@@DIMITRIX90 calma calma..... In ITALIA non cambierà mai nulla. In quegli anni si scannavano come cani randagi sopra la carcassa di un animale, ora si sono evoluti, non si parla più di mafia ma di SISTEMA e mangiano TUTTI (dal più piccino al più grande) ad una confortevole tavola imbandita a festa.
Eroe dovrebbero eleggere statue in tutta Italia,far studiare i ragazzi facendo capire quanto marcio Ci sia e quanto queste persone abbiamo dato Per il Cambiamento di un paese che ormai è caduto alla deriva.
a vent'anni dalla strage di Capaci fa sempre male sentire idiozie provenire da elementi del genere. Giovanni sei e resterai sempre un esempio di vita e di morale.
Peccato che si sia portato via anche la vita di persone che forse non volevano giocare a fare gli eroi,ma volevano solamente tornare a casa dalle loro famiglie,Borsellino disse,dopo la morte di facone che era un morto che camminava,allora perchè anche lui non ha rifiutato la scorta,ripeto dalla Chiesa e Livatino insegnano
@@robertodemeo6228 IMBECILLE,NESSUNO HA GIOCATO A FARE L'EROE.....AVEVAN FATTO LA SCELTA DI PROTEGGERE Falcone e sapevano,il rischio che correvano..... COLLEGA IL CERVELLO,INVECE DI SCRIVER STRONZATE....
Vedere Falcone e pensare alla fine che ha fatto, mi fa un'impressione enorme. Riuscire a controllarsi e a rimanere calmo in situazioni pubbliche come questa, fa aumentare in me la pena per lui e per tutti coloro che sono morti con lui quel giorno.
Effectivement...queste due persone ed altri,morti per simili cause sono l'onore della Sicilia. Per quando riguarda a tutti quelli che l'hanno degradata e la degradano attualmente si meritano di essere buttati tutti nel bocchettone dell'Etna. Viva la Sicilia.
Non so se sia peggio pensare alla fine di Falcone e Borsellino o al fatto che la merda di Cuffaro sia stato presidente della loro regione per più legislature.
@@nicolagualandi2253 si, anche questo è vero. Però Falcone è Borsellino sono morti, e la morte non dà una seconda possibilità. Cuffaro, un po' malconcio immagino, perché comunque il carcere è carcere, è vivo e può ricostruirsi ancora qualcosa. Non so se abbia figli, ma pensa a Borsellino che ne aveva 3 e giovani. È morto proprio sotto gli occhi di sua madre. E quando l'hanno recuperato, il suo corpo si era spezzato in tre parti.
@@danielaamandola3576 Non conta come si muore ma come si vive e che esempio si da ai propri figli. Preferisco morire da persona onesta che vivere come quest' uomo.
@@luisa4936 si, ma, se possibile, io direi che la cosa migliore sarebbe sempre poter vivere da persona onesta e morire da persona onesta, e non lasciare figli ancora giovani
Agghiacciante! Ogni volta che rivedo queste immagini mi vergogno da Siciliano e mi vergogno per quei siciliani che hanno votato questo vile e ominicchio.
Non devi vergognarti. Pensa che anche loro erano siciliani...Non tutti sono così. Ci sono molte persone generose che fanno del bene...sii fiero di quella gente per bene. I criminali? Il karma arriverà per loro e non sarà bello. La ruota gira. Me lo auguro.
"Salvatore Cuffaro, presidente della Regione siciliana dal 17 luglio 2001 (9 ANNI DOPO LA MORTE DI FALCONE) al 18 gennaio 2008. È stato condannato definitivamente a sette anni di reclusione per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra e rivelazione di segreto istruttorio."
Erano tempi difficili, veramente difficili! Mi dispiace molto quando vedo il giudice Falcone attaccato in questo modo e poi è successo quel che è successo infatti, perché ormai si sa, che sempre i migliori se ne vanno! ...
