@@antben8992 sono d'accordissimo. Ma non mi riferivo a questo. Ho inteso dire che in questo genere di trasmissione gli applausi sono fuori luogo. Lo stesso Augias ne era infastidito. Spero di essermi spiegato .
@@orgogliooccidentale9429 non sono d'accordo. E comunque chi ti ha detto che Augias è di sinistra? Riguardo la spiaggia piena di erbaccia francamente non ne ho mai vista una. Le erbacce solitamente crescono dove ci sono i praticelli solo in apparenza perfetti, con i nanetti di gesso, quelli per intenderci delle villette che si vedono nelle periferie cosiddette per bene. E' li che cresce la gramigna. In questo paese di marionette tuttavia non solo non esiste la vera sinistra ma nemmeno la vera destra. Ci sono solo i nostalgici della più grande sciagura accaduta in questo paese che risponde al nome di fascismo. Ecco perché non contiamo un cazzo in europa e ancor meno nel mondo. Siamo un Paese del tutto inaffidabile, marcio e corrotto come pochi altri.
@@antben8992 non c'è niente di meritato, non è perché uno usa toni pacati allora ha ragione, evidentemente lo stanno buttando fuori e lui usa il servizio pubblico pagato da noi per vendicarsi…chi fa politica per un partito non puo usare il servizio pubblico, si candidasse oppure si mettesse a fare l'opinionista pro PD, non lo so. Che pensi che lui è democratico??? me lo ricordo benissimo quando diceva che non bisognava assolutamente eleggere Presidenti della Repubblica di destra.
Augias vuoi un consiglio? Esci dalla macchina del tempo. Siamo nel 2023 e non più negli anni '70. sei rimasto indietro nel tempo come tutta la sinistra.
Ma infatti. Ormai all'antifascismo, militante, della sinistra non ci crede più nessuno. Questi pensano che con lo spauracchio del Fascismo riescono a risalire la china. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣ASPETTANO UN PEZZO!! Basti vedere che il giorno del 25 aprile, alla manifestazione di Milano, c'erano, SOLO, 100.000 persone. In Italia siamo 60 milioni di abitanti. 100.000 persone sono un goccia in un mare.
@@vittoriopirronitto4855 dire cosa abbia sbagliato augias è lunga ..ma posso dire cosa hai sbagliato tu... A...è una preposizione, HA è un verbo... lezione a gratis!
E' un piddino totale e lo staranno buttando fuori, per questo ora critica il Presidente, tutta la Rai è piena di finti presentatori, finti comici , finti opinionisti , che poi in realtà fanno solo politica pro PD, questi giorni stanno facendo pulizia nel servizio pubblico…e aggiungo finalmente.
Augias, un altro giornalista tanto stimato ora ha perso la testa. Stanno dicendo esattamente il contrario di quello che e' successo. Questi hanno perso la testa
@@Neverre non contesto il videoarticolo, contesto le capacità di Floris: pone domande che quando non sono sciocche, risultano tendenziose e non approfondiscono mai l'argomento, fa analisi banali, ha una capacità di sintesi, tarata su quella di un bambino in età prescolare. Proseguo?
@@nicoladiricco8587 guardi che ha scritto di nuovo insulti senza entrare nel merito.... Contesti punto per punto ciò che è stato detto, oggettivamente. Va bene che il reato di ingiurie è stato depenalizzato ma trovo ugualmente strano e inelegante limitarsi a offendere.
@@Neverre scusi, facciamo così: mi dica quali ragioni ha esposto Floris. Mi enunci i ragionamenti che il suo beniamino avrebbe fatto. Riascolti l'intervista: perfino Augias ad un certo punto, gli contesta (anche se bonariamente) la sua "ingenuità"
*_Ciò che ogni italiano dovrebbe chiedersi è: In che modo il ciarlatano Augias ha contribuito alla crescita, benessere, prosperità, sviluppo e progresso dell'Italia?_*
Frequentando i salotti radical chic di perbenisti che si compiacciono di offrire la loro elevata cultura al proletariato cafone per elevarlo, mai però aumentarne la possibilità di elevarsi economicamente, atteggiamento troppo plebeo !
