Io sto vedendo un po' i fantasmi della stagione 22/23: troppi gol subiti e troppe occasioni sciupate, la squadra che sul 1-3 si rilassa completamente (l'anno scorso sta partita l'avremmo ammazzata). Da tifoso al momento sono un po' preoccupato
C'è da dire che anche quando dominiamo ci mangiamo 3/4 gol a partite, le altre al primo tiro fanno gol... oggi l'udinese 3 tiri 2 gol, l'Inter 7 tiri 3 gol, poi gli errori di Lautaro, Frattesi e Darmian sotto porta non si possono fare quei gol sbagliati ti possono far mettere male la partita. Detto ciò Acerbi e Darmian devono stare in panca, il primo ormai fuori tempo su ogni azione, Bastoni e Bisseck devono aiutare anche lui ed in questo modo alcune volte si trovano in difficoltà. Il secondo, Darmian ottimo per l'impegno e la voglia ma dovrebbe rifiatare una partita si e una no. L'unica cosa positiva che rispetto alle altre squadre l'Inter ha un gioco, un idea di gioco quindi piano piano si migliorerà, le altre tipo il Milan tutto questo gioco non lo hanno quindi torneranno presto quelli di 2 partite fa.
@@VincenzoPetronio intanto i gobbi cazzi cazzi...3 🍐🍐🍐al Genoa e primi...mentre a noi nell'economia del campionato peseranno i pareggi con loro e Monza...un film già visto..spero di sbagliarmi..🤞🤷♂️
Ma nessuno si accorge anche che i due esterni di difesa vanno sempre ad aiutare Acerbi, quando non ci riescono Acerbi è in ritardo su tutte le palle, in tutto ciò alle volte Pavard/Bisseck e Bastoni/C.Augusto per aiutarlo poi fanno fatica a tenere il loro uomo di ruolo, ovviamente non possono sdoppiarsi soprattutto se poi si ritrovano avversari veloci. Secondo me in difesa il problema principale è Acerbi, io sposterei Pavard centrale ognuno deve avere il proprio ruolo, se fai fatica come Acerbi sta in panca anche perchè poi se per colpa sua i compagni sbagliano si prendono anche le critiche. Ultime due cose 1) Sommer non esce piu dai pali? Cos'è gli pesano le gambe per saltare? Fortunatamente almeno da fermo qualche anzi più di qualche parata la sta facendo altrimenti avrebbe preso il posto di Handanovic nelle ultime due stagioni, anzi almeno Handanovic usciva in ritardo sbagliando ma usciva. 2) Perchè la difesa è cosi alta quest'anno? Giocano in linea con il centrocampo sulle ripartenze, poi però appunto si perde palla c'è gente come Acerbi che fa fatica, invece se ti difendi normalmente più bassi senza avere la linea cosi alta vedi a Manchester, riesci a reggere alla grande, fai ovviamente meno fatica e riesci a posizionarti subito.
@ZilogRecords Sommer sta facendo come Handanovic (voglio bene ad entrambi, ho vissuto il prime di Handanovic da noi e so di cosa è capace Sommer quando in forma) e a parte il derby (primo goal prendibile) sto vedendo proprio che non esce e che santo cielo non si butta mai, le parate laser sono in aumento e ogni volta che beccano la porta è goal, stessa sensazione di quando abbiamo perso lo scudetto perche abbiamo sprecato una caterva di punti anche per questi dettagli, la difesa è effettivamente un problema ma un buon portiere ti limita decisamente i danni e il nostro ormai non si muove a parte se arrivano tiri centrali. Detto questo forza Inter
forse perche stavi sul 3 a 1 e bastoni deve giocare tutte le partite?? ci sta la champions in mezzo, se poi i giocatori fanno errori individuale da a104 non ci puo fare nulla
Purtroppo Inzaghi, Mastrangelo e molti tifosi si dimenticano che abbiamo il sostituto di Bastoni in panchina, che non ha giocato ancora un minuto, Palacios. Bisogna avere le palle come fa T.Motta e mettere i giovani! Basta con questa mentalità all'antica italiana di voler far giocare i più vecchi quasi o tutti i 90 minuti!
La questione del turn over secondo me sta sfuggendo di mano....Io capisco la necessità di far ruotare, i tanti impegni, etc..etc, ma è mai possibile che a fine settembre (non a fine marzo...) si debbano centellinare i giocatori perchè altrimenti si stancano, sempre i 5 cambi, ma perchè? Soprattutto in difesa, se le cose funzionano e non c'è gente a rischio infortunio, perchè non può finire la partita la stessa linea? Temo che con tutta sta ossessione del turn over alla fine i danni siano superiori ai vantaggi
Di questa partita di buono ci sono solo i 3 punti. Difesa colabrodo in attacco abbiamo cestinato dei gol già fatti clamorosi. Cambi che non ho capito Zielinski è diventato il nuovo Klaasen nel senso che più di 5 minuti non può giocare. Dumfries non gioca più veramente per la storia del contratto? Darmian e Acerbi e Miki che alla loro età giocano titolari 94 minuti sia oggi che probabilmente fra 3 giorni è strano oltre che rischioso per eventuali infortuni quindi boh sono confuso. Inzaghi ultimamente non sa che pesci prendere e sta facendo cose strane soprattutto con i cambi gli ultimi minuti con la difesa e i braccetti invertiti non li ho capiti spero che ritrovi lucidità perché ultimamente sembra averla persa. Però dai almeno abbiamo vinto
Forse non si è ancora capito che abbiamo l'allenatore più scarso di tutta la serie A, quante volte ce lo deve dimostrare ancora, per farcene una ragione.
@@CristianFigus Non certamente per merito suo, d'altronde se leggi i commenti dicono tutti la stessa cosa e cioè che non sa leggere le partite e non indovina un cambio. Evidentemente tutti quelli che scrivono sono incompetenti, a parte te e mattiaantonangeli7250.
