Io Ricordo: "Quella decisione incomprensibile di Casey Stoner a Donington"

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 янв 2025

Комментарии • 135

  • @silviolombardi9865
    @silviolombardi9865 5 лет назад +14

    Grande Carlo.... Parole giustie.. Un abbraccio forte. Ieri all' eicma abbiamo fatto una chiacchierata di mezz'ora con il mio amico tony, sei stato davvero un signore, abbiamo parlato di tante cose e tu ci hai tolto dei sassolini dalla scarpa..... Sei una bella persona... Ti ho abbracciato ben 2 volte. Tanto rispetto per te.

  • @Giacomo_c2312
    @Giacomo_c2312 5 лет назад +40

    Il 2010 è stato l’ultimo anno di stoner alla ducati

  • @SuperDavidGnomo
    @SuperDavidGnomo 5 лет назад +31

    Stoner enorme, sarebbero stati bei duelli con Marquez.
    Gente come lui e Hayden mancano terribilmente.
    Rip Nicky.

    • @giuseppepuccio5157
      @giuseppepuccio5157 4 года назад +2

      Sono un adoratore di Stoner. Pensi però che Marquez lo avrebbe battuto come ha fatto con Rossi. Marquez in questo momento può essere battuto solo dalla sua foga.

    • @mikegry6910
      @mikegry6910 3 года назад +2

      Anche Sic manca

    • @mikegry6910
      @mikegry6910 3 года назад +4

      @@giuseppepuccio5157 Rossi se avesse l'eta di Marquez lo distruggerebbe

    • @giuseppepuccio5157
      @giuseppepuccio5157 3 года назад +3

      @@mikegry6910 la minchiata che ripetete inutilmente. Se Rossi avesse corso contro Spencer, Randy Mamola, Kenny Roberts, Doohan etc.etc. non avrebbe vinto un cazzo. Se,se,se,se......

    • @andreamilani1764
      @andreamilani1764 3 года назад +2

      @@giuseppepuccio5157 troppa differenza di età cosa centra rossi ci sono 14 anni e abche con Stoner sono 8 smetti di drogarti

  • @Salvatore5
    @Salvatore5 4 года назад +41

    Non fu' una decisione incomprensibile caro Pernat. Stoner in quel periodo stava male, i dottori che lo seguivano non avevano ancora scoperto il suo male, ossia l'intolleranza al lattosio, aveva difficoltà a finire le gare, anche nelle 2 gare precedenti arrivò stremato al traguardo, e dopo quella gara di Donington, fu' costretto a prendersi un periodo di riposo per curarsi. Non aveva nulla da perdere, era in condizioni fisiche precarie, non era in lotta per il mondiale, così tentò quel jolly. La Ducati sul bagnato andava forte, lui sul bagnato era una bestia, se nei primi giri si fosse messo a piovere, lui avrebbe stravinto quella gara, con Hayden secondo. Onestamente non la vedo una decisione così folle, assurda o incomprensibile. Poi vorrei dire che fu' vergognoso, quello si, il comportamento della Ducati, che mentre Casey ( il pilota più forte e veloce che la ducati abbia mai avuto ) era fuori dal paddock per curarsi, la Ducati fece un'offerta importante a Jorge Lorenzo per prendere il suo posto nei prossimi anni, proposta respinta al mittente. E vergognoso fu' il comportamento della stampa pro Rossi, che scrisse articoli sostenendo che il problema di Stoner fosse di testa, non regge la pressione, soffre lo stress, la competizione, e tutte queste cretinate. Ovviamente niente di più falso, quando tornò infatti, fece delle gare meravigliose, e tornò a vincere. Ditela tutta la verità per cortesia, e raccontate le cose come stanno, e non solo quello che vi fa più comodo.

    • @francescomacchia7418
      @francescomacchia7418 4 года назад +3

      Cazzo ma voi due siete fulminati!!

