Consigli preziosi, bravi! :) Mi permetto anch'io, ma con tutta l'umiltà del mondo, di dare un consiglio a voi, che ovviamente non è riguardo al ballo, ci mancherebbe, ma riguardo al microfonaggio. È banale quanto veloce da applicare, ma altamente efficace: Distanziate i microfoni dalla bocca di qualche centimetro e/o spostateli da davanti la bocca (un po' più su o giù o aperti verso fuori); in questo modo l'aria, che è una componente indesiderata nell'amplificazione, non colpirà più la capsula del microfono, la qualità audio migliorerà nettamente e si avranno anche meno bassi, che sono una frequenza non voluta siccome riducono l'udibilità delle parole. Se avete bisogno di maggior volume semplicemente alzatene il volume o parlate un pochino più forte; è sempre meglio che non avere il microfono; tenete comunque in considerazione che il volume percepito da chi sta usando un microfono è sempre minore a quello che in realtà esce, per psicoacustica (siccome ciò che udiamo della nostra voce internamente sovrasta quello che sentiamo da fuori fino a un certo punto). Un salutone! Andrea
Grazie mille, cercherò di applicare 😊
@@OrtensiaVeroni è un piacere 🤗
Ottimo grazie
@@silviarubino5574 è un piacere 🤗
Molto bravo e chiaro complimenti
Ti ringrazio😄 felice di essere stato utile 🤗
Grazie ottimi consigli !
@@luigidar5042 è un piacere 🤗
Stupenda Lily. Favolosa ballerina. Suave
Complimenti per la semplicità,si percepisce all'istante movimento bravi
Grazie Paolo, spero che questi consigli ti saranno utili! :)
Condivido pienamente 👍
Condivido pienamente
@@annaiovito2457 🤗
Ottimi consigli spesso sottovalutati ma basilari..
Grazie Cinzia, felici di essere utili😄
Consigli preziosi, bravi! :)
Mi permetto anch'io, ma con tutta l'umiltà del mondo, di dare un consiglio a voi, che ovviamente non è riguardo al ballo, ci mancherebbe, ma riguardo al microfonaggio. È banale quanto veloce da applicare, ma altamente efficace:
Distanziate i microfoni dalla bocca di qualche centimetro e/o spostateli da davanti la bocca (un po' più su o giù o aperti verso fuori); in questo modo l'aria, che è una componente indesiderata nell'amplificazione, non colpirà più la capsula del microfono, la qualità audio migliorerà nettamente e si avranno anche meno bassi, che sono una frequenza non voluta siccome riducono l'udibilità delle parole.
Se avete bisogno di maggior volume semplicemente alzatene il volume o parlate un pochino più forte; è sempre meglio che non avere il microfono; tenete comunque in considerazione che il volume percepito da chi sta usando un microfono è sempre minore a quello che in realtà esce, per psicoacustica (siccome ciò che udiamo della nostra voce internamente sovrasta quello che sentiamo da fuori fino a un certo punto).
Un salutone! Andrea
Grazie mille Andrea 😄🙏 Li metterò sicuramente in pratica 😉
Grazie, sono consigli che terrò a mente, cambieranno il mio modo espansivo di ballare👋💪
Grazie a te franco! Ne sono felice! :)
Grazie gli errori li commettevo tutti e tre 🤣
@@lionelloquerini8757 a disposizione 😁😂
01:07
Alida ferraresi
Bravisdimi ma l'audio è pessimo...😢
Grazie per il feedback 😄 ci siamo attrezzati con un altro tipo di microfono 😉 la prossima volta si sentirà meglio 😄
Magari nel portorico il punto uno, ma nella cubana...
Non c’entra lo stile di salsa. Si tratta di un suggerimento per chi balla social in generale. Soprattutto quando la pista è affollata😉
Non si capisce niente.
@@marilenagunnella7524 mi spiace, la prossima volta faremo meglio 😉
Se togli il .microfono ti sentiamo meglio
Grazie per il suggerimento Marina 🙏 prova ad attivare i sottotitoli per aiutarti😉