Sono raggelata ascoltando la sua tristissima storia. Non ho parole! Fallire per sbagli di Equitalia e subire l'accanimento delle banche ingiustamente i è inqualificabile! Ma chi da lavoro onesto ai lavoratori va premiato e non ridotto in queste condizioni! Poi ingiustificatamente per colpa di persone che non sanno fare il loro lavoro.! Ma i danni chi glieli paga a questo signore? Che rischia pure di perdere la sua casa e ha dovuto lincenzisre tutti i suoi dipendenti? Sono molto indignata e mi vergogno di essere italiana!!
TheChester1023 il problema è che le banche sono comandate dagli ebrei e dai loro amichetti angloamericani che si sono prodigati x salvarsi il culo dopo la crisi del 29 scatenando il 2° conflitto mondiale.
@@AaBb-hf7vf Ma e questo il giro disgraziato, il milione e mezzo gli viene risarcito con le nostre tasse(tutto sottobanco). Dino, non ha colpe di questo giro intuitivo, difficile risalire ai veri imbrogli storici prima teorici e poi pratici(Andreotti,Ciampi,Prodi o Monti)chissà !!!
Allora, io a questo punto prenderei carta e penna, mi segnerei i nomi di chi ha determinato ingiustamente quello che ha subito questo imprenditore, passerei dall'armaiolo e poi farei una specie di caccia al ladrone. Eliminazione fisica.
Questi "signori" bancari non devono lavorare più!!! o in alternativa SI ISTITUISCA IL REGISTRO FEEDBACK DEI BANCARI.. DOVE LA GENTE ASSEGNA UN PUNTEGGIO IN STILE AMAZON CON RECENSIONE DEDICATA! poi vediamo se qualcuno gli da i soldi in mano ancora una volta!!!
@@lucarambaldi2731 Ma guarda che le banche non sono una novità del XXI secolo .. se avessimo iniziato 30 anni fa .. a quest' ora esisterebbe un registro di affidabilità.. inoltre serve anche un feedback PROFESSIONALE DEI LAVORATORI BANCARI ! .. ho capito che per 30 anni puoi leggere solo le recensione inerenti alle altre operazioni i mutui che si risolvono in breve.. MA ALMENO POI .. SAI A COSA VAI IN CONTRO .. quando sei nato hai trovato le fognature GIA' BELLE CHE FATTE!.. adesso vedi di fare TROVARE FOGNATURE BANCARIE PER LE GENERAZIONI A VENIRE ...! .che si sente una gran puzza di M
La gente, dovrebbe imparare ad aiutarsi, Lun l'altro ( come fanno delle persone, in estremo oriente ) Con onestà, però. Siglando delle "promesse accordi" , a dei privati. Oggi tu dai a me, con basso interessi, domani , io darò a te, con interessi bassi)....ecco, come nasce un paese nipponico. {{{Sì Aiutano Reciprocamente}}}.... senza farsi fregare da certe banche. Un gruppo di loro, hanno fatto così. Ora , hanno molti beni propri e nessuno avanza niente. Anche qui da noi, dovremo fare così. Bisognerebbe solo accordarsi bene e non fregare, nessuno) ... .così le sporche banche ed istituti finanziari, se la prendessero nel culoooooooo. È il minimo, x fargliela pagare. Maledetti strozzini. Che hanno Rovinato anche la sottoscritta. Tanti anni fa. ....................... MI PIACEREBBESAPERE,COME'FINITA,CONILSIGNOR DINO TERRAMANI.
Basta adesso banche, usiamo le cassa forte, oppure sotto il mattone. Così chiudono tutte e non essendoci la possibilità economica per coprirle ci togliamo definitivamente questa spina nel fianco.
tanta solidarietà con questo imprenditore ed il rinnovato invito a tenere alta la guardia perché quello che si sta prospettando in questo momento è esattamente lo stesso, in guardia!
