È la prima volta che sento parlare Trussardi e lo trovo una persona sincera e che sa quello che fa, mi è piaciuta e condivido in pieno il suo pensiero, sono un piccolo imprenditore artigiano e mi ritrovo molto nella sua filosofia imprenditoriale. Complimenti e in bocca al lupo per il futuro!
La parte veramente importante è quando dice che la gente ha il bisogno di omologarsi non di distinguersi.Un modo moderno e tecnico di definire la voglia di essere dei pecoroni.
Bella intervista,veramente una bella persona !!!!! Molto preparato,una di quelle persone che non ti farebbero annoiare in una discussione a cena. Persona che ti puo' insegnare molto nonostante la giovane eta'. Da seguire per vedere cosa fara' nei prossimi anni con le sue capacita' Complimenti veramente e Tanti tanti Auguri per tutto !!!!!!!!!
Esatto perché gli operai comunistoni non lo capiscono questo. Pensano che il lavoro cada dal cielo. E in più hai lo stato contro in questo paese e tasse al 63 % tra dirette e indirette.
@@massimilianomassi244 Certo, tutti imprenditori, poi chi verrà sfruttato? Chi pagherà le tasse, Visto che laggior parte degli introiti provenienti da tassazione dello stato, lo pagano i dipendenti o i pensionati? Ahahahah....gli imprenditori che rischiano....ahahah
Presentatote poco preparato per un ospite cosi, trovo invece Trussardi un ragazzo estremamente inteliggente e semplice, spesso queste storie ci dimostrano chè non è tutto oro quello che luccica! Auguro a Trussardi una vita piena di ogni bene e salute.
Qualità e stile, conservo ancora 2 pochette anni '80 di una pelle rimasta quasi intatta. Chi era ragazzina in quegli anni lo indossava come Brand elegante, poi siamo stati intossicati dall'essere modaioli. Chi è sopravvissuto alla moda di massa...ha saputo personalizzare creando un proprio stile, ma la vera eleganza come dice Tomaso, non è urlata, ma ti distingue.
Abito in provincia di Bergamo nn ho mai incontrato Trussardi,sicuramente perché frequentiamo mondi diversi,devo dire che questo ragazzo mi ha impressionato favorevolmente.
Lui interessante e anche alcuni spunti, ma l'host completamente fuori luogo, annuisce in continuazione ma l'intervista non segue un senso logico e procede leggendo domande pre-scritte, cerca di darsi un tono ma integra poco con quanto dice l'ospite. Speriamo si migliori in quanto alcuni ospiti sono di alto rango.
Ecco come rovinarti la vita solo perché porti un cognome importante. Si capisce subito che l'attitudine di questo ragazzo non è fare l' imprenditore . E' un pensatore , ovvero realizza mentalmente spaziando nell'infinito dell'Essere .Ma ha dovuto fare la strada impostagli dalla nascita famigliare . Non c'è vita peggiore di quella diversa da ciò che è la nostra vera natura . Ti costringe all'infelicità . Dai suoi atteggiamenti e dalle parole lo si capisce che è infelice . Ma è una brava persona , per questo gli auguro di staccarsi dal mondo inutile nel quale è nato , mollare tutto trovando il vero se stesso in un luogo di pace e Vita vera .
Ma ti pare uno rovinato?? La felicità è una percezione! Nella tua testa fare ciò che non ti piace fare è infelicità quindi secondo te lui è un infelice. Quando in realtà fare ciò che non ti piace ma doverlo fare, è dimostrazione di avere 2 palle come un toro! Altro che infelice!
Perfettamente d'accordo con te! Nn è facile convivere con persone frustrate ( lo dico in senso buono ). Leggo nei suoi occhi e nelle sue parole tanta tristezza mascherata da una parlantina molto nervosa . La ex moglie si era stancata di convivere con un uomo irrisolto, e posso dire anche molto polemico? Mi dispiace x lui , chi è infelice nn può rendere felice gli altri !
