La cosa più divertente è che sotto questo video tutti dicono che questo è ciò che ogni donna vorrebbe sentirsi dire e che non ci sono più uomini così, sotto un altro video della stessa scena però tutti parlano di dichiarazione maschilista, possessiva, donna oggetto e patriarcato. Comunque film, cast e doppiaggio sono spettacolari. E questa scena inserita nel contesto del film e della Miami di quegli anni secondo me è molto credibile.
Io sono sicuro di una cosa che in America e nel resto del mondo tutti i film dove c'è Ferruccio Amendola come doppiaggio li guardano in italiano ragazzi fa venire i brividi STREPITOSO
fantastico, in 3 minuti ha detto tutto ciò che una donna vorrebbe sentirsi dire, facendolo in un modo semplice e con tono normale, senza dover girare attorno, frasi dirette e dette con le palle, al di là del fatto che sia mafioso, questa è una scena veramente eccezionale, che ti fa capire quanto siano sfigati i conigli che al giorno d'oggi devono mandare cuoricini e stronzate varie per combinare qualcosa, invece di dimostrare quanto si vale realmente...
perchè gli uomini di oggi compreso me non tengono più le palle...siamo stati troppo rincoglioniti da uomini e donne e telenovelas. Purtroppo le donne amano gli uomini freddi e spietati.
Si può dire ciò che si vuole: 3/4 delle donne davanti ad uno del genere cadrebbero nel suo letto senza problemi. Poi direbbero un cumulo di cazzate, dopo, per smentirsi. Ma alle donne piace questo tipo di uomo.
@@mr.busticador2691a meno che non hai una voce come Amendola... È vero i soldi ti danno il potere e anche le donne ma poi? Capisci che sono innamorate dei tuoi soldi e basta... e tu come ti sentiresti?
Tony ha capito benissimo che lei gli dirà di si...Anche se fa la preziosa come sempre. E ci credo...chi direbbe di no dopo una dichiarazione così? Vorrei esserci io al posto di Elvira.
Ricordati che se tu fossi al posto di Elvira dovresti accettare un tossico che non ti scopa perché non gli tira più e che rischi di farsi ammazzare u un giorno sì e l'altro no. Meglio che scegli l'impiegatino dammi retta
1:52 questo questo e ' il punto focale nodale tony montana ha avuto il fegato di dire quello che non aveva il coraggio di dire e quello che lei non voleva sentire sta dicendo " non sono colto , non sono laureato , sono ignorante , e ' vero ! ma ho carattere , voglia , energia , ecc . non giriamoci attorno , non scherziamo , non prendiamoci in giro , non giochiamo "
Film che mi ricorda eternamente la mia infanzia e anche quando ho frequentato la Prima Media l' insegnante Factotum però anche Libertino con la sua alunna Feroce
Cosa intende dire Tony quando dice che Frank non durerà tanto perchè è finito? Tony aveva intenzione di ucciderlo e gli aveva messo i bastoni tra le ruote di proposito? (Da tempo non vedo il film)
@@mghc8999 questa è successiva alla scena in cui Tony e Frank hanno la discussione nella concessionaria di proprietà di quest'ultimo dopo che Tony è tornato dalla Bolivia e gli ha riferito di averci pensato lui al posto di Omar. Quella che dici tu è dopo di questa.
Considerando il suo “amore” per Frank credo avrebbe detto di si a qualunque uomo forte al comando che avrebbe preso il suo posto. Comunque una storia d’amore degna del mondo animale dove il lupo sfida il capobranco soffiandogli la compagna che si cede al nuovo capobranco senza fare resistenza.
Grande Tony, questa si che è una dichiarazione con i controc****! Sicuro di sé, diretto e anche romantico ma senza essere sdolcinato...altro che i mesaggini scemi per approcciarci su facebook o i cuoricini e le chat whatsapp...😡 Siate uomini, non ragazzini adolescenti. Venite a parlarci di persona, telefonateci...abbiate il coraggio che di uomini così ce n'è bisogno.