    • @Salvatore5
      @Salvatore5 4 года назад +4

      @@francescomacchia7418 fulminato sei tu casomai.. Io ho soltanto scritto la verità.. Se non ti piace leggerla.. Chiudi il becco e non commentare.

    • @el2736
      @el2736 3 года назад +8

      Meno male che c'è ancora chi dice pane al pane

    • @rinotaba4670
      @rinotaba4670 3 года назад +14

      Verità scolpita su pietra, bravo.
      L'anno dopo la Ducati che pensava d'essere una vera moto campione del Mondo finì di trafficare alle spalle di Stoner e ingaggiò V.Rossi pensando di dominare il Mondiale e il Mondo (🤣🤣🤣). Rossi per il solito motivo (cioè pensava che Stoner vincesse solo grazie alla Ducati) si mise nella scomoda posizione di confronto con il fuoriclasse australiano e abbiamo tutti visto che figura barbina che hanno fatto sia la Ducati che Rossi.
      Stoner è stato un vero fenomeno, disprezzato da tutti quelli che contano nel Circus Mondiale perchè avevano paura facesse ombra alla gallina dalle uova d'oro quel pagliaccetto giallo fluo che era bravo solo nelle smorfie davanti alla telecamera (Stoner in questo non poteva competere).

    • @Salvatore5
      @Salvatore5 3 года назад +9

      @@rinotaba4670 ti ringrazio.. Condivido quello che hai scritto. Stoner voleva andarsene già nel 2010.. Mettiamoci nei suoi panni.. A lui dicevano che non c'erano soldi per sviluppare di più la moto.. Poi nel suo momento di maggior difficoltà dovuto alla sue condizioni fisiche.. La Ducati offrì 8 o 9 milioni di euro a Lorenzo.. Non ricordo la cifra esatta.. Jorge che stupido non è.. Non ci pensò nemmeno di lasciare la Yamaha.. Che era perfetta per il suo stile di guida.. Cmq Casey aveva il contratto fino al 2010 con la Ducati.. Lo rispettò.. Ma la frattura profonda si era consumata per l'episodio che ho raccontato.. Su Valentino hai ragione.. Sbagliarono enormemente in 2.. La Ducati come hai detto giustamente tu.. Che credeva che la moto fosse da mondiale.. E Valentino.. Che pensava che al posto di Stoner avrebbe fatto meglio.. Mi ricordo quando Valentino sfotteva Casey perché faceva pochi giri nelle prove libere e non si riusciva a capire il potenziale della moto.. La storia poi la conosciamo bene tutti.. Valentino al test di Valencia 2010 con la Ducati.. Girò 2 secondi più piano di Stoner.. Che con la stessa moto aveva fatto secondo all'ultima gara con la Ducati.. E lo stesso Valentino alcuni anni dopo ammise la prima cosa che pensò dopo i primi giri con la Ducati.. Cito le sue testuali parole : Sono nella M...A più totale

  • @michelechiarini169
    @michelechiarini169 2 года назад +4

    Casey é sempre stato emotivo ma di un talento puro....un campione unico nel suo genere

  • @teofare._7779
    @teofare._7779 5 лет назад +28

    Gara in cui Andrea Dovizioso fece la sua prima Vittoria in Motogp

    • @francescodimarco1608
      @francescodimarco1608 5 лет назад +2

      vero hahaha la sua prima vittoria in classe regina, a bordo della honda repsol ufficiale, compagno di team, di dani pedrosa.

    • @diavolorossonero3863
      @diavolorossonero3863 4 года назад +1

      Con la Honda e vero...2 Edwards e 3 De Puniet se non ricordo male

  • @kangaroowerewolf27
    @kangaroowerewolf27 5 лет назад +23

    Ah Carletto non c’è un cazzo da capire.
    Le parole di Stoner furono che siccome piovigginava, vollero fare l’azzardo di partire con le rain nel caso la situazione meteo peggiorasse. Ma non avvenne e continuò a piovigginare sempre, ma poco. La pista non si allagó e sbagliarono.
    Semplice no?