@@Maria-j8s2o infatti, voi continuate a criticare da un divano mentre lui si gode la Vita. Buon lavoro fino agli 80 anni(sempre che non aumentino la pensione a 100 anni)🤣
Bellissima intervista sinceramento non lo conoscevo e la prima volta che lo sento parlare ,si vede che e una persona colta che ha studiato,e a lavorato sodo per arrivare dov'è adesso.Altro che figlio di papà!!
Ma arrivare dove? Il padre gli ha lasciato letteralmente un impero che insieme ai familiari ha fatto esplodere, arrivando al concordato fallimentare... ma sul serio fate quando dite ste scemenze?
È un ragazzo molto intelligente e capace semplice e naturale preparato affascina il suo modo di parlare ok non è in forma ma on aspetterei di ascoltarlo. È molto bello e questo aiuta
Complimenti a Trussardi condivido il 100% avendo lavorato per anni come creativo nella moda e facendo altro per colpa dei miei errori. Ti auguro il meglio
Tomaso ha un livello di ragionamento affascinantissimo, l’intervistatore sembra innervosito ma credo che solo non capisse a fondo quanto detto da Tomaso.
Un uomo che ha sofferto e che ha dedicato la sua vita , il suo tempo svolgendo un lavoro solo in menoria del padre , è un mio pensiero .Una mente brillante , filosofica e nello stesso tempo un po' stralunato. Sembra stia sfogando un malessere generale e, parlo anche x altre interviste che ho visto! Gli auguro di riprendere in mano la sua vita e di rivederlo a sorridere , xchè è un bravo uomo , è un essere speciale e merita di essere felice !!❤
Trussardi numero uno. Bella dialettica, bella posizione , bel mix tra i vari opposti..e non era molto in forma in questa intervista, pensa se era più in palla. Ottima persona , complimenti
È una persona con una mente filosofica, ma che ha dimostrato di avere scarse capacità nel campo imprenditoriale, non riuscendo a gestire o far crescere nel tempo il marchio ereditato dal padre. Nei suoi gesti si nota una certa agitazione, evidenziata dai continui movimenti delle mani e dal fatto che si tocca spesso il viso anche intoppando ripetutamente sull'asta del microfono. A volte, il modo in cui parla, usando espressioni poco ortodosse, fa emergere una leggera tensione, come se riflettesse un disagio interiore che fatica a controllare del tutto.
@@moneg11 perché secondo te un'azienda fallisce così da un momento all'altro? un fallimento è frutto di anni di cattiva gestione e investimenti sbagliati, i parenti saranno subentrati per tentare di salvare il tutto, cosa che mi sembra sia stata fatta
La famiglia è stata il punto di forza della crescita aziendale negli anni 70-80 e la generazione successiva è stata invece la causa del declino. Purtroppo la storia di migliaia di aziende familiari che non sono state in grado di reggere il salto generazionale. In Italia è un grandissimo peccato
studia chi diventa imprenditore, poi le famiglie e i disturbi di personalità della triade oscura della seconda e terza generazione. alla fine vedi che il gioco di diventare imprenditori è un gioco che non vale la pena di essere giocato.
Trussardi molto preparato. Bellissima persona. Intervistatore scadente. Mi ha urtato il suo atteggiamento da persona non preparata ma che vuole rimanere a galla.
Fallire un azienda in vita da oltre 100 anni, conosciuta in tutto il mondo, nel settore lusso, con i margini del settore moda....ce ne vuole👍🏻👏🏻👏🏻🤦♂️. Uno capace, vendeva tutto ad una cifra astronomica...questi sono andati in fallimento e hanno svenduto, certo...campano di rendita, gli ex dipendenti purtroppo no.
Cosa ha fatto ai denti ?!🙈 Non lo vedo bene per niente ! Ad aprile di quest’anno abbiamo rischiato un mega incidente con lui (colpa sua, andava ammanetta e ci ha superato al semaforo verde in Città Alta), si è pure incazzato di brutto perché gli abbiamo fatto i fanali e ci ha riempito di parolacce ma, era fuori come una mina 🙈!
Bellissima lezioni di vita!Complimenti a Trussardi un pochino meno l'interlocutore che non lascia finire un discorso, interrompendo in continuazioneper passare all'atra domanda , Il paragone con la fretta gli si addice!
