Si è scoperto tramite un servizio giornalistico svizzero una cosa interessante. Hanno scritto all’ente chiamato a vigilare sul rispetto delle norme, quale ha così risposto: “Il fenomeno è oggetto di intese con altri organi istituzionali”. Ma che cosa avranno voluto dire? Semplice: Le istituzioni sono colluse con queste grandi multinazionali che a loro volta sono colluse con gli organi governativi. Il classico gioco delle scatole cinesi… Poi domandiamoci in che modo vogliono affossare il comparto artigianale italiano e non solo quello dei mobili, ma anche quello della ristorazione, degli elettrodomestici, delle calzature, del tessile, ecc. Un tempo eccellenza italiana, ora mediocrità in pasto alle multinazionali… Ricordiamoci però, che è sempre il consumatore finale ad avere l’ultima parola. Ma fino a quando continueremo ad essere così ciechi, l’Italia continuerà ad essere spolpata, pezzo dopo pezzo, da questi avvoltoi.
Anche io ho ho notato fin da subito questa fastidiosa strategia di vendita, mi stupisco di come tanti credano e corrano subito ad acquistare prima che scadano le offerte e che tanti attori e conduttori conosciuti prestino i loro volti a quello che secondo me e una vera presa in giro che fa della martellante presenza mediatica il suo punto forza
Si infatti sempre hanno l'offerta del 50% Già la sua pubblicità "è troppo bella" per essere vera. Si vede a kilometri una vera e propria fregatura! Meno male non ho preso mai da loro 😌
Brutta esperienza che però si è conclusa senza perdite economiche, esercitando il diritto di recesso... Tre divani uno dietro l altro, la sostituzione della sostituzione sempre fallati... Al terzo divano ho rinunciato..
Un mese fa il canale RSI ha pubblicato un video molto approfondito su questa azienda Poltronesofà le scomode verità fa vedere dove producono e chi sono gli "artigiani della qualità" adesso vado a fare shopping perché scade domenica
L'ho visto anche io, e non mi stupisce che ci siano anche lì subappalti e sfruttamento...se vuoi produrre oltre le tue capacità alla fine finisci in quel giro
La legge italiana fa schifo.. Dopo tanta polemica l'azienda in questione esiste ancora continua a fare pubblicita e nessuno fa nulla una vergogna.. Io non comprerò mai un loro divano
Oltre a Poltrone e Sofà andrebbero indagati anche quelli dei materassi e ridimensionati, tipo un solo spot giornaliero per ogni emittente che decide di pubblicarlo.
Sono d'accordo con lei: quella di "bellissimi telespettatori" è ripetuta in maniera martellante nei vari canali che fanno otto minuti di trasmissione e quindici di pubblicità.
Ho acquistato un loro divano ma ho constatato che, a dispetto dei messaggi pubblicitari, che ti fanno credere di acquistare un prodotto di alta qualità a un prezzo stracciato, la qualità dei prodotti è molto modesta e che i prezzi sono perfettamente in linea con la qualità del prodotto.
a distanza di anni continuano a proporre gli stessi sconti. in italia non cambia mai nulla, continuano tranquillamente a fare ciò che facevano quando è stato pubblicato questo video.
Un grosso difetto che abbiamo noi italiani e che non è assolutamente amato al estero è la Furbizia!! La serietà alla lunga paga !Ho notato queste campagne pubblicitarie martellanti fatte molto bene ! A me non interessano perché l arredamento che è antico !
Non se ne può più!!! lo spot di Poltrone &sofà è un tormentone .Finanche li ritroviamo nel Festival diS.Remo. Sono cos' stufa di di vederli che se me ne offrissero uno gratis, rifiuterei
, E ancora tutt'oggi fanno le stesse promozioni giusto un mese fa il canale RSI ha fatto un video dove va a vedere dove producono i divani e i loro artigiani cerca Poltronesofà le scomode verità
😮ma perché Marion soluzioni per dormire?? Che ti danno materasso rete elettrica e quant'altro a 199 euro, se non mi sbaglio. Quella e una truffa piu grande, e non controllano??
Pensate il da fare che avrebbe l'antitrust se la sua competenza si estendesse anche alle promesse dei politici. Stiamo ancora aspettando la riduzione delle accise sulla benzina.