Alessia Salzano in qst caso lei sa che Cmq è anche sbonnato di soldi.... Voi volete qst dichiarazioni... Ma devi dire anche che voi amate i portafogli enormi le macchine belle... I morti di fame se così posso dire... Nn li guardate manco da lontano
MIMMO Altomare So già che non mi crederai perché non pare che tu abbia una grande considerazione delle donne, ma ci provo lo stesso....ovvero tutto dipende da che tipo di donna volete voi: volete la modella da calendario gold digger? Ok. Oppure volete una donna seria con cui instaurare un legame basato su altro che non siano i soldi? Siete voi a scegliere e di conseguenza attrarrete ciò che desiderate. Se pensate solo a fare soldi perché così pensate che avrete più successo con le donne, allora attirerete quelle materialiste che guardano solo al conto in banca. Sta a voi essere capaci di offrire altro. E poi vorrei ricordarti che non è più come una volta, le donne oggi sono emancipate, non devono stare tutto il giorno chiuse in casa a pulire e cucinare....molte di noi hanno una carriera ed un salario soddisfacente che permette di guadagnare bene e di togliersi certi sfizi senza aver bisogno di andare a pelare soldi dal portafoglio del compagno. Quelle che mirano a questo di solito sono quelle che non hanno realizzato niente nella loro vita e che vogliono solo fare le mantenute. Poi certo, non sarò ipocrita: i soldi fanno comodo per potersi godere qualcosa di extra, perché è brutto non poter mai andare in vacanza, uscire o comprarsi un vestito...ma posso anche dirti che ho incontrato tipi del genere, che appena si presentavano dicevano subito dove lavoravano, come se l'attrazione nei loro confronti passasse solo attraverso il guadagno...sai che? Mi stanno altamente sulle balle certi soggetti, ho troncato la conversazione e non gli ho dato corda (credimi o no, posso giurare sulle teste di tutta la mia famiglia). Perché non voglio essere vista come un oggetto, cioè donna= soldi. Sono un umano, non una merce, non so se mi spiego...Almeno per me è così, poi dipende da che donne hai incontrato tu. Ma non fate di tutta l'erba un fascio, non siamo tutte uguali. Tornando al film a me Tony piace sempre! Mi piace la sua intraprendenza ed il fatto che non si è mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno...io me lo sarei tenuto anche se fosse rimasto a pelare cipolle tutta la vita, te lo posso garantire 😀😍 Che puntate solo ai soldi denota insicurezza estrema! Voglio dire ....non avere nient'altro da offrire?? Siate galanti, ma soprattutto decisi e sicuri di voi stessi, quella è la chiave. Un saluto.
@@alessiasalzano9110 Decisione e sicurezza di sé rappresentano la chiave per il successo in qualsiasi ambito. Credere di necessitare qualcosa di esterno a noi stessi denota già insicurezza, mentre l'autostima è uno strumento, appunto, che permette a noi stessi di realizzare grandi cose, se lo vogliamo. Ad esempio, rendere felice una donna.
Finalmente qualcuno intelligente che capisce! :D Io non pretendo d'incarnare la verità universale, sia chiaro, ho solo espresso un mio parere perchè vedo molto spesso che la testa di voi uomini è piena di falsi miti riguardo alle donne. Ci sono un sacco di voci di corridoio che girano tra di voi, e che ovviamente sono anche parecchio false. La sicurezza aiuta veramente tanto, provare per credere! :D Quando vi vediamo troppo sfuggenti, indecisi, non ci piacete. Guardate Tony, lui sa SEMPRE cosa dire e cosa fare, SEMPRE. Non si preoccupa di correre dei rischi anche in situazioni delicate come ad esempio in questa scena: dice quello che pensa con il cuore, dritto al punto, senza bisogno di tante frasi sdolcinate ed altri strani stratagemmi. Ma poi avete visto per caso tirare fuori un diamante in questa scena? NO. E a lei hanno fatto comunque effetto le parole di Tony? SI. Cioè guardate la sua faccia e come c'è rimasta, al diavolo il diamante, io chiamavo il parroco all'istante :D ...ho detto tutto. Eh si, l'autostima gioca un ruolo fondamentale in molti ambiti della vita, professionale ma anche in amore, hai centrato il punto, ma tanti continuano a pensarla diversamente, e qua dico ok, fate quello che volete, basta che poi non siate ipocriti. Del tipo che puntate solo ai soldi ma poi se una vi pianta ci restate anche male...cioè non venite a dire che non l'avevate capito perchè non vi crederemo mai. Pensate che servano i soldi e il fisico palestrato, invece per essere sexy ed attraenti ai nostri occhi dovete solo cambiare atteggiamento...prendete esempio da Tony.
