20 giugno 1998 Imola - Heineken Jammin' Festival Era, per me, un periodo in cui - nonostante la giovane (ma non più giovanissima) età - mi sentivo "morto dentro": la storia che avevo con la mia ragazza di allora ebbe un epilogo amaro ... e soffrìi (tanto). Ero, da qualche mese "emigrato" in Emilia, a "cercare fortuna", ma di meglio di un lavoro in una fabbrica di ceramiche (dove al mattino, imbardato con una tuta bianca, impastavo veleni e il pomeriggio mi toccava togliere velocemente migliaia di mole per ceramica dai rispettivi stampi, a temperature che definire equatoriali è riduttivo) non riuscìi a trovare. Non avevo neanche voglia di vita sociale. Ma un giorno venni a sapere che un tizio doveva disfarsi del proprio biglietto perché impossibilitato ad andare al concertone. D'istinto lo rintracciai e mi accaparrai ad un prezzo irrisorio l'agognato tagliando. Era proprio la sera prima del concerto e ricordo che il giorno dopo, mentre eravamo, io e i miei occasionali compagni d'avventura, sotto il sole, in coda sull'autostrada che ci portava verso Imola, ricominciai, malgrado l'afa di quel pomeriggio, a respirare la vita ... dapprima "come un comandamento", poi riassaporando il "restare sempre al vento, sorridendo dei miei guai, proprio come non avevo fatto mai" ... Imola 20 giugno 1998, solo vent'anni fa. Io c'ero!
20 giugno 1998
Imola - Heineken Jammin' Festival
Era, per me, un periodo in cui - nonostante la giovane (ma non più giovanissima) età - mi sentivo "morto dentro": la storia che avevo con la mia ragazza di allora ebbe un epilogo amaro ... e soffrìi (tanto).
Ero, da qualche mese "emigrato" in Emilia, a "cercare fortuna", ma di meglio di un lavoro in una fabbrica di ceramiche (dove al mattino, imbardato con una tuta bianca, impastavo veleni e il pomeriggio mi toccava togliere velocemente migliaia di mole per ceramica dai rispettivi stampi, a temperature che definire equatoriali è riduttivo) non riuscìi a trovare.
Non avevo neanche voglia di vita sociale.
Ma un giorno venni a sapere che un tizio doveva disfarsi del proprio biglietto perché impossibilitato ad andare al concertone.
D'istinto lo rintracciai e mi accaparrai ad un prezzo irrisorio l'agognato tagliando.
Era proprio la sera prima del concerto e ricordo che il giorno dopo, mentre eravamo, io e i miei occasionali compagni d'avventura, sotto il sole, in coda sull'autostrada che ci portava verso Imola, ricominciai, malgrado l'afa di quel pomeriggio, a respirare la vita ... dapprima "come un comandamento", poi riassaporando il "restare sempre al vento, sorridendo dei miei guai, proprio come non avevo fatto mai" ...
Imola 20 giugno 1998, solo vent'anni fa.
Io c'ero!
Che storia che hai avuto!
nicolo' un racconto molto commovente poi ti e' arrivato per caso il concertone di imola ti ha dato fiducia 👍👍👍👍👍👍
Mi hai fatto piangere a singhiozzi.
Solo vent'anni fa? Tra poco saran VENTICINQUE!
Be spero khe lo spettacolo ti abbia konsolato almeno un po
Capolavoro di canzone Grande Vasco e Grande Massimo Riva
Massimo non morirà mai nei nostri cuori...la band originale è questa e lo sarà per sempre
Parole sante
Ma perché?
Brividi
Un viaggio che anche se e'finito...non morira'mai..la Combriccola mai morira'🕶🤟
Grandi assieme vasco e massimo bravissimi e bellissimi tutti e due 🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱
vivere e passato tanto tempo ........
vivere e un ricordo senza tempo ......
Grande Massimino...sempre nel cuore
Capolavoro assoluto!
Dal sessantacinque … che rompevano !!
Come cazzo è possibile che ci siano solo 178 like?!?
Ciao Massimone ci manchi
Questa era la combriccola originale
E, dai .. che pure il 65 … camminava !
Combattere contro l’ora legale … 🎵
To live is to die
Parecchi minuti … direi …
Oggi voglio andare al .. segGio! 🎵..
W massimo riva