Fanno tanta pubblicità poi quando vai nelle loro sedi dicono che i divani in offerta sono tutti finiti e ti propongono divani carissimi inoltre dicono sempre che le offerte scadono a brevissimo invece ripartono subito... Poi quale artigiani sono fatti in serie in fabbrica dai cinesi😮😮😮
Dopo tre anni da questo filmato e una indagine mi sembra di report poltrone e sofà è comparsa al festival di Sanremo 2024 e continua come se niente fosse povera Italia altro che “la culla della cultura” si forse della cultura dell’imbroglio per non dire altro
Infatti!! Ma già dall' indomani dello scandalo hanno ripreso a mostrare sto pelato di merda a prendere per il culo la gente su tutti i canali a tutte le ore! 1 miliardo di euro dovevano far pagare e ridurli in bancarotta! Di artigiano non c' è assolutamente nulla! È tutta produzione INDUSTRIALE! Infami!
Vogliamo parlare di MARION che ci martella con la vendita di materasso e rete elettrica a 220 euro poi telefoni e ti rispondono che deve venire un incaricato a casa,....da sono venuti mi volevano vedere per forza altri prodotti di costi molto più elevati, ho insistito che volevo quella promozione pubblicizzata ma non ci è stato niente da fare, continuavano a dirmi che quella che volevo non valeva niente ecc ecc, a quel punto li ho mandati a quel paese......in malo modo
Sono una commerciale la raccontano per vendere e sono bravi, credo non ci sia nessuna differenza rispetto a tutte le altre pubblicità,.. Un divano lo si sa benissimo che non può costare i prezzi che propongono, però almeno costa poco dirà quello che dura... A volte sei fortunato
lavoro per poltronesofà, non in azienda ma in negozio. sono stato fisicamente nel polo produttivo di Faenza e posso assicurarti che i divani sono davvero prodotti a mano e in Italia, mentre le materie prime a volte non sono di origine italiana.
@@yuripasini912 .......le materie prime a volte non sono italiane ? Penso anche altro.. Ad ogni modo i raggiri su fantomatici sconti e imminenti scadenze quelli si che sono di autentica qualità!
Io ci lavoro e di prodotti cinesi ci sono solo i chiodi e le viti. Legno da Mantova Trento e nord Europa spugna Como padova Varese tessuto Toscana e Carpi. Tutta sta roba cinese non la ho mai vista.
guarda il servizion della tv svizzera...poltrone sofa non produce niente, tutto fatto da terzi sopratutto cinesi poi quando ti arriva a casa incrocia le dita che non ti succeda nulla, se no il servizio clienti ti piglia x il culo.
Siamo noi a decidere cosa comprare ..quindi... possono martellare quanto vogliono che io prendo ciò che mi serve e non quello che mi propinano !! E non sono gli unici!! Tutti fanno pubblicità ingannevoli!!!!
Chi fa troppa pubblicità vende prodotto scadente ... io ho comprato un divano italiano, una fabbrica che ho visto realmente ...qualità ottima con un prezzo giusto.
ciao, lavoro per poltronesofà. la produzione è davvero italiana, con i divani in tessuto prodotti fra Faenza e Forlì e quelli in pelle in due poli produttivi in Puglia. Le materie prime invece non sono sempre di origine italiana. l'imbottitura della stragrande maggioranza dei divani è di poliuretano espanso, che sì, è plastica, ma appositamente progettatata per quei tipi di seduta.
Divani fatti in un capannone in Emilia Romagna da ditta cinese e poi venduti da poltrone sofà alla camera di commercio la ditta poltrone sofà risultano tre dipendenti di cui uno e il propietario fate voi che imbroglio c'è sotto.
La tv svizzera italiana ,ha fatto vun ottimo servizio su poltrone e sofà, per niente artigianale, articoli prodotti in scala industriale da cinesi con turni di notte dalle parti di Ferrara... oltretutto materiale malcostruito..divani provati che si schiodano ecc, da vedere anche su u tube..
Io ho acquistato un divano.da poltrone e sofà ad Empoli. Non sono rimasta del prezzo perché fra aggi ed aumenti si paga di più e non mi è piaciuta neppure la qualità. Me ne sono pentita di aver acquistato da loro 😢
Credo che un'altra pratica scorretta che denuncio da anni e su cui una nota azienda fa' quattrini è giocare con il sentimento animalista inserendo in ogni spot il cane o il gatto quindi diventano due spot pubblicitari in uno,la pubblicità subliminale è vietata ma a quanto pare si va a toccare interessi e poltrone che sono persino nel governo .(Vedi reazioni che una nota azienda ha messo in atto sulla tassazione dei profitti delle banche).
