Il litigio finale tra Davide e Martina: "Non sei un uomo!" 👶🏻 | Matrimonio a prima vista Italia
HTML-код
- Опубликовано: 16 ноя 2024
- Mesi dopo la fine dell'esperimento, Davide e Martina si confrontano per un ultima volta davanti agli esperti. E così vengono a galla tutti i risentimenti...
GUARDA ORA l'episodio speciale di "Matrimonio a prima vista Italia" qui: www.discoveryp...
Adesso li capisce i suoi limiti.....sta presuntuosa....e vuole pure dare la colpa a lui🙄
Martina la persona piu presuntuosa in assoluto.....a principessa scendi dal trono che nn esisti solo tu
Il difetto (se cosi si puo chiamare) di Davide è che è troppo buono e questo la "donna Martina" lo prende come segno negativo , di immaturità etc etc .. Sbagliato !!!! ... Ma poi lei chi si crede di essere ?! Se non era pronta a tutto ciò poteva stare a casa con il suo passato .... Poi ancora una cosa , se non le piaceva "fisicamente" non aveva nessun diritto di trattarlo in quei modi .. Se fossi stata io in lui le avrei detto " Aho bella abbassa i toni , come te permetti , datte ma calmata non son mica tu fratello " ... Eh sì buono sì ma non zerbino !!!!
👍 👍 👏
Manco lei fosse Belen poi...
@@gabriellacolombo7538 Ma manco fosse la Madonna santa in terra non avrebbe alcun diritto alzar voce in quei modi !
@@gabriellacolombo7538 È comunque una bella ragazza con un carattere particolare che richiede fermezza. Non semplice da gestire perché potrebbe equivalere ad un "secondo lavoro" però se trova l'uomo giusto saprebbe anche lei essere dolce.
A dirla tutta sarebbe la mia compagna ideale.
Distaccata e indipendente e che vuole i suoi spazi.
È una che mi da l'idea a cui potrei applicare il mio principio: un uomo per far felice la sua compagna deve coccolarla come la sua bambina, amarla come la sua donna e portarla a letto per farci l'amore come la sua femmina.
Lei stava sposando uno sconosciuto, e sapeva che c era il rischio di trovare un uomo che non le piaceva. Non ha mai fatto nulla per conoscerlo. Le dava fastidio perché era positivo nei suoi confronti.... Dovrebbe imparare dalle critiche e stare da sola
è una donna che tende a svalutare il partner. lo fa per assumerne il controllo. è insicura e pensa che se non controllasse e svalutasse il compagno, questo tenderebbe a soverchiarla o addirittura a lasciarla. non ha fiducia in sé stessa.
@@framaxIT ..... sarà insicura ...ma non ha nessun diritto di trattare così, chi cerca di capirla o conoscerla. Anche per lui non è una cosa facile trovarsi sposato con una sconosciuta. Anche lui avrà le sue insicurezze
@@ritarestivo6212 vero. non l'ho giustificata. ho cercato di comprendere, non giustificare, i motivi del suo comportamento per nulla gradevole e accogliente.
@@framaxIT sarà stata una sorpresa per lo psicologo del programma
@@ritarestivo6212 è uno show televisivo e tutto è funzionale all'audience
Martina è così. Non era adatta al programma. Colpa degli autori. Io metterei gente piu grande con voglia di riscatto e di voler bene a un altra persona
Assolutamente!!! Mettono insieme persone che non possono stare insieme e lo fanno secondo me per spettacolarizzare... Non bisogna essere uno psicologo per capire che lei non era assolutamente pronta ne ad avere un compagno, tantomeno a fare un esperimento del genere
Per favore toglietemi questa! Ma chi si crede e cosa si sente... Immatura e viziata. Davide scappa il più lontano possibile NON TI MERITA! che si vada a riprendere il suo ex.. Semmai ne avesse avuto uno...poi il bello che gli dice "tu non sei un uomo" ehh si perché tu si che sei una donna.. 😲😖😵
Perché invece la risposta di lui che risponde l'esatta cosa che gli ha detto lei "tu non sei una donna", è da persona matura e intelligente vero? Neanche all'asilo nido ci si comporta così, tu cosa faresti se ti trovi insieme a un uomo che non ti piace e non sopporti, che fa l'appiccicoso tutto il giorno?