    • @melego77
      @melego77 5 лет назад +3

      Già....vinse Dovi con Rossi in terra

    • @stefanomassarenti9827
      @stefanomassarenti9827 4 года назад +6

      Si ma tanto pernat deve sempre trovare per forza qualche aneddoto per sminuire Stoner, o qualunque pilota che non si chiami rossi

    • @batmikipig
      @batmikipig 4 года назад

      Invece no, è ancora inspiegabile. Se tutti rimangono con le gomme da asciutto tieni le stesse gomme degli altri e te la giochi ad armi pari. È una mossa comprensibile solo se parti per ultimo

  • @mikeduxbury
    @mikeduxbury 5 лет назад +6

    Non è affatto vero che Stoner non diede spiegazioni.Suppo riferì in diretta tv che Stoner non stava bene,credo sia stata la sua ultima gara prima di prendersi quella famosa pausa di due o tre mesi per curarsi.Secondo Stoner, se avesse usato la gomma da asciutto non sarebbe stato fisicamente in grado di terminare la gara.Perciò,non avendo nulla da perdere,partì con la gomma da bagnato nella speranza che si mettesse a piovere.Evidentemente riteneva che la gomma da bagnato richiedesse un minore impegno fisico.Non so valutare se la sua spiegazione reggesse o meno,ma fu quella che diede tramite Suppo.

  • @mariospizzirri9769
    @mariospizzirri9769 3 года назад +6

    Unico titolo Mondiale piloti in Motogp che la Ducati ha vinto. Porta la firma di Casey Stoner.

    • @DAB173
      @DAB173 3 года назад +1

      Anche Bridgeston, quando hai una gomma che va il doppio di quella dei top team rivali, aiuta

    • @rinotaba4670
      @rinotaba4670 3 года назад +2

      @@DAB173 🤣🤣🤣😂😂😂 I giornalisti leccapiedi del divetto di Tavullia ti hanno domato il cervello bene, bene vedo.
      Ducati nell'era Bridgeston:
      2004=9°(Capirossi 187 punti distacco dal 1°)
      2005=6°(Capirossi 197 punti distacco dal 1°)
      2006=3°(Capirossi 23 punti distacco dal 1°)
      2007=1° STONER "al debutto" (Capirossi 201 punti distacco dal 1° ovvero il compagno di squadra Stoner).
      Osservando Capirossi ottimo pilota e profondo conoscitore della Ducati, si capisce che le Bridgeston proprio come dici tu andavano il doppio dei team rivali 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Spero non tu ci abbia pensato molto prima di sparare una tale minchiata.

    • @1980kozelek
      @1980kozelek 3 года назад +2

      @@DAB173 il gommino è stato sempre una peculiarità del giallognolo

    • @DAB173
      @DAB173 3 года назад +1

      @@1980kozelek dicerie. La classifica di quel mondiale, dimostra che i piloti Bridgeston, correvano un mondiale, gli altri un altro.
      Fra l'altro, quel mondiale fu un boomerang per Ducati, facendogli credere di avere una moto vincente. Le stagioni successive dimostrarono, che non era così

  • @lorenzolamas5038
    @lorenzolamas5038 5 лет назад +2

    È sempre un piacere ascoltare le storie di Carlo Pernat, mitico....