Tommaso una persona di spessore pieno di spunti e ispirazione. Giacomo ci prova a fare l'intervista ma risulta impreparato e da questa intervista esce la differenza tra una persona che ha un pò di soldi e una persona ricca dove i soldi non centrano nulla.
Ciao a tutti, io a Tomaso la prendo come modello imprenditoriale e personale, una persona straordinaria. Ho scoperto che esistono tanti imprenditori ma con poco rispetto, Tomaso e un imprenditore e con tanto rispetto per il prossimo. Onore
Bel personaggio di altissimo valore,purtroppo Freddi non riesce a mettere a suo agio l’ospite,peccato poteva essere molto di più questo podcast. Faccio i miei auguri a Tommaso persona genuina.
era alessandro magno comunque haha e al massimo la cosa della realtà la diceva aristotele non carlo magno ma almeno è stato spontaneo e vero😂❤grande giacomino
Quest' uomo sta male ..io pensavo che tomaso trussardi fosse una persona normale invece l'ho sentito parlare adesso per la prima volta e sono sconvolto....aiutatelo.....
Tomaso mi è piaciuto tanto...però ho come l'impressione che non abbia capito perchè le cose sono andate male. Da la colpa alla governace distrutta dalla famiglia e al fondo. A mio avviso gli è mancata la squadra attorno, tu visionario devi avere chi ti mette a terra le idee, ti segue gli aspetti pratici e sopratutto previene i rischi...un po lo ha accenato durante l'intervista dell'importanza delle risorse umane, ma forse ci è arrivato tardi. Con un General Manager, un esperto legale, un direttore marketing e un CFO al suo fianco a combattere all'ultimo sange sarebbe stato diverso...avrebbe disinnescato le clausole familiari, gestito meglio gli asset e il brand e tenuto sotto controllo i conti. Purtroppo nella sua intervista non si sente parlare del team di lavoro se non quando gli urla dietro che è lui che decide per il bene dell'azienda oppure quando dice che i dipendenti sono stra tutelati o infine il direttore commerciale in malattia a forte dei Marmi. La sua vera mancanza è stata quella di non creare un gruppo di lavoro vincente ed affiatato. Quando parla del padre invece dice che i suoi dipendenti lo osannavano. Tomaso, se mai dovessi ripartire con qualche altra avventura, creati un team di gente disposta a seguirti con tutte le forze e vedrai che i risultati saranno diversi.... ma questo probabilmente lo hai capito...non sono i soldi che fanno l'imprenditore ma la leadership....
Magari lui voleva proprio intendere Carlo Magno, visto che ha citato Denzel Washington, mamco fosse una pietra migliare del pensiero occidentale. Giovane uomo incazzato, e posso capirlo, ma anche altrettanto arrogante.
Ma la domanda sorge spontanea. Immagino che Trussardi sarebbe ben voluto nel podcast di chiunque (personaggio sicuramente interessante). Perché ha scelto di andare in questo podcast per essere "valorizzato" così?
Lavoro in un settore prettamente maschile e in ufficio sono l’unica donna product manager. Nata nel 1989, pieno consumismo. Ascolto e andrei a cena con questa persona, per ricordarmi la caparbietà con cui metto i tacchi in azienda: è un ossessione vedere se stessi in dinamiche difficili.
Intervistatore non all'altezza dell' intervistato che è veramente simpatico e naturale
È la prima volta che sento parlare Trussardi e lo trovo una persona sincera e che sa quello che fa, mi è piaciuta e condivido in pieno il suo pensiero, sono un piccolo imprenditore artigiano e mi ritrovo molto nella sua filosofia imprenditoriale. Complimenti e in bocca al lupo per il futuro!
La scoperta di un grande personaggio. Uno dei pochi che ascolterei per ore .
Ma non hai capito che è fuori come un balcone? Ma voi donne quando vedete un po' di soldi non capite un cazzo
Persona sicuramente preparata, sensibile, riflessiva oggi non in piena forma. Avrebbe meritato un intervistatore all altezza dei suoi ragionamenti.