Artigiani de ché...ma fateci il piacere, toglietevi dal mercato o, se volete stare, fate i seri!! Tuttora continuano con sto ritornello!!! Come mai??? I veri artigiani sono altri !!!!
Finchè ci saranno persone che si lasciano infinocchiare dalla pubblicità, questo non avrà mai fine. La pubblicità è "tutta ingannevole" a prescindere!! Punto.
Bisogna controllare anche per i materazzi e rete eletriche con un prezzo veramente da batterie glisser occhi sconto de ottanta percento e si arriva a pagare ben 220€ rete eletriche con materazzi doppie posti ma e mai possibile questa si che una truffa tutte queste promozione dovrebbero vietarle specialmente per le persone Di una certa età spero che qualcuno farà qualcosa
dare una multa do 1kk a chi ne guadagna 100kk è inutile ;) è appena passata la pubblicità dei maestri artigiani della qualità (che non producono nulla ma rivendono solamente)
Nonostante l'antitrust continuano a martellare ,e mi meraviglio che certi vip si prestino a quei siparietti , è proprio vero che il denaro non puzza !!!😔🥴
Mi chiamo Gregorio io da molto tempo odio la pubblicità Poltrone e Sofà , martellante ingannevole e ossessiva,studiata per entrare inconsciamente nella persona per indurla a preferire il prodotto. In verità tutta la pubblicità di oggi mira a al detto scopo. Si parla tanto di inquinamento atmosferico ma nessuno parla di inquinamento pubblicitario. Bisogna provvedere. Io cerco di salvarmi in qualche modo togliendo l'audio quando vanno in onda gli spot pubblicitari, almeno metà del messaggio non mi colpisce. Se tutti facessero come me i loro bisnniss calerebbero di molto. Grazie
ma guardi ancora la tv spazzatura ? 😄 Nel 2021 ? ma fatti Prime video e Netflix e non ti sorbirai più quello schifo. Su pc blocco tutta la pubblicità con una app. 🤭
@@giosondrio314Il fatto è che la pubblicità si evolve. Puoi bloccare tutte le pubblicità che vuoi con un software, ma aprendo un qualsiasi social ti ritrovi il solito giovanotto che subdolamente ti consiglia un bene o un servizio (magari pure scadente) facendoci sopra una pantomima che ti fa credere che sia la cosa giusta per te.
Mia namma è stata responsabile per anni dello sportello Unione Nazionale Consumatori aperto proprio da lei a Siena. A me è successo di acquistare con questo marchio due poltroncine che in showroom erano rivestite con stoffa a righe verticali ma, evidentemente per risparmiare stoffa, mi sono arrivate con righe orizzontale.Un obrobrio una sciatteria ,una presa di giro. Le ho dovute prendere comunque perché avevo già pagato un anticipo di soldi.La pratica con l'associazione sarebbe stata lunga e difficile,ho preferito desistere. Bisogna stare molto attenti prima di acquistare !!!!
Sono presenti in tutti i canali tv e radio tutti i giorni tutte le ore ; a loro non costa nulla la pubblicità ? C'è di mezzo la politica , o qualcos' altro ? Semplicemente vergognosi
Non è servito a nulla purtroppo, il video è di tre anni fa e in questi giorni come si può vedere dalla pubblicità addirittura poltrone e sofà ha chiamato testimonial come Jerry Scotti Letizzetto e altri personaggi senza farsi alcun problema. Purtroppo questi video queste informazioni non vanno in televisione e molti non sanno cosa combina questa gente. Mi faccio solo una domanda ma questi personaggi sanno cosa pubblicizzano o gli interessa solo quanto prendono
Un modo valido per liberarsi di questa pubblicità martellante e ossessiva è di non comperare i divani e di non seguire i programmi televisivi di tutti quei presentatori che si prestano per soldi a reclamizzarli.
Due segni 6:56 di cambiamento piccoli ma significativi, si avranno quando spariranno le borseggiatrici dalle metropolitane e quando cesserà la pubblicità ingannevole.