Luca comunque se con il Genoa bissek aveva le sue colpe oggi non mi sento di rimproverarlo di nuovo ha fatto una partita attenta e sul loro secondo gol eravamo tutti messi molto male
Ero allo stadio e ti posso assicirare che il risultato non esprime correttamente la partita: l'Inter è stata sempre autorevole, a parte 5 minuti del primo tempo quando l'Udinese ha pareggiato, ma dopo che i nerazzurri so sono mangiati due volte il 2-0. E ti dirò di più: dopo il 2-3 sembrava molto più probabile il 2-4 che il 3-3, la tua inquietudine non si avvertiva allo stadio. Tuttavia, è dalle amichevoli estive che l'Inter subisce goal in proporzione assai sfasata rispetto alle occasioni che crea e quelle che subisce. Siamo a metà strada tra l'Inter di due anni fa (quattro occasioni mancate e una subita con goal) e quella dello scorso anno dove i clean shot fioccavano come funghi. Ripeto, sul 2.3 la squadra si è comportata da grande squadra, io dal vivo non ho sofferto affatto anzi, mi aspettavo il quarto goal che pure è arrivato, poi annullato.
La difesa gioca in linea con il centrocampo quando la squadra è in possesso palla o nelle ripartenze, poi però appunto si perde palla c'è gente come Acerbi che fa fatica, invece se ti difendi normalmente più bassi senza avere la linea cosi alta vedi a Manchester, riesci a reggere alla grande, fai ovviamente meno fatica e riesci a posizionarti subito. Questa cosa qualcuno deve spiegarcela, perchè si è cambiato questa stagione questo modo di stare in campo... dopo aver preso 1 gol a partita ancora non ha capito che questa cosa è da correggere.
Leggevo un dato rispetto che questi cambi sono molto legati alle statistiche sul rischio di infortunio nell’ultimo minuto, come barella per esempio che forse nel derby andava tolto un po’ prima. Penso siano cambi preventivi.
I tre "anziani" - Darmian, Mkhtiryan, Acerbi - li vedo molto giù fisicamente. Credo che si tratti dei pesantissimi carichi della preparazione atletica, che rallentano ed impacciano i vecchi. Se è davvero così, tra quindici giorni tutti e tre entreranno in forma. Viceversa, constato che - al solito - BISSECK si conferma utile e prezioso palla al piede, ma un'incognita terribile da difensore centrale. E' distratto e impacciato. Forse, il tedesco va allontanato dalle posizioni difensive più arretrate e delicate affinché si possa liberamente scavallare e scorrazzare sulla fascia destra.
Luca condivido pienamente il tuo ragionamento sul cambio di Bastoni. Solo Inzaghi non lo capisce. Se non l'ha avete ancora capito Inzaghi o Oronzo Caná sta sperimentando formazioni per la Champions oltre ad essere ritornato quello di tre anni fa. Non capisce un cazzo di cambi. Con il Milan la partita l'ha persa lui togliendo tutto il centrocampo titolare facendo gli stessi errori del derby perso anni prima. Oltretutto è mai possibile che Pippo Franco debba giocare 90 + recupero quando in questo periodo È DA PANCHINA ha sbagliato passggi che neanche un dilettante farebbe tenendomi Zielinski in panchina. Per non parlare di Sommer sul secondo gol invece di andare a chiudere lo specchio della porta rimane fermo. Quest'anno il Napoli si fa una passeggiata. In 4 anni di era Inzaghi abbiamo vinto uno scudetto perderdone almeno due per le sue palesi cazzate. Se la società e Inzaghi stanno pensando piu a vincere la Champions che il campionato che vadano a fare una terapia di gruppo da un psichiatra in quanto da quello che si è capito è questo quello che vogliono in primis.
Luca hai ragione sofferenza allo stato puro , però noi ci complichiamo sempre la vita , ottimo l'approccio . Dai ragazzi forza che torniamo in pista !! 💪💪🖤💙
“Eh ma lo scorso anno questi gol non li subivamo” Una volta per tutte, finiamola di fare paragoni. Ogni stagione è diversa dalle altre. Partite facili non esistono. Sicuramente non siamo ancora al top della forma, questo è sicuro e quindi? Dopo un anno e mezzo non può capitare un momento così? Se volete dominarle e vincerle tutte senza mai soffrire, RIPETO, forse alla Playstation ce la potete fare. OGGI CONTAVA SOLO VINCERE.
Anno certamente difficile,per la fame e le novità tecniche/tattiche di Juve,Napoli e Milan,la concretezza che darà Juric alla Roma,le neo Toro e Lazio ; calendario non semplice per noi d’ora in poi rispetto agli emergenti competitori che potrebbero tutte quante prendere nelle prossime giornate alcuni punti di vantaggio….almeno sulla carta! L’impressione è che la nostra prevedibilitá, per ora, stia diventando un bel limite in campionato. Sarà davvero dura dopo i 4 punti gettati nel rusco con Genoa e Monza,obiettivamente non molto pericolose.
l'anno scorso inzaghi ah azzeccato quasi tutti i cambi , quest'anno mi sembra in confusione come nell'anno dello scudetto regalato al milan grazie ai cambi sbagliati, speriamo che qualcuno e siamo ancora in tempo, lo faccia riflettere per benino ......
Inzaghi ci ha messo del suo anche oggi: completamente d’accordo con Luca. Toglie sempre Bastoni. Secondo me non lo apprezza, eppure è il nostro miglior difensore. Qualcuno dirà a Bisseck che in area si marca vicino all’uomo???
Quest'anno ho paura che qualcosa non va. Genoa e Monza erano un indizio ma Milan e la sofferenza di oggi iniziano a preoccupare un po'. Forza Interrrrrrr 🖤💙
Oooo..rilassatevi...tempo al tempo che si torna..ma la cavalcata dell anno scorso non credo si ripeterà. questo non vuol dire che non vinceremo ancora.siamo ancora in settembre.
Vittoria meritata, nel primo tempo potevamo fare qualche gol in più ma negli ultimi 10 minuti quanta paura... Prendiamo troppi gol... Tutto è bene quel che finisce bene! Sono d'accordo con te 🤗🖤💙
Bisseck a destra, si prende gol dalla destra.. lo sposta a sinistra, si prende gol dalla sinistra. Pavard quando gioca, tutt'altro che impeccabile. Io da Darmian tutte ste svarionate con questa continuità da braccetto non gliele ho mai viste
Bastoni non va mai tolto, De Vry e Acerbi sul viale del tramonto, andava preso Buongiorno per sostituire uno dei due: poi sul 1-3 cosa vanno tutti inattacco?
