DE LUCA HAI UN GRANDE FUTURO INNANZI A TE..........MAESTRO DI RECITAZIONE!!!!!! LA VERA MASCHERA DI NAPOLI....MACCHE' PULCINELLA....MACCHE' TROISI....😳😳😳 RIPOSI IN PACE.......MA MASSIMO STARÀ RIDENDO ANCHE LUI........!!!!!
Ma cosa avrebbe dovuto fare? Lo sa che un presidente di regione non ha il comando di alcuna forza di polizia? Ma anche se l'avesse avuto, avrebbe secondo lei dovuto caricare con i manganelli le persone scese in piazza? La realtà è che se migliaia di persone decidono di scendere in piazza non c'è nulla che possa evitarlo.
@@rasheed8930 1) sono felice che il Napoli ha vinto la coppa, la meritata senza ombra di dubbio ! 2) Non condivido i metodi di De Luca ne quelli di Salvini. Perchè se per primo attacchi l'avversario politico per i fatti di Milano sui navigli, poi non devi fare la vittima ( nascondendosi dietro i napoletani e tutta la Campania) se quest'ultimo ti fa notare cosa è successo dopo la partita.
@@danielelazzarin7256 De Luca ha solo risposto all'equino felpato! Se il primo non avesse fatto sciacallaggio mediatico il secondo non avrebbe detto nulla.
@@AT-ld7kg De Luca non sta facendo la vittima sta semplicemente elencando i fatti. Quando una cosa avviene a Napoli viene sempre raccontata con quel tocco di leghismo e pregiudizio. E' un dato di fatto che solo chi non vive sulla propria pelle rifiuta di vedere. De Luca non ha mai attaccato l'avversario politico per i fatti di Milano sui navigli, anche perché Sala non e' un suo avversario politico. Oggettivamente non ha responsabilità per quanto successo mercoledì notte a Napoli, non poteva evitarlo ne' avrebbe avuto senso provare a farlo. Io posso aspettarmi il commento stupido sul lanciafiamme da un commentatore medio su RUclips ma non da un esponente di un partito che e' stato ministro dell'Interno e dovrebbe conoscere bene la materia di ordine pubblico. Sono critiche pretestuose e fa bene De Luca a denigrare chi le produce.
Peccato che anche il nostro grande de luca abbia usato toni soft per definire quell' essere che ha in comune con gli umani solo il respiro! Non ho ancora smaltito la rabbia per i selfie che si é fatto ad inizio giugno a roma nel più totale disprezzo delle norme sulla pandemia. Perché non sono intervenute le forze dell' ordine cosi pronte in occasioni enormemente meno eclatanti?
Caro presidente ci hai rotto le palle per 3 mesi con le mascherine. Ora ti permetti di offendere gratis una persona che ha fatto una semplice constatazione tra le righe di una intervista. Si vede che sono vicine le elezioni!!!
Vuol dire che è giustificabile la festa? Non può dire un giorno una cosa e un giorno spararne un’altra. E poi le offese che da ad un politico qualunque esso sia non è per niente educato . Mi viene in mente le parole di un bravo giudice deceduto molto noto in tv che anni fa disse : chi offende è perché non sa cosa dire.
Carissimo, compagno, Vincenzo, somari che, tagliano, ne, abbiamo, molti, la, colpa, non, e, loro, ma, e vostra, non, e, della, base, abbandonata, al, potere, di, alcuni, papabili.
Io sono bergamasca e sinceramente anche se qua al nord ci sono stati molti morti non ritengo che i napoletani abbiano fatto chissà quale grande tragedia a festeggiare la vittoria di Coppia Italia , soprattutto perché la festa è stata fatta in un mese , Giugno , che non assomiglia per nulla al mese di Marzo in piena pandemia! .Lasciateli festeggiare i napoletani !!Volete togliergli anche questa gioia? Penso che sia una Regione che ha già sofferto abbastanza . Buona vita e complimenti alla squadra del Napoli per la vittoria
Ti stimo tanto, Napoli ha pianto per le bare di Bergamo, da noi fortunatamente non c'è niente e allora fateci festeggiare, non siamo abituati. Grazie mille. Forza Bergamo.
Non mi trovo in accordo, sebbene non abbia visto che tipo di festeggiamenti ci sono stati. Appunto per via del sentirsi vicino alle vittime del COVID i festeggiamenti in massa (come suppongo che siano stati perché noi del sud si sa che siamo molto calorosi) non dovrebbero avvenire. Festeggiare sì, ma in maniera sobria. Oltre a questo, bisogna evidenziare ai signorotti del nord che la "movida" nelle loro città non è come dovrebbe essere. Inoltre risse che coinvolgono più persone sono all'ordine del giorno in tutta Italia. Tutto questo papiro per dire: sì, ora le acque sono più calme ma basta uno positivo in mezzo a quelle folle per far risalire (a dismisura) i contagi.
Non mi risulta che Salvini sia mai stato cosi' dichiaratamente offensivo ed oltraggioso, nei confronti di un altro politico. Il soggetto in questione, non merita la carica che ricopre, chi contribuisce gratuitamente ad esacerbare gli animi va messo immediatamente a cuccia.
@@cristinasarno9124 Gentile signora, io non so cosa intenda lei per "cazzimma", so pero', che chi fa dell'arroganza e della maleducazione, le proprie armi per attaccare l'avversario e' perché non ha argomentazioni da addurre. In quanto a Salvini, se i suoi oppositori sono questi, si e' costretti a scegliere lui.
marsala..... non é colpa sua se in quella stalla c'é il SOMARO salvini.... infatti De Luca si é scusato per la perdita di tempo per il discorso SULL'EQUINO VERDE...
Certo ...., la politica da Nord a Sud è arrivata proprio in basso , tutti questi politicanti se la cantano per darsi evidenza , malgrado la loro incapacita di legiferare e di rappresentare l’Italia quella lavorativa !
@@aleyoutube8596 beh, lui da quando è presidente della regione Campania non mi sembra che la situazione sia cambiata tanto la, anzi forse pure peggiorata
@@arigatonya5365 Beh forse tu non sai quanto sia pericoloso sopratutto in quella regione essere governatore in Campania con tutti i rischi che ci sono. Usa il cervello stupido
Ma se a noi del sud ci hanno rotto il cazzo per anni, era ora che arrivasse uno che impartisce 4-5 schiaffoni educativi a tutti quei primati che supportano il razzismo
@@evetreccani2040 Salvini fa come I bulletti delle medie, prima stuzzica e prende in giro gli altri, questi giustamente si incazzano con lui, e lui immediatamente fa la figura della vittima. Oppure tira in ballo chi lo vota come scudo. Pooovero Salvini, tutti contro di lui, tutti che lo odiano, mentre lui è un angioletto che non ha mai preso in giro nessuno... Ma va là dai!!
Questo signore è quello che qualche giorno fa voleva portare il lanciafiamme alle comunioni ed alle cresime in caso di assemblamento. Evidentemente in questo caso,per motivi elettorali, ha ritenuto opportuno cambiare linea di pensiero.
Per rinfrescarti la memoria: guarda che De Luca l’ha detto durante la “Fase 1” (...quando era proibito uscire di casa, se non per i beni di prima necessità) e, comunque, ha sempre sconsigliato gli assembramenti (...al contrario di Salvini che ha organizzato manifestazioni di piazza scattandosi addirittura i selfie senza mascherina).
Era per le feste di laurea, il lanciafiamme. Scusate per la pignoleria, ma è solo per chi scriverà la biografia dell'unico personaggio storico vivente...
Io vivo a Bologna e abbiamo un grande presidente di regione ma De Luca è un assoluto mito, quanto all'equino è riuscito a parlare nonostante la bocca ancora piena di ciliege 🤣
Salvini non fare l' errore di parlare male di Napoli, già è difficile, non cadere nelle trappole di questi politici che non aspettano altro per una lotta discriminatoria nord e sud, questo è il solo argomento che conoscono. Non vale solo per Napoli ma anche per tutto il sud, hai fatto tanto per cambiare il partito a livello nazionale.
Ha spiegato che l ordine pubblico e materia del prefetto e che il 2 giugno ha organizzato Salvini e La vispa Teresa e che La tifoseria è stata un episodio a spontaneo
De Luca sei una cosa indecente e politicamente inappropriato e lasciamo stare i volgari insulti a te io non sono di destra ,ma stai dimostrando di essere veramente un politico di livelli molto bassi
@@pakyperry9382 quindi se domani sera usciamo in 20 e facciamo assembramento De Luca dovrebbe zittire, invece continua a rompere, mi spiace che non riusciate a vedere l'evidenza.
E voleva mandare carabinieri con lancia razzi se qualche campano avesse fatto festa di laurea , e ora va tutto bene se sono a migliaia in piazza ?mi faccia il piacere diceva Totò
Ma infatti mi sembra che su questo aspetto sono tutti d'accordo, De Luca compreso. Il punto del video messaggio è un altro, ovvero che al primo "errore" da parte della Campania parte la critica proprio da chi questi "errori" li commette in continuazione e con il sorriso in bocca.
@@fraxlinbackup528 e certo perché in tutte le città che hanno sbagliato c erano migliaia di motorinate di 3 /4 persone(anche bambini) senza casco bagni nelle fontane persone che sparavano in aria persone mezze nude e nella calca hanno pure approfittato per inculare motorini. Gli assembramenti sono capitati ovunque e tutti i politici hanno fatto stronzate così come i ragazzi da Milano a Palermo. Ma a Napoli hanno estremizzato anche la parola assembramento quindi Nn cerchiamo scuse. L' OMS si é indignata con i napoletani non con i Milanesi Romani Baresi o Palermitani. Eppure le cazzate, ripeto le hanno fatte tutti ma loro devono SEMPRE andare oltre nel bene o nel male. PUNTO
Caro juventino, nessuno discute il probblema dell'assemblamento, ma qui si critica che in piena emergenza covid al nord non sono state rispettate nessuna regola, ospedali compresi, e te lo dico per esperienza diretta. Mentre al Sud ci avete criticato il fatto che abbiano saputo gestire l'emergenza, avuto più posti letti che malati, e sugli assemblamenti ai Navigli e altro si è glissato. Il caro Salvini si è tolto la mascherina e abbracciato una cittadina per un selfie, e ha commentato in diretta "perché non si può?"
