Ho un inverter ibrido HYD 5000 ES con batterie pylontench US 2000 che si comporta esattamente in opposto a quanto riportato sui manuali: 1)la sera quando preleva dalle batterie immette corrente in rete alternandolo a continui prelievi, così anche la mattina in assenza di produzione. Tale comportamento cessa quando le stringhe passano da ON a NA; 2) Quando le stringhe sono in produzione continua il prelievo di corrente dalla rete e l'energia prodotta va alle batterie. Vi sembra normale tutto ciò? L'assistenza dice che va tutto bene dando la colpa al TA, ...ma dico io, se anche fosse il TA non esiste una soluzione?
È necessario collegare l' inverter Hybrid in rete? Questo perché non riesco a farlo
Complimenti
Ho un inverter ibrido HYD 5000 ES con batterie pylontench US 2000 che si comporta esattamente in opposto a quanto riportato sui manuali:
1)la sera quando preleva dalle batterie immette corrente in rete alternandolo a continui prelievi, così anche la mattina in assenza di produzione. Tale comportamento cessa quando le stringhe passano da ON a NA;
2) Quando le stringhe sono in produzione continua il prelievo di corrente dalla rete e l'energia prodotta va alle batterie.
Vi sembra normale tutto ciò?
L'assistenza dice che va tutto bene dando la colpa al TA, ...ma dico io, se anche fosse il TA non esiste una soluzione?