SCIENZA IGNORANTE: Dolori neuropatici ecc. ecc. ecc. La veglia così come il sonno sono spirituali (non quantificabili), o per megio dire, esiste la veglia (la luce), ma non il sonno (avverso alla veglia), che è nella diminuzione della veglia. La veglia poi, confluente nel Principio (nel Verbo) è l'energia polare originaria, e bipolare alla base nella materia duale, quindi l'energia è una "Non sostanza" all'origine della creazione (della materia) in evoluzione involutiva. In sintesi esiste solo il Principio di realmente reale. Cosicché quando diminuisce l'energia vitale in seno alla massa cerebrale, o per meglio dire nel lobo frontale umano, sovvengono le psicopatologie, mentre se diminusce a livello organico, sovvengono i dolori neupatici e non solo nella zona maggiormente fragile, o anche, sovvenendo l'infiammazione, le patologie organiche. Spesso curabili solo a livello illusorio, perché l'energia non si compra al mercato. Fermo restando che la materia, essendo bipolare, è malata in partenza, la causa principale della degenerazione psicofisica va ricercata nell'adolescenza, allorché perseguendo la cultura affettiva degli affetti carnali (Genesi 2.17) si smagnetizza la schermatura cerebrale del Paracleto (del Parasonno o salvavita) che separa la veglia emersa nel lobo frontale in assenza di sonno (polare), da cui procede il bene benessere umano (bipolare), dal resto cerebrale animale immerso a vari livelli nel sonno/veglia. Tutto è Spirito. Tutto è Energia. La materia in quanto tale non esiste (Max Planck). L'energia, diversa da soggetto a soggetto in base all'evoluzione genetica di ciascuno, ma proporzionale, per cui chi è più robusto a livello organico è più fragile a livello psichico, è il bene assoluto, suscettibile però agli affetti carnali (Genesi 2.17) confluenti nel regno animale (nei mammiferi), che la riducono, nel momento in cui l'individuo abbandona l'amore indistinto (il sistema guida umano della fanciullezza), in danno della salute psicofisica e spirituale (della felicità) umana.
ruclips.net/video/LWnk9M09H-A/видео.html Io prego per te so cosa Significa però Dio esiste e può liberare da questo io sono liberata ma bisogna avere un cuore aperto
Bel discorso. Il problema è che ci sono in giro dottori che hanno studiato nel manuale delle giovani marmotte, e non sanno distinguere un parkinson dall'ansia. Pur essendo neurologi.
..e se gli antidepressivi. Nn funzionano???.. daparox. A me. Dopo più di un mese. ..niente sempre. Ansia adesso citalopram..ma. Passato. Più. Di un mese..e più.. Ma. Non vedo grandi risultati..ogni mattina mi sveglio con tachicardia. .e ansia. Sono. Delusa. ..che devo fare. ???prendo anche xanAx....uffa. Qualcuno sa aiutarmi..
Io sono di Catania a chi posso rivolgermi perché sto malissimo ,mi fido poco e qualcuno mi puo indirizzare ad uno specialista serio ed affidabile nella mia città??
Salve dottore, le voglio fare una domanda, io sono un appassionato di calcio, sono un tifoso di calcio, quindi le voglio dire, se la squadra che io tifo deve giocare una finale importante, si può avere l'ansia per una finale di una partita di calcio? Grazie se mi rispondete 🙏🏻 Ps. Con un ansia forte si può morire? 😫
Buongiorno dottore, soffro di attacchi di ansia, attacchi di panico e depressione esistenziale, il mio psichiatra mi ha consigliato di fare un percorso di psicoterapia invece di bloccare il tutto con gli antidepressivi perché il problema potrebbe tornare negli anni successivi, attualmente mi ha prescritto tavor oro, appena sveglio mezza, se mi viene un inizio di ansia un altra mezza, più se serve un'altra mezza, la sera gabapentin 300 una capsula. Sono in cura da un mese quindi credo sia ancora presto per sentirmi bene, il fatto è che non vado a lavoro da 3 settimane e fino a che non starò meglio penso di non poter tornare visto che faccio un lavoro dove sono a contatto con la gente. Cosa ne pensa di questa terapia?
@@Cratohs sono psicofarmaci, e gli ansiolitici non andrebbero mai presi per un periodo superiore ai 6 mesi. Mi dispiace che chi te lo ha prescritto non te lo ha detto
@@valegambino5447 esatto. Purtroppo sono proprio delle brutte droghe. Appena le diminuisci o cerchi di toglierle capisci che cosa ti provocano, stai malissimo. ....
La stupidità umana Per imposizione divina (Giovanni 12.37/41): L'uomo non sa di nascere felice (Genesi 2.8), poiché crescendo la sonnolenza assunta a causa della cultura affettiva perseguita (Genesi 2.17) cancella dalla sua memoria la felicità del passato (Marco 4.12). Per questo motivo gli artisti e i geni della scienza e della conoscenza credono in Dio, poiché solo Dio può compiere una cosa simile. S'immagini ad esempio che le persone pur capaci d'intendere e di volere ricordino dove sono vissute ad esclusione degli amici con cui hanno giocato. A ragion di logica è impossibile, per la qual cosa, chiunque dispone di questa possibilità, non può essere che Dio solo. Dio è super potente.