Se proprio vuoi togliere Bastoni, che non regge quasi mai 90 minuti interi, metti Palacios. Bisogna saper osare con i giovani come fa Motta. Un mese di trattativa per comprare un giovane di grandi prospettive, e non ha ancora visto il campo mezzo minuto.
Ma Acerbi ha la testa quadrata un pallone riesce ad indirizzarlo?? Ma Dumfries che gli ha fatto di male ad Inzaghi? Darmian era in netta sofferenza su quella fascia non riusciva più a stoppare nemmeno più il pallone e non l ha tirato via , al posto di Bastoni doveva cambiare lui .
L'Udinese aveva messo la punta veloce dalla parte di Bastoni, e Simone ha cambiato Bastoni (stanco) e messo Bisseck a sx che è più veloce di De Vrij o Acerbi. Purtroppo è andata male perchè Bisseck ha grossi probemi a rimanere concentrato per 90.
Ciao Mastrangelo, grande stima! Devo però dirti che non sono totalmente d'accordo sul discorso del cambio di bastoni, si vedeva che era cottissimo tanto che nn ha saputo sfruttare due attacchi in fondo, dall altra parte però concordo che la mossa giusta da fare forse sarebbe stata mettere pavard e scalare al centro bisseck e a sinistra acerbi...
Ci credo che prendono troppi gol!Dove sono i nuovi innesti di qualità in difesa? Senza mercato e con tutte ste partite da giocare dove vogliono andare?
@@antoniomassari3389 oggi piuttosto che mettere De vrij e Bisseck fuori ruolo si poteva mettere Palacios a sinistra tanto il risultato era 3-1 e totale controllo ma purtroppo non c’è una mentalità troppo chiusa sui giovani all’Inter e soprattutto in Italia. Poi che Stefan e Acerbi siano vecchi e meno lucidi è fisiologico sono d’accordo con te
vittoria meritata nei primi minuti tante occasioni eravamo tranquilli e poi ci accorciano, l'udinese con poche azione non ci possono fare 2 gol .difesa distratta facciamo in attacco tante occasioni e ci mangiamo i gol e in difesa nelle poche azioni che subiamo ci segnano poi stessi gol che abbiamo subito contro il monza e il milan vabbè poi ho letto un juventino che dice " il gol di Fratessi doveva essere annullata perché attera un giocatore dell'udinese" ci risiamo che si lamentano , riparlo della partita finalmente si sblocca Lautaro ottima doppietta che quasi faceva anche tripletta e Thuram che gli fa un bel assist ritorna la tula e speriamo che continuano così , un Dimarco che ci salva il gol , quest'anno prendiamo due gol a partita stiamo diventando il milan in difesa , voglio vedere una difesa più attenta , anch'io mi aspettavo che entrasse Pavard
Mastra!!! Verooo!🤣🤣🤣è faticoso fare il tifoso dell'Inter!!! Un finale da stress posttraumatico da...derby!!🤣Meno male che abbiamo portato a casa i 3 punti....ma bisogna sistemare tante cose!! Forza Demone! Io sono con te!!🥰🖤💙🖤💙🖤💙🌟🌟
Mi sa' che Simone pastrocchia dappertutto....e poi certi vecchietti non li puoi far giocare tutti i 90 minuti....quest'anno Simone sembra un po' ubriaco.....speriamo di riprenderci
Non dimenticate cosa ha fatto di buono mister Inzaghi, seguo l' inter dal 1987 e non sono tanti gli allenatori che mi hanno dato grandi soddisfazioni con squadre anche molto più forti, da fastidio prendere goal ma io sono ottimista quindi sempre forza internazionale
Oggi era fondamentale vincere per ripartire. Si sono viste buone cose ma abbiamo ancora troppi cali di tensione. L'unico nemico dell'Inter può essere solo l'Inter Amala
Non saprei se schierarmi con chi accusa Inzaghi di aver perso uno scudetto regalandolo al Milan, una champions, si poteva fare di piu con L'Atletico non sostituendo 3 giocatori della difesa, vedi milan ultimo derby . O tra quelli che Inzaghi fa giocare bene, ci ha fatto vincere ecc.Hai ragione Luca. Inzaghi dovrebbe uscire dalla sua ottusaggine di giocare con gli stessi e sostituire al 62 ruolo per ruolo. Non c e una regola che dica che non si possa sostituire prima.. Dovrebbe inserire gente nuova con continuita e ogni tanto qualche nuova ideuzza butta qua e la. Se mette sempre gli stessi rischia di agitare l'ambiente .Quando si vince ok ma se le cose non dovessero andare bene chi non gioca mai inizia ad agitarsi.
Luca non te la prendere, ma se la partita che ha fatto Frattesi, l'avesse fatta Barella, avresti fatto due video di 20 minuti pieni di elogi a lui, detto questo partitona di Frattesi, che merita il posto da titolare insieme a Calhanoglu e Mkhitaryan
Quindi Frattesi è più forte di Barella? A mio modestissimo parere Barella ad oggi è più forte ma soprattutto garantisce più equilibrio. Hanno caratteristiche differenti magari Frattesi diventerà più completo e perché no più forte
Stranamente oggi hai anche per me fatto un'analisi perfetta. Hai detto tutto ciò che si doveva dire. L'unica cosa con cui non sono d'accordo è che tu pensi con la Stella Rossa sia facile
L' importante era vincere e convincere, potevano farne tranquillamente di piu' ed evitare di regalare l'ennesimo gol agli avversari, come i due a Genova a Monza e nel derby..
