Un gioiellino da sistemare FIAT 600

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 9 янв 2025

Комментарии • 92

  • @puccio364
    @puccio364 2 года назад +4

    Che spettacolo di auto… Un pezzo di storia della “Bella Italia” , quando ancora costruivamo delle meraviglie che sono arrivate fino ai nostri giorni!

  • @manuels2266
    @manuels2266 2 года назад +3

    Ricordiamolo sempre a tutti. Uno dei pochi canali con oltre 40.000 iscritti che è senza pubblicità. Grazie boss

  • @antoniovricella81
    @antoniovricella81 2 года назад +4

    Meravigliosa 600 D 3a serie “Fanalone” con i tipici proiettori di grandi dimensioni (gli stessi della 850) in vendita, peccato per le condizioni. Speriamo possa essere recuperata da qualcuno prima o poi🙏🙏🙏.
    Altro meraviglioso report come sempre, grandi Luca e Marvin👏👏👏👏📺.

  • @luciapagliai9175
    @luciapagliai9175 2 года назад +3

    Sempre un piacere rivivere queste auto che raccontano

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад +3

      Grazie LUCIA delle tue visite... ne ho ancora filmati per te ciao

    • @luciapagliai9175
      @luciapagliai9175 2 года назад +1

      @@marvintour Grazie a te Marvin...sempre gentilissimo...!

  • @andrealombardo6390
    @andrealombardo6390 2 года назад

    Bellissima, questa ha fatto la storia dell'Italia automobilistica, tantissimi ricordi e i tempi bellissimi che non ritornano anni 60

  • @demiscremon3287
    @demiscremon3287 2 года назад +1

    Una 600 fanalona ferma da un bel po',dove la ruggine sta avanzando. Speriamo venga salvata,ma non mi sembra proprio il momento giusto per iniziare dei restauri onerosi! Grazie come sempre per i saluti che ricambio a te e Luca. Ciao Marvin

  • @nero59982
    @nero59982 2 года назад +1

    fiat 600 bellissima questa ha fatto la storia dell'Italia automobilistica grazie marvin 🙂

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад

      Ogni testimonianza va salvata ciao

  • @lorisvoghera8984
    @lorisvoghera8984 2 года назад +1

    Bellissima anche in queste condizioni pure io sono un appassionato di 600 speriamo che la salvino intanto complimenti di non averla mandata dal demolitore

  • @alessandroscarmagnani5160
    @alessandroscarmagnani5160 2 года назад +1

    Ciao @Marvin bella Fiat 600 mio Nonno ne aveva una color carta di zucchero un bel recupero davvero e bel video un saluto 👋 a Te e a tutti voi da Ale

  • @luitale3243
    @luitale3243 2 года назад

    Tanti auguri e solidarietà al nuovo proprietario

  • @marpass8763
    @marpass8763 2 года назад +2

    Ciao Marvin !!! E anche la fanalona azzurra va in archivio, nonostante non piaccia molto a Demis. Da bambino manco a me piaceva, e ancora oggi apprezzo un po' di più solo le primissime ante 1961. Un collega di mio padre comprò la 600D 3a serie, la "fanalona" color caffè latte, ormai fine produzione, la teneva come un gioiello. Ma sarà che con gli occhi di un bambino lui da sempre per me era già vecchio e pure pelato ( era più giovane di me oggi e più o meno la sua pelata e la mia 🤲... 🙄 ), in più vestito da vecchio ( anche se poi avrà avuto 50 anni ), scapolo per scelta altrui, sarà che la Fiat 850 uscita poco dopo mi sembrava così moderna, la 600 a me proprio non piaceva; anche se lui la decantava tanto, ma a me proprio non andava giù. E poi ricordo sia i camion Fiat baffoni che le 600 che arrancavano asfittiche sulle impietose salite in Aurelia SS1 in prima e seconda ( infatti sia le 600 che le versioni pulmino le chiamavamo "prima e segunda ), col tubicino dello sfiato dei vapori dell'olio che scaricava fumo sotto al motore ( molti lo facevano staccare dal filtro aria ), la catenella metallica che strisciava per terra per l'elettricità statica, il consueto cane finto con la testa che oscillava col moto della vettura posto sul vano sotto al lunotto, per non parlare di quelle che vedevo d'estate ferme in panne col radiatore fumante.... Le prime 600 non erano proprio macchine da salita ligure. La gente per risparmiare aggiungeva sempre solo acqua senza antigelo, e quelle bollivano subito.
    Il papà di un mio amico ligure aveva sul cruscotto la calamita dorata con la foto della moglie e del figlio e un santo protettore con una frase tipo "proteggimi", lo stesso un cugino di mio padre a Napoli, calamita con la Madonna di Pompei e il rosario appeso allo specchietto interno. Invece ricordo che con la bella stagione al mare vedevo sempre ( e mi piaceva un po' di più ) la versione colorata ( rossa gialla verdone o anche bianca ) della Jungla della Savio e la spiaggina Jolly della Ghia che aveva colori pastello più tenui, i sedili in vimini e tetto tipo tendalino di stoffa a righe e le catenelle al posto delle porte. Sembravano un po' meno... "600". Per non parlare delle due fuoriserie Multipla spiaggina fatte costruire da e per Gianni Agnelli che, quando vendette la villa in Riviera, furono acquistate da un famoso hotel di lusso per portare su i clienti. Sembravano le auto del futuro. Grazie ancora per i saluti che ricambio 👋 Ciao !

