Si percepisce subito che Riccardo è un fenomeno. Grande chiarezza di pensiero. E devo dire che l'approccio che hai nei tuoi video, è altrettanto da fenomeno. Meriti il successo che hai.
Sempre affascinante vedere quanto chi lavora in aziende come Google a San Francisco sia soddisfatto della propria carriera e qualità della vita. Ma comprendo anche il desiderio di tornare a casa per stare più vicino alla famiglia: alla fine, i legami personali restano fondamentali
Invidio le persone come Riccardo e spero anche io che torni in Italia perché questo paese ha bisogno di lui. In questa storia di successo ben raccontata c'è tanta forza di volontà, una vita lavorativa piena di scelte, dubbi e sicuramente sacrifici. Ma noto un semplice comune denominatore che manca molto spesso in persone di grande spessore che non si ritrovano in posizioni di prestigio lavorativo. Riccardo, in tutte le sue scelte e cambiamenti, oltre le capacità ha sempre avuto l'obiettivo comune di circondarsi di "persone più brave di lui". Questo scopo lo ha accompagnato nel suo percorso lavorativo sempre e gli ha dato una visione costante. Questo per me fa la differenza ed è la lezione che mi porto a casa da questa storia. Grazie.
Stipendi sopra la media, per persone sopra la media!, questo è un genio che si è davvero spaccato il deretano e ha fatto tanta esperienza, anche la fortuna ha giocato un ruolo importante ma la fortuna aiuta gli audaci! Ottima motivazione
Ma sai che stavo pensando la stessa cosa?! Sono insegnante di scuola primaria e non escludo di farne vedere una parte ai miei bimbi... soprattutto quella in cui racconta di aver contribuito a creare la fantastica/devastante Xbox. Il messaggio che vorrei passasse è che se ci si impegna e si punta in alto si può arrivare dove si vuole!
@@francescacavatore2580 Esattamente! Fortunati i tuoi studenti. Il messaggio è proprio quello: 1) non avere paura di mettersi alla prova, in ogni caso abbiamo una crescita personale che ci migliorerà 2) Il nostro impegno ci può portare dove non avremmo mai pensato. Quindi, pensiamo in grande!
BELLO BELLO BELLO... capisci che per farcela devi impegnarti e non rimanere inchiodato alla sedia in ITALIA soprattutto... molto stimolante e educativo come video
ciao, ti conosco e seguo saltuariamente da anni. Ti volevo dire che si vede che ti impegni per migliorare continuamente i tuoi contenuti. Stai diventando sempre più professionale bravo marcello
@@metateo98Ma infatti ha sparato una cagata , è vero sicuramente che richiedono molta dedizione, ma quando devi staccare stacchi , non stai mica 24H a lavorare.
Si chiama solo voglia di fare . Ha ragione che in Italia si è un po' pigri . Da un certo punto di vista la mentalità provinciale italiana porta a voler abbandonare quel Mood
Bravo questo Certo che quando si vedono persone così competenti che fanno cose complessissime e te le raccontano con estrema semplicità come fosse tutto facile....... Complimentoni
Che dire, ragazzo brillante, di talento e curioso! Un lavoro veramente molto interessante e stimolante, oltre che appagante dal punto di vista della carriera ed economico. Per la questione Italia, di pancia mi verrebbe da dire chi te lo fa fare è un paese finito, dall' altra però credo che qui servano proprio persone come lui, che possono portare un valore aggiunto e risollevare un po le sorti; d'altronde viviamo in un paese dove un evergreen tra i lavoratori è "ringrazia che hai un lavoro"... Di che parliamo. Comunque gli auguro tutto il meglio a lui e alla sua famiglia.
I tuoi video hanno un livello di editing assurdo, e soprattutto una qualità di contenuto che riesce a informare e intrattenere. Imparo sempre cose nuove grazie te e riesci anche a motivarmi a migliorare grazie Marcello !
Riccardo è la testimonianza di quello che si definisce passare da essere un problem solver e diventare agenda setter (citando lavoro di Michael Watkins). I molti non capiscono il perché delle riunioni, soprattutto i più giovani le vedono come perdite di tempo in cui 'non succede niente' pensando il lavoro sia solo eseguire task. Belli spunti come sempre Marcello.
ahaha simpatico quando si mette la figlia sulla spalla e parla come se niente fosse! 😄 Marcè ma ogni tanto puoi andare in qualche azienda dove si fa ricerca biotech? In qualche azienda farmaceutica magari?