@ariannacolombo6293 il potere dei soldi😂😂😂
La parte veramente importante è quando dice che la gente ha il bisogno di omologarsi non di distinguersi.Un modo moderno e tecnico di definire la voglia di essere dei pecoroni.
A me sembra una persona sensibile che ha avuto molti dolori, mi dispiace leggere commenti così negativi. Oltretutto più simpatico lui dell ex moglie
Ma dove li leggi sti commenti negativi che gli fanno solo complimenti?! ( cosa che di solito avviene molto raramente in queste interviste)
@@danielecatalano390 accusare una persona di fare uso di sostanze non è il massimo... per esempio.
Poi sinceramente negli ultimi giorni ho notato anche io un aumento dei commenti positivi rispetto a quelli negativi
@@giuliac6680è un coglione che racconta balle. È stato cacciato a calci in culo perché ha portato l'azienda al fallimento
Ma che stai dicendo !!!
La ex moglie è TOP lui solo un insensibile cafone e lo dico con cognizione di causa ...
Non ho mai seguito questo ragazzo e mi è piaciuto molto ,una persona molto sensibile e intelligente
Giacomo guarda che sta parlando di Tomaso non di te 😂
Bella intervista,veramente una bella persona !!!!!
Molto preparato,una di quelle persone che non ti farebbero annoiare in una discussione a cena.
Persona che ti puo' insegnare molto nonostante la giovane eta'.
Da seguire per vedere cosa fara' nei prossimi anni con le sue capacita'
Complimenti veramente e Tanti tanti Auguri per tutto !!!!!!!!!
Lo adoro praticamente ascoltandolo.Un uomo propio speciale in un mondo diversissimo ❤
😂😂😂😂
Trussardi, grande oratore e professionista, in una giornata nn in forma, ma preparatissimo e ogni suo intervista catalizzante.
È vero, ha il raffreddore e mi sembra un po’ abbattuto
😂
Sono andati avanti 3h con Carlo Magno senza rendersi conto che parlavano di Alessandro Magno?
St. Veloce questo!!🤧
😢
Avevo visto degli spezzoni e oggi ho deciso di vedere tutta l'intervista. Da prendere appunti. Grande!
Ma che cazzo scrivi? È strafatto
Da applausi quando parla della mancanza di rispetto odierna per gli imprenditori che rischiano con il proprio capitale 👏👏👏👏👏👏
Concordo❤
Esatto perché gli operai comunistoni non lo capiscono questo. Pensano che il lavoro cada dal cielo. E in più hai lo stato contro in questo paese e tasse al 63 % tra dirette e indirette.
Ahahahah....gli imprenditori che rischiano....ahahah
@@64Maxximfallo tu allora
@@massimilianomassi244 Certo, tutti imprenditori, poi chi verrà sfruttato? Chi pagherà le tasse, Visto che laggior parte degli introiti provenienti da tassazione dello stato, lo pagano i dipendenti o i pensionati?
Ahahahah....gli imprenditori che rischiano....ahahah
Presentatote poco preparato per un ospite cosi, trovo invece Trussardi un ragazzo estremamente inteliggente e semplice, spesso queste storie ci dimostrano chè non è tutto oro quello che luccica! Auguro a Trussardi una vita piena di ogni bene e salute.
Qualità e stile, conservo ancora 2 pochette anni '80 di una pelle rimasta quasi intatta. Chi era ragazzina in quegli anni lo indossava come Brand elegante, poi siamo stati intossicati dall'essere modaioli. Chi è sopravvissuto alla moda di massa...ha saputo personalizzare creando un proprio stile, ma la vera eleganza come dice Tomaso, non è urlata, ma ti distingue.
I brand ben amministrati sono sopravvissuti, questo è esploso per totale incapacità gestionale
Abito in provincia di Bergamo nn ho mai incontrato Trussardi,sicuramente perché frequentiamo mondi diversi,devo dire che questo ragazzo mi ha impressionato favorevolmente.
