LA NUOVA MOBILITA’ VA INTERCETTATA - Cantoni, Horizon e Manfreddi, Drivalia

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • Stanno cambiando molte cose, ma il settore automotive rispetto ad altre industry, fa fatica ad intercettare il cambiamento. È necessario avere la capacità di costruire un sistema in grado di capire cosa vuole il cliente e darglielo nel minor tempo possibile. Il noleggio lungo termine è un prodotto per “vecchi”, nel senso che comincia a essere interessante per un target di persone che va da 45 anni in su. Anche se in realtà si basa sul concetto di non possesso che dovrebbe essere appealing per il target dai 45 in giù. Case costruttrici e captive finanziarie necessitano di qualcuno che le porti attraverso le loro reti a intercettare i nuovi bisogni di mobilità.
    Ci sono ancora parecchie fughe in avanti di servizi soprattutto i cosiddetti mass che non prendono piede perché tecnicamente troppo complessi da mettere a terra.
    Dall'altra parte invece c’è una forte richiesta di flessibilità e di non vincoli. C’è tanta domanda di clienti che non vogliono l’auto fissa, ma vogliono avere la possibilità di averla a disposizione tendenzialmente per giorni o settimane o mesi e questo è un trend che si registra in tutte le grandi città europee.
    Luca Cantoni di Horizon Automotive e Paolo Manfreddi di Drivalia hanno partecipato in qualità di speaker al convegno La Capitale Automobile corporate che si è tenuto il 14 giugno 2024 a Roma.
    Per vedere tutto il convegno: • La Capitale Automobile...
    Evento sostenuto da: AgitaLab, Arval, Concerto, DEKRA, Escargo, Evo, Horizon, Lever Touch, Saol, Satisfactory, Targa Telematics, Tyre Team e Unipol Rental

Комментарии •