Questa medicina e' un antivirale e tutti questi lo chiamano antiparassitario per cavalli. Questa medicina e' per le persone ma lo usano anche per i cavalli.
Secondo me perché queste medicine costano poco e invece vaccini sperimentali farmaceutiche E tutto quello che c'è dietro ci guadagnano di più e fanno prima a sterminarci che vogliono chi resta deve stare male quindi deve continuare a consumare medicine se si guardano turno la medicina ne consumiamo parecchie Io compresa per le mie patologie abbastanza gravi Quindi col cavolo che mi mi faccio inoculare vaccino sperimentale
Non sono qui per fare l'edotto farmacologico del momento, ma TUTTI i medici ed i veterinari sanno (o dovrebbero sapere) che molti farmaci usati sugli umani vengono adoperati, in posologia e tempistica diversi, anche per gli animali. E viceversa. Non capisco l'hype con cui questi medici da salotto proclamano a gran voce che l'ivermectina è "un farmaco da cavalli" ed il suo uso, a prescindere, è da pazzi. Non sono nessuno per affermare che sia efficace o meno per la cura del covid-19 su pazienti umani: solo che certi dati oggettivi, che qualunque medico avrebbe detto tranquillamente fino al 2019, improvvisamente non si possono neanche nominare...
La bolgan non è una scienziata seria ! è pagata da tutti voi che aprite i suoi contenuti ! D'altronde la disinformazione è facile e ben remunerativa! Peccato che quest'attività terroristica uccide persone che spaventate si lasciano convincere da contenuti accattivanti e RIDICOLI!!!
L' "evidenza dell'efficacia dei "vaccini" è stata AMPIAMENTE provata dal probabilissimo ampliamento pecuniario del conto corrente bancario degli "amici 🙄😏 del vaccino"...
Ma è giusto! L’obbligo vaccinale (per quanto vaccino non è) è stato esteso dal nostro parlamento, che in realtà è un ascoltamento, ai lavoratori tutti, pubblici e privati. Non sono evidentemente considerati tali i delinquenti, i bari, i gargagnani, i ladri. I politici per qualche ragione sono accomunati a questi.
In India hanno usato Ivermecrina e hanno ottenuto risultati eccellenti, addirittura un responsabile OMS indiano che negava questa cura è in processo penale in un tribunale indiano dove rischia pena capitale.
@@fabiomaccaferri8901 Questo non te lo so dire, non sono un medico ma di certo accetterei le cure di un medico indiano che ha avuto risultati inequivocabili, non accetto invece il vacxino che ha efficacia clinica di 5 - 6 mesi ed efficacia al contagio media del 40% secondo i dati Israeliani. Il farmaci da cavallo hanno gli stessi principi attivi dei nostri, solo con il quadruplo o il quintuplo del dosaggio, non vedo perché dovrei avere paura mal che vada mi scappa un nitrito e riparto galoppando.
@@fabiomaccaferri8901 guarda che tanti farmaci possono essere usati per animali e umani, poi dipende tutto dalle dosi . Ti puoi ammazzare anche prendendon 6 aspirine in una botta da sola , allora che facciamo banniamo l' aspirina ??
@@Boselliv😂 un po d'ironia galoppante.. non guasta in questo periodo marrone.. Sono d' accordo sull'approccio cure alternative, il vaccino di massa per una malattia con tasso di sopravvivenza del 95% è ridicolo e offende la razio.
*IVERMECTIN OBLITERATES 97 PERCENT OF DELHI CASES* è un breve articolo che dovete leggere..Vi troverete anche il grafico che illustra il crollo dei casi in questo stato dell'India dopo l'uso dell'Ivermectina e che parla da se anche a chi non sa l'inglese o come mettere la traduzione...
@@montmauro Una singola dose di ivermectina per un adulto di 70 kg costa circa 30 euro (per tre pillole da 6 mg) o circa 32 euro per la stessa dose in compresse da 3 mg. Il nuovo costo di Pfizer è ora di 19,50 euro, rispetto ai precedenti 15,50 euro, secondo quanto risulta dalle parti del contratto visionate dal Ft.
@@montmauro I no-vax idioti credono di curarsi con un farmaco per i vermi dei maiali che oltre a non funzionare ha 6 pagine di controindicazioni!!!! Più che idioti mi paiono cerebrolesi!!
@@montmauro Mica le vostre fonti ,quelle serie che non sanno neanche la differenza tra vaccino e siero. Il prezzo è quello ,anzi l'ivermectina da 7mg la farmacia territoriale lo paga 70€. La puoi trovare online, da qualche farmacia dell'est a meno.
Quale evidenza? Dove l’hai vista l’evidenza? Una parlamentare europea specializzata in economia, no vax per principio, dovrebbe portare evidenze così a parole… tanto da convincerti che sono evidenze? E in studio hai una scienziata che lo fa di lavoro. La parlamentare se deve curarsi va in ospedale. Uno scienziato se vuole consigli di economia va da un economista. Ecco l’economista non insegni evidenze sulla scienza poiché il vaccino gli dà fastidio… Ma per favore Buona giornata
Anche il Grande ministro della salute Speranza non è laureato in medicina!!Quindi il giornalista se la poteva risparmiare quella domanda!!!la dottoressa che interviene in studio è chiaramente pro vaccini infatti non lascia parlare la parlamentare!!!
@@armandomonaco6085 parli di quegli incompetenti senza pubblicazione scientifica alcuna, tra i quali alcuni pluribocciati, e dei quali l'unico con la specializzazione in virologia, quindi l'unico virologo, è bassetti che però lavorava in amministrazione Pfizer (particolare pagliaccescamente depennato da poco tempo dal suo curriculum) e comunque titolo ottenuto con pessimi punteggi? Parli di questa banda di genialoni forse??? Se no chi??? L'OMS??? Ricordi zambon???
Si chiama ivermictina perchè serve per contrastrare pidocchi scabbia ecc…è ampiamente usata suo maiali,cani,gatti…non nutre qualche dubbio sull’efficacia nel contrastare il covid?
@@lucabergonzoni5169 Molti farmaci utilizzati per cure psichiatriche sono divenuti analgesici e antiinfiammatori, l'aspirina è anche cardioaspirina, la cardiotossina digitalina è stata usata in oculistica, l'oleandrina per stabilizzare il cuore. L'efficacia di una sostanza è determinata da: meccanismo di azione, quantità, interazione con conformulanti o eccipienti che ne veicolano il trasporto su aree bersaglio o che attivano alcuni processi enzimatici. Inoltre i farmaci usati sull'uomo sono usati anche in veterinaria. Perché frenare il progresso medico soffermandosi sulla presunta "specificità" di una sostanza?
@@lucabergonzoni5169 strano che non si nutrano gli stessi dubbi su una terapia genica sperimentale spacciata per vaccino che ha una copertura reale dall'agente patogeno creato in laboratorio dell'1%.
@@drdr3690 confondere una terapia genica sperimentale con un vaccino e una dittatura sanitaria con interesse per i cittadini da parte del padrone capitalista é veramente stato confusionale acuto.
Insomma, in questa storia è tutta una confusione. E in questa confusione BISOGNA credere a quello che esige la sinistra, che impone la sinistra. Dissentire anche con dati alla mano è VIETATO. Sono almeno trent’anni che lentamente ci stiamo abituando a una sequela infinita di divieti e di obblighi di tutti i tipi che non ha eguali.
Beh... La confusione la vede solo lei. La discussione è chiarissima: 1- Un parlamentare fa delle affermazioni basandosi su degli studi non randomizzati (lo afferma lei stesso, a bassa voce). 2- Un medico fa presente che quelle affermazioni si basano su degli studi non randomizzati. Punto. Cosa c'è di confusionario?
@@troilus8286 Se lei dà ragione, tout-court, a una delle affermazioni ritenendo per forza fantasiose le altre, concordo. Non c’è nulla di confuso. Certo.
@@ANDI-to5js Beh... È ovvio. Ci si può informare quando si vuole ma ad un certo punto bisogna fidarsi. Non si può diventare medici. Allo stesso modo non si può diventare architetti se vogliamo costruirci una casa. Idraulici per ripararci la caldaia. Meccanici per riparare l'auto. Se devo riparare l'auto, riparare la caldaia o fare una casa non mi appello al cugino tuttofare ma a qualcuno che lo fa di lavoro. Se devo farmi un'opinione sulla pandemia lo faccio dando maggiore peso (nom tutto) ad un medico e non ad un politico. Se vogliamo negare questo, il fondamento della logica...