É l'Italia che ci meritiamo, quella voluta alla sottomissione europea.. dobbiamo riprenderci in mano il paese sennò andremo a chiedere elemosina in giro
Mi piacerebbe capire cosa è accaduto a questo Imprenditore, ma non ci riesco!! Aveva una Fabbrica con 200 Dipendenti? Ha chiesto qualche prestito? Poi parlano del Tribunale, ma non si capisce cosa sia avvenuto,,, forse è andato in fallimento??
TG-k6 YT anche io ritengo che le banche devono essere patrimonio dello stato non possono essere gestito da un privato troppo potere in mano a sconosciuti
mi è successo anche a me con i movimenti paramenti con il bancomat che quando lo passavo mi figurava come pagamento maestro controllare i resoconti che vi mandano a casa sotto voce interessi e pagamenti
Io ho vinto una somma consistente al gratta e vinci ho aperto un conto corrente perché prima della vincita non lavoravo e non avevo un conto corrente.. Ebbene aperto il conto arrivano i soldi sul conto per un periodo di tempo tutto bene.. Poi un giorno per motivi di salute di un familiare mi serviva un prelievo di 15000 mila euro la banca mi a chiesto la prova che quei soldi servivano per il motivo che dicevo ho dimostrato che quanto dicevo era vero. E mi hanno detto che dovevo aspettare 2 giorni.... Alla fine mi sono fatto prestare i soldi da più parenti e amici.... Dopo aver curato il mio familiare. Sono andato in banca ed ho chiuso il conto il direttore mi pregava di non chiuderlo e di non andare via io gli ho risposto che se non mi chiudeva il conto è mi trasfiva i soldi in un altro conto corrente estero visto che io avevo aperto un'attività in Portogallo lo avrei denunciato... Morale quando ai bisogno anche se ai un po' di soldi sul conto puoi morire... Quando tu devi a loro li vogliono subito........ Non solo io in quella banca hanno chiuso il conto tutti i miei parenti ed i miei amici essendo un paese non grandissimo....
bè il "loro" sono soggetti... nomi e cognomi... e si risale a ritroso... finchè si trova il colpevole o i colpevoli... certo è che per revocare delle sospensioni vanno messe motivazioni scritte... ma si sà i poteri forti quali sono... e indirizzano anche la politica.... attenzione che già una cosa simile si è verificata a metà del novecento....
Colpa nostra che permettiamo queste cose , siamo solo capaci di fare commenti e parlare al bar o in piazza , bisogna agire con i fatti non con le parole
...in effetti gia di per se...lavorando, con gli anticipi di fattura 6 gia 1 che lavora a debito ...bisognerebbe..m b e facile....lavorare, fattura x fattura...ossia ti pago tieni il tuo guadagna,col resto riinvesti e cosi via...
ho scritto alla banca popolare di taranto,diecine di lettere,a carattere economico,hanno reciso una pianta economicamente,appena nata,non ho avuto risposte,non ho mai avuto risposte.mio padre non cambio' banca perche' ai tempi di mio nonno,erano in pochi,con quei soldi,di mio nonno,si espanse,cosi' con mio padre ma a loro non risulta.
Ezio Martini non è una cosa semplice, anzi senza un giurista ed un tecnico che sappia fare una perizia è impossibile capire se ci sono irregolarità,a questo aggiungi il fatto che molti (ma non per colpa loro) non hanno idea dei diritti che hanno.
Meno male aveva i soldi per gli avvocati xD ... Ma quindi perchè aiuto le banche con i soldi statali ? Che cazzo almeno il prefetto licenziatelo, firma sulla pelle del prossimo senza controllare
Quando I fidi sono a revoca l imprenditore sa benissimo che la banca se vuole può richiedere di rientrare in qualsiasi momento pena la segnalazione in CR e il contenzioso. Proprio non capisco la questione sul rientro immediato richiesto, di che si lamenta.. Hai firmato un contratto e dunque sai come funziona. Diverso il discorso su interessi anatocistici e usurai..