Quello che ha detto, in merito all'alterazione del processo decisionale, varrebbe anche per le offerte di prodotti a numero limitato che fa Mediaworld, e altri che mettono la dicitura "fino ad esaurimento scorte". Sono tutte pratiche scorrette. Ma perché andare contro Poltrone e Sofà e non ad altri grandi marchi? Le offerte a tempo mettono fretta in ogni ambito. Ancne Gamestop che ti da meno di un mese per prendere una Ps5 scontata, con due Pad, un Gioco, se riporti una Ps4 Pro. Nessuno dice nulla. Come le offerte che fanno soko se hai la loro tessera. Non dovrebbe esistere. Puoi avere una tessera sconto, ma non possono NON venderti qualcosa perché non hai la loro tessera. Nessuno fa nulla. C'è sotto qualcosa di politico, quando "questo" è perseguito e un "altro" no.
Poltrone e Sofà andrebbe chiusa definitivamente. Permettere una campagna pubblicitaria truffa, solo in Italia.
Si è scoperto tramite un servizio giornalistico svizzero una cosa interessante. Hanno scritto all’ente chiamato a vigilare sul rispetto delle norme, quale ha così risposto:
“Il fenomeno è oggetto di intese con altri organi istituzionali”.
Ma che cosa avranno voluto dire?
Semplice: Le istituzioni sono colluse con queste grandi multinazionali che a loro volta sono colluse con gli organi governativi.
Il classico gioco delle scatole cinesi…
Poi domandiamoci in che modo vogliono affossare il comparto artigianale italiano e non solo quello dei mobili, ma anche quello della ristorazione, degli elettrodomestici, delle calzature, del tessile, ecc.
Un tempo eccellenza italiana, ora mediocrità in pasto alle multinazionali…
Ricordiamoci però, che è sempre il consumatore finale ad avere l’ultima parola.
Ma fino a quando continueremo ad essere così ciechi, l’Italia continuerà ad essere spolpata, pezzo dopo pezzo, da questi avvoltoi.
E i cosiddetti VIP che si prestano al giochino della qualità, della offerta che termina "domenica prossima", non sono complici?
Anche io ho ho notato fin da subito questa fastidiosa strategia di vendita, mi stupisco di come tanti credano e corrano subito ad acquistare prima che scadano le offerte e che tanti attori e conduttori conosciuti prestino i loro volti a quello che secondo me e una vera presa in giro che fa della martellante presenza mediatica il suo punto forza
Si infatti sempre hanno l'offerta del 50%
Già la sua pubblicità "è troppo bella" per essere vera. Si vede a kilometri una vera e propria fregatura! Meno male non ho preso mai da loro 😌
La cosa che a me dà fastidio è che molti volti noti della televisione si prestano a farne la pubblicità,senza remore morali del prodotto pubblicizzato
Gli attori e i conduttori tv vengono pagati, quelli pur di guadagnare sponsorizzerebbero anche il diavolo in persona.
e' sempre una questiopne di soldi
Vengono pagati profumatamente!
Soldi!!
basta non comprare niente
Poltrone&Sofà …artigiani dell’illegalità. Termina Domenica! 😂
Su un sito di recensioni affermavano: artigiani della qualità, professionisti nella truffa
e riprende lunedi'🤣🤣🤣🤣🤣
1.000.000 di euro è poco di multa, dovevano fargliene molti di più
Brutta esperienza che però si è conclusa senza perdite economiche, esercitando il diritto di recesso... Tre divani uno dietro l altro, la sostituzione della sostituzione sempre fallati... Al terzo divano ho rinunciato..
Nonostante le multe proseguono senza preoccupazioni
Occorrono sanzioni più severe
fin che trovano i polli che ci cascano lo trovo ovvio
Evidentemente sono troppo lievi le sanzioni
Un mese fa il canale RSI ha pubblicato un video molto approfondito su questa azienda Poltronesofà le scomode verità fa vedere dove producono e chi sono gli "artigiani della qualità" adesso vado a fare shopping perché scade domenica
L'ho visto anche io, e non mi stupisce che ci siano anche lì subappalti e sfruttamento...se vuoi produrre oltre le tue capacità alla fine finisci in quel giro
Infatti sono tutti cinesi
@@stefanonealfio8966 veramente no, mi dispiace, sono extracomunitari ma i cinesi nemmeno l'ombra
Di quale domenica,scadono le offerte,?😂😂😂😂
La legge italiana fa schifo.. Dopo tanta polemica l'azienda in questione esiste ancora continua a fare pubblicita e nessuno fa nulla una vergogna.. Io non comprerò mai un loro divano
Siamo nel 2024 e la "storia " continua.
