Audio Recensione: "La Genesi del Male" di Iris Bonetti

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 окт 2024
  • Acquista il Libro della Scrittrice su Amazon: amzn.to/4alZP9e
    Iris Bonetti è nata a Milano. Grafica per lavoro, scrittrice per passione, nel 2011 ha fondato una Casa Editrice per bambini, per la quale ha svolto il lavoro di grafica, oltre a scrivere alcune storie per i più piccoli. Dal 2019 è tornata a lavorare in proprio e in quell’anno ha scritto il suo primo romanzo, Empatia. Nel 2020 il suo secondo, Isolati.
    La Genesi del Male, partenza di una serie di indagini con Leonardo Landi, è il primo romanzo che scrive per Delos Digital.
    Quarta di Copertina:
    All’interno di un orfanotrofio pressoché abbandonato vive il giovane Ioan, uno degli otto bambini rimasti soli alla mercè di Olga, sadica tutrice.
    Decenni dopo a Torino viene trovato il cadavere di un senzatetto, con la pelle del volto divelta e appoggiata come una maschera macabra su una gamba. Al collo, un pupazzetto di pecora appeso con un filo di lana rossa.
    È la firma del pastore, un pluriomicida sulle cui tracce è da tempo, oltre alla polizia, anche il cronista investigativo Leonardo Landi, voluto dall’ispettrice Laura Pacini.
    Landi non è solo dotato di uno straordinario intuito, ma ha un dono speciale: la capacità di cogliere frammenti di eventi che devono ancora accadere, attraverso immagini che sin da piccolo raffigura in disegni appena abbozzati. L’ultimo di questi, è l’uomo puzzle.
    Nel corso della complessa indagine, Landi non mancherà di dare un significato alla figura enigmatica che la sua mente ha generato, aprendo un varco su una verità agghiacciante del suo passato, fino alle radici stesse del male.
    --------x--------
    Navigando Parole è un format di "Interviste On-Line", Recensioni, Formazione e Divulgazione che punta a dare voce agli Autori, le Case Editrici e le Agenzie Letterarie.
    Puntiamo tutto sulla cultura, sul piacere di scoprire e leggere un buon libro, che sia di uno Scrittore Emergente oppure che sia di un Autore affermato.
    Amiamo ciò che facciamo, e con passione diamo a tutti gli amanti della letteratura la possibilità di farsi conoscere e conoscere a loro volta nuove realtà, in un ambiente amichevole ma sempre professionalmente al top.
    Per gli Autori abbiamo un occhio di riguardo, perché siamo ben consci di quanto sia difficile trovare uno spazio di qualità nel quale raccontarsi.
    Ed è per questo che Noi di "Navigando Parole" ci impegniamo a leggere ogni libro che presentiamo, per far sì ché vengano poste le giuste domande in grado di valorizzare l'opera.
    Domande come: Trama, Personaggi e Tema trattato.
    Alle Case Editrici indipendenti diamo spazio per raccontare e informare gli utenti circa le novità e le verità del mercato librario contemporaneo, dove c'è chi inneggia al Self-Publishing come unica risorsa per una pubblicazione moderna e consapevole, denigrando il lavoro delle CE indipendenti che invece restano gli ultimi baluardi della qualità letteraria in Italia.
    Alle Agenzie Letterarie lasciamo l'onere e l'onore di raccontare e raccontarsi, per rendere gli utenti (gli scrittori emergenti nella fattispecie), più consapevoli di come funzioni il lavoro di una AL in Italia.
    Simile ma dissimile da quella Americana che siamo abituati a vedere nei film.
    Per candidarsi alle nostre "Interviste" i nostri contatti sono:
    Email: navigandoparole@gmail.com
    Instagram: @navigando.parole_
    Facebook: Daniele Zaccone Autore
    Paolo Girolimini

Комментарии •