SFORMATO DI SPINACI PER MANGIARE LA VERDURA MA SENZA RINUNCIARE ALLA GOLOSITÀ! 🥬

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 апр 2024
  • Se vuoi mangiare le verdure ma senza rinunciare al gusto questa è la ricetta che cercavi! Quando abbiamo assaggiato questo sformato siamo letteralmente impazziti (è strano da dire per delle verdure, anche se io le amo) ma è tutt'altro che noioso! Non è una pubblicità per @sottilette_leoriginali, ma è uno dei trucchi che rende tutte le verdure più buone!
    Ingredienti per 4 porzioni abbondanti:
    -spinaci 1kg
    -70gr di pangrattato
    - 3 uova
    -4gr di sale
    -20gr di Grana Padano
    -6 sottilette classiche
    -2 cucchiai di olio d'oliva
    Per la superficie:
    -20gr di Grana Padano
    -20gr di pangrattato
    Procedimento: cuocete gli spinaci aggiungendo solo sale e pepe, togliete l'acqua in eccesso e mescolateli con le uova, il pangrattato, il sale ed il formaggio. Prendete una teglia di circa 26cm x 20cm, spennellate con l'olio anche i bordi, stendete la prima metà dell'impasto, aggiungete le sottilette e richiudete con la metà rimanente. Ricoprite la superficie con il pangrattato ed il formaggio. In forno preriscaldato a 180° per circa 25-30 minuti o finchè non avrà formato la crosticina. Se la ricetta ti è piaciuta ti chiedo per favore di iscriverti al canale o lasciare un mi piace, per te è un piccolo gesto ma per noi è importantissimo.
    #sottilette #spinaci #spinach #vegetables #vegetarian #vegetariano #verdura #ricetta #ricette #ricettefacili #ricettaveloce #tiktok #instagram #youtubeshorts #youtube #shorts #shortvideo #dinner #lunch #cucina #cooking #cookingchannel #cheese #formaggio #idea #chef #facebook #italianfood #ciboitaliano #videoricetta #youtuber #youtubeshort #video #videos

Комментарии •