Cosa sta facendo l'Antitrust?
Bravo vero
In Francia sono stati denunciati per abuso del termine artigiani
Evidentemente gli interventi dell'autorità non servono a nulla visto che quelli continuano. Siamo presi in giro.
L'autorità è una pagliacciata!
Oltre a Poltrone e Sofà andrebbero indagati anche quelli dei materassi e ridimensionati, tipo un solo spot giornaliero per ogni emittente che decide di pubblicarlo.
Sono d'accordo con lei: quella di "bellissimi telespettatori" è ripetuta in maniera martellante nei vari canali che fanno otto minuti di trasmissione e quindici di pubblicità.
Ho acquistato un loro divano ma ho constatato che, a dispetto dei messaggi pubblicitari, che ti fanno credere di acquistare un prodotto di alta qualità a un prezzo stracciato, la qualità dei prodotti è molto modesta e che i prezzi sono perfettamente in linea con la qualità del prodotto.
Per giunta, Poltrone e Sofà fa produrre tutto ad aziende esterne cinesi
Fonte di questa affermazione?
@@Mario-kl2lwReport
E dopo tre anni tutto come prima e peggio di prima...
a distanza di anni continuano a proporre gli stessi sconti. in italia non cambia mai nulla, continuano tranquillamente a fare ciò che facevano quando è stato pubblicato questo video.
Un grosso difetto che abbiamo noi italiani e che non è assolutamente amato al estero è la Furbizia!! La serietà alla lunga paga !Ho notato queste campagne pubblicitarie martellanti fatte molto bene ! A me non interessano perché l arredamento che è antico !
Indipendentemente dall'offerta i divani fanno schifo, non li vorrei a casa mia neanche se me li regalano. 16.05
Non se ne può più!!! lo spot di Poltrone &sofà è un tormentone .Finanche li ritroviamo nel Festival diS.Remo. Sono cos' stufa di
di vederli che se me ne offrissero uno gratis, rifiuterei
Sono vent'anni che dicono termina domenica...
QUASI TUTTI USANO QUESTO SISTEMA
Giusto, andrebbe chiusa😢
Non mi sembra che oggi nel 2024 sia cambiato qualcosa. Tutto continua come prima
, E ancora tutt'oggi fanno le stesse promozioni giusto un mese fa il canale RSI ha fatto un video dove va a vedere dove producono i divani e i loro artigiani cerca Poltronesofà le scomode verità
😮ma perché Marion soluzioni per dormire?? Che ti danno materasso rete elettrica e quant'altro a 199 euro, se non mi sbaglio. Quella e una truffa piu grande, e non controllano??
Pensate il da fare che avrebbe l'antitrust se la sua competenza si estendesse anche alle promesse dei politici. Stiamo ancora aspettando la riduzione delle accise sulla benzina.
Fanno tanta pubblicità poi quando vai nelle loro sedi dicono che i divani in offerta sono tutti finiti e ti propongono divani carissimi inoltre dicono sempre che le offerte scadono a brevissimo invece ripartono subito... Poi quale artigiani sono fatti in serie in fabbrica dai cinesi😮😮😮
Oltretutto fanno divani di pessima qualità
C'è un inchiesta giornalistica da parte della TV svizzera che evidenza in modo chiaro ciò che sono
Non esistono le vendite non ingannevoli.
Quando vengono sanzionate, non c'è un filmato che informa l'ascoltatore
basta non se ne può più
Dopo tre anni da questo filmato e una indagine mi sembra di report poltrone e sofà è comparsa al festival di Sanremo 2024 e continua come se niente fosse povera Italia altro che “la culla della cultura” si forse della cultura dell’imbroglio per non dire altro
Ma per il bombardamento quotidiano da parte dei “materassai” degli sconti 70 - 80% che non terminano mai più omaggi perché non si fa nulla?
Già per il loro essere così dannatamente martellanti li avrei gettati in una cella sotterranea a vita.
Infatti!! Ma già dall' indomani dello scandalo hanno ripreso a mostrare sto pelato di merda a prendere per il culo la gente su tutti i canali a tutte le ore! 1 miliardo di euro dovevano far pagare e ridurli in bancarotta!
Di artigiano non c' è assolutamente nulla! È tutta produzione INDUSTRIALE! Infami!
