Avvocato per Malasanità: decesso del paziente per colpa medica e autopsia

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 23 июл 2024
  • L'avvocato Nicola Barsotti ha fondato nel 2004 il network di avvocati e consulenti medici legali avvocaticollegati.it, per dare assistenza in tutta Italia a vittime di malasanità che vogliono ottenere il risarcimento dei danni subiti da sè stessi e i propri familiari.
    Se sospetti che un tuo familiare sia morto per colpa medica chiama subito i nostri avvocati per fare denuncia con avvocati esperti in malasanità e chiedere l'autopsia.
    L'autopsia viene disposta dal Pubblico Ministero dopo che è stata fatta una denuncia ed è una prova importante per scoprire la causa dalla morte e chiedere che i colpevoli siano punti.
    I nostri avvocati si avvalgono di consulenti medici legali e potranno assisterti sia nel corso dell'autopsia che nella proceduta volta a richiedere il risarcimento dei danni subiti da tutti i familiari del paziente deceduto per malasanità.
    Affida il tuo caso ad avvocati e consulenti medici legali con esperienza di oltre venti anni nel settore del risarcimento danni da malasanità.
    Assistiamo vittime di malasanità in tutta Italia.
    avvocaticollegati.it invita gli utenti interessati a promuovere azioni di risarcimento danni per responsabilità medico-sanitaria, a contattarci solo se il caso riguarda decessi o grandi invalidità. Si informa inoltre che, al fine di evitare azioni temerarie o meramente speculative, gli avvocati presteranno assistenza legale solo previa valutazione del caso da parte dei nostri consulenti medici, e solo ove questi ultimi abbiano effettivamente ritenuto sussistente una responsabilità-medico sanitaria.
    @avvocaticollegati.it

Комментарии • 6

  • @rosygiannangelo1200
    @rosygiannangelo1200 9 месяцев назад +1

    Buonasera volevo esporle il caso di mio padre
    Mio papà é deceduto cinque anni fa dopo un intervento di sostituzione dell'aorta ascendente. L'intervento rischioso ma a detta dei medici tecnicamente riuscito. Mio papà non si è risvegliato dall'anestesia è stato in coma 4 giorni e poi è deceduto. Ho visionato la cartella clinica ho trovate varie cancellature e qualcosa di stonato volevo far valutare a un medico competente per vedere se in questo caso si potesse ravvisare qualche colpa del personale medico. Preciso che dopo un po' di tempo il primario della cardiochirurgia di Chieti, dove mio padre è stato operato, con altri medici è stato indagato e messo sotto processo per corruzione e traffico di valvole aortiche
    Le due cose potrebbero avere una correlazione? Grazie se vorrà gentilmente rispondermi. Cordiali saluti

    • @avvocaticollegati
      @avvocaticollegati  7 месяцев назад

      Ci contatti pure per una valutazione del caso. Grazie

  • @emesekatalinhomonnai2548
    @emesekatalinhomonnai2548 7 месяцев назад

    Non e cosi raro l' errore medico!!!Molto soesso non lo dicono ai famigluari, anche a me hasuccesso, per fortuna sono ancora viva , ma rimasta 85% invalida per colpa di un medico ortopedico!Dimostrare lamia ragione mi e stato di aiuto la registrazione audio e video, fatta nascista.Io lo voglio rovinare la cartieradi questo giovane medico perche chi sa quante volte ha sbagluati!

    • @avvocaticollegati
      @avvocaticollegati  7 месяцев назад

      Auspichiamo che abbia ottenuto un giusto risarcimento