Omicidio Laura Ziliani: qualcuno ha aiutato Mirto e le sorelle Zani? - Ore 14 del 27/09/2021
HTML-код
- Опубликовано: 4 фев 2025
- www.raiplay.it... - Mirto e le sorelle Zani, il diabolico terzetto in carcere con l'accusa di aver pianificato e attuato l'omicidio di Laura Ziliani, avrebbero inscenato in seguito la scomparsa della 56enne attraverso vari depistaggi. Ma qualcuno li avrebbe aiutati in questa oscura vicenda?
Proprio non riesco ad ascoltare queste due orribili figlie!!!ho perso mamma a 18 anni,ancora oggi a 52 la cerco,mi manca da morire... come si può agire così contro chi ti ha dato la vita!!!spero nella ergastolo ...per queste false disgraziate!!!
Adesso si che......andranno in vacanza!!!
Vitto e alloggio completo... A mio avviso non dovrebbero mai uscire di galera
La mascherina è d'aiuto per la recita
Con quale coraggio si presentano in televisione con finti pianti di coccodrillo o dovrei dire un pianto da assassine fredde ,....sensi di colpa ??
Io ho perso la mia mamma da 2 settimane ,e mi sento morire senza di lei che era il mio tutto ❤️❤️❤️
Come si può uccidere chi ti ha dato la vita .😑
Mi dispiace per la tua perdita. Condoglianze. Sono d'accordo con te... Sono fortunata ad avere ancora la mia mamma qui con me. non riesco neppure a immaginare il dolore di perdere un genitore... figuriamoci pensare di ucciderlo, come hanno fatto queste ragazze... Assurdo...
@@margherita2903 grazie Margherita ,,😘io ancora la sento viva vicino a me ,a volte mi viene quell'istinto ,...di chiamarla al telefono ,come facevamo sempre ,lei era la mia migliore consigliera della vita 😞
Io avevo un angelo per mamma .
E credo che queste due donne ,che hanno avuto tutto da questa mamma che aveva una luce ,come la mia ,come faranno a convivere con questo terribile omicidio,non sanno che si sono macchiate l'anima per denaro ??
Non troveranno mai pace.
mi dispiace molto per tua mamma😢ti capisco anche io lo persa
@@santaflocke4817 grazie Santa 🌹🌹🌹😘
Venera Reitano ciao, io sono una mamma e ho due figlie grandi e meravigliose, mi chiedo come sono state educate quelle ragazze ????? L' impressione è che con tutto quel patrimonio la madre fosse molto molto tirchia !!!! ESSERE TIRCHI FA MALE ALLA SALUTE !!!!
Ma che finta scenata di lacrime! La tipica sceneggiata dei psicopatici! Credo che potevano fare benissimo da sole! La cosa è stata molto mal orchestrata e rispecchio il loro livello intellettivo. Il cadavere l'avranno tenuto in una cantina, di quelle fresche fatte per tenere i prosciutti ed i formaggi.
Probabile.
Ma in tre mesi si doveva comunque decomporre o saponificare. Io pensavo ad un frigorifero.
@@lucagover4257 Ma forse li....non c'è caldo come in pianura.....oppure l'hanno messa al fresco in qualche pozzo....in cantina...bene impacchettata.....per poi seppellirla con comodo....
@@lauraferrini9069 Non so se è stata seppellita. Credo che sia stata trovata fuori dalla terra.
@@lucagover4257 No...non proprio fuori....ma ricoperta di sabbia limacciosa.....foglie...ecc.
Per me ha collaborato anche la madre di Mirto.
Perché???
Anche il padre.
Pessime attrici
E pessima messinscena del delitto aggiungerei…
Assurdo che teatrino e falsità nei confronti di una povera donna buona, riposi in pace❤
Da consegnarle ai talebani
Ahahahhahahahahahahhahahah
Mostri
Nonostante lui abbia una laurea, a me sembrano più dementi che delinquenti
Avere una laurea non significa nulla se si è malvagi e perversi nell'animo.
Sì infatti. Ho visto un video di lui e mi sembrava più che altro un bamboccione impacciato. Probabilmente la cattiveria sta nelle due sorelle
Luca Gover Bravissimo. Hai ragipne
@@lucagover4257 quello sguardo inespressivo potrebbe essere un segno che gli manca la compassione per gli altri. Questo ragazzo aveva entrambe le sorelle come fidanzate, di cui una all'insaputa dell'altra. Non è un bamboccione impacciato.
@@floatingsara Molte cose rimangono ancora da verificare, considerato che di bugie ne hanno dette tante. Anche questa potrebbe essere stata detta per depistare.
19 e 27 anni? Mostri!!
