Sono incompatibili con il master, troppo nerd per i miei gusti, si sofferma su mnchiate tutto il tempo. Mi spiace ma non mi ha né intrattenuto né divertito ma probabilmente è il modo giusto di fare il master, solo che insomma... Forse non serve cambiare Wolf ma basterebbe prendere spunto dal format di Livio su Arkanight, potrebbe essere una soluzione!
Non so se sia piu' noioso o piu' cringe. Il master che fa le vocine e letteralmente dice ai giocatori cosa fare, mentre i giocatori, proprio come noi, sono disinteressati a queste cazzate triviali che il master propone come "gioco". Almeno spiegare la premessa della campagna, creare qualcosa su misura per loro, settare il tono: lui pensa di star girando Il Signore degli Anelli, loro sono li' a fare Scary Movie e vengono trattati come se avessero torto loro, poveri giocatori. Non sanno di essere degli spettatori, e non hanno nemmeno il diritto di commmentare tipo Gialappa's Band, perchè il master ci resta male. E' come quella che ti manda una nota vocale di 12 minuti e ci resta pure male se la vuoi sentire col 2x mentre fai altro. "Railroading, Mary Sue, primadonna" , gugolateli sti termini, il master è una raccolta di quelle cose scritte nei thread dal titolo "La mia campagna di DnD fa cagare e non sappiamo come dirlo al master". Non fa ridere, non fa piangere, è un monologo recitato da un uomo di mezza età che ha intorno quattro persone che cercano in tutti i modi di ridere tra di loro. Parla di un sistema vecchio come il culo, assolutamente anacronistico (a fronte delle tonnellate di sistemi ben fatti e moderni, snelli, e che aiutano a raccontare una storia figa) Ma lui no, è li' per "giocare", mica per divertirsi. Senti che vocina faccio con il nano, devo spostare dei tronchi. Divertente eh? Figo vero? Senti, senti, sono il nuovo fottuto Carmelo Bene, chi cazzo lo pensava che un giorno avrei fatto spostare dei tronchi , eh? Sono un genio, cazzo. Son sicuro che mentre si riascolta giocare si stropiccia anche un po' il cazzo Quindi niente, davvero un bel prodotto, quando esce la prossima puntata? Non vedo l'ora di perdermela. PS: Sdrumox, non hai capito che con "Fantasia" stavi facendo qualcosa di originale e moderno, ma hai preferito partecipare a questa cagata vista e rivista e che puzza di cantina. Ecco, questa "avvantura" è la "crema di pistacchio nel 2024" dei giochi di ruolo
Comunque, io da profano ho trovato divertente il contrasto tra il tono “serio” dei personaggi che interpreta il master in modo professionale e quello degli scappati di casa che interpretano homy e gli altri.
Io credo che manchi un poderoso eroe a questo gruppo di avventurieri. (Pelato e proveniente dalle lontane terre calabre)
e io purie lo credo
Si narra che sia in possesso di un cannone magico e oltremodo potente
Eroe errante scomparso da 22 anni
Anas
Sono incompatibili con il master, troppo nerd per i miei gusti, si sofferma su mnchiate tutto il tempo. Mi spiace ma non mi ha né intrattenuto né divertito ma probabilmente è il modo giusto di fare il master, solo che insomma... Forse non serve cambiare Wolf ma basterebbe prendere spunto dal format di Livio su Arkanight, potrebbe essere una soluzione!
Enkk professore universitario di informatica e arti magiche arcane
io non ci posso credere a sta cosa. Non posso credere che sia veramente successo.
D&D si, Fantasia no... Merda di Sdrumox
Questo lo sto sognando.
Sdrumox è nella casa di PalleUomo?
🤣🤣🤣
saranno diventati amanti
Caspio è bravissimo WolfiLupo
Grazie Bro
Niente male, pronti per la seconda ?
Assolutamente sì
Vi prego non smettete
che forte il master
Grazie Mille
Porfin sembra proprio Daniele Sdrumox
40:01 😢momento toccante...
Master bravissimo, complimenti
Grazie mille Bro 😊
Wolf è veramente bravo, inoltre Pepe ha dei problemi in testa
Grazie Mille Bro
Grazie davvero, ci si prova :)
Voglio il secondo episodioooo
“Ho le voci nella mia testa, sono pazzo”
Vogliamo i sequel!