Bellissima intervista, complimenti davvero a Riccardo. Per il futuro segui il tuo sogno e pensaci veramente al Campus (il tuo omonimo di H-Farm mi pare che ne abbia fatto un caso di “discreto” successo). È forse l’unico modo per ridare linfa ai nostri territori e un futuro concreto ai nostri giovani (ho lo stesso sogno anche io, ma in Piemonte anziché in Toscana).
intervista fighissima, persona super interessante e alla mano. Ci tenevo a fare i complimenti per le animazioni che sono assurde, le mie preferite per stile e colori fatte fin’ora sul tuo canale. Complimenti a chi le ha fatte👏🏻
Ooo finalmente uno che dice le cose come stanno... conta l'esperienza...faccio Ricerca e Sviluppo da 25 anni per multi azionali e la penso come lui. Capito Risorse Umane..
Ha detto una cosa interessantissima che ritengo sia valida ovunque: essere circondati da persone stimolanti e più brave di te. I soldi? Non così importanti come la prima cosa. Spero che i più giovani colgano e facciano loro questo concetto nella vita professionale. Grazie e auguri al neo papà
@@Bandamakarony se hai già le risposte è inutile che poni le domande. Un consiglio: il linguaggio scurrile non aiuta né ad avere ragione né a stimolare una discussione. Buona serata.
Complimenti! P.S. Colpisce sempre come vada bene a tutti quando sono gli italiani gli immigrati all'estero mentre molti non tollerano il contrario quando in realtà è esattamente la stessa identica cosa! L' immigrazione, come dimostrano tutti i migliori studi nazionali e internazionali, è un fenomeno enormemente positivo, crea ricchezza, sviluppo e benessere per tutti, compresa la nazione di destinazione e dovrebbe avvenire liberamente escludendo solo chi ha precedenti penali gravi. E non tirate fuori la storia dei regolari contro irregolari o clandestini, perchè questo non è assolutamente colpa loro ma della normativa sull'immigrazione che è vergognosamente discriminatoria, infatti, ad esempio, una persona nata e cresciuta in Nigeria, non ha nessuna possibilità di poter venire in Italia regolarmente in aereo con un visto, gli viene impedito, gli viene vietato, non importa quanto bravo sia ecc, non può venire mai, neanche come turista e neanche con un contratto di lavoro! E' orribile, ingiusto ed è un danno enorme anche per l'Italia.
Sarebbe una goccia nel mare e non potrebbe spostare più di tanto certe dinamiche. Se ci fossero diversi poli di eccellenza (navacchio, h farm ecc…) allora sarebbe diverso.
Riccardo non ti conosco, ma ti faccio i complimenti per i traguardi e obbiettivi raggiunti sei un grande! Non fare però l’errore di tornare in Italia e neanche in Europa…questo paese non merita menti e imprenditori come Te…molto meglio contribuire in paesi che sanno dare valore come gli USA…
Un ragazzo così talentuoso (come ce ne possono essere altri centomila in Italia) cosa farebbe oggi nel bel paese? Art Director per 2.5k euro? Facciamo ridere
Io avevo una vita simile e potevo continuare ad averla . Ma poi è vero che guadagnando di piu la qualità della vita ce la alziamo anche da soli , a parte i costi del dove vivere . Io ora ho investito nella qualita della vita fatta di tempo per le persone che mi sono vicino e che voglio vicino e sto molto meglio . L investimento migliore .
Ciao Marcello, sarebbe bello se tu riuscissi a intervistare qualche dipendente apple e nel mio caso mi farebbe piacere se fosse sull'ambito UX/UI design oppure psychology engineering. Grazie in anticipo.
Ciao Marcello Bellissimo video,come sempre ,complimenti. Io sono un BT negli uffici di Milano di Amazon,sede d’Italia,perché non passi di qua?magari posso chiedere a qualche dipendente e mettervi in contatto non so. Una semplice risposta a questo commento sarebbe davvero grata,grazie mille della lettura 😀
ciao Marcello, sono Francesco, studente qui a Milano e tuo grande fan, spesso bazzico per il duomo, prenderesti un caffè in zona e annettiamo una tech talk?😉
Director in Google dovrebbe esser L8/L9... A san francisco L8 sono 300k base, 100k bonus e 600/700k stock. Zurigo in linea, Londra un 20% in meno. L9 più del doppio..
