrazia antifascista. Quella stessa Italia oggi, grazie alla riconquistata "libertà", dominata non solo dalle organizzazioni criminali "nazionali", ma da tutte le organizzazioni criminali internazionali.
"Rossobruno" è diventato sinonimo di fascio-comunista. Sembra paradossale , ma non lo è affatto. Si dice che un fascista e un comunista sognano nello stesso letto totalitario: uno sogna sulla destra, mentre l'altro sogna sulla sinistra. @@alessioghiori2942
Mi è venuto in mente un film di don Camillo, quando Peppone, diventato senatore, si addormenta su uno scranno al parlamento, e, svegliatosi all'improvviso, urla: "fascisti!". Non c'entrava niente, ma sempre meglio dirlo......
La figura meschina di Crepet verso il giornalista Borgonovo è stata unica e inimitabile! Si è rivolto a Borgonovo pensando fosse un politico! Continuava a dirgli: "Cosa state facendo sulla mafia, camorra ecc" . Il conduttore ha dovuto dirgli che e' UN GIORNALISTA E NON UN POLITICO!!! Crepet ha bisogno di andare in analisi!!!!!
Hanno tutti ragione e nel contempo tutti torto perché in Italia si discute dei problemi e nessuno si prende la briga di affrontarli con delle direttive opportune. Siamo pieni di psicologi, filosofi, giornalisti e politici ma di risolutori neanche l'ombra. Perché come dice l'ottimo Fusaro, all' Alto fa comodo che il Basso sia diviso e viva nella paura... Faccio un esempio pratico: Oggi noi non vediamo un politico come un esponente vicino ai problemi del popolo ma come un entità astratta, privilegiata ed egoista.
@@aziendalemmsystem3498 ma si Fusaro con quella dialettica ricercata abbiamo conosciuto fior fiore di giornalisti nessuno parlava così parlò di Biagi Montanelli si facevano comprendere senza spocchie e questa era la loro grandezza LA SEMPLICITÀ
Questo esaurito di psichiatra avrebbe bisogno lui di un ricovero ospedaliero...e poi è pure ignorante perchè non sa neanche come si scrive e quindi si pronuncia la parola 'ndrangheta....ignorante, presuntuoso, pover'uomo....
Diego Fusaro a me sembra uno di quei personaggi secondari del periodo d'oro della commedia all'italiana interpretati solitamente da caratteristi magistrali in quegli anni, erano quelle piccole interpretazioni, delle perle, che ti rendevano un semplice film un capolavoro indimenticabile.
“Io sono antifascista e non permetto che qualcuno parli contro le idee degli altri”....ma lui cosa sta facendo? Quindi è un fascista antifascista? Quanta ipocrisia in questa gente....
enneu78 è vero.. e lui è anche psichiatra ma non se ne rende conto, avrebbe bisogno di auto psicanalisi! 😆😆 P.S. E prima che qualche genio sospetti mie simpatie verso Mussolini o verso la sua disastrosa opera.. riconduco al contesto e alla mia risposta al commento sopra.. che comunque ribadisco che dal mio punto di vista non sbagli. La frase di Crepet è idiota, a prescindere da qualsiasi idea/ideologia/partito o movimento d'appartenenza.. e io non appartenendo a nessuna ed essendo persona libera, penso di poter affermare senza essere confusa con una nostalgica del fascismo (che decisamente non sono e non sarò mai) che Crepet abbia detto ciclopica vaccata. "Non permetto che qualcuno parli contro le idee degli altri".. libertà di pensiero, libertà di parola, assenza del reato di opinione, libera circolazione del pensiero, e sano dibattito sono parte del bello della democrazia, tutte cose che Mussolini vietava imponendo il suo pensiero e che Crepet, dicendo ciò che ha detto, riporta in auge. Per questo è una sonora caxxata.
Veramente Crepet esprimeva la sua opinione e Borgonovo lo interrompeva continuamente. Crepet ha sbagliato a sottolineare che è antifascista perchè tutti gli italiani che rispettano la costituzione sono antifascisti.
@Anna Dellapietra Se potesse farlo lo farebbe, ha bisogno di qualcuno che curi lui PIUTTOSTO CHE PRETENDERE DI CURARE LUI QUANDO È IL PRIMO A DOVERSI CURARE. COME SOTTOLINEO MOLTI PSEUDOPSICHIATRI MALATI DI MENTE 🤡
Ma Crepet non sapeva con chi parlava,dove stava e di che si parlava, dato che per sua ammissione non usa i media e non si informa, ma cosa ci stava a fare lì?