@@troilus8286 Quindi lei vorrebbe convincermi che il mio commento fosse meno appropriato dell'intervento della "scienziata" che utilizza termini da bar di fronte a centinaia di migliaia di telespettatori?
Ognuno usa quello che più ritiene opportuno io il vaccino non lo faccio perché a mio parere non mi dà garanzie se la svampita della signora è così sicura dei vaccini se ne faccia quanto ne vuole
Perfetto , però la terapia intensiva e i 1500 euro al giorno li paghi di tasca tua va bene? Senza usare i soldi dei contribuenti che vaccinandosi fanno una scelta di etica e responsabilità civile, ok?
@@call99P Il SSN è già pagato con le tasse, con le quali paghiamo anche le dosi di vaccino che ci stiamo inoculando, ergo, queste deiezioni mentali puerili e denigratorie, figlie delle istigazioni di depensanti che con la scienza non hanno nulla a che fare, lasciamole stare. È il momento di informare e dialogare, non di creare ulteriori spaccature nel tessuto sociale.
Caro mio la svampita come la chiami tu è una dottoressa specializzata in prevenzione epidemiologica e statistica medica a livello internazionale. A leggere i famosi "Dati" sui fogli e raccontarli in tv son buoni tutti. Mi sembra ovvia la scelta di chi seguire, ma malgrado i due anni passati, non ci si arriva
Vatti a guardare il n dei decessi(totali) e contagi prima e dopo le vaccinazioni : sia in Italia che nei paesi più vacc. Anche ad un "tv comandato" come te, dovrebbe sorgere qualche dubbio..
Date informazioni ai cittadini su come segnalare gli effetti avversi, spiegate il funzionamento dell'approvazione d'emergenza e di quando terminerà la sperimentazione, palesate la normativa valevole in caso di sperimentazione e riportate le incompatibilità e i conflitti di interesse dei medici che vanno per la maggiore e la statistiche di presenza di quest'ultimi nel MSM. Queste terapie funzionicchiano: c'è sicuramente di meglio e gli effetti avversi NON sono bassettissimi anzi sono estremi. Se è vero come è vero che siamo stati cavie inconsapevoli vorremmo ci forniste i dati REALI del nostro contributo al progresso dell'umanità.
Hahaha, informazioni ai cittadini! Come no, non sono già sufficienti le 4.000 informazioni una diversa dall altra che ci sparano ogni giorno su tutti i mezzi d informazione più disparati?
Sul sito AIFA si possono segnalare gli effetti avversi, sul sito ema trovi le misure adottate per evitare conflitti di interesse (che al di là delle cose che si dicono in TV concedono o meno l'aic), così come trovi le procedure spiegate al rilascio condizionato ed a quello emergenziale (i vaccini hanno aic condizionata e non emergenziale) .
@@Cicno78 quanto spiegato è sufficiente per i quesiti da lei proposti, poi non so cosa intende per sufficienza, come detto dalla dottoressa in studio comunque, la sperimentazione vera e propria e stata fatta su quelle "40000 persone a botta" e sta proseguendo con gli studi su milioni di persone (chiamasi fase 4 e non 3) per fornire gli ultimi dati complementari (comunque non vitali, se no nemmeno la procedura condizionale avrebbero potuto fare)
@@thethi5075 non è affatto sufficiente perché i cittadini hanno ricevuto informazioni incomplete all'inizio della campagna vaccinale e soprattutto il giornalismo d'inchiesta su questi argomenti ha disertato vergognosamente.
@@danielelavatelli2790 al contrario mio caro lavatelli,e proprio il contrario. Ma e vergognoso che esistano questo tipo di trasmissione e poi portano solo malainformazione
Forse parlava di studi che la Dott.ssa Salmaso non conosceva e che oggi possiamo trovare in rete "Ivermectin is a safe, inexpensive and effective early COVID-19 treatment validated in 20+ random, controlled trials." E' solo questione di tempo.
io non ho mai preso una medicina non naturale in tutta la mia vita, non ho mai fatto una vaccinazione, scelte di famiglia di origine ancestrale, sto bene, mi ammalo ogni tanto e guarisco da solo, se e' un po grave, digiuno a oltranza fino a vincere il male. il mio bisnonno, Santino, mi racconto' che il suo nonno non si era mai ammalato in tutta la vita, beato lui. il resto viene da se', buona alimentazione (non sempre), un po di attivita' (non sempre), vizi sotto controllo (non sempre), insomma vita normale con la consapevolezza che il mio corpo si difende da solo essendo tutti noi i discendenti dei superstiti della peste dei secoli scorsi. ciao
Complimenti. Peccato che la aspettanza di vita nel settecento, quando tutti guarivano da soli, era sui quarant’anni, ora oltre gli ottanta. Come sia possibile pensare e dire certe idiozie lascia senza parole.
@@FrancescoGalimi le aspettative di vita nel settecento erano più basse di oggi, non perchè non esistevano i vaccini ma perché non esistevano antibiotici ed antiinfiammatori ...ma sopratutto gli antibiotici. Bastava prendersi un acquazzone con i vestiti dell'epoca che una malattia da raffreddamento poteva degenerare in polmonite.Non c'era l'acqua diretta, la gente era malnutrita, l'igiene era ridotta nei minimi termini nei casi fortunati, specie nelle campagne si dormiva cogli animali, le guerre imperversavano a go go, gli assassinii e faide locali tra persone erano all'ordine del giorno, le persone bastava un piccolo sospetto senza prove, e venivano giustiziate al momento. La stessa peste scoppiava per via dei topi che dentro le case facevano da padroni. ERGO: dire che si vive di più grazie ai vaccini, ce ne passa.
A botta quante persone sono allergiche all’ibuprofene?ex cibalgina? Eppure è ancora in circolazione Per quanto riguarda gli studi sui vaccini mi dispiace informare la sig.ra che per il momento parliamo solo di studi parziali 9 mesi non sono sufficienti Ed una cosa dovrebbe preoccupare più di ogni altra ,non esiste una sorveglianza farmacologica nel medio e nel lungo periodo,però abbiamo dati istat che stranamente presentano un aumento di alcune patologie del 100% nel 2021 io due domande me le farei
Certo, facile basarsi sempre e solo sui dati "ufficiali". Peccato che la comunità scientifica non sia la "scienza" ma, perlappunto, una comunità non priva di interessi.
Si studi in cui il campione di riferimento a cui fu dato il placebo è stato eliminato vaccinando anche quelli qualche settimana dopo, ma che sperimentazione sarebbe questa quella di topolino la dottoressa dovrebbe vergognarsi di criticare ciò che suoi colleghi hanno fatto in questi mesi gratuitamente peraltro
@Domenico mi informo leggendo e guardando interviste a ricercatori e medici anche stranieri, a differenza di altri che seguono ciò che dice Burioni o Cecchi Paone che ricordo non sono né ricercatori né virologi. Ognuno fa ciò che può e poi uso la logica ormai rarissima
Io non devo essere un medico ma capire per decidere della mia vita e se i maggiori esperti del mondo dicono una cosa io cerco umilmente di prenderne atto ma stia sicuro che da gente che prende bustarelle non mi farò mai influenzare continui ad usare il telecomando vedo che le riesce molto bene, le auguro una buona giornata
@Domenico primo il contraddittorio in tv non esiste, secondo faccia pace col suo cervello e terzo se non ha intenzione di informarsi decentemente non rompa le scatole a chi cerca di farlo
La notizia di poco fa la radio il Green passerà obbligatorio anche in Parlamento,... Chi non ha il Green pass Sarà sospeso e non gli verrà pagata la diaria, l'extra che prendono i parlamentari quando si presentano in aula. Saranno sospesi cioè percepiranno il loro lauto stipendio anche non presentandosi al lavoro, mentre per i lavoratori privati e pubblici scatta l'assenza ingiustificata, che prevede l'assenza dello stipendio a fine mese e la possibilità di essere usata in tribunale in caso di licenziamento... Inoltre non tutti sanno che i parlamentari hanno diritto a qualsiasi numero di tamponi salivari o molecolari che vogliano il tutto gratuitamente perché pagato con le tasse degli italiani
Complimenti a Gokuson per l'efficace sunto. Purtroppo i covidioti sono straripanti, spero che il vaccino ce ne liberi presto. Anche Dante si lamentava: "Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiero in gran tempesta".
ah ah ah ah ah ....povero Dante tirato per la tunica da una massa di esaltati no vax. E' proprio da mentecati e frustrati applicare frasi versi e aforismi del passato che sono a doppio uso, alle proprie sballate convinzioni. Ma poi dimmi....di quale italia parlava Dante??