Lui interessante e anche alcuni spunti, ma l'host completamente fuori luogo, annuisce in continuazione ma l'intervista non segue un senso logico e procede leggendo domande pre-scritte, cerca di darsi un tono ma integra poco con quanto dice l'ospite. Speriamo si migliori in quanto alcuni ospiti sono di alto rango.
Ecco come rovinarti la vita solo perché porti un cognome importante. Si capisce subito che l'attitudine di questo ragazzo non è fare l' imprenditore . E' un pensatore , ovvero realizza mentalmente spaziando nell'infinito dell'Essere .Ma ha dovuto fare la strada impostagli dalla nascita famigliare . Non c'è vita peggiore di quella diversa da ciò che è la nostra vera natura . Ti costringe all'infelicità . Dai suoi atteggiamenti e dalle parole lo si capisce che è infelice . Ma è una brava persona , per questo gli auguro di staccarsi dal mondo inutile nel quale è nato , mollare tutto trovando il vero se stesso in un luogo di pace e Vita vera .
Ma ti pare uno rovinato?? La felicità è una percezione! Nella tua testa fare ciò che non ti piace fare è infelicità quindi secondo te lui è un infelice. Quando in realtà fare ciò che non ti piace ma doverlo fare, è dimostrazione di avere 2 palle come un toro! Altro che infelice!
Perfettamente d'accordo con te! Nn è facile convivere con persone frustrate ( lo dico in senso buono ). Leggo nei suoi occhi e nelle sue parole tanta tristezza mascherata da una parlantina molto nervosa . La ex moglie si era stancata di convivere con un uomo irrisolto, e posso dire anche molto polemico? Mi dispiace x lui , chi è infelice nn può rendere felice gli altri !
@@Maria-j8s2o infatti, voi continuate a criticare da un divano mentre lui si gode la Vita. Buon lavoro fino agli 80 anni(sempre che non aumentino la pensione a 100 anni)🤣
L’intervista nei modi e nelle domande non mi è piaciuta, mentre Tommaso Trussardi davvero un grande 👍🏻
Un grande stronzo
Un ragazzo eccezionale veramente. Ciò’ che si eredita non si ruba !
Tomaso trussardi è una bella persona in tutti i sensi. I suoi occhi parlano...le auguro buone cose.
Bellissima intervista sinceramento non lo conoscevo e la prima volta che lo sento parlare ,si vede che e una persona colta che ha studiato,e a lavorato sodo per arrivare dov'è adesso.Altro che figlio di papà!!
Ma arrivare dove? Il padre gli ha lasciato letteralmente un impero che insieme ai familiari ha fatto esplodere, arrivando al concordato fallimentare... ma sul serio fate quando dite ste scemenze?
È un ragazzo molto intelligente e capace semplice e naturale preparato affascina il suo modo di parlare ok non è in forma ma on aspetterei di ascoltarlo. È molto bello e questo aiuta
@@stefaniapaolini9982affascinano i soldi, stupide
Complimenti a Trussardi condivido il 100% avendo lavorato per anni come creativo nella moda e facendo altro per colpa dei miei errori. Ti auguro il meglio
Grande Tommaso bellissima intervista autentico e potente
Tomaso ha un livello di ragionamento affascinantissimo, l’intervistatore sembra innervosito ma credo che solo non capisse a fondo quanto detto da Tomaso.
Ma se guarda il cellulare 😅😅😅
Manco ascoltava le risposte....a tal punto che è fantastica la frecciatina facciale fatta da Tomaso
Sta leggendo le domande da fare , mica sta messaggiando con gli amici...
A dx il sapere... A sx nulla
@@adam.Easterlon secondo me erano pornazzi
Starei ore ore ad ascoltarlo.❤️🤗🤗🤗🤗
Un uomo che ha sofferto e che ha dedicato la sua vita , il suo tempo svolgendo un lavoro solo in menoria del padre , è un mio pensiero .Una mente brillante , filosofica e nello stesso tempo un po' stralunato. Sembra stia sfogando un malessere generale e, parlo anche x altre interviste che ho visto! Gli auguro di riprendere in mano la sua vita e di rivederlo a sorridere , xchè è un bravo uomo , è un essere speciale e merita di essere felice !!❤
Uno stronzo
Giacomo Freddi da l’impressione di non ascoltare l’intervistato, di non essere attento e di non essere preparato. Non è un bel sentire né vedere
Esatto.