@@Oliver61500 L'unico ignorante sei tu. Sinistroide frustrato e represso. Augias è un intellettualoide, ossia un uomo che millanta una cultura più apparente che reale (COME TUTTA LA SINISTRA).
@@AT-ld7kg Che poi gli operai non votano più a sinistra. Io conosco operai che hanno svoltato a destra (Fratelli d'Italia e Lega). La sinistra, invece di invitare le cariatidi rosse che giocano a fare gli intellettuali, si domandasse perché ha perso i voti del, cosiddetto, proletariato (termine peraltro anacronistico visto che ormai gli operai mettono al Mondo 1 figlio o 2)..
È opinione diffusa che il pensiero di Dante fosse in bilico fra aristotelismo (tomismo o averroismo) e neoplatonismo, scisso fra i sostenitori di una o dell’altra tesi. Gilson è scettico circa i tentativi di ricondurre la posizione di Dante al tomismo oppure all’averroismo: per Dante il problema filosofico non era tanto quello di definire l’essenza della filosofia, quanto di determinare degli spazi di azione, e il principio che fondava tale idea non era assolutamente conciliabile col tomismo. Chiaro!
@@rosedawson7425 non lo so ho trovato che ponesse domande superficiali per il livello del suo interlocutore…. Fermo restando che lo apprezzo come conduttore …. Ma questa volta , ti dico la verità ……non so mi e mancato qualcosa .
Augias e' la classica persona che deve per forza parlare, nella maniera piu'perbenista possibile (ricordiamoci cio'che disse a Falcone) e che si considera 'con una formazione culturale' (per usare le sue parole) sicuramente sopra la media (dato che definisce media la formazione culturale della meloni e lui ne parla chiaramente con disprezzo). Non ha capito che questo modo di parlare porta solo vantaggio a chi lui snobba/disprezza
@@pablotaiocchi6691 forse non hai capito il mio commento. Non mi pare sia interessante discutere circa il vantaggio che porterebbe a chi disprezza ecc. In quanto intellettuale, si spera intellettualmente onesto, si esprime per dire quello che ha da dire, non per avvantaggiare/svantaggiare qualcuno. Per questo ho detto che non è un politico (pur essendosi candidato, in tarda età, in alcune formazioni politiche). I politici, specie quelli mediocri, misurano il discorso in base al vantaggio politico/elettorale che ne può risultare, non sul criterio di razionalità
@@pablotaiocchi6691 non mi sono spiegato bene. Non dipingo nessuno come super partes. L'intellettuale è tutto salvo una persona super partes. Sto solo cercando di dire che secondo me un intellettuale argomenta per difendere le proprie idee, senza curarsi più di tanto delle conseguenze elettoralistiche di queste sue esternazioni. Il politico politicante, invece, ha come obiettivo principale non la difesa di un'idea, ma il "profitto" in termini elettorali. Credo che su questo tu possa essere d'accordo. Sono riuscito a spiegarmi questa volta?
Augias ignora che la Meloni è stata scelta nel suo partitino perché gli altri erano impresentabili e doveva impersonare cappuccetto rosso in mezzo ad un branco di lupi .
NO CARO!! Meloni ha scalato i vertici del partito perché è determinata. A sinistra, invece, dove una volta c'erano le femministe non c'è MAI stata una leader donna. Sentendosi quindi inferiori, e pensando di ottenere qualche voto, hanno nominato la Schlein.
Abbiamo una presidente del consiglio che rispecchia fedelmente il livello culturale di questo Paese, non a caso tra gli ultimi in quasi tutte le classifiche sociali, economiche e civili. Un Paese alla deriva non può che esprimere questa miseria! Una presidente che si atteggia come se fosse sui social, mettendosi in posa come fanno le ragazzine quando si fanno i selfie. Povera Italia!!