Nella zona in cui vivo, nell' area che va tra Chiavari e Massa Carrara, nonostante l esperienza pregressa, le aziende più che una risorsa, come viene spiegato nel video, ti vedono quasi come un morto di fame che va ad elemosinare un lavoro se provi a mandare qualche curriculum.... Devi sempre sperare nel momento e nel posto giusto... E posso affermarlo, visto che ai tempi ho portato il CV da un lato all altro, e, appunto, nonostante l esperienza (quasi 10 anni all epoca, non mi ha chiamato nessuno) ...
Nel tempo libero suona anche in un gruppetto chiamato Foo Fighters per arrotondare
😂😂😂😂
jojo reference
Si percepisce subito che Riccardo è un fenomeno. Grande chiarezza di pensiero. E devo dire che l'approccio che hai nei tuoi video, è altrettanto da fenomeno. Meriti il successo che hai.
Si davvero contenuti super di qualità
Fenomeno mi pare una qualifica esagerata . Competente in quello che fa . Certo rispetto ai contenuti mediocri sembra un fenomeno .
Queste sono le persone che invidio. Con queste capacità mentali ed intelligenza. Notevole
Sempre affascinante vedere quanto chi lavora in aziende come Google a San Francisco sia soddisfatto della propria carriera e qualità della vita. Ma comprendo anche il desiderio di tornare a casa per stare più vicino alla famiglia: alla fine, i legami personali restano fondamentali
NON per tutti per fortuna.
Ma che desiderio devi avere quando guadagni i milioni?
@@Bandamakarony
Guadagnare bene per qualche anno e poi farti un buen ritiro 😂
@@Bandamakarony Esperienziato eh?
@@SardegnaNelMondo cosa significa?
I migliori 25 minuti di tempo che ho speso sui social da tempi immemori , grazie Marcello, grazie Riccardo.
Ti ringrazio Marcello, video del genere mi fanno letteralmente sognare riguardo il futuro.
Non smettere mai
intervista super interessante, come sempre livello altissimo. Complimenti Marcello
He’s not gonna let you hit bro
@@pierre6061 Vedremo
Le interviste a queste persone di successo grazie alle loro capacità riempiono di energia e motivazione
Invidio le persone come Riccardo e spero anche io che torni in Italia perché questo paese ha bisogno di lui. In questa storia di successo ben raccontata c'è tanta forza di volontà, una vita lavorativa piena di scelte, dubbi e sicuramente sacrifici. Ma noto un semplice comune denominatore che manca molto spesso in persone di grande spessore che non si ritrovano in posizioni di prestigio lavorativo. Riccardo, in tutte le sue scelte e cambiamenti, oltre le capacità ha sempre avuto l'obiettivo comune di circondarsi di "persone più brave di lui". Questo scopo lo ha accompagnato nel suo percorso lavorativo sempre e gli ha dato una visione costante. Questo per me fa la differenza ed è la lezione che mi porto a casa da questa storia. Grazie.
Stipendi sopra la media, per persone sopra la media!, questo è un genio che si è davvero spaccato il deretano e ha fatto tanta esperienza, anche la fortuna ha giocato un ruolo importante ma la fortuna aiuta gli audaci! Ottima motivazione
Questi video vanno fatti vedere nelle scuole! Possono essere di grande ispirazione.
Ma sai che stavo pensando la stessa cosa?! Sono insegnante di scuola primaria e non escludo di farne vedere una parte ai miei bimbi... soprattutto quella in cui racconta di aver contribuito a creare la fantastica/devastante Xbox. Il messaggio che vorrei passasse è che se ci si impegna e si punta in alto si può arrivare dove si vuole!
@@francescacavatore2580 Esattamente! Fortunati i tuoi studenti. Il messaggio è proprio quello: 1) non avere paura di mettersi alla prova, in ogni caso abbiamo una crescita personale che ci migliorerà 2) Il nostro impegno ci può portare dove non avremmo mai pensato. Quindi, pensiamo in grande!
è venuto da noi in H-FARM, ha parlato ai npostri studenti, veramente una bella esperienza :)
BELLO BELLO BELLO... capisci che per farcela devi impegnarti e non rimanere inchiodato alla sedia in ITALIA soprattutto... molto stimolante e educativo come video
ciao, ti conosco e seguo saltuariamente da anni. Ti volevo dire che si vede che ti impegni per migliorare continuamente i tuoi contenuti. Stai diventando sempre più professionale bravo marcello
Una delle cose che me lo fa stimare di più è che fa l'intervista con la bimba in braccio 😁
Quello è studiato
Sì perché sarà l’unico minuto che ha a disposizione per la famiglia…perché quei lavori ti prendono tutto
@@joelpedrazzini5921 è in paternità
@@joelpedrazzini5921 ma se ha detto che ha 18 settimane di congedo di paternità..