Stiamo soffrendo nel reparto che lo scorso anno era il nostro punto di forza, la difesa! E questo vuol dire o, che i difensori sono diventati pippe oppure manca il filtro di centrocampo oppure qualcuno dopo lo scorso anno si è montato la testa
Dai luca, che due maroni! Non c é molto da dire se non che la squadra é tenuta su da dimarco (onnipresente) e dai lampi di frattesi! Il resto é in ritardo di forma ed alcuni sono inesorabilmente sul viale del tramonto...salutoni
Adoro Darmian e Mkhitaryan, ma ormai sono cotti! Mi ricorda tanto il secondo anno di Inzaghi all'Inter, non c'era mai da stare tranquilli! Ho molta paura che quest'anno sarà una stagione molto anonima! Francamente quando sento dire che l'Inter quest'anno sacrificherà il campionato per la Champions mi viene da ridere!!! AMALA
E' stata una vittoria importante quella di oggi dopo la sconfitta contro il Milan e Lautaro tornerà alla sua vecchia forza che oggi aveva bisogno di 2 gol
Io sto vedendo un po' i fantasmi della stagione 22/23: troppi gol subiti e troppe occasioni sciupate, la squadra che sul 1-3 si rilassa completamente (l'anno scorso sta partita l'avremmo ammazzata).
Da tifoso al momento sono un po' preoccupato
non sei l'unico a preoccuparsi l'ho pensato anche io e si vede abbastanza in campo con i troppi gol subiti
Stesso cattivo pensiero
@@antonionocera-ss8nh a malincuore purtroppo si stesso pensiero iniziano ad averlo quasi tutti
Idem ci rivedo pienamente la stagione 22/23
@@dk1ftbl ho anche paura che finiremo senza vincere nulla quest'anno ( spero di sbagliarmi ma è una mia impressione )
ma quanti cazzo di goal stiamo subendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è da dire che anche quando dominiamo ci mangiamo 3/4 gol a partite, le altre al primo tiro fanno gol... oggi l'udinese 3 tiri 2 gol, l'Inter 7 tiri 3 gol, poi gli errori di Lautaro, Frattesi e Darmian sotto porta non si possono fare quei gol sbagliati ti possono far mettere male la partita. Detto ciò Acerbi e Darmian devono stare in panca, il primo ormai fuori tempo su ogni azione, Bastoni e Bisseck devono aiutare anche lui ed in questo modo alcune volte si trovano in difficoltà. Il secondo, Darmian ottimo per l'impegno e la voglia ma dovrebbe rifiatare una partita si e una no. L'unica cosa positiva che rispetto alle altre squadre l'Inter ha un gioco, un idea di gioco quindi piano piano si migliorerà, le altre tipo il Milan tutto questo gioco non lo hanno quindi torneranno presto quelli di 2 partite fa.
Ma quanti gol sbagliamo davanti!
Mi sembra come 2 anni fa...10 tiri in porta..1 gol..gli altri al primo tiro segnano...noi però ce ne mangiamo almeno 4 !!!
Esatto, come 2 anni fa, e alla fine ci costeranno il compionato.
@@VincenzoPetronio intanto i gobbi cazzi cazzi...3 🍐🍐🍐al Genoa e primi...mentre a noi nell'economia del campionato peseranno i pareggi con loro e Monza...un film già visto..spero di sbagliarmi..🤞🤷♂️
LINEA DIFENSIVA A CENTROCAMPO SUL 3-1 PER NOI.... MA PERCHÉ?
Ma infatti questo é il problema!!! Basta stare un pó piu coperti a 5 minuti dalla fine e la partita la porti a casa con tranquillitá.
Ma nessuno si accorge anche che i due esterni di difesa vanno sempre ad aiutare Acerbi, quando non ci riescono Acerbi è in ritardo su tutte le palle, in tutto ciò alle volte Pavard/Bisseck e Bastoni/C.Augusto per aiutarlo poi fanno fatica a tenere il loro uomo di ruolo, ovviamente non possono sdoppiarsi soprattutto se poi si ritrovano avversari veloci. Secondo me in difesa il problema principale è Acerbi, io sposterei Pavard centrale ognuno deve avere il proprio ruolo, se fai fatica come Acerbi sta in panca anche perchè poi se per colpa sua i compagni sbagliano si prendono anche le critiche. Ultime due cose 1) Sommer non esce piu dai pali? Cos'è gli pesano le gambe per saltare? Fortunatamente almeno da fermo qualche anzi più di qualche parata la sta facendo altrimenti avrebbe preso il posto di Handanovic nelle ultime due stagioni, anzi almeno Handanovic usciva in ritardo sbagliando ma usciva. 2) Perchè la difesa è cosi alta quest'anno? Giocano in linea con il centrocampo sulle ripartenze, poi però appunto si perde palla c'è gente come Acerbi che fa fatica, invece se ti difendi normalmente più bassi senza avere la linea cosi alta vedi a Manchester, riesci a reggere alla grande, fai ovviamente meno fatica e riesci a posizionarti subito.
Infatti Acerbi avanti e Chala dietro sul 3 a 1 per noi...a 5 dalla fine....
piolata clamorosa questa qua figa
@ZilogRecords Sommer sta facendo come Handanovic (voglio bene ad entrambi, ho vissuto il prime di Handanovic da noi e so di cosa è capace Sommer quando in forma) e a parte il derby (primo goal prendibile) sto vedendo proprio che non esce e che santo cielo non si butta mai, le parate laser sono in aumento e ogni volta che beccano la porta è goal, stessa sensazione di quando abbiamo perso lo scudetto perche abbiamo sprecato una caterva di punti anche per questi dettagli, la difesa è effettivamente un problema ma un buon portiere ti limita decisamente i danni e il nostro ormai non si muove a parte se arrivano tiri centrali. Detto questo forza Inter
Adesso vediamo in champions.....ma quest' anno Sara' una sofferenza.
In Champions l'Inter spaccherà fidati
@@pippobaudo2030😂😂😂😂😂😂
@@davidedado3429 ridi dopo.
Ancora non va Luca siamo troppo previdibili
Io non capisco perché è andato e togliere Bastoni 🤦🤦 subiamo troppi gol e questo non và assolutamente bene
Dio di un Dio
forse perche stavi sul 3 a 1 e bastoni deve giocare tutte le partite?? ci sta la champions in mezzo, se poi i giocatori fanno errori individuale da a104 non ci puo fare nulla
Bisognerebbe avere Inzaghi come allenatore e un altro tecnico che pensa a fare I cambi.