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 2 года назад +1

      Bravo carissimo Mar Pass, hai scritto un vero e proprio trattato di "come eravamo", di quelli che, come ben sai, a me piacciono molto.
      A volte ripeto a me stesso: "cerchiamo di non vivere solo di ricordi, e guardiamo avanti...!", ma mettere in pratica questo (giusto) proponimento mi è sempre più difficile...
      Un saluto più che cordiale !

    • @marpass8763
      @marpass8763 2 года назад +1

      @@massimogirardello3131
      Ciao carissimo ! È giusto guardare al futuro e non vivere di ricordi del passato. È anche vero però che noi oggi siamo quello che siamo grazie al nostro passato, o meglio, grazie al lavoro e all'educazione ricevuta dai nostri avi e al nostro vissuto una volta cresciuti. A me piaceva quando i vecchi mi raccontavano che i buoi si affittavano per tirare gli aratri, oppure quando parlavano dei bisnonni, dei loro viaggi in nave verso le Americhe per cercare fortuna, perché allora dopo la I guerra era così, oppure delle scampagnate con la Topolino o i viaggi interminabili sul treno a vapore. Mai avrei potuto sapere queste cose che non sono state scritte su alcun diario famigliare. Ovvio che oggi non gliene frega più niente a nessuno, vedo i miei nipoti che non chiedono, non parlano, soprattutto non ascoltano, sembrano sempre molto occupati e molto annoiati; eppure hanno tutto, guardano tablet tv, usano smartphone e vanno sui social, ma non hanno mai... giocato all'aperto. Tutto così diverso e "moderno", ma non farei mai a cambio.
      Eppure la fine del boom economico e gli anni '60 non mi sembrano così lontani... Anni irripetibili, come gli anni '80 che oggi ci sembra impossibile che siano ... esistiti. Non si studiano sui banchi di scuola alle superiori perché forse troppo "recenti", come se dopo il 1945 la storia fosse rimasta frizzata lì. Magra consolazione poter dire "noi c'eravamo"...

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 2 года назад +1

      @@marpass8763
      Hai detto una gran quantità di cose vere e sacrosante....
      Rispetto agli anni della nostra gioventù, oggi è tutto più frenetico, immediato, veloce, ma anche più arido, freddo e impersonale (a dir poco...!)
      A me gli anni '60 (che ho vissuto interamente) paiono lontanissimi.... ma anche i '70 e gli '80: si respirava tutt'altra atmosfera rispetto a quella odierna, piena di timori, incertezze, tensioni e stress. Anche per questo, viste le vicende degli ultimi anni, e stante ciò che sta accadendo in questi giorni non lontano da noi, è inevitabile voltare la testa indietro e ricordare i bei tempi passati, quando "si stava meglio quando si stava peggio" e i problemi sembravano tutti risolvibili, prima o poi..... Ma, poi, si stava veramente "peggio"?
      Sforziamoci pure di guardare al futuro (anche se a me, per la verità,non ne resta poi molto); ma, visto com'è il presente, l'avvenire non promette niente di buono... Be', "Spes ultima dea" dicevano gli antichi latini!
      Infine, un'ultima considerazione: il fatto che "noi c'eravamo" non è affatto una "magra consolazione" ! Io lo ritengo anzi un grande privilegio. Ai miei allievi ho parlato spesso degli anni del dopoguerra, dalla "ricostruzione" agli "anni di piombo", passando per il "miracolo economico" (diversamente da molti insegnanti di storia, la quale, come giustamente osservi tu, per loro termina col fascismo e nazismo....): beh, mi ascoltavano sempre con grande interesse e una sorta d'invidia, ed io quasi li commiseravo per non aver potuto vedere Kennedy, Papa Giovanni, Elvis Presley, i Beatles, Woodstock, lo sbarco sulla luna, la Miura, la Stratos, Italia-Germania 4-3....! E l'elenco potrebbe continuare...!
      Ciao Carissimo!

