In altre aule, in un'altra città, con altri docenti... ci sono passata anche io!!! Bel modo di farmi rivivere le emozioni e le sensazioni della vita universitaria a quasi cinque anni dalla laurea... Grazie e complimenti! Mantenete nel tempo la gioia e la creatività che dimostrate!
Complimenti! Da un "vecchietto" che ha sempre apprezzato i medici dotati di non-technical skills e lontani dai "carrozzoni" canonici di caste e casterelle varie di cui abbandonano gli esempi ahimè anche nella ns categoria. Prosegui e proseguite così! A presto
Nessuno in realtà è felice di essere studente universitario perchè l'impulso che sta alla radice è l'impossibilità di fare altro che possa coinvolgerli meglio! :) Dimmi tu se uno devo fare 6+4+3 anni di studio per poi aspettare che il miur caghi i concorsi dell'abilitazione per fare pubblicazioni scientifiche....libri...articoli...."perdendo i migliori momenti dell'adolescenza"
Scusatemi per questo modo di contattarvi, ma il tempo non mi lascia la scelta, so che questo messaggio vi sorprenderà dato che non ci conoscevamo, ma la grazia di Dio mi ha indirizzato a te ed io vorrei che leggessi attentamente il mio messaggio. Insomma, mi chiamo Zambrano Adelinda di origine italiana e vivo in Francia. Soffro di una grave malattia che mi condanna a morte certa: è un cancro alla gola. Ho una somma di 750.000 euro che vorrei fare una donazione a una persona affidabile e onesta in modo che usi il 50% di questi soldi per aiutare i poveri nel suo entourage il resto le tornerà, perché è su di te Dio me dirette. Sono il titolare di un'attività di vendita di veicoli usati e ho perso mio marito 3 anni fa, cosa che mi ha colpito molto e non ho potuto risposarmi fino ad oggi , non abbiamo avuto figli. Vorrei donare questo importo prima della mia morte poiché i miei giorni sono contati per mancanza di questa malattia per la quale non ho avuto una cura.Vorrei poi sapere se potete beneficiare di questa donazione. Considerando la mia situazione attuale, non sono spesso connesso a Instagram, quindi scrivetemi per maggiori dettagli: gradelinda548@gmail.com .Grazie...
il guaio è che poi metteranno la puzza sotto il naso! spero ke rimangano così anke quando andranno in carriera...ma son pochissimi, quasi nulla, i medici umili!
Che bello! :) In genere con VenturaCareer vediamo i nostri candidati giovani medici delusi o arrabbiati con il sistema italiano e invece qui li vediamo anche di buon umore! Wow! Bravi! Ma come è nata l'idea? E perché?
Complimenti per la realizzazione ma sinceramente non vedo dove sia il lip dub. Inoltre, fossi stato in voi, avrei tagliato alcune parti troppo lunghe e ripetute e che rendono il video un po monotono. Giusto, ad esempio, un lip dub italiano veramente ben fatto Best Italian Lip Dub ISIS Enrico Fermi Bibbiena Italy Italia - Blondie Maria. Bravi comunque per la passione e il tempo dedicato.
Ti ringrazio per la critica. In effetti, del lip dub non ha nè il lip, nè il dub (ovvero, non c'è sincronizzazione tra un labiale e una traccia sonora). Ma per gli standard con cui vengono pubblicati video di facoltà, ci sembrava di poterlo pubblicizzare come tale, anche solo per l'ispirazione e il coinvolgimento che lo avvicinano ai veri lip dub. Inoltre, manca il classico piano sequenza, altro elemento caratteristico del lip dub; un po' per mancanza, ahimè, di un vero "spazio universitario" che molte altre facoltà di tutto il mondo hanno, un po' perchè proprio il montaggio ci è sembrato un modo per spezzare la monotonia che invece si ritrova in altri lip dub che, spessissimo, sono uguali gli uni agli altri! La ripetizione del ballo è stato un po' un espediente per fare in modo che tutti i partecipanti potessero giustamente comparire almeno qualche secondo. Rispondendoti ne ho approfittato per fare chiarezza sul "come" questo video si discosta dal classico lip dub, per cui ti ringrazio per l'appunto!
Grazie è bello leggere finalmente una critica educata, costruttiva e garbata e la risposta altrettanto educata, di questi tempi è cosa rara, grazie ancora ad entrambi sia per il video, sia per il link (si dice così?).