Secondo me chi l'ha soffocata, poveretta, è stato lui. Sennò quella sera non sarebbe rimasto con le sorelle ma andato via, come faceva abitualmente. Voleva vederla morire. 👹
...no
capisco che i media vogliano tenere il caso vivo per garantirsi audience e future puntate; ma dubito possano esservi altri colpevoli. Chi ruotava attorno alla povera Laura e avrebbe avuto un guadagno dalla sua morte, ma non solo, avrebbe poi inoltre anche orchestrato il tutto? Sono stati loro, punto.
E famiglia di lui, secondo me. Troppo invadenti.
lei crede che le televisioni si occupino di cronaca nera (cioè fatti privati che tali dovrebbero rimanere) solo per garantirsi ascolti?
@@alessandratrevisan8303 Si.. secondo la la dott.ssa Bruzzone, hanno avuto dei complici.. anch'io lo penso; secondo me anche i genitori di Mirto hanno avuto un ruolo in qst storia.
Si erano mascherate così per coprire l' ipocrisia o la bruttezza? Non è che erano proprio invidiose della mamma che era una bella signora molto più in forma e affascinante di loro?
io appena ho visto la faccia del Mirto ho capito tutto....
Secondo me ce pure la madre di lui implicata in questo mostruoso crimine ...o almeno sapeva di questo piano diabolico ....in qualche modo a aiutano sicuramente ..dio che orrore...sensa parole ...
La,Pascal che paga una rumena nullatenente prostituta a pagamento....Rido ...l'avete Vista???
Purtroppo dottoressa Bruzzone ha raggione. Ce ne ancora da scoprire molto in questo caso. Ancora tanti rimangono a bocca aperta ne sono piu che certo. Quell caso è cucito con filo grosso.
Ha impressionato anche me, ho visto la dottoressa Bruzzone altre volte, ha veramente "fiuto"
IMPARA LA GRAMMATICA
State tranquille che da adesso in poi sarete sempre in villeggiatura per moooltiiii anniiiii !!!!!
Mah...‼️‼️...sono sconcertato ..nella vita nn si impara mai e si scoprono cose malvagie e impensabili..Mah..‼️‼️
La mamma va amata che ti da la vita, non uccisa per tenersi le sue proprietà di terreni e case. Spero che in prigione debbano soffrire con tribulazione di altri detenute. E anche altri criminali.
Non intendo fare il solito discorso moralista, ma la verità è che quella vacanza, auto, villa, è speciale fino a che non ce l hanno tutti, ma non è speciale in sè, lo è solo in relazione a chi ha di meno.
Bellissime le tue parole💗
A me pare che hai o non hai, in questa storia lo schifo e` distribuito in egual misura.
Ergo, tra schifo e schifo si sceglie cio` che piu` piace
.
Livello di recitazione: Me contro Te
In carcere a vita tutti,a pane e acqua sporca..,incluso il deviato e la sua famiglia complice..,che sfortuna sta donna🙈
ti piace parlare dalla tv,non é vero?
Pena di morte unica giustizia.
Che faccia tosta queste ragazze !!!
A questo punto...la testimonianza in cui si autoaccusa Rosa Bazzi...può essere una recita.
Ma dovrebbero fare attività teatrale in carcere. Sono più brave di Anna Magnani (con tutto il rispetto per Anna)
Premio Oscar x la falsità 😤😤😤😡😠
Anche a me dopo il loro pianto mi si aprì lo scenario che poi é stato... Povera donna riposi in pace...
si aprono le votazioni . Chi è più brutta la dx o la sx.
io voto a destra ma la sx tiene bene in corsa
La reazione era troppo esagerata si vedeva che fingevano
La terza figlia, quella disabile, ha paragonato spesso le due sorelle al padre, che lei ricorda come "cattivo" e "violento", anche nei confronti della madre. Mi domando se le due sorelle potrebbero avere preso l'indole del padre, oppure avere copiato i suoi comportamenti.
Ma qui si parla di perversioni di ogni tipo, penso che vada ben oltre l'indole del padre
No no .....non ho mai sentito l'altra figlia dire ciò del padre.....il padre non era un violento.....ma chi lo dice?Non certo la figlia che non c'entra con L'OMICIDIO.
Dio che ipocrisia ,le avrei avrei prese a ceffoni così avrebbero pianto per da vero, , le mamme non si toccano !!!!
Si sente e vede la falsità di queste due mostri🤮🤮🤮🤬🤬🤬💩💩💩👹👹👹. Povera signora.
Aberrante.
Assurdo.
In questi casi sarei per la pena di morte
Per soggetti come questi il carcere duro è molto peggio, secondo me.
Bravissima dottoressa
Quando dicono che i figli so' piezz e core.
Eh,guarda....
In sardegna col mirto , fanno il maiale arrosto !!!