    • @marpass8763
      @marpass8763 2 года назад +1

      @@massimogirardello3131
      Sono d'accordo con te, si stava decisamente meglio allora anche senza climatizzatore in auto, senza webcam e smart tv. Aver visto lo sbarco sulla luna in TV a bianco e nero ai ragazzi nati dopo il 2000 sembra preistoria. Ma va bene così, non farei a cambio su nulla della mia vita vissuta. Auguriamoci solo tanta salute e lunga vita, o almeno fino a quando avremo gli stimoli e la curiosità di scoprire, di vedere come andrà a finire il mondo che stiamo lasciando alle nuove generazioni. Ciao !

  • @AgriCHR
    @AgriCHR 2 года назад +3

    Bel video. Bravo!
    👍👍👋👋

  • @riccardomobilia235
    @riccardomobilia235 2 года назад

    Queste macchine sono arrivate fino ai giorni nostri... La 600 fa parte della nostra storia, questa non è messa tanto bene ma speriamo che venga salvata! Grazie Marvin per questo servizio, un saluto all' amico Daniele e al contadino di Rovereto👍👋

  • @manugahan1965
    @manugahan1965 2 года назад +2

    La Fiat 600 è un patrimonio dell'industria automobilistica italiana! Salvate il soldato 600......assolutamente!

  • @tizianotoniazzo5759
    @tizianotoniazzo5759 2 года назад

    Auguri di buon 2023👍♥️

  • @antoniomariotti8904
    @antoniomariotti8904 2 года назад +1

    Che bella storia la 600

  • @derstechlin5360
    @derstechlin5360 2 года назад +1

    Sembra praticamente completa
    Un reperto di valore
    Bella da vedere anche così

  • @enricobenelle1926
    @enricobenelle1926 2 года назад +2

    Speriamo al più presto possa essere salvata

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад +2

      Sarebbe da pazzi demolita.... grazie della visita ciao

  • @marcellotinnirello3534
    @marcellotinnirello3534 2 года назад +1

    Bellissima ciao amico mio 👍

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад

      Grazie che hai apprezzato questa auto ciao

  • @ivanregvat448
    @ivanregvat448 2 года назад +2

    bellissima....una volta fa mio padre aveva una rossa

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад +3

      Trovarla rossa è rarissimo ciao

    • @ivanregvat448
      @ivanregvat448 2 года назад +1

      @@marvintour Ciao anche a te e tante grazie per tutti i bellissimi filmati che ci trasmetti...questi sonno gioelli...anche in 50 anni sarrano speciali come oggi😀

    • @francescoguerrini2010
      @francescoguerrini2010 2 года назад

      @@marvintour col rosso, il nero ed il blu elettrico sono rarissime, tinte stupende per i miei gusti.

  • @catellodesiderato155
    @catellodesiderato155 2 года назад +2

    Bellissimaaa

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад +2

      Anche con le sue tracce di ruggine la Fiat 600 ha il suo fascino ... ciao

  • @lorenzofabbri9433
    @lorenzofabbri9433 2 года назад +3

    .... quella auto ha fatto proprio la storia, un po' perché è arrivata negli anni d'oro, gli anni sessanta un po' perché è stata l'auto di molte famiglie italiane...... quando sono nato, in famiglia, ne ho trovata una colore grigio che aveva mio nonno, l'aveva dopo l'alluvione di Firenze ( nel 1966) e l'ha tenuta fino a quando non ci ha lasciati ( nel 1982)..... anche la famiglia di mia moglie ne ha avuta una di colore avorio........ ALFISTA DOC 72

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад

      Spettacolare la Fiat 600 colore grigio .... auto che ha dominato anche gli anni settanta per le famiglie ciao

  • @davidemonti1041
    @davidemonti1041 2 года назад +1

    ...stavolta mi sono beccato un video fresco fresco di giornata!w Luca👏👏👏😅😅😅

    • @davidemonti1041
      @davidemonti1041 2 года назад

      ...tra l'altro"la dietro"si intravede la sagoma di una delta integrale, azzurra e bianca...🥰🥰🥰🥰