Hai ragione. Da paziente posso dire che vedere tutte queste dottoressine giovani in corsia e soprattutto farsi visitare da loro aiuta un sacco a stare meglio. Evviva i medici donne!
hai perfettamente ragione, ma la polvere nella lente era ben distribuita e non potevamo toglierla in modo diretto, abbiamo dovuto portare la macchina fotografica per un lavoro più delicato senza rischiare nulla, è una gravissima pecca, ma non potevamo che girare, quel giorno
Complimenti.....forse e' meglio studiare piuttosto che perder tempo in cazzate simili....visto come va la sanità' oggi non ci riderei tanto sopra. Parola di collega.
Il bello è che, caro 'collega', noi siamo riusciti non soltanto a studiare, ma anche a dedicarci a 'cazzate simili'. Se solo il mondo fosse un po' più ricco di medici entusiasti e umani, e un po' più povero di boriosi studiosi accademici, forse la medicina non vivrebbe la crisi che sta vivendo oggi.
....comprendo e ti do ragione. Il mio è un tono polemico non una critica verso il Vostro operato. Son stato studente anch'io, parecchi anni fa e ritengo che forse Oggi più di allora i giovani medici debbano farsi sentire e portare avanti idee di cambiamento sebbene gli ostacoli siano molti e duri. Da "navigato" medico ti dico che dovrai scontrarti con realtà che ben poco hanno a che fare con l'entusiasmo e l'umanità che ci animava quando eravamo studenti. Quando politica e finanza muovono le "ruote" purtroppo i più nobili principi vengono meno....Si spera sempre che le cose cambino....per noi....per chi sta male (ricordiamocelo sempre...abbiam studiato per questo) per i nostri figli! In bocca al lupo!!!!
te lo dice una persona infelice... è bello che ogni tanto,si vedano così tanti sorrisi. Tutti insieme. E poi,suvvia,non penso che un ballo di gruppo possa in qualche maniera,scalfire le potenziali capacità di queste bellissime persone. In bocca al lupo per tutto! Gianni
Queste cazzate rendono l'accademia un ambiente migliore, uno studente coinvolto è uno studente che da di più... purtroppo chi vive il sistema italiano accademico (perdonatemi nullo: tutto si poggia su quello che lo studente fa da solo a casa) non capisce l'importanza di queste piccole attivitá che dovrebbero far parte del quotidiano ;)
Mamma mia, penso di non essermi mai sentito preso per il culo così come in questo momento. Invece di pubblicare tutte queste stronzate ma perchè non pubblicate un video di protesta contro i test d'ammissione, oppure dei video che rappresentano che lo studio è per tutti.
In altre aule, in un'altra città, con altri docenti... ci sono passata anche io!!! Bel modo di farmi rivivere le emozioni e le sensazioni della vita universitaria a quasi cinque anni dalla laurea... Grazie e complimenti! Mantenete nel tempo la gioia e la creatività che dimostrate!
Complimenti! Da un "vecchietto" che ha sempre apprezzato i medici dotati di non-technical skills e lontani dai "carrozzoni" canonici di caste e casterelle varie di cui abbandonano gli esempi ahimè anche nella ns categoria. Prosegui e proseguite così! A presto
Ha appena preso 30L in un esame.. e va già a studiare?! Sì ok è proprio Medicina..
Sono tutti troppo felici per essere studenti Universitari. Secondo me sono solo attori. XD
Nessuno in realtà è felice di essere studente universitario perchè l'impulso che sta alla radice è l'impossibilità di fare altro che possa coinvolgerli meglio! :) Dimmi tu se uno devo fare 6+4+3 anni di studio per poi aspettare che il miur caghi i concorsi dell'abilitazione per fare pubblicazioni scientifiche....libri...articoli...."perdendo i migliori momenti dell'adolescenza"
è la felicità di uscire vivi dopo sei anni di studio ahahahahah impagabile
@@abdellatifrafi4049 descrivimi momenti migliori
lip dub o non lip dub? ma che mi frega!!! che bello vedere dei ragazzi della mia età che fanno una roba del genere tutti insieme!!! KEEP GOIN'!!!
Bellissimo video,geniale l'idea e fantastiche le prof alla fine! ahahaha!
Video realizzato con poco, ma estremamente divertente. Bravi.
l'opera, via ormea, le molinette (forse?).. simpaticissimo!!! complimenti!! :D
non ho parole... semplicemente FENOMENALE!! una conclusione in grande di questo percorso di studi
Fantastico!!!!!!!!!
Epico!! Non sarò mai bello come voi!
Is this in San Luigi Hospital Medical University?