Purtroppo Inzaghi, Mastrangelo e molti tifosi si dimenticano che abbiamo il sostituto di Bastoni in panchina, che non ha giocato ancora un minuto, Palacios. Bisogna avere le palle come fa T.Motta e mettere i giovani! Basta con questa mentalità all'antica italiana di voler far giocare i più vecchi quasi o tutti i 90 minuti!
Primo goal dell udinese identica situazione col 1-2 del Milan nel derby.
Spero se ne siano accorti.
Uguale all'1a1 del Genoa......
Goal Monza uguale
@@charlesmorello5641 spero si accorgano che pigliamo gol sempre negli ultimi minuti più che altro.....
...uguale anche al goal preso con il Monza. La buttano sul primo palo perche' hanno capito che non presidiamo quella fetta di campo.
La questione del turn over secondo me sta sfuggendo di mano....Io capisco la necessità di far ruotare, i tanti impegni, etc..etc, ma è mai possibile che a fine settembre (non a fine marzo...) si debbano centellinare i giocatori perchè altrimenti si stancano, sempre i 5 cambi, ma perchè? Soprattutto in difesa, se le cose funzionano e non c'è gente a rischio infortunio, perchè non può finire la partita la stessa linea? Temo che con tutta sta ossessione del turn over alla fine i danni siano superiori ai vantaggi
diciamo la verità Inzaghi é bravo ma per quando riguarda i cambi lascia molto a desiderare!!prendiamoci i 3 punti!!🖤💙
Di questa partita di buono ci sono solo i 3 punti. Difesa colabrodo in attacco abbiamo cestinato dei gol già fatti clamorosi. Cambi che non ho capito Zielinski è diventato il nuovo Klaasen nel senso che più di 5 minuti non può giocare. Dumfries non gioca più veramente per la storia del contratto? Darmian e Acerbi e Miki che alla loro età giocano titolari 94 minuti sia oggi che probabilmente fra 3 giorni è strano oltre che rischioso per eventuali infortuni quindi boh sono confuso. Inzaghi ultimamente non sa che pesci prendere e sta facendo cose strane soprattutto con i cambi gli ultimi minuti con la difesa e i braccetti invertiti non li ho capiti spero che ritrovi lucidità perché ultimamente sembra averla persa. Però dai almeno abbiamo vinto
Forse non si è ancora capito che abbiamo l'allenatore più scarso di tutta la serie A, quante volte ce lo deve dimostrare ancora, per farcene una ragione.
@@marcogatti9328ma pigliati 3 pesci in faccia
@@marcogatti9328l'importante è che ne sei convinto tu eh, per fortuna la tua opinione non conta una fava.
@@marcogatti9328 vorrei sapere se hai festeggiato l anno scorso....
@@CristianFigus Non certamente per merito suo, d'altronde se leggi i commenti dicono tutti la stessa cosa e cioè che non sa leggere le partite e non indovina un cambio. Evidentemente tutti quelli che scrivono sono incompetenti, a parte te e mattiaantonangeli7250.
Mikitarian non segna neanche a porta vuota 😂😂😂
Quando vedo volare la palla così alta e sempre Miki il mittente 😂😂
Tre punti a Udine pesantissimi che valgono oro
Luca comunque se con il Genoa bissek aveva le sue colpe oggi non mi sento di rimproverarlo di nuovo ha fatto una partita attenta e sul loro secondo gol eravamo tutti messi molto male
Sento puzza di 2022 dalla partita di Genova..
Minchia 🤣🤣🤣 in effetti la stagione e al termine 😂
Non a caso Spiaze sta commettendo gli stessi errori.
Tra poco interverrà la società e metterà il mister al suo posto.
Quindi Finale di Champions? Firmo qua subito ?
@@AaronOpticpersa,ma a testa alta,firmo anch'io.😂
Siamo tornati la pazza inter...sapevo che sarebbe successo,ma speravo che non succedesse cosi presto😩💙🖤
Ero allo stadio e ti posso assicirare che il risultato non esprime correttamente la partita: l'Inter è stata sempre autorevole, a parte 5 minuti del primo tempo quando l'Udinese ha pareggiato, ma dopo che i nerazzurri so sono mangiati due volte il 2-0. E ti dirò di più: dopo il 2-3 sembrava molto più probabile il 2-4 che il 3-3, la tua inquietudine non si avvertiva allo stadio. Tuttavia, è dalle amichevoli estive che l'Inter subisce goal in proporzione assai sfasata rispetto alle occasioni che crea e quelle che subisce. Siamo a metà strada tra l'Inter di due anni fa (quattro occasioni mancate e una subita con goal) e quella dello scorso anno dove i clean shot fioccavano come funghi. Ripeto, sul 2.3 la squadra si è comportata da grande squadra, io dal vivo non ho sofferto affatto anzi, mi aspettavo il quarto goal che pure è arrivato, poi annullato.
Ma come si fa a subire sul 3-1 un gol in contropiede?
La difesa gioca in linea con il centrocampo quando la squadra è in possesso palla o nelle ripartenze, poi però appunto si perde palla c'è gente come Acerbi che fa fatica, invece se ti difendi normalmente più bassi senza avere la linea cosi alta vedi a Manchester, riesci a reggere alla grande, fai ovviamente meno fatica e riesci a posizionarti subito. Questa cosa qualcuno deve spiegarcela, perchè si è cambiato questa stagione questo modo di stare in campo... dopo aver preso 1 gol a partita ancora non ha capito che questa cosa è da correggere.
@@ZilogRecordsil genio di Piacenza 🤣🤷
@@ZilogRecordschi li mette in campo 🤔?
Io spero di sbagliarmi ma ultimamente sommer lo vedo un po’ fermo…
Se non gli tirano quasi addosso non le prende mai
Sinceramente anch'io è un po che lo vedo sulle gambe...io voglio vedere che si tuffi sempre. Quando guarda il pallone mi ricorda qualcuno😂
@@salva7908 non volevo dirlo chi mi ricordava 😂
Ti sbagli
@@70strunz speriamo 🤞
@@salva7908Sommerovic la metamorfosi!