Floris che profonda delusione. Lei certo non urla, non dice parolacce, etc. ma di certo interrompere e da voce al dogma. Son capaci tutti a fare così. Bene. Prendo atto.
Quindi...io sono laureato in economia e commercio...e poiché ho usato su di me un farmaco che do ai miei cavalli e non mi ha fatto niente...quindi efficace al 100% (1 su 1)...lo possono usare tutti...lo dicono le percentuali. 😂😂😂😂😂😂 Follia allo stato puro!
@The Warrior 4ever Piuttosto che sprecarti ad inviare emoticon come se non ci fosse un domani, almeno, sai di cosa stai parlando? Trial randomizzato su 40 mila persone?! 🤣🤣🤣🤣. È evidente che spara numeri ad minchiam! Per diverse ragioni che se vuoi ti posso ampiamente spiegare ma soprattutto perché se fosse come dice, non si parlerebbe di farmaco sperimentale (come in realtà è). E che tu mi creda o no, scienza a parte, matematicamente mancano proprio i numeri. Mancano proprio i numeri
Domandatevi 👁 Se ci fosse in atto un complotto come riuscireste ad accorgervene? Se la gestione covid/vaccino/pass sanitario fosse un complotto come riuscireste ad accorgervene? L’efficacia dell ivermectina é stata dimostrata, chi la nega perché la nega?
@@danielelavatelli2790 Sì che è dimostrata, cazzaro. Eloise Mastrangelo è una dei tanti ricercatori che ha dimostrato l'efficacia in vitro dell'ivermectina contro il Covid.
@@federicomita9568 In vitro? Sei un super cazzaro. Porta studi sull'efficacia su migliaia di persone. Siete voi le pecore a credere a questi super cazzari. Fate tenerezza per quanto siete ingenui.
@@erminioertola P.s. Se mi censurano di nuovo, devi andare tu a cercare. Su L'Antidiplomatico c'è l'articolo sull'intervento contro l'FDA di Henderson e Hooper. Su Il Messaggero l'articolo su uno studio inglese sull'ivermectina. E su Sputnik l'intervista alla Mastrangelo in cui afferma di non aver ricevuto risposta per una richiesta di finanziamento su studi più ampi. Di più non posso fare.
Basta avere una cinquantina di anni e ricordarsi tutte le palle che ci sono state propinate, da Ustica al mostro di Firenze, dal sequestro Moro a piazza fontana, a piazza della loggia, a via d'Amelio, trattativa stato/mafia, trattativa stato/terrorismo palestinese, suicidio calvi, Sindona, Pisciotta.....poi pensi alle autopsie non fatte, ai camion che portavano cadaveri alla cremazione, al fatto che la morte di centomila pensionati fa risparmiare una valanga di soldi allo stato e il gioco è fatto. Non c'è da accorgersi di un bel niente, la spiccata attitudine alla menzogna, al tradimento, all'invidia di un intero popolo spiegano già tutto.
qui non bisogna sentire i pareri di un solo individuo ,anche se laureato in medicina ,ma bisogna avere documentazioni alla mano e paragonarli all'unisono per vedere effetti cure risultati e quant'altro,come fa l'on Donato chi che si voglia é la più documentata e parla sempre a ragion veduta e non da pareri.
Altro squallido esempio di giornalettismo da avanspettacolo. Un’informazione seria ed equilibrata propone il contraddittorio tra due medici. Invece La7 manda in onda l’intervista (tagliata) al presidente di un’associazione, contrapponendo i risolini di una boriosa Salmaso, mentre il conduttore dice che si fida di lei, togliendo la parola all’altra ospite. Che schifo.
@@Roberto-San. prima di tutto son due cognomi e li hai sbagliati entrambi, quindi non sai di cosa stai parlando, quindi probabilmente appartieni al primo gruppo dell'esperimento... Inoltre non capisci neppure l'ironia: genio si riferisce a "genio della lampada", non a genio di genialità tipo Einstein.
Forti della verità e della maggioranza, non ci si dovrebbe mettere sulle difensive. La gente diffida del "sistema" e voi censurate in ogni modo. Cosa pensate di ottenere, consenso?
La sponsorisée n’est pas d’accord, l’Inde l’a utilisé, certains médecins l’ont utilisés de la simple aspirine, que la grande spécialiste donne ses sources
Una sola cosa, il signore ha detto che quel farmaco non ha effetti collaterali e già questa affermazione distrugge tutta la sua credibilità e chi ha fiducia in quello che dice……
@@danielelavatelli2790 è la scienza negazionista fatta di farmaci sperimentali e OFF LABEL (ma guai a dirlo), poi quando ci si disillude e il castello di carte crolla, siamo tutti servi di BigPharma
@@Roberto.0366 oh guarda...sapessi le mie parcelle per rispondere alle puttanate che scrivete? E tu hai azioni nel mercato mondiale dell' ivermectina? A sentire ste cose immagino che le rendite siano stellari. Pensi davvero che BigPharma te la regalerebbe se fosse efficace nel covid?
Ma farmi il picere tu che non sei informato, ti dicono che l'asino vola e ci credi, non bisogna essere medici, io ho preso il corona virus e prendendo ivermectina sono guarito non mi interessa quello che dice la scienza per fare business
Abbiamo studi che hanno studiato un sacco di persone? Cosa significa? La signora con gli occhiali dovrebbe ricordare che lo studio dei vaccini sta' avvenendo ora sulle persone..... Ma poi un' altra cosa al conduttore: chi segue la trasmissione vuole sentire anche il parere di chi stava parlando prima senza essere interrotti..... Non ha senso vedere una trasmissione dove prevale il pensiero unico...preferisco cambiare canale
Se ci tieni ci sono dosi e dosi. Quelle per esseri umani e quelle per animali. Il farmaco non risolve in cavolo da solo. Ma associato ad altri farmaci. Sicuramente il fai da te ti ucciderebbe. E quando si dice che questo farmaco ha ucciso si traduce in non ha risolto il 100 x 100 dei casi. Quando si parla di vaccini si dice per caso che hanno ucciso o si dice che risolvono quasi al 100 per cento? Dipende da come le vuoi dire le cose.
No che io sappia, ma se ti piace prenderlo lí continua pure con le dosi di vaccino. Ci risentiamo alla quinta, ok? Scherzi a parte, ci sono anche medici pro vaccino che parlano bene dei risultati ottenuti dal ivermectina. Ti é poi mai venuto in mente che qualcuno potrebbe avere degli interessi per bloccarne l uso per interessi economici?
@The Warrior 4ever perché parli di cose che non sai? qui in messico i medici hanno appena salvato un mio conoscente con endovenose di ivermectina (non esiste solo in pastiglie) e in pochissime ore è passato da altissimo rischio a praticamente guarito.
@The Warrior 4ever vivo in Messico a Guadalajara da tre anni. puoi verificare da solo tutte le informazioni che ho scritto e vedrai che sono vere. l'unica che non puoi direttamente verificare è questa, e non è la più importante. ovviamente mi sto riferendo ad altri messaggi che ti ho scritto in risposta ad altri pos più sotto. limitati alle altre. che lo stiano usando in india e altre nazioni del pianeta anche questo puoi verificarlo. il crollo nel numero di morti pure. il fatto che la ivermectina si sia già usata contro altri virus, pure. il covid lo ho preso più di 6 mesi fa e il medico che è venuto a curarmi a domicilio usava farmaci simili a quelli del protocollo di didier raoult, e nella fase specifica che ha curato me non stava più usando ivermectina perché erano usciti alcuni studi che la squalificavano. ora è tornato ad usarla e come lui molte nazioni la stanno usando. sei comunque libero di credere alla tv italiana ma sappi che secondo le statistiche della libertà di informazione i media italiani sono più indietro di quelli di nazione africane... con tutto il rispetto. e se hai qualche anno dovresti anche sapere il perché e ricordarti di quello che è avvenuto con berlusconi. se fossi in te comincerei a fare come faccio io che seguo le informazioni in inglese e spagnolo e da fonti di diverse nazioni, perché davvero la tv italiana è spazzatura pura. stai parlando di cose che non sai minimamente, fingendo di sapere, ma sai che non sai nulla, neppure come si da la ivermectina e in che dosaggi.