Scusatemi per questo modo di contattarvi, ma il tempo non mi lascia la scelta, so che questo messaggio vi sorprenderà dato che non ci conoscevamo, ma la grazia di Dio mi ha indirizzato a te ed io vorrei che leggessi attentamente il mio messaggio.
Insomma, mi chiamo Zambrano Adelinda di origine italiana e vivo in Francia. Soffro di una grave malattia che mi condanna a morte certa: è un cancro alla gola. Ho una somma di 750.000 euro che vorrei fare una donazione a una persona affidabile e onesta in modo che usi il 50% di questi soldi per aiutare i poveri nel suo entourage il resto le tornerà, perché è su di te Dio me dirette.
Sono il titolare di un'attività di vendita di veicoli usati e ho perso mio marito 3 anni fa, cosa che mi ha colpito molto e non ho potuto risposarmi fino ad oggi , non abbiamo avuto figli.
Vorrei donare questo importo prima della mia morte poiché i miei giorni sono contati per mancanza di questa malattia per la quale non ho avuto una cura.Vorrei poi sapere se potete beneficiare di questa donazione.
Considerando la mia situazione attuale, non sono spesso connesso a Instagram, quindi scrivetemi per maggiori dettagli: gradelinda548@gmail.com
.Grazie...
Davvero molto originale !!! bravi
figata!
e bravo Cosci!
Fabuloso!!!Felicidades desde España!!
Grandissimi!! La Pina poi... :D
Ma che bello.. siete stati tutti bravissimi!
Complimenti veramente. (facolta di medicina 1991-97).
Fantastici! :D:D
Really well done !
Si cazzo! Voglio essere operato da voi
troppo forti! :D
il LipDub è tutt'altro però va beh ho apprezzato lo sforzo
da collega a collega: simpaticissimi!!! =DDD
Grandi!
grandi!!
ciao a tutti! ecco il video torinese del momento, grazie!!! :)
#batti5 Torino
is there anyone studying at San Luigi school hospital?!?
I want to get some info 🙏
Never heard of that school
il guaio è che poi metteranno la puzza sotto il naso! spero ke rimangano così anke quando andranno in carriera...ma son pochissimi, quasi nulla, i medici umili!
Senti, 6 di laurea, 7 di specializzazione, non sarei umile nemmeno io
Cesario Migliaccio 7 di specializzazione?? Porca...e io che pensavo di fare medicina 😥
+Alex! ••• pardon 5, ma stiamo lì hahaha
Sempre troppi, meglio ingegneria allora :) Peccato per il fatto che non ci sono ragazze peró...
Tranquillo, si mettono con il figlio del primario, se non con il primario stesso ed è risolto il problema di trovare occupazione in ospedale
Come ci sono finita qui nel 2020?
Che bello! :) In genere con VenturaCareer vediamo i nostri candidati giovani medici delusi o arrabbiati con il sistema italiano e invece qui li vediamo anche di buon umore! Wow! Bravi! Ma come è nata l'idea? E perché?
Così! www.mole24.it/2014/01/24/flash-mob-di-medicina/
ma siete bellissimi ahahah
fico!!! :)
grandi
ahaha che forte bravi! xD
Grandiii aauhauhhuaua >,
Complimenti per la realizzazione ma sinceramente non vedo dove sia il lip dub. Inoltre, fossi stato in voi, avrei tagliato alcune parti troppo lunghe e ripetute e che rendono il video un po monotono. Giusto, ad esempio, un lip dub italiano veramente ben fatto Best Italian Lip Dub ISIS Enrico Fermi Bibbiena Italy Italia - Blondie Maria. Bravi comunque per la passione e il tempo dedicato.
Ti ringrazio per la critica. In effetti, del lip dub non ha nè il lip, nè il dub (ovvero, non c'è sincronizzazione tra un labiale e una traccia sonora). Ma per gli standard con cui vengono pubblicati video di facoltà, ci sembrava di poterlo pubblicizzare come tale, anche solo per l'ispirazione e il coinvolgimento che lo avvicinano ai veri lip dub. Inoltre, manca il classico piano sequenza, altro elemento caratteristico del lip dub; un po' per mancanza, ahimè, di un vero "spazio universitario" che molte altre facoltà di tutto il mondo hanno, un po' perchè proprio il montaggio ci è sembrato un modo per spezzare la monotonia che invece si ritrova in altri lip dub che, spessissimo, sono uguali gli uni agli altri! La ripetizione del ballo è stato un po' un espediente per fare in modo che tutti i partecipanti potessero giustamente comparire almeno qualche secondo. Rispondendoti ne ho approfittato per fare chiarezza sul "come" questo video si discosta dal classico lip dub, per cui ti ringrazio per l'appunto!