Falcone, non ti dimenticheremo MAI. Grazie per quello che hai fatto, per quello che hai fatto per tutti Noi, Italiani. Pace a Te. Viva l'Italia. "La Mafia è una Montagna di Merda..." ♠WS♠
Ero bambino quando vidi per la prima volta questo intervento e rivederlo oggi mi impressiona , poi Cuffaro fu condannato e Borsellino ucciso. Maurizio Costanzo mi ha insegnato ad odiare la mafia quando ancora non ne conoscevo il significato , geazie per questo
I suoi occhi parlano...quel senso di solitudine, che si può quasi percepire... Lo avete ammazzato più e più volte, non solo una. Falcone per sempre. ❤️
Guarda caso questo essere...per non essere volgare, che un giorno dovra' rendere conto ....che vomitava su Falcone e' poi diventato Presidente della Regione Sicilia....grazie al voto di tanti siciliani complici.
Just bringing the comment count up. Sadly this is one of the few times I pay attention to what is going on in Italy. Cuffaro is clearly an embarrassment.
E sei diventato pure Presidente Regione Sicilia....Bene così. Chi ti ha votato dorme tranquillo la notte??? se avessi la metà dello spessore di uomini come Falcone e Borsellino, potresti ancgìhe chiamarti uomo. Dalle parti tue esistono uominicchi e quaquaraqua...a quale categoria appartieni???
certo che a distanza di anni, sentire cuffaro mi fa ancora schifo...mentre guardo falcone e sento una morsa nello stomaco, mi diventano gli occhi lucidi e cerco di non cedere alla tentazione di maledire berlusconi e tutti i suoi uomini, passati presenti e futuri. non voglio provare odio ma nemmeno dimenticare.
Onore e gloria a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino! Erano, sono e sempre saranno esempi di grande integrità, onestà e umiltà, e non verranno mai dimenticati. Loro sono gli eroi del popolo italiano.
Vedi negli occhi di Falcone l'incredulita' e da uomo onesto e pulito, tanta amarezza e delusione. Da noi tutti un grazie a Falcone, Borsellino e squadra...
Al di là dal fatto che le parole di Cuffaro si commentino da sole; ho un bel ricordo di questo programma, era veramente un gran bel talk show, con gli anni è andato svanendo, fino alla chiusura, ricordo ancora che quando ero piccolo mi addormentavo guardandolo =)
Si è visto com'è andata a finire con quel signore....onore a Falcone e Borsellino. Grazie a Costanzo e Santoro per la grande trasmissione. Giornalismo eroico!
Una delle maggiori mistificazioni che girano in rete: Cuffaro ce l'aveva con chi aveva attaccato, per tutta la trasmissione, Lima e Mannino; non ce l'aveva assolutamente con Falcone. Fra l'altro, Antonio Di Pietro è stato condannato per diffamazione nei confronti di Cuffaro proprio per avere sostenuto questa falsità.
+Sebastiano Gulisano ma hai anche il coraggio di parlare! siete la cloaca a cielo aperto d'Italia! Fosse per me vi farei morire di fame sotto la mafia!
Cos’ha dovuto subire una persona come il giudice Falcone !!!! Lasciato solo contro questi elementi, invece di essere appoggiato in pieno ed essere protetto ancora meglio di quanto è stato !! E stessa situazione anche per il giudice Borsellino e tanti altri . Onore a loro sempre
attenzione a questo video, dimostra come le cose spesso non stanno come sembrano. in realtà Cuffaro non inveí contro Falcone ma nei confronti del giudice che seguiva la causa contro Mannino che fu addirittura assolto. Vedete che per questo motivo Antonio Di Pietro, errando come molti che hanno visto questo video, è stato condannato per diffamazione. Può non piacere Cuffaro ma è l'unico che in Italia ha pagato per i suoi errori. informatevi meglio perché c'è una sentenza che gli dà ragione
Davvero hai accostato un servitore integerrimo dello stato, un uomo con un senso delle istituzioni altissimo che ha dato la vita consapevolmente pur di perseguire un ideale di giustizia a Maradona? Uno che dava due calci ad un pallone, spesso utilizzando mezzucci furbeschi e per di più con una vita privata a cavallo fra una dichiarata e pacchiana religiosità affiancata a comportamenti decisamente libertini ? Vabbè
Povera Sicilia! Mi dispiace per questa regione bellissima in mano a politici come Cuffaro. Sappiamo tutti come poi è andata a finire per Cuffaro, e di certo non a causa di Falcone.