@@alessiasalzano8660 Sono dell'idea che bisogna partire dal presupposto che il personaggio di Tony Montana è animato da un immenso desiderio. Che si tratti di potere, successo, soldi e donne poco conta. La cosa importante è che lui accetta se stesso completamente. Anche il suo desiderio di successo, quindi, a costo di condurre una vita al limite. Quanti sono, invece, gli uomini dominati dalle loro paure che vorrebbero ottenere di più dalla vita ma sono trattenuti, e quindi preferiscono incolpare gli altri (e le altre) anziché riconoscere le loro paure? Ritengo di poter parlare con franchezza di questo, in quanto mi sono trovato a prendere il lavoro dopo molti anni e mi sono quindi iscritto all'università in età relativamente tarda. E so che ce la farò a laurearmi, perché lo voglio.
Tony montana era un uomo di ambizione elvira era una sfida anche lo sfizio di rubarla a frenk non era amore ma supremazia infatti le sue parole si racchiudono sempre il mondo è tuo
Lei è uno dei personaggi più mistici che ho mai visto Ha quest'aria di mistero sicurezza e di lasciarsi scorrere tutto che è troppo affascinante. Poi il vizio dell'alcol e della droga la rendono ancora più profonda da scoprire All'apparenza semplice e sicura ma che nasconde complicanze e insicurezze Poi l'aspetto estetico non lo cito neanche perché lo vedrebbe pure un cieco
E che problema c'è? Te lo dico io. Siediti, ti voglio parlare. Allora la storia è questa, un bel giorno, senza dire niente a nessuno, me ne andai a Genova, e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Feci due volte il giro del mondo, non riuscii mai a capire che cazzo trasportasse quella nave...ma forse un giorno lo capii............DROGA!
Si come no' ma parli parli te , se poi chi ti propone una dichiarazione non lavora è disoccupato ncia na lira che telo sposi subito ma , va a cagare va vaa tutte uguali buggiarde è presuntuose signorina di sto caso ' per non dire parolacce ma va va
Sono entrambi personaggi narcisisti comunque, che pure Elvira se gli levi bellezza e soldi è solo la compagna di un uomo che potrebbe essere suo padre. Uomo alla quale è cosi poco affezionata da preferirgli Tony Montana, uno che per lei all’inizio del film era sceso da una “nave di banane”.
La cosa più divertente è che sotto questo video tutti dicono che questo è ciò che ogni donna vorrebbe sentirsi dire e che non ci sono più uomini così, sotto un altro video della stessa scena però tutti parlano di dichiarazione maschilista, possessiva, donna oggetto e patriarcato.
Comunque film, cast e doppiaggio sono spettacolari. E questa scena inserita nel contesto del film e della Miami di quegli anni secondo me è molto credibile.
Le donne sono contraddittorie
@@AndreaDosio contraddittorie e' l'aggettivo piu' azzeccato per le donne.
Io sono sicuro di una cosa che in America e nel resto del mondo tutti i film dove c'è Ferruccio Amendola come doppiaggio li guardano in italiano ragazzi fa venire i brividi STREPITOSO
fantastico, in 3 minuti ha detto tutto ciò che una donna vorrebbe sentirsi dire, facendolo in un modo semplice e con tono normale, senza dover girare attorno, frasi dirette e dette con le palle, al di là del fatto che sia mafioso, questa è una scena veramente eccezionale, che ti fa capire quanto siano sfigati i conigli che al giorno d'oggi devono mandare cuoricini e stronzate varie per combinare qualcosa, invece di dimostrare quanto si vale realmente...
perchè gli uomini di oggi compreso me non tengono più le palle...siamo stati troppo rincoglioniti da uomini e donne e telenovelas.
Purtroppo le donne amano gli uomini freddi e spietati.
+Aghost 67 tu evidentemente vali cuoricini e stronzate varie
malkolinge79 tu invece ce l'hai le palle?
Si può dire ciò che si vuole: 3/4 delle donne davanti ad uno del genere cadrebbero nel suo letto senza problemi.
Poi direbbero un cumulo di cazzate, dopo, per smentirsi.
Ma alle donne piace questo tipo di uomo.
+Aghost 67 se per palle intendi non mandare cuoricini e stronzate varie alle donne, direi proprio di sì
Dichiarazioni d amore che non esistono più
La migliore dichiarazione d'amore di sempre!!!
Scott31 Completamente d'accordo con te! 😊💖
Senza tanti soldi le dichiarazioni d'amore sai dove te le puoi infilare?
