+The Jackal Vero, me lo sono sempre domandato anche io! D'altra parte però sinceramente cosa dovrebbero dire, "I want you good"? Oppure "I want you well"? Farebbe veramente schifo! :-) Poveri anglofoni!
+Joshua Roberts :) Can we teach something about "bravo"? (assuming it comes from italian) I'm/you're/he's "BRAVO", She's "BRAVA", we're/they're "BRAVI"
+Alberto Marzano To answer your question, it's really a stereotype.I drink maybe a Guinness once a week and a hot Jameson whiskey in the winter.I know quite a few people who don't drink and some that do.Ireland went through a seven hundred year war with Great Britain,one million Irish died during the famine time, Irish were forced to go to America to seek work during the economic crisis, the divide of Republic of Ireland and Northern Ireland.All would kinda make any man go to drink to drown their sorrows.Ireland is also ranked 59th on depression and suicide out of 170 country's.Which is a lot for a small nation.Plus it's nice to have a drink ;) I hoped that answered your question.
+MissVariabile giustamente meglio le case in mattoni in italia vero? sopratutto in alcune zone sismiche ci stanno proprio a pennello,poi ci vuole poco a ricostruirle le case in mattoni!!! bah!
MissVariabile non sarà piu sicuro ma è molto meglio che avere una casa in mattoni..e la casa in mattoni una volta che cade per tirarla di nuovo su ci vogliono parecchi soldini,e poi loro hanno i bunker antisismici,e cmq il legno è un materiale che può essere usato come isolante..il legno trattiene il calore dall interno e tiene l'ambiente caldo internamente,obiettivamente preferisco le loro costruzioni a quelle italiane,anche in Danimarca e in Svezia adottano il legno come materiale per costruzioni edili,e l'Europa del nord sta molto piu avanti dell arretrata italia.
+MissVariabile Mi sa che proprio perché il tornado si porta sempre via le case che le costruiscono in legno... perché è economico e se ti vola via non ci hai perso quanto ci avresti perso con una casa in mattoni. Inoltre penso ci voglia meno tempo a costruire, ma non sono sicura e potrei dire na stupidata
+finalorbit Often, a relationship with a native Italian woman is really stressful. Sometimes she can be spoiled and a little bit immature but always combative and indestructible. But at the end of the day, they're adorables. We love them. Li mortacci loro.
I want to apologize to you on behalf of your wife. I think your life is very stressed. Italian women are very hard to be followed, but they are very good of taking Care of you.
Domanda bonus: perché pensate che gli italiani facciano il gesto del "machevvuòi" con le dita chiuse e la mano oscillante ad ogni dannata parola che pronunciano?
Spike Lee in una puntata del Testimone (programma di Mtv) era convinto del fatto che il gesto da te descritto, in Italia si usasse come affermazione... roba da matti
***** A 16 anni puoi imparare a guidare tanto quanto a 18, non cambia nulla, se non sai guidare non ti danno la patente. Il corpo umano smette di svilupparsi mediamente nella fascia di età tra i 19 e i 21 anni (in alcuni casi prima e dopo) e bere alchool prima della fine dello sviluppo grava molto di più sul fegato rispetto a quello di un individuo completamente formato. Senza contare che gli adolescenti sono portati a esagerare in molti casi. Però cosa parlo a fare, siamo in un paese dove un bicchiere di birra o vino non si nega nemmeno a un bambino, è ovvio che per voi non abbia senso.
+SlimSmoke In Italia c'è un limite, ed è vero nessuno lo rispetta. Ma leggi le statistiche, negli USA il consumo di alcolici è di molto superiore a quello in Italia, con tutte le relative morti e patologie relative al fegato.
Gian Leone Ci possono essere un'infinità di ragioni all'interno di un paese che portano ad un consumo maggiore di alcolici. Se mi dici che è tutto da attribuire al fatto che non possono bere prima dei 21 anni ti rido in faccia.
4 all of you english speakers: - 1 paninO, 2 or more paninI - bruschetta (brus-ké-ta), not bruscéta - fettuccinE (last "e" pronounced like in "tEst"), not fettuccini - lasagnE(same as above), not lasagna - maccheroni & cheese is not made with what we'd call "maccheroni" - never rinse the pasta!!!!!!!!!!!!!!!! peace!
+AtrolinK - potrei fare la stessa domanda sul perche' parole d'inglese che si usano in Italiano non prendono il plurale all'inglese - Band - bands, bar - bars - hostess, hostesses, steward, stewards,.... Perche' "bistecca" invece di beef-steak - la parola originale? Perche' aver feeling per qualcuno e non "feelings"? Perche' un "h"amburger ma non due hamburgers? Perche' fate cosi' tanta fatica a pronunciare la "h" - tranne se siete Toscani e la mettete dove non va messa? Un pub e perche' non due pubs? Il numero, mi dispiace dirlo, di parole "mal-pronunciate" e mal-usate dall'inglese all'italiano sono - eccome - superiore. E tristemente per voi - impariamo la vostra lingua per "hobby" e per studio .. ma la nostra vi sta diventando, giorno dopo giorno, essenziale. Have fun! All in good humour - of course. www.robertosorgo.it/Articoli/inglese.htm
+kgaya123 studia linguistica e materie annesse e poi ne riparliamo. Secondo regole ben difinite, in Italiano non vanno al plurale le parole inglesi usate nel quotidiano.
+Lux G Esatto - lo so bene - e CHI ha stabilito/definito queste regole che non hanno "senso"? Se voi non potete accettare che in inglese si possa usare nel "quotidiano" ONE panini....?
Perchè siete convinti che "Spaghetti and meatballs" e "Fettuccine Alfredo" siano piatti italiani? Non lo sono! Ah e quello che chiamate pepperoni si chiama salame (non salami) o salame piccante.
+andreapac In realtà le fettuccine alfredo esistono anche in Italia, solo con nomi diversi. Pasta e carne era un piatto molto usato al Sud e dai nostri emigrati in America. Semplicemente lì hanno aumentato a dismisura la grandezza della carne...
+andreapac gli spaghetti con le polpette a quanto ne so esistono da qualche parte in italia. Ma sono polpettine piccine, non le megapolpette che mettono gli americammerda.
+Angela Camprini Al sud (Napoli soprattutto) si fa la pasta al forno che e` appunto la pasta (corta) al pomodoro cotta al forno insieme a salame tagliato fine,mozzarella e polpettine molto piccole. Anch'io non ho mai sopportato gli spaghetti con quelle polpettone abnormi.
l'anans sulla pizza è buonissimo PROVATELO,io ogni volta che faccio la pizza ci metto sopra del semplice mais NON cotto e può sembrare schifoso,ma è la cosa più buona del mondo a mio parere
italiana, 25 anni tra America e Inghilterra...l'ananas sulla pizza...no ...non ce la faccio. Non dico che non ci ho provato, perchè dovevo, quindi ho fatto uno sforzo. I caffè, un'altra storia dell' orrore. Colloquio di lavoro...mi offrono un whisky...alle 10 del mattino!!! Cena con colleghi non troppo male... solo piatti di dimensioni improponibili; il giorno dopo tutti elogiavavo il ristorante proprio sulla grandezza delle porzioni non sulla qualità del cibo ( che non era male). Piccola parentesi sulla forma di cortesia: in realtà "you" deriva dal francese-normanno "vou" quindi è la forma di cortesia e significa "Voi". La lingua inglese ha una forma arcaica ed informale che non si usa più. Tuttavia chiunque abbia letto Shakespeare la riconoscrebbe: il "thou" che, per l'appunto significa " tu". "You" significa "Lei," non "tu". You are= Lei è. Thou art= tu sei ( obsoleto). Quindi in lingua inglese moderna si da SOLO del "Lei"
io sapevo che you significava sia tu che voi, ma voi inteso come gruppo es. voi siete tanti.inoltre l'unico lui o lei che conosco sono di he e she ma si usano più per terze persone e non in maniera diretta... infine ti ricordo che stiamo parlando di inglese americano (mi sa che qui sto facendo figure di merda io).
+Giuseppe Traficante perché non hai mai visto film sulla cucina scritti e/o diretti da chi la cucina la ama. Il mondo non gira solo intorno a Julie & Julia, prova a dare un'occhiata a Chef di Jon Favreau, la maggior parte dei film vira verso l'amore per il cibo in ogni sua forma. Oltretutto devi considerare che noi, a differenza dei francesi, non esportiamo cucina per quelli che se la tirano, la nostra cucina è semplice e familiare. Un popolo di amanti dei fast food per fare un film cerca di ritrarre quelli che fanno gli sboroni per un toast al formaggio imburrato perché fa figo; come prodotto è più semplice da presentare.