Leggevo un dato rispetto che questi cambi sono molto legati alle statistiche sul rischio di infortunio nell’ultimo minuto, come barella per esempio che forse nel derby andava tolto un po’ prima. Penso siano cambi preventivi.
I tre "anziani" - Darmian, Mkhtiryan, Acerbi - li vedo molto giù fisicamente. Credo che si tratti dei pesantissimi carichi della preparazione atletica, che rallentano ed impacciano i vecchi. Se è davvero così, tra quindici giorni tutti e tre entreranno in forma. Viceversa, constato che - al solito - BISSECK si conferma utile e prezioso palla al piede, ma un'incognita terribile da difensore centrale. E' distratto e impacciato. Forse, il tedesco va allontanato dalle posizioni difensive più arretrate e delicate affinché si possa liberamente scavallare e scorrazzare sulla fascia destra.
Luca condivido pienamente il tuo ragionamento sul cambio di Bastoni. Solo Inzaghi non lo capisce. Se non l'ha avete ancora capito Inzaghi o Oronzo Caná sta sperimentando formazioni per la Champions oltre ad essere ritornato quello di tre anni fa. Non capisce un cazzo di cambi. Con il Milan la partita l'ha persa lui togliendo tutto il centrocampo titolare facendo gli stessi errori del derby perso anni prima. Oltretutto è mai possibile che Pippo Franco debba giocare 90 + recupero quando in questo periodo È DA PANCHINA ha sbagliato passggi che neanche un dilettante farebbe tenendomi Zielinski in panchina. Per non parlare di Sommer sul secondo gol invece di andare a chiudere lo specchio della porta rimane fermo. Quest'anno il Napoli si fa una passeggiata. In 4 anni di era Inzaghi abbiamo vinto uno scudetto perderdone almeno due per le sue palesi cazzate. Se la società e Inzaghi stanno pensando piu a vincere la Champions che il campionato che vadano a fare una terapia di gruppo da un psichiatra in quanto da quello che si è capito è questo quello che vogliono in primis.
Luca hai ragione sofferenza allo stato puro , però noi ci complichiamo sempre la vita , ottimo l'approccio . Dai ragazzi forza che torniamo in pista !! 💪💪🖤💙
Assurdo come facciamo di tutto per metterci i bastoni fra le ruote da soli
“Eh ma lo scorso anno questi gol non li subivamo”
Una volta per tutte, finiamola di fare paragoni. Ogni stagione è diversa dalle altre.
Partite facili non esistono.
Sicuramente non siamo ancora al top della forma, questo è sicuro e quindi? Dopo un anno e mezzo non può capitare un momento così?
Se volete dominarle e vincerle tutte senza mai soffrire, RIPETO, forse alla Playstation ce la potete fare.
OGGI CONTAVA SOLO VINCERE.
Sbagli! Il primo gol dell’Udinese sbaglia Sommer, Onana si buttava e la parava… Vedi ad Oporto… Pure Josep Martinez si tuffava…
Speriamo non voglia fare il fenomeno Inzaghi quest'anno
Anno certamente difficile,per la fame e le novità tecniche/tattiche di Juve,Napoli e Milan,la concretezza che darà Juric alla Roma,le neo Toro e Lazio ; calendario non semplice per noi d’ora in poi rispetto agli emergenti competitori che potrebbero tutte quante prendere nelle prossime giornate alcuni punti di vantaggio….almeno sulla carta! L’impressione è che la nostra prevedibilitá, per ora, stia diventando un bel limite in campionato. Sarà davvero dura dopo i 4 punti gettati nel rusco con Genoa e Monza,obiettivamente non molto pericolose.
La cosa più preoccupante al di là dei difetti dell inter sono zero gol subiti in 6 partite dai gobbi😒😒😒
Luca ti voglio più critico abbiamo sbagliato così tanti gol che ci stavamo complicando la partita
A te piace criticare vero? E quando va tutto bene che fai...ti annoi?
Io Inzaghi nn lo capisco
l'anno scorso inzaghi ah azzeccato quasi tutti i cambi , quest'anno mi sembra in confusione come nell'anno dello scudetto regalato al milan grazie ai cambi sbagliati, speriamo che qualcuno e siamo ancora in tempo, lo faccia riflettere per benino ......
Inzaghi ci ha messo del suo anche oggi: completamente d’accordo con Luca. Toglie sempre Bastoni. Secondo me non lo apprezza, eppure è il nostro miglior difensore.
Qualcuno dirà a Bisseck che in area si marca vicino all’uomo???
Bastoni non ha resistenza
Anche stavolta ci siamo complicati la vita,grazie a Inzaghi.
Non ne azzecca una
Quest'anno ho paura che qualcosa non va. Genoa e Monza erano un indizio ma Milan e la sofferenza di oggi iniziano a preoccupare un po'. Forza Interrrrrrr 🖤💙
La squadra non lotta piu quando c e da soffrire
Oooo..rilassatevi...tempo al tempo che si torna..ma la cavalcata dell anno scorso non credo si ripeterà. questo non vuol dire che non vinceremo ancora.siamo ancora in settembre.
Vuole fare il professore se montato la testa
Cmq....sul gol dell'Udinese issek non c'entra niente! ....magari acerbi e bastoni....
Bastoni era uscito
Ma quanti gol dobbiamo prendere quest'anno 70?
Bene per i 3 punti,ma la difesa è troppo ballerina 🖤💙
Vittoria meritata, nel primo tempo potevamo fare qualche gol in più ma negli ultimi 10 minuti quanta paura...
Prendiamo troppi gol...
Tutto è bene quel che finisce bene! Sono d'accordo con te 🤗🖤💙
Quest'anno non si vince un caxxo al momento le motivazione sono sotto terra
Bisseck a destra, si prende gol dalla destra.. lo sposta a sinistra, si prende gol dalla sinistra.
Pavard quando gioca, tutt'altro che impeccabile.