Contenuto geniale
se è un sogno non svegliatemi
SDUMOX EBREOTIMIDO
Dani incorreggibile. Bannato pure dall' accademia di magia...
Bellissimo
Oddio wolf il lupo
Ciao
Il timing del “mentre te lo dice senti nella tua mente” e parte enk 😂
Quando esce la prossima???
Ragazzi vi amo siete i miei nuovi idoli anche se a morte gli idoli siete di piu siete gesu
quanto ti amo sdrumox sono un uomo
epico
o mio dio sto volando
vogliamo paolo cannone
nulla togliere a questo master, ma secondo me con claudio di biagio poteva essere epico
Grazie Comunque XD
Buon appetito
Grazie anche a te
Grazie anche a te
grazie anche a te
Secondo me questo Content può arrivare ai livelli di Legends of Avantris o Critical Role , top clowns
Enk per dio
ahahahhahaha homy rimarra per sempre il top giullare
Homy è riuscito a farmi gringiare più del maestro incredibile
@@Mastertheologian questo commento mi ha fatto cringiare anche più di Homy
live rovinata da enk, come sl solito 😏
Shyjew
Enkk in
Manca Giucas della Casata Casella
Vibes RUclips 2020 con enk Adriana cechik panetti sdrumox e homy
Sdrumox si presta a sta cacata e non ad un FANTASIA? Ok.
concordo
Veramente una grandissima cagata cringe senza senso
Ma è nanni
non so... Detto Bob lo vedo un po troppo quadrato...
me ne vado.
Ma homy si è dimenticato di registrare lo schermo del gioco??
Manca anas
terzo
Come direbbe carmen consoli sono confuso e felice
Non so se sia piu' noioso o piu' cringe.
Il master che fa le vocine e letteralmente dice ai giocatori cosa fare, mentre i giocatori, proprio come noi, sono disinteressati a queste cazzate triviali che il master propone come "gioco".
Almeno spiegare la premessa della campagna, creare qualcosa su misura per loro, settare il tono: lui pensa di star girando Il Signore degli Anelli, loro sono li' a fare Scary Movie e vengono trattati come se avessero torto loro, poveri giocatori. Non sanno di essere degli spettatori, e non hanno nemmeno il diritto di commmentare tipo Gialappa's Band, perchè il master ci resta male.
E' come quella che ti manda una nota vocale di 12 minuti e ci resta pure male se la vuoi sentire col 2x mentre fai altro.
"Railroading, Mary Sue, primadonna" , gugolateli sti termini, il master è una raccolta di quelle cose scritte nei thread dal titolo "La mia campagna di DnD fa cagare e non sappiamo come dirlo al master".
Non fa ridere, non fa piangere, è un monologo recitato da un uomo di mezza età che ha intorno quattro persone che cercano in tutti i modi di ridere tra di loro.
Parla di un sistema vecchio come il culo, assolutamente anacronistico (a fronte delle tonnellate di sistemi ben fatti e moderni, snelli, e che aiutano a raccontare una storia figa)
Ma lui no, è li' per "giocare", mica per divertirsi.
Senti che vocina faccio con il nano, devo spostare dei tronchi.
Divertente eh? Figo vero?
Senti, senti, sono il nuovo fottuto Carmelo Bene, chi cazzo lo pensava che un giorno avrei fatto spostare dei tronchi , eh? Sono un genio, cazzo.
Son sicuro che mentre si riascolta giocare si stropiccia anche un po' il cazzo
Quindi niente, davvero un bel prodotto, quando esce la prossima puntata?
Non vedo l'ora di perdermela.
PS: Sdrumox, non hai capito che con "Fantasia" stavi facendo qualcosa di originale e moderno, ma hai preferito partecipare a questa cagata vista e rivista e che puzza di cantina.
Ecco, questa "avvantura" è la "crema di pistacchio nel 2024" dei giochi di ruolo
Ammazza che papiro, cos’è campagna elettorale?
Comunque, io da profano ho trovato divertente il contrasto tra il tono “serio” dei personaggi che interpreta il master in modo professionale e quello degli scappati di casa che interpretano homy e gli altri.
XD , Geniale! e grazie davvero!