Caro Crepet......se non guardassi la TV non ci saresti nemmeno dentro.....invece a quanto pare sei sempre disposto a far serate pagate......la gente bisogna pesarla per quello che fa e non per quello che dice.
@@caveosodao662 stimato psichiatra delle ovvietà, comunque ora il suo PD governa con quelli che additata come fascisti per cui noto ancora una volta che le convizioni odierne siano piuttosto deboli
Crepet non vede la televisione, ma è stato in televisione ogni sera per molto tempo.....pur illustre Crepet ahahah....si è distratto un attimo, si fa per dire, e si è trovato fuori dal mainstream.
Non ho capito in base a quale criterio il rispetto dipende dall'età e non dal contenuto... Quel signore ha inserito una marea di luoghi comuni privi di contenuto e si è adirato per evidente difficoltà. Fusaro e Borgonovo - ovviamente - sempre lucidi.
Ecco perchè siamo nel caos: innanzi tutto si porta rispetto per ETÀ, perchè età è anche CONTENUTO anche se a lei ciò non piace; dunque secondo lei un giovane figlio universitario agrario può demolire un vecchio padre contadino autodidatta solo perchè il suo argomento sarà più scientifico? Ma che discorso è? Oltre tutto c'è IL RISPETTO, voi giovani che vi lamentate che gli adulti non vi ascoltano, ma cominciate voi a rispettare. C'è qualcosina MOLTO importante che è l'ETÀ, cioè la storia, la vulnerabilità, la saggezza, la vita accumulata anche se non si è d'accordo. I paesi civili rispettano i vecchi ma voi siete convi ti che sarete giovani per sempre e di cuore vi auguro che troviate gente giovane sensibile, altrimenti.....farete una brutta e triste fine.
@@qkpapa8531 per me se uno è un cretino maleducato con più anni di me è solo invecchiato male. Con la scusa dell'età vi lasciate andare diventando più bifolchi e aggressivi, invece dovreste diventare saggi. Non fate i boomer dai, è semplice il concetto
@@federicodigioia4463 faccia come vuole, è un suo diritto, visto che di doveri non se ne parla perchè sembrerebbe non averli. Le auguro una buona, saggia e rispettata vecchiaia, ma mi sa che come state " evoluzionando", sarete voi i buoi del bifolco e per di più ...vecchi e non troverete manco i bifolchi, anche se rozzi ed ignoranti che si prendano cura di voi buoi. Gioisca l'arrogante gioventù, che è ogni giorno più corta e difficile.
Incredibile, Crepet, il grande criminologo, non sa nemmeno come si chiama la criminalità organizzata calabrese. Prof. Crepet si chiama "ndrangheta" e non "andrangheta" che la chiama lei!!!
Non parliamo poi di Diego Fusaro, che ripete le uniche parole che evidentemente ha appreso dai testi di Marx ed Engels, in quanto l'unico modo che ha per sentirsi "filosofo", visto il suo contributo scientifico pari a zero assoluto, dato al dibattito accademico odierno...
2:23 RARAMENTE HO RISO COSI' TANTO PER UNO STACCO TELEVISIVO. Appena parte Fusaro viene inquadrato il tipo che si guarda attorno completamente spaesato. INCREDIBILE.
Sig. Crepet non si deve meravigliare, questi sono tutti uguali, hanno l'ordine di non fare parlare coloro che possono fare aprire gli occhi alla maggior parte dei cittadini.
Grande Crepet . Borgonovo " io sono un giornalista" Crepet "allora mi scusi , mi correggo, i suoi amici" Borgonovo " non sono neanche mie amici" . Si sei solo un loro impiegato !
Quando fa queste boutades paternalistiche da rosso antico e chiede un rispetto che non dá impedisce poi di seguirlo in altri contesti in cui sarebbe apprezzabile.
@@roberta9528 ci sono medici e medici. Essere medico non è una immunità. Se risponde a caso e in modo privo di senso, appellandosi a parenti anti fascisti, appellandosi alla sua veneranda età, può essere zittito come tutti .