@@marcoars8248 Il virus,strumentalizzato per gli attacchi politici. Per offendere a tutto andare,ma c'è solo da tremare. Salvini(non sono leghista)lo ha già risposto, ma senza offendere. I cafoni(tanto nominati in senso dispregiativo)denotano l'Ignoranza storica di questo demente. I cafoni,storicamente erano figli della miseria,della povertà peggio degli immigrati e erano totalmente ignoranti culturalmente ed erano carne da macello tra guerre e vittime del lavoro(brutto). Offendere questi poveri tra i poveri,sa tanto di pena ma verso De Luca.
de luca a parte, ma tu non vorresti far vaccinare la popolazione ? non c'è molto da commentare non so su quale pianeta di cartoni animati americani vivete
Il covid 19 lo hanno fermato i napoletani perché sono stati esemplari, da imitare, da cui imparare, e non avevano alcun bisogno di minacce Il lanciafiamme è dialettica che non condivido ma magari era diretta a convincere quella piccola percentuale di irriducibili che sono ovunque. W NAPOLI
@@entitychannel914voi sgherri di salvini siete (se possibile) anche più ignoranti di lui. Dunque, la parola mafia nel Regno delle due Sicilie era sconosciuta. Compare per la prima volta nel quaderno vocabolario di dialetto siciliano dopo la sciagurata unità di Italia. Deriva da maffie, un termine toscano, la introdussero i piemontesi quei miserabili prendevano la tangente, pizzo, sulle transazioni. Prima di allora in Sicilia e in tutto Regno la criminalità (briganti) non era organizzata. Negli anni post disgraziati unitari i briganti assunsero a tratti caratteristica di ribelli contro i Savoia boia. Mentre in Lombardia , ce lo racconta molto bene Alessandro Manzoni (innominato, don Rodrigo, bravi) già nel 1500, e lo dimostrano tuttora le "GRIDA" storiche, era già presente una vera e propria criminalità organizzata definibile di stampo mafioso "piramidale". Gli atti criminali oggetto delle grida ( ve ne erano almeno una 2/3 giorni) dimostrano non solo che l' organizzazione criminale perseguiva fini di estorsione mediante anche intimidazione e violenza, ma che questi malviventi erano potenti e protetti e le grida erano mero paravento. MILANO oggi, "né killer né colletti bianchi. AIesandra Dolci procuratore aggiunto, che guida l 'antimafia Milanese." non c'è percezione della gravità del problema e il sistema si espande...ci sono imprenditori disposti a tutto per aumentare i profitti... Intrecci lombardi tra politica e affari. NELLE REGIONI DEL SUD, INVECE, IL CONCETTO CHE LA MAFIA BUONA NON ESISTE È CHIARO.... " I meridionali, a differenza dei settentrionali, soffrono e combattono le mafie, lo provano le vittime, la perdita delle attività, i sacrifici di una vita, lo provano le numerose associazioni di comuni cittadini uniti per combattere le mafie. Voi invece li cercate, alimentate le mafie. Della cassa per il mezzogiorno hanno beneficiato le imprese del nord che hanno lasciato cattedrali nel deserto e ALIMENTATO LE MAFIE. Poi, Salvini. Calabria. Il deputato leghista con rapporti con la ndrangheta. Esibire Il rosario ha un significato mafioso. Non si addice a un politico. Inutile blaterare la mafia è merda, si dica chiaramente mafia i vostri voti non li vogliamo! La trasmissione report ha fatto la radiografia degli esponenti meridionali del carroccio. E la lista di depredazione, offese, insulti per depredare il sud, è lunga molto lunga
Personalmente condanno solo il fatto di non aver indossato le mascherine. Non si può pretendere di non scendere in piazza ad esultare. Se apri al calcio ti assumi anche questo rischio
De Luca non fai ridere nessuno con le tue affermazioni Nord e sud l'Italia è una ed il linguaggio va sempre moderato ricordo ai politici che l'educazione è sempre la miglior cosa
Da Leghista ti do ragione De Luca hai colto nel segno e prendo le distanze da Salvini .....da tifoso Milanista ho piacere che il Napoli abbia vinto la Coppa Italia ed è giusto che i tifosi Napoletani abbiano fatto festa
...ma francamente questa volta ha ragione Salvini: si parla tanto di assembramenti e poi accettiamo che centinaia di migliaia di persone escano per festeggiare in città. Mah sarebbe sicuramente successo ovunque. Anche ad Avellino, ma non De Luca non può permettersi di dire che questa cosa va bene, se poi ogni domenica ci massacra i co...ni appena tre ragazzi bevono la birra uno affianco all’altro in città
Ci ha ripensato il signorino perché ci sono le elezioni regionali in Campania e non ha le palle di schierarsi contro la tifoseria partenopea e quindi la butta in caciara parlando di altri il genio
Caro governatore della Campania non tiri in ballo la sanità, perché se un domani le dovesse toccare a lei, i Campani si dovrebbero toccare le palle tutti i giorni. Sono contento che la Coppa Italia l'abbia vinta il Napoli. Bg
ecco, in materia di sanità non so come sono messi in Campania ma so come siamo messi in Lombardia:non è questione di fare gli scongiuri, purtroppo è una cosa molto seria che qui è stata gestita in modo criminale favorendo società private a sfavore delle strutture sanitarie pubbliche. Qui per fare visite specialistiche nelle strutture pubbliche si aspetta per dei mesi mentre se paghi cash l'esame lo fai all'indomani della prenotazione
Guardate l'intervista su "Mattino Cinque" a Salvini quando gli chiedono un opinione sui festeggiamenti a Napoli scoprirete che questo signore al Governo della Campania dice una marea di cazzate!!..Sveglia!
Mi scusi ma fosse successo a Milano ...lei avrebbe chiuso le frontiere ....è sempre stato il primo a condannare i lombardi !! Io non difendo nessuno sono imparziale ...però...
Questo fatto sempre di dire che De Luca chiude le frontiere! Ma se al nord ci fossero stati pochi casi di covid 19 secondo voi al nord nn ci avrebbero chiuso le frontiere,?Suvvia siate onesti siamo tutti uguali (si salvi chi può)
Mi fai morire presidente...ahahahah fondoschiena usurato mi mancava, ma quello è! Ha dimenticato di sottolineare che gli occhiali sono modello pannolino di bimbo!....sono d'accordissimo!.....ahahahah
@Markustiger Markus I rifiuti sono prodotte dalle fabbriche del Nord che tanto porta avanti il paese e che poi paga la mafia per sotterrarli nelle nostre terre... E poi io non so da dove esca il numero 15000 sparato così alla cane😂come fai a stabilire una media su un servizio estremamente variabile?
Signor presidente de Luca, nonostante la stimi, credo fermamente che a questo giro lei abbia sbagliato di grosso. Lei ha offeso pesantemente un a avversario politico scendendo sul personale. Alla manifestazione alla quale lei si riferisce hanno partecipato solo ed esclusivamente i rappresentanti della lega ed non il popolo, il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza in luogo aperto, quindi senza baci e a abbracci. Non confronti le due cose completamente diverse. Nell'occasione di quella manifestazione la destra è stata pesantemente attaccata dalla sua coalizione arrivando addirittura a realizzare video cartoon riferendosi alla successiva intetvista del comunista Floris a Salvini. Semplicemente per aver parlato con una signora con la mascherina abbassata. La stessa sua.coalizione non ha detto una parola, una parola, per l'assembramento irresponsabile dei cittadini napoletani, dal momento che il virus non fa distinzione tra evento sportivo ed evento politico. Quindi mi dispiace ma a questo giro ha FORATO DUE VOLTE. La prima usando parole irrispettose nei confronti di un avversario che ha avuto l'intelligenza di non replicare alle offese. E la seconda che non abbia riconosciuto quell'episodio popolare come irresponsabili, legittimandone la natura.
Bravo Presidente De Luca, finalmente un vero uomo politico che mette a tacere questo infimo personaggio ignorante, presuntuoso che si atteggia a statista. Ce ne fossero di politici come lei!!! Le auguro di cuore di essere rieletto. Buon lavoro
Se ancora non era chiaro il limite adesso sappiamo dove puo' arrivare. L'ingiuria e' il suo mezzo di espressione. I napoletani oltre la coppia Italia meritano ben altro governatore.
Somaro politico nullafacente chiedete che mestiere fa Salvini che vuole l'Italia divisa ma noi del sud signori come fate a votare Salvini ooooook ma che avete in testa aprite gli occhi alle prossime votazioni De Luca presidente della Repubblica
@@g.t2740 Ovviamente non intendevo questo ; intendevo "intelligenza" in senso lato. Comunque più che di Salvini, con un comportamento così, DeLuca è irrispettoso del popolo campano.
Parla bene, ma si ricorda di quel funerale che c'è stato proprio a Napoli con un sacco di gente e i carabinieri erano li a guardare senza fare niente, e della gente che ballava per strada, questo ancora nella fase 1.
@@fabriziosarcinelli7566 Non credo proprio, forse sei tu che ti devi informare di più. Anche i funerali a Napoli nella fase 1 e la gente che ballava per strada è colpa del ministro degli interni?
Gli idioti come te non hanno ancora capito, o fanno finta perchè son lecca culo, che la gente è morta per la mala gestione di ospedali e per la non chiusura di ditte, lombardia è stata per questo l'esempio indiscusso di eccidio della propria gente, tu sei solo una marionetta e i fili li ha il tuo fottuto capitone
@@CrueLInstint2723 Non sono un leccaculo, non lo sono mai stato, potresti anche esprimere la tua opinione evitando di fare il cafone e insultare la gente. Non metto in dubbio che in certe situazioni si siano gestire male le cose, ed è per quello che sono morte molte persone, per quanto riguarda le ditte non potevano chiuderle tutte perché alcune sono indispensabili, ragiona prima di parlare. Ti posso assicurare che non sono la marionetta di nessuno e la Lombardia si è trovata in questa situazione perché è stata la regione più colpita d'Italia e ti ricordo che mentre li la sanità era in crisi a Napoli erano lì a farsi i cazzi propri per strada senza mascherine e fare funerali pieni di gente. Detto questo, prima di puntare il dito contro gli altri forse è meglio guardarsi in giro.