    • @federicaboccali1566
      @federicaboccali1566 5 лет назад +3

      Ragazzi io penso che tutti sbagliano una volta nella vita....Stoner nn si tocca.....Stoner è un fenomeno, un uomo incredibile che la Ducati nn ha saputo ascoltare

  • @diegodz7510
    @diegodz7510 4 года назад +7

    Stoner quando vinse con Ducati sembrava un alieno
    la stessa sensazione che abbiamo adesso vedendo Marquez

    • @riccardogiorgini2952
      @riccardogiorgini2952 4 года назад +6

      Non ho mai visto vincere Marquez su Ducati

    • @renatogobbi3827
      @renatogobbi3827 4 года назад +10

      Lasciamo stare i paragoni. Se Stoner non si ritirava e stava alla honda (unico pilota ad avere un contratto in bianco perché era talmente veloce che la telemetria lo disse) avrebbe vinto 10 mondiali di fila e Marquez campione non sarebbe diventato quello che ora eh. Questa è la verità

    • @giuseppepuccio5157
      @giuseppepuccio5157 3 года назад +2

      @@riccardogiorgini2952 se è x questo non ho visto neanche Rossi 🤣🤣🤣🤣

    • @giuseppepuccio5157
      @giuseppepuccio5157 3 года назад +1

      @@renatogobbi3827 adoro Stoner ma con Marquez avrebbe lottato e perso spesso. Lo spagnolo è di un'altro pianeta.

    • @rinotaba4670
      @rinotaba4670 3 года назад +3

      @@giuseppepuccio5157 Ti sbagli. Anche se ritengo Marquez l'unico ad essere competitivo con Stoner. L'australiano è colui che ha insegnato lo stile di guida che anche Marquez segue. Non è farina del suo sacco, emula Stoner. L'australiano è cresciuto guidando ogni moto dall'età di 3 anni e ha vinto ovunque si è cimentato. Stoner viene dai bassifondi ed è arrivato ad essere una leggenda a suon di imprese eclatanti come il Mondiale Ducati. Stoner è uno dei rarissimi piloti a cui è stata dedicata una curva quando ancora era in attività. Marquez pur estremamente dotato (l'unico che oggi mi consola della mancanza di Casey) è stato cresciuto e allevato nel salotto buono del team ufficiale Honda e al di fuori di questo ha tutto da dimostrare. Inoltre è accertato per dichiarazione di un alto dirigente Honda che a Stoner gli fu proposto un assegno in bianco persino dopo il mondiale di Marquez ...e chi staccava l'assegno conosceva i tempi sul giro di entrambi dato che Stoner era il collaudatore Honda.

  • @el2736
    @el2736 3 года назад +10

    A Carletto gli rode ancora di quando il suo pupillo veterano ed osannato andava a controllare la telemetria di Stoner e lo seguiva per capire come diavolo facesse a guidare quel cancello

    • @rinotaba4670
      @rinotaba4670 3 года назад +5

      Siii hai ragione.. non riuscivano proprio a capire, Andava talmente forte che non immaginavano fosse lui, credevano che avesse un missile sotto al culo e invece aveva una moto con un telaio neppure intero a tralicci di tubo di ferro, come tu hai detto bene: un cancello 😂.

  • @melego77
    @melego77 5 лет назад +6

    Il 2010 fu l'ultimo anno di Stoner in Ducati

  • @luciobezzi
    @luciobezzi 4 года назад +1

    Caro Carlo, non sono solo i piloti di MotoGP a fare cose assurde. Magari tu avessi ragione. Bello il format, semplice e intrigante

  • @profeta4899
    @profeta4899 5 лет назад +5

    Pernat, Miller secondo me merita la Ducati ufficiale, per me è un gran talento e mi sembra pronto.
    Tu che ne pensi?? Sei un grande 😎

  • @vincenzodevitis7797
    @vincenzodevitis7797 5 лет назад +27

    A ridaje Co sto 2019.......

  • @gabry9044
    @gabry9044 5 лет назад +1

    Una delle prima gare che ho visto Donington 2009 : era estate e ero al mare , Valentino cadde ma arrivò quinto e Dovi vinse: Ricordo Meda che urlava" Svegliatelo da questo sogno ! " e poi ce stata la F1 e ha vinto Hamilton

    • @Simon-ur6zb
      @Simon-ur6zb 5 лет назад +1

      Gabry gp ma quanti anni hai ?15?
      Tipico tifoso di Rossi
      Bambini incopetenti

    • @gabry9044
      @gabry9044 5 лет назад

      @@Simon-ur6zb bravo e tu quanti anni hai ? Perché dimostri di averne anche meno di me dato che mi dai dell'incompetente solo per l'età. Detto che da uno che ha il nome di una moto...