  • @flick8504
    @flick8504 Год назад +1

    600 ♥️♥️♥️♥️🇮🇹🚩🏁 del 66 sicuro come l'oro

  • @CiociariaStorica
    @CiociariaStorica 2 года назад +1

    Ricordi di bimbo. Speriamo la sistemino presto 👏🏻😃

  • @massimogirardello3131
    @massimogirardello3131 2 года назад +7

    Molte Fiat "600" hanno fatto questa fine.... ed è un peccato perché è pur sempre una vettura storica di circa 55-60 anni.
    Questa è una "600 D" ultima serie, detta familiarmente "fanalona" per via dei gruppi ottici di grandi dimensioni, prodotta dal '65 al '69 (se Marvin ci avesse mostrato la targa, si sarebbe potuto datarla più precisamente). Le sue condizioni sono alquanto precarie, ma un restauro sarebbe ancora possibile... è chiaro, però, che risulterebbe un'operazione decisamente anti-economica: la "morale" è che non si doveva lasciarla pervenire a tali condizioni di degrado. Sulla Fiat "600" abbiamo già scritto molto: presentata nel '55, rivoluzionò il concetto di "utilitaria all'Italiana" fino ad allora rappresentato dalla "Topolino". In sè aveva qualcosa di francese (Renault) e di tedesco (VW), ma negli anni del "boom economico" (e anche oltre) fu, assieme alla sorellina "500", l'utilitaria italiana per antonomasia; sempre auspicabile, pertanto, una sua rimessa a nuovo, in onore, se non altro, all'autentica "storicità" di questa amata vetturetta.
    Non ci resta che confidare in qualche generoso appassionato...
    Maxi-saluto a tutti!

    • @M.V.1
      @M.V.1 2 года назад +2

      Salve, la targa dovrebbe essere BS200971. Quale sarà la datazione, originale o risalirà all'epoca della riverniciatura? Un saluto.

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 2 года назад +3

      @@M.V.1
      Ciao M.V.!
      Se la targa è questa risale a gennaio '67, quindi potrebbe essere l'originale, e la "600 D" avrebbe giusto 55 anni.
      Grazie dell' informazione!

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад +1

      caro MAX penso che della FIAT 600 hai scritto qualsiasi segreto ma è sempre bene spolverare , io se ne trovo altre dieci le filmo lo stesso ...una splendida auto che è stata protagonista anche negli anni 70 . Questa auto sta presso una officina e chiaramente visto che c'è un restauro oneroso da fare è in vendita

  • @raffaeleasquini6591
    @raffaeleasquini6591 2 года назад +1

    Un pezzo di storia italiana speriamo che vada in un bel salone d'auto depoca

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад

      speriamo venga salvata e che non venga divorata dalla ruggine ciao

  • @robyzr7421
    @robyzr7421 2 года назад +1

    Chissà quanto costa recuperare un auto del genere... Mi piacerebbe tanto rivederla umilmente e affettuosamente in strada.. Bravo Marvin, sempre sul pezzo

    • @AntoninoMuzzetta
      @AntoninoMuzzetta 10 месяцев назад +1

      mah..... in quello stato un buon carrozziere meno di 2000€ nn si prenderebbe

  • @PaoloRulez
    @PaoloRulez 2 года назад +1

    Che spettacolo! E che male quella delta che ho intravisto in cima... In un fotogramma

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад

      Sono arrivato in tempo anche per la Delta che è sparita .... auto usata per competizione neve e ghiaccio ciao

    • @PaoloRulez
      @PaoloRulez 2 года назад

      @@marvintour eh ma dal fotogramma, si vedeva che era messa male male

  • @vitoantonioadamo6443
    @vitoantonioadamo6443 2 года назад +2

    Ciao Marvin, bellissima questa 600, comunque ho intenzione di acquistare la mia prima auto, d’epoca ovviamente, forse vado di a112, probabilmente 4-5 serie come quella che aveva il mio papà 30 anni fa, poi forse più in là una alfa romeo sempre vintage; voglio distinguermi dalla gente che compra sempre le stesse auto moderne. Ciao dalle zone di Bari 👋🏻. Viva il vero vintage ragazzi.