Donna insopportabile! Povero Davide! Spero trovi la donna giusta! Lei invece non lo troverà mai, non nascerà un uomo per lei
Non sono pienamente d'accordo.
La mia compagna da cui ho due figli è esattamente così. Il fatto è che so tenerle testa e stiamo bene insieme.
Io carattere forte che so gestire le cose, lei in certi casi molto sicura di se ma per nascondere alcune fragilità di cui mi prendo cura anche con severità e autorevolezza.
Martina ha bisogno di un uomo vero, Davide è un ragazzino pieno di entusiasmo che non sarà mai in grado di gestire una relazione anche con la più dolce compagna al mondo.
Quando ho incontrato la mia compagna quasi 20 anni fa, era una studentella di medicina quasi laureata che credeva di avere in mano il mondo e pensava che fosse tutto dovuto.
Aveva una forte presunzione che però sono riuscito a valorizzarla rendendola una vera donna in carriera oggi piena di successo.
Non so il perchè mi sia innamorato di lei, tenendo conto che avevo già 40 anni, forse per la sua bellezza e perchè un uomo a 40 anni sente il bisogno di una ventata di aria fresca.
Forse anche aver trovato una certa resistenza da parte sua mi ha invogliato a stare con lei scoprendo insieme lati del nostro carattere, che valorizzandoli, ci hanno portato ad oggi.
Certo il fatto di essere più grande di lei mi ha aiutato a comprendere meglio il suo vero IO.
Sta di fatto che nonostante tutto siamo insieme e sempre molto affiatati, abbiamo avuto insieme due figli che oggi hanno 12 e 9 anni.
Bisogna capirle le persone io oggi non cambierei la mia donna con nessun altra al mondo.
@@Riccardo-fe7wo Concordo con te. Non sono sorpreso di certo dal carattere di Martina, è un carattere come tante donne hanno e che solo un uomo con fermezza può gestire. Il carattere di Davide, sempre allegro e sempre con il sorriso cercando di farsi scivolare addosso tutto non va bene, ma non solo con questa donna ma anche in relazioni future. Bisogna essere seri e sorpattutto cercare di comprendere i problemi della persona e nel caso anche mandarla a quel paese se questa davvero si sta prendendo gioco di lui.
Io pur compatendo Davide, l'ho trovato personalmente odioso e poco sveglio nel non afferrare ciò che cercava di fargli capire Martina...poi Martina comunque si è rivelata poco seria nel cercare di "uscirne bene" cercando di dargli comunque la speranza e poi facendo ricadere le colpe su di lui.
Per far star bene la tua compagna devi coccolarla come la tua bambina, amarla come una donna e portarla a letto come la tua femmina.
@@Riccardo-fe7wo parole Sante
Povero davide????? Si è comportato come un bimbo di 5 anni, appiccicoso e immaturo, quando ha visto che a lei semplicemente non piaceva, si è arrabbiato come un bambino a cui togli il giochino
Donna tipologia montata, problematica...una sventura incontrarla.
Lui zerbino
Lei classica alpha widow
Secondo me semplicemente siamo arrivati al punto di non ritorno riguardo i rapporto umani nel mondo ...
Una che poteva starsene a casa.
Martina sei troppo sostenuta e piena di te!!! Davide e un uomo meraviglioso!!!!!
Sono sconcertato, mi viene da chiedermi che uomini hai conosciuto per reputare questo un "uomo meraviglioso". Penso sia la persona più immatura ad aver partecipato al programma
Una donna così non la vorrei mai, troppo superficiale e fredda come il ghiaccio.