    • @Simon-ur6zb
      @Simon-ur6zb 5 лет назад

      Gabry gp ahaha il tuo gabrygp??? Per cosa gp perché ci gioca alla play???
      Il mio nome visto che ti interessa è dovuto al fatto che solo di gsxr ne ho avute 5
      Senza contare le moto di altre marche che ho avuto ?? Te gp??? Ah ovviamente tutte messe alla frusta in tutte le maggiori piste di Italia in 15 anni
      Te gp???

    • @gabry9044
      @gabry9044 5 лет назад +2

      @@Simon-ur6zb ah fammi capire quindi tu dai dellincompetente a me solo perché sono giovane , e poi il fatto che ti chiami come una moto e sei sicuramente più grande di me va bene ?

  • @giorgiogiorgio5169
    @giorgiogiorgio5169 3 года назад +2

    Vuoi sapere del perché , Perché fanno troppi giochi sporchi con le gomme ,Stoner a voluto dimostrare che se vuole può fare il stronzo anche lui ,e non gli fotte nulla

  • @mementometallum571
    @mementometallum571 5 лет назад +2

    Ma l'ultimo anno di Stoner non è stato il 2010? ;)

    • @diavolorossonero3863
      @diavolorossonero3863 4 года назад +1

      No 2012

    • @mementometallum571
      @mementometallum571 4 года назад +1

      @@diavolorossonero3863 in Ducati.
      A 0:30 Pernat dice "nel 2009, ultimo anno di Casey Stoner..."
      Ma li vedete almeno i video?

    • @diavolorossonero3863
      @diavolorossonero3863 4 года назад +1

      @@mementometallum571 ultimo anno in Ducati di Stoner e nel 2010

    • @mementometallum571
      @mementometallum571 4 года назад

      @@diavolorossonero3863 E io che ho detto.

    • @diavolorossonero3863
      @diavolorossonero3863 4 года назад

      @@mementometallum571 ho fatto confusione chiedo venia

  • @francescozane7600
    @francescozane7600 5 лет назад

    Oltretutto è stata l'ultima volta in cui il mondiale ha corso a Donington.Dal 2010, a oggi,si corre a Silverstone.

  • @giacominogiacometto3414
    @giacominogiacometto3414 4 года назад +2

    Rip niky

  • @MrBestsolution
    @MrBestsolution 5 лет назад +2

    pernat .con rispetto..! ma non potri mai rubricare un azzardo come una cosa strana .. poteva andare 100% bene ..il tempo era imprevedibile .. e il 50%50 ha fatto fare risultati insospettabili a "brocchi" conclamati ... si chiama strategia e culo !? non altro .. va bene ,sei il top .. va male sei pazzo .. come si dice ... le jeux sont fait ciao good luck

  • @edoardosala5597
    @edoardosala5597 5 лет назад +2

    Ci sarebbe da dire che fu una gara pazza!
    L'ultima volta della motogp a donington park, lorenzo cade, vale cade ma si rialza, il dovi che vince sul buon edwards e de puniet.
    Corsa pazza...

  • @andreaguarnio
    @andreaguarnio 4 года назад +3

    e il prosecco dov è...ha la gola asciutta il pernat

  • @athenadod5080
    @athenadod5080 5 лет назад +1

    Ricordo quella gara

  • @pier9956
    @pier9956 2 года назад

    Caey li mandò a quel paese e disse: trovato un altro che sappia guidare e vincere con quel catorcio .. e presero schiaffi a ripetizione non avendo capito chi era Casey Stoner. ma in ducati di piloti non hanno mai capito nulla..