ma pensa te .. se io per vivere in questo paese di M devo andare a controllare con diffidenza tutto quello che fa un altro professionista!!! che sia un bancario o che sia EQUITALIA!!! .. vado in prefettura e invece di rompere il cazzo ad EQUI.QUARAQUAQUAQUA' italia .. viene da me a dirmi che DEVO SAPERE COSA FANNO LORO????? ma io?????? ma che cazzo!!! MA IO FACCIO L'IMPRENDITORE!! NON PRENDO LO STIPENDIO DALLO STATO!!!!!! MA ROBE DA PAZZI !!!!!!! ROBE DA PAZZI!!!! siamo alla canna del gas !!! FUORI DAI C0GL1ONI !!
ma allora se io devo sapere il lavoro he fa equi taglia .. me lo faccio io in autonomia INSERITE COME L'AUTOCERTIFICAZIONE .. e facciamo allo stesso modo che mi faccio anche il lavoro di equi italia da solo per conto mio mi mando a casa mia la cartella so che devo pagare una multa la pago e sono in regola! ma sapendo cosa devo fare per essere in regola.. errori non ne faccio.. e quindi CESSA IL MOTIVO DELL'ESISTENZA DI EQUITALIA ! o nooo????
Caro Sig.la sua testimonianza ,mi è andata direttamente al cuore.Spero che la sorte cambi nei suoi confronti .Bene a lei.
Sono raggelata ascoltando la sua tristissima storia. Non ho parole! Fallire per sbagli di Equitalia e subire l'accanimento delle banche ingiustamente i è inqualificabile! Ma chi da lavoro onesto ai lavoratori va premiato e non ridotto in queste condizioni! Poi ingiustificatamente per colpa di persone che non sanno fare il loro lavoro.! Ma i danni chi glieli paga a questo signore? Che rischia pure di perdere la sua casa e ha dovuto lincenzisre tutti i suoi dipendenti? Sono molto indignata e mi vergogno di essere italiana!!
Le banche comandano il mondo nessuno si ribella.
TheChester1023 il problema è che le banche sono comandate dagli ebrei e dai loro amichetti angloamericani che si sono prodigati x salvarsi il culo dopo la crisi del 29 scatenando il 2° conflitto mondiale.
perche siamo un popolo che basta che stiamo bene noi degli altri chissene , invece la francia per aver aumentato la benzina stanno facendo un casino!
Molto male
e adesso pero il milione di euro glielo devono darr entro 24 ore come hanno fatto col signor Dino
Ok sono d’accordo, ma non vorrei poi, come sempre doverglieli dare io. Insomma si rubano tra ricchi e chi li deve rimborsare è chi lavora onestamente
@@AaBb-hf7vf Ma e questo il giro disgraziato, il milione e mezzo gli viene risarcito con le nostre tasse(tutto sottobanco).
Dino, non ha colpe di questo giro intuitivo, difficile risalire ai veri imbrogli storici prima teorici e poi pratici(Andreotti,Ciampi,Prodi o Monti)chissà !!!
"il mio compagno è un poliziotto"
risposta da dare: " e sti cazzi!?"
Il cinese scommetto invece che i soldi - dinghete e danghete - ce li ha e dalle banche si tiene saggiamente alla larga.
Mamma mia quanto mi fanno incazzare ste cose
Allora, io a questo punto prenderei carta e penna, mi segnerei i nomi di chi ha determinato ingiustamente quello che ha subito questo imprenditore, passerei dall'armaiolo e poi farei una specie di caccia al ladrone. Eliminazione fisica.
Questi "signori" bancari non devono lavorare più!!! o in alternativa SI ISTITUISCA IL REGISTRO FEEDBACK DEI BANCARI.. DOVE LA GENTE ASSEGNA UN PUNTEGGIO IN STILE AMAZON CON RECENSIONE DEDICATA! poi vediamo se qualcuno gli da i soldi in mano ancora una volta!!!
ED IN GALERA TI DEVONO DARE da mangiare e da bere.....
@@pierluigilucianopolicella3039 Per fare una Recensione cosa aspetti...30 Anni di Mutuo...AHAHAHAH!!