"... Dobbiamo presumere che dietro questa forza (Energia = mc2 - Albert Einstein) esiste una mente conscia ed intelligente (Veglia cosciente = Dio). Questa mente (spirito) è la matrice (l'origine) di tutta la materia (dell'Universo)": Max PLANCK - premio Nobel per la Fisica.
Grazie per la chiarezza e la serieta' dei contenuti
Spiegazione chiarissima per chiunque, soprattutto realistica e veritiera!
Grazie Dottore davvero rassicurante
Però non dice che portano sonnolenza debolezza disturbi sessuali e altri "simpatici"effetti collaterali
Grazie , molto bravo!
Grazie video molto utile
Non si sa più a chi credere, una persona che non sta bene, a chi deve credere? Grazie
SCIENZA IGNORANTE:
Dolori neuropatici ecc. ecc. ecc.
La veglia così come il sonno sono spirituali (non quantificabili), o per megio dire, esiste la veglia (la luce), ma non il sonno (avverso alla veglia), che è nella diminuzione della veglia. La veglia poi, confluente nel Principio (nel Verbo) è l'energia polare originaria, e bipolare alla base nella materia duale, quindi l'energia è una "Non sostanza" all'origine della creazione (della materia) in evoluzione involutiva. In sintesi esiste solo il Principio di realmente reale. Cosicché quando diminuisce l'energia vitale in seno alla massa cerebrale, o per meglio dire nel lobo frontale umano, sovvengono le psicopatologie, mentre se diminusce a livello organico, sovvengono i dolori neupatici e non solo nella zona maggiormente fragile, o anche, sovvenendo l'infiammazione, le patologie organiche. Spesso curabili solo a livello illusorio, perché l'energia non si compra al mercato. Fermo restando che la materia, essendo bipolare, è malata in partenza, la causa principale della degenerazione psicofisica va ricercata nell'adolescenza, allorché perseguendo la cultura affettiva degli affetti carnali (Genesi 2.17) si smagnetizza la schermatura cerebrale del Paracleto (del Parasonno o salvavita) che separa la veglia emersa nel lobo frontale in assenza di sonno (polare), da cui procede il bene benessere umano (bipolare), dal resto cerebrale animale immerso a vari livelli nel sonno/veglia.
Tutto è Spirito.
Tutto è Energia. La materia in quanto tale non esiste (Max Planck). L'energia, diversa da soggetto a soggetto in base all'evoluzione genetica di ciascuno, ma proporzionale, per cui chi è più robusto a livello organico è più fragile a livello psichico, è il bene assoluto, suscettibile però agli affetti carnali (Genesi 2.17) confluenti nel regno animale (nei mammiferi), che la riducono, nel momento in cui l'individuo abbandona l'amore indistinto (il sistema guida umano della fanciullezza), in danno della salute psicofisica e spirituale (della felicità) umana.
Grazie mille adesso ho capito bene la mia ansia generalizzata
Buongiorno dottore io prendo da tre mesi ,20 gocce di lorazepam per quanto tempo ancora dovrei prenderla , grazie
ruclips.net/video/LWnk9M09H-A/видео.html
Io prego per te so cosa Significa però Dio esiste e può liberare da questo io sono liberata ma bisogna avere un cuore aperto
Chi è il criminale che ti ha prescritto per così tanto tempo una benzodiazepina?
Bel discorso. Il problema è che ci sono in giro dottori che hanno studiato nel manuale delle giovani marmotte, e non sanno distinguere un parkinson dall'ansia. Pur essendo neurologi.
..e se gli antidepressivi. Nn funzionano???.. daparox. A me. Dopo più di un mese. ..niente sempre. Ansia adesso citalopram..ma. Passato. Più. Di un mese..e più..
Ma. Non vedo grandi risultati..ogni mattina mi sveglio con tachicardia. .e ansia. Sono. Delusa. ..che devo fare. ???prendo anche xanAx....uffa. Qualcuno sa aiutarmi..
ruclips.net/video/LWnk9M09H-A/видео.html
Buttali via, gli antidepressivi possono causare danni permanenti. Informati.
grande Dottore, e molto bravo, chiaro Grande Gabo!.
Al csm vogliono darmi l olanzapina per l'ansia, quando in passato ho sempre preso sertralina. Non vapisco perché
Io sono di Catania a chi posso rivolgermi perché sto malissimo ,mi fido poco e qualcuno mi puo indirizzare ad uno specialista serio ed affidabile nella mia città??
ruclips.net/video/LWnk9M09H-A/видео.html
La vita stessa è un disturbo di complessità diversa a seconda del destino di ognuno di noi. Vedi il concetto del Dasein heideggeriano.