  • @diavolorossonero3863
    @diavolorossonero3863 4 года назад +2

    Sbaglia anche lui come altri nonostante sia stato un campionissimo

  • @lambo754a
    @lambo754a 5 лет назад +4

    Bellissimo video, si sentono i cinguettii degli uccellini provenire dalle piante dietro Pernat... 🤪🤪🤪🤪

  • @stefanomassarenti9827
    @stefanomassarenti9827 4 года назад +7

    Pernat come al solito ricorda sempre il cazzo che vuole..... e non perde mai occasione per sminuire Stoner, Lorenzo, marquez....... Stoner ha sbagliato gomma punto..... perché non ricordi con la stessa veemenza quando rossi rimase fuori con le gomme da bagnato nonostante al suo box lo stessero chiamando dentro da ormai 3 giri, e marquez fuori con le slik che girava 10 secondi al giro più forte........

    • @alexzanardelli6631
      @alexzanardelli6631 4 года назад

      Si ma se lui nn lo racconta mica è colpa nostra

    • @giuseppepuccio5157
      @giuseppepuccio5157 3 года назад +3

      @@alexzanardelli6631 il fatto è che non si raccontano mai o guai a farlo le stronzate del "Dio"" Rossi 😂😂

    • @FPS-yu2cq
      @FPS-yu2cq 3 года назад +2

      @@giuseppepuccio5157 ciao Giuseppe Puccio, sono sempre Alex Zanardelli ma con il mio altro account. Cmq si sono d'accordo con te dovrebbero raccontare ance gli errori di Rossi

    • @FPS-yu2cq
      @FPS-yu2cq 3 года назад +1

      Parli di Saxaring 2016?

    • @giuseppepuccio5157
      @giuseppepuccio5157 3 года назад +1

      @@FPS-yu2cq 👍👍👋👋👋

  • @stefanomassarenti9827
    @stefanomassarenti9827 4 года назад +2

    Hanno semplicemente sbagliato come successo a tanti altri piloti........ allora racconta anche di quando Valentino rimase in pista nonostante il team era diversi giri che lo chiamavano dentro a cambiare gomme.......... ma di Valentino non si ricordano mai gli episodi negativi vero PERNAT!!!!!!! continua pure sempre a leccare il culo...... mai metterti contro a sua maestà......

  • @rinotaba4670
    @rinotaba4670 3 года назад +2

    Magari era una scommessa fra loro due a chi arrivava prima con la gomma da bagnato o semplicemente un "chissenefrega" nei confronti di una casa motociclistica (la Ducati) rude, irriconoscente e spocchiosa che credeva che il grandissimo Stoner vincesse grazie alla moto (🤣🤣🤣🤣🤣).

  • @alextontini8291
    @alextontini8291 5 лет назад +2

    Carletto al mugello ero nel paddock e non ti ho chiesto la foto, ancora me ne pento

  • @dreaman1981
    @dreaman1981 5 лет назад

    Non è che aveva scommesso contro se stesso, ecco perchè fece montare le gomme completamente sbagliate !

  • @marcoilliano2030
    @marcoilliano2030 5 лет назад

    Alcune precisazioni caro Carletto : 1, la stagione di cui parli è il 2009 non quest'anno, 2, l'ultimo anno di Stoner alla Ducati fu l'anno successivo il 2010, 3, Suppo era succube di Stoner, addirittura anche quando sbagliava lo difendeva a spada tratta, anche in quell'occasione, se al suo posto c'era qualcun'altro Stoner questa pazzia non l'avrebbe commessa

    • @marcorava2795
      @marcorava2795 3 года назад

      Suppo succobe di stoner??? E andato i. Ducati e ha vinto.. Poi ha posto le basi per il dominio honda.. Uomo vero suppo a differenza di altri

    • @marcoilliano2030
      @marcoilliano2030 3 года назад

      @@marcorava2795 si .. come no...