È interessante vedere questi filmati a distanza di anni, soprattutto per non dimenticare di che cosa è capace di dire e fare certa gente mafiosa senza provare vergogna. C'è da dire che questi è una dei pochi stronzi che non è riuscito a trovare la scappatoia per non andare in galera. Ma quando uscirà e sarà riabilitato avrà molta esperienza in più.
Certo, il tempo è galantuomo, alla memoria del dottor Falcone sono intitolate caserme e piazze e le sue gesta le leggeranno nei libri di storia. Dov'è ora Totò Cuffaro?
Se la maggioranza degli italiani saprà essere giudice dell'attuale potere politico e convoglierà il suo consenso nel Movimento 5 Stelle, lo rimetteremo di nuovo dentro.
Dottore Falcone, ovunque le sia, sappia che noi italiani onesti siamo con lei, lei sarà sempre vivo e ricordato come un eroe, chi l'ha insultata andrà nel peggiore posto degli inferi.
respect for Mr.Falcone.He was a brave man and a real honest Italian.
from Albania
Rivedo questo video ogni tanto e non riesco a non commuovermi nel rivedere Giovanni Falcone, un gigante. Quanti grazie ti dobbiamo Giovanni.
Si, ma e morto e non ha risolto nulla, in Sicilia non cambierà mau nulla !!!
@@DIMITRIX90 calma calma..... In ITALIA non cambierà mai nulla.
In quegli anni si scannavano come cani randagi sopra la carcassa di un animale, ora si sono evoluti, non si parla più di mafia ma di SISTEMA e mangiano TUTTI (dal più piccino al più grande) ad una confortevole tavola imbandita a festa.
Puoi dirlo ad alta voce,puoi urlarlo.
Meglio un giorno da Falcone che cento da Cuffaro
Si da questo si capiva che cuffaro cesso era mafia.
Giusto.
Il90 per cento dei meridionali la pensa diversamente
@@mirkorota7868 il sud Italia e tutto mafia
@@emanuelecupini2046 credo proprio che ti sbagli
Ogni volta che atterro a Palermo e vedo la foto di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, mi commuovo. Ogni volta. Grazie!!! 🙏❤️
Per questo sela prendeva tanto!
Meno male che il tempo rende (per così dire) giustizia. La memoria collettiva sa bene a cosa associare Falcone e a cosa associare quell'esagitato.
Quel mafioso direi, sei stato gentile a definirlo esagitato
Anche io aspetto che il tempo fará. Giustizia per me.
@@DALELE76 👍🏻
Giovanne Falcone sarà sempre un grosso eroe del popolo italiano.
Yaotl Altan ok
Eroe dovrebbero eleggere statue in tutta Italia,far studiare i ragazzi facendo capire quanto marcio
Ci sia e quanto queste persone abbiamo dato
Per il
Cambiamento di un paese che ormai è caduto alla deriva.
@@skifone4957 perfettamente D'ACCORDO!!!!!!!
Falcone e Borsellino 2 seri EROI
M@@emanuelecupini2046
Dalla parte di Falcone fino alla fine sempre
Guardate con attenzione...chi accusa sta confessando..
Guarda che anche Leoluca Orlando e quelli di Repubblica si scagliavano contro Falcone. Non dimenticarlo.
Lode e rispetto a Borsellino e Falcone riposino in pace
Prima han preso i soldi x poi sputtanare tutti e non mantenere la parola. Ecco qua' la verità..
@@enrymanu206 ma di che parli
Due grandissimi uomini🙏💪
@@danielemoretti1882 se sai leggere e sai un po' di storia non c'è bisogno che ti spieghi...poi se sei straniero e non sai l'italiano ti capisco...