    • @manuels2266
      @manuels2266 2 года назад

      Hai perfettamente ragione

  • @giannibogani1000
    @giannibogani1000 2 года назад

    Bellissima

  • @M.V.1
    @M.V.1 2 года назад +3

    È un peccato che una macchina di questo tipo finisca così, anche se sarà stata riverniciata qualche decennio fa, la ruggine ha continuato a fare il suo lavoro.
    Era una caratteristica delle lamiere dell'epoca, da piccolo la nostra prima macchina era una 500 usata più o meno di quel periodo, ancora con le portiere ad apertura controvento, a fine anni 70 era già mangiata dalla ruggine e quando pioveva, sotto ai piedi accanto al posto di guida, entravano da sotto 2 dita d'acqua. Ricordo in quegli anni di aver visto, in più auto, riempire con il cemento, le zone sotto al cofano anteriore che marcivano.
    👍👍👍🖐️

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад +1

      Grazie della visita , questa Fiat 600 al momento non è in buone condizioni speriamo che si possa trovare un salvatore di questa icona anni sessanta ciao

  • @loriszeni5732
    @loriszeni5732 2 года назад +1

    Bella scoperta, ma sinceramente avrei voluto vedere quella macchina preparata col roolbar azzurra e bianca che si intravede vicino al 500giallo perché sembra una Lancia ..

  • @AntoninoMuzzetta
    @AntoninoMuzzetta 10 месяцев назад +1

    un buon carrozziere volenteroso

    • @marvintour
      @marvintour  10 месяцев назад +1

      Esatto non se ne trovano più ciao

  • @diegocorradini7072
    @diegocorradini7072 2 года назад

    Sarà lì da un bel po

  • @piodambrosio1427
    @piodambrosio1427 2 года назад

    Ricordo un film con interpetre Ugo Tognazzi impiegato checercava di convincere la Moglie che l'acquisto dell'auto oramai è una necessità e dopo l'acquisto appunto di una '600 ; la prima cosa che fa; appena esce dal lavoro: ci va a caricare le battone! Ecco quale era la necessità! e pensare che negli anni '60 gli schienali reclinabili erano un' opzional raro, "da comprare all'insaputa" della moglie! Oggi invece gli schienali fissi manco a pagarli oro possono essere richiesti! un mio vicino di casa aveva preso una auto " nuova" una Austin blu recuperata dallo sfascio! Ma perfetta! Quando la portò a vedere a mio padre confessò che l'auto aveva i sedili reclinabili ma alla moglie non lo avevrebbe a detto! Per non farla preoccupare! e si, a quei tempi le mogli erano molto malfidate nei confronti di questo optional che tra l'altro non aveva scelto; Il meschino con la sua 500 Belvedere, era rimasto in panne i nei pressi di uno sfasciacarrozze; e e si rera rivolto appunto allo sfascio per lasciare lì la sua vechia auto, quando avevavisto un'auto che sembrava nuova destinata alla rottamazione! da navigato uomo d'affari propose altitolare dello sfascio di acquistarla per utilizzarla altro che comptavendita in agenzia , poche parole, una stretta di mano e gli fu consegnata l'auto e i documenti; dopo avrebbe provveduto a regolarizare uil passaggio di proprietà e tutte le incombenze burocratiche Marvin non so se ricordi il tempo quando in italia la burocrazia non era un problema! l'auto pagava sollo la tassa di circolazione e l'assicurazione non era ancora obligatoria! Le brave persone semplici non pretendevano di andare in concessionaria percambiare l'auto; Ma se la trovavano dall'auto demolitore con i documenti a posto non si facevano problemi a prendere al volo l'occasione! Marvin Vedi un po cosa ti ho raccontato per i ricordi suscitati dalla visione della '600 Fanalona! caricata sul camioncino!

  • @Massimilianoilmeccanicopazzo
    @Massimilianoilmeccanicopazzo 2 года назад +2

    Adoro la 600 speriamo che qualcuno salvi questa fiat, non merita di andare alla pressa..

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад

      Ho anche io il tuo stesso pensiero .... al limite sali da Roma a Brescia a prenderla ciao

    • @Massimilianoilmeccanicopazzo
      @Massimilianoilmeccanicopazzo 2 года назад

      @@marvintour beh non mi dispiacerebbe..👍👍👍👍👍

  • @lucabiagioni8290
    @lucabiagioni8290 2 года назад +1

    Condizioni parecchio precarie,certo che ci vogliono abbondanti risorse per rimetterla in pista...👋

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад +1

      Un pò di soldini vanno investiti se vuoi avere il gioiello ciao

  • @angelobertolin1636
    @angelobertolin1636 Год назад +1

    Sul banco ho il motore di una 600 quando lo accendo metto un bicchiere d acqua spray il filtro aria e tutti osservano l acqua che non si muove altro che computer ecc ecc vera meccanica,,,

    • @marvintour
      @marvintour  Год назад

      Bravissimo avanti così con questi esperimentyi del nuovo millenio ciao

  • @robertochiusole2443
    @robertochiusole2443 2 года назад +2

    Credo sia la "600 giù di carrozzeria" come cantava Toto Cutugno

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 2 года назад

      Bravissimo Roberto !!👍👏
      Ma potrebbe essere anche quella di Vecchioni in "Luci a San Siro", oppure quella dei Camaleonti in "Come passa il tempo"...!
      Ciao carissimo!