Hai scelto il momento giusto per ripresentarti in telesione dopo il commissariamento per infiltrazioni mafiose dell'ASL1: la gente ricorda, anche i tifosi ricordano. Forza Napoli! Abbasso de luca!
@Markustiger Markus le vispe Teresa sono le volontarie rapite in Siria e poi liberate per 10 milioni? Ne è certo, ha la documentazione di tale riscatto? Le ricordo che i soldi delle casse integrazioni sono stati stanziati dal governo ed a molti sono arrivati perché è di competenza regionale la redistribuzione. Qualche regione ha fatto il suo lavoro, altre fanno ostruzione, vedi Piemonte e Liguria, che per scaricare colpe al governo nazionale temporeggiando ed i soldi sono fermi li nelle regioni.
@Markustiger Markus interessante.... qualcuno di competente su RUclips, è la prima volta.... Dico la mia: il problema è stato il crollo di alcune teorie date per scontate dal sistema keynesiano: prevedere indici di crescita globale costanti sul libero mercato, senza considerare una deflazione (come invece abbiamo più volte sfiorato) ha messo in crisi il sistema stesso... forse andrebbe rivisto e andrebbe valorizzato il glocale (il prodotto locale venduto a livello globale) e la decentralizzazione. L'uscita dalla moneta unica temo però sia stata resa impossibile dal sistema finanziario messo in piedi dagli stati stessi, un po come un gruppo di persone che entra un una casa e poi sigilla tutte le uscite per fare in modo che nessuno scappi (vedi UK).
@Markustiger Markus "Faccio fatica a capire". "Perché se populista si intende chi sta dalla parte del popolo ecc.ecc.". Sei talmente somaro che non riesci neanche a capire che, ovviamente, populista non vuol dire "dalla parte del popolo". E sei talmente somaro da pensare che o hai la camicia nera e il fez, o non sei fascista. Ma almeno che fai fatica a capire lo hai ammesso.
Cari politici siete penosi e volgari, date cattivo esempio a insultarvi tra di voi anzichè agire per il meglio del popolo, sempre chiacchiere inutili, che cantilene , sempre cantilene, ninna nanne petulanti
Guarda....voglio essere sincera, ti vedo, mi sei simpatico, dici molte cose giuste ... xro' ...mi aspettavo questa sua reazione che pero' mi scusi non lega con i mila asfaltoni fatti agli altri x molto meno ... Lo sapevo avrebbe detto questo e la cosa mi delude, la legge e' uguale x tutti...ha condannato x molto meno tutti e stasera la sento dire" l'avrebbero fatto tutti".... Intanto non lo so'! ... E cmq non li condanno x l'assemblamento massiccio x festeggiare la coppa ...ma cazz la mascherina mettetela...solo questo...li posso pure capre x essere voluti scendere in piazza ma cacchio mettete le mascherine , altrimenti gli altri multati x na minchiata si incazzano, il singolo lo facciamo nero x 30 cm a fronte del metro e mezzo e un assemblamento massaccio di persone senza mascherine le lasciamo passare come cosa buona e giusta dato le circostanze....questo trovo ingiusto non Napoli che scende in piazza ha festeggia' la coppa.... Stasera nint top...hai toppato
..il laciafiamme ci voleva.. senza mascherine senza casco e in tre sulla moto, anche 4 con i bambini.. e mi fermo qui.. la verità è dovuta.. anche se a me fa piacere che abbia vinto la coppa in special modo per il signor Gattuso che più di altri la meritava.. credo si debba sciacquare la bocca , non sempre ma stasera si..
Io a De Luca e a Salvini perdono tutto. Sono fantastici. Non avete capito che sono come Ale e Franz alla panchina.. fanno finta di litigare.. è uno sketch continuo.. ma si vogliono bene e non potrebbero esistere uno senza l'altro...
@@enricogremese2177 Sai che ti dico...intanto buongiorno e poi .... La tua tesi e' meglio della mia riguardo allo scenario politico😂🔝🔝🔝tipo Ale e Franz😂😂😂😂Chissa' cosa ci aspetta x il futuro, io non mi fido di nessuno...pensano troppo alle poltrone e poco alle persone che c'e' l'hanno messi su quei troni...buona giornata 😊
E stata manifestazione spontanea non c'entra nulla se luca responsabile di ogni manifestazione e chi organizza e il 2 giugno il somaro e la vispa Teresa organizzarono..quindi responsabili gli dal del somaro non a caso scusandosi con i somari
Ho sempre seguito e ammirato il Governatore De Luca ma in questo caso nn mi è piaciuta la risposta data a chi ha fatto notare che nn ci sn stati controlli .il razzismo nn c'entra nulla è solo che nn si aspettava un assembramento così a Napoli visto che De Luca è stato ammirato da tutta l'Italia e anche in altri Paesi per la sua inflessibilità.Nn sn leghista ma voglio ricordare che Salvini è stato criticato e attaccato per nn aver tenuto su la mascherina durante la manifestazione a Roma.Per favore cerchiamo di essere obbiettivi.
Giusto: cerchiamo di essere obbiettivi! Questo PREGIUDICATO (e tutti quelli che lo appoggiano) dovrebbe zappare la terra (possibilmente quella dei fuochi) a vita!
Brava sono d'accordo sempre la colpa è Salvini volevo vedere questa partita sarebbe stata giocata a Bergamo con questo assembramento ma si vergogni lei che da le fucilate e usa il lanciafiamme sa cosa c che non sa prendere la sua responsabilità..
È opinione di tutti, da nord a sud che festeggiamenti e assembramenti ci sarebbero stati in qualsiasi città, con la differenza che se si fossero verificati in una città del nord il pericolo era più preoccupante. Sono per la prevenzione e la cautela e avrei preferito festeggiamenti senza assembramenti, ma bisogna ricordare che i napoletani si sono sacrificati moltissimo, che hanno pagato un prezzo altissimo in termini economici, sono stati in assoluto con i meridionali un modello da cui imparare molto in civiltà e umanità. E bisogna tener conto che a Napoli il numero dei contagi si mantiene molto basso, in alcuni giorni è pari a zero. E ricordiamo che nelle regioni del nord, Veneto ad esempio, zaia ha sempre fatto moltei pressioni per aprire molto più di quanto aveva tenuto aperto, raggirando le norme, come tutto il nord, nonostante le regioni del nord avevano e continuano ad avere maggior numeri di contagi. Per non parlare della lombardia la giunta leghista non ha mai fatto una cazzo di zona rossa!!! purtroppo ahinoi. Ciò nonostante i legaioli invece di guardare la trave che hanno nell'occhio...
@Markustiger Markus senta troll raccontaballe, qui il leone da tastiera è lei. Le secca che si contestano le offese ai napoletani? O più propriamente, non vuole che si dica che questa polemica sugli assembramenti è fatta, ad arte, per distogliere l attenzione su cose gravi come l'emendamento di salvini per DIROTTARE AL NORD I FONDI FAS del sud. La sua arroganza la sua pretesa che un utente non debba rispondere è proprio da fascista! Si vergogni! la regione Lombardia non ha fatto una sola zona rossa, lo sa lei io è tutta l 'Italia. Codogno l ha fatta zona rossa il governo non la giunta fontana che scoprì solo a marzo e solo dopo le pernacchie di averne i poteri, cioè ignorava i suoi stessi poteri. E il mio interesse qui è rivolto solo ed esclusivamente a difendere Napoli, la mia fede. I napoletani i miei concittadini a cui non sopporto si manchi continuamente di rispetto!! De Luca non mi interessa. Lei come tutti i legaioli chiede autonomia e dire che in autonomia non fate neanche una zona rossa viene proprio spontaneo! I napoletani non odiano. Personalmente ho pianto per quelle bare! Noi siamo diversi da voi. Siamo un popolo d'amore. L 'odio non ci appartiene. Tra i settentrionali vi sono brave persone e penso sinceramente che non meritano un governo di legaioli che ha dimostrato di avere a cuore solo i propri interessi e quelli delle lobbies. E poiché salvini si sbraccia per insinuarsi al sud occuparmene è mio dovere chiaro?? e lei si ficchi la lingua a quel servizio. Chi cazzo si crede di essere? strunz! Non ho odio mai per nessuno e neanche per lei davvero ma se mi offende mi difendo. Capito? Salvini spieghi i 49 milioni, Ritiri l' emendamento mariuolo del Fondi FAS. Spieghi ai cittadini del sud con quale faccia di culo si presenta a chiedere voti ai meridionali avendo presentato un emendamento per sottrarre i Fondi FAS al sud.
@@ivar5782 Immacolata tengo a precisare che anche se vivo a Milano sn di origine napoletana quindi nn sto facendo distinzioni nord-sud solo che ci si aspettava, proprio perché a Napoli la situazione sembravano fosse gestita benissimo, più responsabilità nei festeggiamenti.E basta tirare in ballo Salvini quando nn sappiamo chi additare, è un capro espiatorio ormai è un dato di fatto e lo sanno tutti ...ma questa è un'altra storia.
certo i personaggi pubblici, non dovrebbero scadere in frasi da bar, riprendete un dialogo costruttivo, per voi e per noi, evitando ogni forma di violenza verbale, grazie
grazie per " i mi piace" ; ma scusate lo stridore delle parole, mi piacerebbe che gli onorevoli deputati, democraticamente eletti, sapessero dove condurci. Altrimenti, chissà
A me gente che insulta mi fa veramente schifo. Poi uno che fino a ieri diceva chiusi in casa complimenti si è rimangiato in una notte tutto ciò che ha detto e ribadito da marzo a maggio. Che coerenza da sinistra .
Non.ho parole non esiste coerenza rispetto e dignita'.il cafome politico e' lei caro signor De luca.ogni tanto il silenzio e' piu' dignitoso che questa sua assurda arringa
E la cultura dove la vogliamo mettere? No dico l'educazione è importante ma la cultura? Siamo a livelli alti! La lega è in realtà è solo una copertura!
Per quando concede la costituzione italiana, la libertà di espressione e di pensiero non è denunciabile Se il esprimo, che penso che una persona sia un idiota, è una cosa intoccabile ringraziando il cielo ... Non rientra come una diffamazione o calugna. Ci devono stare i presupposti, e qui mancano totalmente.