@@fedewt uh grande spiegazione. Che argomentatore
7 anni di galera per favoreggiamento aggravato a Cosa Nostra...
bella persona!
Bel reato favoreggiamento a cosa nostra... Ma che significa? Cosa ha fatto!?
@@francescoventilatore che cazzo dici? Ma vattelo a leggere
Io sono mafioso, tpago te politico per avere un appalto e tu me lo concedi. Questo è il favoreggiamento
Che coraggio Che ha avuto Sto buffone d dire queste cose.
SOLO 7 ANNI ??? TROPPO POCHI !!!
a vent'anni dalla strage di Capaci fa sempre male sentire idiozie provenire da elementi del genere.
Giovanni sei e resterai sempre un esempio di vita e di morale.
Giovanni Falcone esempio di Giustizia, Integrita`ed Umilta`. Un vero Eroe che ha dato la propria Vita per la Verita`.
Peccato che si sia portato via anche la vita di persone che forse non volevano giocare a fare gli eroi,ma volevano solamente tornare a casa dalle loro famiglie,Borsellino disse,dopo la morte di facone che era un morto che camminava,allora perchè anche lui non ha rifiutato la scorta,ripeto dalla Chiesa e Livatino insegnano
@@robertodemeo6228 IMBECILLE,NESSUNO HA GIOCATO A FARE L'EROE.....AVEVAN FATTO LA SCELTA DI PROTEGGERE Falcone e sapevano,il rischio che correvano..... COLLEGA IL CERVELLO,INVECE DI SCRIVER STRONZATE....
@@robertodemeo6228 Ma cosa cazzo stai dicendo
... quando ancora Maurizio Costanzo faceva televisione in modo intelligente!
Vedere Falcone e pensare alla fine che ha fatto, mi fa un'impressione enorme. Riuscire a controllarsi e a rimanere calmo in situazioni pubbliche come questa, fa aumentare in me la pena per lui e per tutti coloro che sono morti con lui quel giorno.
Effectivement...queste due persone ed altri,morti per simili cause sono l'onore della Sicilia.
Per quando riguarda a tutti quelli che l'hanno degradata e la degradano attualmente si meritano di essere buttati tutti nel bocchettone dell'Etna.
Viva la Sicilia.
Non so se sia peggio pensare alla fine di Falcone e Borsellino o al fatto che la merda di Cuffaro sia stato presidente della loro regione per più legislature.
@@nicolagualandi2253 si, anche questo è vero. Però Falcone è Borsellino sono morti, e la morte non dà una seconda possibilità. Cuffaro, un po' malconcio immagino, perché comunque il carcere è carcere, è vivo e può ricostruirsi ancora qualcosa. Non so se abbia figli, ma pensa a Borsellino che ne aveva 3 e giovani. È morto proprio sotto gli occhi di sua madre. E quando l'hanno recuperato, il suo corpo si era spezzato in tre parti.
@@danielaamandola3576 Non conta come si muore ma come si vive e che esempio si da ai propri figli. Preferisco morire da persona onesta che vivere come quest' uomo.
@@luisa4936 si, ma, se possibile, io direi che la cosa migliore sarebbe sempre poter vivere da persona onesta e morire da persona onesta, e non lasciare figli ancora giovani
Falcone e Borsellino due pilastri miliari. Onore e Gloria 🙏
Non erano pietre?
purtroppo sto letame e' gia' fuori...l'italia dei cachi...
Infatti !!! Ma deve scontare la giustizia Divina eh eh quella si che è dura!!!
Agghiacciante! Ogni volta che rivedo queste immagini mi vergogno da Siciliano e mi vergogno per quei siciliani che hanno votato questo vile e ominicchio.
Non devi vergognarti. Pensa che anche loro erano siciliani...Non tutti sono così. Ci sono molte persone generose che fanno del bene...sii fiero di quella gente per bene. I criminali? Il karma arriverà per loro e non sarà bello. La ruota gira. Me lo auguro.
@@luna-dp3fl veroo
"Salvatore Cuffaro, presidente della Regione siciliana dal 17 luglio 2001 (9 ANNI DOPO LA MORTE DI FALCONE) al 18 gennaio 2008.