    • @robertochiusole2443
      @robertochiusole2443 2 года назад +1

      @@massimogirardello3131 Preferisco L'Italiano di Cutugno,a 4 anni la cantavo sempre😀😀😀e ancora oggi mi fa piacere riascoltare questa canzone

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 2 года назад

      @@robertochiusole2443
      Certo, volevo sottolineare che la "Seicento" è citata in più di una canzone !
      Comunque ti consiglio di ascoltare anche le altre due ! Ciao Roberto !

    • @robertochiusole2443
      @robertochiusole2443 2 года назад +1

      @@massimogirardello3131 Le cerco ben volentieri quì su RUclips.Un caro saluto a te Max

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад

      Fortemente giù .... e auto in vendita ciao

  • @giovanniperin5801
    @giovanniperin5801 2 года назад +1

    Bisogna salvarla ciao marvin

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад

      Speriamo che qualche interessato si faccia vivo ciao

  • @chefglacierpolly6549
    @chefglacierpolly6549 2 года назад +2

    Ci sono , non mi sono perso ma il lavoro non mi ha dato tregua , lavorando per questa emergenza mondiale giustamente bisogna essere operativi h24 , come stai spero bene

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад

      Carissimo si pensava Covid o disperso in qualche missione in Ucraina .... si va a rilleneto anche per il caro gasolio , importante stai bene ciao

    • @chefglacierpolly6549
      @chefglacierpolly6549 2 года назад

      @@marvintour non mi sono disperso ma metto giustamente in primis le persone in missione e non il telefono, scusami appena riesco recupero con la visione dei tuoi video che mi mancano molto

  • @lupavolante
    @lupavolante 2 года назад +1

    Povero il nostro CR trattato male come il povero Renatone!! Marvin stakanovista!!!😬🤪

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 2 года назад +3

      A un certo punto, davanti alla totale indifferenza del Contadino di Rovereto per la "600", Marvin alza i toni, quasi "alla Sgarbi" : 《Ma come...!! Queste macchine avevano un'anima, una rappresentazione, un romanticismo...!!》
      .. Mancava solo un 《Capra..!!》🤣😂🤣😂🤣

    • @lupavolante
      @lupavolante 2 года назад +1

      @@massimogirardello3131 si guarda ...anche io ci sono rimasto :D!

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад +1

      Bravo MAX ....hai capito che mi piace fare un pò l'attore plateale ciao

    • @ilcontadinodiRovereto
      @ilcontadinodiRovereto 2 года назад

      Lo sa benissimo El Marvin che le macchine a me non piacciono più di tanto, quindi El Pol brontolar fin che El Pol...

  • @ilcontadinodiRovereto
    @ilcontadinodiRovereto 2 года назад +2

    Ormai Marvin con questa te ghe fai poc...

    • @marvintour
      @marvintour  2 года назад

      è sempre meglio come disegno dell'auto della Miki o tutte le moderne ciao

    • @ilcontadinodiRovereto
      @ilcontadinodiRovereto 2 года назад

      @@marvintour non me par che la tua sia così vecchia le en plasticom...

  • @raffaelecalabrese2947
    @raffaelecalabrese2947 2 года назад

    Bella questa fiat 600 putropo sta messa male per restaurarare ci vuole un bagno di sangue purtroppo con tempo di oggi e difficile impegnarsi per questo restauro per i costi elevati

  • @francescoguerrini2010
    @francescoguerrini2010 2 года назад

    Purtroppo la fanalona è ancora molto diffusa e col tetto in ferro non ha sufficiente valore per il recupero.

  • @massimorubino9896
    @massimorubino9896 2 года назад

    😰ma dai non tincazare: queste son auto che ami o non consideri. Nel mio cuore 💓 palpita x 850 cupe e Alfa Romeo GTV SPIDER-MAN. Scusa se poco.