+Daniel Hooch De Nadai hai relativamente frainteso il mio commento.... Tu hai ragione e torto allo stesso tempo.... Il mio commento è stato un po' troppo generico... va interpretato, però ti do ragione..... PS. Intendevo anche la cultura e il fatto che quando in un film mericano si parla o si corrèla l'Europa... solitamente viene presa sempre in primo piano la Nazione Francia...Come gemella simpatizzante dell'America..... Come se fosse il Caposaldo d'europa in tantissimissimisiismi Film Americani!!!!! Comunque seguirò il tuo consiglio! Grazie
+Giuseppe Traficante secondo me non è così nei film l'Italia viene citata spesso, inoltre molto grandi successi sono stati girati in Italia il padrino ecc.
In effetti la "cucina francese" nasce come importazione italiana. Quando Caterina de Medici (figlia di Ludovico II de Medici) divenne regina di Francia nel '500, si portò dietro schiere di cuochi dall'Italia, che riformarono la cucina di corte, introducendo ingredienti e ricette. No solo, introdusse l'uso della forchetta a tavola. Insomma, in fondo la cucina francese, senza quella italiana, sarebbe ancora quella di mangiare cosciotti d'agnello con le mani XD
Alban Veshti I find it funny actually. America is a weird place, but I still love living here. Though we get stereotyped weirdly, we still have some great history.
La colazione è il pasto più importante, molti a causa del lavoro non pranzano. Comunque in fin dei conti non si mangia uova e bacon in America... Ma semplicemente latte e cereali o qualsiasi cosa non mangiamo hahaha
Con la colazione stanno apposto tutta la giornata, mangiano direttamente la sera, ovviamente non tutti gli americani fanno queste scelte alimentari, non hai idea di quanta cultura italiana ci sia negli USA
+Dr. Neil Watts Perche a voi italiani il mangiare degli altri fa' tutto schifo senza neanche provarlo? Prova la pizza con l'ananas e poi dopo se non ti piace di' che a te non piace. Ci sono milioni di persone che la mangiano...non saranno mica tutti stupidi.
+Melissa Scalora punto 1: l'ho assaggiata (mi piace provare di tutto...se riuscissi a trovare chi li cucina proverei persino gli insetti fritti...) e fa cagare! punto 2: se milioni di persone fanno una cosa non è che sia per forza giusta...
0:01 not sure what you mean... lei? We show respect to our elders by calling them Ma'am and Sir. That's pretty much it. Sorry for being a rude ass, blame the people who created the English language. 0:26 We do, well most of us anyways.. Lol. My brothers own many guns, but because they arent fucking idiots, they lock their door. XD 0:57 I don't know how schools work there in Italy, but where I live, lockers are a necessity. We aren't allowed to carry backpacks to class (safety hazard) so we have to put them in our locker. Now who in the hell would want to carry 5 or 6 textbooks, along with a laptop and notebooks around to 7 different classes? Not us Americans, heeell no. Which is why we have said lockers. :) 1:10 I sure as hell dont. Lol Somedays, I eat biscuits and yogurts, somedays pancakes w/ fruit, others just some plain old oats and milk. :) Honestly, Americans dont eat eggs for breakfast as much as everyone thinks.. Lol :) 1:19 Good Q...Idfk XD Sorry. My dad's got stick shift tho. 1:33 ...Only assholes hang up like that.. Sure some Americans do that, but it's considered rude as hell. 2:15 LOL! Guy, I love you. XD funny af. 2:39 ...It's so good though! especially with olives!! :) Yuuum. ...But then again my father does say I have strange tastebuds. 😂😂 ......Great video, Italians have a great sense of humor! :D I can't wait to visit Rome next July! :)
+THE PUNISHER 94 I'm not into politics, sorry if you wanted to have a argument on youtube about how horrible Americans are..because I'm not going going to do that. I am a human just like you, just because I was raised in a different country does not mean I am some kind of beast that enjoys ruining other people lives. I am a 16-year-old girl who has nothing to do with the government. I hate war, it is nothing but heartbreak, death, and destruction. Why people celebrate winning war is a mystery to me... why celebrate when so many people lost their lives fighting for land, money, or resources? Especially when it is out of greed? I'm not someone who takes pride in taking down other people's countries, must be shocking to someone like you who believes that all Americans are cold hearted bastards who eat McDonald's all day. Well, news flash, we aren't. I have a heart also, and it breaks when I hear of the people who lost their family in war, whether they are people from Italy or people from Africa, nobody deserves to die. The government officials are the ones to blame, they make the decisions, not the people. Our country used to be great, truely. Our word meant something to the gov't. Not anymore. I can't help the fact God chose me to be born in America. It just happend and I dont think that it's fair that I get to be scoffed at or made fun of just because I am an american. I am who God made me to be and I am not sorry for it. I know that I am not one of those stereotypical Americans that everyone believes us to be. Whether other countries see that or not, I wont be able to change that. I know that....I pray for the day that people all over the world, whether they be black, white, brown, or even yellow, could just look at a person, whether they be from Italy, Greece, Poland, Africa, America, or even Hawaii, and think "Oh, it's another person, just like me" not think, "Damn lazy, fat American" or " tiny asian-looking nerd" or whatever. (I dont know the stereotypes of people from other countries) I pray for the day we all love each other regardless of our background. With the way people are in the world, I will never witness it until I die and go to heaven. Sadly.
+Sarah Elizabeth government people must be elected by someone,am I wrong?You're not a totalitarism,people vote😅😅😅of course you don't because you're just a 16 year old human and stuff,buuut you're not the only one.
"why "lei" doesn't exist?" "tu" was "thou" in old english, singular/informal. "lei" is "you", which was formal/plural. we abandoned "thou" and kept "you" for everyone. we're fucking polite xD
Il video degli americani agli italiani non ha NULLA A CHE VEDERE con questo! Questo video é comicità e non ci sono per niente luoghi comuni. Nel video degli americani tutte le domande sono luoghi comuni, ma tutte tutte tutte. Queste invece erano simpatiche e poco scontate. Bravissimi
Io avrei evitato la domanda su Bush. Noi italiani dovremmo proprio stare zitti per quanto riguarda l'argomento "Governo", facciamo solo delle grandi figure di merda.
+helloimsimona _ Assolutamente no! Il mio discorso è un altro. Ad esempio, se so che ho una casa sporca non vado a criticare quella degli altri. Esempio un po' forzato ma spero che renda ahaha
+Gian Leone Si però stai calmo! E comunque scusa, ma se uno ti critica per una cazzata che hai fatto quando lui stesso ne ha fatta una enorme non ti viene da farglielo notare? Essere maturi non vuol dire essere dei sottoni. Berlusconi è un coglione, ma Bush ha devastato il mondo!
La cosa che preferisco e che adesso inizierà tutto un feud Italiani vs Americani vs Americofili e alla fine il Papa dovrà chiamare Obama e perdonare lui e tutto il suo popolo per la pizza con l'ananas.
Cantiamone quattro a questi americani!!! Il ragazzo che spiega come funziona il cambio manuale, è davvero simpatico!! Bravi ragazzi!!! Siete forse gli unici che fanno sempre video di qualità!! Altri canali fanno solo i minchioni pur di fare visualizzazioni.
+LUC4POISON I'm Italian and pineapple on a pizza is not a pizza, it's as simple as that! However to even things, the so called cheesecake we think we can make properly here in Italy, has nothing to do with the real cheesecake I ate in US!
I know, my friend...I'm Italian too :D Dovresti vedere cosa chiamano "PIZZA" fuori dall'Italia... Stazione centrale di Stoccarda un paio di giorni fa, un fast food vendeva una pizza che "sembrava appetitosa"...in realtà, aveva il ketchup al posto del pomodoro... Devo aggiungere altro??? :D Meno male che alla fine i pizzaioli italiani o comunque di qualità esistono anche!!!
I feel like a lot of these questions stem from Italians watching too many American movies and TV shows where reality is super distorted, but still a very funny video! I got a kick out of the whole gun thing. (Confession, I've never even seen a gun in real life!) But if that first question about lei is really bothering you, fear not! "You" is the equivalent to "Lei" in English. We actually stopped using our informal equivalent to "Tu," which is "Thou." So really the question should be why did we stop using tu.