Bravo davero
Salve dottore, le voglio fare una domanda, io sono un appassionato di calcio, sono un tifoso di calcio, quindi le voglio dire, se la squadra che io tifo deve giocare una finale importante, si può avere l'ansia per una finale di una partita di calcio? Grazie se mi rispondete 🙏🏻
Ps. Con un ansia forte si può morire? 😫
Assumplo la lirica da poco da un mese soffro di ansia 4 al giorno da 25 mg mi passera grazie
No e sarà sempre peggio. L'ansia non si deve "spegnere" ma comprendere. Vada in psicoterapia oltre all' assunzione di farmaci...
Buongiorno dottore, soffro di attacchi di ansia, attacchi di panico e depressione esistenziale, il mio psichiatra mi ha consigliato di fare un percorso di psicoterapia invece di bloccare il tutto con gli antidepressivi perché il problema potrebbe tornare negli anni successivi, attualmente mi ha prescritto tavor oro, appena sveglio mezza, se mi viene un inizio di ansia un altra mezza, più se serve un'altra mezza, la sera gabapentin 300 una capsula. Sono in cura da un mese quindi credo sia ancora presto per sentirmi bene, il fatto è che non vado a lavoro da 3 settimane e fino a che non starò meglio penso di non poter tornare visto che faccio un lavoro dove sono a contatto con la gente. Cosa ne pensa di questa terapia?
Ti ha dato 2 psicofarmaci. Peggio degli antidepressivi.
@@TECHNOSINNER. il tavor e il gabapentin non sono psicofarmaci, ma che dici?
@@Cratohs Non sono psicofarmaci? Te l'ha detta lui questa cavolata? Sei si, denuncialo.
@@TECHNOSINNER. sono ansiolitici ma niente di pesante
@@Cratohs sono psicofarmaci, e gli ansiolitici non andrebbero mai presi per un periodo superiore ai 6 mesi. Mi dispiace che chi te lo ha prescritto non te lo ha detto
Mi piace come espone i concetti
Chi mi aiuta a calmare questo ansia maledetta.. Nonostante i farmaci non riesco a stare bene.. Perché....
perché i farmaci non risolvono, curano solo il sintomo. Smessi i farmaci torni come prima.
@@IacopoCutino00 magari curassero...
A volte lasciano anche danni permanenti
@@valegambino5447 esatto. Purtroppo sono proprio delle brutte droghe. Appena le diminuisci o cerchi di toglierle capisci che cosa ti provocano, stai malissimo. ....
ruclips.net/video/LWnk9M09H-A/видео.html
ruclips.net/video/LWnk9M09H-A/видео.html
L'uomo sa molte cose,:
1) Ma non sa per imposizione divina che nasce felice, indi per colpa:
2) Diventa infelice
Non è facile dominare l a nsia
ruclips.net/video/LWnk9M09H-A/видео.html
👍👍👍
Purtroppo molti medici sono superficiali ,poco chiari e " poco aggiornati".
Si certo …… niente dipendenza ……è la sindrome da sospensione dove la mettiamo 🤷♂️😩😩😩
Per non parlare delle ricadute se non cambia nulla nella vita in modo radicale
Insonnia ansia depressione ,soffro
Spiegazioni molto chiara!!!
PER ATTACCCHI DI PANICO
ruclips.net/video/LWnk9M09H-A/видео.html
Soluzione: un bel cannone e vissero tutti felici e contenti.
La stupidità umana
Per imposizione divina (Giovanni 12.37/41):
L'uomo non sa di nascere felice (Genesi 2.8), poiché crescendo la sonnolenza assunta a causa della cultura affettiva perseguita (Genesi 2.17) cancella dalla sua memoria la felicità del passato (Marco 4.12). Per questo motivo gli artisti e i geni della scienza e della conoscenza credono in Dio, poiché solo Dio può compiere una cosa simile.
S'immagini ad esempio che le persone pur capaci d'intendere e di volere ricordino dove sono vissute ad esclusione degli amici con cui hanno giocato. A ragion di logica è impossibile, per la qual cosa, chiunque dispone di questa possibilità, non può essere che Dio solo.
Dio è super potente.
Ma quale dio ahahahahhahahhahahha
"... Dobbiamo presumere che dietro questa forza (Energia = mc2 - Albert Einstein) esiste una mente conscia ed intelligente (Veglia cosciente = Dio). Questa mente (spirito) è la matrice (l'origine) di tutta la materia (dell'Universo)": Max PLANCK - premio Nobel per la Fisica.
Ahahahah "psichiatria", l'unica branca della medicina che potrebbe fare CHIUNQUE!
Ma tu no evidentemente
Confermo!
Branca della medicina più stupida!
@@alessandrodanna3435 Se ti ho detto che la possono fare chiunque, cos'è che non capisci? La potresti fare anche tu.