@@TheDrako91 ?? Prova a dire che sei razzista, fascista o che semplicemente i trans sono castrati e non donne Prova la tua libertà di pensiero e parola sul campo
Caro De Luca, lungi da me dall'essere un difensore di Salvini. Tutt'altro. Non condivido una sola parola di Salvini. Certo lui come si suol dire caga sempre fuori dal vaso ogni volta che parla, però anche Lei, perché mai deve sputtanare così la mia regione, la Lombardia, rimarcando sul fatto che ci sono stati morti a migliaia proprio per il fatto che non si sono prese misure sufficienti. Perché questo, tra le righe, è quello che ha detto. Credo sia una mancanza di rispetto verso quelli che hanno dato l'anima per arginare questa pandemia.
Hai ragione io sono Salernitana e adoro tutti gli italiani. Amo De Luca però penso che quando accadono eventi così imprevedibili e tragici nn bisogna discriminare nessuno perché è facile giudicare e puntare il dito ma ....siamo umani sbagliamo tutti. Un saluto ai lombardi. Maddalena da Salerno
Hai ragione ha sbagliato De Luca Io spero che nel suo discorso si riferisse al fatto dei treni che sono scesi , quando a Milano c' era l'Epidemia in forma grave . E qui al Sud si è rischiato molto . In quell' occasione il governatore della Lombardia ha fatto un errore madornale . Ecco perché lui parlava di lanciafiamme . Ma adesso bisogna solo ricordarci dei nostri morti . E questi episodi ,iniziando da quell' attacca brighe di Salvini . Non gli fanno onore .
9/6/2020, Vicenza promozione in serie B....caroselli, bandiere, assembramenti e quant'altro. I media? ovviamente nessuno ha visto nulla. Ah già!! non è successo a Napoli o al Sud😁
@@Fede-ss1lo Ma cosa fuori infierire😁 Infatti non c'è stato nessun assembramento...erano semplicemente ammassati l'uno sull'altro. Ma niente di che non adiratevi😎...l'evento è stato "giustamente" occultato dai media norditalioti, nonostante i contagi in paTania sembrano aumentare ogni giorno
Correva il mese di gennaio era il 2020 si giocava Brescia Napoli...uno striscione citava...napoletano coleroso ti vogliamo in quarantena...poi arrivò il covid-19....
Pessimo De Luca! Dopo quanto visto a Napoli (e sono napoletana!) non mi potete più chiedere di indossare la mascherina se entro al supermercato! Oltretutto le offese utilizzate sono davvero poco consone ad un governatore, pessimo davvero!
Non offendiamo i somari, instancabili lavoratori, fino alla morte. Il soggetto con la faccia come il fondoschiena non sa cosa sia il lavoro, nel suo curriculum c'è solo la partecipazione al Pranzo è Servito, per farci capire fin da subito quale fosse lo scopo della sua vita
@Markustiger Markus Vedi il perfetto leghista davanti l'evidenza punto il dito su altri , ammetto che non ha mai lavorato ma tiro in ballo altri quindi apposto Salvini va bene....Il perfetto fesso leghista. P.S. Fare il bibitato almeno è un lavoro, Salvini manco quello e se il padre pagava in nero, cosa non dimostrata la colpa mica è sua, cioè se tu padre è un assassino ,lo sei pure tu fammi capi?
Certo che, sia De Luca sia Salvini, ne danno di materiale a Crozza!😅😅😅
Troppo.. è difficilissimo essere più comici di loro
Credo che Crozza non ha piu argoment
Credo che Crozza non ha piu argoment
@@vittoriasalerno1714 infatti ora si è buttato sulla Pivetti...😂😂
De Luca è ridicolo e indifendibile.... 😁
Sembra che stia narrando un film dell'horror 😂😂😂😂😂
DE LUCA HAI UN GRANDE FUTURO INNANZI A TE..........MAESTRO DI RECITAZIONE!!!!!! LA VERA MASCHERA DI NAPOLI....MACCHE' PULCINELLA....MACCHE' TROISI....😳😳😳
RIPOSI IN PACE.......MA MASSIMO STARÀ RIDENDO ANCHE LUI........!!!!!
E'tratta invidia per il nostro grande presidente De Luca!!!
“ peraltro usurato ... “ 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
PROBABILMENTE, LO MISURAVA CON IL SUO..........
I campani sono sempre top a goliardia è saper rispondere elegantemente e in maniera pungente
leossptm come diceva il grande Totò:”..ma mi faccia il piacereee!!!!!!
Ma i lanciafiamme dove sono finiti ? Quando si parla di calcio è sempre tutto lecito
Ma cosa avrebbe dovuto fare? Lo sa che un presidente di regione non ha il comando di alcuna forza di polizia? Ma anche se l'avesse avuto, avrebbe secondo lei dovuto caricare con i manganelli le persone scese in piazza? La realtà è che se migliaia di persone decidono di scendere in piazza non c'è nulla che possa evitarlo.
@@rasheed8930 Ho solo esposto un mio pensiero, a mio avviso doveva esserci silenzio da entrambe le parti politiche
@@rasheed8930 1) sono felice che il Napoli ha vinto la coppa, la meritata senza ombra di dubbio ! 2) Non condivido i metodi di De Luca ne quelli di Salvini.
Perchè se per primo attacchi l'avversario politico per i fatti di Milano sui navigli, poi non devi fare la vittima ( nascondendosi dietro i napoletani e tutta la Campania) se quest'ultimo ti fa notare cosa è successo dopo la partita.
@@danielelazzarin7256 De Luca ha solo risposto all'equino felpato! Se il primo non avesse fatto sciacallaggio mediatico il secondo non avrebbe detto nulla.
@@AT-ld7kg De Luca non sta facendo la vittima sta semplicemente elencando i fatti. Quando una cosa avviene a Napoli viene sempre raccontata con quel tocco di leghismo e pregiudizio. E' un dato di fatto che solo chi non vive sulla propria pelle rifiuta di vedere.
De Luca non ha mai attaccato l'avversario politico per i fatti di Milano sui navigli, anche perché Sala non e' un suo avversario politico. Oggettivamente non ha responsabilità per quanto successo mercoledì notte a Napoli, non poteva evitarlo ne' avrebbe avuto senso provare a farlo.
Io posso aspettarmi il commento stupido sul lanciafiamme da un commentatore medio su RUclips ma non da un esponente di un partito che e' stato ministro dell'Interno e dovrebbe conoscere bene la materia di ordine pubblico. Sono critiche pretestuose e fa bene De Luca a denigrare chi le produce.
Un giorno, magari fra vent'anni, queste frasi dovranno essere insegnate ai ragazzi e trasformate in patrimonio orale e immateriale dell'umanità
Peccato che anche il nostro grande de luca abbia usato toni soft per definire quell' essere che ha in comune con gli umani solo il respiro! Non ho ancora smaltito la rabbia per i selfie che si é fatto ad inizio giugno a roma nel più totale disprezzo delle norme sulla pandemia. Perché non sono intervenute le forze dell' ordine cosi pronte in occasioni enormemente meno eclatanti?
Somaro geneticamente puro: siamo a livelli altissimi!
Caro presidente ci hai rotto le palle per 3 mesi con le mascherine. Ora ti permetti di offendere gratis una persona che ha fatto una semplice constatazione tra le righe di una intervista. Si vede che sono vicine le elezioni!!!
@@sebastianoscala6132 Leccaculo prendi la scala per andare affanculo!!!
Infattiiii!!!
@@sebastianoscala6132 Il cazzaro verde la mascherina non se la mette manco sotto tortura
Ipocrita
Secondo me Crozza dovrebbe smetterla di imitare De Luca . De Luca fa molto più ridere.
Nella politica, nn si dovrebbe mai, trascendere, con dei termini offensivi! Nn è un bel esempio x i giovani...
Ma come, ai neolaureati i lanciafiamme e ai tifosi del Napoli la piena comprensione?...
Quale comprensione?
@@rubrum2740 Lo hai sentito spendere parole di rimprovero per i tifosi del Napoli?
@@AndreaGiampietroPoesia non era il discorso che voleva fare
Vuol dire che è giustificabile la festa?
Non può dire un giorno una cosa e un giorno spararne un’altra.
E poi le offese che da ad un politico qualunque esso sia non è per niente educato . Mi viene in mente le parole di un bravo giudice deceduto molto noto in tv che anni fa disse : chi offende è perché non sa cosa dire.
È un continuo botta e risposta tra Salvini ke lo istiga e lui ovviamente gli risponde per le rime...😏
Se la predica viene da un Somaro...
Come nuovo *RE* del Regno delle due Sicilie sarebbe perfetto
Da calabrese lo voterei e lo farei votare da tutti i miei parenti
@@andreagerardi329 E' UN TUO PROBLEMA !!
@@andreagerardi329 mi raccomando il vaccino .ok?
Carissimo, compagno, Vincenzo, somari che, tagliano, ne, abbiamo, molti, la, colpa, non, e, loro, ma, e vostra, non, e, della, base, abbandonata, al, potere, di, alcuni, papabili.
@@andreagerardi329 👖
Io sono bergamasca e sinceramente anche se qua al nord ci sono stati molti morti non ritengo che i napoletani abbiano fatto chissà quale grande tragedia a festeggiare la vittoria di Coppia Italia , soprattutto perché la festa è stata fatta in un mese , Giugno , che non assomiglia per nulla al mese di Marzo in piena pandemia! .Lasciateli festeggiare i napoletani !!Volete togliergli anche questa gioia? Penso che sia una Regione che ha già sofferto abbastanza .
Buona vita e complimenti alla squadra del Napoli per la vittoria
Ti stimo tanto, Napoli ha pianto per le bare di Bergamo, da noi fortunatamente non c'è niente e allora fateci festeggiare, non siamo abituati. Grazie mille. Forza Bergamo.
Non mi trovo in accordo, sebbene non abbia visto che tipo di festeggiamenti ci sono stati.
Appunto per via del sentirsi vicino alle vittime del COVID i festeggiamenti in massa (come suppongo che siano stati perché noi del sud si sa che siamo molto calorosi) non dovrebbero avvenire. Festeggiare sì, ma in maniera sobria.
Oltre a questo, bisogna evidenziare ai signorotti del nord che la "movida" nelle loro città non è come dovrebbe essere. Inoltre risse che coinvolgono più persone sono all'ordine del giorno in tutta Italia.