Hi, just for context, this video is a parody of "Questions AMERICANS have for ITALIANS - BuzzFeed International Video". So many questions are silly on purpose
non solo, ci mettono anche i broccoli, il ketchup e una volta ho visto uno con la pizza con sopra il pomodoro, il gorgonzola, la mozzarella, il prosciutto, il salame, i broccoli e il ketchup. me ne sono andato dal locale
+Andrea Fasulo Perchè quando ti dichiari e dici "i Love You" alla tua amica, se lei risponde "AI NOU, AIM SORRI" tu puoi controrispondere con un "UATTAFFAC HAI CAPITO ??"
The lockers are there because the school system has periods and you change classes after every period. If you have 7 different classes in a day you're not gonna carry around all books for all 7 classes in your zaino all day. It's the same in Holland.
+Roberto Pinotti (p1n8) sì ma loro potrebbero benissimo rispondere domandandoci: "Why Berlusconi?" seguito da un "Now we have Obama while you are strizzed with mr. SHISH"
+Django Tyson “Venom” Aahaha, stavo pensando proprio la stessa cosa...per tutte le altre domande sono d'accordo... ma sulla politica meglio lasciar perdere, mi sa ;)
Roberto Pinotti anch'io ma appunto avrei evitato di parlare di politica proprio noi... un po' come loro che, nonostante abbiano un tasso di obesità tra i più alti del mondo e quindi maggiore del nostro, ci hanno dato dei mangioni... personalmente con i personaggi che abbiamo avuto ed abbiamo al governo non andrei a sindacare nemmeno con un Bielorusso con "Why Lukashenko?"...
Ahahahahah "Perché Bush?" e "Perché non riuscite a fare un film decente sui fantastici 4?", le domande più importanti da fare agli statunitensi! Speriamo BuzzFeed risponda!
Aggiungerei altre domande per gli USA: . Perché non usate il sistema metrico come il resto del mondo? A parte altri due stati che nessuno ricorda, solo VOI usate ancora unità scadute come il "foot" o "inch" e "pound"... . Che probabilità ho di incontrare Homer Simpson o Peter Griffin per strada? (stereotipo per stereotipo, tanto vale chiedere) . Perché mangiate Hamburger tutti i giorni? E poi non avete un "senso gastronomico", dato che i vostri "piatti tipici" nei vari stati sembrano solo una accozaglia a caso di roba golosa? . Perché questa dicotomia estrema nella politica? Perché il collegio elettorale, se ormai non serve più? . Perché questa estrema divisione interna della chiesa americana? Ci sono tantissimi gruppi, tutti cristiani, che però si dividono per qualsivoglia questione; in particolare, perché i fondamentalisti che negano teorie scientifiche ben fondate come evoluzione e big bang?
1. Counter question so I understand. From the subtitles, it indicates that it's more formal than Sir or Madam (I've very rarely seen the E used in American English). Is that correct? If so, as far as we're concerned, Sir and Ma'am ( a contraction of Madame) are enough for formal purposes, and anything more would be interpreted as unnecessary formality in pretty much all occassions. 2. Advertising. 3. Well, the conventional football fan here would spend fifteen+ minutes listing his favorite football players, only for you to not know any of them, then you'd spend fifteen more arguing about it with the American, in typical overbearing American fashion, would be quite upset with you for not knowing who they are. Then you'd realize that you were talking about two different sports, and the American would say: "Pfft, who cares about soccer?" This would launch an entirely different argument, but that's not the point. The point is that Americans _really_ don't care about the sport past the time when it's played in school, and even then it's only the parents of the children playing. This may be in part because of the confusion. 4. Because, clearly, approaching the largest xenophobic, paranoid, gun-happy nation on the planet is a great idea. On an unrelated note, most movies about the subject are made by Americans in Hollywood. (Hint: Italians, PLEASE give us better alien movies! I don't think I can take another crappy film like Battle: Los Angeles or Battleship!) 5. But locking doors is haaaaaaaaaard... 6. Because while you guys got the Catholics, we got the Puritans, and when I say you guys got the guys who are easier to deal with I mean it. 7. Advertising plus hypochondriasis. 8. Good question. The fuck are we doing, guys? 9. Ha-ha! School shootings are funny. But on the note of the bags, it's often just a matter of the school really, really not wanting you to take your books home. 10. We prepare it differently every day. 11. But that's so much woooooooooooork... 12. We say pretty much everything except 'bye' except in the most formal of farewells. We say later mostly, when we do actually say farewell, and most times we just try to interpret the inflections so that we can end the conversation without extending it needlessly. You might see this as frivolous, but something that often happens is when two people on the phone keep saying "bye" to each other, trying to be the last one. It's bizarre, but it happens often enough. 13. Because a few representatives didn't vote the way the voters wanted them to. Representative democracy, everybody. 14. I don't know, why do you guys let cheese flies lay eggs in your Pecorino cheese? I mean, yeah, the pineapple thing is a little weird at times, but at least it's not _live maggots._ Just...ewwwww.
+MisterGunpowder I love your answers! :) As funny as the questions! (too many guys take them personally) That thing about cheese is disgusting even for us, but I assure you it's only one region doing this. [Many italians don't even know what "Casu Frazigu or Casu Marzu" is! (the cheese name in sardinian)] BTW, if you're interested in, Sassari University developed a hygienic method of production, controlling the production process from the flies!
+MisterGunpowder Regarding your first answer :) The pronoun "you" in italian has two translations : "tu" and "lei"(sometimes in the south "voi" is used instead of "lei"). The first one you would use when addressing someone young or someone you are familiar with. "Lei" is more formal would be used when addressing an adult, or someone that you don't know very well. For instance the phrase "Do you want some pizza?" could be translated as "(tu) Vuoi un po' di pizza?" or "(lei) Vuole un po' di pizza?" depending on the case.
Sendobren Okay, I see. Thanks for the information, always good to know how other languages work. I think, then, that the difference here is that English seems to have a distinct hatred for having too many pronouns, instead choosing to add more words. I've said it before (but not here) and I'll say it again: The English language is bizarre, often stupid, and is primarily occupied by stolen grammar and words without consideration for having any of it make sense together.
***** I'm glad you thought so, and I'm glad that you're looking for a way to make it more hygienic. Thanks for the info on that. It still just sends little shivers up my spine, but that's the hypochondriac in me speaking. Also, on a more serious note about the pineapple on pizza, we didn't actually think of that. You can thank the Canadians for that.
+MisterGunpowder Since You looked to me more intelligent than any other people around, I'd like to ask You: Why in your movies you describe Europeans as specks, as caricatures? Why don't you mock you own chauvinist, and self-claimed superior culture (like " America is the Best and the Biggest Country to belong to")? Why do directors never talk about the the 40% of obese American, who are unable even to wash their own ass? Thank You Mate :)
+Melissa Scalora io non muoio di fame per niente, anzi, ho da poco finito una lussuosa cena a base di filetto e verdure mentre te avrai mangiato nulla di più che uno schifoso panino con 500 salse che mediamente toglie 20 anni di vita.
+DarkBlueSoldier94 Risposta seria: Magari non ce ne rendiamo conto, ma gli Stati Uniti sono un paese ENORME, dalle distanze sconfinate. Non tutti abitano in città con trasporti pubblici funzionanti, quindi la necessità di essere autonomi nel muoversi è molto più sentita che da noi. Obbiettivamente non si può chiedere ai genitori di portarti a scuola fino ai 18 anni...
Ook...però pensa se fossi cresciuto negli Stati Uniti e avessi preso la patente a 16 anni, se la polizia mi avesse visto avrebbe pensato "cosa ci fa un dodicenne al volante??" ahahahah
E cmq cari connazionali, la maggior parte di queste domande possono essere fatte anche ai tedeschi! Tra cui "perché bevete un cappuccino di sera? Non sapete che il cappuccino si beve a colazione? Ah. Già...voi a colazione mangiate salsicce..."
Sono stato in Ingliterra 2 settimane e quando la mia ' famiglia ospitante ' mi ha tirato fuori dal frigo la pizza con l'ananas surgelata è stato un qualcosa di traumatizzante
+Simone Cioè - Videonauting Ho visto masterchef nuova zelanda e già in cucina non sono per niente degli assi, ma quando ho visto come facevano il tiramisù che non sapevano neanche farlo giusto (mascarpone in una busta tipo della spazzatura in polvere e zabaione) e si osavano parlare anche male tipo" il tiramisù non mi piace, sono biscotti inzuppati" mi è bastato per classificare il cibo neo zelandese a pattume!
Quindi "I love you" sta sia "ti amo" che "ti voglio bene.
Così che è nata la friendzone!
+The Jackal ahahahahahahahah è vero!!!! mitici!!!!
+The Jackal Vero, me lo sono sempre domandato anche io! D'altra parte però sinceramente cosa dovrebbero dire, "I want you good"? Oppure "I want you well"? Farebbe veramente schifo! :-) Poveri anglofoni!