Concordo... Mai sul pezzo , frasi fatte, totalmente disconnesso, fa finta di capire e dialettica imbarazzante.
@@mcol1763d'accordo con te... aggiungerei che è anche brutto da vedere
@@nanni_0143 l'aspetto fisico non lo giudico... 😉
@@mcol1763non conosce nemmeno la pronuncia delle parole, spero non sia diplomato.
Lo vedo emotivamente instabile
La sua Anima è ferita....
Anche la mia😂@@paolazattoni3565
Come tutti gli arroganti: emotivamente instabili
@@paolazattoni3565 di certo vone no 😂
TOMASO GRANDE PERSONA, FRANDE IMPRENDITORE, GRANDE UOMO COLTO. VORREI AVERE L'1% DEL SUO ARCHIVIO CULTURALE. ❤
Tu sei naturalmente pirla
Trussardi numero uno. Bella dialettica, bella posizione , bel mix tra i vari opposti..e non era molto in forma in questa intervista, pensa se era più in palla. Ottima persona , complimenti
Pensa se fosse stato più in palla...
È una persona con una mente filosofica, ma che ha dimostrato di avere scarse capacità nel campo imprenditoriale, non riuscendo a gestire o far crescere nel tempo il marchio ereditato dal padre. Nei suoi gesti si nota una certa agitazione, evidenziata dai continui movimenti delle mani e dal fatto che si tocca spesso il viso anche intoppando ripetutamente sull'asta del microfono. A volte, il modo in cui parla, usando espressioni poco ortodosse, fa emergere una leggera tensione, come se riflettesse un disagio interiore che fatica a controllare del tutto.
Pare che i bilanci degli anni scorsi indichino il contrario di ciò che hai affermato.
@@moneg11ma se stava per fallire
@@lucaa4480 Hai almeno ascoltato quanto ha detto Trussardi? (L'azienda Trussardi dopo di lui è andata in stato pre-fallimentare)
@@moneg11 perché secondo te un'azienda fallisce così da un momento all'altro? un fallimento è frutto di anni di cattiva gestione e investimenti sbagliati, i parenti saranno subentrati per tentare di salvare il tutto, cosa che mi sembra sia stata fatta
@@lucaa4480 Hai moltissimo tempo libero. Felice per te.
Comunque ragazzi Trussardi tanta roba….ha un modo di comunicare veramente efficiente piacevole…bravo!
Sono di Bergamo. Rispetto alle live di Montemagno è totalmente diverso. Totalmente.
L’è’ pipat
Bigol@@michelefabbrucci7005
@@michelefabbrucci7005bigol
@@michelefabbrucci7005 e' sembrato anche a me!!😤
Ma è strafatto.
Ma strafatto tanto.
Questo aspira come un aspirapolvere da 1800 watt.
A mani basse l'episodio migliore del tuo podcast, contenuto splendido 🙂
1% è la preparazione dell’intervistatore rispetto al sig. Trussardi. Grande esperienza
Intervista mediocre. Condotta veramente male. Poco preparato il conduttore. Trussardi lo ascolterò intervistato da altri.
Da Bradley Cooper a Fabio De luigi é un attimo.
😂
La maggior parte guarda il contenitore e non il contenuto e qui di contenuti c’è ne sono vai Tommaso omonimo grande
Tomaso. Ha una sola M
Meravigliosa intervista spero che facciate la parte due
Asfaltato dall'intervistato... . Ok, non sei un genio, ma almeno stai concentrato.
persona gradevole e molto intelligente 👏👏👏👏
Trussardi è di livello super...avrebbe meritato un intervistatore non così scarso...domande di cui non capisce le risposte.... non si può sentire
Ha gli occhi oltre che belli, buoni. Poi peccherà di difetti come tutti noi, però ha pagato conti non suoi.