Tutto questo papiro per dire: sì, ora le acque sono più calme ma basta uno positivo in mezzo a quelle folle per far risalire (a dismisura) i contagi.
@@antoniovaccaro8538 finalmente un discorso concreto che testimonia una reale presa di coscienza della situazione👍👍🇮🇹
Esattamente
Alba Chiara Sei GRANDE! 👏👏👏👏👏👏👏
il punto è che non ci dovrebbero essere nè cortei nè festeggiamenti per la coppa italia
Hai ascoltato che cosa ha detto De Luca?
Secondo me non ci dovrebbe essere la coppa Italia.
E l’assemblea mento che il CDX ha fatto a Roma senza mascherine come la vogliamo mettere
De luca ha ragione!...il problema è quello di aver fatto riprendere il calcio!
"Peraltro usurato" gli ha detto rotto in culo con una maniera così elegante che sembra quasi un complimento ❤️😂
🤣🤣🤣🤦♀️
A.quello.gli.piace.....
Non mi risulta che Salvini sia mai stato cosi' dichiaratamente offensivo ed oltraggioso, nei confronti di un altro politico. Il soggetto in questione, non merita la carica che ricopre, chi contribuisce gratuitamente ad esacerbare gli animi va messo immediatamente a cuccia.
Non ha gli attributi per farlo
Salvini è solo uno scemo senza palle ke viene sempre messo a posto dalla cazzimma di De Luca...ahahah!!😜
@@cristinasarno9124 Gentile signora, io non so cosa intenda lei per "cazzimma", so pero', che chi fa dell'arroganza e della maleducazione, le proprie armi per attaccare l'avversario e' perché non ha argomentazioni da addurre. In quanto a Salvini, se i suoi oppositori sono questi, si e' costretti a scegliere lui.
@@giannidonatelli1716 BEN DETTO GIANNI !!
Un.somaro.non.puo.dire.asino
A.un.cavallo
Come politici avete toccato il fondo , miliardi di problemi , e questo fa discorsi da stalla
marsala..... non é colpa sua se in quella stalla c'é il SOMARO salvini.... infatti De Luca si é scusato per la perdita di tempo per il discorso SULL'EQUINO VERDE...
Certo ...., la politica da Nord a Sud è arrivata proprio in basso , tutti questi politicanti se la cantano per darsi evidenza , malgrado la loro incapacita di legiferare e di rappresentare l’Italia quella lavorativa !
Ma tu che diavolo ne sai del lavoro che lui fa in campania
Scrivi perché hai una tastiera, ma non sai niente
@@aleyoutube8596 beh, lui da quando è presidente della regione Campania non mi sembra che la situazione sia cambiata tanto la, anzi forse pure peggiorata
@@arigatonya5365 Beh forse tu non sai quanto sia pericoloso sopratutto in quella regione essere governatore in Campania con tutti i rischi che ci sono. Usa il cervello stupido
Ma se a noi del sud ci hanno rotto il cazzo per anni, era ora che arrivasse uno che impartisce 4-5 schiaffoni educativi a tutti quei primati che supportano il razzismo
Il somaro ragliante col fondoschiena usurato e la vispa teresa 🤣 io non ci arrivo alla fine di un video in cui parla De Luca, non ci riesco.
troppo forte , mi sto scompisciando dalle risate
Perlomeno lui fa ridere Salvini fa piangere!
Io non ho mai sentito Salvini apostrofare nessuno con questi epiteti, sintomi di rabbia e rancore repressi
@@evetreccani2040 Vatti a guardare i video di quando offende i Napoletani su youtube il cazzaro somaro!
@@evetreccani2040 Salvini fa come I bulletti delle medie, prima stuzzica e prende in giro gli altri, questi giustamente si incazzano con lui, e lui immediatamente fa la figura della vittima. Oppure tira in ballo chi lo vota come scudo.
Pooovero Salvini, tutti contro di lui, tutti che lo odiano, mentre lui è un angioletto che non ha mai preso in giro nessuno... Ma va là dai!!
Una sola parola: Crozza
Ma che bravo questo Crozza. Lo imita perfettamente. Pare proprio quello vero... 😂😂😂
HAHAHAHAHAHA
Ah! Perche è stato doppiato quindi??
@@pasqualematarazzo9268 1 Hu
queste offese e le questioni personali risolveteveli voi senza dare spettacolo non e politica questa
Questo signore è quello che qualche giorno fa voleva portare il lanciafiamme alle comunioni ed alle cresime in caso di assemblamento. Evidentemente in questo caso,per motivi elettorali, ha ritenuto opportuno cambiare linea di pensiero.
Per rinfrescarti la memoria: guarda che De Luca l’ha detto durante la “Fase 1” (...quando era proibito uscire di casa, se non per i beni di prima necessità) e, comunque, ha sempre sconsigliato gli assembramenti (...al contrario di Salvini che ha organizzato manifestazioni di piazza scattandosi addirittura i selfie senza mascherina).
Esatto ma non vedete che è un buffone
Claudio Santini chi?
Era per le feste di laurea, il lanciafiamme. Scusate per la pignoleria, ma è solo per chi scriverà la biografia dell'unico personaggio storico vivente...
...assembramento...😉👍
Io vivo a Bologna e abbiamo un grande presidente di regione ma De Luca è un assoluto mito, quanto all'equino è riuscito a parlare nonostante la bocca ancora piena di ciliege 🤣
Onore al Napoli. È giusto che questa meravigliosa città festeggi. Non rinnego la mia fede juventina mai, ma il Napoli ha meritato la Coppa Italia.
Bravo
Salvini non fare l' errore di parlare male di Napoli, già è difficile, non cadere nelle trappole di questi politici che non aspettano altro per una lotta discriminatoria nord e sud, questo è il solo argomento che conoscono. Non vale solo per Napoli ma anche per tutto il sud, hai fatto tanto per cambiare il partito a livello nazionale.
Secondo me il Governatore è al soldo di Crozza :-)
Tipico comportamento italiano....la colpa è sempre degli altri...tanto avrebbero fatto tutti lo stesso! Tutti colpevoli, tutti assolti!
Vendiamo la Campania, la Sicilia e la Calabria Saudita agli Arabi!!!!
venditi il culo , sempre se riesci a trovare un 'acquirente
Ma non era quello del lanciafiamme De Luca?
No del bazooka
Si era lui. Ma se ad accusarti è il fenomeno dei selfie a go go senza distanze o mascherine.... parlare di somaro geneticamente puro è il minimo!!
Porta rispetto.
Nuovo materiale per crozza nel dubbio
Ha spiegato che l ordine pubblico e materia del prefetto e che il 2 giugno ha organizzato Salvini e La vispa Teresa e che La tifoseria è stata un episodio a spontaneo
L'equino col fondoschiena usurato e la vispa Teresa! De Luca Poeta allegorico.
De Luca sei una cosa indecente e politicamente inappropriato e lasciamo stare i volgari insulti a te io non sono di destra ,ma stai dimostrando di essere veramente un politico di livelli molto bassi
Siamo l'unico paese al mondo in cui si protesta contro l'opposizione ... mica contro il governo!!!
Dicesi libertà d'espressione
@@iz8ssx PD, e 5 stelle persone per bene? Ma dai è uno scherzo, simpaticissimo!
Iz8ssx 1964 Bossi, foti, pivetti, Fontana e family, il Trota , Formigoni...... brava gente
@@iz8ssx non riesci piu' a volare?
@@iz8ssx ahahaha di persone per bene... in Italia abbiamo una classe politica ridicola da sinistra a destra non se ne salva uno.
Non mi torna qualcosa... Ma De Luca non era quello che mandava i carabinieri col lanciafiamme per sedare una festa di laurea? Mah!
Sei rimasto a 2 mesi fa!svegliati!
Si ma nel lockdown adesso è ora che la smettano di rompere
@@pakyperry9382 quindi se domani sera usciamo in 20 e facciamo assembramento De Luca dovrebbe zittire, invece continua a rompere, mi spiace che non riusciate a vedere l'evidenza.
E voleva mandare carabinieri con lancia razzi se qualche campano avesse fatto festa di laurea , e ora va tutto bene se sono a migliaia in piazza ?mi faccia il piacere diceva Totò
Lancia fiamme volevo dire ,chiedo scusa ,ma De Luca è sceriffo?
Non si fanno assembramenti , nemmeno dopo una Vittoria di calcio senza se e senza ma,punto.
Ma infatti mi sembra che su questo aspetto sono tutti d'accordo, De Luca compreso. Il punto del video messaggio è un altro, ovvero che al primo "errore" da parte della Campania parte la critica proprio da chi questi "errori" li commette in continuazione e con il sorriso in bocca.
@@fraxlinbackup528 e certo perché in tutte le città che hanno sbagliato c erano migliaia di motorinate di 3 /4 persone(anche bambini) senza casco bagni nelle fontane persone che sparavano in aria persone mezze nude e nella calca hanno pure approfittato per inculare motorini. Gli assembramenti sono capitati ovunque e tutti i politici hanno fatto stronzate così come i ragazzi da Milano a Palermo. Ma a Napoli hanno estremizzato anche la parola assembramento quindi Nn cerchiamo scuse. L' OMS si é indignata con i napoletani non con i Milanesi Romani Baresi o Palermitani. Eppure le cazzate, ripeto le hanno fatte tutti ma loro devono SEMPRE andare oltre nel bene o nel male. PUNTO
Caro juventino, nessuno discute il probblema dell'assemblamento, ma qui si critica che in piena emergenza covid al nord non sono state rispettate nessuna regola, ospedali compresi, e te lo dico per esperienza diretta. Mentre al Sud ci avete criticato il fatto che abbiano saputo gestire l'emergenza, avuto più posti letti che malati, e sugli assemblamenti ai Navigli e altro si è glissato. Il caro Salvini si è tolto la mascherina e abbracciato una cittadina per un selfie, e ha commentato in diretta "perché non si può?"
@@marcoars8248 non sono di Napoli ma i intravedo nelle tue parole un profondo disrispetto per essa.
@@marcoars8248 Il virus,strumentalizzato per gli attacchi politici.
Per offendere a tutto andare,ma c'è solo da tremare.
Salvini(non sono leghista)lo ha già risposto, ma senza offendere.
I cafoni(tanto nominati in senso dispregiativo)denotano l'Ignoranza storica di questo demente.