È stato condannato definitivamente a sette anni di reclusione per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra e rivelazione di segreto istruttorio."
Si sono sbagliati, la perpetuitá.
Erano tempi difficili, veramente difficili! Mi dispiace molto quando vedo il giudice Falcone attaccato in questo modo e poi è successo quel che è successo infatti, perché ormai si sa, che sempre i migliori se ne vanno! ...
FALCONE sei il mio migliore. Ce ne fossero persone come te in questi anni
cuffaro aggredisce Falcone, come se una merda pestata potesse impensierire una montagna
Il tempo passa e nonostante ciò la gente rende onore e merito a Falcone e Borsellino.. mentre spera che qualcun'altro marcisca in galera. TU MAFIOSO
Uno di loro è finito in galera, l'altro è in paradiso. Giusto per ristabilire le giuste distanze tra i due protagonisti.
La trattativa esiste ed e' forte ancora oggi! Tutto questo silenzio ne e' la prova!!!
Provo una tenerezza infinita quando vedo gli sguardi di Falcone e Borsellino.
Eroi non martiri vogliamo! E neanche eroi!
Falcone e Borsellino : veri patrioti italiani , onore e gloria .
E si...moltissimi come questi due grandi signori c'è ne sono altri che si sono lottati per avere una Sicilia pulita.
Cuffaro faceva prima a urlare "Sei solo chiacchiere e distintivo!"
Onore a Falcone e Borsellino!!!
Una persona di grandi idee e rispetoso grande Giovanni, un uomo per sempre vivo.
Falcone, non ti dimenticheremo MAI.
Grazie per quello che hai fatto, per quello che hai fatto per tutti Noi, Italiani.
Pace a Te.
Viva l'Italia.
"La Mafia è una Montagna di Merda..."
♠WS♠
Onore e gloria a Falcone e Borsellino, non vi dimenticheremo mai. ❤️🙏🙏❤️❤️
Falcone è stato un gran signore, un vero italiano che oramai non esistono più, un uomo vero.
Quando si dice, il tempo racconta sempre la verità...
Sono passati 30 anni..
Grazie, x sempre.
Falcone e Borsellino sempre vivi nei nostri cuori.
Falcone e borsellino vivono sempre dentro noi ❤
D'accordissimo...
@@angelolaurino4639 mo mo no no
Che vergogna ascoltare certi personaggi, persone come Giovanni Flacone mi rendono orgoglioso di essere italiano.
Giovanni Falcone ci manca tantissimo :-(
Falcone l'eroe degli ultimi decenni grazie per aver reso a noi siciliani un popolo libero!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie di cuore
Ogni volta che guardo questo video mi vengono i brividi
Il tempo è il maestro migliore, senza che tu faccia domande, ti darà tutte le risposte....
Spero che rimanga rinchiuso per sempre. gettate la chiave
Ero bambino quando vidi per la prima volta questo intervento e rivederlo oggi mi impressiona , poi Cuffaro fu condannato e Borsellino ucciso. Maurizio Costanzo mi ha insegnato ad odiare la mafia quando ancora non ne conoscevo il significato , geazie per questo
Cerca di non odiare la mafia,ma che permette che esista e questi, bada bene,non sono i mafiosi...........................
@@robertodemeo6228 odio anche chi li giustifica la mafia quindi , stai sereno !
Falcone Borsellino veri eroi grazie x quello che avete dato gli italiani e siciliani onesti vi renderanno sempre onori .
..da riguardare spesso...constatando purtroppo che in questi anni poco o nulla è cambiato...
Il tempo ha reso giustizia al grandissimo Giovanni Falcone👏👏👏👏👏❤️
I suoi occhi parlano...quel senso di solitudine, che si può quasi percepire... Lo avete ammazzato più e più volte, non solo una.
Falcone per sempre. ❤️
Guarda caso questo essere...per non essere volgare, che un giorno dovra' rendere conto ....che vomitava su Falcone e' poi diventato Presidente della Regione Sicilia....grazie al voto di tanti siciliani complici.
