𝐓𝐑𝐎𝐍𝐈𝐊, il forno elettrico più ambito dai protagonisti dell’Arte Bianca.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 дек 2022
  • 𝐓𝐑𝐎𝐍𝐈𝐊, il forno elettrico più ambito dai protagonisti dell’Arte Bianca. Una garanzia di risparmio e qualità di cottura senza compromessi.
    𝐄𝐧𝐞𝐫𝐠𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞, con il più basso consumo energetico del mercato.
    𝐂𝐨𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐏𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚, grazie ad un sistema d’uso brevettato che permette un abbattimento della potenza installata e permette una cottura del prodotto omogenea e diffusa per una performance ottimale.
    𝐕𝐚𝐩𝐨𝐫𝐞 𝐞𝐬𝐮𝐛𝐞𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞, a seconda delle proprie esigenze con vaporiere tradizionali o con generatore di vapore, esclusiva della Tagliavini per garantire un risultato unico.
    𝐂𝐚𝐦𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐩𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢, ogni camera viene gestita separatamente con possibilità di sfornare prodotti estremamente differenti per tipologia e formato.
    𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐥𝐢𝐧𝐞 𝐒𝐦𝐚𝐫𝐭 𝐓𝐨𝐮𝐜𝐡, hanno la predisposizione per l’interconnessione delle attrezzature all’interno di un laboratorio di produzione. Grazie a questa funzionalità (interconnessione in rete tramite PC) forni, celle e macchine potranno essere inserite in un unico circuito di gestione per una programmazione ottimale dell’intera attività lavorativa.
    𝐅𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 per ogni esigenza di pulizia e manutenzione, installazione in ogni ambiente grazie alla struttura interamente componibile per cui è sufficiente un passaggio di 60 cm e solamente un fronte aperto per installare il forno in qualsiasi laboratorio.
    Ogni dettaglio del forno, centraline, vaporiere, generatore di vapore, resistenze, illuminazione, è accessibile frontalmente senza dover considerare spazi aggiuntivi.
    Tronik rappresenta l’icona del forno moderno, sinonimo di risparmio e qualità.
    𝐓𝐞𝐜𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 𝐓𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐯𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝟏𝟗𝟑𝟒

Комментарии •