Grazie è bello leggere finalmente una critica educata, costruttiva e garbata e la risposta altrettanto educata, di questi tempi è cosa rara, grazie ancora ad entrambi sia per il video, sia per il link (si dice così?).
Mammamia, veramente... critica e risposta educata, non sembra RUclips...
??? No????????
Bellissimo! Ma non è un LipDub! XD
I ♥ it
Here i am! lipdub roca
Quiero !!
Guardate che se si chiama "lip dub" c'è un motivo. Non è un balletto collettivo.
Si se scorri i commenti argomento la scelta di chiamarlo così
Marco Agnello lo possono chiamare pure "giraffa", ma non per questo diventa una giraffa
😂😂😂
yoyo
Ho paura a pensare che in futuro potrò essere operato da loro
un futuro molto prossimo
Si chiama svago,ognuno di noi ha una vita al di fuori dello studio,non siamo robot
@@stfano98 ma quale svago, ma pensa a studiare e a imparare a fare le diagnosi, sei in ospedale, non a ibiza, dottrino
Chi sono in realtà le proff?? :O
Le vere professoresse di anatomia patologica e patologia generale!
Marco Agnello Davvero?! Grandi voi e 30L a loro!!
Splenio puoi dirlo!
INFATTI IO VADO AD OPERARMI IN SVIZZERA.
Con tutto il rispetto, ma quanta fica c'è?!? Da ricoverarsi tutti i giorni!
Hai ragione. Da paziente posso dire che vedere tutte queste dottoressine giovani in corsia e soprattutto farsi visitare da loro aiuta un sacco a stare meglio. Evviva i medici donne!
La quantità di figa è allucinante
Ma seriamente?
Il fastidio estremo di quello sporcheso sula lente!
hai perfettamente ragione, ma la polvere nella lente era ben distribuita e non potevamo toglierla in modo diretto, abbiamo dovuto portare la macchina fotografica per un lavoro più delicato senza rischiare nulla, è una gravissima pecca, ma non potevamo che girare, quel giorno
sembra vero ma appunto come sappiamo tutti sono attori
please look at my italian lipdub! Convitto Nazionale P. Giannone Liceo Artistico Benevento Lip Dub
Complimenti.....forse e' meglio studiare piuttosto che perder tempo in cazzate simili....visto come va la sanità' oggi non ci riderei tanto sopra. Parola di collega.
Il bello è che, caro 'collega', noi siamo riusciti non soltanto a studiare, ma anche a dedicarci a 'cazzate simili'. Se solo il mondo fosse un po' più ricco di medici entusiasti e umani, e un po' più povero di boriosi studiosi accademici, forse la medicina non vivrebbe la crisi che sta vivendo oggi.
....comprendo e ti do ragione. Il mio è un tono polemico non una critica verso il Vostro operato. Son stato studente anch'io, parecchi anni fa e ritengo che forse Oggi più di allora i giovani medici debbano farsi sentire e portare avanti idee di cambiamento sebbene gli ostacoli siano molti e duri. Da "navigato" medico ti dico che dovrai scontrarti con realtà che ben poco hanno a che fare con l'entusiasmo e l'umanità che ci animava quando eravamo studenti. Quando politica e finanza muovono le "ruote" purtroppo i più nobili principi vengono meno....Si spera sempre che le cose cambino....per noi....per chi sta male (ricordiamocelo sempre...abbiam studiato per questo) per i nostri figli!
In bocca al lupo!!!!
te lo dice una persona infelice...
è bello che ogni tanto,si vedano così tanti sorrisi.
Tutti insieme.
E poi,suvvia,non penso che un ballo di gruppo possa in qualche maniera,scalfire le potenziali capacità di queste bellissime persone.
In bocca al lupo per tutto!
Gianni
Queste cazzate rendono l'accademia un ambiente migliore, uno studente coinvolto è uno studente che da di più... purtroppo chi vive il sistema italiano accademico (perdonatemi nullo: tutto si poggia su quello che lo studente fa da solo a casa) non capisce l'importanza di queste piccole attivitá che dovrebbero far parte del quotidiano ;)
@@marcutio89 sinceramente, hai passato gli esami?
MAH.
Mamma mia, penso di non essermi mai sentito preso per il culo così come in questo momento. Invece di pubblicare tutte queste stronzate ma perchè non pubblicate un video di protesta contro i test d'ammissione, oppure dei video che rappresentano che lo studio è per tutti.
ridicoli e monotoni
Che falsità!
grandi