+alexlanza7&9 I luv you
+Gianluca Ferlazzo Me too! ahahahahah
+The Jackal Potevate metterlo nel video è la cosa più strana secondo me perchè dicono ti amo anche ai familiari lol
come mai nei film americani abitate sempre "a due isolati da qui"?
I'm American. This is hilarious. Bravo
+Joshua Roberts :) Can we teach something about "bravo"? (assuming it comes from italian)
I'm/you're/he's "BRAVO",
She's "BRAVA",
we're/they're "BRAVI"
+Enendore Little note:
You're intended as second person singular: You're "BRAVO"
You're intended as second person plural: You're "BRAVI".
+Manuel Romei Yeah you're right, and when you talk to a woman you must say: 'you're brava'
+Enendore and if you're a woman and ask "Stai facendo il video?" you must say immediately "BRAVOH".
edoardo bandieri do you think THAT thing went SO viral? :D non penso abbia superato il confine italiano LoL
From Ireland and I have the same questions.
+Steve Pubiclice No you silly goose :)
+Daniel Conway why irish drink so much?
+Alberto Marzano To answer your question, it's really a stereotype.I drink maybe a Guinness once a week and a hot Jameson whiskey in the winter.I know quite a few people who don't drink and some that do.Ireland went through a seven hundred year war with Great Britain,one million Irish died during the famine time, Irish were forced to go to America to seek work during the economic crisis, the divide of Republic of Ireland and Northern Ireland.All would kinda make any man go to drink to drown their sorrows.Ireland is also ranked 59th on depression and suicide out of 170 country's.Which is a lot for a small nation.Plus it's nice to have a drink ;) I hoped that answered your question.
I think all of the world wants to ask most of these questions.
+Daniel Conway Italians love Ireland :)
Hello from America!!!
We love you so much Italy!!!
FORZA ITALIA!
Forza Italia is also the political party of Berlusconi
We love you too
No ecco forza Italia so proprio du parole che meglio non metterle inseme
@@milaysnation2331 talk for yourself we don't love them I hate Italians
@@ErPuglia what?
Ma soprattutto: che cazz costruite case di legno che poi arriva un tornado e ve la porta via?
+MissVariabile giustamente meglio le case in mattoni in italia vero? sopratutto in alcune zone sismiche ci stanno proprio a pennello,poi ci vuole poco a ricostruirle le case in mattoni!!! bah!
+Cocash1 Quindi mi stai dicendo che vivere in una casa di legno in zona sismica è più sicuro?
MissVariabile non sarà piu sicuro ma è molto meglio che avere una casa in mattoni..e la casa in mattoni una volta che cade per tirarla di nuovo su ci vogliono parecchi soldini,e poi loro hanno i bunker antisismici,e cmq il legno è un materiale che può essere usato come isolante..il legno trattiene il calore dall interno e tiene l'ambiente caldo internamente,obiettivamente preferisco le loro costruzioni a quelle italiane,anche in Danimarca e in Svezia adottano il legno come materiale per costruzioni edili,e l'Europa del nord sta molto piu avanti dell arretrata italia.
+Cocash1 Mmm, mi sa che ti è sfuggito l'argomento. Io parlo di sicurezza e tu mi parli di riscaldamento. Mah.
+MissVariabile Mi sa che proprio perché il tornado si porta sempre via le case che le costruiscono in legno... perché è economico e se ti vola via non ci hai perso quanto ci avresti perso con una casa in mattoni. Inoltre penso ci voglia meno tempo a costruire, ma non sono sicura e potrei dire na stupidata
My wife is native Italian. We've been married four years and I hear these damn questions at dinner every other damn night. I'm rolling.
+finalorbit
Often, a relationship with a native Italian woman is really stressful.
Sometimes she can be spoiled and a little bit immature but always combative and indestructible.
But at the end of the day, they're adorables. We love them.
Li mortacci loro.
+Davide A. Visconti e' quel "li mortacci loro" che rende il tutto troppo vero! Ahahahahah
I want to apologize to you on behalf of your wife. I think your life is very stressed. Italian women are very hard to be followed, but they are very good of taking Care of you.
Massimo Carabetta No need to apologize! I love her and the Italian culture. I embrace it, and in the end, we laugh about our differences.
Davide A. Visconti Yes! Very adorable. She makes life exciting and unpredictable.
Domanda bonus: perché pensate che gli italiani facciano il gesto del "machevvuòi" con le dita chiuse e la mano oscillante ad ogni dannata parola che pronunciano?
Perché sono scemi è quello è lo stereotipo dei Siciliani,NON sanno che al nord non è tanto in uso o se lo è non saprei.
Ecco un buon esempio :3
+Thestral Martell Solo al sud. Io non lo uso mai.
+Francesca Cioè Sono lucana, ed è con cognizione di causa che ti dico: al sud un cacchio.
Spike Lee in una puntata del Testimone (programma di Mtv) era convinto del fatto che il gesto da te descritto, in Italia si usasse come affermazione...
roba da matti
domande perfette,ma ovviamente non risponderanno mai,hanno chiuso la cornetta
Hai vinto!
DOVE SONO LE MEDAGLIE
AHAHAHAH
non l'ho capita 😭
MrBeeru
I'm an American- Mexican girl, and all I can say is I want to marry an Italian guy.
So cute
idem
I'm single and italian, you are welcome
Mexicooo putoss 😍
Ok😅.....
I'm an American and I have the same questions haha
*without offense
Cristian Francesco Depalo Pineapple on pizza was actually invented in Canada, fun fact.
Christian Francesco maybe they tried to put somthing new on the pizza but can also be a fun fact
Btw im also italian
I hate your country and your people
@@fradark0023 with so many reasons
Perchè cazzo possono fare l' auto a 16 anni e comprarsi la birra a 21?
+MrDaftMonkey96 Perchè è una cosa sensata.
cosa ci trovi di sensato esattamente?
***** A 16 anni puoi imparare a guidare tanto quanto a 18, non cambia nulla, se non sai guidare non ti danno la patente.
Il corpo umano smette di svilupparsi mediamente nella fascia di età tra i 19 e i 21 anni (in alcuni casi prima e dopo) e bere alchool prima della fine dello sviluppo grava molto di più sul fegato rispetto a quello di un individuo completamente formato. Senza contare che gli adolescenti sono portati a esagerare in molti casi.
Però cosa parlo a fare, siamo in un paese dove un bicchiere di birra o vino non si nega nemmeno a un bambino, è ovvio che per voi non abbia senso.
+SlimSmoke In Italia c'è un limite, ed è vero nessuno lo rispetta. Ma leggi le statistiche, negli USA il consumo di alcolici è di molto superiore a quello in Italia, con tutte le relative morti e patologie relative al fegato.
Gian Leone Ci possono essere un'infinità di ragioni all'interno di un paese che portano ad un consumo maggiore di alcolici.
Se mi dici che è tutto da attribuire al fatto che non possono bere prima dei 21 anni ti rido in faccia.
4 all of you english speakers:
- 1 paninO, 2 or more paninI
- bruschetta (brus-ké-ta), not bruscéta
- fettuccinE (last "e" pronounced like in "tEst"), not fettuccini
- lasagnE(same as above), not lasagna
- maccheroni & cheese is not made with what we'd call "maccheroni"
- never rinse the pasta!!!!!!!!!!!!!!!!
peace!
My whole life is a lie
+AtrolinK ti sei dimenticata GNOCCHI, non GNOCCI ne' GIOCCI
+AtrolinK - potrei fare la stessa domanda sul perche' parole d'inglese che si usano in Italiano non prendono il plurale all'inglese - Band - bands, bar - bars - hostess, hostesses, steward, stewards,.... Perche' "bistecca" invece di beef-steak - la parola originale? Perche' aver feeling per qualcuno e non "feelings"? Perche' un "h"amburger ma non due hamburgers? Perche' fate cosi' tanta fatica a pronunciare la "h" - tranne se siete Toscani e la mettete dove non va messa? Un pub e perche' non due pubs? Il numero, mi dispiace dirlo, di parole "mal-pronunciate" e mal-usate dall'inglese all'italiano sono - eccome - superiore. E tristemente per voi - impariamo la vostra lingua per "hobby" e per studio .. ma la nostra vi sta diventando, giorno dopo giorno, essenziale. Have fun! All in good humour - of course. www.robertosorgo.it/Articoli/inglese.htm
+kgaya123 studia linguistica e materie annesse e poi ne riparliamo. Secondo regole ben difinite, in Italiano non vanno al plurale le parole inglesi usate nel quotidiano.