Io da Darmian tutte ste svarionate con questa continuità da braccetto non gliele ho mai viste
Nei gol identici a Monza e contro il Milan c'era Pavard
@@sickness01 eh, appunto
Il mio piano da allenatore da divano: Darmian braccetto di destra e Pavard a tutta fascia (nasce terzino, lo può fare)
@@NT.99 lo avevo scritto qualche settimana fa, dal mio divano 😄
Il gol lo abbiamo preso con Acerbi braccetto di sinistra, poi Inzaghi ha fatto spostare Bisseck al suo posto. Non fate disinformazione
Son 4 anni ormai che lo diciamo ma sti cambi in difesa a partita in corso li fa sempre nonostante il 30-35% delle volte poi lo paghiamo purtroppo
Bastoni non va mai tolto, De Vry e Acerbi sul viale del tramonto, andava preso Buongiorno per sostituire uno dei due: poi sul 1-3 cosa vanno tutti inattacco?
@@albertomaffezzoni6750 acerbi è stato fra i migliori!
Se proprio vuoi togliere Bastoni, che non regge quasi mai 90 minuti interi, metti Palacios. Bisogna saper osare con i giovani come fa Motta. Un mese di trattativa per comprare un giovane di grandi prospettive, e non ha ancora visto il campo mezzo minuto.
Ma Acerbi ha la testa quadrata un pallone riesce ad indirizzarlo?? Ma Dumfries che gli ha fatto di male ad Inzaghi? Darmian era in netta sofferenza su quella fascia non riusciva più a stoppare nemmeno più il pallone e non l ha tirato via , al posto di Bastoni doveva cambiare lui .
La società doveva prendere un centrale di difesa non si può andare avanti con Acerbi
A Simoncino gli piace "spostare gli equilibri"🤣
L'Udinese aveva messo la punta veloce dalla parte di Bastoni, e Simone ha cambiato Bastoni (stanco) e messo Bisseck a sx che è più veloce di De Vrij o Acerbi. Purtroppo è andata male perchè Bisseck ha grossi probemi a rimanere concentrato per 90.
Ma la grande prestazione di Correa non la ha vista nessuno ???🤣
@@maurocantini1379 Cor...chiiii???🤦
Dai che Lautaro è tornato al gol!! Avanti così 🖤💙
🖤💙🐉🐉✌🏻✌🏻✌🏻 che sofferenza mai tranquilli !!! Quest’anno non va la difesa !!!! Etcc non capisco
Spero che il tuo Inzaghi lo veda questo video.
Io spero che lo veda Marotta, perché solo lui può registrare questa sottospecie di allenatore
A me sembra che quest’anno si voglia puntare più sulla champions che al campionato…quindi fa riposare anche la difesa…
che fatica nonostante due goal regalati
Di Marchino ha fatto un intervento in difesa con un recupero, che vale un gol 💙🖤
Luca, ho l'impressione che tu smadonni sul serio durante le partite😂....come me
Ciao Mastrangelo, grande stima! Devo però dirti che non sono totalmente d'accordo sul discorso del cambio di bastoni, si vedeva che era cottissimo tanto che nn ha saputo sfruttare due attacchi in fondo, dall altra parte però concordo che la mossa giusta da fare forse sarebbe stata mettere pavard e scalare al centro bisseck e a sinistra acerbi...
il per quanto riguarda la difesa hai pienamente ragione sono con te bravissino luca
Grande Lautaro!!! Dietro dobbiamo migliorare, stiamo subendo troppi gol. Bene per i 3 punti. Forza Inter sempre
Ci credo che prendono troppi gol!Dove sono i nuovi innesti di qualità in difesa?
Senza mercato e con tutte ste partite da giocare dove vogliono andare?
@@antoniomassari3389 palacios prima di debuttare dovrà compiere 30 anni
@@LoneWolf-xq4bs è comunque giovanissimo e senza esperienza!Servivano rinforzi con esperienza per sostituire Acerbi e De vrij ormai ultra trentenni!!
@@antoniomassari3389 oggi piuttosto che mettere De vrij e Bisseck fuori ruolo si poteva mettere Palacios a sinistra tanto il risultato era 3-1 e totale controllo ma purtroppo non c’è una mentalità troppo chiusa sui giovani all’Inter e soprattutto in Italia. Poi che Stefan e Acerbi siano vecchi e meno lucidi è fisiologico sono d’accordo con te
@@LoneWolf-xq4bs De Vrij ha 32 anni, non è più un giovanotto a non è così vecchio...
@@LoneWolf-xq4bs si questo lo poteva fare Inzaghi..ma per la Champions e il resto del campionato questi sono i giocatori 🤷🏻
Giochiamo bene, sbagliamo troppi gol, la fase difensiva da rivedere... Mettiamo fieno in cascina e poi si vedrà...
Madonna quanti goal che prende l’Inter
Completamente d'accordo su tutto..., non capisco perché incasinarsi la vita coi cambi quando già di suo la fortuna non ci aiuta.di recente
Prendiamo gol ogni partita.
Con questi cambi la difesa fa acqua per tutto, inzaghi please wakeup.
Bisogna chiuderla prima
vittoria meritata nei primi minuti tante occasioni eravamo tranquilli e poi ci accorciano, l'udinese con poche azione non ci possono fare 2 gol .difesa distratta facciamo in attacco tante occasioni e ci mangiamo i gol e in difesa nelle poche azioni che subiamo ci segnano poi stessi gol che abbiamo subito contro il monza e il milan vabbè poi ho letto un juventino che dice
" il gol di Fratessi doveva essere annullata perché attera un giocatore dell'udinese" ci risiamo che si lamentano , riparlo della partita finalmente si sblocca Lautaro ottima doppietta che quasi faceva anche tripletta e Thuram che gli fa un bel assist ritorna la tula e speriamo che continuano così , un Dimarco che ci salva il gol , quest'anno prendiamo due gol a partita stiamo diventando il milan in difesa , voglio vedere una difesa più attenta , anch'io mi aspettavo che entrasse Pavard
Adesso scriverò un commento che non avrei mai pensato di scrivere…
Mi è piaciuto come è entrato Correa.
Si hai ragione…anche se il cambio Acerbi a sinistra lo fa spesso …
Però per me Basto non si toglie mai anche se non è in giornata..