W Falcone e Borsellino, due eroi italiani che forse avremmo dovuto ascoltare e apprezzare di più quando erano in vita...
un applauso ai siciliani: eletto due volte... si vede che lo volete. di sicuro ve lo meritate
Falcone vive
Just bringing the comment count up. Sadly this is one of the few times I pay attention to what is going on in Italy. Cuffaro is clearly an embarrassment.
E sei diventato pure Presidente Regione Sicilia....Bene così. Chi ti ha votato dorme tranquillo la notte???
se avessi la metà dello spessore di uomini come Falcone e Borsellino, potresti ancgìhe chiamarti uomo. Dalle parti tue esistono uominicchi e quaquaraqua...a quale categoria appartieni???
Sempre onore a Falcone...
Falcone e' il mio eroe da sempre...
Condivido...
Idem.
Giovanni e Paolo vivono
grazie giovanni grazie di tutto!
certo che a distanza di anni, sentire cuffaro mi fa ancora schifo...mentre guardo falcone e sento una morsa nello stomaco, mi diventano gli occhi lucidi e cerco di non cedere alla tentazione di maledire berlusconi e tutti i suoi uomini, passati presenti e futuri. non voglio provare odio ma nemmeno dimenticare.
Giovanni Falcone uno dei pochi uomini giusti in Italia. Riposa in pace ❤️🇮🇹
Giovanni Falcone sarai sempre il numero uno...Grande giudice unico
che tristezza...
Onore e gloria a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino! Erano, sono e sempre saranno esempi di grande integrità, onestà e umiltà, e non verranno mai dimenticati. Loro sono gli eroi del popolo italiano.
"Mi scusi, ma cosa sta dicendo?! Fa uso di droghe!?"
"Io non faccio uso di droghe"
"allora dovrebbe"
si può leggere dal viso di Falcone: avanti un altro...
Vedi negli occhi di Falcone l'incredulita' e da uomo onesto e pulito, tanta amarezza e delusione. Da noi tutti un grazie a Falcone, Borsellino e squadra...
💔💔💔😢😢poveri che fine che hanno fatto. Loro sono eroi
Si è fatto la sua dose di Galera ... sto ometto d'onore....
Dova sta ora Cuffaro? Per quale motivo lo hanno mandato il quel posto?Ehehehehe....questo video mi fa schifo..mi fa soffrire...povero Giovanni.
Al di là dal fatto che le parole di Cuffaro si commentino da sole; ho un bel ricordo di questo programma, era veramente un gran bel talk show, con gli anni è andato svanendo, fino alla chiusura, ricordo ancora che quando ero piccolo mi addormentavo guardandolo =)
mi associo ai fischi in studio!!!
Il tempo è il vero giudice.
Si è visto com'è andata a finire con quel signore....onore a Falcone e Borsellino. Grazie a Costanzo e Santoro per la grande trasmissione. Giornalismo eroico!
Caro cuffaro mi dispiace per quelli che lo hanno votato
Una delle maggiori mistificazioni che girano in rete: Cuffaro ce l'aveva con chi aveva attaccato, per tutta la trasmissione, Lima e Mannino; non ce l'aveva assolutamente con Falcone.
Fra l'altro, Antonio Di Pietro è stato condannato per diffamazione nei confronti di Cuffaro proprio per avere sostenuto questa falsità.
+Sebastiano Gulisano ma hai anche il coraggio di parlare! siete la cloaca a cielo aperto d'Italia! Fosse per me vi farei morire di fame sotto la mafia!
+Paolo Rossi La tua ignoranza è pari alla tua stupida arroganza.
+Sebastiano Gulisano meglio ignorante e arrogante che colluso coi mafiosi
+Paolo Rossi E qui ti sbagli, e pure di grosso: nel tuo caso non è "meglio", è la precondizione.
E mo' ti saluto, ché con te si spreca solo tempo.