I cafoni,storicamente erano figli della miseria,della povertà peggio degli immigrati e erano totalmente ignoranti culturalmente ed erano carne da macello tra guerre e vittime del
lavoro(brutto).
Offendere questi poveri tra i poveri,sa tanto di pena ma verso De Luca.
De luca che vuole vaccinare tutta la Campania non so chi è più somaro....una gara durissima
Il primo somaro sarai tu
Che problema c'è a vaccinare la popolazione?
de luca a parte, ma tu non vorresti far vaccinare la popolazione ? non c'è molto da commentare non so su quale pianeta di cartoni animati americani vivete
Lei quindi da ignorante, ignora che la vaccinazione è prevenzione!!! In autunno... Influenza.. covid-19... capisce?
Poi vi metteranno anche il microchip al cervello così forse
Il signor De Luca pensi e si concentri sui problemi della "sua" Campania che è meglio, lasci perdere tutto il resto, non è di sua competenza. Saluti.
Dove è andato a finire il lanciafiamme ?
Il covid 19 lo hanno fermato i napoletani perché sono stati esemplari, da imitare, da cui imparare, e non avevano alcun bisogno di minacce Il lanciafiamme è dialettica che non condivido ma magari era diretta a convincere quella piccola percentuale di irriducibili che sono ovunque. W NAPOLI
@@ivar5782 napoletani ladri e mafiosi
Bravo il lanciafiamme se l'è infilato nel culo la capra!!
@@entitychannel914voi sgherri di salvini siete (se possibile) anche più ignoranti di lui. Dunque, la parola mafia nel Regno delle due Sicilie era sconosciuta. Compare per la prima volta nel quaderno vocabolario di dialetto siciliano dopo la sciagurata unità di Italia. Deriva da maffie, un termine toscano, la introdussero i piemontesi quei miserabili prendevano la tangente, pizzo, sulle transazioni. Prima di allora in Sicilia e in tutto Regno la criminalità (briganti) non era organizzata. Negli anni post disgraziati unitari i briganti assunsero a tratti caratteristica di ribelli contro i Savoia boia. Mentre in Lombardia , ce lo racconta molto bene Alessandro Manzoni (innominato, don Rodrigo, bravi) già nel 1500, e lo dimostrano tuttora le "GRIDA" storiche, era già presente una vera e propria criminalità organizzata definibile di stampo mafioso "piramidale". Gli atti criminali oggetto delle grida ( ve ne erano almeno una 2/3 giorni) dimostrano non solo che l' organizzazione criminale perseguiva fini di estorsione mediante anche intimidazione e violenza, ma che questi malviventi erano potenti e protetti e le grida erano mero paravento. MILANO oggi, "né killer né colletti bianchi. AIesandra Dolci procuratore aggiunto, che guida l 'antimafia Milanese." non c'è percezione della gravità del problema e il sistema si espande...ci sono imprenditori disposti a tutto per aumentare i profitti... Intrecci lombardi tra politica e affari. NELLE REGIONI DEL SUD, INVECE, IL CONCETTO CHE LA MAFIA BUONA NON ESISTE È CHIARO.... " I meridionali, a differenza dei settentrionali, soffrono e combattono le mafie, lo provano le vittime, la perdita delle attività, i sacrifici di una vita, lo provano le numerose associazioni di comuni cittadini uniti per combattere le mafie. Voi invece li cercate, alimentate le mafie. Della cassa per il mezzogiorno hanno beneficiato le imprese del nord che hanno lasciato cattedrali nel deserto e ALIMENTATO LE MAFIE. Poi, Salvini. Calabria. Il deputato leghista con rapporti con la ndrangheta. Esibire Il rosario ha un significato mafioso. Non si addice a un politico. Inutile blaterare la mafia è merda, si dica chiaramente mafia i vostri voti non li vogliamo! La trasmissione report ha fatto la radiografia degli esponenti meridionali del carroccio. E la lista di depredazione, offese, insulti per depredare il sud, è lunga molto lunga
@@entitychannel914 mafioso ci sarai te demente capra peggio di de Luca!
Personalmente condanno solo il fatto di non aver indossato le mascherine. Non si può pretendere di non scendere in piazza ad esultare. Se apri al calcio ti assumi anche questo rischio
De Luca non fai ridere nessuno con le tue affermazioni Nord e sud l'Italia è una ed il linguaggio va sempre moderato ricordo ai politici che l'educazione è sempre la miglior cosa
Ma dai... è chiaro che fa da spalla a Crozza.
Da Leghista ti do ragione De Luca hai colto nel segno e prendo le distanze da Salvini .....da tifoso Milanista ho piacere che il Napoli abbia vinto la Coppa Italia ed è giusto che i tifosi Napoletani abbiano fatto festa
...ma francamente questa volta ha ragione Salvini: si parla tanto di assembramenti e poi accettiamo che centinaia di migliaia di persone escano per festeggiare in città. Mah sarebbe sicuramente successo ovunque. Anche ad Avellino, ma non De Luca non può permettersi di dire che questa cosa va bene, se poi ogni domenica ci massacra i co...ni appena tre ragazzi bevono la birra uno affianco all’altro in città
Grande De Luca, sei un genio😂😂
De Luca, che voleva far arrestare chi fa jogging, ci ha ripebsato
Che caxxo c'entra ora
Cosa avrebbe dovuto fare De Luca? Pensa piuttosto a cosa ha fatto Selfini il due giugno in compagnia della cocomera
Ci ha ripensato il signorino perché ci sono le elezioni regionali in Campania e non ha le palle di schierarsi contro la tifoseria partenopea e quindi la butta in caciara parlando di altri il genio
@@antoniogrimaldi8272 no. Toccava davvero al ministro dell'interno prevedere e prevenire..... e salvini lo sa ...
Porta rispetto.
Caro governatore della Campania non tiri in ballo la sanità, perché se un domani le dovesse toccare a lei, i Campani si dovrebbero toccare le palle tutti i giorni. Sono contento che la Coppa Italia l'abbia vinta il Napoli. Bg
ecco, in materia di sanità non so come sono messi in Campania ma so come siamo messi in Lombardia:non è questione di fare gli scongiuri, purtroppo è una cosa molto seria che qui è stata gestita in modo criminale favorendo società private a sfavore delle strutture sanitarie pubbliche. Qui per fare visite specialistiche nelle strutture pubbliche si aspetta per dei mesi mentre se paghi cash l'esame lo fai all'indomani della prenotazione
Guardate l'intervista su "Mattino Cinque" a Salvini quando gli chiedono un opinione sui festeggiamenti a Napoli scoprirete che questo signore al Governo della Campania dice una marea di cazzate!!..Sveglia!
Antonio hai ragione, Salvini non ha espresso nessuna negatività nei festeggiamenti al Napoli, anzi ha difeso la festa in todo.
Mi scusi ma fosse successo a Milano ...lei avrebbe chiuso le frontiere ....è sempre stato il primo a condannare i lombardi !! Io non difendo nessuno sono imparziale ...però...
Io non sono razzista.... MA
Questo fatto sempre di dire che De Luca chiude le frontiere! Ma se al nord ci fossero stati pochi casi di covid 19 secondo voi al nord nn ci avrebbero chiuso le frontiere,?Suvvia siate onesti siamo tutti uguali (si salvi chi può)
Ancor con le frontiere? L'ha detto perché al nord ci sono moltissimi contagiati rispetto al sud! Perché la prendete a male?
Mi astengo, questo individuo, non lo sopporto. Voi della Campania, meditate, alle prossime elezioni. Non tenetevi, un personaggio così. W🇮🇪
Mi fai morire presidente...ahahahah fondoschiena usurato mi mancava, ma quello è! Ha dimenticato di sottolineare che gli occhiali sono modello pannolino di bimbo!....sono d'accordissimo!.....ahahahah
Sei proprio un cretino !ridi per le cretinate di un buffone razzista!
@@vincenzoricciardi3743 non giurerei su quello che dici...
@Markustiger Markus concordo pienamente
@Markustiger Markus I rifiuti sono prodotte dalle fabbriche del Nord che tanto porta avanti il paese e che poi paga la mafia per sotterrarli nelle nostre terre... E poi io non so da dove esca il numero 15000 sparato così alla cane😂come fai a stabilire una media su un servizio estremamente variabile?
Ahhahaahahha
Grazie De Luca...il somaro come al solito non si smentisce mai. ..
De Luca prima di parlare del presidente Zaia si scaqqui la bocca
Signor presidente de Luca, nonostante la stimi, credo fermamente che a questo giro lei abbia sbagliato di grosso. Lei ha offeso pesantemente un a avversario politico scendendo sul personale. Alla manifestazione alla quale lei si riferisce hanno partecipato solo ed esclusivamente i rappresentanti della lega ed non il popolo, il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza in luogo aperto, quindi senza baci e a abbracci. Non confronti le due cose completamente diverse. Nell'occasione di quella manifestazione la destra è stata pesantemente attaccata dalla sua coalizione arrivando addirittura a realizzare video cartoon riferendosi alla successiva intetvista del comunista Floris a Salvini. Semplicemente per aver parlato con una signora con la mascherina abbassata. La stessa sua.coalizione non ha detto una parola, una parola, per l'assembramento irresponsabile dei cittadini napoletani, dal momento che il virus non fa distinzione tra evento sportivo ed evento politico. Quindi mi dispiace ma a questo giro ha FORATO DUE VOLTE. La prima usando parole irrispettose nei confronti di un avversario che ha avuto l'intelligenza di non replicare alle offese. E la seconda che non abbia riconosciuto quell'episodio popolare come irresponsabili, legittimandone la natura.
Bravo Presidente De Luca, finalmente un vero uomo politico che mette a tacere questo infimo personaggio ignorante, presuntuoso che si atteggia a statista. Ce ne fossero di politici come lei!!! Le auguro di cuore di essere rieletto. Buon lavoro
Poveri voi
Se ancora non era chiaro il limite adesso sappiamo dove puo' arrivare. L'ingiuria e' il suo mezzo di espressione. I napoletani oltre la coppia Italia meritano ben altro governatore.
stesse critiche anche quando isulta il salvini?
