Bebe Vio (parte 2/2) - Che tempo che fa 01/10/2017
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- L'INTERVISTA INTEGRALE SU RAIPLAY goo.gl/up6SqC
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE SU www.raiplay.it/... - Bebe Vio parla del suo nuovo programma che andrà in onda su Rai Uno, "La vita è una figata", basato su una serie di interviste informali a grandi atleti e personalità del mondo dello spettacolo che hanno superato problemi e difficoltà
Ragazza straordinaria....una delle poche persone che mi rende orgogliosa di essere italiana
Beatrice, sei una persona bellissima! Tu sei una figata!
Un giorno spero di avere una figlia così, brava bebe
una figlia senza gambe e braccia?
Una figlia con la stessa gioia di vivere, questa sconosciuta
Almeno io, tu sei una testa con il condizionatore a 16 gradi
Oso, oso. Per me si è giocato anche il cervello.Daccordo, lo sport, ma lo spot barilla, no. Non è possibile! Obama....ma per favore, un pò di dignità!
è un esempio di vita
Non la conoscevo, mi piace moltissimo! 20 anni e un grandissimo cuore❤️
La magnifica intesa dei suoi genitori ❤️
Un grande esempio !!!
Questa. ragazza. ha. la. Gioia. di. Vivere.. Nonostante.. Tutto. 🌈👍🌈👍🌈👍🌈❤️
Lei è oltre ♡♡ un'ispirazione
Non so che dire... wow.. boh io... sono innamorata di questa persona
Bebe hai un sorriso che da Vita !!!
Grande Bebe...ma veramente Standing Ovation per questi genitori!
Straordinaria forza della natura, una giovane donna esplosiva e contagiosa. Complimenti e tanto rispetto.
Che donna.❤️
Che forza che ha questa ragazza!!!
Grande idolo ed esempio per tutti
Che forza, che bella persona, che GRANDEEEEEEEEEEE... 👏👏👏👏👏
bebe è una ragazza stupenda in ogni senso
Troppo carina💗💗
Meravigliosa
Mitica
Emozionante Bebe 💖
Che tipa forte questa Beatrice e che i genitori in gamba. Complimenti per lavoro che avete fatto! Spero che Bebe farà anche l'esperienza più bella che è conoscere il Signore.
Emanuela Boriani cioè, gli auguri di crepare per andare a conoscere il signore??? 😂😂😂😂
@@alinastreza1969 il mio commento è la speranza che Bebe, come per tutte le altre persone, tutti noi, Lo si possa conoscere già in questa vita. Ciò che lei ha scritto è la sua interpretazione del mio scritto e non mi appartiene. Molti auguri.
Se una “persona con disabilità” non ha problemi a dire la parola “disabile”, perché farglielo notare, come fosse un errore? Bebe Vio è una persona molto intelligente e non si sente ferita od offesa..perché sa che lei è molto più di una parola, molto più di una definizione. Quindi perché sottolinearlo se lei per prima non ci fa caso? Fazio è proprio il tipico fifone, spesso rappresentato da Alberto Sordi: non sono stato io e comunque non sono d’accordo e mi dissocio.
E comunque “diversamente abile” contiene proprio ciò che più “spaventa” questi soggetti qui (simil-Fazio, intendo): la parola “diverso”. Si è combattuto tanto per non far sentire un disabile differente dagli altri e per, giustamente, dare loro le stesse opportunità di chi non ha disabilità..e si è finito per definirli con una declinazione di “diverso”... boh...
❤❤💐💐
A me sembra che anche Fazio ad un certo punto, quando parla del suicidio, si sia commosso.
fazio ormai pensa solo al conto corrente
Fazio e Bonolis mi sa che si sono montati un po' la testa... bo' una volta li vedevo più genuini
Come può certa gente dire ai genitori entrano bei soldini, che schifo di commenti, almeno hanno potuto farle avere delle ottime protesi e lei può aiutare gli altri. Che cattiveria che hanno alcuni, rimango senza parole. Di Leo Diana
Ciao Amore !