Il senso critico e la capacità di discernere i fatti dovrebbero essere insite nel cittadino e porlo a monte rispetto le emanazioni dei comitati tecnici scientifici che sono entità politiche, per le modalità con cui vengono costituiti, soprattutto per ciò che riguarda le decisioni inerenti l'integrità della persona umana. Questo significa rispettare la nostra Costituzione. Vale anche il fatto che la salute del singolo non è subordinata alla salute della collettività come recitano le sentenze. Non dovremmo nemmeno essere qui a parlarne visto che non esiste un atto ufficiale vidimato con tutti i crismi sulla dichiarazione di pandemia da parte dell'OMS ma solo una diretta televisiva. Ecco che torna la televisione, la finestra di Overtorn per eccellenza sempre davanti ad ogni famiglia in tutte le case.
Presunzione e antipatia galoppante , tutto per difendere un rimedio incognito nella composizione, che si spaccia per verità. Solo la presunzione può sostenere questo arbitrio.
Ma ancora non si capisce come funziona la medicina oggi? Arriverà la cura quando ci sarà una fantastica pillolina nuova brevettata su cui poter speculare, tutti i vecchi farmaci sono inefficaci a priori XD XD
@@drdr3690 l'ivermictina assieme ad altri farmaci, hanno salvato migliaia di persone, nonostante queste cure siano tutt'ora taciute dal ministro Speranza. Ma queste cose nn le dico io, sono fatti, informatevi, l'informazione distingue le cavie ignoranti, e quelli che invece si curano senza rischi. INFORMAZIONE, CONTRADDITORIO SCIENTIFICO
una persona intelligente, nn va da floris, manipolatore, e come conduce e indisponente, interrompe quando viene spiegata una cosa, contro il regime, d qualunque cosa si parli,faziosissimo...però c'è uno con cui a mangiato d magro, ed è travaglio!!! e innegabile e così .
E ti pareva che non venisse interrotta chi dice qualcosa contro il sistema dittatoriale.
🤣🤣🤣🤡🤡🤡
Probabilmente non diceva nulla di interessante come il tuo stupido e ormai noioso commento 😂😂😂
@@elsendero2907 hai quasi 1000 commenti su sto canale😂😂😂😂
@@gigigg4463 come i tuoi✌🤣🤣🤣
@@elsendero2907 quando arrivi a 1000 arriva il biscottino 😂
Il tempo è galantuomo e alla fine consente di capire chi era nel giusto e chi diceva castronerie.
Questa medicina e' un antivirale e tutti questi lo chiamano antiparassitario per cavalli.
Questa medicina e' per le persone ma lo usano anche per i cavalli.
Secondo me perché queste medicine costano poco e invece vaccini sperimentali farmaceutiche E tutto quello che c'è dietro ci guadagnano di più e fanno prima a sterminarci che vogliono chi resta deve stare male quindi deve continuare a consumare medicine se si guardano turno la medicina ne consumiamo parecchie Io compresa per le mie patologie abbastanza gravi Quindi col cavolo che mi mi faccio inoculare vaccino sperimentale
No, non è approvato come antivirale. Serve per altre cose, ma non per curare malattie dovute a virus.
Esattamente come gli antibiotici,tutto dipende dalle dosi
Non sono qui per fare l'edotto farmacologico del momento, ma TUTTI i medici ed i veterinari sanno (o dovrebbero sapere) che molti farmaci usati sugli umani vengono adoperati, in posologia e tempistica diversi, anche per gli animali. E viceversa.
Non capisco l'hype con cui questi medici da salotto proclamano a gran voce che l'ivermectina è "un farmaco da cavalli" ed il suo uso, a prescindere, è da pazzi.
Non sono nessuno per affermare che sia efficace o meno per la cura del covid-19 su pazienti umani: solo che certi dati oggettivi, che qualunque medico avrebbe detto tranquillamente fino al 2019, improvvisamente non si possono neanche nominare...
Pure in Austria il stesso narativo. Vivo a vienna. Scerzano tanto della Iverm.... Ma in India a salvato molta gente.
Andate a parlare con Loretta Bolgan ,perché non invitate
Meglio le veterinarie ed i medici che lavorano per Pfizer....la Bolgan è una scienziata vera,non è pagata da nessuno
La bolgan non è una scienziata seria !
è pagata da tutti voi che aprite i suoi contenuti !
D'altronde la disinformazione è facile e ben remunerativa! Peccato che quest'attività terroristica uccide persone che spaventate si lasciano convincere da contenuti accattivanti e RIDICOLI!!!
"ma a questo punto non ci sono evidenze nemmeno per i vaccini, mi scusi?"
"ma che sta scherzando?????"
😂
E subito dopo pubblicità....
Il vaccino è come il banco al casinò vince sempre.
L' "evidenza dell'efficacia dei "vaccini" è stata AMPIAMENTE provata dal probabilissimo ampliamento pecuniario del conto corrente bancario degli "amici 🙄😏 del vaccino"...
Floris:condotta Vergognosa,come sempre d'altronde.
Alla fine il governo talebano di Draghi ha salvato la " casta" dall' obbligo vaccinale.
Sono allibito !
Ma è giusto! L’obbligo vaccinale (per quanto vaccino non è) è stato esteso dal nostro parlamento, che in realtà è un ascoltamento, ai lavoratori tutti, pubblici e privati. Non sono evidentemente considerati tali i delinquenti, i bari, i gargagnani, i ladri. I politici per qualche ragione sono accomunati a questi.
@@alessandrorossi5992 tamponi ovviamente a carico del contribuente! Mica a carico del parlamentare! Eh scherziamo? In parlamento si "lavoraaa"
Negare negare e poi ancora negare...
Le cure ci sono e prima o poi la verità verrà a galla!!!!!
In India hanno usato Ivermecrina e hanno ottenuto risultati eccellenti, addirittura un responsabile OMS indiano che negava questa cura è in processo penale in un tribunale indiano dove rischia pena capitale.
Quindi tu sei a posto inghiottendo la pillola del cavallo?
@@fabiomaccaferri8901 Questo non te lo so dire, non sono un medico ma di certo accetterei le cure di un medico indiano che ha avuto risultati inequivocabili, non accetto invece il vacxino che ha efficacia clinica di 5 - 6 mesi ed efficacia al contagio media del 40% secondo i dati Israeliani. Il farmaci da cavallo hanno gli stessi principi attivi dei nostri, solo con il quadruplo o il quintuplo del dosaggio, non vedo perché dovrei avere paura mal che vada mi scappa un nitrito e riparto galoppando.
@@fabiomaccaferri8901 guarda che tanti farmaci possono essere usati per animali e umani, poi dipende tutto dalle dosi .
Ti puoi ammazzare anche prendendon 6 aspirine in una botta da sola , allora che facciamo banniamo l' aspirina ??
@@Boselliv😂 un po d'ironia galoppante.. non guasta in questo periodo marrone.. Sono d' accordo sull'approccio cure alternative, il vaccino di massa per una malattia con tasso di sopravvivenza del 95% è ridicolo e offende la razio.
@@natyg.274 peccato che per curare quel 5% e' andato in tilt il sistema sanitario di mezza italia..
MA VOI CREDETE ANCORA CHE IL SISTEMA HA CURA DELLA VOSTRA SALUTE. POVERA GENTE
*IVERMECTIN OBLITERATES 97 PERCENT OF DELHI CASES* è un breve articolo che dovete leggere..Vi troverete anche il grafico che illustra il crollo dei casi in questo stato dell'India dopo l'uso dell'Ivermectina e che parla da se anche a chi non sa l'inglese o come mettere la traduzione...
Ma è un antiparassitario per le bestie mai approvato per la cura del covid ,oltre a costare 6 volte il vaccino!