E troppo freddda
Io dico che se nn siete pronti a mettervi in gioco,nn andate a fare qst trasmissione
Se una persona non ti piace fisicamente, non ce' nulla da fare...
Va bene ma non vai a fare quel tipo di trasmissione...
Lei non era assolutamente pronta a un esperimento del genere che include il rischio che lo sposo/a non ti piaccia fisicamente!
È chiaro che bisogna andare oltre all aspetto fisico.. mi dispiace per Davide perché si e trovato con una non pronta e ci ha rimesso tanto..
Martina è semplicemente orribile, antipatica e irrispettosa. 🤦
Italiani medi alla ribalta ah ah ah ah
L'unica mediocre qui è Martina
Tanto a lei non e' mai piaciuto fisicamente. Quindi è tutto inutile.
Che poi Davide nn è brutto... è caruccio
Quanto è antipatica
L'essere sempre (troppo e forse a sproposito) di Davide nasconde tante cose come l'insicurezza, la poca maturità e altro che non so diagnosticare perché non sono una psicologa. Lui ha bisogno di maturare e di prendere consapevolezza di se stesso. Martina non voleva fargli da mamma o da sorella maggiore e si è visto dai suoi comportamenti
Martina aveva un altro in testa. e anche diversi problemi nella relazione col prossimo, come accennato da un discorso di sua madre prima delle nozze:"Non fare la solita". Io avrei aggiunto una s* dopo, per essere più precisi. Lui è immaturo ma lei è inqualificabile.
Quando un uomo non piace fisicamente, di norma gli si dà dell'immaturo
Lui però non ci sa fare
È un bimbo
Favaretto n1
Tengo assolutamente da DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!😢😣❤😖😢
V
Io penso che Davide abbia fatto una figura di m..da incredibile.
Non si può fare lo zerbino fino a quel punto ha calpestato la propria dignità.
L'amore non si questua come ha fatto lui.
Ha ragione Martina, non è un uomo, forse lei ha sbagliato a non dirgli subito che non gli piaceva ma non voleva offenderlo ma uno come Davide non bisogna illuderlo altrimenti non te lo stacchi più.
Ah, tra questi due, quello che avrebbe fatto la figuraccia sarebbe lui? Annamo bene
Parole sante, con un immaturo come davide devi essere subito schietta, ma lei, anche solo per provare ad andare avanti con il programma, non lo è stata, e anche solo il fatto di ridere ad una sua battuta, lo ha illuso, forse alla materna i bambini sono in grado di capire e gestire meglio una relazione di codesto davide
@@funkyrayoconsiderando tutte le edizioni di questo programma, di donne che si sono adoperate per fare l'esperimento senza pregiudizi sono veramente pochissime. Accettare di partecipare al programma è poi comportarsi come ha fatto Martina è segno di grande immaturità.
@@trevsinc quindi tu, visto il comportamento di lei, ti saresti comportato come lui?
Ma avete un minimo di dignità!
Cosa pensate che facendo lo zerbino si conquista una donna?
Bisogna saper perdere e capire quando è il momento di mollare, non è un uomo, non ha carattere e neanche un minimo di amor proprio.
Comunque, avendo lavorato 17 anni nel mondo dello spettacolo, sono sempre più convinto che è tutto costruito a tavolino altrimenti questi esperti, visto i risultati, sono degli emeriti incapaci.
@@santebini449 caro Sante, sono d'accordo con la tua affermazione, ebbene sì: abbiamo un minimo di dignità! Anche più di un minimo ed anche senza l'impellente necessità di un punto esclamativo. La vita reale ha un punto in comune con il programma televisivo: la figura di merda la fa chi si comporta con strafottenza e cafonaggine come ha fatto Martina. Lui a tuo avviso si è comportato da zerbino? Può essere, ma non è stato maleducato e non si è messo su un piedistallo, ha cercato di conoscere la moglie, ovvero ha fatto ciò che la partecipazione al programma richiede.
Madonna quanti incel nei commenti😂😂😂😂😂