Ho perso il fiato dalle risate 🤣🤣🤣
Somaro politico nullafacente chiedete che mestiere fa Salvini che vuole l'Italia divisa ma noi del sud signori come fate a votare Salvini ooooook ma che avete in testa aprite gli occhi alle prossime votazioni De Luca presidente della Repubblica
Non sei il,solo😂😂😂😂😂😂😂😂
Forza Napoli... Non vi va giù, che ogni tanto vinciamo anche noi del sud....
A me fa piacere soprattutto perché contro Juve👍
Hai la faccia come . Ma senti chi parla il mafioso .
Per quanto io la rispetti !! Questa volta ha ragione salvini
Quanto amo l'eleganza linguistica di quest'uomo!
Vero magari in po' f italiano?
Pulisciti la bocca signor ministro per Salvini .
è indecoroso quel kazzaro , mettetevi vergogna e cambiate leader
ll nostro del Sacro Campano Impero è molto affidabile,un riferimento.
Chissà se accadeva in Campania come gestiva l’emergenza! I vincitori sono i Campani no questo delirante personaggio
È ancora Lui, il nostro. Il secondo pronome plurale
Forza De Luca, sei tutti noi!
Le elezioni sono vicine caro De Luca sta facendo i compiti?
non lasciare la guardia.sei grande
Ridicolo .
I Napoletani hanno fatto bene a festeggiare, ma DeLuca è un povero ipocrita e razzista nei riguardi dell'intelligenza.
Scusi sarebbe Salvini l'intelligenza?
@@g.t2740 Ovviamente non intendevo questo ; intendevo "intelligenza" in senso lato.
Comunque più che di Salvini, con un comportamento così, DeLuca è irrispettoso del popolo campano.
@@aldobassi8554 per via di intelligenza è una bella lotta al ribasso tra i due.
Parla bene, ma si ricorda di quel funerale che c'è stato proprio a Napoli con un sacco di gente e i carabinieri erano li a guardare senza fare niente, e della gente che ballava per strada, questo ancora nella fase 1.
La responsabilità è del ministro egli interni, non del presidente della regione. Studia
@@fabriziosarcinelli7566 Non credo proprio, forse sei tu che ti devi informare di più. Anche i funerali a Napoli nella fase 1 e la gente che ballava per strada è colpa del ministro degli interni?
Gli idioti come te non hanno ancora capito, o fanno finta perchè son lecca culo, che la gente è morta per la mala gestione di ospedali e per la non chiusura di ditte, lombardia è stata per questo l'esempio indiscusso di eccidio della propria gente, tu sei solo una marionetta e i fili li ha il tuo fottuto capitone
@@CrueLInstint2723 Non sono un leccaculo, non lo sono mai stato, potresti anche esprimere la tua opinione evitando di fare il cafone e insultare la gente. Non metto in dubbio che in certe situazioni si siano gestire male le cose, ed è per quello che sono morte molte persone, per quanto riguarda le ditte non potevano chiuderle tutte perché alcune sono indispensabili, ragiona prima di parlare. Ti posso assicurare che non sono la marionetta di nessuno e la Lombardia si è trovata in questa situazione perché è stata la regione più colpita d'Italia e ti ricordo che mentre li la sanità era in crisi a Napoli erano lì a farsi i cazzi propri per strada senza mascherine e fare funerali pieni di gente. Detto questo, prima di puntare il dito contro gli altri forse è meglio guardarsi in giro.
Si commenta da solo non ci sono parole 👎
"(...) peraltro usurato" hahahaha!!
👏👏👍😂😂
Come il tuo
Beninteso: usurato da attività defecatoria abnorme. Coso, quando non è intento a riempirsi la pancia, è intento a riempire il cesso
Hai scelto il momento giusto per ripresentarti in telesione dopo il commissariamento per infiltrazioni mafiose dell'ASL1: la gente ricorda, anche i tifosi ricordano. Forza Napoli! Abbasso de luca!
Vuole fare TOTÒ ma, non è un princpe è solo un poveretto che sa essere un volgare offensivo ominicchio di poco conto. Maurizio Sulligoi
È il comico più divertente che ci sia !
Vero de Luca è il comico del momento!!!! Hahahahahah
@@tigrebangkok ultimo grillino rimasto? 😁
La vispa Teresa sarebbe la Meloni immagino...
Giusto
@Markustiger Markus le vispe Teresa sono le volontarie rapite in Siria e poi liberate per 10 milioni? Ne è certo, ha la documentazione di tale riscatto? Le ricordo che i soldi delle casse integrazioni sono stati stanziati dal governo ed a molti sono arrivati perché è di competenza regionale la redistribuzione. Qualche regione ha fatto il suo lavoro, altre fanno ostruzione, vedi Piemonte e Liguria, che per scaricare colpe al governo nazionale temporeggiando ed i soldi sono fermi li nelle regioni.
@Markustiger Markus interessante.... qualcuno di competente su RUclips, è la prima volta....
Dico la mia: il problema è stato il crollo di alcune teorie date per scontate dal sistema keynesiano: prevedere indici di crescita globale costanti sul libero mercato, senza considerare una deflazione (come invece abbiamo più volte sfiorato) ha messo in crisi il sistema stesso... forse andrebbe rivisto e andrebbe valorizzato il glocale (il prodotto locale venduto a livello globale) e la decentralizzazione.
L'uscita dalla moneta unica temo però sia stata resa impossibile dal sistema finanziario messo in piedi dagli stati stessi, un po come un gruppo di persone che entra un una casa e poi sigilla tutte le uscite per fare in modo che nessuno scappi (vedi UK).
@Markustiger Markus "Faccio fatica a capire". "Perché se populista si intende chi sta dalla parte del popolo ecc.ecc.".
Sei talmente somaro che non riesci neanche a capire che, ovviamente, populista non vuol dire "dalla parte del popolo".
E sei talmente somaro da pensare che o hai la camicia nera e il fez, o non sei fascista.
Ma almeno che fai fatica a capire lo hai ammesso.
@@fib1478 esatto.
Che hanno fatto di male i campani
LO HANNO VOTATO !!
Cari politici siete penosi e volgari, date cattivo esempio a insultarvi tra di voi anzichè agire per il meglio del popolo, sempre chiacchiere inutili, che cantilene , sempre cantilene, ninna nanne petulanti
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Guarda....voglio essere sincera, ti vedo, mi sei simpatico, dici molte cose giuste ... xro' ...mi aspettavo questa sua reazione che pero' mi scusi non lega con i mila asfaltoni fatti agli altri x molto meno ...
Lo sapevo avrebbe detto questo e la cosa mi delude, la legge e' uguale x tutti...ha condannato x molto meno tutti e stasera la sento dire" l'avrebbero fatto tutti"....
Intanto non lo so'! ... E cmq non li condanno x l'assemblamento massiccio x festeggiare la coppa ...ma cazz la mascherina mettetela...solo questo...li posso pure capre x essere voluti scendere in piazza ma cacchio mettete le mascherine , altrimenti gli altri multati x na minchiata si incazzano, il singolo lo facciamo nero x 30 cm a fronte del metro e mezzo e un assemblamento massaccio di persone senza mascherine le lasciamo passare come cosa buona e giusta dato le circostanze....questo trovo ingiusto non Napoli che scende in piazza ha festeggia' la coppa....
Stasera nint top...hai toppato
Brava
..il laciafiamme ci voleva.. senza mascherine senza casco e in tre sulla moto, anche 4 con i bambini.. e mi fermo qui.. la verità è dovuta.. anche se a me fa piacere che abbia vinto la coppa in special modo per il signor Gattuso che più di altri la meritava.. credo si debba sciacquare la bocca , non sempre ma stasera si..
Io a De Luca e a Salvini perdono tutto. Sono fantastici. Non avete capito che sono come Ale e Franz alla panchina.. fanno finta di litigare.. è uno sketch continuo.. ma si vogliono bene e non potrebbero esistere uno senza l'altro...
@@enricogremese2177 Sai che ti dico...intanto buongiorno e poi ....
La tua tesi e' meglio della mia riguardo allo scenario politico😂🔝🔝🔝tipo Ale e Franz😂😂😂😂Chissa' cosa ci aspetta x il futuro, io non mi fido di nessuno...pensano troppo alle poltrone e poco alle persone che c'e' l'hanno messi su quei troni...buona giornata 😊
E stata manifestazione spontanea non c'entra nulla se luca responsabile di ogni manifestazione e chi organizza e il 2 giugno il somaro e la vispa Teresa organizzarono..quindi responsabili gli dal del somaro non a caso scusandosi con i somari
Caro de Luca prova a pensare ai fatti tuoi e non guardare le manifestazioni fatte altrove e pensa tu a non ragliare visto che sai fare solo quello
Grande de Luca che Dio ti benedica ❤️🌹🙏
Caro DE LUCA staresti bene a dirigere un'impresa funebre con quella faccia!
Sottobraccio con Salvini allora...ahahah!!😜😅
Da meridionale prendo le distanze dal Sig. De Luca.
CIO' TI FA ONORE !!
Ho sempre seguito e ammirato il Governatore De Luca ma in questo caso nn mi è piaciuta la risposta data a chi ha fatto notare che nn ci sn stati controlli .il razzismo nn c'entra nulla è solo che nn si aspettava un assembramento così a Napoli visto che De Luca è stato ammirato da tutta l'Italia e anche in altri Paesi per la sua inflessibilità.Nn sn leghista ma voglio ricordare che Salvini è stato criticato e attaccato per nn aver tenuto su la mascherina durante la manifestazione a Roma.Per favore cerchiamo di essere obbiettivi.
Giusto: cerchiamo di essere obbiettivi!
Questo PREGIUDICATO (e tutti quelli che lo appoggiano) dovrebbe zappare la terra (possibilmente quella dei fuochi) a vita!
Brava sono d'accordo sempre la colpa è Salvini volevo vedere questa partita sarebbe stata giocata a Bergamo con questo assembramento ma si vergogni lei che da le fucilate e usa il lanciafiamme sa cosa c che non sa prendere la sua responsabilità..