E quelli che hanno comandato prima di questi, parlavano di camorra, 'ndrangheta... Crepet non faccia sempre quello che sa tutto. Non si schiero con quelli che ispirano piu' simpatia. Tanto noi non sappiamo cosa lei ha votato quando e' entrato nella cabina elettorale. Questa sera lei Crepet, mi ha stupito.
Non mi dispiaceva crepet ma qui ha fatto la figura del pirla... provoca e attacca, poi quando borgonovo risponde, si incazza, e in più pensa che sia un politico... a proposito di fascismo
"Lei continua a ripetere le sue idee. Mi porti rispetto!" disse il grande Crepet al giovane Borgonovo. Come se affermare le proprie idee potesse essere una mancanza di rispetto verso qualcuno. Ma guadagnatelo sul campo il rispetto, trombone suonato che non sei altro!
Non parliamo poi di Diego Fusaro, che ripete le unichr parole che evidentemete ha appreso dai testindi Marx ed Engels, in quanto l'unico modo che ha per sentirsi "filosofo", visto il suo contributo scientifico pari a zero assoluto, dato al dibattito accademico odierno...
@@suoniamoinsieme9804 Se quella di Fusaro é sapienza lei si accontenta davvero di poco. Verità scomode? Verità che conosciamo da tempo immemore e che Fusaro è convinto di aver portato alla luce e all' altrui attenzione. E' ridicolo per quanto é ingenuo e sprovveduto.
Crepet, lo scrittore del libro "Baciami senza rete" ma di cosa stiamo parlando. Nel 2016 afferma frasi di questo genere "Oggi è diverso tutto ciò che ci emoziona e non passa attraverso lo schermo, il parlarci, il dipingere un quadro, leggere dei libri magari anche impegnativi o semplicemente costruire una cultura che non sia fondata su wikipedia", frase di una banalità pazzesca. Italia che brutta fine stai facendo...
Questo esaurito di psichiatra avrebbe bisogno lui di un ricovero ospedaliero...e poi è pure ignorante perchè non sa neanche come si scrive e quindi si pronuncia la parola 'ndrangheta....ignorante, presuntuoso, pover'uomo....
Ce ne fossero di persone come crepet che possono parlare in tv invece dei soliti cantastorie. La tv invece è piena di gente che parla senza sapere nulla di ciò che dice, tutto il giorno, tutti i giorni
Crepet critica gli altri perché non gli fanno finire i suoi discorsi che esprimono implicitamente odio verso la modernità sotto ogni punto di vista. Un odiatore della tecnologia, uno dei classici boomer che avrebbe fatto di tutto per rimanere al mesolitico, gli dovrebbero negare il diritto di esprimersi. Mi ha sempre dato fastidio come personaggio, potrà aver detto un sacco di cose corrette ma se consideriamo quelle sbagliate si potrà notare che sono almeno il quadruplo.
La contraddizione di Fusaro è interessante: prima parla di guerra tra poveri, quindi anche tra immigrati e lavoratori italiani, tra le cui fonti c'è anche il razzismo. Poi parla di "antirazzismo in assenza di razzismo". Mah...
Basti pensare che si è laureato nell università dove suo padre era prorettore e professore. Purtroppo tutti quelli che lo acclamano sono ignoranti che al titolo di psichiatra si stendono in ginocchio
Pensare che delle persone siano andate in cura da crepet mi dà i brividi... ad ogni modo crepet si dice tanto antifascista ma poi sulla tematica unioni civili è peggio del family day
Vorrei ricordare a questo Crepet, figlio nipote zio ecc. di antifascisti e lui stesso antifascista, che durante il fascismo l'ndrangheta la camorra la mafia avevano abbandonato l'Italia e si erano trasferite in quel brodo di cottura di tutti i criminali che sono i democraticissimi Stati Unititi, per poi ritornare e ri-dominare l'Italia grazie al ritorno della democrazia antifascista. Quella stessa Italia oggi, grazie alla riconquistata "libertà", dominata non solo dalle organizzazioni criminali "nazionali", ma da tutte le organizzazioni criminali internazionali.
Hai detto tutto a buon intenditore poche parole lui il primo fascista
Fantastico Fusaro, in due minuti ha spiegato quello che gli altri non riescono in due ore di conversazione
Si fantastico veramente, è secondo per supercazzolismo solo all'inarrivabile Carmelo Bene.
NO! Fusaro un terribile trombone rossobruno: povera Italia!