  • @diavolorossonero3863
    @diavolorossonero3863 4 года назад

    Sbagliava anche lui per quanto sia stato un grado

  • @stefanomassarenti9827
    @stefanomassarenti9827 4 года назад +9

    Ma di cazzate che ha fatto rossi.... non ricordi mai niente?

    • @sarabell6920
      @sarabell6920 4 года назад +6

      Con i tuoi commenti sei giusto un pò ridicolo

  • @FPS-yu2cq
    @FPS-yu2cq 3 года назад +1

    Come mai non racconti Sachsenring 2016? Memoria corta? ah,ah,ah

  • @dantealighieri1874
    @dantealighieri1874 3 года назад

    Ahh sbagliano anche i grandi

  • @stefanomassarenti9827
    @stefanomassarenti9827 4 года назад +5

    Io ricordo a pernat che Stoner nel 2010 ha vinto 3gare e ha fatto 8 podi saltando 2 gare per malattia.......... come al solito Carletto ricordi solo le cazzate..... ricordi anche per favore il 2011 e 2012 del tuo fenomeno rossi?

    • @lucaguercio659
      @lucaguercio659 4 года назад +4

      Ma ti riprendi? Ma quanti commenti fai... Solo te èh.. Che antirossi frustrato mamma mia.

    • @Anpi-xx6my
      @Anpi-xx6my 3 года назад +1

      @@lucaguercio659 Lui, forse, sarà un anti-Rossi ma tu (dalla prossima Stagione) sarai un ex-Rossiano... Smette👋😁

  • @claus85
    @claus85 5 лет назад +1

    però poi il culo sulla moto e il gas a 300 all'ora glielo danno loro, no Suppo e Starlacchini

  • @stefanomassarenti9827
    @stefanomassarenti9827 4 года назад +5

    Perché non ricordi anche le bellissime gare che ha fatto il tuo pupillo rossi in ducati.............. ha già era colpa di tutti tranne sua

    • @alexzanardelli6631
      @alexzanardelli6631 4 года назад +1

      Rossi con la ducati nn si trovava

    • @FPS-yu2cq
      @FPS-yu2cq 3 года назад +1

      @@alexzanardelli6631 HAHAHAHAHAHAHAHA bei tempi in cui difendevo Rossi a spada tratta hahahahahahahaha

  • @danielecavo6853
    @danielecavo6853 4 года назад +2

    Eh ma stoner e' una testina di cavolo non da poco, a me non e' mai piaciuto, grandissimo pilota con un talento incredibile, ma non mi ha mai detto niente

    • @giuseppepuccio5157
      @giuseppepuccio5157 3 года назад +4

      Cosa doveva dirti? Mica era un pulcinella come Rossi!

    • @jackintosh27
      @jackintosh27 2 года назад +2

      se Stoner non ti ha mai detto niente non so che motogp hai guardato

    • @danielecavo6853
      @danielecavo6853 2 года назад

      Ma no, semplicemente non tifavo per lui, ma con questo non voglio dire che non era bravo, era fenomenale! Su questo non si discute

  • @claudiod.1328
    @claudiod.1328 5 лет назад

    Quel simpaticone di Suppo doveva imporsi punto.

  • @adrianoc2792
    @adrianoc2792 5 лет назад +2

    Stoner se era un vero campione ed un uomo continuava a correre, a me quelli che si ritirano così come a fatto lui non meritano nulla

    • @marcorevercolella1472
      @marcorevercolella1472 5 лет назад +7

      Non sai scrivere in italiano corretto ed insulti un campione,ma prima di tutto un uomo,per una scelta del tutto rispettabile e comprensibile. Stai zitto che è meglio,imbecille!