+Lux G Esatto - lo so bene - e CHI ha stabilito/definito queste regole che non hanno "senso"? Se voi non potete accettare che in inglese si possa usare nel "quotidiano" ONE panini....?
Il ragazzo che spiega il cambio manuale mi ha fatto ricordare Massimo Troisi:)
Anche a me😁
La pizza con l'ananas!? Come se la pizza con le fragole di Prezzemolo non bastasse.
Filottete dissing
Filottete fanno anche quello?
Filottete vallo a dire a mia nonna e vedrai 😖
Filottete sei un grandeee
Un mio amico è andato in Russia; ha visto ''Ristorante Italiano'': ha ordinato una pizza ai quattro formaggi: sopra c'era una fragola....
Ok the whole pineapple on pizza things is so dumb, I''m American and i hate pineapple on pizza
well said!
Finalmente uno che ragiona !!!!!
I appreciate you
Venecia Gomez you are good!
Venecia Gomez but the PIZZA is in ITALY!!
sorry but to taste it REALLY you have to come to Italy, like the cappuccino
Perchè siete convinti che "Spaghetti and meatballs" e "Fettuccine Alfredo" siano piatti italiani? Non lo sono!
Ah e quello che chiamate pepperoni si chiama salame (non salami) o salame piccante.
+andreapac
In realtà le fettuccine alfredo esistono anche in Italia, solo con nomi diversi.
Pasta e carne era un piatto molto usato al Sud e dai nostri emigrati in America. Semplicemente lì hanno aumentato a dismisura la grandezza della carne...
+andreapac Fettuccine Alfredo è italiano, inventato a Roma, ma se chiedi a uno di Roma che piatto sia probabilmente non ti sa rispondere.
+andreapac gli spaghetti con le polpette a quanto ne so esistono da qualche parte in italia. Ma sono polpettine piccine, non le megapolpette che mettono gli americammerda.
+Angela Camprini Al sud (Napoli soprattutto) si fa la pasta al forno che e` appunto la pasta (corta) al pomodoro cotta al forno insieme a salame tagliato fine,mozzarella e polpettine molto piccole. Anch'io non ho mai sopportato gli spaghetti con quelle polpettone abnormi.
Davvero credono che il salame si chiami peperoni ?? ecco perché in Francia ci portarono una pizza col salame quando ne chiedendo una con i peperoni
2:37 i'm American but i agree.. pineapple on pizza, that ruins everything XD
have a good life sir, you deserve it
finalmente qualche americano intelligente traduco finally some cleaver american
+Luigi Aprea ananas?
l'anans sulla pizza è buonissimo PROVATELO,io ogni volta che faccio la pizza ci metto sopra del semplice mais NON cotto e può sembrare schifoso,ma è la cosa più buona del mondo a mio parere
Kreker U. sei serio
italiana, 25 anni tra America e Inghilterra...l'ananas sulla pizza...no ...non ce la faccio. Non dico che non ci ho provato, perchè dovevo, quindi ho fatto uno sforzo. I caffè, un'altra storia dell' orrore. Colloquio di lavoro...mi offrono un whisky...alle 10 del mattino!!! Cena con colleghi non troppo male... solo piatti di dimensioni improponibili; il giorno dopo tutti elogiavavo il ristorante proprio sulla grandezza delle porzioni non sulla qualità del cibo ( che non era male). Piccola parentesi sulla forma di cortesia: in realtà "you" deriva dal francese-normanno "vou" quindi è la forma di cortesia e significa "Voi". La lingua inglese ha una forma arcaica ed informale che non si usa più. Tuttavia chiunque abbia letto Shakespeare la riconoscrebbe: il "thou" che, per l'appunto significa " tu". "You" significa "Lei," non "tu". You are= Lei è. Thou art= tu sei ( obsoleto). Quindi in lingua inglese moderna si da SOLO del "Lei"
io sapevo che you significava sia tu che voi, ma voi inteso come gruppo es. voi siete tanti.inoltre l'unico lui o lei che conosco sono di he e she ma si usano più per terze persone e non in maniera diretta... infine ti ricordo che stiamo parlando di inglese americano (mi sa che qui sto facendo figure di merda io).
Le scarpe sul divano e sul letto, bioparco.
+grogmaninteractive Guarda, me lo sono sempre chiesto pure io.
Why Berlusconi?
+Bob McCandles (Corinthia) 4 TIMES
+Bob McCandles (Corinthia) Functional illiteracy.
+Bob McCandles (Corinthia) touché
+Bob McCandles (Corinthia)Well, you're right :D I'm italian and I was thinking exactly the same thing when they said "why Bush?"
+Bob McCandles (Corinthia) Because we're really into that BDSM shit
0:21 perché in Svezia c'è Ibra
Francesco Pellitteri Non sono gli alieni che invadono la Svezia, è la Svezia che invade gli alieni
Francesco Pellitteri GENIO
Perché ci sono i Messugah
...Perchè nei film hollywodiani date più rilevanza alla Francia e alla cucina francese... piuttosto che alla cultura e alla cucina italiana???
+Giuseppe Traficante perché non hai mai visto film sulla cucina scritti e/o diretti da chi la cucina la ama.
Il mondo non gira solo intorno a Julie & Julia, prova a dare un'occhiata a Chef di Jon Favreau, la maggior parte dei film vira verso l'amore per il cibo in ogni sua forma.
Oltretutto devi considerare che noi, a differenza dei francesi, non esportiamo cucina per quelli che se la tirano, la nostra cucina è semplice e familiare. Un popolo di amanti dei fast food per fare un film cerca di ritrarre quelli che fanno gli sboroni per un toast al formaggio imburrato perché fa figo; come prodotto è più semplice da presentare.
+Daniel Hooch De Nadai hai relativamente frainteso il mio commento.... Tu hai ragione e torto allo stesso tempo.... Il mio commento è stato un po' troppo generico... va interpretato, però ti do ragione..... PS. Intendevo anche la cultura e il fatto che quando in un film mericano si parla o si corrèla l'Europa... solitamente viene presa sempre in primo piano la Nazione Francia...Come gemella simpatizzante dell'America..... Come se fosse il Caposaldo d'europa in tantissimissimisiismi Film Americani!!!!! Comunque seguirò il tuo consiglio! Grazie
+Giuseppe Traficante secondo me non è così nei film l'Italia viene citata spesso, inoltre molto grandi successi sono stati girati in Italia il padrino ecc.
Kiko Prestigiovanni si lo so...ma sono eccezioni
In effetti la "cucina francese" nasce come importazione italiana. Quando Caterina de Medici (figlia di Ludovico II de Medici) divenne regina di Francia nel '500, si portò dietro schiere di cuochi dall'Italia, che riformarono la cucina di corte, introducendo ingredienti e ricette. No solo, introdusse l'uso della forchetta a tavola.
Insomma, in fondo la cucina francese, senza quella italiana, sarebbe ancora quella di mangiare cosciotti d'agnello con le mani XD
Americans getting triggered for us just responding to the stereotypes they first made in the first place, pfft.
Alban Veshti I find it funny actually. America is a weird place, but I still love living here. Though we get stereotyped weirdly, we still have some great history.
A L E X A N D R A All world is full of stereotypes, not only American, italian ecc. becouse... becouse... bho?
Maximusil105 Yes, I'm very well aware with that
Maximusil105 Shut up, pizza boy!
Alexandra U shut up obese woman
the one with the school bag lol I'm done.
Voglio un video di buzzfeed e dei Fine bros in risposta. E lo voglio ora.
+Tommaso Tube Cazzo si vai a commentare sui FineBros che ti porto a gente a darti ragione :D
+Tommaso Tube Geniale
quale video gli spammiamo? serve organizzarsi!
+Markinho Io ho già inviato loro il video su Twitter! Provate anche voi! ;)
+Francesco Runcio tutti su twittah
Questi tipo di video non c'entrano nulla con i Fine Bros, ma devi farlo vedere a BuzzFeed... Uno dei 3 ahahaha
Deve diventare virale NOW
Ho una nuova domanda:
Perchè criticate la nostra "abbondante" cena quando la vostra colazione è più calorica di tutti i nostri pasti quotidiani?
Severo ma giusto
la loro colazione è la nostra cena
Almeno viene consumata durante la giornata le chilocalorie avute con la colazione, la nostra cena non la smaltiamo
La colazione è il pasto più importante, molti a causa del lavoro non pranzano. Comunque in fin dei conti non si mangia uova e bacon in America... Ma semplicemente latte e cereali o qualsiasi cosa non mangiamo hahaha
Con la colazione stanno apposto tutta la giornata, mangiano direttamente la sera, ovviamente non tutti gli americani fanno queste scelte alimentari, non hai idea di quanta cultura italiana ci sia negli USA
Come mai vendete le armi come gioccattoli?