La famiglia è stata il punto di forza della crescita aziendale negli anni 70-80 e la generazione successiva è stata invece la causa del declino. Purtroppo la storia di migliaia di aziende familiari che non sono state in grado di reggere il salto generazionale. In Italia è un grandissimo peccato
studia chi diventa imprenditore, poi le famiglie e i disturbi di personalità della triade oscura della seconda e terza generazione. alla fine vedi che il gioco di diventare imprenditori è un gioco che non vale la pena di essere giocato.
Bisognerebbe ascoltatele l’intervista solo con l’audio , perché dice parecchie cose interessanti , ma purtroppo visivamente è parecchio disturbante.
Tommaso è un Imprenditore. È un Uomo. È un genio.
Grande oratore...grande Mentor...da ascoltare ore prendendo appunti!!!
Che splendido uomo, carismatico , bello , rock
Mi poace molto come ragiona!
Trussardi molto preparato. Bellissima persona. Intervistatore scadente. Mi ha urtato il suo atteggiamento da persona non preparata ma che vuole rimanere a galla.
Dopo la separazione con Michelle Hunziker è cambiato tantissimo,non l'avevo riconosciuto ma cosa gli è successo?
Sembra una persona che vive alla giornata, "treno in corsa..."
Fallire un azienda in vita da oltre 100 anni, conosciuta in tutto il mondo, nel settore lusso, con i margini del settore moda....ce ne vuole👍🏻👏🏻👏🏻🤦♂️.
Uno capace, vendeva tutto ad una cifra astronomica...questi sono andati in fallimento e hanno svenduto, certo...campano di rendita, gli ex dipendenti purtroppo no.
Bellissima intervista ragazzo preparatissimo, intelligente e in gamba complimenti
Bellissima puntata complimenti!!!
Cosa ha fatto ai denti ?!🙈
Non lo vedo bene per niente !
Ad aprile di quest’anno abbiamo rischiato un mega incidente con lui (colpa sua, andava ammanetta e ci ha superato al semaforo verde in Città Alta), si è pure incazzato di brutto perché gli abbiamo fatto i fanali e ci ha riempito di parolacce ma, era fuori come una mina 🙈!
Così giovane e già così saggio, si vede che ha sofferto nella vita.
Grande Tommy! Bella intervista
Bellissima lezioni di vita!Complimenti a Trussardi un pochino meno l'interlocutore che non lascia finire un discorso, interrompendo in continuazioneper passare all'atra domanda , Il paragone con la fretta gli si addice!
Tommaso una persona di spessore pieno di spunti e ispirazione. Giacomo ci prova a fare l'intervista ma risulta impreparato e da questa intervista esce la differenza tra una persona che ha un pò di soldi e una persona ricca dove i soldi non centrano nulla.
Ciao a tutti, io a Tomaso la prendo come modello imprenditoriale e personale, una persona straordinaria. Ho scoperto che esistono tanti imprenditori ma con poco rispetto, Tomaso e un imprenditore e con tanto rispetto per il prossimo. Onore
Gran bel personaggio!!! D'ispirazione!!
Bravo, Bravissimo. Figlio di buona famiglia. Italiano vero .
Secondo me è molto timido, avrà bevuto un bicchierino prima dell’intervista, per sciogliersi un po’ 😂
Un bicchierino in polvere
😂😂@@Jighen84luna damigiana 😂😂
Magnetico, geniale!
Mi piace molto come persona, le cose che dice sui motori sono una verità assoluta. Bravo
piaciuto molto, piu del previsto. bravo
Fatto notare l'errore, su Carlo magno, Tomaso schietto alla mano, dice cose intelligenti, e che in pochi hanno il coraggio di dire, bravo ragazzo...
Bellissimo Tommaso. Grande puntata. ❤
BRAVO TOMASO 🙏👋🌞
Verissimo super super super ospite.👏👏👏👏👏👏👏👏🤗🤗🤗🤗
Bella intervista Trussardi e’ molto intelligente
che bello questo episodio, grazie☀
Grande intervista e grande TT
mi ha lasciato sostanzialmente indifferente né caldo né fredo né pesce né carne
Belle queste interviste complimenti
Madonna Giacomo non hai azzeccato una domanda
Bel personaggio di altissimo valore,purtroppo Freddi non riesce a mettere a suo agio l’ospite,peccato poteva essere molto di più questo podcast.