Ma la cosa più assurda di tutto questo è che lei non è credente ma è andata comunque a stringere la mano a papa Francesco
Stai attenta dopo pertengono di più con la polizia 👮♀️
L'unico difetto di questa ragazza è che parla troppo veloce e mi perdo metà delle parole. Ma questo forse è un difetto mio.
Strepitosa!
🤣
Non so se sarei stata in grado di amare un padre che mi diceva "Ti porto al secondo piano e lì è sicuro, stai zitta che la vita è una figata" considerando poi il fatto che lei si è ammalata per colpa di genitori che non le hanno fatto fare i giusti vaccini. Lei l'ha presa bene, è stata la sua forza. Io ammetto che mio padre non lo avrei mai perdonato.
Se guardassi qualche altra intervista fatta a Bebe potresti capire che i genitori si sono informati se farle fare o meno il vaccino, ma l'ASL gli ha consigliato di aspettare perché in quel momento non era in una fascia a rischio.
Ricorda inoltre che oggi si parla tanto dei vaccini contro la meningite, ma fino a qualche anno fa non era così.
P.S. la frase del padre era ironica, ci sono delle persone che a volte utilizzano l'ironia per aiutare a superare delle situazioni difficili.
Per il tipo di meningite che ha avuto lei, la C, all'epoca il vaccino era appena uscito e non normalmente non si faceva, è stata sfortunata per questo. I vaccini dalla loro introduzione hanno salvato 900 milioni di persone dalla morte d 3,6 miliardi da disabilità (dati OMS). Il più grande successo di sempre in medicina.
Te sei tanto scema amica
Si ma "la vita è una figata" è molto superficiale da dire ad una bambina che non ha gli arti. Chi sei tu per permetterti di dire una cosa del genere? Forse il padre non ne ha colpa, come mi state dicendo, ma c'è comunque una insensibilità di fondo incredibile. "La vita è una figata" non è vero. La vita è pesante, per alcuni più di altri.
Io ricordo un'intervista in cui la ragazza diceva che i genitori volevano farla vaccinare ma fu il dottore a sconsigliarli di farlo dicendo che non c'erano rischi
Fazio è talmente falso e ipocrita che fa sembrare antipatica anche bebe
Mah ....
A me tutta stò compiacimento e questo orgoglio da parte dei genitori mi pare una farsa ....
Penso che forse anche questa disabilità gli abbia fruttato tanti bei soldini ..... Questa poi quando dice la vita è una figata mi dispiace ma non la sopporto .....vallo a dire alle persone che fuggono dalla guerra con tanto di figli
Spero ti capitino le sue stesse avventure, così potrai guadagnare tanti bei soldini.
e basta anche io ho un prolema, non cammino, mia madre mi odiava, ma basta abbiamo capito : ha coraggio , ha tante bllississime e ineguagliabili qualità, ma se da quando la tv è tv gli sponsor sono belli, accettatelo non fate finta che sia bella non lo è, usiamo una modella e idealizziamo bebe però la pasta mi piace servita da una bella donna sorridente
È bellissima !!!!
è una bellissima ragazza, è brava in quello che fa, sento un leggero odore di invidia
Ma quando lo capirete che lei è famosa perché è un'atleta e non per la sua disabilità? È l'unica persona al mondo a fare scherma paralimpica senza il braccio armato, è un fenomeno nel suo sport e avete anche il coraggio di paragonarvi a lei e di dire che la invitano ai programmi soltanto perché ha avuto una malattia? L'ignoranza non ha limiti. Ah, è una bellissima ragazza, se a te non piace evita di scrivere cattiverie, e pensaci tre volte prima di commentare certe oscenità.
@@lilacmoonlightcc
Hai ragione proprio rimango per certi commenti senza parole, certa gente è malvagia, lei e tanti come lei sono d'ammirare e ricordare che erano sanissimi, riflettete. Di Leo Diana
Invece pollice verso giù per la scrivania acquario: pessimo gusto!! Fazio, cambiala senza disturbare animali alcuna sorta!
@@fabioforzan1012 non è un video,gli danno da mangiare alla fine