@@anonymousanonymous4932 menomale nn tutti parlano ugualmente stile msg nei social
@@marcob4630 ma che cazzo vuol dire sto neologismo rosso Bruno
"Rossobruno" è diventato sinonimo di fascio-comunista. Sembra paradossale , ma non lo è affatto. Si dice che un fascista e un comunista sognano nello stesso letto totalitario: uno sogna sulla destra, mentre l'altro sogna sulla sinistra. @@alessioghiori2942
"E' troppo impegnato a starci in televisione e non ha il tempo di vederla", bella questa di Borgonovo. :-D
Beh lui fa lo psichiatra,Borgonovo è un fallito
Si, effettivamente è stato un grande Borgonovo!
@@caveosodao662 e un nano di corte
@@caveosodao662 parli te con quel muso?
Sei abituato a vederli i falliti a sinistra che ormai non conosci più la differenza fra un vero fallito ed uno che fa il suo mestiere.@@caveosodao662
Mi è venuto in mente un film di don Camillo, quando Peppone, diventato senatore, si addormenta su uno scranno al parlamento, e, svegliatosi all'improvviso, urla: "fascisti!".
Non c'entrava niente, ma sempre meglio dirlo......
Crepet nn guarda la TV però è fisso nelle trasmissioni!
e meno male.
Qualcuno che parli a filo , ogni tanto ci vuole !
Grazie caro Diego,di essere un personaggio pubblico nella bella Italia,anche se in pochi ti comprendono.Grazie
La figura meschina di Crepet verso il giornalista Borgonovo è stata unica e inimitabile! Si è rivolto a Borgonovo pensando fosse un politico! Continuava a dirgli: "Cosa state facendo sulla mafia, camorra ecc" . Il conduttore ha dovuto dirgli che e' UN GIORNALISTA E NON UN POLITICO!!! Crepet ha bisogno di andare in analisi!!!!!
Come se in Italia i giornalisti spesso e volentieri non facessero politica.
Come PARECCHI psichiatri! Sono loro i primi a doversi curare e PRETENDONO di curare 🤡
Che stupidaggine: una svista non mette in dubbio la superiorità intellettuale e culturale di Crepet.
Che totale idiozia...in analisi dovrebbe andarci chi non capisce che si è trattato di una svista.
Principio di demenza senile....o arroganza e strafottenza?
Troppo nervoso il professore Crepet
1:03 _No lei non sta rispettando perché continua a dire le sue, le sue... IDEE!_
TSO per Crepet
Hanno tutti ragione e nel contempo tutti torto perché in Italia si discute dei problemi e nessuno si prende la briga di affrontarli con delle direttive opportune.
Siamo pieni di psicologi, filosofi, giornalisti e politici ma di risolutori neanche l'ombra.
Perché come dice l'ottimo Fusaro, all' Alto fa comodo che il Basso sia diviso e viva nella paura...
Faccio un esempio pratico:
Oggi noi non vediamo un politico come un esponente vicino ai problemi del popolo ma come un entità astratta, privilegiata ed egoista.
Crepet , forse è meglio se ti dedichi alla psicologia , in certe trasmissione risulti davvero impreparato e fuori luogo.
Ottima sintesi 👍
Il rispetto bisogna guadagnarselo.
E poi, ad ogni occasione, quando non si hanno argomenti, si tira fuori il fascismo (e l'antifascismo).
@@jasonjasone
Alla fine Fusaro ha azzittito il vecchio trombone di crepet... Ma Nn credo che abbia capito Nn é all'altezza di capire Fusaro
@@aziendalemmsystem3498 ma si Fusaro con quella dialettica ricercata abbiamo conosciuto fior fiore di giornalisti nessuno parlava così parlò di Biagi Montanelli si facevano comprendere senza spocchie e questa era la loro grandezza LA SEMPLICITÀ
Questo esaurito di psichiatra avrebbe bisogno lui di un ricovero ospedaliero...e poi è pure ignorante perchè non sa neanche come si scrive e quindi si pronuncia la parola 'ndrangheta....ignorante, presuntuoso, pover'uomo....
@@aziendalemmsystem3498 ha azzittito anche Borgonovo
@@antonioleone3598 sta zitto su
Crepet non mi è piaciuto ,si è comportato da prepotente.