@@metateo98Ma infatti ha sparato una cagata , è vero sicuramente che richiedono molta dedizione, ma quando devi staccare stacchi , non stai mica 24H a lavorare.
Finalmente qualcuno che dice che guardare ciò che fa la concorrenza è meno importante che immaginarsi il proprio futuro. Grande!
Ma Riccardo quante vite ha vissuto ? 🤣🤣🤣
ti prego Marcello non smettere mai queste interviste arricchenti sono oro
Che invidia (nel senso buono) queste persone così talentuose e coraggiose, un esempio! 👏
Si chiama solo voglia di fare . Ha ragione che in Italia si è un po' pigri . Da un certo punto di vista la mentalità provinciale italiana porta a voler abbandonare quel Mood
@@Frybrowne intanto gli USA sono un Paese del secondo mondo.
Bravo questo
Certo che quando si vedono persone così competenti che fanno cose complessissime e te le raccontano con estrema semplicità come fosse tutto facile....... Complimentoni
Talento, umiltà e ambizioni sane..complimenti 👍
Questi video sono sempre fonte d'ispirazione, lavoro impeccabile. Complimenti
Riccardo si vede e’ una Persona molto interessante e di una intelligenza oltre la
Media ma allo stesso tempo molto umile…. 👍🏻💪
Che dire, ragazzo brillante, di talento e curioso! Un lavoro veramente molto interessante e stimolante, oltre che appagante dal punto di vista della carriera ed economico.
Per la questione Italia, di pancia mi verrebbe da dire chi te lo fa fare è un paese finito, dall' altra però credo che qui servano proprio persone come lui, che possono portare un valore aggiunto e risollevare un po le sorti; d'altronde viviamo in un paese dove un evergreen tra i lavoratori è "ringrazia che hai un lavoro"... Di che parliamo.
Comunque gli auguro tutto il meglio a lui e alla sua famiglia.
Ennesimo video spettacolare. Grande Marcé 💪❤️
Concordo con praticamente ogni parola che ha detto Riccardo. Bellissimo recap e fantastica carriera. Complimenti ad entrambi.
I tuoi video hanno un livello di editing assurdo, e soprattutto una qualità di contenuto che riesce a informare e intrattenere. Imparo sempre cose nuove grazie te e riesci anche a motivarmi a migliorare grazie Marcello !
Riccardo è la testimonianza di quello che si definisce passare da essere un problem solver e diventare agenda setter (citando lavoro di Michael Watkins).
I molti non capiscono il perché delle riunioni, soprattutto i più giovani le vedono come perdite di tempo in cui 'non succede niente' pensando il lavoro sia solo eseguire task.
Belli spunti come sempre Marcello.
ahaha simpatico quando si mette la figlia sulla spalla e parla come se niente fosse! 😄
Marcè ma ogni tanto puoi andare in qualche azienda dove si fa ricerca biotech? In qualche azienda farmaceutica magari?
Bellissima intervista, complimenti davvero a Riccardo. Per il futuro segui il tuo sogno e pensaci veramente al Campus (il tuo omonimo di H-Farm mi pare che ne abbia fatto un caso di “discreto” successo). È forse l’unico modo per ridare linfa ai nostri territori e un futuro concreto ai nostri giovani (ho lo stesso sogno anche io, ma in Piemonte anziché in Toscana).
Anche io ci penso spesso
intervista fighissima, persona super interessante e alla mano.
Ci tenevo a fare i complimenti per le animazioni che sono assurde, le mie preferite per stile e colori fatte fin’ora sul tuo canale. Complimenti a chi le ha fatte👏🏻
Complimenti @Marcello, queste interviste sono veramente molto interessanti.
Contenuti di vero VALORE grazie per la condivisione
Intervista molto interessante, livello sempre molto alto, complimenti!
Che forza! Complimenti
Ooo finalmente uno che dice le cose come stanno... conta l'esperienza...faccio Ricerca e Sviluppo da 25 anni per multi azionali e la penso come lui. Capito Risorse Umane..
Grande Riccardo! Averne di persone come te.
Ha detto una cosa interessantissima che ritengo sia valida ovunque: essere circondati da persone stimolanti e più brave di te.