Vogliamo parlare di MARION che ci martella con la vendita di materasso e rete elettrica a 220 euro poi telefoni e ti rispondono che deve venire un incaricato a casa,....da sono venuti mi volevano vedere per forza altri prodotti di costi molto più elevati, ho insistito che volevo quella promozione pubblicizzata ma non ci è stato niente da fare, continuavano a dirmi che quella che volevo non valeva niente ecc ecc, a quel punto li ho mandati a quel paese......in malo modo
Mi piacerebbe vedere il calendario del management per vedere quante domeniche ci sono ... Se possibile entro domenica
POLTRONESOFA CINESI
Sono una commerciale la raccontano per vendere e sono bravi, credo non ci sia nessuna differenza rispetto a tutte le altre pubblicità,.. Un divano lo si sa benissimo che non può costare i prezzi che propongono, però almeno costa poco dirà quello che dura... A volte sei fortunato
Ho il sospetto che siano di produzione cinese o giu' di li'...🤔
lavoro per poltronesofà, non in azienda ma in negozio. sono stato fisicamente nel polo produttivo di Faenza e posso assicurarti che i divani sono davvero prodotti a mano e in Italia, mentre le materie prime a volte non sono di origine italiana.
@@yuripasini912
.......le materie prime a volte non sono italiane ? Penso anche altro..
Ad ogni modo i raggiri su fantomatici sconti e imminenti scadenze quelli si che sono di autentica qualità!
Infatti
Io ci lavoro e di prodotti cinesi ci sono solo i chiodi e le viti. Legno da Mantova Trento e nord Europa spugna Como padova Varese tessuto Toscana e Carpi. Tutta sta roba cinese non la ho mai vista.
guarda il servizion della tv svizzera...poltrone sofa non produce niente, tutto fatto da terzi sopratutto cinesi poi quando ti arriva a casa incrocia le dita che non ti succeda nulla, se no il servizio clienti ti piglia x il culo.
Penso che la Pubblicità al 99% sia ingannevole.
Confermialo la "illusione" degli sconti settimanali.. e' tutto vero. Grazie
Ma da Poltrone e Sofà pensano che gli italiani siano tutti fessi?
Tutti no, ma quasi tutti sì!
Siamo noi a decidere cosa comprare ..quindi... possono martellare quanto vogliono che io prendo ciò che mi serve e non quello che mi propinano !! E non sono gli unici!! Tutti fanno pubblicità ingannevoli!!!!
Chi fa troppa pubblicità vende prodotto scadente ... io ho comprato un divano italiano, una fabbrica che ho visto realmente ...qualità ottima con un prezzo giusto.
Buongiorno, pare produzione cinese, detto da artigiani del settore e visto io in riparazione l imbottitura è plastica, poi questa continua pubblicità.
ciao, lavoro per poltronesofà. la produzione è davvero italiana, con i divani in tessuto prodotti fra Faenza e Forlì e quelli in pelle in due poli produttivi in Puglia. Le materie prime invece non sono sempre di origine italiana. l'imbottitura della stragrande maggioranza dei divani è di poliuretano espanso, che sì, è plastica, ma appositamente progettatata per quei tipi di seduta.
@@yuripasini912genio
Divani fatti in un capannone in Emilia Romagna da ditta cinese e poi venduti da poltrone sofà alla camera di commercio la ditta poltrone sofà risultano tre dipendenti di cui uno e il propietario fate voi che imbroglio c'è sotto.
ruclips.net/video/X3969qnzErA/видео.html
La tv svizzera italiana ,ha fatto vun ottimo servizio su poltrone e sofà, per niente artigianale, articoli prodotti in scala industriale da cinesi con turni di notte dalle parti di Ferrara... oltretutto materiale malcostruito..divani provati che si schiodano ecc, da vedere anche su u tube..
Io ho acquistato un divano.da poltrone e sofà ad Empoli. Non sono rimasta del prezzo perché fra aggi ed aumenti si paga di più e non mi è piaciuta neppure la qualità. Me ne sono pentita di aver acquistato da loro 😢
Rimasta soddisfatta del prezzo
Un'azienda così va chiusa.
sono d'accordo con voi e fanno bene a sanzionarli non si prende in giro la gente😂
anche in Francia martellano sempre con questa marca , cattiva qualità e prodotti made in china
Vanna marchi a colpito ancora ,mi meraviglio degli italiani che ancoraaaaasa credono a queste pubblicità
Credo che un'altra pratica scorretta che denuncio da anni e su cui una nota azienda fa' quattrini è giocare con il sentimento animalista inserendo in ogni spot il cane o il gatto quindi diventano due spot pubblicitari in uno,la pubblicità subliminale è vietata ma a quanto pare si va a toccare interessi e poltrone che sono persino nel governo .(Vedi reazioni che una nota azienda ha messo in atto sulla tassazione dei profitti delle banche).
