Book haul del mese di agosto
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- Ciao a tutti oggi vi mostro i miei ultimi acquisti.
Se avete letto alcuni di questi titoli fatemi sapere cosa ne pensate.
Vi ricordo che mi trovate anche su
Instagram: leggereallaperto
Mail: leggereallaperto@gmail.com
#books #booktube #reading
Video molto interessante. Il mio preferito è Il Ballo Delle Pazze. Ciao!
@@francescopaoloardizzone ciao grazie mille😊
Ciao attenderemo con interesse la tua recensione di La cena 🤔
@@stefal290 vi farò sapere
Ciao! Bellissimi acquisti! Tutti i libri di Murata mi sono piaciuti molto non vedo l'ora di sapere che ne pensi ^^ sono anche incuriosita dal libro che hai comprato ambientato in manicomio, non lo avevo mai sentito, :) Io sono proprio adesso in un momento in cui non ho la testa di affrontare letture impegnative, per questi momenti trovo perfetti i piccoli libri di abeditore :) sono piccoli libri a 6 euro illustrati con racconti antichi, i miei preferiti per ora sono I salici e la sposa cadavere ma ce ne sono tantissimi altri ❤ un saluto!
@@bekkat3366 Li conosco i libri di abeeditore li trovo molto carini, ma ancora non mi sono decisa ad acquistarli, arriverà il loro momento prima o poi.
Ciao, complimenti per la scelta, mi ispirano tutti molto! Fiori sopra l'inferno è l'unico che ho letto ed è bellissimo, sono sicura che ti piacerà. In wishlist ho Parti e omicidi e Il ballo delle pazze, spero di recuperarli al più presto. I miei ultimi acquisti librosi sono stati:
"Lolly Willowes o l'amoroso cacciatore",
"Vardo dopo la tempesta",
"Un'estate in montagna", di Elizabeth von Armin (già letto e mi è piaciuto molto)
e "Conoscevo un angelo", di Guido Mattioni, che ho appena iniziato e intuisco già che mi piacerà tantissimo.
@@dakota7535 Tutti questi titoli mi sembrano molto interessanti, in particolare "Vardo dopo la tempesta" , per quanto riguarda fiori sopra l'inferno sono molto curiosa.
Ciao. Di Ilaria Tuti ho letto "Madre d'ossa" senza sapere che fa parte di una serie e il primo è proprio Fiori sopra l'inferno. Mi è comunque piaciuto moltissimo. Aspetto di sentire il tuo parere.
@@angelagasperoni9606 lo leggerò presto sono molto curiosa
sono curioso di sapere cosa ne penserai de I Terrestri🙃
@@bigonn mi ispira un sacco
Ciao Benedetta! Non ho letto nessuno dei titoli che ci hai mostrato, ma se devo scegliere quello che reputo più interessante voto per La Cena che ho preso in mano diverse volte in libreria ma poi, non so per quale ragione, l'ho lasciato lì.
Io invece ho approfittato degli sconti Sellerio per acquistare due gialli: Il teatro fantasma di Yokomizo Seishi, un autore che ho già apprezzato molto con Il detective Kindaichi e La locanda del gatto nero, e La gatta ha visto tutto di Dolores Hitchens, scrittrice statunitense che non conosco ma che mi incuriosisce molto.
@@stefania846 titoli molto interessanti, non li conoscevo me li segno sembrano veramente dei gialli interessanti.
Sarebbe interessante una rubrica su libri/collane che escono in edicola.
@@le_radici_libri si potrebbe fare
Ciao Benedetta, per quanto riguarda il tema 'amore' posso consigliarti "11 minuti" di Paolo Coelho. Tratta della disperata ricerca di amore di una prostituta. Non sono bravo a recensire libri ma fidati che ne vale la pena leggerlo. Felice vita
@@giopisa. Ciao il libro che mi hai consigliato lo conosco, mi ricorda molto la trama di "un'amore" di buzzati
"Un amore"... letto quando avevo la tua età, preferisco il film del '65 con la bellissima Agnès Spaak e la magistrale interpretazione di Rossano Brazzi. Si, vero, la solitudine e la ricerca di 'Un amore' dall'altro punto di vista, quello del "cliente". @@leggereallaperto
@@giopisa. Il film non lo ho visto, cercherò di recuperarlo