Io ho visto diversi film sull olocausto Corri ragazzo corri poi la signora dello zoo di Varsavia E scopri che nel primo immagini delle scene del secondo, quando varsavia insorge il bambino di corri ragazzo corri guarda il fumo che sale in quella direzione dai carri amati li in attesa. Anche io non riesco a trattenere le lacrime guardando questi film. Poi ho visto schinder list E mi aveva colpito la disperazione di lui che alla fine si rende conto che poteva salvarne di più e che lo aveva capito troppo tardi, aveva capito tardi di come valeva più la vita degli uomini, degli oggetti, dei soldi. Nella scena dell ingegnera uccisa io non riuscivo a smettere di piangere. Tutti questi film li ho fatti vedere, li abbiamo visti insieme, a mio figlio Samuele di 14 anni, perché e giusto che i bambini sappiano chi è l uomo e chi sono i veri esseri umani. I veri esseri umani sono coloro che a scapito della loro vita, salvano la vita. Il rispetto è il diritto di vivere per tutti Si può vivere come una famiglia Si deve condividere la terra, lavorare per proteggerla e condividere queste nozioni di vita con le nuove generazioni Per un mondo che vada verso la pace Che condivida la pace e l aiuto reciproco Io voglio lavorare per la pace Vorrei insegnare la pace e il rispetto e la cura per la terra A tutti
Ora sono sicura di voler essere guidata Voglio imparare ad aiutare Voglio essere utile Voglio divulgare il giusto Vorrei lavorare per la pace con voi che lo fate già Vorrei imparare
Io ho visto diversi film sull olocausto
Corri ragazzo corri poi la signora dello zoo di Varsavia
E scopri che nel primo immagini delle scene del secondo, quando varsavia insorge il bambino di corri ragazzo corri guarda il fumo che sale in quella direzione dai carri amati li in attesa.
Anche io non riesco a trattenere le lacrime guardando questi film.
Poi ho visto schinder list
E mi aveva colpito la disperazione di lui che alla fine si rende conto che poteva salvarne di più e che lo aveva capito troppo tardi, aveva capito tardi di come valeva più la vita degli uomini, degli oggetti, dei soldi.
Nella scena dell ingegnera uccisa io non riuscivo a smettere di piangere.
Tutti questi film li ho fatti vedere, li abbiamo visti insieme, a mio figlio Samuele di 14 anni, perché e giusto che i bambini sappiano chi è l uomo e chi sono i veri esseri umani.
I veri esseri umani sono coloro che a scapito della loro vita, salvano la vita.
Il rispetto è il diritto di vivere per tutti
Si può vivere come una famiglia
Si deve condividere la terra, lavorare per proteggerla e condividere queste nozioni di vita con le nuove generazioni
Per un mondo che vada verso la pace
Che condivida la pace e l aiuto reciproco
Io voglio lavorare per la pace
Vorrei insegnare la pace e il rispetto e la cura per la terra
A tutti
Vorrei essere utile e capire meglio come posso metterni a disposizione
Vorrei chiudere la porta e aprire la finestra del cambiamento 😊
Ora sono sicura di voler essere guidata
Voglio imparare ad aiutare
Voglio essere utile
Voglio divulgare il giusto
Vorrei lavorare per la pace con voi che lo fate già
Vorrei imparare