Hai ragione, infatti l'anno scorso prima che arrivasse la Meloni eravamo tutti + istruiti e ricchi, oltretutto si era primi in tutte le classifiche, è vero povera Italia con gente del tuo calibro cosa possiamo pretendere
È una ZAPPA LÀ! Altro che rispecchia l'italietta attuale! È una grande furbastra che farà lo scendiletto della NATO fino a quando avrà maturato un vitalizio, eppoi speriamo che darà l'affondo necessario contro l'imperialismo occidentale, chiedendo l'uscita dalla CEE per l'Italia e il Ritorno A Una Sovranità Nazionale. Se farà una cosa del genere non me ne importa un fico secco che sia una ZAPPALÀ , io la voterò ancora.
@@Antonio-qy1uk verssmo, solo che non hanno la pretesa di fare il presidente del consiglio. Ho un'età che a differenza tua mi permette di poter fare paragoni. Ora a dirigere il paese più scassato d'Europa ci sono personaggi come la Meloni, La Russa, Salvini, Giorgetti, Berlusconi ( che da moribondo ancora influenza la politica ) Tajani, Lollobrigida, eccetera, e poi Conte, Beppe Grillo, eccetera eccetera. Tutta questa gente qui non riesce ad arrivare alla caviglia di un Andreotti, di un Craxi, di uno Spadolini e potrei continuare. Quindi immagina che cosa puoi cavare da questa gente . E difatti, gli altri partner hanno già cominciato a tirare calci in culo perché hanno capito in che situazione l'Italietta è precipitata.Quindi, caro, per quanto mi riguarda, meglio pirla che fascista.
Ricordo bene il commento di Augias alla morte della bambina gettata dalle scale da un pedofilo, commento schifoso !! Vergogna per sempre a questa persona
floris è come sempre disorientato e senza personalità , in grave difficoltà di comprensione con quello che dice augias , segue e avvalla la linea dell'intervistato .... a volte lo vedo incerto e confuso , a volte in semidelirio di onnipotenza , si nutre di luoghi comuni purché siano contro il governo "fascistoide" . Pessimo esempio di giornalismo
@@mryankeeh e insopportabile quando parla. Sa sempre tutto lui ! Avrä studiato ma si e vero e presuntuoso,,, Ricordo quando a intervistato falcone. Come cercava di sminuirlo non Mi piace a sempre la veritä in tasca!!!!!¡!!!
La tua di preparazione culturale com'è e meglio della Meloni che fa politica da,quando era bambina. Angius vedo che rosichi tanto. Cmq tua figlia è stata sistemata bene a Londra vero?.
Grazie mille per questa intervista....soffro di insonnia e con le cuffie mi bastano al massimo 3 minuti per dormire. Efficacissimo
ahahah Giovanni un like ..
Bravo continua a dormire, visti i risultati
Ahahah
non ho mai capito gli applausi in questo tipo di trasmissione.
In questa trasmissione penso che gli applausi a Corrado Augias siano meritatissimi!
@@antben8992 sono d'accordissimo. Ma non mi riferivo a questo. Ho inteso dire che in questo genere di trasmissione gli applausi sono fuori luogo. Lo stesso Augias ne era infastidito. Spero di essermi spiegato .
@@Oliver61500 Augias e Floris sono l'ultima spiaggia di una sinistra allo sbando. Una spiaggia piena di erbaccia.
@@orgogliooccidentale9429 non sono d'accordo. E comunque chi ti ha detto che Augias è di sinistra? Riguardo la spiaggia piena di erbaccia francamente non ne ho mai vista una. Le erbacce solitamente crescono dove ci sono i praticelli solo in apparenza perfetti, con i nanetti di gesso, quelli per intenderci delle villette che si vedono nelle periferie cosiddette per bene. E' li che cresce la gramigna. In questo paese di marionette tuttavia non solo non esiste la vera sinistra ma nemmeno la vera destra. Ci sono solo i nostalgici della più grande sciagura accaduta in questo paese che risponde al nome di fascismo. Ecco perché non contiamo un cazzo in europa e ancor meno nel mondo. Siamo un Paese del tutto inaffidabile, marcio e corrotto come pochi altri.