I soldi? Non così importanti come la prima cosa.
Spero che i più giovani colgano e facciano loro questo concetto nella vita professionale.
Grazie e auguri al neo papà
Si, e come vivi senza soldi?
@Bandamakarony mi spiace che non hai colto il senso dell'osservazione.
Pazienza.
@MarcoGhisellini I soldi non sono più importanti solo dopo che li hai fatti. Grazie al cazzo.È un'osservazione che lascia il tempo che trova
I soldi sono l’unica cosa che conta. Essere circondati da persone “stimolanti” e “più brave” serve ad avere più soldi
@@Bandamakarony se hai già le risposte è inutile che poni le domande.
Un consiglio: il linguaggio scurrile non aiuta né ad avere ragione né a stimolare una discussione.
Buona serata.
Complimenti Marcello! Cm sempre contenuti altissimi! Grazie 😀
Complimenti! P.S. Colpisce sempre come vada bene a tutti quando sono gli italiani gli immigrati all'estero mentre molti non tollerano il contrario quando in realtà è esattamente la stessa identica cosa! L' immigrazione, come dimostrano tutti i migliori studi nazionali e internazionali, è un fenomeno enormemente positivo, crea ricchezza, sviluppo e benessere per tutti, compresa la nazione di destinazione e dovrebbe avvenire liberamente escludendo solo chi ha precedenti penali gravi. E non tirate fuori la storia dei regolari contro irregolari o clandestini, perchè questo non è assolutamente colpa loro ma della normativa sull'immigrazione che è vergognosamente discriminatoria, infatti, ad esempio, una persona nata e cresciuta in Nigeria, non ha nessuna possibilità di poter venire in Italia regolarmente in aereo con un visto, gli viene impedito, gli viene vietato, non importa quanto bravo sia ecc, non può venire mai, neanche come turista e neanche con un contratto di lavoro! E' orribile, ingiusto ed è un danno enorme anche per l'Italia.
Bellissima intervista, complimenti ad entrambi 👏
Super intervista! Daje Marcello
bellissimo video di grande ispirazione!!!
Speriamo che possa tornare in Toscana e realizzare il suo sogno. L’Italia ne avrebbe bisogno
Torna a fa la fame
Mmm
Sarebbe una goccia nel mare e non potrebbe spostare più di tanto certe dinamiche. Se ci fossero diversi poli di eccellenza (navacchio, h farm ecc…) allora sarebbe diverso.
Complimenti Riccardo per la tua famiglia e la tua straordinaria carriera! Un saluto da Elmanco 😂 Se ti ricordi dell’epoca dei blog
Sapiens ti fa esplodere la mente, io mi son letto tutta la trilogia e sto finendo Nexus. Gran bel video, come sempre!
Intervista molto interessante. Ancora i miei complimenti!
Complimenti Ascani👏 i tuoi video dall'America sono il top!
molto interessante come sempre, bravo te al tuo team
Che figo e pure bravo papà
Complimenti RICCARDO 🫶🏻🧠💻
Bel contenuto Marcello, grazie
Bellissima intervista! Complimenti Marcello
Riccardo non ti conosco, ma ti faccio i complimenti per i traguardi e obbiettivi raggiunti sei un grande! Non fare però l’errore di tornare in Italia e neanche in Europa…questo paese non merita menti e imprenditori come Te…molto meglio contribuire in paesi che sanno dare valore come gli USA…
Bravi, simpatici ragazzi 🎉
Video fantastico. Grazie 🙏
Marcello un'intervista con Nicola Simionato (uno dei primi ospiti di RIP, Giorgio, se mi leggi vogliamo il bis) sarebbe interessante
Video molto interessante! Complimenti
Seattle città del cuore ❤
Tanta stima!
Minchia che slick product placement.
Grande Marcellooooo❤
grande giraz, mio collega di uni :)
Grandissimo Marcello
Un ragazzo così talentuoso (come ce ne possono essere altri centomila in Italia) cosa farebbe oggi nel bel paese? Art Director per 2.5k euro? Facciamo ridere
Parecchio
In Italia non ci sono aziende di quel tipo , in Italia le aziende sono tutte si lavori manuali .
Tu fai ridere. Viene in Italia e mette su un'azienda sua. Punto.