Faccio i miei auguri a Tommaso persona genuina.
Molto interessante 🧐
era alessandro magno comunque haha e al massimo la cosa della realtà la diceva aristotele non carlo magno ma almeno è stato spontaneo e vero😂❤grande giacomino
Quest' uomo sta male ..io pensavo che tomaso trussardi fosse una persona normale invece l'ho sentito parlare adesso per la prima volta e sono sconvolto....aiutatelo.....
Quoto
Bellissima puntata. TT spacca. Please: ASAP la 2 puntata 👍
Tutto il mio Rispetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
MI sarebbe davvero piaciuto aver collaborato con Tommaso Trussardi quando era alla guida dell'azienda di famiglia.
Cosa dire.... È bergamasco... 👏👏👏 Grande Tomaso
Uomo pieno di cultura, lo ascolterei per ore
Tomaso mi è piaciuto tanto...però ho come l'impressione che non abbia capito perchè le cose sono andate male. Da la colpa alla governace distrutta dalla famiglia e al fondo. A mio avviso gli è mancata la squadra attorno, tu visionario devi avere chi ti mette a terra le idee, ti segue gli aspetti pratici e sopratutto previene i rischi...un po lo ha accenato durante l'intervista dell'importanza delle risorse umane, ma forse ci è arrivato tardi. Con un General Manager, un esperto legale, un direttore marketing e un CFO al suo fianco a combattere all'ultimo sange sarebbe stato diverso...avrebbe disinnescato le clausole familiari, gestito meglio gli asset e il brand e tenuto sotto controllo i conti. Purtroppo nella sua intervista non si sente parlare del team di lavoro se non quando gli urla dietro che è lui che decide per il bene dell'azienda oppure quando dice che i dipendenti sono stra tutelati o infine il direttore commerciale in malattia a forte dei Marmi. La sua vera mancanza è stata quella di non creare un gruppo di lavoro vincente ed affiatato. Quando parla del padre invece dice che i suoi dipendenti lo osannavano. Tomaso, se mai dovessi ripartire con qualche altra avventura, creati un team di gente disposta a seguirti con tutte le forze e vedrai che i risultati saranno diversi.... ma questo probabilmente lo hai capito...non sono i soldi che fanno l'imprenditore ma la leadership....
Grandi❤
Sono scioccata .non è più lui .Mi sembra un uomo disperato.
Mi spiace tanto .
È un uomo.
Bella intervista
Tomaso è l'amico che vorrei 🫶
Bello che nessuno corregge Carlo Magno con Alessandro Magno
Magari lui voleva proprio intendere Carlo Magno, visto che ha citato Denzel Washington, mamco fosse una pietra migliare del pensiero occidentale. Giovane uomo incazzato, e posso capirlo, ma anche altrettanto arrogante.
Ha parlato di Aristotele.
Ma la domanda sorge spontanea. Immagino che Trussardi sarebbe ben voluto nel podcast di chiunque (personaggio sicuramente interessante). Perché ha scelto di andare in questo podcast per essere "valorizzato" così?
Non era Carlo magno che aveva Aristotele come maestro, ma Alessandro magno
Sto ragazzo è in gamba
Grande Tomaso 🥂
Faticoso questo Freddi.empatia zero
In che senso???
Esatto! Empatia zero
Lavoro in un settore prettamente maschile e in ufficio sono l’unica donna product manager. Nata nel 1989, pieno consumismo. Ascolto e andrei a cena con questa persona, per ricordarmi la caparbietà con cui metto i tacchi in azienda: è un ossessione vedere se stessi in dinamiche difficili.
😅😂
Anche meno o ambisci ad una sedia all call center?
È cambiato molto dalle interviste di qualche anno fa. Mi sembra una persona completamente diversa.
Intervista interessante.