@@montmauro
Una singola dose di ivermectina per un adulto di 70 kg costa circa 30 euro (per tre pillole da 6 mg) o circa 32 euro per la stessa dose in compresse da 3 mg.
Il nuovo costo di Pfizer è ora di 19,50 euro, rispetto ai precedenti 15,50 euro, secondo quanto risulta dalle parti del contratto visionate dal Ft.
@@montmauro
I no-vax idioti credono di curarsi con un farmaco per i vermi dei maiali che oltre a non funzionare ha 6 pagine di controindicazioni!!!!
Più che idioti mi paiono cerebrolesi!!
@@montmauro
Mica le vostre fonti ,quelle serie che non sanno neanche la differenza tra vaccino e siero.
Il prezzo è quello ,anzi l'ivermectina da 7mg la farmacia territoriale lo paga 70€.
La puoi trovare online, da qualche farmacia dell'est a meno.
@@montmauro
Hai detto tutto🤭
Che schifo mentono anche di fronte all'evidenza.
Vero. ! Ma è meglio per noi che sappiamo essere in malafede !
Quale evidenza? Dove l’hai vista l’evidenza?
Una parlamentare europea specializzata in economia, no vax per principio, dovrebbe portare evidenze così a parole… tanto da convincerti che sono evidenze?
E in studio hai una scienziata che lo fa di lavoro.
La parlamentare se deve curarsi va in ospedale.
Uno scienziato se vuole consigli di economia va da un economista.
Ecco l’economista non insegni evidenze sulla scienza poiché il vaccino gli dà fastidio…
Ma per favore
Buona giornata
Il problema di queste trasmissioni è creare un dibattito tra esperti e persone che hanno un Q.I. inferiore a 80. Non c'è nulla da fare...
Questa dottss. È un altra pappa galla.
Floris è un DISINFORMATORE SERIALE.
Ecco, questo è giusto.
Anche il Grande ministro della salute Speranza non è laureato in medicina!!Quindi il giornalista se la poteva risparmiare quella domanda!!!la dottoressa che interviene in studio è chiaramente pro vaccini infatti non lascia parlare la parlamentare!!!
Si infatti, si fanno autogol da soli.
Ignobili e inabili teatranti
BUFFONE I FORMATI E' ATTORNIATO DA UN GRUPPO DI ESPERTI DEL SETTORE NON DA FALLITI E RADIATI ED ASSASSINI DA CUI PESCHI TU E I TUOI COMPARI DI MERENDE
@@armandomonaco6085 parli di quegli incompetenti senza pubblicazione scientifica alcuna, tra i quali alcuni pluribocciati, e dei quali l'unico con la specializzazione in virologia, quindi l'unico virologo, è bassetti che però lavorava in amministrazione Pfizer (particolare pagliaccescamente depennato da poco tempo dal suo curriculum) e comunque titolo ottenuto con pessimi punteggi? Parli di questa banda di genialoni forse??? Se no chi??? L'OMS??? Ricordi zambon???
@@jackLoSquirtatore Guarda il curriculum da quelli dove peschi tu per farti solleticare gli orecchi. Tutti RADIATI per gravi errori medici
Pensiero unico, dogma vaccinale sacro ed inviolabile. Floris sacerdote officiante.
Floris, abbiamo capito, anche lei ha troppo da perdere!
I soldi hanno un GRANDE POTERE ................
Lo usa la repubblica ceca secondo loro con i loro dati funziona in effetti non c'è nessuna emergenza li
Si chiama ivermictina perchè serve per contrastrare pidocchi scabbia ecc…è ampiamente usata suo maiali,cani,gatti…non nutre qualche dubbio sull’efficacia nel contrastare il covid?
@@lucabergonzoni5169 Molti farmaci utilizzati per cure psichiatriche sono divenuti analgesici e antiinfiammatori, l'aspirina è anche cardioaspirina, la cardiotossina digitalina è stata usata in oculistica, l'oleandrina per stabilizzare il cuore. L'efficacia di una sostanza è determinata da: meccanismo di azione, quantità, interazione con conformulanti o eccipienti che ne veicolano il trasporto su aree bersaglio o che attivano alcuni processi enzimatici. Inoltre i farmaci usati sull'uomo sono usati anche in veterinaria. Perché frenare il progresso medico soffermandosi sulla presunta "specificità" di una sostanza?
@@lucabergonzoni5169 strano che non si nutrano gli stessi dubbi su una terapia genica sperimentale spacciata per vaccino che ha una copertura reale dall'agente patogeno creato in laboratorio dell'1%.
@@slq4358 confondere mRNA con DNA è veramente stato confusionale acuto
@@drdr3690 confondere una terapia genica sperimentale con un vaccino e una dittatura sanitaria con interesse per i cittadini da parte del padrone capitalista é veramente stato confusionale acuto.
Insomma, in questa storia è tutta una confusione. E in questa confusione BISOGNA credere a quello che esige la sinistra, che impone la sinistra. Dissentire anche con dati alla mano è VIETATO. Sono almeno trent’anni che lentamente ci stiamo abituando a una sequela infinita di divieti e di obblighi di tutti i tipi che non ha eguali.
E smettila, la sinistra non esiste in Italia, sono più fascisti di tutti.
Ancora a parlare di sinistra e destra per ottenere consensi....forse non l'avete capito che siamo nella merd....
Beh... La confusione la vede solo lei. La discussione è chiarissima:
1- Un parlamentare fa delle affermazioni basandosi su degli studi non randomizzati (lo afferma lei stesso, a bassa voce).
2- Un medico fa presente che quelle affermazioni si basano su degli studi non randomizzati.
Punto. Cosa c'è di confusionario?
@@troilus8286 Se lei dà ragione, tout-court, a una delle affermazioni ritenendo per forza fantasiose le altre, concordo. Non c’è nulla di confuso. Certo.
@@ANDI-to5js Beh... È ovvio. Ci si può informare quando si vuole ma ad un certo punto bisogna fidarsi. Non si può diventare medici. Allo stesso modo non si può diventare architetti se vogliamo costruirci una casa. Idraulici per ripararci la caldaia. Meccanici per riparare l'auto. Se devo riparare l'auto, riparare la caldaia o fare una casa non mi appello al cugino tuttofare ma a qualcuno che lo fa di lavoro. Se devo farmi un'opinione sulla pandemia lo faccio dando maggiore peso (nom tutto) ad un medico e non ad un politico. Se vogliamo negare questo, il fondamento della logica...
A botta... Che professionalità! In testa gliel'hanno data
"In testa gliel'hanno data" che professionalità, che eleganza...
@@troilus8286 Certo, paragonare un commento scritto su RUclips ad una visione tv in prime time...
@@iconichermetic Si? Continui. Quale sarebbe la differenza che giustificherebbe la differenza di educazione richiesta tra le due piattaforme.
@@troilus8286 Quindi lei vorrebbe convincermi che il mio commento fosse meno appropriato dell'intervento della "scienziata" che utilizza termini da bar di fronte a centinaia di migliaia di telespettatori?
Ognuno usa quello che più ritiene opportuno io il vaccino non lo faccio perché a mio parere non mi dà garanzie se la svampita della signora è così sicura dei vaccini se ne faccia quanto ne vuole
Perfetto , però la terapia intensiva e i 1500 euro al giorno li paghi di tasca tua va bene? Senza usare i soldi dei contribuenti che vaccinandosi fanno una scelta di etica e responsabilità civile, ok?
@@call99P ma chi ti ha chiesto qualcosa ti ho percaso chiesto i soldi a te' vaccinato del menga
@@call99P Il SSN è già pagato con le tasse, con le quali paghiamo anche le dosi di vaccino che ci stiamo inoculando, ergo, queste deiezioni mentali puerili e denigratorie, figlie delle istigazioni di depensanti che con la scienza non hanno nulla a che fare, lasciamole stare. È il momento di informare e dialogare, non di creare ulteriori spaccature nel tessuto sociale.
Caro mio la svampita come la chiami tu è una dottoressa specializzata in prevenzione epidemiologica e statistica medica a livello internazionale. A leggere i famosi "Dati" sui fogli e raccontarli in tv son buoni tutti. Mi sembra ovvia la scelta di chi seguire, ma malgrado i due anni passati, non ci si arriva
Vatti a guardare il n dei decessi(totali) e contagi prima e dopo le vaccinazioni : sia in Italia che nei paesi più vacc.