@@lucarambaldi2731 Ma guarda che le banche non sono una novità del XXI secolo .. se avessimo iniziato 30 anni fa .. a quest' ora esisterebbe un registro di affidabilità.. inoltre serve anche un feedback PROFESSIONALE DEI LAVORATORI BANCARI ! .. ho capito che per 30 anni puoi leggere solo le recensione inerenti alle altre operazioni i mutui che si risolvono in breve.. MA ALMENO POI .. SAI A COSA VAI IN CONTRO .. quando sei nato hai trovato le fognature GIA' BELLE CHE FATTE!.. adesso vedi di fare TROVARE FOGNATURE BANCARIE PER LE GENERAZIONI A VENIRE ...! .che si sente una gran puzza di M
Molto professionali i bancari ! Nemmeno a scavare le patate li manderei
@Saro Ceddababba bianchino
La gente, dovrebbe imparare ad aiutarsi, Lun l'altro ( come fanno delle persone, in estremo oriente )
Con onestà, però. Siglando delle "promesse accordi" , a dei privati. Oggi tu dai a me, con basso interessi, domani , io darò a te, con interessi bassi)....ecco, come nasce un paese nipponico. {{{Sì Aiutano Reciprocamente}}}.... senza farsi fregare da certe banche. Un gruppo di loro, hanno fatto così. Ora , hanno molti beni propri e nessuno avanza niente.
Anche qui da noi, dovremo fare così. Bisognerebbe solo accordarsi bene e non fregare, nessuno) ... .così le sporche banche ed istituti finanziari, se la prendessero nel culoooooooo. È il minimo, x fargliela pagare. Maledetti strozzini. Che hanno Rovinato anche la sottoscritta. Tanti anni fa.
....................... MI PIACEREBBESAPERE,COME'FINITA,CONILSIGNOR DINO TERRAMANI.
Basta adesso banche, usiamo le cassa forte, oppure sotto il mattone.
Così chiudono tutte e non essendoci la possibilità economica per coprirle ci togliamo definitivamente questa spina nel fianco.
Sono degli assassini invisibili dove uscirne fuori e' un miracolo. Il piccolo vero imprenditore e' sempre da solo.
UNICO E VERO COLPEVOLE... LO STATO!!!!.... I POLITICI!!!! ... NOI CITTADINI CHE DOPO AVERLI VOTATI CI DISINTERESSIAMO!!!!
mi è piaciuta la bancaria vorrei vedere che mutuo da al suo compagno poliziotto
tanta solidarietà con questo imprenditore ed il rinnovato invito a tenere alta la guardia perché quello che si sta prospettando in questo momento è esattamente lo stesso, in guardia!
Servono armi
Molte armi
Si pagano
brutte persone quei due della BANCA povero signor DINO speriamo riesca a riportare come era tutto tempo prima
É l'Italia che ci meritiamo, quella voluta alla sottomissione europea.. dobbiamo riprenderci in mano il paese sennò andremo a chiedere elemosina in giro
Chiedete a loro I vostri soldi entro 24 H....
La mia massima comprensione ed il mio appoggio caro sig. Dino! Mi auguro abbia risolto qualcosa, per quanto lei abbia la vita distrutta!
Le banche sono spazzatura!
Come ti faccio fuori un'azienda senza conseguenze... Dovrebbero cominciare ad avere responsabilità civile quelli che fanno questo lavoro
Penale!!!
Mi piacerebbe capire cosa è accaduto a questo Imprenditore, ma non ci riesco!! Aveva una Fabbrica con 200 Dipendenti?
Ha chiesto qualche prestito? Poi parlano del Tribunale, ma non si capisce cosa sia avvenuto,,, forse è andato in fallimento??