Ma poi che senso aveva spostare il corpo? Quando avrebbero potuto eliminarlo definitivamente in qualche modo senza lasciar traccia.... forse avevano paura che lo trovassero? O pensavano di fare i furbi semplicemente depistando le indagini in una sorta di delirio di onnipotenza (demenziale)! E' una storia assurda....
come si puo Paragonare kurumi tokisaki ad un omicidio?
Si è visto com’è andata a finire…
Oscar..
come migliori attrici..2021
Dietro c'è la madre di lui
....dici ???
Anche per me.
@@emyharrison9074 😫😧😡che delinquenti😪😥
Perché mai? Non può essere lui figlio perverso di una donna normale?
I giornali hanno scritto che la madre di lui si è sistemata nell' appartamento della povera morta.Fosse vero è un comportamento osceno a dire poco.Sempre fosse vero mi domando se l' hanno cacciata via da dove non deve permettersi nemmeno di entrare.
Mamma mia, immagino l'altra sorella poverina. Se fossero colpevoli per me sarebbero morte, senza contare lui brutto dentro e fuori, che pietà
A parte che sono 2 mostri fisicamente e recitano talmente male che fanno schifo!
brutte e cattive
certo -----------ARTIFICIOSITA'-
ho visto bambini della scuola materna recitare meglio di loro alla recita di Natale
Quel pianto e quei tratti somatici coperti dalla mascherina mi avevano subito convinto che le teorie lombrosiane avrebbero dovuto costituire il fondamento delle indagini di polizia.
Uno senza erre moscia,no?
Fingono malissimo.
Io feci subito un commento su facebook scrivendo LORO DUE L'HANNO UCCISA, ricordo quante offese ricevetti,ma io lo avevo capito all' istante
Eccole le mostre col fidanzato che anno ucciso la povera Laura pianti coccodrillo speriamo che danno ergastolo con troppo incongruenze anno capito subito che sono stati loro meriterebbero la pena di morte
Vi ringrazio per la povera signora Laura per il mio commento per i tre mostri meritano la pena di morte purtroppo qui in Italia non c'è anche per le cose che succedono in questi giorni
Se fosse per me la condanna che io applicherei per loro è questa le metterei sedute e fargli vedere questo video di l'oro che piangono e fanno appello a chi ha visto la loro mamma vergognatevi 😱😱😱😱😱
Ma uno che si chiama Mirto cosa vuoi aspettarti....povera donna,una vita dedicata a loro.... speriamo ci sia una giustizia divina....😞
Condannato dai genitori ...
Un nome che ti segna !
I genitori di Mirto??? Se sono colpevoli, al 100% bisognerebbe giustizia re anche loro. Questa, e' erbaccia da estirpare.
Mi colpito subito erano falsi le lacime secco senza fazzoletto senza emozione.Non hanno fatto da solo impronto delle didi sono sul cushino.Aveaano un plano come fare un deletto perfecto.
😡😡😡😡😡😡😡😪😪😪
Che schifo. Deve dire la verita. 🙏🙏🙏🙏
False !
le terze persone.........la madre di lui non la racconta giusta
Due mostri 👿😈
certo che hanno potuto fare tutti da soli!!!!!!!!!!!!
L'atteggiamento dei genitori di lui fa sospettare non poco..
😡😡
Oggi Tutti in studio parlando Di Laura ziliani uccisa dalle figlie
pena di morte
poverine..
Ergastolo
🤮🤮🤮🤮
Ora sterpin fa i conti in tasca a sebastiano
Fate pena
Pana di morte
Ma che attrici,
Volete scommettere che c'è di mezzo pure la madre di lui ?????
Io vi facevo parlare !!! Vi cerca a Roma Cinecittà x attrici!! Che schifo
Che skifo
Commedianti
It reminds me the case of Amanda Knox. No real proofs, no videos, no confessions. Just assumptions, registration without anything specific but interpreted by the police in the way they prefer. Italian police and investigation force watched too much CSI.
In my opinion there are a lot of leads. A witness saw one of the daughters and the boyfriend while they were throwing Laura 's shoe in the wood.🤔
@@elisabethklerks8703 Is it a reliable lead? Or is it, again, something that popped out suddenly from nowhere?
I’m not saying they didn’t do it, I’m just considering the fact that there is the possibility that they didn’t actually committed the crime and the police is just trying to blame someone as they often do.
Happy to hear your opinion.
@Agrippina Maggiore We were having a conversation between adults, confronting our different opinions and points of view, without senseless provocation or generalisation. And then you arrived…
You are the first person who is generalising here. You weren't satisfied of the way an American citizen was treated and you jump to conclusions about Italian police ? 😳
@@floatingsara Please, tell me where I generalised. You may have misunderstood what I said.