Anche ad un "tv comandato" come te, dovrebbe sorgere qualche dubbio..
Date informazioni ai cittadini su come segnalare gli effetti avversi, spiegate il funzionamento dell'approvazione d'emergenza e di quando terminerà la sperimentazione, palesate la normativa valevole in caso di sperimentazione e riportate le incompatibilità e i conflitti di interesse dei medici che vanno per la maggiore e la statistiche di presenza di quest'ultimi nel MSM.
Queste terapie funzionicchiano: c'è sicuramente di meglio e gli effetti avversi NON sono bassettissimi anzi sono estremi.
Se è vero come è vero che siamo stati cavie inconsapevoli vorremmo ci forniste i dati REALI del nostro contributo al progresso dell'umanità.
Hahaha, informazioni ai cittadini! Come no, non sono già sufficienti le 4.000 informazioni una diversa dall altra che ci sparano ogni giorno su tutti i mezzi d informazione più disparati?
Sul sito AIFA si possono segnalare gli effetti avversi, sul sito ema trovi le misure adottate per evitare conflitti di interesse (che al di là delle cose che si dicono in TV concedono o meno l'aic), così come trovi le procedure spiegate al rilascio condizionato ed a quello emergenziale (i vaccini hanno aic condizionata e non emergenziale) .
@@thethi5075 pensi sia sufficiente?
@@Cicno78 quanto spiegato è sufficiente per i quesiti da lei proposti, poi non so cosa intende per sufficienza, come detto dalla dottoressa in studio comunque, la sperimentazione vera e propria e stata fatta su quelle "40000 persone a botta" e sta proseguendo con gli studi su milioni di persone (chiamasi fase 4 e non 3) per fornire gli ultimi dati complementari (comunque non vitali, se no nemmeno la procedura condizionale avrebbero potuto fare)
@@thethi5075 non è affatto sufficiente perché i cittadini hanno ricevuto informazioni incomplete all'inizio della campagna vaccinale e soprattutto il giornalismo d'inchiesta su questi argomenti ha disertato vergognosamente.
Quando sono giù di corda leggo i commenti a questo video e ad altri del genere. Mi fa sentire un genio.
Che vergogna 🤢🤢🤢
In effetti raccontare balle come la leghista fa schifo.
@@danielelavatelli2790 al contrario mio caro lavatelli,e proprio il contrario.
Ma e vergognoso che esistano questo tipo di trasmissione e poi portano solo malainformazione
@@danielelavatelli2790 comunque mio caro signor lavatelli lei non merita più risposta🤐
Floris conduttore dei miei stivali!
Fa parte di quelli a cui non piace far parlare chi non la pensa come lui!
A 3 mesi lo vediamo la messa in onda ancora c'è di da ascolto alla Donato. A tre mesi è evidente che non sa di cosa parla.
Forse parlava di studi che la Dott.ssa Salmaso non conosceva e che oggi possiamo trovare in rete "Ivermectin is a safe, inexpensive and effective early COVID-19 treatment validated in 20+ random, controlled trials." E' solo questione di tempo.
@@WEB96514 Donato in 3 mesi ha dimostrato di non comprendere nulla di scienza, ma ne vuole parlare... E c'è chi la ascolta 🙄 mamma mia che vergogna
I medici collusi dovranno rendere conto alla giustizia un giorno. Saranno caxxi amari per loro...
Bravissima dottoressa Donato,peccato che conduttore interompe miserabile
Grazie onorevole
carissimi ,, che schifo la7 ,,, meglio chiuderla ,,, una tv allineata ,,,
io non ho mai preso una medicina non naturale in tutta la mia vita, non ho mai fatto una vaccinazione, scelte di famiglia di origine ancestrale, sto bene, mi ammalo ogni tanto e guarisco da solo, se e' un po grave, digiuno a oltranza fino a vincere il male. il mio bisnonno, Santino, mi racconto' che il suo nonno non si era mai ammalato in tutta la vita, beato lui. il resto viene da se', buona alimentazione (non sempre), un po di attivita' (non sempre), vizi sotto controllo (non sempre), insomma vita normale con la consapevolezza che il mio corpo si difende da solo essendo tutti noi i discendenti dei superstiti della peste dei secoli scorsi. ciao
Praticamente attribuisci il fatto di non ammalarti a rimedi che non pratichi...una logica di ferro!
Forse alla normalita'
Spero tu non abbia figli, pore anime
Complimenti. Peccato che la aspettanza di vita nel settecento, quando tutti guarivano da soli, era sui quarant’anni, ora oltre gli ottanta. Come sia possibile pensare e dire certe idiozie lascia senza parole.
@@FrancescoGalimi le aspettative di vita nel settecento erano più basse di oggi, non perchè non esistevano i vaccini ma perché non esistevano antibiotici ed antiinfiammatori ...ma sopratutto gli antibiotici. Bastava prendersi un acquazzone con i vestiti dell'epoca che una malattia da raffreddamento poteva degenerare in polmonite.Non c'era l'acqua diretta, la gente era malnutrita, l'igiene era ridotta nei minimi termini nei casi fortunati, specie nelle campagne si dormiva cogli animali, le guerre imperversavano a go go, gli assassinii e faide locali tra persone erano all'ordine del giorno, le persone bastava un piccolo sospetto senza prove, e venivano giustiziate al momento. La stessa peste scoppiava per via dei topi che dentro le case facevano da padroni. ERGO: dire che si vive di più grazie ai vaccini, ce ne passa.
Ma Floris & c. li leggono i commenti? Davvero credono che la gente ( popolo) sia con loro? Davvero?
Chi paga la Salmaso?
e l'eurodeputata salviniana?
Ahahahahahah dai andate tutti alla quinta dose ci serve spazio in questo pianeta
Vergogna
A botta quante persone sono allergiche all’ibuprofene?ex cibalgina?
Eppure è ancora in circolazione
Per quanto riguarda gli studi sui vaccini mi dispiace informare la sig.ra che per il momento parliamo solo di studi parziali 9 mesi non sono sufficienti
Ed una cosa dovrebbe preoccupare più di ogni altra ,non esiste una sorveglianza farmacologica nel medio e nel lungo periodo,però abbiamo dati istat che stranamente presentano un aumento di alcune patologie del 100% nel 2021
io due domande me le farei
Certo, facile basarsi sempre e solo sui dati "ufficiali". Peccato che la comunità scientifica non sia la "scienza" ma, perlappunto, una comunità non priva di interessi.
Si viene sempre interrotti quando si dice la verità
Si studi in cui il campione di riferimento a cui fu dato il placebo è stato eliminato vaccinando anche quelli qualche settimana dopo, ma che sperimentazione sarebbe questa quella di topolino la dottoressa dovrebbe vergognarsi di criticare ciò che suoi colleghi hanno fatto in questi mesi gratuitamente peraltro
@Domenico mi informo leggendo e guardando interviste a ricercatori e medici anche stranieri, a differenza di altri che seguono ciò che dice Burioni o Cecchi Paone che ricordo non sono né ricercatori né virologi.
Ognuno fa ciò che può e poi uso la logica ormai rarissima
Io non devo essere un medico ma capire per decidere della mia vita e se i maggiori esperti del mondo dicono una cosa io cerco umilmente di prenderne atto ma stia sicuro che da gente che prende bustarelle non mi farò mai influenzare continui ad usare il telecomando vedo che le riesce molto bene, le auguro una buona giornata
@Domenico primo il contraddittorio in tv non esiste, secondo faccia pace col suo cervello e terzo se non ha intenzione di informarsi decentemente non rompa le scatole a chi cerca di farlo
@Domenico passo le giornate in campagna stia tranquillo, si preoccupi della sua di salute
@Domenico io parlavo di salute mentale
La notizia di poco fa la radio il Green passerà obbligatorio anche in Parlamento,...