@@mr.busticador2691dove?😅😅
@@stephenstephen6754 nel (_!_)
@@mr.busticador2691a meno che non hai una voce come Amendola...
È vero i soldi ti danno il potere e anche le donne ma poi?
Capisci che sono innamorate dei tuoi soldi e basta... e tu come ti sentiresti?
Quella è una tigre e deve essere mia
Immenso Ferruccio Amendola
Che passera ragazzi che era Michelle Phifer
X me sopravalutata,troppo magra,senza tette né culo,solo il viso è discretamente carino
Ferruccio Amendola....
The Voice.
The world is your Tony 🇦🇱
Poi quando il portafoglio diventa vuoto,lei non sa che farsene della dichiarazione.
Infatti, questo film é verità
Ma è una battuta?
Aurelia Tittoni no,è la verità.
😄😃😀😂😂😂😂😂😂e vero a lei piace il lusso pipare dormire e vasta 😁😁😁
Veramente lei lo lascia mentre lui è ancora ricchissimo e in ascesa
Tony Montana e Elvira, casomai sarà Tony Montana ed Elvira!
Tony ha capito benissimo che lei gli dirà di si...Anche se fa la preziosa come sempre. E ci credo...chi direbbe di no dopo una dichiarazione così? Vorrei esserci io al posto di Elvira.
tranquilla... pure TU troverai il TUO tony !!
Si ma resta il fatto che è un film😂😂😂
la vita non é un film ..!ricordatelo !!
Si, per poi venire trattata come pattume davanti a tutti
Ricordati che se tu fossi al posto di Elvira dovresti accettare un tossico che non ti scopa perché non gli tira più e che rischi di farsi ammazzare u un giorno sì e l'altro no.
Meglio che scegli l'impiegatino dammi retta
1:52 questo
questo e ' il punto
focale nodale
tony montana ha avuto il fegato di dire quello che non aveva il coraggio di dire e quello che lei non voleva sentire
sta dicendo " non sono colto , non sono laureato , sono ignorante , e ' vero ! ma ho carattere , voglia , energia , ecc . non giriamoci attorno , non scherziamo , non prendiamoci in giro , non giochiamo "
Bella performance
Film coi controcoglioni. Al Pacino leggenda
In questo film violentissimo l'unica cosa bella è che si svolge in una città solare ( se non sbaglio altre scene sono girate a New York)
Cult. Questo era cinema. Gi anni 90
60 70 80
Il film è dell' '83
Abbiamo i doppiatori con i controcoglioni. Ferruccio Amendola? IL CINEMA
Anche Giannini
Tutti i film doppiati in italiano sono migliori che in lingua originale
@@mr.busticador2691 concordo
@@mr.busticador2691 dipende però per la maggior parte è così
Film che mi ricorda eternamente la mia infanzia e anche quando ho frequentato la Prima Media l' insegnante Factotum però anche Libertino con la sua alunna Feroce
Cosa intende dire Tony quando dice che Frank non durerà tanto perchè è finito?
Tony aveva intenzione di ucciderlo e gli aveva messo i bastoni tra le ruote di proposito? (Da tempo non vedo il film)
Mi pare che questa scena sia dopo che Frank e Tony hanno litigato nel club, la scena dove Tony dice "Tu dai ordini a me?!"
Per questo dice così
@@mghc8999 questa è successiva alla scena in cui Tony e Frank hanno la discussione nella concessionaria di proprietà di quest'ultimo dopo che Tony è tornato dalla Bolivia e gli ha riferito di averci pensato lui al posto di Omar. Quella che dici tu è dopo di questa.
Del resto quale donna non cadrebbe ai tuoi piedi dopo che gli hai detto che ucciderai il suo ex
Ancora era il suo fidanzato haha
Contando che sarebbe diventato miliardario, qualsiasi donna gli avrebbe detto sì a prescindere...
Considerando il suo “amore” per Frank credo avrebbe detto di si a qualunque uomo forte al comando che avrebbe preso il suo posto.
Comunque una storia d’amore degna del mondo animale dove il lupo sfida il capobranco soffiandogli la compagna che si cede al nuovo capobranco senza fare resistenza.