È opinione di tutti, da nord a sud che festeggiamenti e assembramenti ci sarebbero stati in qualsiasi città, con la differenza che se si fossero verificati in una città del nord il pericolo era più preoccupante. Sono per la prevenzione e la cautela e avrei preferito festeggiamenti senza assembramenti, ma bisogna ricordare che i napoletani si sono sacrificati moltissimo, che hanno pagato un prezzo altissimo in termini economici, sono stati in assoluto con i meridionali un modello da cui imparare molto in civiltà e umanità. E bisogna tener conto che a Napoli il numero dei contagi si mantiene molto basso, in alcuni giorni è pari a zero. E ricordiamo che nelle regioni del nord, Veneto ad esempio, zaia ha sempre fatto moltei pressioni per aprire molto più di quanto aveva tenuto aperto, raggirando le norme, come tutto il nord, nonostante le regioni del nord avevano e continuano ad avere maggior numeri di contagi. Per non parlare della lombardia la giunta leghista non ha mai fatto una cazzo di zona rossa!!! purtroppo ahinoi. Ciò nonostante i legaioli invece di guardare la trave che hanno nell'occhio...
@Markustiger Markus senta troll raccontaballe, qui il leone da tastiera è lei. Le secca che si contestano le offese ai napoletani? O più propriamente, non vuole che si dica che questa polemica sugli assembramenti è fatta, ad arte, per distogliere l attenzione su cose gravi come l'emendamento di salvini per DIROTTARE AL NORD I FONDI FAS del sud. La sua arroganza la sua pretesa che un utente non debba rispondere è proprio da fascista! Si vergogni!
la regione Lombardia non ha fatto una sola zona rossa, lo sa lei io è tutta l 'Italia. Codogno l ha fatta zona rossa il governo non la giunta fontana che scoprì solo a marzo e solo dopo le pernacchie di averne i poteri, cioè ignorava i suoi stessi poteri. E il mio interesse qui è rivolto solo ed esclusivamente a difendere Napoli, la mia fede. I napoletani i miei concittadini a cui non sopporto si manchi continuamente di rispetto!! De Luca non mi interessa. Lei come tutti i legaioli chiede autonomia e dire che in autonomia non fate neanche una zona rossa viene proprio spontaneo! I napoletani non odiano. Personalmente ho pianto per quelle bare! Noi siamo diversi da voi. Siamo un popolo d'amore. L 'odio non ci appartiene. Tra i settentrionali vi sono brave persone e penso sinceramente che non meritano un governo di legaioli che ha dimostrato di avere a cuore solo i propri interessi e quelli delle lobbies. E poiché salvini si sbraccia per insinuarsi al sud occuparmene è mio dovere chiaro?? e lei si ficchi la lingua a quel servizio. Chi cazzo si crede di essere? strunz! Non ho odio mai per nessuno e neanche per lei davvero ma se mi offende mi difendo. Capito? Salvini spieghi i 49 milioni, Ritiri l' emendamento mariuolo del Fondi FAS. Spieghi ai cittadini del sud con quale faccia di culo si presenta a chiedere voti ai meridionali avendo presentato un emendamento per sottrarre i Fondi FAS al sud.
@@ivar5782 Immacolata tengo a precisare che anche se vivo a Milano sn di origine napoletana quindi nn sto facendo distinzioni nord-sud solo che ci si aspettava, proprio perché a Napoli la situazione sembravano fosse gestita benissimo, più responsabilità nei festeggiamenti.E basta tirare in ballo Salvini quando nn sappiamo chi additare, è un capro espiatorio ormai è un dato di fatto e lo sanno tutti ...ma questa è un'altra storia.
certo i personaggi pubblici, non dovrebbero scadere in frasi da bar, riprendete un dialogo costruttivo, per voi e per noi, evitando ogni forma di violenza verbale, grazie
grazie per " i mi piace" ; ma scusate lo stridore delle parole, mi piacerebbe che gli onorevoli deputati, democraticamente eletti, sapessero dove condurci. Altrimenti, chissà
@@danielecerruti2077 ORA COME ORA A PARTE SALVINI....UTOPIA !!
Questo è fuori come un balcone
Peraltro usurato....poesia 😂😂😂😂😂
La vispa Teresa
A me gente che insulta mi fa veramente schifo. Poi uno che fino a ieri diceva chiusi in casa complimenti si è rimangiato in una notte tutto ciò che ha detto e ribadito da marzo a maggio. Che coerenza da sinistra .
Concordo 👍
Hai ragione adesso fa anche la vittima !Nulla togliere alla Campania ci mancherebbe ma dare del somaro agli altri booo 😤
Non.ho parole non esiste coerenza rispetto e dignita'.il cafome politico e' lei caro signor De luca.ogni tanto il silenzio e' piu' dignitoso che questa sua assurda arringa
L educazione che ha Salvini non credo possa sprecare parole x questo personaggio
😂😂😂
E la cultura dove la vogliamo mettere? No dico l'educazione è importante ma la cultura? Siamo a livelli alti! La lega è in realtà è solo una copertura!
Ah perché Salvini è molto più intelligente di lui vero??uno ke fa comizi per strada facendosi selfie e dando contro agli immigrati??😏
Buongiorno x essere educati non bisogna essere molto intelligenti
lo sciacallo disonesto intellettualmente incompetente e ignorante lo trovi educato? beh...almeno una cosa buona c'è l'ha
3:30 è il momento cruciale
Direi una trentina di secondi prima, perché spesso i leghisti si dimenticano l'assembramento del 2 giugno
Salvini dovrebbe denunciarti x le offese vergognati
Per quando concede la costituzione italiana, la libertà di espressione e di pensiero non è denunciabile
Se il esprimo, che penso che una persona sia un idiota, è una cosa intoccabile ringraziando il cielo ...
Non rientra come una diffamazione o calugna.
Ci devono stare i presupposti, e qui mancano totalmente.
@@TheDrako91 ?? Prova a dire che sei razzista, fascista o che semplicemente i trans sono castrati e non donne
Prova la tua libertà di pensiero e parola sul campo
Beh non ha mica citato il nome di salvini
@@basato se lo citava offendeva l'animale chi a voluto ha capito
Salvini è un signore, non feve abbassarsi al suo livello,
Caro De Luca, lungi da me dall'essere un difensore di Salvini. Tutt'altro. Non condivido una sola parola di Salvini. Certo lui come si suol dire caga sempre fuori dal vaso ogni volta che parla, però anche Lei, perché mai deve sputtanare così la mia regione, la Lombardia, rimarcando sul fatto che ci sono stati morti a migliaia proprio per il fatto che non si sono prese misure sufficienti. Perché questo, tra le righe, è quello che ha detto. Credo sia una mancanza di rispetto verso quelli che hanno dato l'anima per arginare questa pandemia.
Hai ragione io sono Salernitana e adoro tutti gli italiani. Amo De Luca però penso che quando accadono eventi così imprevedibili e tragici nn bisogna discriminare nessuno perché è facile giudicare e puntare il dito ma ....siamo umani sbagliamo tutti. Un saluto ai lombardi. Maddalena da Salerno
@@LoL-mq9ls esatto, hai colto in pieno cosa volevo dire.
Hai ragione ha sbagliato De Luca
Io spero che nel suo discorso si riferisse al fatto dei treni che sono scesi , quando a Milano c' era l'Epidemia in forma grave . E qui al Sud si è rischiato molto . In quell' occasione il governatore della Lombardia ha fatto un errore madornale . Ecco perché lui parlava di lanciafiamme . Ma adesso bisogna solo ricordarci dei nostri morti . E questi episodi ,iniziando da quell' attacca brighe di Salvini . Non gli fanno onore .
Una cosa e certa che de luca tanta raffinatezza non la dimostra e inutile che porta il vestito sei perfido e omertoso ti puoi vestire come vuoi
Parole sante!
9/6/2020, Vicenza promozione in serie B....caroselli, bandiere, assembramenti e quant'altro. I media? ovviamente nessuno ha visto nulla.
Ah già!! non è successo a Napoli o al Sud😁
Almeno quelli avevano il casco
@@Fede-ss1lo e non erano in 19 su un motorino
@@edivad6827 Bravo, non volevo infierire!
@@Fede-ss1lo Ma cosa fuori infierire😁 Infatti non c'è stato nessun assembramento...erano semplicemente ammassati l'uno sull'altro. Ma niente di che non adiratevi😎...l'evento è stato "giustamente" occultato dai media norditalioti, nonostante i contagi in paTania sembrano aumentare ogni giorno
Correva il mese di gennaio era il 2020 si giocava Brescia Napoli...uno striscione citava...napoletano coleroso ti vogliamo in quarantena...poi arrivò il covid-19....
Pessimo De Luca! Dopo quanto visto a Napoli (e sono napoletana!) non mi potete più chiedere di indossare la mascherina se entro al supermercato! Oltretutto le offese utilizzate sono davvero poco consone ad un governatore, pessimo davvero!
non offendiamo gli animali ! potrebbe definirlo un 'ignorante
C
Poteva succedere ovunque ma invece è successo proprio...
Ciò che è successo a Torino è stata colpa delle vostre amate "risorse"
Sono di Bari , W Napoli ,W il Napoli ,W i Napoletani.
W BARI W LA PUGLIA W I PUGLIESI
Non offendiamo i somari, instancabili lavoratori, fino alla morte. Il soggetto con la faccia come il fondoschiena non sa cosa sia il lavoro, nel suo curriculum c'è solo la partecipazione al Pranzo è Servito, per farci capire fin da subito quale fosse lo scopo della sua vita
DE LUCA invece è uno stakanovista vero? i camorristi voteranno sicuramente per lui.
@Markustiger Markus Vedi il perfetto leghista davanti l'evidenza punto il dito su altri , ammetto che non ha mai lavorato ma tiro in ballo altri quindi apposto Salvini va bene....Il perfetto fesso leghista. P.S. Fare il bibitato almeno è un lavoro, Salvini manco quello e se il padre pagava in nero, cosa non dimostrata la colpa mica è sua, cioè se tu padre è un assassino ,lo sei pure tu fammi capi?
STAI PARLANDO DI BONAFEDE, DI MAIO O DI BATTISTA ? MA NO, TI RIFERIVI AL FAMOSO INTELLETTUALE CASALINO...
Leggi.
@@davidmaycry1982 lascia stare, sono tutti lobotomizzati, non avendo argomenti invece che stare sul pezzo tirerebbero in ballo anche Masha ed orso.
Duluca.perme.eun.povero.politico.anche.maleducato.poveromaeducato
Ma quanti anni hai? 3?
Hai perfettamente ragione, un povero Idiota super ignorante.