Mado' infatti
Ora mi devi spiegare quella foto di Kim Kardashian
Free land...
FreedomEagle free Land don't means anarchy
Azir Kebabman ignorante devi avere il porto d'armi (da rinnovare ogni anno) per poter comprare un'arma
I'm an American in Italy for 3 years. My girlfriend is Italian she asks the same questions. Great video.
Quanto ci godooooooooo! Così imparano quegli stronzi di BuzzFeed!
Morgan Bosco cos'è buzzfeed?
è un sito americano, che ha anche un canale yt
ahahha ho pensato la stessa cosa
Ma certo perché questi stereotipi hanno un senso... assurdo rispondete a un'accurata con la stessa accusa
Gianluca Pennino buzzfeed è serio,The Jackal no -_- loro "sfottono" siti come buzzfeed che fanno domande stereotipate da prendere sul serio
La parte sul guidare l'auto col cambio manuale e sull'uso degli psicofarmaci è fantastica!!grandissimi😊
The disappointment on his face when he said that they put pineapple on their pizza :)
Ho fatto vedere il video ai miei amici americani
Non sapete quante risate hahahha
io non lo so quante ? e vedi di essere ben precisa ....
Essere Vivente Non ho capito il tuo commento(?)
Ok, I freaking LOVE the first guy. Everything he says is hilarious. His gestures, though!! XD lol!
L'ananas sulla pizza?
MA STIAMO SCHERZANDO?!
+Dr. Neil Watts Perche a voi italiani il mangiare degli altri fa' tutto schifo senza neanche provarlo? Prova la pizza con l'ananas e poi dopo se non ti piace di' che a te non piace. Ci sono milioni di persone che la mangiano...non saranno mica tutti stupidi.
***** Io sono uno che mangia di tutto, ma quello mi pare solo un assortimento... che si può evitare.
+Melissa Scalora non è pizza! Puoi anche essere buona ma non puoi chiamarla pizza
+Melissa Scalora punto 1: l'ho assaggiata (mi piace provare di tutto...se riuscissi a trovare chi li cucina proverei persino gli insetti fritti...) e fa cagare!
punto 2: se milioni di persone fanno una cosa non è che sia per forza giusta...
+Melissa Scalora Semplicemente non è pizza, chiamatela come cazzo volete, ma non è pizza.
0:01 not sure what you mean... lei? We show respect to our elders by calling them Ma'am and Sir. That's pretty much it. Sorry for being a rude ass, blame the people who created the English language.
0:26 We do, well most of us anyways.. Lol. My brothers own many guns, but because they arent fucking idiots, they lock their door. XD
0:57 I don't know how schools work there in Italy, but where I live, lockers are a necessity. We aren't allowed to carry backpacks to class (safety hazard) so we have to put them in our locker. Now who in the hell would want to carry 5 or 6 textbooks, along with a laptop and notebooks around to 7 different classes? Not us Americans, heeell no. Which is why we have said lockers. :)
1:10 I sure as hell dont. Lol
Somedays, I eat biscuits and yogurts, somedays pancakes w/ fruit, others just some plain old oats and milk. :) Honestly, Americans dont eat eggs for breakfast as much as everyone thinks.. Lol :)
1:19 Good Q...Idfk XD Sorry. My dad's got stick shift tho.
1:33 ...Only assholes hang up like that.. Sure some Americans do that, but it's considered rude as hell.
2:15 LOL! Guy, I love you. XD
funny af.
2:39 ...It's so good though! especially with olives!! :) Yuuum.
...But then again my father does say I have strange tastebuds. 😂😂
......Great video, Italians have a great sense of humor! :D
I can't wait to visit Rome next July! :)
+THE PUNISHER 94 I'm not into politics, sorry if you wanted to have a argument on youtube about how horrible Americans are..because I'm not going going to do that. I am a human just like you, just because I was raised in a different country does not mean I am some kind of beast that enjoys ruining other people lives. I am a 16-year-old girl who has nothing to do with the government. I hate war, it is nothing but heartbreak, death, and destruction. Why people celebrate winning war is a mystery to me... why celebrate when so many people lost their lives fighting for land, money, or resources? Especially when it is out of greed? I'm not someone who takes pride in taking down other people's countries, must be shocking to someone like you who believes that all Americans are cold hearted bastards who eat McDonald's all day. Well, news flash, we aren't. I have a heart also, and it breaks when I hear of the people who lost their family in war, whether they are people from Italy or people from Africa, nobody deserves to die. The government officials are the ones to blame, they make the decisions, not the people. Our country used to be great, truely. Our word meant something to the gov't. Not anymore. I can't help the fact God chose me to be born in America. It just happend and I dont think that it's fair that I get to be scoffed at or made fun of just because I am an american. I am who God made me to be and I am not sorry for it. I know that I am not one of those stereotypical Americans that everyone believes us to be. Whether other countries see that or not, I wont be able to change that. I know that....I pray for the day that people all over the world, whether they be black, white, brown, or even yellow, could just look at a person, whether they be from Italy, Greece, Poland, Africa, America, or even Hawaii, and think "Oh, it's another person, just like me" not think, "Damn lazy, fat American" or " tiny asian-looking nerd" or whatever. (I dont know the stereotypes of people from other countries)
I pray for the day we all love each other regardless of our background. With the way people are in the world, I will never witness it until I die and go to heaven. Sadly.
ok, But if You Came in Italy And You Say that you love pizza with pineapple, you won't came back on your legs, Seriously.
+Sarah Elizabeth government people must be elected by someone,am I wrong?You're not a totalitarism,people vote😅😅😅of course you don't because you're just a 16 year old human and stuff,buuut you're not the only one.
+Sarah Elizabeth you can't just blame the government,not if you're in a democratic country.It doesn't make sense.Eat whatever you want btw 😂
+MARCO D'ANDRIA Eh però impara la differenza fra "come" and "came"
"why "lei" doesn't exist?"
"tu" was "thou" in old english, singular/informal. "lei" is "you", which was formal/plural. we abandoned "thou" and kept "you" for everyone.
we're fucking polite xD
+dexterdamonkey Sei un grande!
+Sonia Gazzelloni fun (useless) fact!! "you" is easier to use than "thou"
I/me/my = you/you/your = thou/thee/thine ;)
Your not professional. You just kid.
Il video degli americani agli italiani non ha NULLA A CHE VEDERE con questo! Questo video é comicità e non ci sono per niente luoghi comuni. Nel video degli americani tutte le domande sono luoghi comuni, ma tutte tutte tutte. Queste invece erano simpatiche e poco scontate. Bravissimi
Siamo stanchi delle brutte cose
Io avrei evitato la domanda su Bush. Noi italiani dovremmo proprio stare zitti per quanto riguarda l'argomento "Governo", facciamo solo delle grandi figure di merda.
Invece Bush è stato proprio un esempio da seguire ahah
+helloimsimona _ Assolutamente no! Il mio discorso è un altro. Ad esempio, se so che ho una casa sporca non vado a criticare quella degli altri. Esempio un po' forzato ma spero che renda ahaha
+Gian Leone Il tuo esempio non funziona perché hanno cominciato loro.
Ah beh certo se uno comincia noi finiamo. Maturità alle stelle.
+Gian Leone Si però stai calmo! E comunque scusa, ma se uno ti critica per una cazzata che hai fatto quando lui stesso ne ha fatta una enorme non ti viene da farglielo notare? Essere maturi non vuol dire essere dei sottoni. Berlusconi è un coglione, ma Bush ha devastato il mondo!
Aaah che bello lo avete ricaricato! *-*
siete dei miticiii!
...
...
...
la pizza con l'ananas.. ma stamm pazzian?
La cosa che preferisco e che adesso inizierà tutto un feud Italiani vs Americani vs Americofili e alla fine il Papa dovrà chiamare Obama e perdonare lui e tutto il suo popolo per la pizza con l'ananas.
Luca Dell Orto hahahaha
Aghh donald trump
bruh when the gun poped up I lost it 😂😂😂😂😂😂😂
Cantiamone quattro a questi americani!!! Il ragazzo che spiega come funziona il cambio manuale, è davvero simpatico!! Bravi ragazzi!!! Siete forse gli unici che fanno sempre video di qualità!! Altri canali fanno solo i minchioni pur di fare visualizzazioni.