    • @adrianoc2792
      @adrianoc2792 5 лет назад

      @@marcorevercolella1472 pensa a quanti piloti più forti di Stoner ci sono in giro che però non possono buttarsi in quel mondo semplicemente perché non hanno la possibilità economica di farlo, per il ritiro sarei anche d'accordo ma se hai preso una decisione quella deve essere punto e basta, Stoner invece è andato in giro fino all'anno scorso a fare la prima donna dove tutte le case lo volevano ma lui niente però era seduto ogni giorno su una motogp

    • @adrianoc2792
      @adrianoc2792 5 лет назад

      @@marcorevercolella1472 poi con le parole stai calmo perché da dietro la tastiera tutti sono buoni

    • @marcorevercolella1472
      @marcorevercolella1472 5 лет назад +5

      @@adrianoc2792 almeno il secondo commento che hai fatto ha avuto senso perché hai dato una spiegazione sensata e lo apprezzo,ma il primo commento mi sembrava veramente buttato la. Purtroppo in ogni ambiente succedono queste cose. Stoner ha avuto la fortuna di arrivare lì,vincere un sacco (meritatamente) e,successivamente,ha avuto i suoi anni da "fuggiasco" e lo capisco,alla sua età è difficilissimo abbandonare una passione quindi ha cercato di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte..

    • @andrealettich
      @andrealettich 2 года назад

      Non hai capito che si è ritirato per problemi fisici..

  • @gabry9044
    @gabry9044 5 лет назад +2

    Nel 2009 la Ducati era da mondiale

    • @synapsy9291
      @synapsy9291 5 лет назад +5

      Boh forse si, purtroppo Stoner quell anno non lo fu

    • @el2736
      @el2736 5 лет назад +5

      Si si lo abbiamo visto tutti come era da mondiale quando lo portava stoner , poi ci sono saliti sopra i grandi campioni e la Ducati è diventata un cancello.

    • @synapsy9291
      @synapsy9291 5 лет назад

      @@el2736 spero tu non sia ironico😂

    • @gabry9044
      @gabry9044 5 лет назад +1

      @@el2736 no con Dovizioso no

    • @lorenzolamas5038
      @lorenzolamas5038 5 лет назад +4

      @@el2736 Stoner era un campione e solo i campioni vincono i mondiali in motogp (a parte Heyden che è l'unico pilota mediocre che ha vinto un mondiale più per demeriti degli altri che per meriti propri, senza peraltro vincere neanche una gara)..
      Se la Ducati avesse tenuto Lorenzo secondo me quest'anno poteva giocarsi il mondiale perché gente come Dovizioso non ha lo spessore per reggere il confronto con Marquez per un'anno intero...

  • @stephen_unc
    @stephen_unc 5 лет назад

    Estikaaaatzi

  • @macromuscario
    @macromuscario 5 лет назад

    Booò ... ? ! ?

  • @fabriziodiberardino8569
    @fabriziodiberardino8569 5 лет назад +1

    Stoner immenso talento ma senza cervello purtroppo infatti a 27 anni era gia‘ bruciato

    • @FABIETTTO81
      @FABIETTTO81 5 лет назад +3

      Perché senza cervello?

    • @andreaghisolfi4614
      @andreaghisolfi4614 5 лет назад +5

      E tu sai che significa non avere cervello...

    • @FABIETTTO81
      @FABIETTTO81 5 лет назад +2

      @@andreaghisolfi4614 no nn so cosa intendi riferito a stoner! Ma se nn sai motivarlo...fa niente.

    • @federicaboccali1566
      @federicaboccali1566 5 лет назад +6

      Se a lui si è bruciato vuol dire che almeno è stato usato....il tuo invece che fine ha fatto.....sempre se l' hai mai avuto un cervello

    • @diavolorossonero3863
      @diavolorossonero3863 4 года назад +8

      Era giá malato secondo me aveva la sindrome da affaticamento cronico tutt'ora fa fatica a fare qualsiasi cosa lo ha detto in una intervista l'anno scorso