@@antben8992 non c'è niente di meritato, non è perché uno usa toni pacati allora ha ragione, evidentemente lo stanno buttando fuori e lui usa il servizio pubblico pagato da noi per vendicarsi…chi fa politica per un partito non puo usare il servizio pubblico, si candidasse oppure si mettesse a fare l'opinionista pro PD, non lo so.
Che pensi che lui è democratico??? me lo ricordo benissimo quando diceva che non bisognava assolutamente eleggere Presidenti della Repubblica di destra.
Floris, ma non riesci a dare una notizia vera?
Augias vuoi un consiglio? Esci dalla macchina del tempo. Siamo nel 2023 e non più negli anni '70. sei rimasto indietro nel tempo come tutta la sinistra.
Persona faziosa.. in quindici anni la sinistra ha affossato questo paese e lui?
Bel siparietto, uno che dice come si deve comportare il prossimo, continuate a parlare di fascismo tanto la gente non ci crede +
Ma infatti. Ormai all'antifascismo, militante, della sinistra non ci crede più nessuno. Questi pensano che con lo spauracchio del Fascismo riescono a risalire la china. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣ASPETTANO UN PEZZO!! Basti vedere che il giorno del 25 aprile, alla manifestazione di Milano, c'erano, SOLO, 100.000 persone. In Italia siamo 60 milioni di abitanti. 100.000 persone sono un goccia in un mare.
Grande Augias❤
Ma grande in che??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@panettonenatalizio4112ti ci ha mandato nessuno a quel paese? ....
@@francescospadafora5096 Vacci tu e torna tardi. Vai vai.
@@francescospadafora5096 Ci devi andare tu. Vai pure e torna tardi.
Quanto vi rode ,a noi piace avanti così, poveri frutti del PCI
Frutti ormai appassiti del PCI. 😁😁😁😁
Non arriveranno al panettone natalizio. Il circo di fdi chiuderà@@panettonenatalizio4112
Avevo stima per lei ma dopo le sue dichiarazioni sulla presidente.. Delusione totale!
E proprio vero le verità fanno male. vorrei sapere cosa a detto di sbagliato il signor Agius.
@@vittoriopirronitto4855 dire cosa abbia sbagliato augias è lunga ..ma posso dire cosa hai sbagliato tu... A...è una preposizione, HA è un verbo... lezione a gratis!
@@vittoriopirronitto4855 ed io vorrei sapere lei chi mi rappresenta!
@@gimnasiumclub9175 Grazie
E' un piddino totale e lo staranno buttando fuori, per questo ora critica il Presidente, tutta la Rai è piena di finti presentatori, finti comici , finti opinionisti , che poi in realtà fanno solo politica pro PD, questi giorni stanno facendo pulizia nel servizio pubblico…e aggiungo finalmente.
Conosco gente molto più colta di Augias e che se la sente meno di lui. Augias è il classico esempio tutto fumo poco arrosto
Come la maggior parte della sinistra..
Augias, un altro giornalista tanto stimato ora ha perso la testa. Stanno dicendo esattamente il contrario di quello che e' successo. Questi hanno perso la testa
Anvedi chi hanno riesumato i gompagni!!
Un personaggio dal curriculum vitae sconcertante, e dire sconcertante è riduttivo.
Ci sono I fascisti al governo non vedo perché non possa parlate Augias in tv.....earrivato già ilMinculpop?
Non so se son peggio gli applausi o Luca e Paolo
Entrambi !!! Aggiungo : Pessimi , Floris, Augias e la tramissione !!!
il trombone ha sfiatato.
Il trombone ha un cervello per l'età che ha che tu manco in 4 vite avrai.. Stai zitto ignorante
@@lucadesanctis563 L'ignorante sei tu VETERO COMUNISTA NOSTALGICO.
i trimoni del pubblico che anno sempre voglia di applaudire a chi e a cosa?