@@francopieracci2113 Diglielo vedi che ti dice
"Sono andato a lavorare in una startup"
Valutazione 3bln 💀
Sei un grande Marcello
Riccardo dovrebbe far parte del Drin Drin
Io avevo una vita simile e potevo continuare ad averla . Ma poi è vero che guadagnando di piu la qualità della vita ce la alziamo anche da soli , a parte i costi del dove vivere . Io ora ho investito nella qualita della vita fatta di tempo per le persone che mi sono vicino e che voglio vicino e sto molto meglio . L investimento migliore .
Ciao Marcello, quanto è verosimile che durante i 4 mesi di paternità, date le responsabilità che ha, continui comunque a lavorare?
Ciao Marcello, sarebbe bello se tu riuscissi a intervistare qualche dipendente apple e nel mio caso mi farebbe piacere se fosse sull'ambito UX/UI design oppure psychology engineering.
Grazie in anticipo.
Marco che misura è il doppio roller con cui hai sparato ?
Bellissimi questi video Marcello!!! Grande ispirazione per tutti gli appassionati 😊
Google è nata un anno dopo la mia nascita 🤣😂😂😂
Ciao Marcello
Bellissimo video,come sempre ,complimenti.
Io sono un BT negli uffici di Milano di Amazon,sede d’Italia,perché non passi di qua?magari posso chiedere a qualche dipendente e mettervi in contatto non so. Una semplice risposta a questo commento sarebbe davvero grata,grazie mille della lettura 😀
Di questo passo un giorno avremo l'intervista a jeff bezos👀
L'intervista con la figlia è strumentale per il mondo in cui vive.
Inkredibile Marzello
Molto interessante
Peccato che anche in Italia negli annunci di lavoro non ci sia mai menzionato "o esperienza"
se per questo neanche per il percorso da Individual Contributor
Vita super interessante, forse sarebbe stato meglio un video più lungo con meno tagli.
ciao Marcello, sono Francesco, studente qui a Milano e tuo grande fan, spesso bazzico per il duomo, prenderesti un caffè in zona e annettiamo una tech talk?😉
Figo il video e tutto, ma Sergey Bryan non si più sentite 😂😂
Prossimo contenuto su Angelini Industries o su WOBI?
su instagram!
cosa ne pensa Riccardo della risposta controversa di Gemini?
Marcello se ti capita di passare per Boston scrivimi che ti faccio un tour della città. Faccio anche dei vlog sul mio canale a riguardo
In generale quello e il salady di un Director, qui a Londra stiamo sui £80-110
molto (MOLTO!) dipende dal settore
Director in Google dovrebbe esser L8/L9... A san francisco L8 sono 300k base, 100k bonus e 600/700k stock.
Zurigo in linea, Londra un 20% in meno.
L9 più del doppio..
In sostanza se uno non ha particolari affetti non ha più alcun senso rimanere in Italia.
Non potevi dirlo meglio
bel video
Nella zona in cui vivo, nell' area che va tra Chiavari e Massa Carrara, nonostante l esperienza pregressa, le aziende più che una risorsa, come viene spiegato nel video, ti vedono quasi come un morto di fame che va ad elemosinare un lavoro se provi a mandare qualche curriculum.... Devi sempre sperare nel momento e nel posto giusto... E posso affermarlo, visto che ai tempi ho portato il CV da un lato all altro, e, appunto, nonostante l esperienza (quasi 10 anni all epoca, non mi ha chiamato nessuno) ...
interessante banalizzare un problema importante che impatta la vita delle persone con "poi ci sono i drogati dietro casa"
Peccato che Trade Republic non permetta di riaprire il conto dopo averlo chiuso anni prima, quando i servizi erano inferiori in quantità e qualità
1:38 utile di 100 miliardi è sicuramente sbagliato, è 26,3 miliardi
Anche a me chiama spesso MICROSOFT proponendomo di AGGIORNARE Windows..
Io rispondo.... CI DEVO PENSARE
Mr RIP ha lavorato circa 7 anni in Google, non 12
Mi sono confuso perché ha iniziato nel 2012
Manca Londra 4:05
Che vita! Solo il 90% della giornata davanti a un pc in pigiama
18 settimane di paternità, l’America
Veramente anche in Spagna sono 16. È l'Italia l'anomalia!
Google, in America sarebbe molto meno
Ottimo video, però vi prego, diminuite i tagli! Non c'è respiro, i dialoghi non hanno una pausa. Diventano difficili da seguire ed è un peccato
Che cranio madonna.
la sua giornata tipo è fare meeting? mmmm....
È un manager di manager, fai principalmente meeting