Grande Tony, questa si che è una dichiarazione con i controc****! Sicuro di sé, diretto e anche romantico ma senza essere sdolcinato...altro che i mesaggini scemi per approcciarci su facebook o i cuoricini e le chat whatsapp...😡 Siate uomini, non ragazzini adolescenti. Venite a parlarci di persona, telefonateci...abbiate il coraggio che di uomini così ce n'è bisogno.
Alessia Salzano in qst caso lei sa che Cmq è anche sbonnato di soldi.... Voi volete qst dichiarazioni... Ma devi dire anche che voi amate i portafogli enormi le macchine belle... I morti di fame se così posso dire... Nn li guardate manco da lontano
MIMMO Altomare So già che non mi crederai perché non pare che tu abbia una grande considerazione delle donne, ma ci provo lo stesso....ovvero tutto dipende da che tipo di donna volete voi: volete la modella da calendario gold digger? Ok. Oppure volete una donna seria con cui instaurare un legame basato su altro che non siano i soldi? Siete voi a scegliere e di conseguenza attrarrete ciò che desiderate. Se pensate solo a fare soldi perché così pensate che avrete più successo con le donne, allora attirerete quelle materialiste che guardano solo al conto in banca. Sta a voi essere capaci di offrire altro. E poi vorrei ricordarti che non è più come una volta, le donne oggi sono emancipate, non devono stare tutto il giorno chiuse in casa a pulire e cucinare....molte di noi hanno una carriera ed un salario soddisfacente che permette di guadagnare bene e di togliersi certi sfizi senza aver bisogno di andare a pelare soldi dal portafoglio del compagno.
Quelle che mirano a questo di solito sono quelle che non hanno realizzato niente nella loro vita e che vogliono solo fare le mantenute. Poi certo, non sarò ipocrita: i soldi fanno comodo per potersi godere qualcosa di extra, perché è brutto non poter mai andare in vacanza, uscire o comprarsi un vestito...ma posso anche dirti che ho incontrato tipi del genere, che appena si presentavano dicevano subito dove lavoravano, come se l'attrazione nei loro confronti passasse solo attraverso il guadagno...sai che? Mi stanno altamente sulle balle certi soggetti, ho troncato la conversazione e non gli ho dato corda (credimi o no, posso giurare sulle teste di tutta la mia famiglia). Perché non voglio essere vista come un oggetto, cioè donna= soldi. Sono un umano, non una merce, non so se mi spiego...Almeno per me è così, poi dipende da che donne hai incontrato tu. Ma non fate di tutta l'erba un fascio, non siamo tutte uguali.
Tornando al film a me Tony piace sempre! Mi piace la sua intraprendenza ed il fatto che non si è mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno...io me lo sarei tenuto anche se fosse rimasto a pelare cipolle tutta la vita, te lo posso garantire 😀😍 Che puntate solo ai soldi denota insicurezza estrema! Voglio dire
....non avere nient'altro da offrire?? Siate galanti, ma soprattutto decisi e sicuri di voi stessi, quella è la chiave.
Un saluto.
@@alessiasalzano9110 Decisione e sicurezza di sé rappresentano la chiave per il successo in qualsiasi ambito. Credere di necessitare qualcosa di esterno a noi stessi denota già insicurezza, mentre l'autostima è uno strumento, appunto, che permette a noi stessi di realizzare grandi cose, se lo vogliamo. Ad esempio, rendere felice una donna.
Finalmente qualcuno intelligente che capisce! :D Io non pretendo d'incarnare la verità universale, sia chiaro, ho solo espresso un mio parere perchè vedo molto spesso che la testa di voi uomini è piena di falsi miti riguardo alle donne. Ci sono un sacco di voci di corridoio che girano tra di voi, e che ovviamente sono anche parecchio false. La sicurezza aiuta veramente tanto, provare per credere! :D Quando vi vediamo troppo sfuggenti, indecisi, non ci piacete. Guardate Tony, lui sa SEMPRE cosa dire e cosa fare, SEMPRE. Non si preoccupa di correre dei rischi anche in situazioni delicate come ad esempio in questa scena: dice quello che pensa con il cuore, dritto al punto, senza bisogno di tante frasi sdolcinate ed altri strani stratagemmi. Ma poi avete visto per caso tirare fuori un diamante in questa scena? NO. E a lei hanno fatto comunque effetto le parole di Tony? SI. Cioè guardate la sua faccia e come c'è rimasta, al diavolo il diamante, io chiamavo il parroco all'istante :D ...ho detto tutto. Eh si, l'autostima gioca un ruolo fondamentale in molti ambiti della vita, professionale ma anche in amore, hai centrato il punto, ma tanti continuano a pensarla diversamente, e qua dico ok, fate quello che volete, basta che poi non siate ipocriti. Del tipo che puntate solo ai soldi ma poi se una vi pianta ci restate anche male...cioè non venite a dire che non l'avevate capito perchè non vi crederemo mai. Pensate che servano i soldi e il fisico palestrato, invece per essere sexy ed attraenti ai nostri occhi dovete solo cambiare atteggiamento...prendete esempio da Tony.
