DYNASTY: L'impero perduto dei Fassio

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • RESTA INFORMATO CON LE NOTIZIE DI PRIMOCANALE SU: www.primocanal...
    SEGUI I NOSTRI SOCIAL:
    - Instagram: www.instagram....
    - Facebook: / primocanale
    - RUclips: / @primocanale5613
    SCARICA L'APP: play.google.co...
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUI: primocanale.us...
    CONTATTACI:
    Via G. D'Annunzio 2/111 - Genova
    Tel. +39 010 5399.1
    Fax +39 010 5399.336
    Fax Redazione +39 010 581542

Комментарии • 3

  • @aliceblob4001
    @aliceblob4001 Год назад +3

    Genova nel mirino , la storia che si ripete. Colpire quei centri che hanno dimostrato nel tempo di poter "cambiare" le cose. Genova è stata quella dei "mille" , quella "superba" delle repubbliche marinare , quella del 25 aprile , quella del 30 giugno , quella della "22 ottobre" , Genova per decenni ha portato avanti un discorso politico non indifferente , quindi Genova deve sparire dalla memoria collettiva , secondo una "certa" filosofia imperante .... ma Genova non morirà mai ..... siamo spiacenti per certi CORNUTI in ascolto . E pensare che non siamo neanche genovesi ma ci piacciono le cose fatte bene e con passione.

    • @angelaparodi2986
      @angelaparodi2986 Год назад

      Sono una ex impiegata della Levante Europa .Fui assunta nel 1971all'Ufficio Personale dove rimasi sino 1997 poi spostata senza motivo e andrai in pensione il 31/12/04.Quando fui assunta per referenze e non per raccomandazioni ebbi rapporti di lavoro con la signora Franca Fassio Tomellini donn di grande intelligenza e umanità. Il lima che si respirava in Società era sereno, nonostante le problematiche gli stipendi furono sempre elargiti chi era meritevole era considerato ed aiutato. La signora Fassio aveva stipulato un polizza sanitaria gratuita per tutti i dipendenti.Ricordo anche il Dr.Alberto uomo di grande cultura,purtroppo colpito negli affetti più cari. Avevamo gli uffici nel palazzo di Via Balbi,2 .In via De Amicis c'erano gli Uffici del Corrire Mercantile nostri giornale genovese.Rimasi allibita e amareggiata che un impero così sia stato demolito e nessuno sia intervenuto.Non capisco come invece si sia taciuto sulle varie situazioni lasciando che questi lobbisti 0 faccendieri operassero.Nei guai sono rimaste persone che credendo nella Carige ultima denominazione della Levante,hanno investito in azioni della Banca Genovese che era nata come Cassa di Risparmio e FONDAZIONE e or ausilio ai genovesi,

    • @aliceblob4001
      @aliceblob4001 Год назад

      @@angelaparodi2986 Purtroppo Genova , come qualche altro centro italiano , vanta usi , costumi e tradizioni che mal s'addicono ad una certa "filosofia innovativa" che vuole una netta distinzione tra ricchi e poveri . La solidarietà , l'amicizia , sopratutto la partecipazione rendono gli individui coesi e liberi e questo e' visto con diffidenza da chi invece desidera solo asservire ..... secondo noi per una miope volontà di dominio che stupidamente ignora non solo , che del bene comune tutti ne possono giovare , ma che comunque vadano le cose la parola finale spettera' SEMPRE alla MASSA od al POPOLO se si preferisce la definizione. La GUERRA e la STUPIDITÀ non solo vanno di pari passo ma sono ANCHE 2 LEZIONI che i governi NON IMPARANO MAI ABBASTANZA.