Floris è un modesto gossipparo. Un po' sciroccato, divertito dal tragico, sempre fuori luogo: un altro miracolato della corte dei miracoli de La 7
Ma a parte gli insulti che ha appena scritto, potrebbe scrivere oggettivamente in cosa contesta questo video articolo
@@Neverre non contesto il videoarticolo, contesto le capacità di Floris: pone domande che quando non sono sciocche, risultano tendenziose e non approfondiscono mai l'argomento, fa analisi banali, ha una capacità di sintesi, tarata su quella di un bambino in età prescolare. Proseguo?
@@nicoladiricco8587 guardi che ha scritto di nuovo insulti senza entrare nel merito.... Contesti punto per punto ciò che è stato detto, oggettivamente. Va bene che il reato di ingiurie è stato depenalizzato ma trovo ugualmente strano e inelegante limitarsi a offendere.
@@Neverre scusi, facciamo così: mi dica quali ragioni ha esposto Floris. Mi enunci i ragionamenti che il suo beniamino avrebbe fatto. Riascolti l'intervista: perfino Augias ad un certo punto, gli contesta (anche se bonariamente) la sua "ingenuità"
@@Neverre guardi che razza di domande pone al ragionamento inappuntabile di Augias, su La Russa: dal minuto 11:04
Ricordiamoci di Fini quando andò in Israele
fu intelligente....israele e' diventao il paese piu nazista del mondo.....ma l'ho era anche ai tempi di davide
Augias è sempre molto lucido. Che Dio o chi per lui ce lo conservi.
Sta cariatide rossa??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Si magari si potrebbe conservare in salamoia oppure immerso nella sugna
@@fabrizoloni3974 Buona questa. 🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁
@@orgogliooccidentale9429 👍
prenditelo pure io non pago il servizio pubblico per farmi dire quanto è bello il PD e quanto è brutta la destra.
*_Ciò che ogni italiano dovrebbe chiedersi è: In che modo il ciarlatano Augias ha contribuito alla crescita, benessere, prosperità, sviluppo e progresso dell'Italia?_*
tu sei davvero ignorante!! Ma tanto tanto!!!
Frequentando i salotti radical chic di perbenisti che si compiacciono di offrire la loro elevata cultura al proletariato cafone per elevarlo, mai però aumentarne la possibilità di elevarsi economicamente, atteggiamento troppo plebeo !
Non è assolutamente un ciarlatano ma il nostro caro Richard Gere Italiano!
@@Oliver61500 L'unico ignorante sei tu. Sinistroide frustrato e represso. Augias è un intellettualoide, ossia un uomo che millanta una cultura più apparente che reale (COME TUTTA LA SINISTRA).
@@AT-ld7kg Che poi gli operai non votano più a sinistra. Io conosco operai che hanno svoltato a destra (Fratelli d'Italia e Lega). La sinistra, invece di invitare le cariatidi rosse che giocano a fare gli intellettuali, si domandasse perché ha perso i voti del, cosiddetto, proletariato (termine peraltro anacronistico visto che ormai gli operai mettono al Mondo 1 figlio o 2)..
È opinione diffusa che il pensiero di Dante fosse in bilico fra aristotelismo (tomismo o averroismo) e neoplatonismo, scisso fra i sostenitori di una o dell’altra tesi. Gilson è scettico circa i tentativi di ricondurre la posizione di Dante al tomismo oppure all’averroismo: per Dante il problema filosofico non era tanto quello di definire l’essenza della filosofia, quanto di determinare degli spazi di azione, e il principio che fondava tale idea non era assolutamente conciliabile col tomismo. Chiaro!
Ma se fa finta di seguire uno partito musicale..... Ma per favore......
La russa sembra un corvo.. quando muove la testa x cercare una preda.
Ma senti questi due gretini
Questi parlano ancora del 25 Aprile
Ma Floris e fuori ……. Imbarazzante
Perché?
@@rosedawson7425 non lo so ho trovato che ponesse domande superficiali per il livello del suo interlocutore…. Fermo restando che lo apprezzo come conduttore …. Ma questa volta , ti dico la verità ……non so mi e mancato qualcosa .