Antifascista appunto
Crepet venduto al sistema mai visto cosi
Diego Fusaro a me sembra uno di quei personaggi secondari del periodo d'oro della commedia all'italiana interpretati solitamente da caratteristi magistrali in quegli anni, erano quelle piccole interpretazioni, delle perle, che ti rendevano un semplice film un capolavoro indimenticabile.
E chi se lo dimentica Bombolo👌😅 venticée...
è proprio lui 😂.. mi pare Verdone nel film Un sacco bello
ben detto: Fusaro, o l 'intellettualino di sinistra/destra eternamente abbronzato come un bagnino
Ti giuro che ho pensato la stessa cosa...
Ha detto una grande verità, per chi lo capisce!
Fusaro Top, Crepet inquietante.
E vero che la psichiatria e psicoterapia si collega con tutti i temi attuali e di passato,?
Questo per anni ha pontificato come se fosse un profeta oggi che si è scoperto che è un santone fallito perde le staffe.
Il Sig Crepet che critica tutti, parla di rispetto e urla e non lascia parlare. Crede di sapere tutto lui è insopportabile
“Io sono antifascista e non permetto che qualcuno parli contro le idee degli altri”....ma lui cosa sta facendo? Quindi è un fascista antifascista? Quanta ipocrisia in questa gente....
enneu78 è vero.. e lui è anche psichiatra ma non se ne rende conto, avrebbe bisogno di auto psicanalisi! 😆😆 P.S. E prima che qualche genio sospetti mie simpatie verso Mussolini o verso la sua disastrosa opera.. riconduco al contesto e alla mia risposta al commento sopra.. che comunque ribadisco che dal mio punto di vista non sbagli. La frase di Crepet è idiota, a prescindere da qualsiasi idea/ideologia/partito o movimento d'appartenenza.. e io non appartenendo a nessuna ed essendo persona libera, penso di poter affermare senza essere confusa con una nostalgica del fascismo (che decisamente non sono e non sarò mai) che Crepet abbia detto ciclopica vaccata. "Non permetto che qualcuno parli contro le idee degli altri".. libertà di pensiero, libertà di parola, assenza del reato di opinione, libera circolazione del pensiero, e sano dibattito sono parte del bello della democrazia, tutte cose che Mussolini vietava imponendo il suo pensiero e che Crepet, dicendo ciò che ha detto, riporta in auge. Per questo è una sonora caxxata.
enneu78.. Parliamo di un psichiatra Mica di uno normale..
X altro anche poco raccomandato ed ignorante
Veramente Crepet esprimeva la sua opinione e Borgonovo lo interrompeva continuamente. Crepet ha sbagliato a sottolineare che è antifascista perchè tutti gli italiani che rispettano la costituzione sono antifascisti.
@Anna Dellapietra Se potesse farlo lo farebbe, ha bisogno di qualcuno che curi lui PIUTTOSTO CHE PRETENDERE DI CURARE LUI QUANDO È IL PRIMO A DOVERSI CURARE.
COME SOTTOLINEO MOLTI PSEUDOPSICHIATRI MALATI
DI MENTE 🤡
@@jasonjasone A me fa 🤮
Ma Crepet non sapeva con chi parlava,dove stava e di che si parlava, dato che per sua ammissione non usa i media e non si informa, ma cosa ci stava a fare lì?
Non guarda la tv e non usa i social, non significa che non si informa. Se per informarti hai bisogno dei social sei messo male
A me piace Crepet perchè ha le palle, cosa che nel liberismo di oggi non sempre è scontata.
Anche noi abbiamo le palle, piene della sua tronfia parasaggezza!
Crepet inizia ad avere rispetto per tutti quei ragazzi che stanno male per strada che non te ne importa quasi niente,
Saccentelli nati ieri che si mettono con un Crepet...ne escono male.
Andrangheta
Sto genio di crepet è sempre scommetto gratis in TV sembra Dio in terra
Caro Crepet......se non guardassi la TV non ci saresti nemmeno dentro.....invece a quanto pare sei sempre disposto a far serate pagate......la gente bisogna pesarla per quello che fa e non per quello che dice.
Bravo Borgonovo per aver risposto a Crepet che non guarda la TV perchè è troppo impegnato a starci e non per ragioni filosofiche particolari...!!!