Sono d'accordo. La difesa non si tocca mai
Va bene tutto ma quei 4 proprio non ci siamo mi spiace parliamoci chiaro se l’Udinese non avesse giocato in Coppa ci faceva il culo oggi.
in coppa italia hanno giocato 2 titolari dell'udinese.....di cosa stai parlando?
lasciamo provare le sue cose Inzaghi siamo all'inizio, non stiamo in fondo anzi, poi tra poco ripartiamo.
Mastra!!! Verooo!🤣🤣🤣è faticoso fare il tifoso dell'Inter!!! Un finale da stress posttraumatico da...derby!!🤣Meno male che abbiamo portato a casa i 3 punti....ma bisogna sistemare tante cose!! Forza Demone! Io sono con te!!🥰🖤💙🖤💙🖤💙🌟🌟
Hai ragione Luca è difficile fare il tifoso dell' INTER 🖤💙
7 gol presi in 6 giornate è preoccupante.
Spiaze per chi si aspettava la crisi Inter 😂
Mi sa' che Simone pastrocchia dappertutto....e poi certi vecchietti non li puoi far giocare tutti i 90 minuti....quest'anno Simone sembra un po' ubriaco.....speriamo di riprenderci
Quest'anno?
Non dimenticate cosa ha fatto di buono mister Inzaghi, seguo l' inter dal 1987 e non sono tanti gli allenatori che mi hanno dato grandi soddisfazioni con squadre anche molto più forti, da fastidio prendere goal ma io sono ottimista quindi sempre forza internazionale
😂il ritorno del Toro 😅😂😂😅un comico nato.... Mastrangelo come Zalone... 😂
Basta Miky e basta darmian che siamo arrivati 10 volte a destra e dovevamo tornare indietro perché darmian rimaneva in difesa
lo dico da maggio che ci serve un centrale..
Quest'anno c'è qualcosa che nn va!😢
Il tifoso vorrebbe sempre vedere la propria squadra giocare un calcio bellissimo ma quando si soffre ma si vince è ancora meglio 🖤💙
In questo cielo 😂
Oggi era fondamentale vincere per ripartire. Si sono viste buone cose ma abbiamo ancora troppi cali di tensione.
L'unico nemico dell'Inter può essere solo l'Inter
Amala
Non saprei se schierarmi con chi accusa Inzaghi di aver perso uno scudetto regalandolo al Milan, una champions, si poteva fare di piu con L'Atletico non sostituendo 3 giocatori della difesa, vedi milan ultimo derby . O tra quelli che Inzaghi fa giocare bene, ci ha fatto vincere ecc.Hai ragione Luca. Inzaghi dovrebbe uscire dalla sua ottusaggine di giocare con gli stessi e sostituire al 62 ruolo per ruolo. Non c e una regola che dica che non si possa sostituire prima.. Dovrebbe inserire gente nuova con continuita e ogni tanto qualche nuova ideuzza butta qua e la. Se mette sempre gli stessi rischia di agitare l'ambiente .Quando si vince ok ma se le cose non dovessero andare bene chi non gioca mai inizia ad agitarsi.
Ahahahahaha 😂😂😂😂😂 tieni duro Luca abbiamo camminato tutti come te 😂😂😂🖤💙
Luca non te la prendere, ma se la partita che ha fatto Frattesi, l'avesse fatta Barella, avresti fatto due video di 20 minuti pieni di elogi a lui, detto questo partitona di Frattesi, che merita il posto da titolare insieme a Calhanoglu e Mkhitaryan
no, l'armeno no...basta
Quindi Frattesi è più forte di Barella? A mio modestissimo parere Barella ad oggi è più forte ma soprattutto garantisce più equilibrio. Hanno caratteristiche differenti magari Frattesi diventerà più completo e perché no più forte
@@alessandrobattiato7726 non si campa di rendita, a oggi Frattesi sta mangiando in testa a barella come rendimento
@@alessandrobattiato7726Assolutamente no, però soprattutto quest'anno incide di più Frattesi sui goal rispetto a Barella.
Metti anche perché orco boia metti Darmian come quinto? Ma azz non lo capisci che non corre più???????
Nono luca, siamo andati in vantaggio 1-2 a fine primo tempo. Finalmente il toro!
Statisticamente lo scudetto lo vince la miglior difesa. Difficile vincere prendendo 2 gol a partita contro tutti.
Così non vinciamo con Napoli e Juventus
Stranamente oggi hai anche per me fatto un'analisi perfetta. Hai detto tutto ciò che si doveva dire. L'unica cosa con cui non sono d'accordo è che tu pensi con la Stella Rossa sia facile
L' importante era vincere e convincere, potevano farne tranquillamente di piu' ed evitare di regalare l'ennesimo gol agli avversari, come i due a Genova a Monza e nel derby..
Stiamo soffrendo nel reparto che lo scorso anno era il nostro punto di forza, la difesa! E questo vuol dire o, che i difensori sono diventati pippe oppure manca il filtro di centrocampo oppure qualcuno dopo lo scorso anno si è montato la testa
Dai luca, che due maroni! Non c é molto da dire se non che la squadra é tenuta su da dimarco (onnipresente) e dai lampi di frattesi! Il resto é in ritardo di forma ed alcuni sono inesorabilmente sul viale del tramonto...salutoni
Bastoni nel secondo tempo qualche cappella l’ha fatta
Adoro Darmian e Mkhitaryan, ma ormai sono cotti! Mi ricorda tanto il secondo anno di Inzaghi all'Inter, non c'era mai da stare tranquilli! Ho molta paura che quest'anno sarà una stagione molto anonima! Francamente quando sento dire che l'Inter quest'anno sacrificherà il campionato per la Champions mi viene da ridere!!! AMALA
Troppi gol subiamo,troppi gol ragazzi
Gli errori nel derby sono stati proprio a centrocampo…. Oggi sono stati strani i cambi in difesa concordo con te… e poi tutti su sul 3-1… mah!
E' stata una vittoria importante quella di oggi dopo la sconfitta contro il Milan e Lautaro tornerà alla sua vecchia forza che oggi aveva bisogno di 2 gol
Ma inzaghi xke sta inventando?