I live in America and most of this isn't true for me but it was still really funny to watch. 😅😂
Some things are stereotypes from american films/TV series we see in Italy :)
ma vatten a fangul va
vatten a fangul tu e mammt
+TheYuYu96 Haha I guess there are stereotypes both ways 😂 but I love Italy your country is amazing ❤️
Piggjmocc
boicottiamo l'ananas sulla pizza. ora.
😂 geni.
RUclips:
2015: no
2016: macché
2017: ma quando mai
2018: ma ti pare?
2019: OHSSÌ
2020 è ancora cosigliato
Sadly I saw this Pineapple Pizza everywhere but in Italy...(that explain something) in Germany they call it PIZZA HAWAII ...
+LUC4POISON when I was in Germany all my Brasilian friends wanted that pizza everytime. When I was eating with them that pizza was forbbiden.
they call it Hawaiian Pizza here in the US
+LUC4POISON In Colombia too "pizza hawaiana" and it's pretty weird because pineapples are from South America.
+LUC4POISON I'm Italian and pineapple on a pizza is not a pizza, it's as simple as that! However to even things, the so called cheesecake we think we can make properly here in Italy, has nothing to do with the real cheesecake I ate in US!
I know, my friend...I'm Italian too :D Dovresti vedere cosa chiamano "PIZZA" fuori dall'Italia... Stazione centrale di Stoccarda un paio di giorni fa, un fast food vendeva una pizza che "sembrava appetitosa"...in realtà, aveva il ketchup al posto del pomodoro... Devo aggiungere altro??? :D Meno male che alla fine i pizzaioli italiani o comunque di qualità esistono anche!!!
I feel like a lot of these questions stem from Italians watching too many American movies and TV shows where reality is super distorted, but still a very funny video! I got a kick out of the whole gun thing. (Confession, I've never even seen a gun in real life!) But if that first question about lei is really bothering you, fear not! "You" is the equivalent to "Lei" in English. We actually stopped using our informal equivalent to "Tu," which is "Thou." So really the question should be why did we stop using tu.
Hi, just for context, this video is a parody of "Questions AMERICANS have for ITALIANS - BuzzFeed International Video". So many questions are silly on purpose
A-ananas sulla pizza?? EH?!?
io l'ho provata... in realtà non é così male
+KDANZ LIFe assaggiata a Malta (credendo che fosse la schifosissima patatine e würstel): una cacata pazzesca
Tu non sei italiano
non solo, ci mettono anche i broccoli, il ketchup e una volta ho visto uno con la pizza con sopra il pomodoro, il gorgonzola, la mozzarella, il prosciutto, il salame, i broccoli e il ketchup. me ne sono andato dal locale
+andrea garzoglio i broccoli li avevo visti anche in italiaah
Ma perché usano I love you sia per ti amo che per ti voglio bene?
Perché non se la sono inventati ( anche in altre lingue non ci sono)
+Andrea Fasulo In america la friendzone è passi avanti rispetto a noi.
+Ale_B Ahahah
+Andrea Fasulo
Perchè quando ti dichiari e dici "i Love You" alla tua amica, se lei risponde "AI NOU, AIM SORRI" tu puoi controrispondere con un "UATTAFFAC HAI CAPITO ??"
+Max Tiberius and UI EV pizza mandolino
The lockers are there because the school system has periods and you change classes after every period. If you have 7 different classes in a day you're not gonna carry around all books for all 7 classes in your zaino all day. It's the same in Holland.
"ma chi cazz va dat tutta sta confienz'?" ahahahahahahah
Se fossi stato americano, e mi avessero chiesto "perché Bush?" io gli avrei risposto: "e perché Berlusconi? Scusa sai....."
LMAO
E infatti nel video originale (Domande degli americani agli italiani) hanno chiesto "Perché Berlusconi?"
Con berlusconi eravamo la 4 potenza mondiale, adesso con i bellaciaociao siamo solo merda.
Christian Cacciatore Quarta potenza mondiale mi sembra ALQUANTO esagerato.
Reverse Flash Eravamo al 4 posto , puoi anche ricercare su internet le informazioni.
Adesso oramai non siamo più nulla, siamo scesi al 9 posto.
Bellissimo tutto,anche gli altri vostri video !!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quella delle porte di casa è spettacolare,sempre pensata 🤣🤣🤣🤣🤣!!!
"Why BUSH" mi ha steso
Ma sopratutto,why HOT DOGS?
+Roberto Pinotti (p1n8) sì ma loro potrebbero benissimo rispondere domandandoci: "Why Berlusconi?" seguito da un "Now we have Obama while you are strizzed with mr. SHISH"
+Django Tyson “Venom” Aahaha, stavo pensando proprio la stessa cosa...per tutte le altre domande sono d'accordo... ma sulla politica meglio lasciar perdere, mi sa ;)
Ma guarda che sono d'accordo con la domanda Why Bush
Roberto Pinotti anch'io ma appunto avrei evitato di parlare di politica proprio noi... un po' come loro che, nonostante abbiano un tasso di obesità tra i più alti del mondo e quindi maggiore del nostro, ci hanno dato dei mangioni...
personalmente con i personaggi che abbiamo avuto ed abbiamo al governo non andrei a sindacare nemmeno con un Bielorusso con "Why Lukashenko?"...
Mettono l'ananas sulla pizza?
Wagliò no!
XD XD XD XD muoio XD XD XD
wagliò?SERIAMENTE?
L'xd è finito nel '63
hahahah
Emanuele Tregnaghi xD
eh beh, voi mettete i wurstel, la panna da cucina dal Tetrapak, mais in scatola ... !! (ex-abitante della Toscana)
Ahahahahah "Perché Bush?" e "Perché non riuscite a fare un film decente sui fantastici 4?", le domande più importanti da fare agli statunitensi! Speriamo BuzzFeed risponda!
Ahahahaha! Grazie ragazzi! Sono tornato qui da voi con massimo del piacere!
Uno dei primissimi video con cui ho conosciuto i The Jackal, da allora è nato un grande amore 😂💙
Video di un'epicità assurda, grazie per le risate =)
Aggiungerei altre domande per gli USA:
. Perché non usate il sistema metrico come il resto del mondo? A parte altri due stati che nessuno ricorda, solo VOI usate
ancora unità scadute come il "foot" o "inch" e "pound"...
. Che probabilità ho di incontrare Homer Simpson o Peter Griffin per strada? (stereotipo per stereotipo, tanto vale chiedere)
. Perché mangiate Hamburger tutti i giorni? E poi non avete un "senso gastronomico", dato che i vostri "piatti tipici" nei vari stati sembrano solo una accozaglia a caso di roba golosa?
. Perché questa dicotomia estrema nella politica? Perché il collegio elettorale, se ormai non serve più?
. Perché questa estrema divisione interna della chiesa americana? Ci sono tantissimi gruppi, tutti cristiani, che però si dividono per qualsivoglia questione; in particolare, perché i fondamentalisti che negano teorie scientifiche ben fondate come evoluzione e big bang?
+Lavinia Raspelli ma non dire nulla perche' nessuno ti sta' chiedendo un cazzo
Geniali, il ragazzo che spiega l'acceleratore ha una voce simile a quella di Troisi... grandi!
La cosa più bella dei vostri video è che, a riguardarli, fanno ridere come fosse la prima volta che li vedi.
1. Counter question so I understand. From the subtitles, it indicates that it's more formal than Sir or Madam (I've very rarely seen the E used in American English). Is that correct? If so, as far as we're concerned, Sir and Ma'am ( a contraction of Madame) are enough for formal purposes, and anything more would be interpreted as unnecessary formality in pretty much all occassions.
2. Advertising.
3. Well, the conventional football fan here would spend fifteen+ minutes listing his favorite football players, only for you to not know any of them, then you'd spend fifteen more arguing about it with the American, in typical overbearing American fashion, would be quite upset with you for not knowing who they are. Then you'd realize that you were talking about two different sports, and the American would say: "Pfft, who cares about soccer?" This would launch an entirely different argument, but that's not the point. The point is that Americans _really_ don't care about the sport past the time when it's played in school, and even then it's only the parents of the children playing. This may be in part because of the confusion.
4. Because, clearly, approaching the largest xenophobic, paranoid, gun-happy nation on the planet is a great idea. On an unrelated note, most movies about the subject are made by Americans in Hollywood. (Hint: Italians, PLEASE give us better alien movies! I don't think I can take another crappy film like Battle: Los Angeles or Battleship!)
5. But locking doors is haaaaaaaaaard...
6. Because while you guys got the Catholics, we got the Puritans, and when I say you guys got the guys who are easier to deal with I mean it.