Crepet stimato psichiatra,Borgonovo fallito
@@caveosodao662 stimato psichiatra delle ovvietà, comunque ora il suo PD governa con quelli che additata come fascisti per cui noto ancora una volta che le convizioni odierne siano piuttosto deboli
@@RobertoRota92 prenditi una laurea,poi parli... fallito ahah
In queste pagine si assiste ad un degrado della ragione. Fate pena alla specie umana
Crepet, che deludente spettacolo hai dato questa volta…👎🏻
deludente de che?
Diego fusaro e unico da premio nobel!
🤣
Crepet in questo caso è stato inqualificabile
Appena Crepet ha detto di non essere sui social, ho tolto il video. Basta questa affermazione a perdere completamente la sua credibilità.
In realtà quella frase me lo ha fatto immediatamente rivalutare.
Punti di vista🤷🏻♂️
Crepet non vede la televisione, ma è stato in televisione ogni sera per molto tempo.....pur illustre Crepet ahahah....si è distratto un attimo, si fa per dire, e si è trovato fuori dal mainstream.
Emeno male.
Rispetto e Borgonovo sono due parole che non possono stare insieme
Non ho capito in base a quale criterio il rispetto dipende dall'età e non dal contenuto...
Quel signore ha inserito una marea di luoghi comuni privi di contenuto e si è adirato per evidente difficoltà.
Fusaro e Borgonovo - ovviamente - sempre lucidi.
Analisi corretta!
Ecco perchè siamo nel caos: innanzi tutto si porta rispetto per ETÀ, perchè età è anche CONTENUTO anche se a lei ciò non piace;
dunque secondo lei
un giovane figlio universitario agrario può demolire un vecchio padre contadino autodidatta solo perchè il suo argomento sarà più scientifico?
Ma che discorso è?
Oltre tutto c'è IL RISPETTO, voi giovani che vi lamentate che gli adulti non vi ascoltano, ma cominciate voi a rispettare.
C'è qualcosina MOLTO importante che è l'ETÀ, cioè la storia, la vulnerabilità, la saggezza, la vita accumulata anche se non si è d'accordo. I paesi civili rispettano i vecchi ma voi siete convi ti che sarete giovani per sempre e di cuore vi auguro che troviate gente giovane sensibile, altrimenti.....farete una brutta e triste fine.
@@qkpapa8531 per me se uno è un cretino maleducato con più anni di me è solo invecchiato male.
Con la scusa dell'età vi lasciate andare diventando più bifolchi e aggressivi, invece dovreste diventare saggi.
Non fate i boomer dai, è semplice il concetto
@@federicodigioia4463 faccia come vuole, è un suo diritto, visto che di doveri non se ne parla perchè sembrerebbe non averli.
Le auguro una buona, saggia e rispettata vecchiaia, ma mi sa che come state " evoluzionando", sarete voi i buoi del bifolco e per di più ...vecchi e non troverete manco i bifolchi, anche se rozzi ed ignoranti che si prendano cura di voi buoi.
Gioisca l'arrogante gioventù, che è ogni giorno più corta e difficile.
Ho sempre pensato che non ci fosse fascista più fascista di un antifascista
Frase detta credo da Mussolini
@@ettorezancan5585Leonardo Sciascia
Incredibile, Crepet, il grande criminologo, non sa nemmeno come si chiama la criminalità organizzata calabrese. Prof. Crepet si chiama "ndrangheta" e non "andrangheta" che la chiama lei!!!
Ma non è criminolo
Crepet stavolta ha toppato.
Non parliamo poi di Diego Fusaro, che ripete le uniche parole che evidentemente ha appreso dai testi di Marx ed Engels, in quanto l'unico modo che ha per sentirsi "filosofo", visto il suo contributo scientifico pari a zero assoluto, dato al dibattito accademico odierno...
2:23 RARAMENTE HO RISO COSI' TANTO PER UNO STACCO TELEVISIVO.
Appena parte Fusaro viene inquadrato il tipo che si guarda attorno completamente spaesato.
INCREDIBILE.
"...giovanotto, con tutto il rispetto potrei essere suo padre..."
E quindi?
E quindi porti rispetto ignorante e capre
Sig. Crepet non si deve meravigliare, questi sono tutti uguali, hanno l'ordine di non fare parlare coloro che possono fare aprire gli occhi alla maggior parte dei cittadini.
Grande Crepet . Borgonovo " io sono un giornalista" Crepet "allora mi scusi , mi correggo, i suoi amici" Borgonovo " non sono neanche mie amici" . Si sei solo un loro impiegato !