La soluzione è no banche private
Solo un'unica banca, che è governata dallo stato
TG-k6 YT anche io ritengo che le banche devono essere patrimonio dello stato non possono essere gestito da un privato troppo potere in mano a sconosciuti
voi siete stupidi una banca dello stato si chiama comunismo si usava in unione sovietica
@@adamsendler7149 conunisti o ebrei è uguale
@@stephenstephen6754 i mangiapsaghetti devono dormire nelle foibe
Che merda le banche assassini
E cosa fa lo Stato se non capisco cosa serve lo stato che vanno tutelati loro che danno lavoro la gente
mi è successo anche a me con i movimenti paramenti con il bancomat che quando lo passavo mi figurava come pagamento maestro controllare i resoconti che vi mandano a casa sotto voce interessi e pagamenti
Come è andata a finire poi?
sono passati 3 anni .....come si è evoluta la situazione?
che coraggio la prefettura
Adesso ogni giorno che passa le banche dovrebbero restituire ASSOLUTAMENTE i soldi con interessi al sig. FINO. SUBITO
come sarà finita?
...“ Ora chiamo il mio compagno della polizia”.. Ognuno fa la sua parte in questo schifo. Che amarezza!
vergogna il Pd ha mandato alla miseria questo poveretto
Io ho vinto una somma consistente al gratta e vinci ho aperto un conto corrente perché prima della vincita non lavoravo e non avevo un conto corrente.. Ebbene aperto il conto arrivano i soldi sul conto per un periodo di tempo tutto bene.. Poi un giorno per motivi di salute di un familiare mi serviva un prelievo di 15000 mila euro la banca mi a chiesto la prova che quei soldi servivano per il motivo che dicevo ho dimostrato che quanto dicevo era vero. E mi hanno detto che dovevo aspettare 2 giorni.... Alla fine mi sono fatto prestare i soldi da più parenti e amici.... Dopo aver curato il mio familiare. Sono andato in banca ed ho chiuso il conto il direttore mi pregava di non chiuderlo e di non andare via io gli ho risposto che se non mi chiudeva il conto è mi trasfiva i soldi in un altro conto corrente estero visto che io avevo aperto un'attività in Portogallo lo avrei denunciato... Morale quando ai bisogno anche se ai un po' di soldi sul conto puoi morire... Quando tu devi a loro li vogliono subito........ Non solo io in quella banca hanno chiuso il conto tutti i miei parenti ed i miei amici essendo un paese non grandissimo....
paga pantalone 5 eulo
bè il "loro" sono soggetti... nomi e cognomi... e si risale a ritroso... finchè si trova il colpevole o i colpevoli... certo è che per revocare delle sospensioni vanno messe motivazioni scritte... ma si sà i poteri forti quali sono... e indirizzano anche la politica.... attenzione che già una cosa simile si è verificata a metà del novecento....
Colpa nostra che permettiamo queste cose , siamo solo capaci di fare commenti e parlare al bar o in piazza , bisogna agire con i fatti non con le parole
poveri noi !! come siamo messi!!! 😵😵😵😵
lei firma e non sa quello che firma ?
quello che dicono loro io faccio ......
sicuramente sotto lauta MAZZETTA
I cinesi si prestono i soldi gli uni con gli altri noi italiani ci fregkiamo gli uni con gli altri
Siamo in italia purtroppo siamo truffatori e ladri 💩
Ma che fastidio queste riprese con primi piani strettissimi...
...in effetti gia di per se...lavorando, con gli anticipi di fattura 6 gia 1 che lavora a debito ...bisognerebbe..m b e facile....lavorare, fattura x fattura...ossia ti pago tieni il tuo guadagna,col resto riinvesti e cosi via...
Nome e cognome del persone e via a sistemare le cose
MEDIOLANUM, "SIAMO TUTTI INTORNO A TE, ABBIAMO CIRCONDATO LA CASA 'NDO SCAPPI" !!
Doveva tornare in banca. Ma con qualcosa in più.
poveri noi
Togliete i vostri spiccioli dalle banche.....tanto pagate solo
le banche ho chi sbaglia di loro non paga mai sempre solo noi paghiamo
quando rapinano una banca...io sorrido
Eh certo, quando tu devi qualcosa alle banche loro ti distruggono la vita, ma se accade il contrario i soldi non te li danno. Mi sembra giusto
Che vergogna !