7. Advertising plus hypochondriasis.
8. Good question. The fuck are we doing, guys?
9. Ha-ha! School shootings are funny. But on the note of the bags, it's often just a matter of the school really, really not wanting you to take your books home.
10. We prepare it differently every day.
11. But that's so much woooooooooooork...
12. We say pretty much everything except 'bye' except in the most formal of farewells. We say later mostly, when we do actually say farewell, and most times we just try to interpret the inflections so that we can end the conversation without extending it needlessly. You might see this as frivolous, but something that often happens is when two people on the phone keep saying "bye" to each other, trying to be the last one. It's bizarre, but it happens often enough.
13. Because a few representatives didn't vote the way the voters wanted them to. Representative democracy, everybody.
14. I don't know, why do you guys let cheese flies lay eggs in your Pecorino cheese? I mean, yeah, the pineapple thing is a little weird at times, but at least it's not _live maggots._ Just...ewwwww.
+MisterGunpowder I love your answers! :) As funny as the questions! (too many guys take them personally) That thing about cheese is disgusting even for us, but I assure you it's only one region doing this. [Many italians don't even know what "Casu Frazigu or Casu Marzu" is! (the cheese name in sardinian)] BTW, if you're interested in, Sassari University developed a hygienic method of production, controlling the production process from the flies!
+MisterGunpowder Regarding your first answer :)
The pronoun "you" in italian has two translations : "tu" and "lei"(sometimes in the south "voi" is used instead of "lei").
The first one you would use when addressing someone young or someone you are familiar with. "Lei" is more formal would be used when addressing an adult, or someone that you don't know very well.
For instance the phrase "Do you want some pizza?" could be translated as "(tu) Vuoi un po' di pizza?"
or "(lei) Vuole un po' di pizza?" depending on the case.
Sendobren
Okay, I see. Thanks for the information, always good to know how other languages work. I think, then, that the difference here is that English seems to have a distinct hatred for having too many pronouns, instead choosing to add more words. I've said it before (but not here) and I'll say it again: The English language is bizarre, often stupid, and is primarily occupied by stolen grammar and words without consideration for having any of it make sense together.
*****
I'm glad you thought so, and I'm glad that you're looking for a way to make it more hygienic. Thanks for the info on that. It still just sends little shivers up my spine, but that's the hypochondriac in me speaking.
Also, on a more serious note about the pineapple on pizza, we didn't actually think of that. You can thank the Canadians for that.
+MisterGunpowder Since You looked to me more intelligent than any other people around, I'd like to ask You: Why in your movies you describe Europeans as specks, as caricatures? Why don't you mock you own chauvinist, and self-claimed superior culture (like " America is the Best and the Biggest Country to belong to")? Why do directors never talk about the the 40% of obese American, who are unable even to wash their own ass? Thank You Mate :)
italy for ever !!!
I 645 dislike sono gli americani che si sentono offesi per la pizza con l'ananas
Guys, please STAHP, this video was just a parody, stop complaining about this
Siete tutti fantastici. Cioè la barba di Simone merita di più, però vi adoro tutti!
Geniali!
Lost it at the school bag bit. Well played.
perché ritenete gli ovetti kinder più pericolosi di una pistola?
sti americani che si prendono male, pensano di perdere peso scrivendo commenti ?
+Federica Penna almeno qui non si stanno morendo di fame come in italia....
+Melissa Scalora puahahhsjah
+Federica Penna WTF does it even mean? contag nani???
+Melissa Scalora io non muoio di fame per niente, anzi, ho da poco finito una lussuosa cena a base di filetto e verdure mentre te avrai mangiato nulla di più che uno schifoso panino con 500 salse che mediamente toglie 20 anni di vita.
+LordDarkPiano2000 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Hahahaha muoio dal ridere quando c'è la parte della pizza xd
Mitici!!! Comunque 1) la domanda su i fantastici 4 me la faccio anche io! 2) Mitica la maglietta di Blade Runner!
Pineapple on pizza is just wrong.
domande sensatissime, però ne avrei una anch'io: perchè possono guidare già a 16 anni? Io a quell'età mostravo 12 anni
+DarkBlueSoldier94
Risposta seria: Magari non ce ne rendiamo conto, ma gli Stati Uniti sono un paese ENORME, dalle distanze sconfinate. Non tutti abitano in città con trasporti pubblici funzionanti, quindi la necessità di essere autonomi nel muoversi è molto più sentita che da noi.
Obbiettivamente non si può chiedere ai genitori di portarti a scuola fino ai 18 anni...
Ook...però pensa se fossi cresciuto negli Stati Uniti e avessi preso la patente a 16 anni, se la polizia mi avesse visto avrebbe pensato "cosa ci fa un dodicenne al volante??" ahahahah
Forse perché in america tutte le macchine hanno il cambio automatico quindi è più facile da usare e imparare,non vorrei dire na stronzata :)
Boh che ne so io non ho mai guidato una macchina americana :)
+DarkBlueSoldier94 in Italia si può guidare la macchinetta a 14 anni, quindi la tua domando non ha molto senso
la vera domanda e'... "perche' nei film tenete i soldi stropicciato con non curanza in tasca insieme a carte di cicche, bottoni e filo interdentale?!"
Why Donald Trump?
.....................
questo video (a parte qualche domanda stupida) è perfetto! lo specchio dell'america XD..ahahahahah gli psicofarmaci, le pistole ahaha bellissimo!
Bellissimo il pezzo della pistola ahahahah
Wagliù... no.
*standing ovation*
quella di Bush non c'entra nulla...potrebbero dire la stessa cosa con Berlusconi,Monti e moooolti altri
hai dimenticato renzuccio... no aspetta hai ragione. il popolo non lo aveva votato ma l'abbiamo lo stesso che bello
+Dio Cane una fortuna grandissima
come fortunata? è un imbarazzo per la nostra patria. Umano schifoso.
+Dio Cane ero ironico
E se chiedessi loro di Donald Trump?
Link del video di BuzzFeed?
+Emilio Orrico facebook.com/BuzzFeed/videos/10154007656395329/
+Tibochapoadibelet fg
siete FANTASTICI, non c'è altro da dire lol
Quando gli americani ti fanno domande stupide e allora da vero Mandolino decidi di contrattaccare
I'll have you know I lock my front door
Ps greetings from America
And I agree, wtf is up with pineapple pizza
+eli odum greetings from italia!
I'm half italian but I went nuts while I was trying to figure out what they were saying lol
Ok, this is old, but I'll answer anyway: they spoke with a very strong neapolitan dialect.
So that's why it was so hard to understand
E cmq cari connazionali, la maggior parte di queste domande possono essere fatte anche ai tedeschi! Tra cui "perché bevete un cappuccino di sera? Non sapete che il cappuccino si beve a colazione? Ah. Già...voi a colazione mangiate salsicce..."
La telefonata è Geniale! :-)
+The Jackal
complimenti al regista film documento sociale Italiani/Americani estremamente spontaneo e proprio per niente preconfezionato!
Sono stato in Ingliterra 2 settimane e quando la mia ' famiglia ospitante ' mi ha tirato fuori dal frigo la pizza con l'ananas surgelata è stato un qualcosa di traumatizzante
1:17 Whoa, buddy, whoa, whoa, whoa. I love manual transmissions. So much so that I've been trained to drive 18 speed Eaton Fuller transmissions.
La pizza con l'ananas è specialità ovunque. Qui in Nuova Zelanda non trovi un ristorante senza quello schifo
"Specialità"
+Lavinia Raspelli iniziato come viaggio finito per lavorarci
+Simone Cioè - Videonauting Ho visto masterchef nuova zelanda e già in cucina non sono per niente degli assi, ma quando ho visto come facevano il tiramisù che non sapevano neanche farlo giusto (mascarpone in una busta tipo della spazzatura in polvere e zabaione) e si osavano parlare anche male tipo" il tiramisù non mi piace, sono biscotti inzuppati" mi è bastato per classificare il cibo neo zelandese a pattume!
Ottimo lavoro. Complimenti.
Per quale motivo questo video è ancora a 103.342 visualizzazioni?! E' epico xD come tutti i vostri video, ma questo mi ha fatto morire.
Perché nelle feste che organizzate si fa sempre sesso al piano di sopra!?? 😂😂
As a american.. sort of. I grew up here afterall, but all I drive is a manual.
And at that, that's the only thing I can rebuttal with.
no... l'ananas sulla pizza? e vogliamo parlare della PASTA sulla pizza? VOGLIAMO PARLARNE?
Siete dei grandi!!
Quella di bush è superlativa!!!
Siete grandi!!!