Crepet è al delirio
Immenso Fusaro
Ormai il pover uomo è da ospizio
Grande Fusaro non ci sono caZzi
Crepet se esce dalla sua professione spara ....
Crepet da un po’ di tempo sklera
Non sapevo che Giovanni Muciaccia, facesse ancora il conduttore 😀
povero crepet: aveva un bel potenziale! la droga ha bruciato anche lui
Grande Borgonovo!!!!
Nn sapeva neanche chi era e gli ha dato del fascista ....incredibile questo e il livello delle discussioni in italia ....zero
Non ho udito stranamente nessuna babbionaggine di Crepet dopo l’intervento di Fusaro. Chissà perché
Si ma Crepet ha ragione. Questo interrompe sempre.
Crepet forse è meglio che ti fai vedere da uno psichiatra. Questo è un bel paradosso.
Bravissimo prof.Crepet.
Quando fa queste boutades paternalistiche da rosso antico e chiede un rispetto che non dá impedisce poi di seguirlo in altri contesti in cui sarebbe apprezzabile.
Capisco Crepet però non è bello zittire il prossimo...suvvia facciamo parlare tutti, l'altro che parla dell'elite..pocanzi..ma dai..
Grande Fusaro!
Troppo intelligente e colto contro gli altri ospiti,eccetto Borgonovo.
Bellissima questa. Cambia spacciatore 😂😂😂
@@pincopallino2655 ma come fanno a offendere un medico, sociologo come Crepet, assurdo proprio..
Certamente trangg😂😂😂😂
@@roberta9528 ci sono medici e medici. Essere medico non è una immunità. Se risponde a caso e in modo privo di senso, appellandosi a parenti anti fascisti, appellandosi alla sua veneranda età, può essere zittito come tutti .
Chiedo à Diego Fusaro di aiutarmi...
Fa già ridere così 😂
E quelli che hanno comandato prima di questi, parlavano di camorra, 'ndrangheta... Crepet non faccia sempre quello che sa tutto. Non si schiero con quelli che ispirano piu' simpatia. Tanto noi non sappiamo cosa lei ha votato quando e' entrato nella cabina elettorale. Questa sera lei Crepet, mi ha stupito.
Complimenti a Fusaro
Caro crepet con tutto il rispetto lei ha i paraocchi se non vive sui social vuol dire che è rimasto ai tempi del 58 che io ho vissuto
Non mi dispiaceva crepet ma qui ha fatto la figura del pirla... provoca e attacca, poi quando borgonovo risponde, si incazza, e in più pensa che sia un politico... a proposito di fascismo
Bravo fusaro
Crepet vada in cantiere a vedere gli operai lavorare con i suoi compagnucci invece di rompere i maroni
E cosa c'entra con la mafia?
Grande Fusaro
"Lei continua a ripetere le sue idee. Mi porti rispetto!" disse il grande Crepet al giovane Borgonovo. Come se affermare le proprie idee potesse essere una mancanza di rispetto verso qualcuno. Ma guadagnatelo sul campo il rispetto, trombone suonato che non sei altro!
Crepet è un grande professionista,non offendete la sua intelligenza e professionalità...
@@roberta9528 Ahahah Il paladino di un maleducato arrogante e strafottente!!
Purtroppo un uomo come prepet non può fare niente contro la maggioranza di deficienza
Questo prepotente dovrebbe essere uno psicologo? Forse avrebbe bisogno di un consulto da uno bravo! Me pare matto!
Crepet deve essere analizzato
Ci sono giornalisti e giornalistini.Le nebulosita',le frasi fatte e i luoghi comuni del "filosofo",fanno il resto
Caro Crepet vedo che hai finito pure tu gli argomenti e hai iniziato la litanià del "sono antifà bla bla bla".
Crepet non è cosi genio come pensa sempre di essere
Fusaro come sempre chiarissimo
Il rispetto te lo devi guadagnare, solita frase di vecchi tromboni
Certi antifascisti sono più fascisti dei vecchi fascisti...
Niente stanno facendoli fare bussness... Alle mafie... 😭
Borgonovo ma perché vi confrontate con queste persone. Ma quanto ti
Pagano
Non parliamo poi di Diego Fusaro, che ripete le unichr parole che evidentemete ha appreso dai testindi Marx ed Engels, in quanto l'unico modo che ha per sentirsi "filosofo", visto il suo contributo scientifico pari a zero assoluto, dato al dibattito accademico odierno...