Chi non ha il Green pass Sarà sospeso e non gli verrà pagata la diaria, l'extra che prendono i parlamentari quando si presentano in aula. Saranno sospesi cioè percepiranno il loro lauto stipendio anche non presentandosi al lavoro, mentre per i lavoratori privati e pubblici scatta l'assenza ingiustificata, che prevede l'assenza dello stipendio a fine mese e la possibilità di essere usata in tribunale in caso di licenziamento... Inoltre non tutti sanno che i parlamentari hanno diritto a qualsiasi numero di tamponi salivari o molecolari che vogliano il tutto gratuitamente perché pagato con le tasse degli italiani
Complimenti a Gokuson per l'efficace sunto. Purtroppo i covidioti sono straripanti, spero che il vaccino ce ne liberi presto. Anche Dante si lamentava: "Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiero in gran tempesta".
Ho la sensazione che sarà il contrario...
Dante diceva anche "novax demnerda andatevene a fare in culo"
ah ah ah ah ah ....povero Dante tirato per la tunica da una massa di esaltati no vax.
E' proprio da mentecati e frustrati applicare frasi versi e aforismi del passato che sono a doppio uso, alle proprie sballate convinzioni.
Ma poi dimmi....di quale italia parlava Dante??
Si scrive covidiota, si legge comunista.
Sono sempre loro, quelli con tre narici.
Dottoressa salNASO lungo!
Floris che profonda delusione. Lei certo non urla, non dice parolacce, etc. ma di certo interrompere e da voce al dogma. Son capaci tutti a fare così. Bene. Prendo atto.
Il dogma sarebbe una che ha studiato e fa il medico? Se sì, spero che si dia ancora più voce al dogma.
Quindi...io sono laureato in economia e commercio...e poiché ho usato su di me un farmaco che do ai miei cavalli e non mi ha fatto niente...quindi efficace al 100% (1 su 1)...lo possono usare tutti...lo dicono le percentuali.
😂😂😂😂😂😂
Follia allo stato puro!
La Dott.ssa Salmaso, spara numeri ad minchiam!
Ah lei, non la leghista 🤣🤣🤣
@The Warrior 4ever Piuttosto che sprecarti ad inviare emoticon come se non ci fosse un domani, almeno, sai di cosa stai parlando? Trial randomizzato su 40 mila persone?!
🤣🤣🤣🤣. È evidente che spara numeri ad minchiam!
Per diverse ragioni che se vuoi ti posso ampiamente spiegare ma soprattutto perché se fosse come dice, non si parlerebbe di farmaco sperimentale (come in realtà è).
E che tu mi creda o no, scienza a parte, matematicamente mancano proprio i numeri.
Mancano proprio i numeri
Mi sa che la minchiam ce l’hai al posto del cervello🤣🤣🤣
@@EdoardoTozziWinstonSmith Ho già risposto al tuo amico The Warrior 4ever, del perché la dott.ssa Salmaso in quel contraddittorio dice cazzate!
@The Warrior 4ever Che dire! Ti faccio i miei più sinceri complimenti di come tu sia padrone della lingua italiana, soprattutto degli sproloqui.
invernicina deve pagare e poi dopo sicuramente funzionera
Domandatevi 👁
Se ci fosse in atto un complotto come riuscireste ad accorgervene?
Se la gestione covid/vaccino/pass sanitario fosse un complotto come riuscireste ad accorgervene?
L’efficacia dell ivermectina é stata dimostrata, chi la nega perché la nega?
Non è dimostrata. Ma puoi amche citare le fonti. Cazzaro.
@@danielelavatelli2790 Sì che è dimostrata, cazzaro. Eloise Mastrangelo è una dei tanti ricercatori che ha dimostrato l'efficacia in vitro dell'ivermectina contro il Covid.
@@federicomita9568 In vitro? Sei un super cazzaro. Porta studi sull'efficacia su migliaia di persone. Siete voi le pecore a credere a questi super cazzari. Fate tenerezza per quanto siete ingenui.
@@erminioertola P.s. Se mi censurano di nuovo, devi andare tu a cercare. Su L'Antidiplomatico c'è l'articolo sull'intervento contro l'FDA di Henderson e Hooper. Su Il Messaggero l'articolo su uno studio inglese sull'ivermectina. E su Sputnik l'intervista alla Mastrangelo in cui afferma di non aver ricevuto risposta per una richiesta di finanziamento su studi più ampi. Di più non posso fare.
Basta avere una cinquantina di anni e ricordarsi tutte le palle che ci sono state propinate, da Ustica al mostro di Firenze, dal sequestro Moro a piazza fontana, a piazza della loggia, a via d'Amelio, trattativa stato/mafia, trattativa stato/terrorismo palestinese, suicidio calvi, Sindona, Pisciotta.....poi pensi alle autopsie non fatte, ai camion che portavano cadaveri alla cremazione, al fatto che la morte di centomila pensionati fa risparmiare una valanga di soldi allo stato e il gioco è fatto. Non c'è da accorgersi di un bel niente, la spiccata attitudine alla menzogna, al tradimento, all'invidia di un intero popolo spiegano già tutto.
Hanno dato la laurea medica anche a sta "botta" di donna ! Per lei la cura giusta è Tachipirina e vigile attesa e il siero non è sperimentale !
ma la salmaso e' una veterinaria??
Per te va benissimo una veterinaria
@@fabiomaccaferri8901 per te non basterebbe uno psichiatra mi sa
qui non bisogna sentire i pareri di un solo individuo ,anche se laureato in medicina ,ma bisogna avere documentazioni alla mano e paragonarli all'unisono per vedere effetti cure risultati e quant'altro,come fa l'on Donato chi che si voglia é la più documentata e parla sempre a ragion veduta e non da pareri.
Altro squallido esempio di giornalettismo da avanspettacolo.
Un’informazione seria ed equilibrata propone il contraddittorio tra due medici.
Invece La7 manda in onda l’intervista (tagliata) al presidente di un’associazione, contrapponendo i risolini di una boriosa Salmaso, mentre il conduttore dice che si fida di lei, togliendo la parola all’altra ospite.
Che schifo.
l'on Donato sempre preparata.
Dott.ssa Sadomaso....??
Dott.ssa salmaso i suoi colleghi hanno a disposizione le monoclonali e mentre la gente muore le fiale sono ancora in frigo....ma per favore
Gli esperti costretti a dibattere con i denning krugher.... È il delirio totale!
Dunning Kruger, genio.
Dunning
@@danilo4631
Scrivere correttamente un cognome straniero, non ha niente a che fare con la genialità... Sveglione!
@@ThePupowar
Grazie per la correzione... Non volevo uscire dal messaggio x cercarlo si Google.
@@Roberto-San. prima di tutto son due cognomi e li hai sbagliati entrambi, quindi non sai di cosa stai parlando, quindi probabilmente appartieni al primo gruppo dell'esperimento... Inoltre non capisci neppure l'ironia: genio si riferisce a "genio della lampada", non a genio di genialità tipo Einstein.
MA QUESTA EURO DEPUTATA SOLO UN ALTRO LAVORO POTREBBE FARE
secondo me il tipo non medico( min.0: 21) dell'associazione medica, si fa piuttosto di altro e a tripla dose!! Ma quale vermicida per cavalli.
Un programma utile come la forchetta per mangiare il brodo
Siete tutti uguali...questa è discriminazione...
Forti della verità e della maggioranza, non ci si dovrebbe mettere sulle difensive. La gente diffida del "sistema" e voi censurate in ogni modo. Cosa pensate di ottenere, consenso?
Mai fidarsi dei politici specie di questo tipo
Dunque dobbiamo fidarci dell' "altro tipo"... tipo Speranza e Brunetta ? O Letta e Zaia ?
La sponsorisée n’est pas d’accord, l’Inde l’a utilisé, certains médecins l’ont utilisés de la simple aspirine, que la grande spécialiste donne ses sources
La dottoressa non sa argomentare punto!
Magari sei te che non capisci...
Oltre a dire che non ci sono studi e dati, che deve dire...
@@harveye54 il problema è che non è vero, a parte gli scherzi studi ci sono le esperienze sul campo delle persone guarite
Dottoressa vada a pulire gli autogrill ...
Quello è un lavoro adatto a lei ...
Quello lo fai gia tu con la lingua..
Sembra più una tifosa da stadio che una professionista... A botta, ma vada a girare il sugo va!!!
Una sola cosa, il signore ha detto che quel farmaco non ha effetti collaterali e già questa affermazione distrugge tutta la sua credibilità e chi ha fiducia in quello che dice……
Salmaso.....disgustosa.......per non dire altro....😠
Brucia il culo quando ti sputtanano le scemenze?