+Sebastiano Gulisano livello di conoscenza della rete sulla mafia: "Il Capo dei Capi"
Cos’ha dovuto subire una persona come il giudice Falcone !!!! Lasciato solo contro questi elementi, invece di essere appoggiato in pieno ed essere protetto ancora meglio di quanto è stato !! E stessa situazione anche per il giudice Borsellino e tanti altri .
Onore a loro sempre
La faccia di Santoro a 3:30 è semplicemente favolosa!
La cosa favolosa è non vedere più la faccia di Santoro
attenzione a questo video, dimostra come le cose spesso non stanno come sembrano. in realtà Cuffaro non inveí contro Falcone ma nei confronti del giudice che seguiva la causa contro Mannino che fu addirittura assolto. Vedete che per questo motivo Antonio Di Pietro, errando come molti che hanno visto questo video, è stato condannato per diffamazione. Può non piacere Cuffaro ma è l'unico che in Italia ha pagato per i suoi errori. informatevi meglio perché c'è una sentenza che gli dà ragione
Giovanni Falcone? Semplicemente il Maradona della magistratura. Inarrivabile. Grazie di tutto
Davvero hai accostato un servitore integerrimo dello stato, un uomo con un senso delle istituzioni altissimo che ha dato la vita consapevolmente pur di perseguire un ideale di giustizia a Maradona? Uno che dava due calci ad un pallone, spesso utilizzando mezzucci furbeschi e per di più con una vita privata a cavallo fra una dichiarata e pacchiana religiosità affiancata a comportamenti decisamente libertini ? Vabbè
Lode e rispetto per Falcone e Borsellino
marcisci in galera
Il tempo è galantuomo, lo prova il fatto che cuffaro è in galera e Falcone è e resterà un eroe.
Falcone e Borsellino ❤
qua ci stava bracardi che attaccava con the entertainer al piano :D
Povera Sicilia! Mi dispiace per questa regione bellissima in mano a politici come Cuffaro. Sappiamo tutti come poi è andata a finire per Cuffaro, e di certo non a causa di Falcone.
È interessante vedere questi filmati a distanza di anni, soprattutto per non dimenticare di che cosa è capace di dire e fare certa gente mafiosa senza provare vergogna. C'è da dire che questi è una dei pochi stronzi che non è riuscito a trovare la scappatoia per non andare in galera. Ma quando uscirà e sarà riabilitato avrà molta esperienza in più.
grazie giovanni grazie di tutto,la tua sicilia ti ha amato e ti amera' per sempre! salutaci paolo e riposa in pace ciaoooooooo.
Poi la cosa bella è che lo abbiamo anche fatto presidente della regione
Il tempo è galant'uomo!
la faccia di santoro a 3:32 è eloquente..... sembra dire "ma con quale coraggio gli stò permettendo di parlare"
Hai anche la faccia di denunciare poi ahahahaha
L'ultimo formidabile acquisto di Silvio!
Purtroppo non l'ultimo, ancora adesso...
Vergognoso.
Certo, il tempo è galantuomo, alla memoria del dottor Falcone sono intitolate caserme e piazze e le sue gesta le leggeranno nei libri di storia. Dov'è ora Totò Cuffaro?
Ricordo quella puntata,
Che schifo di persona! Deve andare a baciare e a lustrare la tomba di falcone una volta al mese fino alla sua morte!
e adesso con la nuova 416 ter uscirà prima.Lo sapete si?
Se la maggioranza degli italiani saprà essere giudice dell'attuale potere politico e convoglierà il suo consenso nel Movimento 5 Stelle, lo rimetteremo di nuovo dentro.
Non lo ricordavo questo personaggio al Maurizio Costanzo Show!
Corrotti...
a sapev bon a canzon Cuffaro
Fa venire i brividi .Povero FALCONE . Febraio 2022
Santoro, come è sempre stato: mistificatore e abile oratore.
om e merd mafioso
Uno dei grandi uomini italiani e non ha commentato più grandi
Dottore Falcone, ovunque le sia, sappia che noi italiani onesti siamo con lei, lei sarà sempre vivo e ricordato come un eroe, chi l'ha insultata andrà nel peggiore posto degli inferi.