Minchia , Fusaro è come il vino in botte, più invecchia e più buono, direi che è stato insuperabile
Fusaro e' un grande intellettuale. In due minuti ha reso interessante con il suo intervento una trasmissione.
Anche no! I NE SONO NEMICI ANCHE LORO!
Di grande possiede solo una tristissima banalità di concetti ed una evidente saccenteria.
@@raffaelasannino4617 le verità ' scomode sono spesso definite banalità. La sapienza , saccenteria. Ognuno vede le cose per come gli convengono .
@@suoniamoinsieme9804 Se quella di Fusaro é sapienza lei si accontenta davvero di poco. Verità scomode? Verità che conosciamo da tempo immemore e che Fusaro è convinto di aver portato alla luce e all' altrui attenzione. E' ridicolo per quanto é ingenuo e sprovveduto.
Anche pagliacci e clowns rendono interessanti certi spettacoli.
Bravo Crepet 🔥🔥
Crepet, lo scrittore del libro "Baciami senza rete" ma di cosa stiamo parlando. Nel 2016 afferma frasi di questo genere "Oggi è diverso tutto ciò che ci emoziona e non passa attraverso lo schermo, il parlarci, il dipingere un quadro, leggere dei libri magari anche impegnativi o semplicemente costruire una cultura che non sia fondata su wikipedia", frase di una banalità pazzesca.
Italia che brutta fine stai facendo...
Questo esaurito di psichiatra avrebbe bisogno lui di un ricovero ospedaliero...e poi è pure ignorante perchè non sa neanche come si scrive e quindi si pronuncia la parola 'ndrangheta....ignorante, presuntuoso, pover'uomo....
Ce ne fossero di persone come crepet che possono parlare in tv invece dei soliti cantastorie. La tv invece è piena di gente che parla senza sapere nulla di ciò che dice, tutto il giorno, tutti i giorni
@@mandrakiuze cosa avrebbe detto di cosi' interessante Crepet????
@@gianfrancocartella5488 lascia stare, se non lo hai capito non fa niente è tempo sprecato
@@mandrakiuz sicuramente con te e" tempo sprecato amico mio
Io Gomorra non l'ho mai voluto vedere!
Crepet critica gli altri perché non gli fanno finire i suoi discorsi che esprimono implicitamente odio verso la modernità sotto ogni punto di vista. Un odiatore della tecnologia, uno dei classici boomer che avrebbe fatto di tutto per rimanere al mesolitico, gli dovrebbero negare il diritto di esprimersi. Mi ha sempre dato fastidio come personaggio, potrà aver detto un sacco di cose corrette ma se consideriamo quelle sbagliate si potrà notare che sono almeno il quadruplo.
Quoto tutto quello che hai detto!
CREPET per me è del PD
Crepet 😔🤦🏼♀️
Mamma mia che prosopopea questo crepet
0:55 2:09
La contraddizione di Fusaro è interessante: prima parla di guerra tra poveri, quindi anche tra immigrati e lavoratori italiani, tra le cui fonti c'è anche il razzismo.
Poi parla di "antirazzismo in assenza di razzismo".
Mah...
Crepet resti nel suo ambito va!
Crepet sta dando prova di senescenza e Fusaro dovrebbe usare una terminologia più semplice.. sempre che voglia farsi capire..
ma Crepet ha mai lavorato ???
Basti pensare che si è laureato nell università dove suo padre era prorettore e professore. Purtroppo tutti quelli che lo acclamano sono ignoranti che al titolo di psichiatra si stendono in ginocchio
Isterico Crepet. Ridicolo.
Crepet se mi urlasse in questo modo a sproposito in faccia qualche botta la busca 😂😂
Pensare che delle persone siano andate in cura da crepet mi dà i brividi... ad ogni modo crepet si dice tanto antifascista ma poi sulla tematica unioni civili è peggio del family day
Crepet è una persona molto intelligente ma temo che covi un certo prurito di entrare, dalla finestra, in Regni che non gli appartengono.
Fusaro Forever....
Se uno dice stronzate, non conta l’età o il rispetto…. Glielo si fa notare.
Non parlo dello specifico, sia chiaro, dico in generale
Che vecchio rimbambito
Crepet hai pisciato,sotto ogni punto di vista, fuori dal vaso 🤦🏻♂️