Artigiani de ché...ma fateci il piacere, toglietevi dal mercato o, se volete stare, fate i seri!! Tuttora continuano con sto ritornello!!! Come mai??? I veri artigiani sono altri !!!!
Finchè ci saranno persone che si lasciano infinocchiare dalla pubblicità, questo non avrà mai fine.
La pubblicità è "tutta ingannevole" a prescindere!! Punto.
Bisogna controllare anche per i materazzi e rete eletriche con un prezzo veramente da batterie glisser occhi sconto de ottanta percento e si arriva a pagare ben 220€ rete eletriche con materazzi doppie posti ma e mai possibile questa si che una truffa tutte queste promozione dovrebbero vietarle specialmente per le persone Di una certa età spero che qualcuno farà qualcosa
Comunque loro continuano imperterriti!
I divani non li fanno loro sono tuuti piccolissimi imprenditori che li fanno per loro ma è tutta roba di semi industriale
E di scarsa qualità! Fatti da piccole industrie dove fanno lavorare cinesi sfruttati! Che schifo
@@giulianabogo9418 esatto
Con questi non voglio niente a che fare. Non mi faccio fregare da questi.
Sono troppo invadenti ,rompono le scatole ,non se ne. Può più
Io quando vedo la pubblicità poltrone e sofà spengo la tv
la colpa è dei cartomanti o di chi ci va?
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
I divani poltrone e sofà andrebbero vietati per legge con la causale, talmente sono brutti e fanno schifo, di turbare la pubblica decenza.
Ma chi ha il coraggio solo si pensare di comprare un divano da loro, hanno solo merce scadente e dire scadente e fargli un complimento!
Tante belle parole ma non si dice in cosa consiste la condanna
dare una multa do 1kk a chi ne guadagna 100kk è inutile ;) è appena passata la pubblicità dei maestri artigiani della qualità (che non producono nulla ma rivendono solamente)
ruclips.net/video/X3969qnzErA/видео.html
Hanno stufato basta basta basta sono fastidiosi
Nonostante l'antitrust continuano a martellare ,e mi meraviglio che certi vip si prestino a quei siparietti , è proprio vero che il denaro non puzza !!!😔🥴
Qualsiasi vip si presta al giochino pasta pagarli 👍
Nessuno batte i materassi Marion, potrebbero fare corsi di truffa in tutto il mondo.🤣
*ATTENZIONE PERICOLO !!! LA PROMOZIONE Sofà SCADE DOMENICA !!!*
Mi chiamo Gregorio io da molto tempo odio la pubblicità Poltrone e Sofà , martellante ingannevole e ossessiva,studiata per entrare inconsciamente nella persona per indurla a preferire il prodotto. In verità tutta la pubblicità di oggi mira a al detto scopo. Si parla tanto di inquinamento atmosferico ma nessuno parla di inquinamento pubblicitario. Bisogna provvedere. Io cerco di salvarmi in qualche modo togliendo l'audio quando vanno in onda gli spot pubblicitari, almeno metà del messaggio non mi colpisce. Se tutti facessero come me i loro bisnniss calerebbero di molto. Grazie
bisnniss..?
ma guardi ancora la tv spazzatura ? 😄 Nel 2021 ? ma fatti Prime video e Netflix e non ti sorbirai più quello schifo. Su pc blocco tutta la pubblicità con una app. 🤭
@@giosondrio314Il fatto è che la pubblicità si evolve. Puoi bloccare tutte le pubblicità che vuoi con un software, ma aprendo un qualsiasi social ti ritrovi il solito giovanotto che subdolamente ti consiglia un bene o un servizio (magari pure scadente) facendoci sopra una pantomima che ti fa credere che sia la cosa giusta per te.
Cerca Poltronesofà le scomode verità
@@ilvecchiosaggiomi😊
Mia namma è stata responsabile per anni dello sportello Unione Nazionale Consumatori aperto proprio da lei a Siena.