@@alessiasalzano8660 Sono dell'idea che bisogna partire dal presupposto che il personaggio di Tony Montana è animato da un immenso desiderio. Che si tratti di potere, successo, soldi e donne poco conta. La cosa importante è che lui accetta se stesso completamente. Anche il suo desiderio di successo, quindi, a costo di condurre una vita al limite. Quanti sono, invece, gli uomini dominati dalle loro paure che vorrebbero ottenere di più dalla vita ma sono trattenuti, e quindi preferiscono incolpare gli altri (e le altre) anziché riconoscere le loro paure? Ritengo di poter parlare con franchezza di questo, in quanto mi sono trovato a prendere il lavoro dopo molti anni e mi sono quindi iscritto all'università in età relativamente tarda. E so che ce la farò a laurearmi, perché lo voglio.
tony montana mi ricorda cobra 3:16
3:17 in verità io dico, che in quei due secondi ha detto tutto.
uno e una sola volta.
Elvira era sprecata poteva capitare meglio
Che bella sra domanda di sposare
Be insomma uno che dice tu devi essere mia voglio voglio voglio che tu mi sembra più che una dichiarazione una prepotenza
Felicita Delfuoco Ma no, non è una prepotenza...alla fine infatti gli dice 'pensaci'.
Tony montana era un uomo di ambizione elvira era una sfida anche lo sfizio di rubarla a frenk non era amore ma supremazia infatti le sue parole si racchiudono sempre il mondo è tuo
@@alessiasalzano9110 le dice*
@@giuseppemartinelli4734 no, perché l'italiano è importante eh. (Cit).
@@Andrea-sz6ci ma vai a cagare tu l italiano montana ed Elvira🤬🤬🤬🤬
Donna vuota e triste. Utile come il 2 di Picche a Briscola.
michel st bellissima
Peccato che erano bassissimi di statura ..lei poteva almeno mettersi i tacchi 👠 ma lui? TAPPO SCARFACE ma con tanti soldini sporchi 😜
Lei è uno dei personaggi più mistici che ho mai visto
Ha quest'aria di mistero sicurezza e di lasciarsi scorrere tutto che è troppo affascinante.
Poi il vizio dell'alcol e della droga la rendono ancora più profonda da scoprire
All'apparenza semplice e sicura ma che nasconde complicanze e insicurezze
Poi l'aspetto estetico non lo cito neanche perché lo vedrebbe pure un cieco
Io mi chiamo Elvira 😂
Magari avessi un uomo così mi dici questa dichiarazione d amore
E che problema c'è? Te lo dico io.
Siediti, ti voglio parlare. Allora la storia è questa, un bel giorno, senza dire niente a nessuno, me ne andai a Genova, e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Feci due volte il giro del mondo, non riuscii mai a capire che cazzo trasportasse quella nave...ma forse un giorno lo capii............DROGA!
hai vinto
Michele Roccapinnuzza bro se un idolo, hai vinto tu amico ahahahha
Adele Esposito Hai perfettamente ragione! Uomini così non esistono più 😢😢😢 Fantastico Tony, anche io desidererei una dichiarazione così. ❤
Si come no' ma parli parli te , se poi chi ti propone una dichiarazione non lavora è disoccupato ncia na lira che telo sposi subito ma , va a cagare va vaa tutte uguali buggiarde è presuntuose signorina di sto caso ' per non dire parolacce ma va va
Apocalisse di conflitto di interessi spionaggio e mentalità
Arianna aciokxazal
No .
Narcisismo all ennesima potenza.
Sono entrambi personaggi narcisisti comunque, che pure Elvira se gli levi bellezza e soldi è solo la compagna di un uomo che potrebbe essere suo padre.
Uomo alla quale è cosi poco affezionata da preferirgli Tony Montana, uno che per lei all’inizio del film era sceso da una “nave di banane”.
No 😑