@@salvocantarella3412 Ma sai...sono 2 vetero comunisti ormai finiti come TUTTA la sinistra. Quindi...di che dovevano parlare??
Augias e' la classica persona che deve per forza parlare, nella maniera piu'perbenista possibile (ricordiamoci cio'che disse a Falcone) e che si considera 'con una formazione culturale' (per usare le sue parole) sicuramente sopra la media (dato che definisce media la formazione culturale della meloni e lui ne parla chiaramente con disprezzo). Non ha capito che questo modo di parlare porta solo vantaggio a chi lui snobba/disprezza
e allora? E' un intellettuale, non un politico.
@@giovanniagresti3610 chiaro quindi può solo giudicare e non essere giudicato
@@pablotaiocchi6691 forse non hai capito il mio commento. Non mi pare sia interessante discutere circa il vantaggio che porterebbe a chi disprezza ecc. In quanto intellettuale, si spera intellettualmente onesto, si esprime per dire quello che ha da dire, non per avvantaggiare/svantaggiare qualcuno. Per questo ho detto che non è un politico (pur essendosi candidato, in tarda età, in alcune formazioni politiche). I politici, specie quelli mediocri, misurano il discorso in base al vantaggio politico/elettorale che ne può risultare, non sul criterio di razionalità
@@giovanniagresti3610 dipingi gli intellettuali come persone super partes, se ne sei convinto sono contento
@@pablotaiocchi6691 non mi sono spiegato bene. Non dipingo nessuno come super partes. L'intellettuale è tutto salvo una persona super partes. Sto solo cercando di dire che secondo me un intellettuale argomenta per difendere le proprie idee, senza curarsi più di tanto delle conseguenze elettoralistiche di queste sue esternazioni. Il politico politicante, invece, ha come obiettivo principale non la difesa di un'idea, ma il "profitto" in termini elettorali. Credo che su questo tu possa essere d'accordo. Sono riuscito a spiegarmi questa volta?
Fino a ieri,per 11 anni, hanno governato abusivamente gli amici del pseudo equilibrato Augias! Ok Augias,ora puoi riarrotolare la lingua 😂
Ma ancora va in giro Augias? Cioè un comunista che ancora ciarla in TV?
Augias ignora che la Meloni è stata scelta nel suo partitino perché gli altri erano impresentabili e doveva impersonare cappuccetto rosso in mezzo ad un branco di lupi .
NO CARO!! Meloni ha scalato i vertici del partito perché è determinata. A sinistra, invece, dove una volta c'erano le femministe non c'è MAI stata una leader donna. Sentendosi quindi inferiori, e pensando di ottenere qualche voto, hanno nominato la Schlein.
Abbiamo una presidente del consiglio che rispecchia fedelmente il livello culturale di questo Paese, non a caso tra gli ultimi in quasi tutte le classifiche sociali, economiche e civili. Un Paese alla deriva non può che esprimere questa miseria! Una presidente che si atteggia come se fosse sui social, mettendosi in posa come fanno le ragazzine quando si fanno i selfie. Povera Italia!!
Hai ragione, infatti l'anno scorso prima che arrivasse la Meloni eravamo tutti + istruiti e ricchi, oltretutto si era primi in tutte le classifiche, è vero povera Italia con gente del tuo calibro cosa possiamo pretendere
La stupidità della sinistra è illimitata come l universo. Purtroppo non se ne rendono conto talmente sono tanto idioti. Bye bye degno rappresentante.
È una ZAPPA LÀ!
Altro che rispecchia l'italietta attuale!
