Secondo me c'è una via di mezzo , per me c'è chi è troppo dalla parte di Allegri (per alcuni non è mai colpevole tra un pó) e chi è troppo contro (mi dissocio da chi lo odia e chi insulta, questa è per me la cosa più importante, prima di essere juventini bisogna comportarsi civilmente). Kean si impegna ma non segna mai un pò come Petagna e Djuric ma almeno Kean ha un pò di talento. La Lazio ha creato 5 pericoli, alla quinta chance ha segnato (4 nel primo tempo), buon secondo tempo come organizzazione difensiva, pessimo primo tempo e sconfitta meritata. Allegri si è messo a sperimentare in una partita importante. E poi De Sciglio lo avrebbe dovuto mettere con calma visto l'infortunio al legamento crociato e il sovraccarico. D'accordo con te quando dici che ci siamo abbassati e abbiamo quindi preso gol.
Secondo me c'è una via di mezzo , per me c'è chi è troppo dalla parte di Allegri (per alcuni non è mai colpevole tra un pó) e chi è troppo contro (mi dissocio da chi lo odia e chi insulta, questa è per me la cosa più importante, prima di essere juventini bisogna comportarsi civilmente).
Kean si impegna ma non segna mai un pò come Petagna e Djuric ma almeno Kean ha un pò di talento.
La Lazio ha creato 5 pericoli, alla quinta chance ha segnato (4 nel primo tempo), buon secondo tempo come organizzazione difensiva, pessimo primo tempo e sconfitta meritata.
Allegri si è messo a sperimentare in una partita importante. E poi De Sciglio lo avrebbe dovuto mettere con calma visto l'infortunio al legamento crociato e il sovraccarico.
D'accordo con te quando dici che ci siamo abbassati e abbiamo quindi preso gol.
Non gioca a calcio da tre anni caro fratello bianconero buona serata e buona Pasqua
Infatti