@@danielelavatelli2790 ah....scemenze ? Ma quelle che han detto od il tuo commento? Illuminaci......
@@danielelavatelli2790 è la scienza negazionista fatta di farmaci sperimentali e OFF LABEL (ma guai a dirlo), poi quando ci si disillude e il castello di carte crolla, siamo tutti servi di BigPharma
@@drdr3690 ah...sei servo di Big Pharma ?
Mi dispiace per te.....
Se poi parli di farmaci sperimentali, hai proprio la ScienzaHHH dentro....si vede...
@@Roberto.0366 oh guarda...sapessi le mie parcelle per rispondere alle puttanate che scrivete? E tu hai azioni nel mercato mondiale dell' ivermectina? A sentire ste cose immagino che le rendite siano stellari. Pensi davvero che BigPharma te la regalerebbe se fosse efficace nel covid?
Lo sguardo da mucca pazza di Floris quando pungola la Donato......
Salmaso? Povera donna!
Povero te
questi gionalisti perché non domandono mai se anno conflitti d'interessi
specialisti ou medici
La Donato è diventata virologa o dottoressa? Ma dai per piacere!
Ma farmi il picere tu che non sei informato, ti dicono che l'asino vola e ci credi, non bisogna essere medici, io ho preso il corona virus e prendendo ivermectina sono guarito non mi interessa quello che dice la scienza per fare business
L’unica cosa di positivo che ha è che è abbastanza gnocca
Abbiamo studi che hanno studiato un sacco di persone? Cosa significa? La signora con gli occhiali dovrebbe ricordare che lo studio dei vaccini sta' avvenendo ora sulle persone..... Ma poi un' altra cosa al conduttore: chi segue la trasmissione vuole sentire anche il parere di chi stava parlando prima senza essere interrotti..... Non ha senso vedere una trasmissione dove prevale il pensiero unico...preferisco cambiare canale
Ci sono anche le supposte di questo farmaco eccezionale ?
Se ci tieni ci sono dosi e dosi. Quelle per esseri umani e quelle per animali. Il farmaco non risolve in cavolo da solo. Ma associato ad altri farmaci. Sicuramente il fai da te ti ucciderebbe. E quando si dice che questo farmaco ha ucciso si traduce in non ha risolto il 100 x 100 dei casi. Quando si parla di vaccini si dice per caso che hanno ucciso o si dice che risolvono quasi al 100 per cento? Dipende da come le vuoi dire le cose.
No che io sappia, ma se ti piace prenderlo lí continua pure con le dosi di vaccino.
Ci risentiamo alla quinta, ok?
Scherzi a parte, ci sono anche medici pro vaccino che parlano bene dei risultati ottenuti dal ivermectina.
Ti é poi mai venuto in mente che qualcuno potrebbe avere degli interessi per bloccarne l uso per interessi economici?
@The Warrior 4ever perché parli di cose che non sai? qui in messico i medici hanno appena salvato un mio conoscente con endovenose di ivermectina (non esiste solo in pastiglie) e in pochissime ore è passato da altissimo rischio a praticamente guarito.
quello lo prendete col vaccino
@The Warrior 4ever vivo in Messico a Guadalajara da tre anni. puoi verificare da solo tutte le informazioni che ho scritto e vedrai che sono vere. l'unica che non puoi direttamente verificare è questa, e non è la più importante.
ovviamente mi sto riferendo ad altri messaggi che ti ho scritto in risposta ad altri pos più sotto.
limitati alle altre.
che lo stiano usando in india e altre nazioni del pianeta anche questo puoi verificarlo.
il crollo nel numero di morti pure.
il fatto che la ivermectina si sia già usata contro altri virus, pure.
il covid lo ho preso più di 6 mesi fa e il medico che è venuto a curarmi a domicilio usava farmaci simili a quelli del protocollo di didier raoult, e nella fase specifica che ha curato me non stava più usando ivermectina perché erano usciti alcuni studi che la squalificavano. ora è tornato ad usarla e come lui molte nazioni la stanno usando.
sei comunque libero di credere alla tv italiana ma sappi che secondo le statistiche della libertà di informazione i media italiani sono più indietro di quelli di nazione africane... con tutto il rispetto. e se hai qualche anno dovresti anche sapere il perché e ricordarti di quello che è avvenuto con berlusconi.
se fossi in te comincerei a fare come faccio io che seguo le informazioni in inglese e spagnolo e da fonti di diverse nazioni, perché davvero la tv italiana è spazzatura pura.
stai parlando di cose che non sai minimamente, fingendo di sapere, ma sai che non sai nulla, neppure come si da la ivermectina e in che dosaggi.
Salmaso a libro paga, se li beve anche come aperitivo.
in TV sempre e solo CAPRE....
Leurodeputata ha paura di perdere il lavoro ne risponderanno
Dottoressa dalmasso ci ricorderemo anche di lei non si preoccupi
mi sembrano tutte cose organizzate....e probabilmente si potrebbe anche dimostrare con ragionamenti banali
ma magari esagero...
La dott. È pagata dalle multinazionali quindi che può dire?
Il senso critico e la capacità di discernere i fatti dovrebbero essere insite nel cittadino e porlo a monte rispetto le emanazioni dei comitati tecnici scientifici che sono entità politiche, per le modalità con cui vengono costituiti, soprattutto per ciò che riguarda le decisioni inerenti l'integrità della persona umana. Questo significa rispettare la nostra Costituzione. Vale anche il fatto che la salute del singolo non è subordinata alla salute della collettività come recitano le sentenze. Non dovremmo nemmeno essere qui a parlarne visto che non esiste un atto ufficiale vidimato con tutti i crismi sulla dichiarazione di pandemia da parte dell'OMS ma solo una diretta televisiva. Ecco che torna la televisione, la finestra di Overtorn per eccellenza sempre davanti ad ogni famiglia in tutte le case.
Presunzione e antipatia galoppante , tutto per difendere un rimedio incognito nella composizione, che si spaccia per verità.
Solo la presunzione può sostenere questo arbitrio.
La dottoressa é una bella testadica@@o...peró SA TUTTO LEI..
Ma ancora non si capisce come funziona la medicina oggi? Arriverà la cura quando ci sarà una fantastica pillolina nuova brevettata su cui poter speculare, tutti i vecchi farmaci sono inefficaci a priori XD XD
Ma perché bloccano le persone quando parlano?
Ma come si fa ad avere questa faccia tosta? io non mi capacito
L'unica evidenza è che ci prendono i giro
I medici in studio dovrebbero essere più umili
Ragazzi cambiate il titolo del video, la Donato è una dottoressa! Ah no? Non può definirsi medico se non lo è? Ah no?
si vede che il servizio è tagliato ad hoc, indipendentemente da come la si puo' pensare, sono degli sporcaccioni.
Floris.....che pena!
Un'altra stipendiata da big Farma. Siete ridicoli
e la salviniana negazionista è gratuita?
@@drdr3690 l'importante è dire la verità, e in questi programmi la verità è morta e sepolta
@@nicolacrovato2656 quale verità? Che l'ivermectina salva i covid?
@@drdr3690 l'ivermictina assieme ad altri farmaci, hanno salvato migliaia di persone, nonostante queste cure siano tutt'ora taciute dal ministro Speranza. Ma queste cose nn le dico io, sono fatti, informatevi, l'informazione distingue le cavie ignoranti, e quelli che invece si curano senza rischi. INFORMAZIONE, CONTRADDITORIO SCIENTIFICO
@@nicolacrovato2656 appunto. Contraddittorio scientifico. Fuori gli studi che lo dimostrano
É proprio vero che prendere un Nobel non conta un cazzo
una persona intelligente, nn va da floris, manipolatore, e come conduce e indisponente, interrompe quando viene spiegata una cosa, contro il regime, d qualunque cosa si parli,faziosissimo...però c'è uno con cui a mangiato d magro, ed è travaglio!!! e innegabile e così .
Sileri la prende x pazza.
Vergognosa La7
Ma la deputata leghista si rende conto di contraddirsi nel suo intervento?
alla 7 fate sempre piu schifo!!!
La Donato ha ragione,non si vuole finire la pandemia........