È una grande furbastra che farà lo scendiletto della NATO fino a quando avrà maturato un vitalizio, eppoi speriamo che darà l'affondo necessario contro l'imperialismo occidentale, chiedendo l'uscita dalla CEE per l'Italia e il Ritorno A Una Sovranità Nazionale. Se farà una cosa del genere non me ne importa un fico secco che sia una ZAPPALÀ , io la voterò ancora.
abbiamo anche diversi "pirla" , come te Oliver , che rispecchiano ancora meglio il livello di deficienza che attanaglia questo paese
@@Antonio-qy1uk verssmo, solo che non hanno la pretesa di fare il presidente del consiglio. Ho un'età che a differenza tua mi permette di poter fare paragoni. Ora a dirigere il paese più scassato d'Europa ci sono personaggi come la Meloni, La Russa, Salvini, Giorgetti, Berlusconi ( che da moribondo ancora influenza la politica ) Tajani, Lollobrigida, eccetera, e poi Conte, Beppe Grillo, eccetera eccetera. Tutta questa gente qui non riesce ad arrivare alla caviglia di un Andreotti, di un Craxi, di uno Spadolini e potrei continuare. Quindi immagina che cosa puoi cavare da questa gente . E difatti, gli altri partner hanno già cominciato a tirare calci in culo perché hanno capito in che situazione l'Italietta è precipitata.Quindi, caro, per quanto mi riguarda, meglio pirla che fascista.
Burina Invereconda.............................
Augias molto colto .
Solamente di parte
Ma niente niente pure Augias sta per fare le valigie ? che bello.
Ricordo bene il commento di Augias alla morte della bambina gettata dalle scale da un pedofilo, commento schifoso !! Vergogna per sempre a questa persona
Cosa disse?
La Russa, seconda carica dello Stato....... non ha bisogno di essere commentata. Parla da se.
perché quando c' era la sboldracca era migliore!? memoria corta e cervello da cazzo
Disturbanti questi applausi! Ma dove sono i giornalisti?
Il paese democratico,che manda gli armi...
E che problema c’è? Le manda per difendere la democrazia contro la prepotenza.
@@francispeter8169pure qui ti trovo? Spero davvero tu non creda a quello che hai scritto🤣
Floris tu sei un giornalista sofisticato
@@Controlamonetaadebito Certo che ci credo. Questi sono i fatti, il resto è propaganda.
@@Controlamonetaadebito Certo che ci credo. Sono i fatti.
È molto bello parlare senza contrattorio, siete due faziosi.
Era una intervista non una conferenza stampa.
@@antben8992 La sinistra si attacca alle cariatidi rosse. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
floris è come sempre disorientato e senza personalità , in grave difficoltà di comprensione con quello che dice augias , segue e avvalla la linea dell'intervistato .... a volte lo vedo incerto e confuso , a volte in semidelirio di onnipotenza , si nutre di luoghi comuni purché siano contro il governo "fascistoide" . Pessimo esempio di giornalismo
Al punto 19:00 ci sono 4 gatti, spelacchiati, della sinistra estremista, Inglese, che urlacchiano come anatre. Ma sono 4 gatti.
E il furfi......???🤡🤡🤡🤡🤡
augias se la tira troppo
Ma forse per te !
@Leonardo Ferrari Augias l'ultima cariatide rossa insieme a Vauro e Lerner.
È un presuntuoso
@@mryankeeh e insopportabile quando parla. Sa sempre tutto lui ! Avrä studiato ma si e vero e presuntuoso,,, Ricordo quando a intervistato falcone. Come cercava di sminuirlo non Mi piace a sempre la veritä in tasca!!!!!¡!!!
questa e' una buffonata.......
parla del nulla e i suoi discorsi sono noiosi , vuoti , sterili ....per fortuna che ogni tanto dice "questo è la mia idea "
certo che un floris che parla di "furbizia" la dice lunga sulle sue tendenze
La tua di preparazione culturale com'è e meglio della Meloni che fa politica da,quando era bambina. Angius vedo che rosichi tanto. Cmq tua figlia è stata sistemata bene a Londra vero?.
La figlia di Augias è una mente superiore e non va discussa!
@@grazianocamilli7020 Perché la frequenti??? Se è come il papà, non credo che abbia una mente tanto fervida.
@@orgogliooccidentale9429 sei proprio un poveretto