Un mondo basato sul ricatto quello in cui viviamo...io ho chiesto 11000 euro ne volevano 17 indietro ..ma che cazzo di aiuto è? Questo è strozzinaggio
Una bomba
ho scritto alla banca popolare di taranto,diecine di lettere,a carattere economico,hanno reciso una pianta economicamente,appena nata,non ho avuto risposte,non ho mai avuto risposte.mio padre non cambio' banca perche' ai tempi di mio nonno,erano in pochi,con quei soldi,di mio nonno,si espanse,cosi' con mio padre ma a loro non risulta.
Antonio Stola a cosa ti riferisci? Ti prego rispondimi.
Povero..gente..non lasciano lavorare inmpace...o dio mio povero imprenditore... ...
Fra poco peggio della grecia ci va ha finire
👍
Non bisogna più portare i soldi in banca ma fare come diceva Peppino e Toto così vediamo tutte ste carogne come vivono
i cinesi a PRATO ?????????
ok tutto vero ma questo signore non si era accorto di niente?????
Ezio Martini non è una cosa semplice, anzi senza un giurista ed un tecnico che sappia fare una perizia è impossibile capire se ci sono irregolarità,a questo aggiungi il fatto che molti (ma non per colpa loro) non hanno idea dei diritti che hanno.
banche in mano ai privati e ora di finirla o no
l azienda in mano ai cinesi ................... non ho parole
Siamo in italia purtroppo 💩
La legge non è uguale per tutti.
Altro che opposizione.... Un solo grado di giudizio e se non paghi entro 24 ore ti vengo a pignorare tutto!
macome si può! !!@
Meno male aveva i soldi per gli avvocati xD ... Ma quindi perchè aiuto le banche con i soldi statali ? Che cazzo almeno il prefetto licenziatelo, firma sulla pelle del prossimo senza controllare
Potere Bianco!!!!
Quando I fidi sono a revoca l imprenditore sa benissimo che la banca se vuole può richiedere di rientrare in qualsiasi momento pena la segnalazione in CR e il contenzioso. Proprio non capisco la questione sul rientro immediato richiesto, di che si lamenta.. Hai firmato un contratto e dunque sai come funziona. Diverso il discorso su interessi anatocistici e usurai..
la prima casa cmq non si può toccare
ben se hai debito inferiore a 120 mila euro se lo superi eccome te la pigliano.....
ti hanno salassato alla grande EQUITALIA COMPRESA
COL CAZZO CHE VEDI I SOLDI PER PRENDERLI DEVI USARE UN MODO DIVERSO
2019 li avrei presi a pizze in faccia
E se uno fa la rapina alla banca ti cagano u azz
ma pensa te .. se io per vivere in questo paese di M devo andare a controllare con diffidenza tutto quello che fa un altro professionista!!! che sia un bancario o che sia EQUITALIA!!! .. vado in prefettura e invece di rompere il cazzo ad EQUI.QUARAQUAQUAQUA' italia .. viene da me a dirmi che DEVO SAPERE COSA FANNO LORO????? ma io?????? ma che cazzo!!! MA IO FACCIO L'IMPRENDITORE!! NON PRENDO LO STIPENDIO DALLO STATO!!!!!! MA ROBE DA PAZZI !!!!!!! ROBE DA PAZZI!!!! siamo alla canna del gas !!! FUORI DAI C0GL1ONI !!
ma allora se io devo sapere il lavoro he fa equi taglia .. me lo faccio io in autonomia INSERITE COME L'AUTOCERTIFICAZIONE .. e facciamo allo stesso modo che mi faccio anche il lavoro di equi italia da solo per conto mio mi mando a casa mia la cartella so che devo pagare una multa la pago e sono in regola! ma sapendo cosa devo fare per essere in regola.. errori non ne faccio.. e quindi CESSA IL MOTIVO DELL'ESISTENZA DI EQUITALIA ! o nooo????
Meglio le poste