A me è successo di acquistare con questo marchio due poltroncine che in showroom erano rivestite con stoffa a righe verticali ma, evidentemente per risparmiare stoffa, mi sono arrivate con righe orizzontale.Un obrobrio una sciatteria ,una presa di giro.
Le ho dovute prendere comunque perché avevo già pagato un anticipo di soldi.La pratica con l'associazione sarebbe stata lunga e difficile,ho preferito desistere.
Bisogna stare molto attenti prima di acquistare !!!!
Rottura di scatole per ogni giorno e occasione
La mia attenzione verso questa azienda è rivolta al mio telecomando. Cambio canale istantaneamente.
Credo sia ora di riproporre il tema!
Sono presenti in tutti i canali tv e radio tutti i giorni tutte le ore ; a loro non costa nulla la pubblicità ?
C'è di mezzo la politica , o qualcos' altro ? Semplicemente vergognosi
Occorre una soluzione definitiva, non è tollerabile che nel gregge si lascino circolare i lupi.
non ho spazio in casa per poltrone e sofà..qui si dorme in piedi come i cavalli..😱
Povera italia
Pratica comune a chiunque faccia pubblicità o venda online 🤣. Udemy è diventata famosa per questo
Ci cascano solo i polli ....
Dovrebbe chiudere domenica questa domenica no la domenica del 2100
Ad una mia amica hanno montato la cucina e le maniglie per le ante sono arrivate tramite corriere
Mio figlio c'è cascato e dopo 6 mesi il divano era già sbudellato!!!
Meno male ,trovo anche vergognoso che volti noti si prestino x pubblicità,ma non si vergognano,?
E non che non si vergognano: le star che vendono la loro faccia, sono pagate con valida moneta a corso legale 😜😂
Non è servito a nulla purtroppo, il video è di tre anni fa e in questi giorni come si può vedere dalla pubblicità addirittura poltrone e sofà ha chiamato testimonial come Jerry Scotti Letizzetto e altri personaggi senza farsi alcun problema. Purtroppo questi video queste informazioni non vanno in televisione e molti non sanno cosa combina questa gente. Mi faccio solo una domanda ma questi personaggi sanno cosa pubblicizzano o gli interessa solo quanto prendono
Quei due li basta guardarli in faccia per diffidarne. Il gatto e la volpe...
Sono trascorsi 3 anni e alla fine nulla é cambiato
Un modo valido per liberarsi di questa pubblicità martellante e ossessiva è di non comperare i divani e di non seguire i programmi televisivi di tutti quei presentatori che si prestano per soldi a reclamizzarli.
Due segni 6:56 di cambiamento piccoli ma significativi, si avranno quando spariranno le borseggiatrici dalle metropolitane e quando cesserà la pubblicità ingannevole.
Ad oggi, tutto è rimasto uguale... Sono sempre, con le poltrone fatte dai Cinesi, in Saldo.
Tanti saluti dai capannoni cinesi...da quattro soldi...
Piuttosto di comprare un divano da questi filibustieri, mi siederei su un tappeto di chiodi.
Anno 2024 e ancora ancora e ancora e ancora non la smettono di fare pubblicità.
Per me hanno una protezione politica....chissa chi ce dentro
scadeva sempre domenica .... ma quale domenica .... ma poi la domenica stavano aperti ?
spende 50 mln di euro all'anno di pubblicita, figuratevi se ne parlano male. 😂
Io non compro diciamo a scatola chiusa e non mi fido dei furbacchioni 😅😂
Quello che ha detto, in merito all'alterazione del processo decisionale, varrebbe anche per le offerte di prodotti a numero limitato che fa Mediaworld, e altri che mettono la dicitura "fino ad esaurimento scorte". Sono tutte pratiche scorrette. Ma perché andare contro Poltrone e Sofà e non ad altri grandi marchi?
Le offerte a tempo mettono fretta in ogni ambito. Ancne Gamestop che ti da meno di un mese per prendere una Ps5 scontata, con due Pad, un Gioco, se riporti una Ps4 Pro. Nessuno dice nulla. Come le offerte che fanno soko se hai la loro tessera. Non dovrebbe esistere. Puoi avere una tessera sconto, ma non possono NON venderti qualcosa perché non hai la loro tessera. Nessuno fa nulla. C'è sotto qualcosa di politico, quando "questo" è perseguito e un "altro" no.